Sole, Luna ed Equestria : Final Act Completa

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 02/02/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/02/2015, 16:39

Every ha scritto:Oddio, no. Voglio vedere Nero che litiga con un suo simile XD
cmq, per dire... Zex è non poco figo. Però mi sembra troppo allegro per essere uno che ha perso tutto. Che tempra. E poi un piccolo appunto: quando parla con granny. Non puoi chiamare lei, vecchia, puledra. Puledra vuol dire giovane. Di pure l'anziana signora. Non ti mangiamo mica
^_^ (forse...)

Lo vedrai presto senpai ^^, ma comunque
[spoiler]é forte e figo, ma io non ho ancora dato il via al vero dolore ^^ credimi la tempra sará messa s dura prova ^^ per quanto riguarda Granny diciamo che la chiamo puledra per imitare il modo di pensare di Zex ^^` non le darebbe mai della vecchia ^^`[\spoiler]
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 02/02/2015

Messaggioda EnderPony e Black » 02/02/2015, 19:20

Every ha scritto: Non ti mangiamo mica ^_^


Cosa? E io che avevo già preparato un contorno speciale primaverile... Ok, scherzi a parte:
Zex è un personaggio interessante, gentile, altruista ecc... non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!
A presto!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 02/02/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/02/2015, 22:35

Grazie mille senpai ^^ prestovedrai gli sviluppi ^^ e credo ti faranno impazzire ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 04/02/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 04/02/2015, 20:24

Ecco il nuovo capitolo senpai's ^^ un pò in ritardo ^^'

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3012931


In quell'istante mentre il vuoto cosmico continuava il suo infinito ciclo di creazione e distruzione i furenti occhi del signor Nero erano fissi su una scoppiettante fiamma viola grossa quasi quanto lui, che risplendeva di luce perpetua nell'oscurità della galassia.

« Vuoi spiegarmi cosa ci fai qui Lyram ? Non ho di certo bisogno di altre scocciature e nemmeno della tua fastidiosa compagnia. » sentenziò l'umano dando le spalle al proprio interlocutore, che gli svolazzò di fronte, scoppiettando.

« Non mi sembra mi occorra il tuo inutile permesso !! Io faccio ciò che voglio e tu non puoi impedirmelo razza di damerino !! Senza contare che se sono qui è solo perché sono stato incaricato di farlo, non di certo per vedere la tua faccia da fesso !! » replicò l'essere supremo, sfarfallando nell'oscurità mentre il proprio riflesso dava leggermente fastidio al proprio interlocutore, che stava stringendo con immane forza il pomello in madreperla con entrambe le mani, resistendo alla tentazione di colpire il coetaneo.

« Bene, sei venuto ed hai visto. Ora vattene. »

« No. Prima devi dirmi perché diavolo hai inserito quella sciocca cortina magia attorno al pianeta !! Sai bene che non ci è permesso agire in loro protezione, inutile spauracchio !! Forse faresti semplicemente meglio a distruggere questo inutile pianeta, tanto per quello che serve a me. »

« A te non servirebbe nemmeno un cervello per pensare !! Oh che sbadato è vero, tu non hai un cervello ne tanto meno un corpo !! » sentenziò Nero, sorridendo sadicamente a poca distanza dal suo interlocutore che avvampò di rabbia.

« Sta attento Nero, mi stai facendo davvero incazzare !! FA ATTENZIONE !! » tuonò Lyram, avvicinandosi anch'esso all'umano, illuminandogli il volto.

Per qualche istante il silenzio regnò sovrano sovrapponendosi al silenzio cosmico che abbondava tutto intorno a loro fino a che Nero, consapevole che se non avesse risposto non si sarebbe levato quello scocciatore dai piedi sospirò con noia.

« Eh d'accordo, te lo dirò. Ho messo quello strato per far si che le creature del pianeta non vedano il nemico arrivare, in questo modo il mio incaricato avrà il tempo di agire in tutta tranquillità, senza che quegli stolti si facciano prendere dal panico. Ora hai capito Lyram o ti devo fare un disegnino ? » disse con tono ironico l'umano, fissando la fiamma scagliarli contro parti di se, che gli si attaccarono alle gambe cominciando a divampare senza bruciarlo.

« Lo sai vero che l'unico motivo per cui ora non ti abbrustolisco è che non voglio sprecare le mie energie con te ? Tsk. Se solo tu fossi meno tecnico nei tuoi piani ora non saremmo a questo punto !! Non potevi semplicemente prendere ciò che volevi e distrugger e il pianeta, nooo, tu dovevi andarci su, donare poteri agli abitanti, creare centinaia di superiori solo con lo scopo di avere più giocattoli e schiavi degli altri !! Sei solo un inutile ammasso di paure dal cervello bacato !! » sentenziò l'essere supremo fiammante, zittendosi di colpo quando il suo coetaneo, stringendo di colpo gli occhi per poi riaprirli di scatto, fece svanire le fiamme che aveva addosso, puntando poi il proprio bastone contro il suo interlocutore.

« Stai attento Lyram, molto attento. Non paragonarmi a voi, con cui condivido solo l'immenso potere. Voi siete voi, io sono il signor Nero, e credimi c'è un abissale differenza.

E se non vuoi scoprire quanto profondo sia questo abisso, ti consiglio di sparire all'istante. » sentenziò l'umano con tono di voce alterato mentre il proprio interlocutore, restando in silenziò cominciò a scomparire nel medesimo modo in cui era apparso, concedendosi solo un ultima frase prima di sparire.

« Spero proprio che quell'abisso sia bello spazioso, perché presto tu ed il tuo mondo ci finirete. » disse Lyram, svanendo del tutto in un vortice incandescente che implose, lasciando Nero nella propria solitudine all'esterno d'Equestria che dalla sua propsettiva appariva come uno splendido pianeta azzurro con un immensa massa di terra verdeggiante con sprazzi sabbiosi.

L'essere supremo sospirò profondamente, tenendo il proprio sguardo abissale puntato verso il suo parco giochi preferito, pensando a quanto tempo avesse passato in quel luogo attraverso le ere, assistendo a mille e più avvenimenti, sia tragici che gioiosi, la maggior parte dei quali innescati da lui per qualche suo desiderio.

« Chissà, forse farei meglio a tornare ad Equestria per controllare i progressi di Zex, visto che non mi serve a niente se non segue i miei ordini. » disse l'umano, facendo comparire un cerchio magico viola dinnanzi a se col solo schiocco delle dita della mano destra, mentre con la sinistra si sistemò il cilindro, leggermente inclinato in avanti.

Lentamente l'umano di addentrò all'interno del varco magico facendolo riapparire in volo proprio affianco di Zex, con le ali spiegate al di sopra delle nubi che avevano iniziato ad offuscare i cieli di Ponyville.

Il pegaso, trattenendo lo stupore, si limitò a voltare il muso verso il nuovo arrivato.

« Dimmi Nero, sei venuto per dirmi qualcosa ? » chiese lo stallone dal manto blu, osservando l'essere supremo volargli accanto senza il minimo sforzo malgrado la velocità a cui stesse andando, mantenendosi orizzontale affianco a lui, con le braccia incrociate dinnanzi al petto e con lo sguardo rivolto verso di lui.

« Potresti almeno salutarmi Zex, dato che era da un po' che non ci vedevamo. Comunque sono solo venuto a vedere come procedeva la ricerca, visto che il nemico è sempre più vicino. »

« Credo che tu mi possa perdonare se non salto di gioia quando vedo colui che mi ha ucciso e schiavizzato, ma suppongo che l'educazione dovrebbe oltrepassare questi limiti.

In ogni caso, penso di essere sulla buona strada, poco fa il pendente si è illuminato durante la ricezione di una pergamena proveniente da Canterlot, dove ora mi sto dirigendo per-»

« No no no !! Tu a Canterlot non puoi andarci assolutamente !! » disse di colpo Nero, muovendosi con estrema velocità in avanti, bloccando col proprio corpo la strada al pegaso che, per evitare lo scontro con l'umano diede un forte battito d'ali contrario al senso di marcia, stoppandosi a pochi millimetri dal petto di Nero.

« E per quale ragione, di grazia ? » chiese Zex, trattenendosi dall'insultare l'essere supremo per avergli quasi fatto incrinare le ossa delle ali, a causa di quella brusca frenata.

« Beh ecco, detto molto francamente non mi va di dirtelo. Vista la tua maleducazione, ma dato che so fin troppo bene che comincer- ecco lo sapevo. » disse Nero, piantandosi la mano sinistra in volto, massaggiandosi la fronte, cercando di non guardare lo stallone dinnanzi a se, con gli arti anteriori incrociati sul petto, intento a fissarlo con sguardo severo degno del più rude dei rimproveri paterni. « Uff dai Zex, non fare così lo sai che è altamente imbarazzante come cosa !! Lo sai benissimo che sono millenni più vecchio di te, e che essenzialmente questa scena è come se un feto rimproverasse un novantenne, quindi su smettila. » disse l'umano, sorridendo leggermente, cercando di convincere lo stallone dal manto blu a cessare il suo atteggiamento da patriarca, ottenendo solo un intensificazione dello sguardo del pony, che aggiunse un sopracciglio alzato alla propria espressione.

Nel medesimo istante, mentre la scenetta dei due persisteva tra l'imbarazzo di Nero, misto ad uno strano dolore allo stomaco assieme all'espressione giudiziosa di Zex, all'interno del castello di Canterlot, Celestia seguita da Luna stavano scendendo ai piani inferiori del castello.

Lentamente le due giumente, dopo aver disceso un infinita scalinata a chiocciola giunsero infine dinnanzi ad una porta recante delle incisioni nerastre sconosciute, con in basso due fori identici.

« Sorella, sei proprio convinta che sia sensato continuare a mantenere il segreto ? » chiese Luna con aria impaurita, tenendo lo sguardo fisso verso la sorella che pur non riuscendo a trattenere un brivido lungo la groppa si fece coraggio inserendo il proprio corno nel foro di destra.

« Luna, non ne sono convinta, ne sono certa. Ora ti prego, muoviamoci, lo sai che ho il terrore che qualcuno ci segua e ci scopra. » disse la monarca del sole, osservando la sorella inserire a sua volta il corno nel foro di sinistra, cominciando con essa ad illuminarlo di magia, causando la lenta apertura della porta verso l'interno, rivelando all'interno un immenso prato fiorito ed una casucola al centro di esso, come se si trattasse di un vero e proprio portale che conduceva in un solitario eden.

Le due principesse rimossero i propri corni dalle fessure che si rivelarono essere in realtà due serrature magiche, apribili solo da loro, e proprio per questo la minore delle due sorrise leggermente alla sorella.

« Tia, cerca di rilassarti, anche ammesso che ci seguissero non riuscirebbero ad entrare qui. » disse con tono fermo Luna, cominciando ad entrare all'interno con Celestia, che seppur ricambiando il sorriso, non era per nulla convinta della falsa sicurezza della puledra, attenendo fino all'ultimo che le due grandi ante in pietra si richiudessero dietro di loro con un sordo tonfo.

« Bene, ora muoviamoci, e Luna ricorda, non badare a nulla di ciò che dirà, capito ? » disse la monarca del sole, passando davanti alla sorella minore, avviandosi verso la casetta in legno circondata da un mare di fiori, la cui porta parve aprirsi leggermente.

« Tranquilla, non dirò nulla. Ormai so bene che quando veniamo qui è “il momento delle offese”. » rispose con tono leggermente seccato la monarca della luna, piegando e orecchie con sconforto.

Lentamente le due pony giunsero dinnanzi alla porta di legno, che si aprì del tutto, rivelando la giumenta al proprio interno.

Questa, fissando con sguardo dolce ma allo stesso tempo di imbarazzo le due principesse si inchinò leggermente col capo facendogli cenno di entrare, ma nel medesimo istante in cui esse entrarono, una voce risuonò forte ed acida.

« ALZA IMMEDIATAMENTE QUELLA TESTA !! NON DEVI INCHINARTI A QUELLE BESTIE !! » tuonò con voce irritata un unicorno dal manto bianco e dal crine biondo, fasciato in varie parti lungo la groppa ed il collo, e negli arti anteriori, tenendo i propri occhi rubino puntati sulla giumenta che scattò subito.

« Io...non posso farci nulla !! Loro sono due principesse !! E poi anche tu sei come loro adesso... »

« LORO NON SONO NIENTE !! E NON AZZARDARTI PIU' A DEFINIRMI UNO DI LORO !! » tuonò il pony, avvicinandosi con fatica verso la propria interlocutrice che lo osservava coi propri occhi rubino semicoperti dal crine smeraldo.

« Ora basta. Lasciala stare !! »tuonò di colpo Celestia, frapponendosi fra i due, tenendo il proprio sguardo magenta sullo stallone, che digrignò i denti di rabbia.

« Come osi darmi degli ordini ?! Tu razza di sciocca creatura !! Vedi di stare attenta se non vuoi che ti elimini !! »

« So bene che non lo farai. Perché in tal caso la barriera magica creata attorno a questa zona segreta svanirebbe lasciandovi entrambi indifesi. » rispose la giumenta con fare sicuro, senza però dimenticare che colui che aveva di fronte avrebbe davvero potuto ucciderla già una volta, ma non lo aveva fatto.

« Ascoltala fratello, ti prego. Fallo per me !! Per noi !! Hai bisogno di riprenderti per fronteggiare la minaccia. » disse la puledra, avvicinandosi di qualche passo verso lo stallone che, seppur a malincuore spostò il proprio volto verso il muro con fare stizzito.

« Eh va bene !! Dannate bestie..se penso che in questo momento vi somiglio mi viene quasi da vomitare. » rispose il pony dal manto bianco, avviandosi verso un letto sistemato in mezzo la stanza, coprendosi del tutto con una coperta bianca, mentre la sorella si voltò verso le principesse sorridendogli dolcemente.

« Vi ringrazio per la pazienza che avete con lui, e vi sono grata per quello che state facendo per noi, sono certa che anche lui la pensa così, solo è troppo burbero per ammetterlo. » disse Eve, tenendo il tono più basso nell'ultima parte della frase, gettando un occhiata rapida verso il letto.

« Non preoccuparti, non è un grosso problema a patti che le vostre promesse vengano mantenute. » disse Celestia, ricambiando anch'essa con un sorriso, mantenendo però una certa serietà.

« Certo, non vi saranno atti ostili da parte di Kain verso nessun essere di questo pianeta, e quando si sarà ripreso vi difenderemo dalla minaccia che incombe su tutti noi, anche se sembrerebbe che non ci ha ancora individuati, nemmeno Nero si è mostrato. » disse con tono sospetto la giumenta, portandosi lo zoccolo sinistro sotto il mento, pensando se la presenza o meno dell'essere supremo sarebbe stata d'aiuto o meno.

Nel medesimo istante quest'ultimo era riuscito finalmente ad interrompere lo stallo con Zex, cominciando a vuotare il sacco.

« D'accordo, lo ammetto. Non voglio che tu vada al castello perché li si trovano due dei miei subalterni che con molta probabilità ti riconoscerebbero mandando in malora la tua copertura, ora hai capito ? » disse l'essere supremo, allargando le braccia in segno di stanchezza lasciandole poi cadere lungo i fianchi, osservato dal pegaso che lasciò cadere anch'esso gli arti anteriori nello stesso modo.

« Fammi capire, perché forse mi sorge un dubbio. Il superiore rinnegato vuole distruggere tutti i superiori, giusto ? »

« Esatto. »

« E sempre questo essere superiore vuole distruggere Equestria, corretto ? »

« Correttissimissimo. »

« Ed allora mi spiegheresti gentilmente perché hai fatto si che le due cose combaciassero nello stesso punto ?? » chiese Zex, avvicinandosi di colpo al volto di Nero che sorrise innocentemente.

« Non è stata colpa mia. Sono stati Kain ed Eve a rifugiarsi qui prima che io avessi il tempo di trovargli una debita sistemazione. In ogni caso non penso sia un grosso problema. » disse l'essere supremo arretrando di qualche metro, facendo roteare il proprio bastone nella mano sinistra.

« Alla fine se Kain si riprende sarà di certo un valido alleato contro la minaccia, ed anche se dubito che farete squadra visti i vostri caratteri divergenti, immagino che qualcosa di buono potrà sempre saltar fuori. » disse Nero, fermando di scatto la rotazione, puntando l'arma verso il pegaso blu, che lo fissò coi propri occhi smeraldo.

« Immagino che tu abbia ragione, ma in ogni caso come hai detto tu, devo prima trovare i tre prescelti per la battaglia. » disse Zex, avvicinandosi all'umano che si grattò il mento con fare pensieroso mentre lo stallone gli si fermò immobile a sinistra.

« Che c'è, stai pensando se dirmi o meno chi sono ? So bene che tu sai chi sono quei tre, ma vuoi solo che io li cerchi per chissà quale desiderio. Ti conosco troppo bene, Nero. » disse con voce calma il pony, incrociando gli arti superiori sorridendo con gli occhi chiusi, aspettando che l'essere supremo facesse la cosa più giusta.

« Uff...e va bene. Però che lagna che sei !! Ora ho capito perché ti ho fatto mettere come custode delle sabbie del tempo e non come superiore attivo. Recati a Canterlot e resta nascosto finchè non capirai che è il momento di intervenire, chiaro ? » disse l'umano facendo comparire un grosso cerchio magico viola dinnanzi a se scomparendovi all'interno senza lasciare il tempo al pegaso di girarsi, lasciandolo solo a dire la propria domanda al vento.

« E come saprò che è il momento ? » chiese Zex, ormai rimasto solo nel cielo sopra a Ponyville, decidendo dunque di seguire il piano alquanto poco chiaro di Nero, lanciandosi nuovamente in volo verso Canterlot.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 04/02/2015

Messaggioda EnderPony e Black » 04/02/2015, 20:41

Lyram ha scritto: Mi sta facendo INCAZZARE

Tu... sei... un dannato geniaccio! 100 punti al GrifonGOoD solo per questa frase!
Inoltre mi sorprende che Celestia e Luna nascondano Eve e Kai!
Ma sono sempre più curioso di sapere chi sono i tre prescelti!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 04/02/2015

Messaggioda Every » 04/02/2015, 20:51

Questo è stato IN ASSOLUTO il capitolo più divertente che hai scritto. Davvero. Prima i due bimbi che litigano, poi zex che fa la faccia da patriarca. No, sto male... XD e poi... L'amore fraterno tra Nero e Lyram... Biello.
E poi kain... Il suo razzismo è esilarante! Si. Bello, davvero. B)
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 04/02/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 04/02/2015, 20:55

EnderPony e Black ha scritto:
Lyram ha scritto: Mi sta facendo INCAZZARE

Tu... sei... un dannato geniaccio! 100 punti al GrifonGOoD solo per questa frase!
Inoltre mi sorprende che Celestia e Luna nascondano Eve e Kai!
Ma sono sempre più curioso di sapere chi sono i tre prescelti!


Grazie mille senpai ^^ in effetti ci avevo pensato molto a quella frase ^^, ma vedo è riuscita ^^, beh le motivazioni sono come al solito vantaggio e salvarsi il fondoschiena ^^ pe ri tre prescelti, beh il prossimo capitolo chiarirà molte cose ^^ creando nuovi ed immensi dubbi ^^

Every ha scritto:Questo è stato IN ASSOLUTO il capitolo più divertente che hai scritto. Davvero. Prima i due bimbi che litigano, poi zex che fa la faccia da patriarca. No, sto male... XD
E poi kain... Il suo razzismo è esilarante! Si. Bello, davvero. B)


Grazie senpai ^^ sono felice che hai gradito l'utilizzo di Lyram ^^ ed anche le varie scenette che in effetti sono state messe apposta a scalare ^^, per quanto riguarda Kain, beh questo è niente ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 05/02/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 05/02/2015, 13:15

Ecco il nuovo capitolo senpai's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3013513


Pochi istanti dopo, nel cielo azzurro di InkHeart il portale viola generato da Nero si manifestò a poca distanza dal palazzo regale, rinvigorito da opere murarie, facendo fuoriuscire l'essere supremo, che dopo essersi sistemato con la mano destra il cilindro cominciò a dirigersi verso la propria meta.

« Spero che non sia troppo arrabbiato o ubriaco per parlarmi, visto che tanto in ogni caso dovrà ascoltarmi. » disse il signor Nero, atterrando sul balcone principale del castello entrando attraverso la porta finestra, constatando come Black fosse sdraiato sul divano addormentata con sei bottiglie di scotch sul pavimento che avevano lasciato il pony talmente assente dal non accorgersi di essersi sdraiato a testa in giù, con gli arti inferiori all'aria.

« Beh presumo che questa fosse la migliore delle ipotesi. » disse ironicamente l'umano, avvicinandosi con passo felpato allo stallone dal crine smeraldo, intento a russare fragorosamente del tutto ignaro della presenza di altri nella stanza.

« Vediamo un po'...oh si, ci sono !! » disse Nero, posando la punta del proprio bastone sul fianco del pony, che cominciò leggermente a fumare.

Inutile dire che nel giro di pochi istanti il principe balzo in aria strillando che qualcuno di stava bruciando il posteriore finendo per sbattere contro il soffitto a causa dello spavento, cadendo poi sul divano distruggendolo di netto.

« Ma che diamine succede ?! » tuonò lo stallone riemergendo dai cuscini del divano pieno di piume bianche, lanciandosi fugaci occhiate attorno, finendo per fissare lo sguardo sull'umano, intento a salutarlo con gesto infantile con la mano sinistra, fermandosi di scatto.

« TU !! Nero cosa ci fai qui ?! Non ho nulla da dirti !! » tuonò il principe di InkHeart, incrociando gli zoccoli anteriori, dando la groppa all'essere supremo che aggrottò leggermente le sopracciglia.

« Oh andiamo Black, non fare così, speravo saresti stato felice di rivedermi dopo un anno. »

« A dire il vero speravo non ti facessi più vedere !! Da quanto te ne sei andato non ho più avuto problemi di alcun tipo, e la mia vita come quella degli altri è stata tranquilla !! » disse lo stallone, voltandosi per qualche istante dando una fugace occhiata al proprio interlocutore che lo fissò con un sorrisetto beffardo.

« E la cosa ti sta bene così ? » chiese Nero, comparendo di colpo dinnanzi allo stallone che retrocedette di qualche passo cadendo di nuovo trai cuscini, riemergendo quasi subito scrollandosi nuovamente le penne di dosso.

« Certo che mi sta bene !! Cosa credi che preferivo quando mi usavi per i tuoi scopi ?! Non sono mica pazzo e nemmeno sono bacato come Chrysalis. »

« No infatti, però vedi pensavo che saresti voluto diventare un eroe, esser e il più forte di tutti o perlomeno mantenere le promesse fatte, o quella tomba nel cimitero regale è solo per bellezza ? » disse Nero, schioccando le dita della mano destra, facendo svanire i due all'interno di due cerchi magici ricomparendo all'interno del giardino del castello di InkHeart, dove si trovava un immensa lapide circondata da fiori, dove nel terreno era conficcata una lunga lancia azzurra.

« Questi...non sono affari tuoi Nero. Lui è morto per colpa tua !! E comunque ho lasciato la piccola Purity a Cadence e Shining Armor, loro saranno di certo dei genitori migliori di me. » disse Black, avvicinandosi lentamente alla tomba , sulla cui roccia in basalto era inciso a lettere dorate il nome di Wisper, passando lo zoccolo destro proprio su quel punto scostando la polvere che vi si era posata.

« Certo, su questo concordo ma cosa mi dici dell'altra Purity ? O forse dovrei chiamarla Eve...» disse con tono acido l'umano constatando come il corpo dello stallone si fosse di colpo irrigidito a sentire quel nome, e l'adrenalina avesse iniziato a scorrergli nelle vene, facendolo voltare lentamente con sguardo colmo d'astio verso l'essere supremo, che ricambiò sorridendo.

« Non osare pronunciare il suo nome. »

« Che nome ? Oh aspetta, Eve intendi ? »

« Dacci un taglio. »

« Perché ? Se no farai Eve-acuare il castello ? »

« Nero, ti ho detto di piantarla. »

« Altrimenti diventi Eve-anescente ? Non mi fai paura Black, ed io posso fare ciò che voglio. » disse con tono serio l'essere umano osservando come lo stallone, colmo d'ira si fosse voltato del tutto verso di lui, cominciando ad illuminare di una forte luce smeraldo il proprio corno, formandovi attorno una spirale che andava sempre più ingrandendosi.

« Oh che hai intenzione di fare con quella magia ? Lo sai bene che non mi farai nemmeno un graffio, dunque perché impegnarsi tanto con me, quando potresti invece usarla in modo più utili ? »

« ORA BASTA !! NON VOGLIO ASCOLTARTI !! » sentenziò Black, scagliandosi di corno contro l'essere supremo, puntandolo con l'immensa spirale smeraldo che era dinnanzi a se, cominciando a riempirsi di magia solvente, assumendo l'aspetto di un immensa trivella, cominciando a girare con forza.

Nero rimase immobile per qualche istante, osservando la nuova magia distruttiva del pony, decisamente complessa rispetto alle solite, avvicinarsi sempre più, perfettamente conscio che fosse energia sprecata, pertanto pronunciò la parte iniziale del suo piano.

« Peccato, ora che Eve era tornata ad Equestria in cerca di aiuto. » pronunciò l'umano, vedendo di colpo sparire l'immenso attacco magico in un baglio smeraldo, e lo stallone che lo aveva generato fermarglisi di fronte con espressione severa.

« Stai mentendo, vero ? Stai sicuramente cercando di ingannarmi, dillo forza !! »

« Nessun inganno vecchio mio, ma semplicemente la pura verità. Se non mi credi, potrei portarti da lei. » disse Nero, facendo comparire alle proprie spalle un cerchio magico viola a cui si mise perpendicolare, invitando con la mano sinistra lo stallone ad entrare.

Quest'ultimo però scese a terra, osservando con sguardo serioso il portale e colui che lo aveva generato, mentre un brivido gli corse lungo la groppa, immobilizzandolo dopo il primo passo.

« Sarebbe inutile. » disse il pony, fermandosi con lo sguardo rivolto verso il basso, cominciando a digrignare i denti.

« Oh ti riferisci a Kain immagino. » disse Nero, sorridendo leggermente sfregandosi il mento con la mano destra, lasciando il bastone conficcato a terra, constatando come l'assenza di risposta da parte di Black determinasse un riscontro positivo da quanto lui detto.

« Non posso batterlo...è troppo forte. Nemmeno se Sin fosse qui ora per aiutarmi, c'è la faremmo, e se non ci siamo riusciti noi, con anche l'aiuto di Luna e Celestia, e delle principesse dell'amicizia, penso sia impossibile. »

« Probabilmente hai ragione, ma vedi stavolta non sarai da solo. Avrai un alleato degno di questo nome, e col suo aiuto potrai liberarti senza problemi di Kain e liberare Eve. » disse con tono serio l'umano, osservando compiaciuto lo sguardo di Black, posarsi su di lui, con una sorta di piccolo sorriso ed una scintilla nei suoi occhi bicromatici.

« Mi giuri che stavolta posso fidarmi di te ? » chiese il pony fissando con intensità l'essere supremo, che come sottoposto ad una forte gastroscopia, si pose la mano destra sul ventre sentendo nuovamente quel forte dolore farsi largo dentro di lui.

« Di me puoi fidarti Black, lo dovresti sapere. Almeno io a differenza di Celestia e Luna, ti ho rivelato la verità. » disse Nero, cominciando a dirigersi verso il cerchio magico cominciando ad entravi seguito dallo stallone che senza pensarci gli andò dietro, chiedendo spiegazioni su quanto appena dettogli.

« Cosa intendi dire ? »

« Beh diciamo che tra poco lo vedrai. Ma sostanzialmente le tue care concubine, hanno fatto si che tu non sapessi una cosa molto importante. »

« Ossia ? »

« Questo. » disse Nero, fuoriuscendo con Black dall'altra parte del portale, comparendo direttamente all'interno del giardino fiorito dove osservarono la casucola in legno al cui interno le due principesse di Canterlot ed i due superiori avvertirono due presenze, facendo scattare Kain giù dal letto.

« Nero è qui !! E c'è qualcun altro con lui. Eve dietro di me presto !! »

« M a Kain tu-»

« NON DISCUTERE E MUOVITI !! » tuonò l'essere superiore riprendendo le proprie sembianze umane, puntando la propria mano destra verso il muro della casetta in direzione delle due fonti di energie, attendendo che la sorella ancora in forma pony gli si mettesse dietro.

« Cercherò di guadagnare tempo. Voi due bestiacce, proteggete mia sorella ad ogni costo, altrimenti giuro che questo mondo cesserà di esistere !! » sentenziò il ragazzo, generando due cerchi magici dinnanzi a se, uno verde ed uno rosso, dall'unione dei quali fuoriuscì una fiammata immensa che si estese a perdita d'occhio dinnanzi a se, bruciando tutto ciò che si trovava in quella direzione, investendo anche la porta da cui le due giumente erano entrate.

« Questo dovrebbe bastare. » sentenziò Kain, osservando il paesaggio un tempo verdeggiante e rigoglioso ora ridotto ad un mucchio di cenere, certo che il suo operato avesse avuto effetto mentre una forte fitta al costato lo fece cadere in ginocchio.

« Fratello !! » gridò Eve, andandogli subito accanto, ben conscia che le ferite ricevute da Kain durante la precedente battaglia non erano ancora sanate.

« St-Sto bene !! Pensa a metterti in salvo tu !! Qui me la cavo da solo. »

« No !! Non è vero !! Smettila ti prego !! »

« Ha ragione lei Kain, in fondo sai bene che il tuo potere è una briciola rispetto al mio. » disse Nero, comparendo di colpo dinnanzi ai due, facendo roteare il proprio bastone nella mano sinistra, sul quale aveva iniziato a scomparire una barriera oscura usata per proteggersi dall'attacco del biondo, che strinse con forza i denti alla vista del proprio maestro.

« Sei venuto per uccidermi perché ho provato ad affrontare la minaccia da solo ?! »

« A dire il vero io sono solo venuto per aprire quella porta, ma lui non so. » disse l'umano con tono sarcastico scansandosi di colpo, lasciando a Kain solo il tempo di intravedere un puntino nero avvicinarsi a grandissima velocità verso di lui che dopo pochi istanti si tradusse in un portentoso gancio ascendente di Black, che lo colpì con tutta la potenza che aveva in corpo al mento, facendogli sfondare di netto il soffitto, catapultando l'essere superiore ferito in aria sotto lo sguardo impietrito della sorella a cui il principe di InkHeart sorrise.

« Fermo Black !! Non sai quello che fai !! » tuonarono in simultanea Luna e Celestia, preparandosi a lanciarsi in volo dietro allo stallone, che dopo il colpo sferrato si era lanciato all'inseguimento di Kain, ma Nero, schioccando le dita della mano destra, rinchiuse le due regnanti all'interno di due sfere nerastre, imprigionandole.

« No no, voi restate qui. Black ha bisogno di sfogarsi quindi voi starete buone qui, anzi, venite con me.

E tu Eve, beh scegli puoi stare a guardare tuo fratello massacrato o venire con me e salvarlo. » sentenziò l'essere supremo, avviandosi verso la porta leggermente bruciacchiata, seguito dalle due sfere e dalla giumenta dal manto bianco, che tenendo lo sguardo rivolto verso il basso non ebbe altra scelta che seguirlo per salvare la vita di colei che sola poteva amare.

Nello stesso istante Black aveva raggiunto l'umano colpendolo nuovamente al petto con un una serie di ganci che, senza saperlo, avevano riaperto la ferita di Kain, tingendo il suo abito bianco di rosso, e causandogli un dolore inimmaginabile.

« DANNATO !! » tuonò con le lacrime agli occhi il biondo, cercando di colpire con un gancio destro il pony, mancandolo in pieno a causa del dolore che gli offuscava la vista e della mancata ripresa delle forze consumate per buona parte da quel colpo preventivo, andato a vuoto.

« Stavolta non te la farò passare liscia !! Ti farò pagare tutto il male che ci hai inferto !! Non ti permetterò di decidere di nuovo per Eve !! » ringhiò Black, illuminando il proprio corno di verde, generando un immensa spirale che andò a comporre lo stesso incantesimo usato poco prima contro Nero, ma di dimensioni decisamente maggiori, scagliandolo con violenza inaudita contro l'essere superiore che, vi frappose contro la propria mano destra, intercettando la punta dell'immensa trivella magica che cominciò a stridergli tra le dita metalliche, mentre la ferita si apriva sempre più.

Nel medesimo istante, Nero ed Eve erano giunti dinnanzi alla porta e l'umano conficcò con forza il proprio bastone in uno dei buchi presenti sui cardini, fissando il proprio sguardo abissale sulla giumenta dal manto bianco.

« Coraggio, fai quello che ho fatto io, ma col corno. Dato che Kain non reggerà ancora molto. » disse l'essere supremo, udendo l'immensa esplosione alle loro spalle seguita da un urlo bestiale del ragazzo, ed un tonfo violento al suolo che tremò.

« D'accordo !! Ma tu salvalo !! » disse con le lacrime agli occhi la puledra, conficcando ilk corno nella porta che si cominciò ad illuminare, spalancandosi lentamente rivelando all'esterno, in piedi dinnanzi ad essa Zex, che dopo un rapido sguardo alla situazione spalancò le ali bicromatiche lanciandosi in direzione dei due combattenti, dove Black, lanciatosi in caduta libera verso il basso, stava per dare il colpo di grazia a Kain.

Quest'ultimo immobile al suolo, senza più la mano destra esplose contro l'attacco dello stallone, stava perdendo copiosamente sangue, ed a causa delle vecchie ferite unite alle nuove seppur senza combattere si stava rassegnando che la sua vita sarebbe terminata li, a causa di quella bestia che veloce come il vento si stava avvicinando da lui verso l'alto, puntandogli lo zoccolo destro al petto.

L'impatto fu violentissimo facendo tremare non solo il pavimento della stanza, ma l'intero castello dalle sue fondamenta fino all'esterno mentre Eve gridò disperata non riuscendo a scorgere nulla, nella polvere di sabbia sollevatasi nel punto dello scontro, cominciando a trottare verso di loro assieme a Nero che procedeva con passo saltellante, in contemporanea con le sfere prigione di Luna e Celestia.

Ma quando furono abbastanza vicini, grazia ad un forte colpo delle ali di Zex, la polvere si diradò mostrando come il pony dal manto nero, fosse fermo a mezz'aria con lo zoccolo destro stretto ben saldo nella mano destra della creatura, che teneva i propri occhi smeraldo fissi su quelli bicromati del pony, mentre Kain giaceva sdraiato al suolo privo di sensi sormontato dal proprio salvatore, immobile ad ali spiegate come una statua.

« Chi diavolo sei tu ?! Perché mi hai fermato !! » tuonò Black, cercando di rimuovere l'arto dalla mano dell'essere che però strinse le dita con forza, facendo digrignare i denti allo stallone facendolo scendere a terra, poggiandosi l'altro arto su quello imprigionato, fissando con astio il nuovo comparso.

« Il mio nome è Zex, e non mi importa quale sia il motivo per cui steste combattendo, ma non si infierisce su qualcuno che ha già perso. Per questo ti ho fermato, per salvare il tuo onore, prescelto. » disse la creatura, fissando con sguardo severo il principe di InkHeart mentre il ciondolo al petto di Zex aveva preso a brillare intensamente come una supernova.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 05/02/2015

Messaggioda Every » 05/02/2015, 14:55

Eeeeh
beh, che dire... Black, forse, si è fidato troppo?
E poi Zex... Che pacifista! Proprio sul più bello XD
Ma soprattutto... Il messaggio da canterlit indicava un prescelto. Chi sarà? Kain?
Black... Era abbastanza ovvio. Poi il terzo... Uh, i possibili intrighi :dashsmile:

Attendo, attendo trepidante!
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 05/02/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 05/02/2015, 16:43

Tutte domande interessanti senpai ^^ ma chissà, rispondere sarebbe reato ^^', ma sono felice ti sia piaciuto ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti