[Fanfiction]Un salto nel passato

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 21/10/2017, 20:04

Davvero un bel capitolo, l'incontro con le principesse poi, è una cosa a dir poco epica, inoltre sono rimasto stupito dal cambiamento di carattere di Seth quando ha visto Nola, spero che tu scriva una bella punizione per Larry perché se la merita, inoltre son contento che Claire stia bene, non perdere mai l'entusiasmo Akira.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 25/10/2017, 0:16

Capitolo 11 disponibile
TenGwisin San (posso chiamarti così vero? :dashsmile: )se riesci a capire a quale anime faccio citazione nel nuovo capitolo vinci tutta la mia stima! E anche un cupcake!
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 25/10/2017, 17:19

Davvero un capitolo interessante, mi ha fatto piacere vedere questo piccolo viaggio tra Twilight e Seth, la loro permanenza in città era molto interessante, e vedere un lato tenero di Seth è stata una vera sorpresa. Alloooora, -_- spero di non deluderti (invece ti deluderò e spero comunque di non perdere la tua fiducia cara Akira-chan, non importa perdere il cupcake, però non voglio perdere la tua amicizia) :( . Il fatto è che per via di My Little Pony il mio lato Otaku è un bel po' arrugginito, gli unici anime con cui non ho perso contatto sono Toriko, One Piece e Sword Art Online. Dunque, sebbene l'ambientazione mi ricordasse un po' il villaggio dei Sette Samurai di Akira Kurosawa ( E i portali mi ricordassero Stargate)se io devo sputare un po' di anime a casaccio....potrei dire Fairy Tail? L'attacco dei Giganti? Naruto? Slayers? Full Metal Alchemist? Yu Yu Hakusho? JoJo? Gintama? Bleach? Ken il guerriero? La città incantata? Totoro? Qualche anime più recente? In effetti non mi hai ancora detto qual è l'anime semi-sconosciuto che tu segui, e in ogni caso mi sa che ti ho delusa.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 25/10/2017, 17:42

Non sei riuscito a indovinare ma tranquillo non mi hai delusa e ti concedo il cupcake lo stesso
L'anime a cui faccio citazione è RE:Zero (le cameriere infatti sono ispirate a loro 2 e i portali a da Drakan) tuttavia non era facile quindi so che era difficile trovare la risposta corretta
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 30/10/2017, 10:39

Capitolo 12 disponibile
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 04/11/2017, 21:00

Capitolo 13 disponibile
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 06/11/2017, 14:43

Mi piace il capitolo 12
Mi è piaciuto il ritorno da Siena di Twilight e Seth, ed anche come quest'ultimo si stesse aprendo sentimentalmente con la serva Lyralei, ;) che tra l'altro ho controllato l'anime RE:ZERO quando mi hai detto la soluzione, ho apprezzato anche il dialogo tra Rigel e Nola, carina la parte della passeggiata nel giardino tra Seth e Lyralei con un pizzico d'aiuto di Twilight per il fiore, si è un po' impicciata degli affari altrui però l'ha fatto per il loro bene, ^^' e mi è piaciuto come Lyralei abbia reagito all'aggressione di Seth, mi sono sentito anche io testimone della scena, si capiva bene il sentimento che lei provava in quel momento.


Per quando riguarda il capitolo 13
Sono contento che Larry tu l'abbia messo in prigione, peccato che ora sia fuggito, /)-.- e sono contento che Seth stia bene, mi fa un po' impressione che Arlys abbia una nuova arma in inventario chissà cosa sarà e come funzionerà, >:( e come ha reagito la principessa Siena, poverina. L'idea del manichino o meglio del cadavere esplosivo mi ricorda tanto le marionette del maestro Sasori di Naruto, grande artista e creatore di marionette, e sempre in Naruto mi ricorda l'evocazione di cadaveri che faceva Kabuto per usarle come soldati per attaccare o fuggire, mi fa un po' d'impressione che sia un'arte magica al di fuori delle conoscenze di Starswirl, chissà come continuerà, bella la nomina delle manes a membri onorari e il ritorno di Claire e Zainos...pardon Stonehoof, non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 10/11/2017, 1:08

TenGwisin00 ha scritto:Mi piace il capitolo 12
Mi è piaciuto il ritorno da Siena di Twilight e Seth, ed anche come quest'ultimo si stesse aprendo sentimentalmente con la serva Lyralei, ;) che tra l'altro ho controllato l'anime RE:ZERO quando mi hai detto la soluzione, ho apprezzato anche il dialogo tra Rigel e Nola, carina la parte della passeggiata nel giardino tra Seth e Lyralei con un pizzico d'aiuto di Twilight per il fiore, si è un po' impicciata degli affari altrui però l'ha fatto per il loro bene, ^^' e mi è piaciuto come Lyralei abbia reagito all'aggressione di Seth, mi sono sentito anche io testimone della scena, si capiva bene il sentimento che lei provava in quel momento.


Per quando riguarda il capitolo 13
Sono contento che Larry tu l'abbia messo in prigione, peccato che ora sia fuggito, /)-.- e sono contento che Seth stia bene, mi fa un po' impressione che Arlys abbia una nuova arma in inventario chissà cosa sarà e come funzionerà, >:( e come ha reagito la principessa Siena, poverina. L'idea del manichino o meglio del cadavere esplosivo mi ricorda tanto le marionette del maestro Sasori di Naruto, grande artista e creatore di marionette, e sempre in Naruto mi ricorda l'evocazione di cadaveri che faceva Kabuto per usarle come soldati per attaccare o fuggire, mi fa un po' d'impressione che sia un'arte magica al di fuori delle conoscenze di Starswirl, chissà come continuerà, bella la nomina delle manes a membri onorari e il ritorno di Claire e Zainos...pardon Stonehoof, non vedo l'ora di sapere come continuerà.

Grazie come sempre del tuo parere TenGwisin
Capitolo 14 disponibile
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 11/11/2017, 11:49

Ottimo capitolo e ottima udienza, sono contento che Twilight ne abbia fatto parte, mi preoccupa un po' quel Silvehood, non mi piace affatto, o forse sono solo io, comunque quando Claire sente quei discorsi mi sono sentito con la pelle d'oca, Larry è nel palazzo e doveva temporeggiare con le manes? Cosa succederà adesso? Spero che Claire possa fermarlo o forse Larry scapperà di nuovo, chissà chi era quell'altro tizio che parlava con lui?.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 15/11/2017, 17:21

Capitolo 15 disponibile
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti