Le Avventurose Vacanze Di Clessy E Spike

Le fiction ed i racconti della community!

Le Avventurose Vacanze Di Clessy E Spike

Messaggioda Clessidrus » 15/08/2014, 15:59

Immagine


Di solito durante i periodi dell'anno anche gli eroi si prendono un po di vacanze. Ma c'è stata una volta in cui passai una vacanza non molto tranquilla con il mio amico Spike, tuttavia è stata la più bella che passai.

L'Inizio Di Una Rilassante Avventura
In Cerca Di Riposo
La Fattoria Di Zio Apple Strudel
A Pesca Di Spaventi
Il Picco Più Alto Di Equestria
La Ciliegina Sulla Torta Della Mia Vacanza
Ultima modifica di Clessidrus il 13/05/2015, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

L'Inizio Di Una Rilassante Avventura

Messaggioda Clessidrus » 15/08/2014, 16:00

|Nel cuore della Everfree Forest, Zecora, mescolando un calderone, recitava una formula|

Le stagioni, quattro a l'anno, scorrono ora dopo ora
Ad Equestria tutti lo sanno, specialmente chi lavora
In autunno tanta pioggia. Sole poco, si nasconde spande raggi fiacchi
Pochi e stracchi

In inverno neve e vento
Con un freddo da spavento
Da mattina fino a sera
Finché arriva primavera

La stagione del tepore
Del fiorire dell'amore in ogni cuore
La stagione del disgelo
E del fiorir di ogni melo

Con l'arrivo dell'estate, a tutti la testa scoppia
Quando la forza del Sole a mezzogiorno raddoppia
E ogni mente va in vacanza, in paranza con il salvagente
Panza all'aria e bel far niente

Chi va ai monti e chi va a mare
Bello è pronto per nuotare
E' arrivato ferragosto
Tutti pronti ad andare arrosto

|In quella mattinata io uscì dalla SPA|

Clessidrus: Sicure che posso?

Aloe: Ma certo, hai fatto così tanto per noi.

Lotus Blossom: E meriti di andare in vacanza con i tuoi amici.

Clessidrus: Grazie, siete veramente gentili. Ci vediamo tra 2 settimane allora.

Aloe e Lotus Blossom: Buone vacanze.

|Intanto io mi stavo dirigendo alla biblioteca della mia susina con tanto di valigie|

Clessidrus: Non vedo l'ora, due settimane in vacanza alle Isole Di Mane con i miei amici, con Princess Cadance e sopratutto con il mio unico amore è proprio quello che mi ci volevano per ricaricare le batterie. Dentro a una di queste ci sta il set da zampicure che volevo tanto far provare a Twily, e a Cadance se se sarò fortunato. <3 |Poi aprì la porta| Ragazze, eccomi sono pronto.|Purtroppo non c'era nessuno| Che strano, ma non è che si sono dimenticati di me?

|Poi sentii dei pianti|

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=m9Cxz6AraHY Ahimè.

Clessidrus: Spike che ti succede? Perché le altre non ci sono?

Spike: ;_; Guarda.

|Poi lessi una lettera che Twilight aveva lasciato sulla scrivania|

Cari Spike e Clessidrus

Purtroppo ci siamo dimenticate di dirvi che le Isole Di Mane sono abitate solamente da puledre e i maschi non sono ammessi, quindi mi duole dirvi che non verrete con noi in vacanza a godervi uno dei centri di relax più belli di tutta Equestria. Spero che ci perdonerete visto che l'abbiamo fatto per il vostro bene.

Baci e abbracci

Twilight Sparkle

PS: Ti prometto Clessy che al mio ritorno passeremo più tempo insieme

Clessidrus: Oh, che peccato.

Spike: T_T Non è giusto. Io ci tenevo tantissimo ad andare in vacanza con i nostri amici, a passare le giornate a divertirci, sopratutto servire e riverire Rarity nei suoi momenti di relax.

|In quel momento mi venne un idea|

Clessidrus: Hey, e se ci facessimo una vacanza insieme?

Spike: E' dove? Le agenzie di viaggio sono chiuse, i treni sono in sciopero e per viaggiare in mongolfiera ci vuole il biglietto che non abbiamo.

Clessidrus: Oh ma io ho un mezzo che ci porterà tranquillamente in ogni angolo di Equestria.

|Poi passammo per casa mia ed entrammo in cantina, li si vide qualcosa coperto da un telo bianco|

Spike: Eh Clessidrus, non credo che un telo ci permetterà di viaggiare.

|Poi diedi un pugno in testa al mio amico|

Clessidrus: No testa di pigna, è quello che c'è sotto al telo il mezzo in questione. |Poi tolsi il velo http://www.topolino.it/assets/PERSONAGGI/313intera.png | Et voilà.

Spike: XD E' il veicolo più buffo che abbia mai visto.

Clessidrus: (Sarcasticamente) Ti prego basta elogi non ne posso più. Ad ogni modo, ho preso spunto da quei veicoli che abbiamo visto in quello strano viaggio che facemmo.

Spike: Però è più piccola rispetto a quei bestioni.

Clessidrus: E' logico, così passerà inosservata nelle strade della città, inoltre non inquinerà visto che è alimentata con dell'ottimo sidro preso direttamente dal Giardino Dolci Mele. |Poi pensai| Aspetta dove l'ho messa.......|Poi la vidi| Bingo.

|Così con un cavo di traino attaccai qualcosa dietro alla mia creatura http://www.100casa.it/uploads/qtvan.jpg |

Spike: Che sarebbe.

Clessidrus: Una roulotte. Così potremo dormire dentro la notte.

Spike: E quella sarebbe una roulotte? Sembra tanto il carretto dei gelati di Pinkie Pie.

Clessidrus: E' abbastanza grande per noi due.

Spike: Ma con i tantissimi soldi che tieni, non potevi comprare una roulotte più grande?

Clessidrus: Senti se non vuoi venire in vacanza con me basta che me lo dici.

Spike: Nonononononono non fa niente.

Clessidrus: Allora dove vuoi andare di bello?

Spike: Mi è sempre piaciuto rilassarmi nelle bellissime spiagge di Baltimare.

Clessidrus: Desiderio esaudito, trascorreremo le vacanze là.

Spike: Solo una cosa.

Clessidrus: Dimmi.

Spike: Mica ci sarà il "terzo incomodo", non so se mi spiego.

Clessidrus: Non ti preoccupare, Discord ha deciso di passare le sue vacanze in una zona sperduta di Equestria.

Spike: Yoo Hoo, allora carichiamo.

|Poi il draghetto prese una montagna di valigie e provò a caricare|

Clessidrus: Fammi indovinare, sono le valigie che Rarity ha lasciato a casa?

Spike: Mi ha detto di prenderne cura, <3 e non posso deluderla.

Clessidrus: /)-.- Che Celestia mi aiuti.

|Poi notai che Spike gettava le valige così a caso senza un ordine preciso e alcune uscirono dall'oblò della roulotte|

Spike: Incredibile ci stanno tutti.

Clessidrus: Ma non così, lascia fare a me. |Poi misi le valigie sul tettuccio della roulotte| E' molto meglio legarli sopra.

|Poi a causa della differenza di peso, la mia invenzione rimase sospesa a mezz'aria|

Spike: Per dove decolliamo?

|Poi con un po di ordine li mettemmo tutti dentro alla roulotte e così salimmo in macchina|

Clessidrus: E' stata dura, ma c'è l'abbiamo fatta. |Poi partimmo| Che bello non sembra nemmeno di avere un carico.

|Poi Spike guardò dietro|

Spike: Eh Clessidrus?

|Mi girai e notai che la roulotte si era staccata dal gancio, e non solo si era anche presa metà della carrozzeria della vettura. Poi presi le valigie e le misi dentro ad un armadio|

Clessidrus: Lasciamole qui che stanno più al sicuro, infondo dobbiamo portarci solo lo stretto necessario.

Spike: Hai ragione.

|Dopo aver caricato la roulotte partimmo per le nostre vacanze, e uscimmo da Ponyville|

Clessidrus: Siamo già usciti dalla città, ci basterà andare sempre dritti e staremo a Baltimare in pochissimo tempo.

|Durante il nostro tragitto superammo delle carrozze, e ogni volta che le superavamo, sentimmo dei strani rumori|

Spike: Eh Clessidrus? Non senti dei colpi durante i sorpassi?

Clessidrus: Devono essere le pentole che sbattono nella roulotte.

|In realtà inconsciamente mi ero dimenticato che con la roulotte il veicolo era più lungo, e quando rientravo dai sorpassi la roulotte colpiva le carrozze facendole cappottare, intanto un pegasus ci passò affianco|

Guardia Reale: Fermatevi questo è un ordine......................

|Tuttavia non sentimmo niente a causa delle forti velocità|

Spike: Ma che cosa vorrà?

Clessidrus: Di sicuro si è incuriosito vedendo la mia creatura. SI E' MOLTO BELLA LO SO!

Guardia Reale: Vi ho detto di...............

|Tuttavia il poliziotto andò a sbattere contro un albero e perse i sensi, mentre noi passammo per una galleria|

Clessidrus: E' un sollievo sapere che nonostante la mia assenza le guardie reali vigilino e mantengano l'ordine in tutto il regno.

Spike: Che bello non vedo l'ora di essere a Baltimare, voglio passare delle vacanze tranquille senza nessun imprevisto.

Clessidrus: Tranquillo mio squamoso amico, ti farò passare la più bella vacanza di sempre. Te lo Pinkie-Prometto.

Spike: Grazie, sono sicuro che non mi deluderai. Lo sai una cosa.

Clessidrus: Cosa?

Spike: Con questo macinino di sicuro non troveremo traffico.

|Tuttavia mi fermai perché diversi carretti e carrozze erano in fila, in altre parole c'era moltissimo traffico|

Clessidrus: Che stavi dicendo.

|Così dovemmo aspettare delle ore e finalmente la nostra vacanza potette iniziare|
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

In Cerca Di Riposo

Messaggioda Clessidrus » 15/08/2014, 16:01

|In quel momento stavamo quasi per arrivare a Baltimare|

Spike: Se riusciamo ad arrivare col chiaro, troveremo un ottimo campeggio.

Clessidrus: Ancora un paio di chilometri e qualche svolta e saremo arrivati.

Spike: MARE STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!

|Tuttavia seguimmo tutte le indicazione stradali al fine di raggiungere la zona il prima possibile, tuttavia dopo un paio d'ore e con il Sole ormai tramontato eravamo ancora in strada|

Clessidrus: Non capisco eppure ho letto bene i cartelli.

Spike: Per questo abbiamo perso la strada. |Poi ci fermammo in una piccola zona per riposare| Non sappiamo neppure dove ci troviamo.

|E così entrammo nella roulotte|

Clessidrus: Il bello delle roulotte e che dove ti fermi puoi dormire.

Spike: Siamo vicini al mare lo sai, sento le onde.

Clessidrus: E tutta impressione. Buonanotte.

|Così ci mettemmo a dormire. La mattina dopo ci svegliammo e stranamente sentii dei rimbombi e fuori non si vedeva niente|

Spike: Clessidrus sei sveglio?

Clessidrus: Che dormita. Dove siamo?

Spike: Siamo in vacanza, non te lo ricordi. Avevi ragione tu, ieri sera ero stanco, oggi non sento più le onde, fuori è una meravigliosa giornata, è tutto azzurro.

|Poi guardai fuori dall'oblò e capii che in realtà il mezzo si trovava nelle profondità marine|

Clessidrus: Credo che ci sia l'alta marea.

|Nell'aprire il finestrino tutta l'acqua entrò, alla fine capimmo che avevamo parcheggiato sulla spiaggia e che in nottata la marea si era alzata. Puoi giunse il bagnino che bussò alla porta|

Oregon Trail: Hey furbastri, guardate che sulla spiaggia è proibito campeggiare.

|Poi aprì la porta e il bagnino venne inondato da tutta l'acqua che era entrata nella roulotte|

Clessidrus: Ha ragione, ci scusi per il disturbo, c'è ne andiamo subito.

Spike: Ciao, ciao.

|Poi ripartimmo, e girammo per tutta la città di Baltimare|

Clessidrus: Fortuna che non cerchiamo un albergo, sono tutti strapieni.

Spike: Clessidrus guarda.

|Poi notammo un cartello|

Clessidrus: "Campeggio Panoramico Dolce Riposo", a solo 2 minuti dal mare, che bellezza.|Così con il macinino percorremmo una salita molto ripida e raggiungemmo la zona in questione e all'ingresso c'era il proprietario del campeggio| Salve, è questo il campeggio con la vista sul mare?

Nightjar: Cosa il mare? Il mare lo si può vedere con il cannocchiale che sta laggiù.

Clessidrus: Ma non siamo a 2 minuti dal mare?

Nightjar: Certo, il nostro campeggio e attrezzatissimo.

|Poi notammo un campeggiatore che stava usando una catapulta e si sparò in aria e raggiunse subito il mare|

Clessidrus (Guardando dal cannocchiale): Quanto tempo ci ha messo?

Spike (Con un cronometro tra le zampe): Meno di 2 minuti.

Clessidrus: E da qui si vede tutto, questo è il campeggio che fa per noi. Presto parcheggiamo.

|Così parcheggiammo in una zona libera, poi prendemmo il nostro gommone e ci dirigemmo alla catapulta|

Spike: Sei pronto?

Clessidrus: Sono nato pronto.

Spike: E allora via.

|Così Spike azionò la leva e in meno di 2 minuti ci ritrovammo sull'acqua e stavamo sopra al nostro gommone|

Clessidrus: Ammaraggio perfetto. Ora dobbiamo solo farci cullare dalle onde. |Poi notammo alcuni pony che facevano sci-d'acqua| Vogliamo provare pure noi?

Spike: Mmmmmmmm perché no.

|Poi cacciai un motore e lo attaccai al gommone, poi mi misi degli scii e i tuffai|

Clessidrus: Ok, ci sono quasi. Ecco puoi partire.

Spike: SI PARTE!!!!!!!!!!

|E così Spike partì, tuttavia a causa della forte velocità mi capovolsi e rimasi con la testa sott'acqua, così azionai dal mio cappello un paracadute e spiccai il volo. Tuttavia andai a sbattere contro un aquilone e precipitai al suolo|

Liza Doolots: T_T Quel cattivone mi ha distrutto l'aquilone.

Sea Spray: >:( Come si permette razza di teppista.

|E dopo essermi fatto malmenare dalla signora https://www.youtube.com/watch?v=dwM2XFmLEP0 (Da 7:16 a 7:26), ritornai da Spike che era risalito a riva|

Spike: Andiamo Clessidrus, e ora di pranzo, dobbiamo sbrigarci se vogliamo mangiare.

|Così facemmo la salita per raggiungere in campeggio|

Clessidrus: Un po di moto ci metterà appetito. |Poi, mentre salivamo, iniziai a leggere i cartelli dei piatti che di solito preparavano| Spaghetti.

Spike: Clessidrus ho fame, ho tanta fame

|Lessi un altro cartello|

Clessidrus: Panini e fieno fritto.

Spike: Clessidrus ho fame, ho tanta fame.

|Lessi un altro cartello|

Clessidrus: Sidro.

Spike: Clessidrus ho sete.

Clessidrus: Sidro e dolci, questo campeggio è davvero attrezzatissimo. |E con molta fatica raggiungemmo il posto, e notammo che il proprietario stava schiacciando un pisolino| Mi scusi,dove si mangia?

Nightjar: Dove? Vorrà dire "Quando", le cucine hanno chiuso 10 minuti fa.

Clessidrus: Ma noi dobbiamo pranzare.

Spike: Già.

Nighjar: Shhhhhhhhhhhhh. E fino alle 16 è obbligatorio parlare sottovoce, pena l'espulsione dal campeggio.

Clessidrus: Va bene, va bene, non vorremo farci buttare fuori il primo giorno. |Poi entrammo| Eppoi è giusto che si preoccupino della tranquillità dei campeggiatori.

|Tuttavia a causa delle tantissime tende non riuscivamo a trovare la nostra roulotte, così feci salire sulla mia testa Spike e gli chiesi di trovare la nostra zona|

Spike: E' strano, eppure ero sicuro che avevi parcheggiato qui nelle vicinanze.

Clessidrus: Forse il mezzo dava fastidio e lo hanno spostato.

|Poi Spike riuscì a trovare la nostra roulotte|

Spike: ECCOLA E' LI'!!!!!!!!!!!!!!

|Tuttavia a causa del suo facile entusiasmo, il draghetto mi cadde addosso e ovviamente i campeggiatori si lamentarono|

I Campegggiatori: ZITTI VOGLIAMO DORMIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così strisciammo a terra senza fare rumore e raggiungemmo la nostra zona|

Clessidrus (A bassa voce): Vorrei tanto sapere che ci faceva qui.

|Poi provai ad aprire dolcemente ma la porta scricchiolò|

I Campegggiatori: SILENZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Dalla paura saltai addosso a Spike|

Spike: Shhhhhh.

Clessidrus: :sisi:

|Poi decidemmo di aprire velocemente la porta e di entrare e per un pelo non venimmo colpiti dagli oggetti vaganti che lanciavano i campeggiatori, poi Spike aprì la porta di nuovo|

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo |Ma venne colpito da una padella e cadde a terra. Poi chiusi la porta piano piano| Quanto sono suscettibili.

Clessidrus: Dai non te la prendere. |Poi ci mettemmo nei nostri letti a castello, Spike era in cima mentre io in basso| Un po di riposo ci vuole, per essere il primo giorno ci siamo già strapazzati troppo mio caro.

|Ma dopo pochi secondi|

Nighjar (Parlando dagli altoparlanti): ATTENZIONE SONO LE 16, IL RIPOSO E' TERMINATO, RIPRENDONO I VIAGGI PER LA SPIAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!

|E dalla rabbia mi misi un cuscino in faccia per trattenermi|

Clessidrus: Non è possibile, dai.

|Intanto alcuni pony passavano attraverso i due oblò aperti della nostra roulotte e Spike se ne accorse|

Spike: Mi è sembrato di veder passare qualcuno.

Clessidrus: Impossibile. |Poi guardai dall'oblò| MA SIAMO SULLA TRAIETTORIA DI LANCIO!!!!!!!!

|Così i pony, incuranti del pericolo, si lanciavano con la catapulta e passando dalle finestre della roulotte arrivavano alla spiaggia|

Spike: E adesso che facciamo?

Clessidrus: Semplice, c'è ne andiamo subito.

|Così senza se e senza ma entrammo nella vettura e abbandonammo il campeggio per sempre|

Spike: Altro che "Dolce Riposo", abbiamo fatto un "Amaro Riposo" là.

Clessidrus: Lo puoi ben dire.

|Poi il draghetto guardò all'orizzonte|

Spike: Quanto sarebbe bello andare in quell'isola deserta, |Poi le la indicò| li potremmo riposarci in santa pace. Però è impossibile raggiungerla.

Clessidrus: Lascia fare al sottoscritto.

|Poi premetti un pulsante e una cupola di vetro venne messa sulla vettura|

Spike: Ma come..............

Clessidrus: Te lo detto che la mia creatura può portarti ovunque.

|Così ci immergemmo in acqua e in pochissimo tempo raggiungemmo l'isola|

Spike: Che meraviglia, non c'è un anima viva qui.

Clessidrus: Già questo sarà il nostro piccolo paradiso di tranquillità. Qui passeremo meravigliosamente le nostre vacanze.

|Ad un certo punto sentimmo delle voci familiare provenire da una piccola barchetta|

Flim: Yoo Hoo, avete voglia di visitare le grotte dell'isola.

Spike e Clessidrus: Flim e Flam.

Clessidrus: Ehhhhhh no grazie.

Spike: Di sicuro è un trucco per spillare soldi a qualcuno.

Flam: Ma ora siamo cambiati, non potremmo mai fare un imbroglio del genere.

Flim: E se salite sopra, invece di 8 monete a testa, ve ne faremo pagare solo 4.

Spike: Beh è un offerta vantaggiosa.

Clessidrus: Mmmmmmmmmmmm e va bene.

|Così salimmo sulla barca dei fratelli unicorni|

Flam: Avete fatto un affare, praticamente pagate una moneta per una grotta.

|Così iniziammo la gita di piacere ed entrammo nella prima grotta|

Flim: Attenzione battaglione, nella Grotta Azzurra entra il barcone.

Spike: Wow.

Clessidrus: Interessante, che bello.

|Poi uscendo dalla grotta e senza che noi potevamo accorgercene, la barca fece il giro intorno all'isola ed entrammo di nuovo nella stessa grotta|

Flam: Attenzione popolazione, la prossima è la Grotta Degli Innamorati.

Spike: Wow.

Clessidrus: Interessante, che bello.

|Poi facemmo il terzo giro|

Flim: Attenzione turistoni, la prossima è la famosissima Grotta Dell'Eco.

Spike: Wow.

Clessidrus: Interessante, che bello.

|Infine facemmo il quarto giro|

Flam: Attenzione boccaloni, l'ultima è la Grotta Del Mistero.

Spike: Wow.

Clessidrus: Interessante, che bello.|Poi pensai| Ma a me queste grotte sono tutte uguali.

|Alla fine della gita scendemmo dalla barca e pagammo (Se così possiamo dire) gli onesti unicorni|

Flim: E perché le 8 monete che ci avete dato non sono tutte uguali.

|Poi Flim e Flam se ne andarono sghignazzando. Per quella cosa ci arrabbiammo ma eravamo troppo stanchi per ciò e alla fine ci sdraiammo sui dei lettini che presi dalla roulotte|

Clessidrus: Questa è l'ora migliore per gustarsi il Sole più caldo in una giornata leggermente ventilata.

|Tuttavia un grosso elicottero passò per l'isola e atterrò proprio nelle vicinanze in cui io e Spike stavamo facendo il pisolino. E così cademmo dalle nostre sdraio e ci sporcammo di terra, mentre dall'elicottero uscirono i turisti e la guida che si diressero nei pressi un vecchio anfiteatro|

Sunburst: Eccoci qua miei cari, questa è la famosissima "Isola Dei Pesci Canterini", un rudere è tutto quello che rimane di un anfiteatro in cui i reali di tutta Equestria venivano ad ascoltare i concerti dei pesci musicisti.

|Intanto in lontananza|

Spike: Ma cos'è questa storia dei pesci canterini?

Clessidrus: Mi sa che questa deve essere un'altra truffa come quella delle grotte.

|Poi i turisti si avvicinarono a noi e ci fecero delle foto|

Sunburst: E qui potete ammirare degli indigeni del luogo che vivono in modo primitivo.

Pampered Pearl: Mamma mia, queste creature sono le più strane che abbia mai visto.

Match Game: Su cara fammi una foto con questi rozzi e primitivi.

|Dopo un paio d'ore in cui i turisti ci fecero le foto (Una di quelle finì nella rivista "Le Stramberie Di Equestria") se ne andarono e finalmente con il Sole ormai che tramontava potevamo andare a letto|

Clessidrus: Speriamo che sia finita per oggi.

Spike: E' finito anche il Sole.

Clessidrus: Grazie per aver fatto tramontare in anticipo il Sole mammina. |Poi in lontananza sentimmo della musica ad alto volume| Oh no si sono aperte le discoteche, prima delle 2 di notte non si potrà dormire.

|Dopo molte ore in cui sentimmo la musica a palla, finalmente ci fu solo e solamente il silenzio e potemmo andare a letto|

Spike: Tutto tace finalmente sono andati a letto, buonanotte Clessidrus.

|Ma prima di poter chiudere gli occhi sentimmo degli strani rumori provenire dall'acqua|

Clessidrus: /)-.- E adesso che succede ancora?

|Così ci dirigemmo nel posto in cui provenivano i suoni e capimmo che erano stati i pesci che cantavano e stonavano in una maniera pazzesca https://www.youtube.com/watch?v=XHcq1tQlxfg |

Spike: I pesci canterini non erano una truffa per i turisti, esistono veramente.

Clessidrus: Sarà, però non mi sembrano poi così intonati.

|E così dovemmo ascoltare per tutta la notte. Intanto in cielo un alicorno stava posizionando al meglio la luna, ma a causa della mancanza di senso canoro dei pesci perse la concentrazione e fece cadere il satellite in acqua|

Princess Luna: Vorrei tanto sapere il babbeo che ha raccontato che i reali apprezzavano la loro musica.

|La mattina dopo io e il mio compagno di avventure eravamo stremati e avevamo dormito per un paio d'ore nella zona vicino all'acqua. Fu Spike ad alzarsi per primo|

Spike: Ho dormito solo un po, e tutta colpa di quei stonati di prima categoria. |Mentre passeggiò inciampò a terra e vide la causa della sua caduta| Come se non bastasse mi sono fatto male per colpa di questo stupido zaffiro.

|Poi lo lanciò via e per sbaglio mi colpì la zucca svegliandomi|

Clessidrus: HEY MA CHE MODI!!!!!!!!

Spike: Scusa Clessidrus, non volevo farti male.

Clessidrus: La prossima volta sta un po più attento. |Poi notai la pietra che mi aveva lanciato| Che bello uno Zaffiro Stellato, non ne avevo mai visto uno in vita mia, lo porterò a casa, questa è l'unica nota positiva di questa vacanza. Su andiamocene di qui.

|Così salimmo sulla vettura e dopo un viaggio subacqueo ci allontanammo dalla città di Baltimare|

Spike: E adesso dove andiamo Clessidrus?

Clessidrus: Non lo so, ma cominciamo con allontanarci dal mare.

Spike: Già.
Ultima modifica di Clessidrus il 15/08/2014, 20:51, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

La Fattoria Di Zio Apple Strudel

Messaggioda Clessidrus » 15/08/2014, 16:02

|Così riprendemmo il viaggio cercando di trovare un nuovo posto dove potevamo trascorrere le vacanze|

Clessidrus: Quest'anno di mare ne ho avuto abbastanza lo sai.

Spike: Hai ragione, è stata davvero una tortura, e non ci siamo proprio rilassati. Di sicuro se fossimo andati in campagna ci saremo rilassati meglio.

Clessidrus: Ideona, se non mi sbaglio siamo nelle vicinanze di Unicorn Range, li staremo tranquilli.

Spike: Evviva, allora che stiamo aspettando.

|Così dopo un bel viaggio ci ritrovammo nell'aperta campagna|

Clessidrus: Eccoci in aperta campagna Spike, aria pura e tranquillità. Una vera vacanza per le orecchie vecchio mio, solo il cinguettio degli uccelli.

|Poi sentì gli uccelli cinguettare qualcosa di poco carino|

Pettirosso 1: I soliti gitanti di ferragosto.

Pettirosso 2: Già in estate ci stanno turisti a non finire, l'anno prossimo faremo il nido in città. In quest'epoca è l'unico posto veramente deserto.

Clessidrus: Ihihihihihih, dai non fate così.

Spike: Con chi stai parlando Clessidrus?

Clessidrus: Ma come non li hai sentiti...........Ah già dimenticavo, tu non parli il linguaggio degli animali. Di sicuro Fluttershy si sarebbe divertita sentendoli.

|Mentre cercavamo un posto dove accamparci purtroppo la vettura rallentò fino a quando non si spense del tutto|

Spike: Oh no che succede?

Clessidrus: Mi sa che abbiamo finito il carburante.

Spike: Non hai delle scorte nella roulotte di sidro?

Clessidrus: No perché pensavo che avremo trascorso le vacanze a mare. E adesso che facciamo.

Spike: Aspetta vedo se c'è un posto nei paraggi.

|Così Spike salì su un albero e cercò di vedere un posto nelle vicinanze|

Clessidrus: Trovato qualcosa?

Spike: Ancora niente.................BINGO!!!!!! Clessidrus nelle vicinanze c'è una fattoria.

Clessidrus: Grandioso. Potremo stare la per qualche giorno.

Spike: E finalmente potremo mangiare.|Tuttavia si agitò molto dalla gioia e cadde dal ramo in cui si era messo e sbatté la testa sul suolo| @_@ Che botta.

Clessidrus: Su non perdiamo altro tempo, andiamo.

|Mentre portavamo il macinino nella direzione sentì i pettirossi che farfugliavano qualcosa|

Pettirosso 1: Oh no, sono condannati.

Pettirosso 2: In quella fattoria succedono cose strane.

|Tornando alla storia|

Clessidrus: Dopotutto si può dire che sono vacanze avventurose.

Spike: Già. E digiune.

|Alla fine raggiungemmo in serata il posto ed entrammo nel portone che stranamente era aperto. Intanto lessi un cartello "Fattoria Di Apple Strudel"|

Clessidrus: Che fortuna, è la fattoria di zio Apple Strudel, di sicuro a un membro della famiglia Apple potrà concedere ospitalità e potremo passare delle ferie meravigliose mio caro amico squamoso. Senti il canto dei grilli?

|Poi sentì uno strano rumore|

Spike: Io sento solo quello del mio stomaco.

Clessidrus: /)-.-

|Poi sentimmo degli strani rumori e delle parole del tipo "Andate Via", "E' Pericoloso", "Scappate Finché Siete In Tempo"|

Spike: Non senti anche tu qualcuno che parla.

Clessidrus: Forse è la stanchezza, dopotutto a Baltimare non abbiamo chiuso occhio.

Spike: Questo è vero.

|Dopodiché bussai alla porta di casa di zio Apple Strudel che vide dallo spioncino|

Apple Strudel: >:( Chi è?

Clessidrus: Zio, sono io Clessidrus.

Apple Strudel: >:( E che cosa vuoi?

Clessidrus: Ecco io e il mio amico abbiamo avuto dei problemi, non è che potremo rimare qui per stanotte.

Apple Strudel: >:( Certo, poi domani decideremo il da farsi. ADESSO ANDATE A DORMIRE!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Grazie, ben gentile.

|Poi ci dirigemmo nella roulotte|

Spike: Quel tipo non mi piace.

Clessidrus: L'abbiamo svegliato nel cuore della notte, è stato fin troppo gentile.

Spike: Non ti sembra che quel pony aveva una voce molto familiare. Eppure l'avevo sentito già da qualche parte.

Clessidrus: Pure a me era familiare, ma credo che il sonno ci stia giocando dei brutti scherzi. Adesso andiamo a dormine, domani ne riparliamo.

|Così andammo a dormire. Dopo un paio di minuti uscì dalla casa un tipo losco che guardò a nostra roulotte|

Tipo Incappucciato: Accidenti, tra tutti i posti che potevano andare, sono venuti proprio qui. Ma so come sistemare la cosa.

|Intanto con un fischio chiamò i suoi scagnozzi|

Prima Ombra: Dicci capo.

|Poi diede degli schiaffi ai suoi compari|

Tipo Incappucciato: Idioti, vi distraete solo per un attimo e fate entrare due intrusi.

Seconda Ombra: Avevamo fare, dopotutto era il nostro spuntino di mezzanotte.

Tipo Incappucciato: /)-.- Siete due idioti. Adesso state di guardia, non vorrei che qualcuno approfittando del buio volesse scappare. Io intanto vado a far cantare il gallo.

Prima Ombra: Ma è ancora presto per l'alba.

Tipo Incappucciato: Decido io quand'è l'alba. |E così andò nel pollaio e prese il gallo che stava dormendo| Adesso canta gallo, altrimenti credo che ti farò alla cacciatora con le patate.

|Dalla paura il gallo iniziò a cantare, e noi sentimmo il suono|

Clessidrus (Assonnato) : Ma è già l'alba?

Spike (Assonnato) : Mi sembra di essere appena andato a letto.

|Poi notai che era ancora buio|

Clessidrus: Sì, è ancora buio, ma in campagna ci si alza con il canto del gallo.

|Intanto il canto del gallo era talmente forte che aveva raggiunto il castello di Canterlot, dove una principessa stava dormendo. Poi sentì il canto del gallo|

Princess Celestia: Oh cielo sono in ritardo, spero che i miei sudditi non abbiano notato la mia gaffe.

|Così Princess Celestia con la sua magia fece sorgere il Sole. Tornando alla storia|

Tipo Incappucciato: Visto ragazzi ci vuole poco a far sorgere il Sole. TUTTI GLI SCHIAVI DAVANTI A ME!!!!!!!!!!!!!!

|Mentre il contadino chiamava gli schiavi, dentro alla roulotte........|

Spike: Clessidrus, io sono convinto che in questa fattoria ci sia qualcosa che non va.

|Intanto 8 contadini, costituiti da 3 pony terrestri, 2 pegasus, 2 unicorni e una puledrina terrestre giunsero al cospetto del capo|

Garble: Il Sole è già alto, tutti ai posti di lavoro, iniziamo la produzione. I pony terresti alla produzione di latte, i pegasus alla produzione di lana, e gli unicorni al reparto confezionamento. Mentre tu nanerottola raccogli più mele che puoi perché nel pomeriggio faremo la produzione di sidro. E se mi disubbidirete saprete cosa succederà. MUOVERSI, MUOVERSI!!!!!!!!!!!!

|Così i pony andarono alle loro postazioni, mentre il boss mise un disco nel suo stereo e partì una canzone per poter dare un ritmo alla produzione https://www.youtube.com/watch?v=GDpmVUEjagg . Per tutto quel tempo i pony lavoravano ad un ritmo velocissimo e stavano quasi per svenire, i pony terreste mungevano il latte dalle mucche, i pegasus filavano la lana, gli unicorni confezionavano i prodotti che i pony di terra e i pegasus producevano, mentre la puledrina raccoglieva grandi quantità di mele. Quando finì la canzone i lavoratori caddero stremati al suolo. Intanto nella roulotte ............|

Clessidrus: Ho capito è una "Fattoria Modello". Sai una di quelle fattorie dove si mette la musica per dare ritmo alla produzione.

|Intanto lo zio stava sbattendo fortemente la porta della roulotte|

Tipo Incappucciato: Hey voi due, cosa fate ancora a letto? |Poi sfondò la porta| Non vorrete dormire tutto il giorno? FUORI, MUOVERSI!!!!!!!!!!!!|Così uscimmo dalla roulotte, mentre ci trascinò nel fienile| Allora che cosa volete fare?

Clessidrus: Avevamo intenzione di trascorrere delle vacanze tranquille.

Tipo Incappucciato: XD Visto che non avete preferenze, vi faccio fare qualche lavoro manuale.

Clessidrus: Un po di esercizio non basta mai.

|Così zio Apple Strudel ci portò nel fienile e ci fece vedere delle uova|

Tipo Incappucciato: Ok cominciamo con un lavoro semplice. |Poi indicò Spike| Cova quelle uova.

Spike: Scordatelo, ho una mia dignità, non lo farò mai.

|Ma Spike venne preso per la testa e venne fatto sedere delicatamente sulle uova|

Tipo Incappucciato: Zitto e cova le uova.

Clessidrus: Andiamo Spike, dopotutto è una cosa naturale per i draghi.

|Dopo un paio di minuti Spike sentì qualcosa che si muoveva|

Spike: Mamma mia, ma che sono queste, uova con sorpresa?

|Le uova si era schiuse e i pulcini fecero librare in aria Spike|

Tipo Incappucciato: Adesso giù.

|Ma i pulcini lo disubbidirono|

Spike: Auguri, non è facile farsi ubbidire da questi neonati.

Tipo Incappucciato: Hey pulcini dei miei stivali, non vorrete disubbidirmi appena nati? HO DETTO GIU' E' UN ORDINE!!!!!!!!!!!

|I pulcini dalla paura obbedirono al capo e Spike cadde e rovesciò il latte dal secchio|

Spike: Opsie.

Tipo Incappucciato: Bene,bene,bene. Hai rovesciato il latte della giornata. Ci penserà il tuo socio a mungerne dell'altro.

|Così lo zio mi mise su uno sgabello e dandomi un calcio mi fece arrivare proprio vicino alla mucca|

Clessidrus: Ciao bella mucchina.

Tipo Incappucciato: E non fatevi vedere finché il secco non è pieno.

|Poi lo zio se ne andò|

Clessidrus: Allora vediamo un po come si fa. Ah sì mi ricordo, una volta Applejack me lo fece vedere. |Poi iniziai a mungere, ma qualcosa andò storto| Strano, è come se non avesse più latte.

Spike (Con il sedere incastrato nel secchio): Sta boicottando quel bovino Clessidrus, aiutami così glielo farò mollare io il latte.

|Poi sentimmo qualcuno parlare|

Red Delicious: Poveri noi, questa è la fine.

Apple Brown Betty: Anche loro si sono fatto contagiare dalla sua cattiveria.

Lemony Gem: Credo che nessuno ci potrà aiutare ormai.

|Poi giunse la puledrina|

Apple Mint: Siete dei mostri, la mucca aveva già dato la sua dose giornaliera, è ingiusto chiederle ancora latte.

Red Delicious: Apple Mint calmati, non puoi prendertela con loro.

Apple Mint: ;_; Lo so ma non c'è la faccio più a stare alle dipendenza di quell'essere senza cuore.

Red Delicious: Cara pensaci tu.

|Poi una puledra abbracciò la sua piccolina|

Candy Apples: Andrà tutto bene vedrai.

Clessidrus: Possiamo sapere con chi abbiamo il piacere e l'onore di parlare?

Red Delicious: Siamo i dipendenti di questa fattoria. Io sono Red Delicious, lei è mia moglie Candy Apples, mia sorella Apple Brown Betty, le cugine Lemony Gem e Sea Swirl, i cugini Compass Star e High Note, e poi la mia piccola Apple Mint.

Spike: Piacere, e scusami piccola per come ho trattato la tua mucca.

Apple Mint: Acqua passata.

Red Delicious: Scusateci, ma ultimamente stiamo vivendo un momento no, il capo ci maltratta ogni giorno. E usa sempre ingiuste forme di sfruttamento

Clessidrus: Non capisco, da quello che so questa è una fattoria modello.

Apple Mint: E' un modello di schifezza, modello di cattiveria, modello di schiavitù.

Spike: Ma perché non vi ribellate?

Candy Apples: Per voi è facile dirlo, non avete mai conosciuto Garble.

Spike e Clessidrus: COSA GARBLE??????????

Sea Swirl: Lo conoscete?

Spike: Sì purtroppo. Ecco perché si era messo il cappuccio.

Clessidrus: Già. Che è successo a zio Apple Strudel?

Compass Star: Proprio 3 settimane fa quel trio di draghi è venuto in queste terre e hanno iniziato a fare i comodi loro.

High Note: Apple Strudel si è ribellato, ma Garble l'ha rinchiuso in cantina e ci ha minacciato dicendo che se non lavoravamo per lui lo avrebbe ucciso.

Apple Mint: ;_; E' solo un essere senza cuore.

Clessidrus: Ci dispiace, pensavamo che era tutto tranquillo qui, perché non siete scappati ad avvertire le principesse di questo problema.

Compass Star: Cosa credi, noi abbiamo provato a volare via.

High Note: Ma gli scagnozzi di Garble erano più veloci di noi e ci hanno catturato subito.

Spike: Potevate scavare un tunnel, i prigionieri dei penitenziari lo fanno di continuo.

Lemony Gem: Abbiamo provato anche così ma le guardie con il loro fiuto ci hanno trovato subito.

Candy Apples: Per quanto ci proviamo è impossibile uscire dalla fattoria.

Red Delicious: La fattoria è circondata da reticolati, muri, palizzate, senza contare le guardie. Non sappiamo come fare.

Clessidrus: Mmmm è chiaro che uscire da qui è impossibile. Però potremo far uscire loro.

Spike: Mi dici come faremo?

Candy Apples: Sappiamo che Garble deve uscire per portare le gemme guadagnate nella valle dei draghi, avremo tutto il tempo per organizzare la rivolta.

Clessidrus: Fantastico, io penserò agli scagnozzi di Garble, Spike addestra a dovere le nostre leve.

Spike: Agli ordini.

Clessidrus: Io vado, conto su di te.

|Poi uscì dal fienile|

Spike: (Vestito come un sergente) Molto bene truppa, abbiamo poco tempo per diventare un ottimo esercito. Prima di tutto organizziamo una banda per le parate, quando un esercito fa bella figura in una parata eccome se avesse già vinto la guerra.................

|Mentre il draghetto addestrava l'esercito io aspettai che Garble uscisse, ovviamente si tenne il cappuccio per non destare sospetti|

Garble: Ok ragazzi, vado, deposito e torno.

|Poi Garble se ne andò|

Clessidrus (Nascosto tra i cespugli) : Sono ceto che quei golosi non resisteranno a questo gigantesco smeraldo che ho trovato durante una delle ricerche che ho fatto per Rarity.

|Poi lo agganciai a una lenza e lanciai la gemma al loro cospetto e subito ebbero l'acquolina in bocca|

Dee Dee: Hey, c'è lo pappiamo?

Joey: E se torna Garble?

Dee Dee: Manco se torna tra 3 secondi, io quello smeraldo l'ho già digerito.

Clessidrus (Nascosto tra i cespugli) : Andiamo, so che lo volete.

|Così i due draghi si avvicinarono alla gemma ma prima di acchiapparla io tirai la lenza e porta la gemma da me. Intanto gli amici di Garble avevano fatto capa e capa|

Dee Dee e Joey: @_@

Clessidrus: Abbiamo i riflessi lenti a quel che vedo.

Joey: Tu razza di parassita, questa c'è la pagherai.

Clessidrus: Venitemi a prendere se ci riuscite.

|Poi me la diedi a gambe levate|

Dee Dee & Joey: Prima divoriamo la gemma e poi divoriamo te. |Così mi inseguirono per molto tempo, ormai ero molto stanco e i due avevano mangiato tutto lo smeraldo, così entrai dentro alla trebbiatrice| Sei in trappola mostriciattolo.

|E così entrarono pure loro nel macchinario, ma me uscì subito e mi avvicinai alla leva|

Clessidrus: Hey ragazzi, spero che il pranzo che avete fatto non vi vada di traverso.

|Poi azionai la macchina e i due draghi si fecero un bel viaggetto e alla fine uscirono sotto forma di balle da fieno|

Dee Dee e Joey: @_@ Mamma mia.

Clessidrus: Eccoli si sistemati. |Poi ritornai al fienile| Scommetto che Spike ha addestrato bene i ragazzi per la rivolta.

|Tuttavia quando rientrai vidi una cosa agghiacciante. Le ragazze suonavano mentre i maschi cantavano https://www.youtube.com/watch?v=iYJwltQQxQU . Appena vi videro terminarono di cantare |

Spike (Vestito come Lee Ryan) : Che te ne pare Clessidrus? Imparata faremo un figurone.

Clessidrus: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Spike: Lo sapevo, sei rimasto a bocca aperta.

Clessidrus: Per mille pergamene, che hai fatto? Una band?

Spike: Non hai sensibilità musicale, l'orecchio vuole la sua parte.

Clessidrus: Già, è a Garble? |Rimasero tutti di sasso| Quando ritorna gli cantiamo una canzoncina? E mi meraviglio di tutti voi che gli avete dato corda. Ma basta tergiversare, Garble tornerà a minuti. Presto tutti alla casa.

|Così ci dirigemmo nella casa dove era stato imprigionato Apple Strudel, ma prima spiegai il piano agli altri. Intanto Garble ritornò|

Garble (Sempre con il cappuccio addosso): Ma dove sono quegli scansafatiche? Se li becco in cantina ad ubriacarsi con il sidro li faccio allo spiedo. Che strano e tutto così tranquillo. |Poi entrò in casa| E la tavola non è apparecchiata. il pranzo non è pronto.

|Intanto nelle cucine Apple Mint pensò tra se e se|

Apple Mint: :asd: E' pronto, è pronto.

|Dopo aver preparato da solo la tavola Garble si sedette, ma non si accorse che era seduto su un sediolino dell'altalena, infatti sotto al tavolo c'era l'altra parte|

Garble: VOGLIO MANGIARE! VOGLIO MANGIARE!

|Poi entrai in scena|

Clessidrus (Vestito da Maître ) Il signore ha chiamato?

Garble: Bene, vedo che qualcuno mi è rimasto fedele, che c'è nel menù?

Clessidrus: Oggi mio signore abbiamo toro al salto, uova scappate, mozzarelle di pecora e sidro della casa a volontà.

Garble: Bene non perdiamo tempo, cominciamo con un piatto forte.

Clessidrus: Subito.

|Con un schiocco di dita chiamai Lemony Gem e Sea Swirl che stavano trasportando un toro|

Garble: VI VOLETE SBRIGARE HO FAME!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Toro al salto.

|Poi le due puledre lanciarono in aria il toro che atterrò sulla pedana dell'altalena, di conseguenza il drago fece un volo e sbatté la testa contro il soffitto per poi cadere stordito e perse anche il cappuccio rivelando il suo volto|

Spike: Un piatto pesante non credi?

Clessidrus: Il pranzo prosegue con le uova scappate.

|E dal cielo i pegasus colpirono Garble con tantissime uova|

Spike: XD Forse le preferiva sode.

Garble: Come osate, io vela faccio pagare.

Clessidrus: Adesso è la volta delle mozzarelle di pecora fresche di giornata.

|E i pony di terra lanciarono le mozzarelle contro il nemico che ora era con le spalle al muro, ormai circondato|

Garble: :rainbowscared: Su non fate così, parliamone.

Clessidrus: Prima mio caro signor Garble si rischiari la voce con dell'ottimo sidro della casa, non vorrà parlare con la gola secca.

|Poi tutti i pony presenti afferrarono Garble e lo misero dentro a un barile di sidro e lo sigillarono|

Garble: FATEMI USCIRE, FATEMI USCIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Solo un momento.

|Così presi il barile e lo lanciai fuori di casa come una palla da bowling, e nello stesso tempo il barile centrò la balla di fieno dove gli altri due draghi erano bloccati e si frantumò|

Garble: PRESTO RAGAZZI FILIAMOCELA, NON VOGLIO PIU' AVERE A CHE FARE CON LA CAMPAGNA!!!!!!!!!!!!!

|Alla fine i tre draghi volarono via e non misero più zampa in quelle terre. Più tardi liberammo Apple Strudel che era stato rinchiuso nella cantina del sidro|

Apple Strudel: Finalmente libero non ne potevo più. Grazie di cuore ragazzi, senza di voi non c'è l'avremo mai fatta. Chiedetemi cosa volete in cambio e io ve la procurerò.

Clessidrus: Beh in effetti qualcosa ci servirebbe.

|Più tardi alcuni pony ci aiutarono a fare il pieno di carburante alla vettura, mentre altri caricarono la roulotte con 3 barili di sidro|

Apple Strudel: Spero che questi barili vi bastino.

Clessidrus: Grazie di cuore zio, ci rivediamo presto.

Red Delicious: A nome di tutti noi vi ringraziamo per averci aiutato in questa situazione difficile. Da domani potremo tornare alla solita routine lavorativa.

Apple Strudel: Io non ne sarei così sicuro.

Candy Apples: Che volete dire?

Apple Strudel: Che da questo momento la fattoria inizia un mese di vacanze, dopo il modo in cui vi hanno trattato e il minimo che possa fare.

Tutti i pony: EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto io e Spike salimmo sul macinino|

Clessidrus: Sarà meglio andare, grazie di tutto, abbiamo fatto una bella esperienza.

Apple Mint: Spike?

Spike: Dimmi.

Apple Mint: Volevamo ringraziarti per quella bella canzone che ci hai fatto imparare. |Poi gli diede una gemma| Tieni, un piccolo regalino per non scordarti di noi.

|Poi la puledrina diede un bacino sulla guancia del draghetto|

Spike: :ajblush_big:

Clessidrus: Chissà cosa dirà Rarity quando gli dirò della tua nuova cotta. :asd:

Spike: Tu provaci soltanto e dirò a Twilight che tu la spii nel bagno ogni mattina alle 7.

Clessidrus: Ma come fai a................

Spike: Anche quando dormo tengo sempre un occhio aperto. E adesso mi mangerò questa bella delizia. |Poi la addentò ma si fece male ai denti| Questa gemma è stantia, non riesco a romperla.

|Poi la gettò via, ma io la presi da terra e rimasi felice del souvenir|

Clessidrus: Che bello, questo è un Quarzo Citrino, molto bello e sopratutto molto raro.

Apple Mint: Lo rubato a Garble mentre dormiva qualche notte fa.

Clessidrus: Dovrei restituirla secondo te Spike.

|Dopo un paio di secondi............|

Clessidrus e Spike: No. XD

|Così partimmo dopo aver salutato per l'ultima volta i nostri nuovi amici e la fidanzata di Spike (Spike: NON E' LA MIA RAGAZZA!!!!!!!!!! / Clessidrus: Ok, ok, ok. Permaloso)|

Spike: Comunque te l'avevo detto Clessidrus.

Clessidrus: Cosa?

Spike: Un esercito che canta bene, è un esercito che vince.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

A Pesca Di Spaventi

Messaggioda Clessidrus » 15/08/2014, 16:03

|E così dopo un po di tempo ci eravamo già rimessi in viaggio|

Clessidrus: E' così abbiamo già trascorso metà ferie mio caro.

Spike: E io non sono ancora riuscito ad usare la canna da pesca.

Clessidrus: Che sia chiaro, io a mare non torno.

|Poi il draghetto vide qualcosa nei pressi delle Cascate Del Neighagra|

Spike: Hey vicino alla zona delle cascate c'è un lago, andiamo a pescare.

Clessidrus: Mmmmmmmmmmmm e va bene.

|Così girando verso destra prendemmo un sentiero che ci porto direttamente al lago|

Spike: Tu sai che zona è questa.

Clessidrus: Certo, questo è il Lago Maretoba. Ahhhhhhhhhhh la zona è sia tranquilla è silenziosa. Sono sicuro che qui finalmente troveremo un po di pace.

|Poi parcheggiammo la vettura e prendemmo le nostre canne da pesca e ci dirigemmo nella nostra postazione|

Spike: Da oggi si mangia pesce.

Clessidrus: Fidati, oggi mangerai come un re grazie al sottoscritto. So tutto sulla pesca, esca preferita mollica di pane.

|E presi dal cappello un pezzo di pane|

Spike: Davvero? Allora ti propongo una gara. Tu userai come esca il pane, mentre io questa.

|Poi il draghetto prese uno scatolino e lo aprì, dentro c'era un verme da pesca http://sr.photos2.fotosearch.com/bthumb ... 847744.jpg |

Clessidrus: A me sembra un normale verme da pesca.

Spike: Sei proprio un ignorante. Lui è Slick, uno dei vermi da pesca più premiati da parte dell'Ordine Dell'Esca, mi hanno detto che è in grado da solo di catturare oltre 100 pesci. Allora vuoi affrontarmi, o farai la figura del pollastro.

Clessidrus: Nessuno può chiamarmi pollastro. |Poi presi dal cappello Pollastro| Non è vero Pollastro?

Pollastro: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E12.png

Spike: Ehhhhhhhhhhhhh ooooooooooooooook. Iniziamo la gara. |Poi appoggiò la scatola a terra e prese la canna| Ok Slick attaccati alla lenza, è ora di lavorare.

Slick: http://a407.idata.over-blog.com/200x196 ... sti/13.jpg

|Poi il verme tornò nella scatola e la chiuse|

Spike: Forse è molto timido.

Clessidrus: O forse ha paura dell'acqua. Io comincio a pescare con il pane, ok.

|E mi misi a pescare|

Spike: Slick se non esci immediatamente, ti denuncio all'Ordine Dell'Esca. |Il verme uscì subito e si agganciò| Molto bene, così va meglio.Adesso datti da fare. non voglio perdere la gara e penso che 68, ma che dico 69 pesci dovrebbero bastare.

|E così Spike lanciò l'esca, tuttavia il verme appena vide un pesce gigante si spaventò e tirò la lenza|

Clessidrus: Oh no.

Spike: Oh sì, i pesci abboccano, abboccano.

|Tuttavia quando tirò la lenza, su non c'era niente. E Slick dalla paura se ne ritornò nella scala|

Clessidrus: Secondo me l'unico che ha abboccato sei tu quando hai creduto alla storia del verme campione. :asd:

Spike: Ride bene chi ride per ultimo. Mi avevano avvertito che aveva un carattere difficile e così mi hanno venduto anche il rimedio.

|Poi Spike prese uno stereo e aggiunse una cassetta e prese un poema|

Clessidrus: /)-.- Devo smetterla di portarti nei negozi a fare spese, sei un cliente troppo facile da imbroiare.

|Intanto Spike recitò il poema https://www.youtube.com/watch?v=HcP4Uozgowk |

Spike

Vermicino vermicello
Vieni fuori dal castello
Caccia via la sonnolenza
Attaccandoti alla lenza

Vermicino esci esci
Che ti aspettano tanti pesci
Per le mele con i bignè
Salta fuori e fatti in tre

Come premio avrai funghi al cioccolato
Tantissimi coni gelato
E un grossa girella
Con moltissima cannella

Il lavoro non è male
L'acqua del lago è senza sale
E pescare è molto bello
Vermicino vermicello

|Lasciandomi a bocca aperta, Slick venne ipnotizzato e si attaccò alla lenza|

Spike: Benissimo ha funzionato. Adesso ci divertiamo.

|Poi il draghetto gettò il verme in acqua|

Clessidrus: La vittoria non può sfuggirmi. Più tardi invita anche il tuo Slick a mangiare dell'ottimo pesce pescato.

|Durante il periodo di pesca, Slick notò che il lago era tutto sporco, pieno di rifiuti, poi vide i pesci che erano attirati dal pane ma li fermò subito e mise un cartello, "Una mollica in cambio di una cianfrusaglia". Così ci fu il baratto, poi il vermetto astuto mise tutto nella rete, la attaccò alla mia lenza e iniziò a tirare|

Spike: Oh no.

Clessidrus: Oh sì mio caro, la vittoria è mia. |Poi portai la lenza in superficie e vidi il bottino| Ma cosa?

Spike: Ecco da dove vengono le cianfrusaglia che tieni a casa. :asd:

|Poi notai il verme in cima a quella roba|

Clessidrus: Mi sa che Slick stia ripulendo il lago.

Spike: Ma il nostro pranzo?

Clessidrus: Se vuoi ci possiamo fare un brodo di latta o magari delle galosce al burro.

Spike: Io con la pesca ho chiuso.

Clessidrus: Adesso che mi ricordo il pesce non mi piace molto, e tutte queste cose te le regaliamo Slick, senz'altro troverai il modo di usarle.

Spike: Puoi sempre aprire un negozio di antiquariato.

Slick: http://thumbs.dreamstime.com/z/smiley-d ... 215909.jpg

|Così c'è ne andammo e salutammo il nostro strisciante amico|

Clessidrus: Se non si monta la testa, quel verme potrebbe diventare un pezzo grosso del lago, dico bene Spike? |Poi notai che era rimasto imbambolato davanti a un cartellone| Spike?

|Poi lo vidi anch'io e c'era scritto "Noleggio Pattini A Pedali"|

Spike: Mi è sempre piaciuto fare un giro su quei cosi.

Clessidrus: E allora facciamolo.

|Così noleggiamo un pattino e facemmo questa esperienza|

Spike B) : Allora che ne pensi?

Clessidrus B) : Questa sì che è vita, cullati dalle onde e baciati dal Sole. Un completo relax.

|Mentre percorrevamo il lago sentimmo dei pony che ci salutavano|

Lucky Clover e Caramel: FERMI!!!!! TORNATE INDIETRO E' PERICOLOSO!!!!!!!!!!!!!!

|Da quella distanza non sentivamo niente|

Clessidrus: Guarda ci salutano.

Spike: Che gente simpatica.

|Poi ci girammo indietro per salutarli|

Clessidrus e Spike: CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: In questo paese sono tutti così gentili.

|In realtà i pony ci volevano avvertire che stavamo per avvicinarci ad una cascata e alla fine precipitammo|

Clessidrus e Spike: https://www.youtube.com/watch?v=BvVat5KpLO0 (da 1:48 a 2:01)

|Poi venimmo pescati da un pescatore che era nella zona|

Derpy Hooves: Sono i pesci più brutti che abbia mai visto.

Dr.Hooves: Già, dove andremo a finire con queste acque inquinate.

|Più tardi tornammo in roulotte e ci asciugammo|

Clessidrus: Beh dopotutto un bagno in estate rinfresca sempre.

Spike: Clessidrus, con una vela e un timone non saremo finiti nella cascata.

Clessidrus: Mmmmmm mi hai fatto venire un idea. Diamoci alla vela.

Spike: Se proprio vuoi.

|Così noleggiammo una barca a vela e andammo a largo, io remavo e Spike reggeva il timone|

Clessidrus: Prima di tutto bisogna raggiungere una zona aperta. Secondo punto, bisogna alzare la vela. 1........2........3!!!!!!!

|Poi tirai una corda ma stranamente si alzò Spike che rimase a testa in giù|

Spike: AIUTO IO NON SONO UNA VELA!!!!!!!!!!!!

|Poi mi resi dell'errore|

Clessidrus: Opsie, che sbadato ho tirato la fune sbagliata. |Poi lasciai l'altra facendo cadere Spike e presi l'altra| Era questa la fune giusta.

Spike: :p Potevi pensarci prima.

|Così alzai la vela|

Clessidrus: Adesso vediamo da che parte tira il vento. |Il vento soffiò e la vela si girò colpendomi dietro la testa e facendomi cadere in acqua| (Indicando a desta) Di là non c'è dubbio.

Spike: :asd: |Così risalì sulla barca, e dopo un paio di minuti rimanemmo immobili| Clessidrus la vela non si muove.

Clessidrus: Il mio intuito mi dice che sta arrivando il vento.

|La vela si girò tutta ma stavolta mi abbassai in tempo per scansarla|

Spike: Clessidrus ma sai controllare una barca a vela?

Clessidrus: :ajlie_big: Ma certo vedrai che prima o poi ci muoveremo.

Spike: Ma non possiamo restare qui seduti per sempre. |Poi prese la fune che teneva sulle zampe| Perché non leghiamo la vela.

Clessidrus: Buona idea, sei proprio un bravissimo allievo Spike.

|Poi legai la corda e arrivò il vento che mosse la vela e io per poco con caddi in mare|

Spike: Evviva ci stiamo muovendo.

Clessidrus: E' logico questa è una vecchia tecnica da veri lupi di mare mio caro.

|Poi riuscì a ritornare in barca, tuttavia il vento era talmente potente che rovesciò la barca. Poi risalimmo sopra alla barca capovolta|

Spike: Scusami Clessidrus, è questa manovra come si chiama?

Clessidrus: E' l'antica manovra dell'AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spike: Un battello, siamo salvi.

|Così inviammo aiuto al capitano del battello che ci fece salire, e gli raccontai della nostra disavventura, dicendogli tutta la verità|

Clessidrus:.............. Naturalmente avevamo già percorso più di 40 chilometri quando il mio nostromo ha voluto come al suo solito strafare.

Brass Blare: Già, sono incidenti che possono capitare anche a navigatori esperti come voi.

|Poi il battello si fermò davanti a un castello|

Clessidrus: E' quello cos'è?

Brass Blare: Il "Castello Della Sventura", visitatelo con calma, vi verrò a riprendere tra un ora.

|Così scendemmo dal battello ed entrammo nel castello, eravamo nei pressi di un botteghino e c'era vicino la targhetta con scritto "Frank"|

Clessidrus: Deve essere il custode.

Spike: Yoo Hoo, c'è nessuno?

|Poi si sentì una voce molto cupa|

Frank: Siete proprio sicuri di voler entrare? Non avete letto i cartelli?

|Infatti c'erano molti cartelli con scritto "Pericolo", "Via Di Qui", "Vietato L'Ingresso Ai Gatti"|

Clessidrus: Perché non dovremo? Questo castello antico ci affascina molto.

|Così il custode ci diede i biglietti|

Frank: Allora fate in fretta finché è in piedi. Qui crolla tutto.

|E poi iniziammo la nostra visita|

Spike: Te lo dico io, quello è un pessimista.

Clessidrus: Ma dai, cerca di scoraggiare le visite per lavorare di meno.

Spike: Che razza di pigrone.

|Intanto il botteghino andò in frantumi e il povero Frank rimase con solo lo sgabello. Poi salimmo le scale|

Clessidrus: Andiamo sbrigati, ho fame di cultura.

Spike: Adesso che ci penso anch'io ho fame, ma un piatto di cultura non lo mai assaggiato.

|Così entrammo in una porta e quando la chiudemmo cadde a terra|

Clessidrus: Mmmmmmmm questo castello ha un aria strana.

Voce fuori campo: Posso esservi utile?

|In quel momento Spike si spaventò e mi salì sulla testa|

Spike: L'ho visto è stato lui a parlare.

|E mi indicò un quadro http://th06.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 5s3rak.png |

Clessidrus: Ma per favore Spike, non vedi che è solo un vecchio quadro.

Quadro: Bada a come parli giovanotto.

Clessidrus: ^^'

Spike: Mi scusi, potrebbe indicarci l'itinerario della visita?

|Poi il quadro ci indicò la strada|

Quadro: Sempre dritti.

Clessidrus e Spike: Grazie ben gentile.

|Poi c'è ne andammo, tuttavia il quadro stava per cadere|

Quadro: Oh no, non dovevo muovermi. Lo sapevo, LO SAPEVO!!!!!!!!

|E il ritratto cadde a terra, intanto io e la mia spalla passammo per una stanza molto polverosa|

Clessidrus: Va bene rispettare l'antico, ma almeno un pulizia la potevano dare. |Poi entrammo in una stanza piena di polvere e ragnatele| Guarda questa sala, potrebbero affidare a qualcuno le pulizie.

|Poi sentimmo dei passi, era un armatura di metallo senza nessuno dentro e venne verso di noi http://us.cdn2.123rf.com/168nwm/antonbr ... -white.jpg . E ovviamente ci spaventammo|

Armatura: E invece per risparmiare le hanno affidate a me, che con i miei 1125 anni mi sento arrugginito.

Spike: :rainbowscared: Amico questo castello non mi piace.

Armatura: A chi lo dici. |Poi estrò dal suo foderino la sua arma.........lo spolverino| Ma la mia età dove posso andare? Assumono solo personale giovane. |Poi salì su uno scaletto e pulì il soffitto| E inoltre non ho referenze dato che le mie sono morte da più di 1000 anni.

|Poi l'armatura cadde dallo scaletto e andò in mille pezzi|

Clessidrus: Non dovrebbe andare in pensione?

|Poi l'armatura piano piano si ricompose|

Armatura: Buona questa. Il giorno che mi pagheranno gli arretrati mi compro tutto il castello.

Spike: Beh sarebbe un buon investimento. Anche perché qui non ci sono i fantasmi.

Armatura: Invece sì, sono nella sala accanto quegli scocciatori. Ogni giorno rendono questo posto molto caotico, andate andate appena possono spaventare qualcuno sono tutti contenti.

Clessidrus: Vi prego, non ci sono fantasmi qui.

Armatura: Ci sono, hahahahaha ci sono, HAHAHAHAHA!!!!!!!!!

|Poi l'armatura se ne andò continuando a sghignazzare, poi continuammo la nostra gita|

Clessidrus: E io alla mia età dovrei credere ancora a questa storia dei fantasmi? Mi fate ridere fantasmi. APRITE BENE LE ORECCHIE, |Intanto Spike vide dei fantasmi che porsero le orecchie| MI FATE RIDERE FANTASMI. HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!

|Poi il draghetto si mise dentro al mio cappello|

Spike: :rainbowscared: CLESSIDRUS I FANTASMI CI SONO!!!!!!!!!

|Poi lo recuperai da dentro il cappello|

Clessidrus: Ti prego Spike, quante volte dovrò dirtelo, i fantasmi non esistono.

Spike: Ma-ma-ma-ma.................

Clessidrus: Ti stai comportando da vero draghetto nervosetto.

|Intanto i fantasmi fecero delle boccacce a Spike|

Spike: Clessidrus, allora facciamo così. |Poi chiuse gli occhi| Conta fino a 3, voltati , e dimmi cosa vedi.

Clessidrus: Ok, uno, due e tre. |Poi mi girai ma non c'era niente| Di fantasmi non c'è ne. Andiamo fai come me.

Spike: Ok. |Poi i fantasmi ricomparirono ed erano in tre http://fc05.deviantart.net/fs13/f/2007/ ... parky.jpg| 1.........2..........3, Clessidrus sbaglio o ti stanno facendo saltare.

|Infatti due fantasmi usavano il terzo come tappeto elastico e mi facevano saltare, e alla fine ci dovetti credere|

Clessidrus: AIUTO I FANTASMI!!!!!!!!!!!

|Così fuggì e mi portai dietro Spike e ci mettemmo in un angolino|

Spike: E adesso che facciamo?

Clessidrus: Restiamo immobili, forse ci lasceranno in pace.

Spike: Va bene.

|Tuttavia i fantasmi si misero a cantare https://www.youtube.com/watch?v=ze06wpIr_Y4 e iniziarono a spaventarci in maniere molto assurde. Prima ci trasformarono in due palle da bowling e ci fecero colpire delle colonne. Poi ci fecero ballare e girare come trottole finché non avemmo la nausea. A quel punto provammo a nasconderci, ma in qualsiasi posto in cui ci mettevamo loro ci trovavano sempre, prima dentro a un vaso, poi dentro a un bagno, ed infine entrammo in una cantina buia, così accesi un fiammifero e capimmo dove ci eravamo nascosti|

Clessidrus: Mamma mia, siamo finiti ne deposito dei fuochi artificiali per la festa del paese, se quegli scalmanati...........

|Tuttavia uno dei fantasmi mi prese il fiammifero|

Fantasma 1: Ti dispiace?

|Poi il secondo lo prese|

Fantasma 2: Ti dispiace?

|Poi il terzo lo prese|

Fantasma 3: Ma certo che gli dispiace.

|Poi accese un razzo|

Clessidrus: Oh mamma.

|E così si creò un gigantesco disastro pirotecnico che portò all'esplosione dell'intero castello, di esso rimasero solo le rovine|

I Tre Fantasmi: XD HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: -_- Non pensate di aver esagerato un tantino? |Poi i tre mi diedero ascolto| Va bene l'allegria, ma adesso dove andrete a vivere? Senza contare che lasciate senza una casa un giovanissimo quadro.

Quadro: Già.

Clessidrus: Un armatura medievale

Armatura: Vero.

Clessidrus: E un custode con almeno un secolo di onesto servizio

Frank: Un secolo è mezzo per essere precisi.

Clessidrus: Vergogna, vergognatevi.

|E i tre piansero|

I Tre Fantasmi: T_T E NON POTREMO PIU' CANTARE!!!!!!!!!!

Spike: Poverini, infondo dovremo aiutarli.

Clessidrus: Beh non sarà facile trovare una casa a dei tipi così particolari. |Mentre pensavo sentii il rumore del battello che stava per venire a riprenderci| BINGO!!!!!!!

|Poi ci avvicinammo al battello|

Brass Blare: Lo sapevo, perché i turisti devo sempre prendersi delle pietre come souvenir?

Clessidrus: A dire la verità non è andata così capitano. A proposito vorremo imbarcare alcuni amici.

|Poi i mostri del castello salutarono|

Brass Blare: D: I MOSTRI DEL CASTELLO!!!!!!!

Clessidrus: Capitano non faccia così, sono esseri pacifici, e possono tornare utili al suo lavoro. Ad esempio Frank potrebbe fare il controllore, l'armatura sa fare delle ottime pulizie, il quadro potrà metterlo nella sua cabina, e i fantastici fantasisti fantasmi rallegreranno le serate del suo battello.

Brass Blare: Ma quanto mi costerà tutto ciò?

Spike: GRATIS, GRATIS, PER L'ETERNITA'!!!!!!!!!!!

Brass Blare: Ok, su salite a bordo.

|Così tutti quanti salirono nel battello, tranne io che notai tra le macerie del castello uno strana pietra|

Spike: Clessidrus, muoviti dobbiamo andare.

Clessidrus: Aspetta, ho notato una cosa. |Poi la presi| Incredibile, questa è una gemma favolosa. E' una rarissima Tsavorite, la terrò come souvenir di questa esperienza.

Spike: Questa tua mania per le pietre preziose deve finire.

Clessidrus: Lo dici solo perché non le puoi mangiare.

Spike: >:( Ti odio quando hai ragione.

|Così salimmo sul battello e dopo un breve viaggio tornammo dalla mia creatura|

Clessidrus e Spike: ARRIVEDERCI!!!!!!!!!

| E dopo aver salutato tutti i nostri nuovi amici, partimmo e lasciammo il posto|

Clessidrus: Io del lago ne ho avuto abbastanza, pensavo che ci saremo rilassati e invece ci è capitato di tutto.

Spike: Torniamo a casa allora?

Clessidrus: No, ci rimane ancora una settimana di vacanze. Ormai le abbiamo provate tutte, ho un idea, ti va di andare in montagna.

Spike: In montagna? Mmmmmmm la cosa mi sembra allettante.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Il Picco Più Alto Di Equestria

Messaggioda Clessidrus » 15/08/2014, 16:04

|E così io e Spike decidemmo di andare nella zona delle Montagne Di Cristallo, tuttavia durante il nostro viaggetto avemmo un piccolo problema e ci dovemmo fermare|

Spike: Che succede?

Clessidrus: Per Celestia e Luna, abbiamo bucato una gomma. Animo vecchio mio, la cambieremo in un baleno.

|Così presi dal portabagagli una ruota di scorta, tuttavia inciampai e feci rotolare via la ruota|

Spike: >:(

Clessidrus: Ok, ok, vado a riprenderla, non c'è bisogno di fare quella faccia.

|Alla fine la trovai che la teneva come colla una mucca|

Mucca: Quuuuuuuuuanto sono bella così.

|E gliela sfilai subito|

Clessidrus: Mi dispiace ma questa mi serve.

|E me ne andai|

Mucca: ;_;

|Intanto|

Spike: Hey Clessidrus, ho pronto il cric.

Clessidrus: Sei sicuro di saperlo usare Spike?

Spike: Mi credi un pappa molla? |Poi lo azionò| Per queste cose ci vogliono i muscoli.

|Tuttavia non notò minimamente che invece della vettura stava sollevando me|

Clessidrus: Invece di usare i muscoli Mr.Equestria perché non usi un po più di cervello?

|Poi presi un incudine dal mio cappello e glielo feci cadere in testa|

Spike: @_@ Sarà l'aria di montagna ma mi sento la testa un tantino pesante.

|Dopo un paio di minuti feci vedere a Spike come si utilizzava il cric|

Clessidrus: Prima di azionare il cric, ti devi assicurare che il veicolo si sia agganciato bene. |Poi azionai il cric, tuttavia durante la mia spiegazione non mi resi conto che aveva ribaltato la mia vettura| Opsie.

Spike: Agganciata l'hai agganciata, ma in quanto a cervello non ne hai usato molto nemmeno tu mio caro.

Clessidrus: :ajlie_big: Ma di che cosa stai parlando? Questa è la posizione ideale per cambiare una ruota.

Spike: :wittytwi_big: Ma certo.

|Così dopo un paio di minuti sistemammo la ruota|

Clessidrus: Adesso dovremo solo ribaltarla. Mmmm ma come? |Poi vidi nelle vicinanze la mucca di prima| Hey mucchina bella.

|Poi il bovino si avvicinò|

Mucca: Sì. |Poi le bisbigliai qualcosa| Oh sì, si puuuuuuuuuuuò fare.

|Alla fine con un colpo di fianco la mucca ribaltò la mia creatura che ritornò com'era prima|

Clessidrus: Grazie mille, siete stata così gentile. |Poi presi la ruota sgonfia e gliela misi al collo| Ecco qua, un patto è un patto.

Mucca: Ma che meraviglia.

|Poi il bovino se ne andò felicemente via|

Clessidrus: Mi raccomando fai conquiste cara. E adesso proseguiamo il nostro viaggio.

Spike: Ma come faremo ad andare in montagna?

Clessidrus: Basta seguire quel sentiero.

Spike: No, intendevo come faremo ad andare in montagna se siamo solo attrezzati per il mare e il lago? Insomma non possiamo andare fin lassù a 2000 metri con costumi da bagno e sandali.

Clessidrus: Sai che non ci avevo pensato.

|Ad un certo punto scese dalla montagna una carrozza trainata da un pegasus che si fermò proprio vicino a noi, poi due pony di cristallo scesero da lì|

Crystal Arrow: Scusate ragazzi, per caso state per andare sulle Montagne Di Cristallo?

Spike: Sì, perché?

Autumn Gem: Noi stiamo scappando dalla montagna e vorremmo andare a mare, ma abbiamo solo attrezzature per la montagna. Non è che potremo fare un cambio.

Clessidrus |Bisbigliando a Spike|: Questa si chiama coincidenza.

Spike |Bisbigliandomi|: Lo puoi ben dire.

|Così facemmo questo baratto, la coppia prese tutte le nostre attrezzature da mare, mentre noi ci prendemmo la loro attrezzatura da montagna. Intanto parlai con il pegasus che stava trainando la carrozza|

Clessidrus: Ciao, come va?

Flash Sentry: Ti prego stammi alla larga non avvicinarti.

Clessidrus: Ascoltami, volevo chiederti scusa per quello che successe quella volta quando mi ero immedesimato in Don Cletelli, non volevo farti male, e mi dispiace di averti fatto questa cattiva impressione.

Flash Sentry: Acqua passata, ma non provarci più, siamo intesi?

Clessidrus: Ok.

|In effetti quella volta esagerai parecchio con lui, e finalmente facemmo la pace. Intanto avevamo finito di fare i vari traslochi|

Crystal Arrow: Grazie di tutto amici, e buon divertimento in montagna.

|Poi la loro carrozza partì e se ne andò|

Clessidrus: Ciao ciao.

Spike: Perché quelli fuggivano dai monti.

Clessidrus: Sprovveduti, la vita di montagna è fatta per creature forti, per chi ama la natura, la solitudine e la tranquillità.

Spike: Davvero?

Clessidrus: Me la detto Rainbow Dash, e lei non mi direbbe mai una bugia, di questi tempi pochi preferiscono stare la.
Sono certo che finalmente troveremo quella pace che stiamo cercando. |Poi partimmo ma stranamente la vettura andò in retromarcia| Ma che succede?

|Poi vedemmo che in realtà c'era una capra di montagna che spingeva il macinino http://wl.static.fotolia.com/jpg/00/25/ ... CAF3dz.jpg |

Spike: Ma che bell'animaletto. |Poi scese dalla vettura e andò ad accarezzare la bestiola| Sei proprio una simpatica capretta.

|Poi la capra caricò e colpì Spike che andò a finire sulla cima di un albero. Poi mi avvicinai per capire cosa voleva dire|

Clessidrus: Il Dottor Caprone ha ragione, non si può offenderlo chiamandolo "simpatica capretta".

Spike: Appena scendo da qui te la farò pagare caprone dei miei stivali.

|Ovviamente la capra si arrabbiò ma io cercai di placarla|

Clessidrus: Stai calmo, non voleva offenderti, è sempre burbero con gli animali. Spike raccogligli dei fiori come gesto di pace e poi scendi.

Spike: Ricevuto.

|Poi il draghetto disse sotto voce cose indicibile che è meglio non dire. Alla fine scese e feci le presentazioni|

Clessidrus: Spike, ho il privilegio di presentarti il Dottor Caprone.

Spike: Dottore? Vorrei tanto vedere la laurea io.

Dr.Caprone: :twisgrunt_big:

Spike: ^^' . Ecco tenga questi.

|Poi Spike diede i fiori che l'animale si mangiò|

Clessidrus: Lui è un piccolo orfano errante, e ha deciso di farci da guida fino in vetta, in cambio di 3 pasti al giorno. Su andiamo la montagna ci aspetta.

|Così io e la capra salimmo, mentre Spike era ancora arrabbiato|

Spike: Uno scroccone affamato, dovevo immaginarmelo.

|A quel punto proseguimmo il viaggio, mentre il nostro nuovo amico stava mangiando un sandwich con giunchiglie e margherite|

Dr.Caprone: :twinomnom_big:

Spike: Mi sa che il tuo amico abbia appetito.

Clessidrus: Forse è l'aria di montagna.

|Poi mi fermai perché la strada era bloccata causa caduta massi|

Spike: E adesso cosa facciamo?

|A quel punto la capra scese e con la sua forza riuscì a liberare il passaggio|

Clessidrus: :twilightclop: Bravo.

Spike: Questo caprone deve essere laureato in forza bruta.

|Così proseguimmo il nostro viaggio e verso sera arrivammo nei pressi di un rifugio|

Clessidrus: Che bello, potremo fermarci qui.

Spike: Già, sembra molto accogliente, ma credo che sia strapieno, guarda quanti zaini ci sono fuori.

|Poi la capra di montagna scese dalla vettura|

Dr.Caprone: :twisgrunt_big:

|Poi se ne andò|

Spike: Che ho detto? Non mi sembra di averlo offeso questa volta.

|In realtà la bestia caricò ed entrò nel rifugio, poi si sentirono dei forti rumori, come se si stesse facendo del wrestling|

Clessidrus: Sembra che il Dottor Caprone sia molto conosciuto da queste parti.

|Poi vedemmo tutti gli ospiti che c'erano dentro che scappavano a zoccoli levati|

Spike: Eh già, ma mi sembra che non sia visto di buon occhio però.

Clessidrus: Almeno ci ha liberato il rifugio.

|Quando entrammo notammo il nostro amico che aveva un tovagliolo al collo e un piatto|

Spike: (Sarcasticamente) Il tuo amico forse ha un po di fame.

|Così iniziammo a preparargli la cena|

Clessidrus: O SOLE MIO!!!!!!!!!!

Spike (Vestito da cameriere): Ha già mangiato 5 chili di pasta, 2 chili di frittura all'italiana, 8 pizze e ha ancora fame. Questo non è appetito, è fame disperata.

Clessidrus: Non fare così, dopotutto è stato gentile con noi, è il minimo che possiamo fare e dargli il vitto.

|Poi sfornai l'ennesima pizza margherita e la mise su un piatto. Così Spike consegnò l'ennesima pizza alla capra|

Spike: Ecco qua la sua nona pizza. |E vide che l'animale mangiava come un animale, poi il drago pensò| Ma riuscirà a dormire stanotte, con questo spuntino sullo stomaco?

|Più tardi andammo a dormire, ma non riuscimmo a prendere sonno perché la capra russava tantissimo, peggio di un grizzly, a quel punto uscimmo dalla capanna|

Clessidrus: Forse è meglio dormire in roulotte, lì staremo senz'altro più tranquilli.

Spike: In un sacco a pelo al calduccio.

|E così entrammo nella roulotte e dormimmo beatamente, purtroppo in nottata si scatenò una classica nevicata e rimanemmo congelati. La mattina dopo la capra di montagna uscì dal rifugio e ci venne a recuperare, eravamo rimasti bloccati in un unico blocco di ghiaccio, poi entrando nel rifugio ci mise in una pentola che era sotto al fuoco e ci scongelammo, mentre il cucciolone dormiva beatamente vicino alla fuoco|

Clessidrus: Capperi mi ero dimenticato che siccome siamo vicini ai ghiacciai dell'Artico la temperatura di notte di queste zone si abbassa fino ai 20 gradi sotto zero. Meno male che il caprone ci ha salvati dal congelamento.

Spike: Presto andiamo via da qui, prima che ci rimetta a cucinare.

|Così piano piano c'è ne andammo fuori ben coperti|

Clessidrus: Ha fatto proprio una bella nevicata, c'è abbastanza neve che possiamo sciare. Che bello non ho mai fatto sci in vita mia. Tu invece Spike?

Spike: Scherzi, io sono un drago in questa specialità. Se vuoi posso farti da istruttore.

Clessidrus: Davvero? Forte, pendo dalle tue labbra maestro.

Spike: Molto bene giovane clessidriano, ti mostro come si scia. |Poi si mise gli sci| E' semplice, basta che metti gli sci paralleli e parti.

|E così Spike partì ma si era diretto nella zona più ripida della montagna e si stava dirigendo verso un precipizio|

Clessidrus: OH NO SPIKE!!!!!!!!!!

Spike: AIUTO, QUESTA E' LA FINE!!!!!!!!!!!!!

|Ma prima che potesse cadere venne salvato dal caprone che gli diede una bella incornata e lo fece cadere proprio nel punto in cui era partito|

Clessidrus: Meno male sei salvo. Grazie Dottor Caprone.

Spike: :durr_big: Però la prossima volta fai più piano.

|Poi notammo che la capra stava sciando e anche in maniera veramente elegante|

Clessidrus: Accipicchia, il Dottor Caprone è anche un grandissimo sciatore.

Spike: E' logico, le corna gli danno molta aerodinamicità, anch'io se le avessi farei faville

Clessidrus: Suvvia Spike, non essere invidioso.

|Ad un tratto la capra andò a schiantarsi contro un ristorante|

Spike: XD Ti sta bene, razza di presuntuoso.

Clessidrus: Non credo che ci sia finito per caso laggiù.

|Dopo un paio di minuti giunse il proprietario del ristorante|

Hors D'oeuvre: Quella bestiaccia mi ha detto che siete i suoi proprietari. |Poi ci fece vedere una lista lunghissima| Questo è il conto di tutto quello che sta mangiando, se continua così mi finirà i rifornimenti, sono rovinato.

|Alla fine diedi all'unicorno un sacco pieno di monete d'oro|

Clessidrus: Ecco quai i soldi, c'è anche un extra al patto che lo tenga rinchiuso nelle cucine per tutto il giorno. |Poi mi rivolsi a Spike| Noi intanto c'è la filiamo, sta cominciando a diventarmi antipatico.

|E così c'è ne andammo via. Prendemmo la vettura e ci dirigemmo in un altra zona, poi rimasi affascinato da una cosa|

Spike: Clessidrus, tutto bene?

Clessidrus: Stavo pensando che ne dici di raggiungere la vetta, là c'è una funivia, saremo la nel giro di un paio di minuti. Ho sempre sognato di arrivare fino al picco più altro e dire "SONO IL SOVRANO DI TUTTA EQUESTRIA!!!!!!". Allora che ne pensi?

Spike: E va bene, purché la smetti di urlare, mi hai fatto venire mal di testa.

|Così parcheggiammo la vettura e prendemmo la funivia e dopo poco tempo raggiungemmo la zona|

Haymish: Fine corsa da qui si prosegue a piedi.

Clessidrus: Un po di roccia non ci farà male. Grazie, ben gentile.

Haymish: Arrivederci.

|Così passeggiamo|

Spike: Una curiosità, dopo che avrai fatto tutto questo ambaradan che faremo?

Clessidrus: Beh ci godremo la pace e la tranquillità. Inoltre potremo riposare in questo paradiso terrestre.

Spike: E poi?

Clessidrus: /)-.- Io ti dovevo lasciare a casa, non c'è soddisfazione a farti vedere Equestria.

|Poi ci fermammo a vedere il picco della montagna e iniziammo a scalare, beh tecnicamente ero io che scalavo mentre con una corda facevo salire Spike che era molto impaurito|

Spike (Con gli occhi chiusi) : Clessidrus ti prego fammi scendere, non ne posso più, non voglio vedere Equestria, poi me lo racconti. |Non si era accorto che eravamo quasi in cima| Sono stanco.

Voce fuori campo: SONO STANCO!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: E va bene,calmo non c'è bisogno di gridare.

Voce fuori campo: NON C'E' BISOGNO DI GRIDARE!!!!!!!

|Poi ci spaventammo|

Clessidrus: Aspetta ho capito, deve essere l'eco. Guarda, YOOHOO!!!!!!!!

Voce fuori campo: YOOHOO!!!!!!!!!!!!

Spike: Voglio provarci pure io. SEI L'ECO??????

Voce fuori campo: NO!!!!!!!!!!

|E rimanemmo basiti da ciò che avevamo sentito|

Clessidrus: Ripetiamo forse abbiamo sentito male. SEI L'ECO??????

Voce fuori campo: NO!!!!!!!! |Poi sbucò dalla neve una strana ed enorme creatura| Sono L'Abominevole Pony Delle Nevi

Clessidrus: D: PRESTO SCAPPIAMO!!!!!!!

Spike: Certo.

|Poi corremmo e raggiungemmo la vetta, poi riprendemmo fiato|

Clessidrus: Fortuna che eri stanco vero Spike.

Spike: Quando si tratta di scappare mi ricarico subito.

Clessidrus: Ad ogni modo, c'è l'abbiamo fatta, eccoci al picco più alto della montagna. Di certo più in alto di così non si può.

|Poi notammo che il pony di neve ci aveva messi sulla sua groppa|

Abominevole Pony Delle Nevi: Se volete vi aiuto io.

Clessidrus e Spike: https://www.youtube.com/watch?v=WYs2cRmSqTQ

|Poi notammo che il mostro stava piangendo|

Abominevole Pony Delle Nevi: ;_; Cattivi, io volevo solo aiutarvi.

Clessidrus: Scusaci tanto, non volevamo ferire i tuoi sentimenti.

Abominevole Pony Delle Nevi: ;_; So di non essere bello, cerco di farmi volere bene da tutti, faccio anche l'eco per divertire i turisti ma appena mi vedono iniziano a urlare e scappano.

Spike: Ma la colpa è tua che sbuchi così all'improvviso.

Abominevole Pony Delle Nevi: Ho solo fatto quello che mi ha detto mio cugino che vive in città, appare all'improvviso nelle foreste e lascia impronte enormi per far divertire la gente.

Spike: Sei cugino di Bighoof, lo conosciamo.

Abominevole Pony Delle Nevi: E' come sta quella canaglia? Come sta?

Clessidrus: Lui voleva dire che ne abbiamo sentito parlare, ma non abbiamo mai avuto l'onore di incontrarlo dal vivo.

Abominevole Pony Delle Nevi: Cavoli, uno di questi giorni gli invio una lettera, così viene a farmi un po di compagnia, sono sempre solo.

Clessidrus: E' stato un vero piacere incontrarla signor Abominevole, ma ora dobbiamo andare.

|Ma prima di poter scendere, la creatura con il suo corno ci bloccò|

Abominevole Pony Delle Nevi: Voi rimarrete con me per sempre, così finalmente potrò avere compagnia.

Clessidrus: Ci piacerebbe ma io tra 3 giorni torno a lavoro.

Spike: Già. |Poi gli venne un idea| Inoltre abbiamo lasciato a valle quella SIMPATICA CAPRETTA!!!!!!!!!!!

Abominevole Pony Delle Nevi: Simpatica capretta?

|Poi giunse alla velocità della luce la capra di montagna che era arrabbiata perché Spike aveva gridato ai quattro venti l'offesa. Appena giunse tuttavia le due creature rimasero di sasso|

Dr.Caprone: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... 374013.gif

Abominevole Pony Delle Nevi: http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2012/ ... 4ywy9m.gif . DOTTOR CAPRONE SEI VERAMENTE TU!!!!!!

|E così i due si abbracciarono|

Clessidrus: Vi conoscete?

Abominevole Pony Delle Nevi: Ma certo è il mio cucciolo, purtroppo a causa di una tormenta ci separammo e non ci ritrovammo più. Che bello, posso riabbracciare il mio migliore amico. Prometto che non ti perderò più, e per farmi perdonare ti preparerò subito un pasto da gigante degno di un reale.

Dr.Caprone: =D_big

Abominevole Pony Delle Nevi: Grazie di cuore ragazzi, ci avete fatto ritrovare. |Poi cacciò da dentro il suo corpo nevoso una pietra| Per tutto questo tempo è stato il mio amico immaginario, voglio che lo teniate voi.

|Poi il pony me lo diede e io rimasi felice per il regalo|

Clessidrus: Che bello un Topazio Ciliegia, è incredibile sono secoli che non si vedono più in giro. Grazie, bene ora c'è ne andiamo, non vorremo disturbarvi in questo momento toccante.

Spike: Già, arrivederci, è stato bello conoscervi.

|Così iniziammo a scendere la montagna|

Abominevole Pony Delle Nevi: Addio ragazzi, e mi raccomando acqua in bocca. Non voglio che si sappia di me in giro.

Spike: Stai tranquillo.|E così ritornammo al macinino e partimmo, lasciando così la montagna|E adesso dove si va.

Clessidrus: A casa. Passeremo gli ultimi giorni di vacanze a Ponyville, almeno lì troveremo.

|Poi iniziai a singhiozzare|

Spike: Che c'è?

Clessidrus: ;_; Niente, è solo che ti ho deluso.

Spike: Come deluso?

Clessidrus: Ti avevo promesso che avremmo passato delle vacanze tranquille e invece niente, siamo stati a mare è abbiamo avuto problemi, in campagna problemi, al lago problemi e persino in montagna. Adesso starai pensando "Era meglio la vacanza con Twilight e le altre che quella trascorsa con me", e ti do ragione, abbiamo fatto tutto tranne che rilassarci. Mi dispiace.

Spike: XD

Clessidrus: Perché ridi?

Spike: Perché quello che hai detto è ridicolo. Io mi sono divertito da morire.

Clessidrus: Davvero? Non lo dici per consolarmi?

Spike: Certo che no, ho visto e fatto cose che non pensavo di fare. Tipo la storia dei "Pesci Canterini", umiliare un'altra volta Garble e compagnia bella, visitare un castello infestato da mostri, e scoprire una creatura leggendaria. Certo non è stato rilassante, ma affrontare queste cose insieme mi ha fatto capire di quanto sono strafortunato ad averti come amico, anzi come fratello.

Clessidrus: *_* Non ci avevo mai pensato.

Spike: Eppoi quelle pietre disgustose e senza sapore sono un ottimo ricordo di questa avventurosa vacanza.

Clessidrus: Già, sei il mi migliore amico, e sono certo che ci sarai sempre per me.

Spike: Così come tu con me.

|E così con il mio trabiccolo tornammo a Ponyville, questa vacanza ci fece capire un sacco di cose e imparammo l'uno dell'altro. Per quanto riguarda la mia invenzione la nascosi dentro a una cantina segreta, quella sarebbe stato il nostro piccolo segreto che non rivelammo mai ai nostri amici. Ed ecco come avevo trascorsi 11 giorni delle mie meritate ferie (Spike: Aspetta, tu avevi due settimane di vacanze, e i restanti 3 giorni? Clessidrus: Come non ti ricordi che successe? /)-.- Sei proprio uno smemorato)|
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

La Ciliegina Sulla Torta Della Mia Vacanza

Messaggioda Clessidrus » 15/08/2014, 16:05

|Mancavano ancora 3 giorni alla fine delle mie vacanze e un giorno per fare compagnia a Spike, rimasi nella biblioteca di Ponyville a leggere insieme a lui uno dei fumetti delle Power Pony|

Clessidrus: Caspita, hai idea di quanto sto guadagnando da quando ho dato all'azienda che produce il fumetto tutti i personaggi e tutti i cattivi che ho creato fin'ora.

Spike: Non lo so, quanto?

Clessidrus: La bellezza di.................

|Poi non finì la frase perché sentimmo la porta sbattere veramente forte|

Spike: Che succede?

|Poi corremmo per le scale e scoprimmo chi c'era all'ingresso|

Clessidrus: Per tutti gli astri. Twilight, Cadance, tutto bene?

|Infatti le due principesse non avevano una bella cera http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E23.png e http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S3E01.png |

Twilight Sparkle: Ti prego non c'è lo chiedere?

|Poi la mia principessa se ne andò sul letto|

Clessidrus: Qualcosa non va?

Princess Cadance: Ecco diciamo che le Isole Di Mane non erano molto rilassanti.

Spike: In che senso?

Princess Cadance: L'isola era abitata da giganteschi titani fatti di roccia che sono stati risvegliati dalla tribù dell'isola il cui capo pare che ci conosceva bene perché ha spifferato alla tribù i nostri punti deboli.

|Poi salimmo in camera e Cadance si appoggiò sul letto insieme alla sua cognata|

Twilight Sparkle: Ci abbiamo impiegato 10 giorni per distruggere i mostri e portare la pace fra le fazioni. E ovviamente io e Cadance siamo molto sfinite, come del resto pure le nostre amiche. Giuro che se scopro chi è il capo della tribù lo faccio allo spezzatino e lo offro in pasto a Cerbero.

Clessidrus: Via non fare così. Vi siete goduti un po i benefici del centro relax?

Princess Cadance: Sfortunatamente no, prima di immergerci nel fango è iniziata la battaglia.

Clessidrus: Poverette, mi fate tenerezza. |Poi mi venne un'idea da grande approfittatore| Senti Spike, sono più che sicuro che Rarity vorrà un aiuto da te, sai disfare i bagagli, preparargli una tisana, farla stare comoda sul suo divanuccio. Non so se mi spiego.

|Poi capì tutto|

Spike: :youmustbenewhere_big: Giusto, hai ragione. Io vado, vengo ad aiutarti lady Rarity.

|E corse via come un pazzo|

Clessidrus: Oh ma guarda come siete carine sullo stesso letto, scommetto che la notte dormivi insieme alla tua ponysitter Twily.

Twilight Sparkle: In effetti è vero. |Poi come una puledrina abbracciò Cadance| Proprio come ai vecchi tempi, eh.

Princess Cadance: Già.

Clessidrus: Beh, vi lascio riposare allora, io sono giù se volete.

|Poi le due principesse ebbero un idea|

Princess Cadance: Veramente c'è qualcosa che potresti fare per farci riposare al meglio.

Clessidrus: Cioè?

|Poi le ragazze fecero sbucare dalle lenzuola i loro zoccoli|

Twilight Sparkle e Princess Cadance: ^_^

Clessidrus: :lolIdunno: Dato che sono costretto. (Evviva quel libro di psicologia mi è servito eccome)

|Così passai il resto di quella giornata a fare una rilassante zampicure alle due esauste principesse|

Twilight Sparkle: Che bello, mi mancava così tanto questa sensazione.

Princess Cadance: Pure a me.

Clessidrus: Sono felice che adesso vi sentite meglio. Senti amore, visto che ho ancora 2 giorni di vacanza che ne dici se facessimo qualcosa insieme?

Twilight Sparkle: Certamente amore, e poi te lo promesso. |Poi notò che stavo accarezzando gli zoccoli di Cadance| Eh amoruccio, torna subito qui e fammi qualche coccola.

|E con una mano massaggiai uno zoccolo di Twilight|

Princess Cadance: Se adesso interrompi questo momento mio caro estetista, giuro che chiedo a mio marito di esiliarti nei ghiacciai dell'Artico.

Clessidrus: Ma ragazze non posso scegliere, voi due avete gli zoccoli più belli di tutta Equestria, non voglio che litighiate per me.

|Poi sentì le loro risate, e capì che era solo uno scherzo|

Princess Cadance: Ci sei proprio cascato.

Twilight Sparkle: Dai continua.

|E così continuai quello che stavo facendo, mentre massaggiavo entrambe le reali estremità..........|

Princess Cadance: Che amore, vorrei tanto che anche tuo fratello mi facesse un massaggio qualche volta.

Twilight Sparkle: Lo sai che Shining Armor non è molto bravo nei massaggi.

Princess Cadance: Hai ragione. Mi presteresti di tanto in tanto il tuo fidanzato.

Twilight Sparkle: Scordatelo, lui è il mio amoruccio e li fa solamente a me i massaggini agli zoccoli.

|E risero dalla chiacchierata, dopo un po però presero sonno e a quel punto smisi di fare a loro la zampicure|

Clessidrus: Non l'avrò fatto nella vacanza, però è sempre meglio di niente. |Poi dal mio cappello sbucò una lettera| Una lettera. Chi sarà mai?

|Poi la aprì e la lessi|

CIAO CLESSIDRUS

SCOMMETTO CHE LA TUA VACANZA E' STATA MOLTO NOIOSA AL CONTRARIO DELLA MIA, INFATTI HO FATTO AMICIZIA CON DEGLI STRANI INDIGENI CHE MI HANNO VENERATO COME UN DIO, ERA COME RITORNARE AI BEI VECCHI TEMPI. PURTROPPO NONOSTANTE HO TENUTO IN SCACCO LE PRINCIPESSE ALLA FINE HANNO VINTO, COMUNQUE MI SONO DIVERTITO COME NON MAI, ECCO A TE UNA FOTO CON I MIEI NUOVI AMICI. CI VEDIAMO PRESTO, MAGARI A PRENDERCI UN PO DI TE CON FLUTTERSHY


BACI E ABBRACCI

DISCORD

Clessidrus: /)-.- Perché non mi stupisce che c'era di mezzo lui. Comunque lo devo ringraziare, perché se non avesse stressato le ragazze non avrei mai potuto toccare i loro zoccoli. E adesso che sono addormentate, voglio fare una cosa molto speciale.

|Così usai la mia magia per rimpicciolirmi, e diventati grande quanto i loro zoccoli e avvicinandomi piano piano baciai continuamente le estremità delle due principesse che risero un pochino|

Twilight Sparkle e Princess Cadance: Ihihihihihihih ahhhhhhhhhhh.

Clessidrus: E' un sogno che si avvera. Magari un giorno potrò chiedere alla mia susina di giocare a Bighoof :asd:

|E così passai in perfetta tranquillità gli ultimi giorni delle mie vacanze. Intanto senza sapere niente.............|

Individuo 1: Mi sento vuoto.

Individuo 2: E' come se mi mancasse qualcosa.

Individuo 3: Qualcosa di molto importante.

Individuo 4: E di veramente speciale.

Entità Oscura: Non preoccupatevi grandi forze, qualunque cosa vi turbi io la risolverò, in questi periodi l'equilibrio da me e da voi che era stato progettato è andato in frantumi, ma presto grazie all'aiuto di qualcuno ristabilirò il giusto ordine delle cose. Hahahahaha.

I 4 individui: Hahahahahaha.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Avventurose Vacanze Di Clessy E Spike

Messaggioda EnderPony e Black » 15/08/2014, 20:36

Per la prossima vacanza Clessy, ti consiglio l'isoletta Costaricana d'Isla Sorna!
Un clima caldo,
mare cristallino,
flora tropicale e...
...fauna "esotica"... me l'ha consigliata un certo John Hammond...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Le Avventurose Vacanze Di Clessy E Spike

Messaggioda Clessidrus » 15/08/2014, 20:45

EnderPony e Black ha scritto:Per la prossima vacanza Clessy, ti consiglio l'isoletta Costaricana d'Isla Sorna!
Un clima caldo,
mare cristallino,
flora tropicale e...
...fauna "esotica"... me l'ha consigliata un certo John Hammond...



XD Proprio quello che mi serviva grazie XD
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Avventurose Vacanze Di Clessy E Spike

Messaggioda ShadowMaster223 » 15/08/2014, 22:44

è stato peggio dell' Abisso delle Ombre la scorsa settimana /)-.-,capisco la malvagità ma non sono un assassino XD diciamo che non mi sono divertito tanto,tra l'altro quegli "individui" m'incuriosiscono molto
Se poi vuoi sapere com'è andata la mia chiedimi per MP 8D

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron