Filly Shady Story

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Filly Shady Story

Messaggioda Every » 19/07/2014, 14:36

è carino shady in versione figlio consolato dal papà. è puccio. insooma, mi immagino un tizio over pro che, con voce tonante dice "Figliolo, tu sarai un grande!" insomma, fa sorridere, no?
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Capitolo 6: Lunedì vicinissimo

Messaggioda ShadowMaster223 » 20/07/2014, 15:14

[Shadow c'è la metteva tutta ad allenarsi,ma senza alcun risultato finche,domenica sera non successe un fatto che lo travolse]
C.S.T.E.S.C: Io mi Arrendo,quel ragazzo non c'è la farà mai T_T io gli ho detto tutto quello che so,Ma dove ho sbagliato? DOVEEEE! T_T
Monoculus: Su non fare così,vedrai che tutto si sistemerà
C.S.T.E.S.C: Come? Con quale magia arcana? Con che elemento? Con quale mistero stupefacente? Mi ero illuso,lui non è il prescelto,la leggenda narrà che uno Shadoriano pauroso,fifone,con dei sentimenti e tanta voglia di proteggere le persone,portà diventare il prescelto,ma quello No! Come fa un essere così,così T_T meglio se non continuo potrebbe sentirci.
[Shadow sentì tutto ed al quel punto il cuore gli si spezzo ed era già la 3° morte che faceva,ma all'improvviso una nuova figura di parse davanti a lui....era Shadow,il suo subconscio solo che non era un ombra,ma un ricco)
Shadow 2: Non piangere rammollito.
Shadow: E tu chi sei?
Shadow 2: Sono il tuo spirito guida.
Shadow: Ma sei un riccio,che cammina o.o ,parla e-e si regge a due [non fini la frase che]https://www.youtube.com/watch?v=E6NwZ12Hfyk
Shadow 2: Abbiamo molto su cui lavorare /)-.-
[ Alle 23:00 della notte i due si diressero verso il campo d'addestramento]
Shadow 2: Fammi vedere di cosa sei capace!
Shadow: Ok http://stream1.gifsoup.com/view6/2644786/glaceon-s-shadow-ball-o.gif
Shadow 2: Non male,ma la tua precisione sembra quella di una ciambella con crema (.cit) Ora ti faccio vedere io come si fa http://24.media.tumblr.com/5467b7321e29826d8cbe46d8bd86e0ae/tumblr_mrg58rr7m41s5h198o1_400.gif
Shadow: Ah,Craip o.o [lo prese in pieno]
Shadow 2[vestito da sargente hartman]: Non hai alcuna voglia di schiavare,era una sfera semplicissima da schivare,e tu te ne sei stato fermo come un bombolone,FAI SCHIFO!
[Ma a quel punto Shadow si arrabbio come non mai,era così arrabbiato che gli occhi invece che rossi erano diventati gialli e la sua pelle invece,che nera era rossa come il sangue e la sua fiamma andava a 11000° ed al quel punto il riccio era spacciato]
Shadow: Come mi hai chiamato? Se ti becco ti faccio rimangiare tutto e giuro che se ti vengo alle spalle ti infilzo con il mio Kunai.
Shadow 2: AH io non ho paura di te,fatti sotto [Il riccio provò a mollargli un pungo ma lui lo schivò,gli diete tantissimi pungi ma li parò,Allora capì che anche se era un fantasma per lui era la fine,Shadow uscì fuori di senno,diede dei pungi così forti che il riccio cadde a terra in un baleno a quel punto stava per fargli una palla d'ombra ma il padre lo fermo in tempo con la sua decapitatrice]
C.S.T.E.S.C[Con la decapitatrice in mano]: Tu spettro,vai via da questo corpo [così Shadow acchiappò in pieno la decapitatrice che gli prosciugò i poteri in eccesso e poi si calmò]
Shadow: Cosa è successo
Shadow 2: E stato strabiliante,sei più forte di quanto credessi.
Shadow: Grazie ^^'
C.S.T.E.S.C: Ma con chi parli?
Shadow: Con il mio spirito guida.
[Ed il Cavaliere fece un passo indietro]
Shadow: E qui non lo vedi?
[Ed il cavaliere lo rifece]
Shadow 2: Lui non può vedermi.
Shadow: Ah capito.
C.S.T.E.S.C: Figliolo ti senti bene?
Shadow: Si [ma il riccio lo colpi alle spalle ma lui se ne accorse e schivò ogni suo attacco]
C.S.T.E.S.C: Cosa fai?
Shadow: Oh niente,mi tengo in forma ^^' [Ma al quel punto Shadow fece una palla ombra che colpì in pieno il riccio]http://37.media.tumblr.com/tumblr_lnu0pve3hj1qd87hlo1_500.gif
C.S.T.E.S.C: Sicuro di non avere la febbre? E poi a chi hai sparato? E come hai fatto a colpire tutti i manichini da dietro? e [ma Shadow gli tappò la bocca]
Shadow: Papà,io sono pronto.
C.S.T.E.S.C: Sapevo che eri il prescelto,ora ti lascio col tuo amico imagginario.
Shadow 2: Mammina,se sapevo contro chi mi ero messo non ti avrei mai fatto da guida,odio dirlo ma sei pronto :)
Shadow: Beh modestamente 8D
Shadow 2: Ora non farti strane idee,ho solo abbassato la guardi ecco tutto [Ma Shadow gli tirò un pungo che non riuscì a schivare]
Shadow: Dicevi?
Shadow 2: :Hmph: e va bene,sei pronto.
Shadow: Yippie Kai Yay
[Continua]

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Filly Shady Story

Messaggioda Every » 20/07/2014, 15:21

ganzooooooooo! AHAHAH! è stato epico. ed ora mi incuriosisci ancor di più con il "prescelto". bravo bro.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Filly Shady Story

Messaggioda Clessidrus » 20/07/2014, 18:42

Solo una domanda...........Hai mangiato qualche allucinogeno per caso?

A parte il mio spirito di patata arrostita bel capitolo, e adesso che sei pronto che farai?

PS: Ci avrei giurato che avresti fatto apparire Shadow il riccio
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 6: Lunedì vicinissimo

Messaggioda Eeveefan » 20/07/2014, 23:30

ShadowMaster223 ha scritto:
[Shadow c'è la metteva tutta ad allenarsi,ma senza alcun risultato finche,domenica sera non successe un fatto che lo travolse]
C.S.T.E.S.C: Io mi Arrendo,quel ragazzo non c'è la farà mai T_T io gli ho detto tutto quello che so,Ma dove ho sbagliato? DOVEEEE! T_T
Monoculus: Su non fare così,vedrai che tutto si sistemerà
C.S.T.E.S.C: Come? Con quale magia arcana? Con che elemento? Con quale mistero stupefacente? Mi ero illuso,lui non è il prescelto,la leggenda narrà che uno Shadoriano pauroso,fifone,con dei sentimenti e tanta voglia di proteggere le persone,portà diventare il prescelto,ma quello No! Come fa un essere così,così T_T meglio se non continuo potrebbe sentirci.
[Shadow sentì tutto ed al quel punto il cuore gli si spezzo ed era già la 3° morte che faceva,ma all'improvviso una nuova figura di parse davanti a lui....era Shadow,il suo subconscio solo che non era un ombra,ma un ricco)
Shadow 2: Non piangere rammollito.
Shadow: E tu chi sei?
Shadow 2: Sono il tuo spirito guida.
Shadow: Ma sei un riccio,che cammina o.o ,parla e-e si regge a due [non fini la frase che]https://www.youtube.com/watch?v=E6NwZ12Hfyk
Shadow 2: Abbiamo molto su cui lavorare /)-.-
[ Alle 23:00 della notte i due si diressero verso il campo d'addestramento]
Shadow 2: Fammi vedere di cosa sei capace!
Shadow: Ok http://stream1.gifsoup.com/view6/2644786/glaceon-s-shadow-ball-o.gif
Shadow 2: Non male,ma la tua precisione sembra quella di una ciambella con crema (.cit) Ora ti faccio vedere io come si fa http://24.media.tumblr.com/5467b7321e29826d8cbe46d8bd86e0ae/tumblr_mrg58rr7m41s5h198o1_400.gif
Shadow: Ah,Craip o.o [lo prese in pieno]
Shadow 2[vestito da sargente hartman]: Non hai alcuna voglia di schiavare,era una sfera semplicissima da schivare,e tu te ne sei stato fermo come un bombolone,FAI SCHIFO!
[Ma a quel punto Shadow si arrabbio come non mai,era così arrabbiato che gli occhi invece che rossi erano diventati gialli e la sua pelle invece,che nera era rossa come il sangue e la sua fiamma andava a 11000° ed al quel punto il riccio era spacciato]
Shadow: Come mi hai chiamato? Se ti becco ti faccio rimangiare tutto e giuro che se ti vengo alle spalle ti infilzo con il mio Kunai.
Shadow 2: AH io non ho paura di te,fatti sotto [Il riccio provò a mollargli un pungo ma lui lo schivò,gli diete tantissimi pungi ma li parò,Allora capì che anche se era un fantasma per lui era la fine,Shadow uscì fuori di senno,diede dei pungi così forti che il riccio cadde a terra in un baleno a quel punto stava per fargli una palla d'ombra ma il padre lo fermo in tempo con la sua decapitatrice]
C.S.T.E.S.C[Con la decapitatrice in mano]: Tu spettro,vai via da questo corpo [così Shadow acchiappò in pieno la decapitatrice che gli prosciugò i poteri in eccesso e poi si calmò]
Shadow: Cosa è successo
Shadow 2: E stato strabiliante,sei più forte di quanto credessi.
Shadow: Grazie ^^'
C.S.T.E.S.C: Ma con chi parli?
Shadow: Con il mio spirito guida.
[Ed il Cavaliere fece un passo indietro]
Shadow: E qui non lo vedi?
[Ed il cavaliere lo rifece]
Shadow 2: Lui non può vedermi.
Shadow: Ah capito.
C.S.T.E.S.C: Figliolo ti senti bene?
Shadow: Si [ma il riccio lo colpi alle spalle ma lui se ne accorse e schivò ogni suo attacco]
C.S.T.E.S.C: Cosa fai?
Shadow: Oh niente,mi tengo in forma ^^' [Ma al quel punto Shadow fece una palla ombra che colpì in pieno il riccio]http://37.media.tumblr.com/tumblr_lnu0pve3hj1qd87hlo1_500.gif
C.S.T.E.S.C: Sicuro di non avere la febbre? E poi a chi hai sparato? E come hai fatto a colpire tutti i manichini da dietro? e [ma Shadow gli tappò la bocca]
Shadow: Papà,io sono pronto.
C.S.T.E.S.C: Sapevo che eri il prescelto,ora ti lascio col tuo amico imagginario.
Shadow 2: Mammina,se sapevo contro chi mi ero messo non ti avrei mai fatto da guida,odio dirlo ma sei pronto :)
Shadow: Beh modestamente 8D
Shadow 2: Ora non farti strane idee,ho solo abbassato la guardi ecco tutto [Ma Shadow gli tirò un pungo che non riuscì a schivare]
Shadow: Dicevi?
Shadow 2: :Hmph: e va bene,sei pronto.
Shadow: Yippie Kai Yay
[Continua]

Omc tutti quei pokémanz (?)
la prossima volta che usi palla ombra la voglio con eevee(?)

Comunque bel capitolo,bello il tuo "amico immaginario"(?)
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Capitolo 7: La morte (si fa per dire)

Messaggioda ShadowMaster223 » 22/07/2014, 14:10

[Shadow era pronto,ormai mancava solo un ora all'fatidico "Giorno Di Scuola" ma,prima che andasse il padre gli disse una cosa che lo scioccò un poco]
C.S.T.E.S.C: Figliolo,devo dirti una cosa.
Shadow: Dimmi pure,sono tutto orecchi.
C.S.T.E.S.C: Beh ecco,quando andrai a scuola cerca di non perdere il controllo,ma soprattutto non usare la forma zombie,devi cavartela da solo,capito?
Shadow: Papà,non capisco,che significa?
C.S.T.E.S.C: Fa come ti dico,e non osare disobbedirmi,altrimenti dimostrerai solo di essere uno sfacciato che approfitta troppo dei suoi poteri.
Shadow: Va Bene,non ti deluderò :)
C.S.T.E.S.C: Sono sicuro che non lo faraì.
Monoculus: Shadow,devi anadre.
Shadow: Mamma,ma con quale magia arcana?
Monoculus: L'orologio -_-
Shadow: Opsie ^^'
[RainbowDash: La tua memoria è pari ad un insalata russa/Shadow: Not this moment]
[Shadow usò l'orologio e,in un batti baleno fu subito lì,ma quando entro vide la cosa più brutta di tutte,Luna,Clessy e Skrill malmenati da Lyra,Grible e Sunset,Shadow voleva arrabbiarsi,ma si ricordo cosa gli aveva detto il padre ed allora provo prima con le maniere buone.]
Shadow: Ehi,Voi!
[Gli altri lo guardavano perplesso]
Luna: Shadow! scappa o prenderannò anche te e non voglio che ti succeda qualcosa.
Clessidrus: Non ci provare,sei troppo debole.
Shadow: Una volta ma ora no!
Skrill: Capo non provarci chiaro? Non vogliamo che ti succeda niente.
Lyra: E così il nanerottolo si fa vedere eh?
Sunset Shimmer: Dagliele Lyra!
Lyra: Con molto piacere :datlyra:
Shadow: Non ho paura di te,fammi vedere chi sei ciccia,questo ragazzo è tosto come il ferro!
Lyra: Ma sentitelo XD ora basta,Ti rompo.
[Lyra provò a colpire Shadow ma senza successo per schivava/parava tutti i suoi colpi finche non arrivò il suo turno]
Shadow: è il mio turno giusto? http://37.media.tumblr.com/f6a1432f1f7b6915dab47521191b00eb/tumblr_mwpfik2NLN1qinquwo9_500.gif[A richiesta di Eevee e scusate se è in basso ma è venuta così]Chatcha Partner
Garble: Ora ti sistemo io,Lyra è sempre stata una rammolita.
[Garble voleva far del male a Luna ma Shadow caccio del fuoco dalla sua bocca]
Shadow: Non provarci nemmeno,CHIARO?
Garble: Ah,io so resistere al fuoco
Shadow: Va bene.
[Quando Shadow sputò fuoco Grible anche se era un drago si accorse che era un fuoco ancora più potente di quello dei draghi ed allora scappò e l'unica a rimanere era Sunset]
Sunset Shimmer: Quack :ffffff_big:
Shadow: You need a suggestion? RUN!
Sunset Shimmer: Non so cosa volesse dire ma lo prendo per CORRI!
[gli altri rimasero stupefatti]
Luna[dandomi un bacio sulla guancia]: Mio eroe
Shadow: :ajblush_big:
Clessidrus: E stato Ultra-mega-sbalorditivo che ne pensi Skrill?
Skrill: Credo che sia stato forte quanto il nerofumo,ma dove hai imparato tutto cio?
Shadow: Diciamo che ho ricevuto una piccola guida spirituale ;)
Shadow 2: ;)
[Ma la campanella suonò ed dovettero entrare in Classe]
Essere misterioso: Avrai anche sconfitto i miei scagnozzi,ma non sconfigeraì me Caro il mio Shadow :evilshy:
Lyra: Capo,che facciamo ora?
Garble: Ci ha spiazzati,e sono sicuro al 100% che quello non era fuoco normale.
Essere misterioso: No,infatti,e il fuoco degli Shadoriani,si attiva solo quando vuoi proteggere qualcuno a te caro.
Sunset Shimmer: Quindi significa che Shadow....
Essere misterioso: Si MUAHAHAHAHAH :evilcadance:
[Continua]
Ultima modifica di ShadowMaster223 il 22/07/2014, 14:27, modificato 1 volta in totale.

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Filly Shady Story

Messaggioda Every » 22/07/2014, 14:14

ooooo, cattivo il boss cattivo. molto cattivo.
povera luna.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Filly Shady Story

Messaggioda Clessidrus » 22/07/2014, 14:20

Bel capitolo, sei stato eroicamente eroico.

PS: Una cosa, Grible? Forse volevi dire Garble?
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Filly Shady Story

Messaggioda ShadowMaster223 » 22/07/2014, 14:26

Clessidrus ha scritto:Bel capitolo, sei stato eroicamente eroico.

PS: Una cosa, Grible? Forse volevi dire Garble?

Epic Fail! Sorry my correggo ^^'

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 7: La morte (si fa per dire)

Messaggioda Eeveefan » 22/07/2014, 15:25

ShadowMaster223 ha scritto:
[Shadow era pronto,ormai mancava solo un ora all'fatidico "Giorno Di Scuola" ma,prima che andasse il padre gli disse una cosa che lo scioccò un poco]
C.S.T.E.S.C: Figliolo,devo dirti una cosa.
Shadow: Dimmi pure,sono tutto orecchi.
C.S.T.E.S.C: Beh ecco,quando andrai a scuola cerca di non perdere il controllo,ma soprattutto non usare la forma zombie,devi cavartela da solo,capito?
Shadow: Papà,non capisco,che significa?
C.S.T.E.S.C: Fa come ti dico,e non osare disobbedirmi,altrimenti dimostrerai solo di essere uno sfacciato che approfitta troppo dei suoi poteri.
Shadow: Va Bene,non ti deluderò :)
C.S.T.E.S.C: Sono sicuro che non lo faraì.
Monoculus: Shadow,devi anadre.
Shadow: Mamma,ma con quale magia arcana?
Monoculus: L'orologio -_-
Shadow: Opsie ^^'
[RainbowDash: La tua memoria è pari ad un insalata russa/Shadow: Not this moment]
[Shadow usò l'orologio e,in un batti baleno fu subito lì,ma quando entro vide la cosa più brutta di tutte,Luna,Clessy e Skrill malmenati da Lyra,Grible e Sunset,Shadow voleva arrabbiarsi,ma si ricordo cosa gli aveva detto il padre ed allora provo prima con le maniere buone.]
Shadow: Ehi,Voi!
[Gli altri lo guardavano perplesso]
Luna: Shadow! scappa o prenderannò anche te e non voglio che ti succeda qualcosa.
Clessidrus: Non ci provare,sei troppo debole.
Shadow: Una volta ma ora no!
Skrill: Capo non provarci chiaro? Non vogliamo che ti succeda niente.
Lyra: E così il nanerottolo si fa vedere eh?
Sunset Shimmer: Dagliele Lyra!
Lyra: Con molto piacere :datlyra:
Shadow: Non ho paura di te,fammi vedere chi sei ciccia,questo ragazzo è tosto come il ferro!
Lyra: Ma sentitelo XD ora basta,Ti rompo.
[Lyra provò a colpire Shadow ma senza successo per schivava/parava tutti i suoi colpi finche non arrivò il suo turno]
Shadow: è il mio turno giusto? http://37.media.tumblr.com/f6a1432f1f7b6915dab47521191b00eb/tumblr_mwpfik2NLN1qinquwo9_500.gif[A richiesta di Eevee e scusate se è in basso ma è venuta così]Chatcha Partner
Garble: Ora ti sistemo io,Lyra è sempre stata una rammolita.
[Garble voleva far del male a Luna ma Shadow caccio del fuoco dalla sua bocca]
Shadow: Non provarci nemmeno,CHIARO?
Garble: Ah,io so resistere al fuoco
Shadow: Va bene.
[Quando Shadow sputò fuoco Grible anche se era un drago si accorse che era un fuoco ancora più potente di quello dei draghi ed allora scappò e l'unica a rimanere era Sunset]
Sunset Shimmer: Quack :ffffff_big:
Shadow: You need a suggestion? RUN!
Sunset Shimmer: Non so cosa volesse dire ma lo prendo per CORRI!
[gli altri rimasero stupefatti]
Luna[dandomi un bacio sulla guancia]: Mio eroe
Shadow: :ajblush_big:
Clessidrus: E stato Ultra-mega-sbalorditivo che ne pensi Skrill?
Skrill: Credo che sia stato forte quanto il nerofumo,ma dove hai imparato tutto cio?
Shadow: Diciamo che ho ricevuto una piccola guida spirituale ;)
Shadow 2: ;)
[Ma la campanella suonò ed dovettero entrare in Classe]
Essere misterioso: Avrai anche sconfitto i miei scagnozzi,ma non sconfigeraì me Caro il mio Shadow :evilshy:
Lyra: Capo,che facciamo ora?
Garble: Ci ha spiazzati,e sono sicuro al 100% che quello non era fuoco normale.
Essere misterioso: No,infatti,e il fuoco degli Shadoriani,si attiva solo quando vuoi proteggere qualcuno a te caro.
Sunset Shimmer: Quindi significa che Shadow....
Essere misterioso: Si MUAHAHAHAHAH :evilcadance:
[Continua]

C: Ivi (?)
Questo capitolo è interessante,npn vedo l'ora di scoprire chi sia/cosa sia l'essere misterioso :sisi:
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti