Filly Shady Story

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Filly Shady Story

Messaggioda Eeveefan » 15/07/2014, 15:41

Capitolo molto bello,ma lo ho trovato un pochino triste ;_;
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Filly Shady Story

Messaggioda ShadowMaster223 » 15/07/2014, 16:00

Eeveefan98 ha scritto:Capitolo molto bello,ma lo ho trovato un pochino triste ;_;

I Know My dear friend...infatti la storia di Shadow è triste :/

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Capitolo 4: L'allenamento

Messaggioda ShadowMaster223 » 17/07/2014, 19:37

[Dopo una abbondante cenetta Doveva anadre a dormire ma il C.S.T.E.S.C gli disse che doveva allenarsi duramente se voleva affrontare le difficoltà della vita ]
Shadow: Sono bello pieno,ma di preciso cosa ho mangiato?
Monoculus: Niente, Solo robba buona per te come ad esempio,Fantasmi D'ombra,Ombre notturne,Ombre Ristoloratrici e Ombre della 5° dimensione.
[in quel momento la faccia di Shadow era tipo questa :aj0_0_big: e voleva anche commentare,ma siccome era un GentleColt si trattenne]
Shadow: :ajgrin_big: Buonissimo.
Monoculus: Vuoi fare il bis?
Shadow: o.o No grazie,sto bene così 0:)
C.S.T.E.S.C: Bene... perchè ora è il momento del tuo allenamento.
Shadow: DJgasp_big: wut?
C.S.T.E.S.C: E il momento ragazzo...che tu impari a controllare i tuoi poteri....vedi ti racconterò un episodio....tutto accadde quando eri ancora bambino
[Flashback]
C.S.T.E.S.C: Ora vado,ci si sente Shadow.
Shadow: Papà non voglio stare da solo,ho paura :rainbowscared:
Monoculus: Andiamo hai 7 anni,saprai cavartela da solo,torniamo sta sera.
[Ed appenna andammo ti sentimmo piangere e vedemmo la casa,era piena di ombre che si sollevava in aria,quando entrammo avevi la pelle rossa,una fiamma che andava oltre 9000 gradi,ma soprattutto la tua giubba diventò più nera che viola e tu volavi con dei tuoni dietro di te]
[Fine]
Shadow: In poche parole,sono forte?
C.S.T.E.S.C: hai un potere nascosto,e con questo allenamento te lo farò scoprire.
Shadow: Suspicius,e quando iniziamo?
C.S.T.E.S.C: Adesso.
Shadow: DJgasp_big:
C.S.T.E.S.C: Approposito,quella Crused soul,mangiala.
Shadow: Ma non avevi detto [Imitando la sua voce] Solo in casi d'emergenza?
C.S.T.E.S.C: Si ma non ti ho detto una cosa, si può riformare :trollestia: su ora mangiala...
[Shadow la mangio e si trasformo in uno zombie]
Shadow: Allora? Cos'è cambiato? io mi sento normale...
C.S.T.E.S.C: A si? Corri!
Shadow: Va bene [Shadow Corse e si accorse di essere più veloce della luce] Ora si che si ragione.
C.S.T.E.S.C: Questo è solo l'inizio mio caro ;) sai fare tante altre cose ma,ogni cosa a tempo debito.
Shadow: Una curiosità, Come si riforma?
C.S.T.E.S.C: Non si riforma, la trovi già nella tua tascha.
Shadow: E come?
C.S.T.E.S.C: Guarda il mio armadio...
Shadow: o.o Frekin Ambelivable (.cit scout) Ora capisco...ma un ultima domanda.
C.S.T.E.S.C: Si?
Shadow: Come fa ad entrarci tutta questa robba?
C.S.T.E.S.C: Semplice,tu hai delle tasche quadrimensionali.
Shadow: Ora capisco 0:)
C.S.T.E.S.C: Ora basta domande,sono già le 16:00 e per Lunedì devi essere pronto,quindi da oggi ti allenerai duramente.
Shadow: Ma domani non vado a scuola?
C.S.T.E.S.C: Nahh guarda qui XD
Shadow: Le lezioni riprenderanno lunedì...ma oggi che giorno e?
C.S.T.E.S.C: Giovedì,Ora basta su vieni con me.
[Continua]

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Filly Shady Story

Messaggioda Clessidrus » 17/07/2014, 19:43

Bel capitolo, sono curioso di sapere se l'allenamento che hai fatto ti servirà in futuro
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Filly Shady Story

Messaggioda Pinkiecaos » 17/07/2014, 19:45

Bel capitolo, good job
Avatar by Quick Fix
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Avatar utente
Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 793
Iscritto il: 19/02/2014, 22:55
Località: Caosville
Pony preferito: Pinkie pie, Discord
Sesso: Femmina

Re: Capitolo 4: L'allenamento

Messaggioda Eeveefan » 17/07/2014, 22:19

ShadowMaster223 ha scritto:
[Dopo una abbondante cenetta Doveva anadre a dormire ma il C.S.T.E.S.C gli disse che doveva allenarsi duramente se voleva affrontare le difficoltà della vita ]
Shadow: Sono bello pieno,ma di preciso cosa ho mangiato?
Monoculus: Niente, Solo robba buona per te come ad esempio,Fantasmi D'ombra,Ombre notturne,Ombre Ristoloratrici e Ombre della 5° dimensione.
[in quel momento la faccia di Shadow era tipo questa :aj0_0_big: e voleva anche commentare,ma siccome era un GentleColt si trattenne]
Shadow: :ajgrin_big: Buonissimo.
Monoculus: Vuoi fare il bis?
Shadow: o.o No grazie,sto bene così 0:)
C.S.T.E.S.C: Bene... perchè ora è il momento del tuo allenamento.
Shadow: DJgasp_big: wut?
C.S.T.E.S.C: E il momento ragazzo...che tu impari a controllare i tuoi poteri....vedi ti racconterò un episodio....tutto accadde quando eri ancora bambino
[Flashback]
C.S.T.E.S.C: Ora vado,ci si sente Shadow.
Shadow: Papà non voglio stare da solo,ho paura :rainbowscared:
Monoculus: Andiamo hai 7 anni,saprai cavartela da solo,torniamo sta sera.
[Ed appenna andammo ti sentimmo piangere e vedemmo la casa,era piena di ombre che si sollevava in aria,quando entrammo avevi la pelle rossa,una fiamma che andava oltre 9000 gradi,ma soprattutto la tua giubba diventò più nera che viola e tu volavi con dei tuoni dietro di te]
[Fine]
Shadow: In poche parole,sono forte?
C.S.T.E.S.C: hai un potere nascosto,e con questo allenamento te lo farò scoprire.
Shadow: Suspicius,e quando iniziamo?
C.S.T.E.S.C: Adesso.
Shadow: DJgasp_big:
C.S.T.E.S.C: Approposito,quella Crused soul,mangiala.
Shadow: Ma non avevi detto [Imitando la sua voce] Solo in casi d'emergenza?
C.S.T.E.S.C: Si ma non ti ho detto una cosa, si può riformare :trollestia: su ora mangiala...
[Shadow la mangio e si trasformo in uno zombie]
Shadow: Allora? Cos'è cambiato? io mi sento normale...
C.S.T.E.S.C: A si? Corri!
Shadow: Va bene [Shadow Corse e si accorse di essere più veloce della luce] Ora si che si ragione.
C.S.T.E.S.C: Questo è solo l'inizio mio caro ;) sai fare tante altre cose ma,ogni cosa a tempo debito.
Shadow: Una curiosità, Come si riforma?
C.S.T.E.S.C: Non si riforma, la trovi già nella tua tascha.
Shadow: E come?
C.S.T.E.S.C: Guarda il mio armadio...
Shadow: o.o Frekin Ambelivable (.cit scout) Ora capisco...ma un ultima domanda.
C.S.T.E.S.C: Si?
Shadow: Come fa ad entrarci tutta questa robba?
C.S.T.E.S.C: Semplice,tu hai delle tasche quadrimensionali.
Shadow: Ora capisco 0:)
C.S.T.E.S.C: Ora basta domande,sono già le 16:00 e per Lunedì devi essere pronto,quindi da oggi ti allenerai duramente.
Shadow: Ma domani non vado a scuola?
C.S.T.E.S.C: Nahh guarda qui XD
Shadow: Le lezioni riprenderanno lunedì...ma oggi che giorno e?
C.S.T.E.S.C: Giovedì,Ora basta su vieni con me.
[Continua]

bel capitolo,non vedo l'ora di dapere come sarà l'allenamento di shadow
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Filly Shady Story

Messaggioda Every » 18/07/2014, 9:07

suspicius... suspiciussss.... mi sembra di averlo già sentito dire da qualcuno, ma non ricordo chi.... cmq, bel capitolo, anche se ora non vedo l'ora di sapere per cosa ti servirà l'allenamento.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Capitolo 5: Le basi

Messaggioda ShadowMaster223 » 18/07/2014, 19:15

Inanzitutto grazie per i vostri commenti B) Vabbè non mi trattengo altre Gusto (.cit)
[Il Nostro eroe era in fase di addestramento ma lui voleva tante spiegazioni che un giorno troverà]
C.S.T.E.S.C: Incominciamo,Dunque,come prima prova testeremo la tua velocità,sia in forma zombie che normale,allora qualche domanda?
Shadow: Si una,perchè devo allenarmi?
C.S.T.E.S.C: https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRO-HYQ9Ug7Fo8GcsBQM82NWM8cluL-u-nyNzCyRXirLL-qky_qcQ Perchè ho saputo che dei compagni se così si possono definire,ti hanno fatto piangere,allora tu devi diventare più forte di loro,perchè tu non sei in grado di affrontarli tutti e tre,ed anche uno solo non c'è la faresti,per questo ti alleni.
Shadow: E tu come lo sai che sono più forti di me?
C.S.T.E.S.C: Perchè il loro livello di combattimento tutti e tre inseme è https://www.youtube.com/watch?v=SiMHTK15Pik[Ok no XD ] è 300 messi inseme e tu hai solo 100, mentre in forma zombie li superi di 1000 ma questo non è il punto,il guaio e che quando ti arrabbi il tu livello arriva a 10000 ed è una cosa pazzesca,ed ora è il momento di sprigionare questo potere,Ora metti la crused soul e fai il salto ad ostacoli,questo servirà per i tuoi riflessi e velocità.
Shadow[Zombie]: Ok.
[Shadow in forma zombie non beccò nessun ostacolo ed era più veloce di uno scout mentre in forma normale /)-.- )
C.S.T.E.S.C: Non male,ora vediamo la tua forma normale come se la cava.
Shadow: Va bene XD sarà una sciocchezza.
[Si,Era una sciochezza... infatti correva come una lumaca e prendeva tutti gli ostacoli.... Shadow raccontane un altra la prossima volta]
C.S.T.E.S.C: Ah,Carip Vabbè è solo l'inizio vedrai che col tempo migliorerai
Shadow: :DJsad_big: Sicuro? e se invece non c'è l'ha farò?
C.S.T.E.S.C: Io Credo in te,ma c'è qualcun altro che lo crede.
Shadow: Chi?
C.S.T.E.S.C: lo scoprirai...[non finì la farse che]
C.S.T.E.S.C+Shadow: A tempo debito [Shadow] Lo so,lo so /)-.-
C.S.T.E.S.C: Prova n° 2... La mira,Per un buon colpo serve la mira vediamo come te la cavi...forma zombie
Shadow[Zombie]: I'm Ready
[Con una maestria incredibile Shadow Colpì tutti i manichini ma ovviamente quando tocco alla fase umana...]
C.S.T.E.S.C: Human Time
Shadow: YEAAAAAAAH!
[Ed ovviamente ne Colpì solo uno ed il resto lo Mancò]
C.S.T.E.S.C: Mantieni sempre la testa alta ragazzo,Prova n° 3 Riflessi pronti
Shadow: ma non lo abbiamo già fatto?
C.S.T.E.S.C: No quella era la prova di corsa.
Shadow: MAH.MAH
C.S.T.E.S.C: Niente ma su...Forma zombie
[Shadow era circondato da manichini che tentavano di colpirlo ma ovviamente [nella forma zombie ci si intende] costui era molto agile ma poi]
C.S.T.E.S.C: UMANI! (.cit)
Shadow: Yipie...
[E Shadow si fece colpire senza il minimo sforzo di schivare i colpi (Discord: Quindi quando eri bambino non avevi la forza per sconfiggere niente?/Shadow: Esatto,ma ora non farti brullicare strane idee]
C.S.T.E.S.C: Sei peggio di Discord... Prova n° 5 Attacchi speciali... Tu puoi Fare diversi attacchi speciali come ad esempio la sfera delle ombre ora ti faccio vedere come si fa...concentri la tua energia oscura in un sol punto da creare così una sfera potentissima http://37.media.tumblr.com/tumblr_lnu0pve3hj1qd87hlo1_500.gif
Shadow: Wow lo hai preso in pieno,sei fortissimo :TASTETHERAINBOW:
C.S.T.E.S.C: Grazie,ora prova tu..ma non i forma zombie,questa è una cosa che solo gli Shadoriani possono fare.
Shadow: Ok ci provo [Shadow si sforzò ma l'unica cosa che ottenne era una puzzetta] ^^' Ho mangiato pesante ieri.
C.S.T.E.S.C: Su riprovaci
Shadow: Ok http://24.media.tumblr.com/aa1fa098948f33d57f80f9cd01225c0f/tumblr_mrg3b1oSHl1swdfc0o1_500.gifGrrr
C.S.T.E.S.C: Non Mollare ragazzo,ce la puoi fare.
Shadow: Gaaaaah [Ma a quel punto Shadow non si resse per la troppa energia e così si ingoiò la sua stessa sfera d'ombra e svenne]
C.S.T.E.S.C: Sei Andato bene forse,solo che la prossima volta non mangiarla ma lanciala.
Shadow: Ci proverò ^^'
[Continua]

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 5: Le basi

Messaggioda Eeveefan » 18/07/2014, 19:20

ShadowMaster223 ha scritto:Inanzitutto grazie per i vostri commenti B) Vabbè non mi trattengo altre Gusto (.cit)
[Il Nostro eroe era in fase di addestramento ma lui voleva tante spiegazioni che un giorno troverà]
C.S.T.E.S.C: Incominciamo,Dunque,come prima prova testeremo la tua velocità,sia in forma zombie che normale,allora qualche domanda?
Shadow: Si una,perchè devo allenarmi?
C.S.T.E.S.C: https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRO-HYQ9Ug7Fo8GcsBQM82NWM8cluL-u-nyNzCyRXirLL-qky_qcQ Perchè ho saputo che dei compagni se così si possono definire,ti hanno fatto piangere,allora tu devi diventare più forte di loro,perchè tu non sei in grado di affrontarli tutti e tre,ed anche uno solo non c'è la faresti,per questo ti alleni.
Shadow: E tu come lo sai che sono più forti di me?
C.S.T.E.S.C: Perchè il loro livello di combattimento tutti e tre inseme è https://www.youtube.com/watch?v=SiMHTK15Pik[Ok no XD ] è 300 messi inseme e tu hai solo 100, mentre in forma zombie li superi di 1000 ma questo non è il punto,il guaio e che quando ti arrabbi il tu livello arriva a 10000 ed è una cosa pazzesca,ed ora è il momento di sprigionare questo potere,Ora metti la crused soul e fai il salto ad ostacoli,questo servirà per i tuoi riflessi e velocità.
Shadow[Zombie]: Ok.
[Shadow in forma zombie non beccò nessun ostacolo ed era più veloce di uno scout mentre in forma normale /)-.- )
C.S.T.E.S.C: Non male,ora vediamo la tua forma normale come se la cava.
Shadow: Va bene XD sarà una sciocchezza.
[Si,Era una sciochezza... infatti correva come una lumaca e prendeva tutti gli ostacoli.... Shadow raccontane un altra la prossima volta]
C.S.T.E.S.C: Ah,Carip Vabbè è solo l'inizio vedrai che col tempo migliorerai
Shadow: :DJsad_big: Sicuro? e se invece non c'è l'ha farò?
C.S.T.E.S.C: Io Credo in te,ma c'è qualcun altro che lo crede.
Shadow: Chi?
C.S.T.E.S.C: lo scoprirai...[non finì la farse che]
C.S.T.E.S.C+Shadow: A tempo debito [Shadow] Lo so,lo so /)-.-
C.S.T.E.S.C: Prova n° 2... La mira,Per un buon colpo serve la mira vediamo come te la cavi...forma zombie
Shadow[Zombie]: I'm Ready
[Con una maestria incredibile Shadow Colpì tutti i manichini ma ovviamente quando tocco alla fase umana...]
C.S.T.E.S.C: Human Time
Shadow: YEAAAAAAAH!
[Ed ovviamente ne Colpì solo uno ed il resto lo Mancò]
C.S.T.E.S.C: Mantieni sempre la testa alta ragazzo,Prova n° 3 Riflessi pronti
Shadow: ma non lo abbiamo già fatto?
C.S.T.E.S.C: No quella era la prova di corsa.
Shadow: MAH.MAH
C.S.T.E.S.C: Niente ma su...Forma zombie
[Shadow era circondato da manichini che tentavano di colpirlo ma ovviamente [nella forma zombie ci si intende] costui era molto agile ma poi]
C.S.T.E.S.C: UMANI! (.cit)
Shadow: Yipie...
[E Shadow si fece colpire senza il minimo sforzo di schivare i colpi (Discord: Quindi quando eri bambino non avevi la forza per sconfiggere niente?/Shadow: Esatto,ma ora non farti brullicare strane idee]
C.S.T.E.S.C: Sei peggio di Discord... Prova n° 5 Attacchi speciali... Tu puoi Fare diversi attacchi speciali come ad esempio la sfera delle ombre ora ti faccio vedere come si fa...concentri la tua energia oscura in un sol punto da creare così una sfera potentissima http://37.media.tumblr.com/tumblr_lnu0pve3hj1qd87hlo1_500.gif
Shadow: Wow lo hai preso in pieno,sei fortissimo :TASTETHERAINBOW:
C.S.T.E.S.C: Grazie,ora prova tu..ma non i forma zombie,questa è una cosa che solo gli Shadoriani possono fare.
Shadow: Ok ci provo [Shadow si sforzò ma l'unica cosa che ottenne era una puzzetta] ^^' Ho mangiato pesante ieri.
C.S.T.E.S.C: Su riprovaci
Shadow: Ok http://24.media.tumblr.com/aa1fa098948f33d57f80f9cd01225c0f/tumblr_mrg3b1oSHl1swdfc0o1_500.gifGrrr
C.S.T.E.S.C: Non Mollare ragazzo,ce la puoi fare.
Shadow: Gaaaaah [Ma a quel punto Shadow non si resse per la troppa energia e così si ingoiò la sua stessa sfera d'ombra e svenne]
C.S.T.E.S.C: Sei Andato bene forse,solo che la prossima volta non mangiarla ma lanciala.
Shadow: Ci proverò ^^'
[Continua]

Shadow usa Palla Ombra! XD XD
Apparte gli scherzi,è belloso come capitolo :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Filly Shady Story

Messaggioda Clessidrus » 18/07/2014, 20:33

VIVA GLI ZOMBIE

A parte gli scherzi bel capitolo, di questo passo diventerai come Po di Kung Fu Panda
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti