Dove Nasce La Magia

Le fiction ed i racconti della community!

Atto XIV - Il Matrimonio Combinato

Messaggioda Clessidrus » 09/07/2014, 23:10

|I nostri avventurieri continuarono a viaggiare|

Clissedrus: Mi dispiace Applejane, per colpa mia abbiamo perso l'ennesimo frammento.

Applejane: Non te la prendere zuccherino, sinceramente avevo bisogno di rilassarmi un po, ultimamente ero troppo nervosa, ma adesso che abbiamo caricato le batterie niente ci fermerà.

|Poi giunse a gran velocità il postino|

Special Delivery: Per caso siete la signorina Applejane?

Applejane: Sì perché?

Special Delivery: Avrei un telegramma per lei. |Poi glielo diede e.........| Che strano.

Clissedrus: Cosa?

Special Delivery: Mi sembra di aver già vissuto questa scena, mah.

|Poi Applejane lesse il telegramma e rimase scioccata|

Applejane: http://fc01.deviantart.net/fs70/f/2011/ ... 49erck.png

Clissedrus: Applejane tutto bene. |Ma l'amica non gli rispose e prese il telegramma| "Ormai i tempi sono maturi mia cara, tra meno di 5 giorni la tua vita cambierà, presto potremo celebrare il tuo matrimonio combinato con un membro del clan Cream. Non vedo l'ora di rivederti, i tuoi genitori". Caspita che notizia.

Applejane: Matrimonio....... matrimonio combinato...........5 giorni.........mele........ |Poi svenne| https://www.youtube.com/watch?v=4lLPkq-Er2A

Special Delivery: Continuo a pensare di aver già vissuto una cosa simile, mah.

|Dopo un po di tempo Applejane si riprese e si misero in viaggio.............|

Clissedrus: Non ci credo i tuoi vivono a Vanhoover, è uno dei miei posti preferiti lo sai?

Applejane: Già, il frutteto della mia famiglia è tra i più invidiabili di tutta la regione. Questa proprio non ci voleva, adesso che mancano ancora 6 frammenti da scovare, sono costretta a rimandare tutto per un matrimonio che non volevo.

Clissedrus: Beh basta che dici ai tuoi che non vuoi sposarti e il gioco è fatto.

Applejane: Per una volta seguirò il tuo consiglio.

|Così continuarono il viaggio non sapendo che erano osservati da cinque individui|

Dark Phoenix: Ok zucche triangolari, dato che da soli non concludiamo niente, dovremo collaborare se vogliamo recuperare i restanti frammenti. Perciò seguite i miei ordini e tutto andrà bene.

Clepyrus: Frena un momento socio, queste zucche vuote seguono i miei piani, sono io il capo.

Dark Phoenix: Vuoi che ti spezzi il collo stupido. Senza quel cristallo non avreste preso quel frammento.

Clepyrus: Ti ricordo che noi abbiamo recuperato 4 frammenti e tu nessuno, quindi chi è lo stupido.

|I due continuarono a litigare finché Cleflynius non fischiò|

Cleflynius: Propongo una gara. Chi tra voi due recupererà il prossimo frammento sarà il capo della squadra.

Dark Phoenix e Clepyrus: CI STO!!!!!!!!!

|Poi i due corsero|

Clerockus: E noi che facciamo?

Cleflynius: Lasciamo che quei due se la vedano da soli, mentre noi ci dedicheremo ad un meritato riposo.

Cleiceus: Sei un genio.

|Intanto il pony e il clessidriano provarono a spiare i due eroi|

Dark Phoenix: Non vedo l'ora di recuperare quel frammento e dimostrarti che sono il migliore.

Clepyrus: Ti piacerebbe.

|Più tardi Applejane e Clissedrus raggiunsero la casa della famiglia di lei|

Clissedrus: Mi raccomando di decisa, un po quando mi minacci.

Applejane: D'accordo.

|Così Applejane bussò e i suoi genitori aprirono|

Golden Delicious: Applejane sei arrivata. Cara nostra figlia è tornata.

|Poi giunse anche la mamma che tirò le guance di Applejane|

Lady Williams: La mia bambina è tornata che bello.

Applejane: Mamma ti prego basta, mi metti in imbarazzo.

Golden Delicious: Da chi poi, mica sei accompagnata.

|Poi i due notarono Clissedrus|

Lady Williams: Direi male accompagnata.

Applejane: MAMMA!

|Poi giunse una puledrina|

Pink Lady: Sorellona mi sei mancata.

Applejane: Anche tu Pink Lady.|Poi diede qualche grattatina sulla testa di Pink Lady|Ad ogni modo, lui è Clissedrus, sono in missione con lui per ordine dei sovrani di Equestria.

Golden Delicious: Mi sa che da oggi sarai sollevata dall'incarico visto che tra un paio di giorni ti sposerai e lascerai questo incarico.

Lady Williams: Ci siamo ricordati della cosa quando abbiamo letto sui giornali dello scandalo del matrimonio a Unicorn Range, quando ti abbiamo visto con quell'abito da sposa abbiamo provato a contattarti in ogni modo il postino ci ha messo molto tempo per cercarti.

Applejane: Me l'aveva detto. A tal proposito volevo dirvi che............

Lady Williams: Ecco che arrivano i Cream.

|Poi giunsero i genitori del futuro marito di Applejane|

Cream Caramel e Ganache: Eccoci qui, non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno.

Applejane: Quello che cerco di dirvi è che...........

Cream Caramel: E anche nostro figlio è molto entusiasta di questa cosa. Cream Paris fatti avanti.

|Poi giunse l'unicorno e in quel momento in Applejane iniziò a scatenarsi qualcosa|

Applejane: https://www.youtube.com/watch?v=r58lB-masLw

Cream Paris: Finalmente ci incontriamo Applejane.

Applejane: :ajblush_big:

Lady Williams: A proposito cara, cosa volevi dirci.

|Poi il pony tornò alla realtà|

Applejane: Volevo dirvi che........che....che........

|Dietro a tutti i familiari Clissedrus con dei semplici gesti disse alla sua amica cosa fare.......|

Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=fEP58pkPeqI ( Da 0:09 a 0:13 )

|E alla fine Applejane parlò|

Applejane:.........Che sarà un matrimonio con i contro fiocchi. http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... S03E09.png

Ganache: Perfetto. Che ne dite se andiamo a mangiarci un bel boccone.

Lady Williams: E' un ottima idea.

|Poi il clessidriano trascinò per la coda la sua amica|

Applejane: Andate avanti senza di me, vi raggiungo subito.

Golden Delicious: Sappi che il clessidriano non si unisce a noi.

Cream Paris: Non vedo l'ora di sapere tutto su di te Applejane.

Applejane: Contaci.

|Poi i due andarono in un posto sicuro|

Clissedrus: COSA TI FRULLA NELLA TESTA?????? PERCHE' L'HAI FISSATO IN QUEL MODO?

Applejane: Scusami tanto.

Clissedrus: Noi abbiamo una missione, potevi dire che so "Possiamo rimandare tra un mese e mezzo sapete sono impegnata a salvare Equestria dalle forze del male".

Applejane: Cerca di capirmi. Nei miei continui viaggi ho visto un sacco di ragazzi belli, ma non ho mai visto un fustacchione come lui. https://www.youtube.com/watch?v=bhfFLnQV_NY

Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=-oiPoWKNxHU

Applejane: Perché quella faccia?

Clissedrus: Niente. Devi dire ai tuoi cosa pensi di tutto ciò.

Applejane: Va bene lo farò.

|Intanto due cattivoni osservarono la scena|

Dark Phoenix: Bene, ora dovremo solo aspettare e guardare lo spettacolo.

Clepyrus: Anche se l'idea mi garba devo dissentire, noi dobbiamo prendere il frammento che si trova in questa zona.

Dark Phoenix: Rifletti stupidone, adesso non possiamo prenderlo. Quando si manifesterà il Nightmare interverremo e prenderemo il frammento. Eppoi sono curioso di sapere come andrà a finire questa faccenda, hahahaha. |Poi notò Clepyrus pensieroso| Perché stai riflettendo.

Clepyrus: Eccome se questa cosa l'avessi già vissuta tempo addietro, non lo so, mi verrà in mente

|Più tardi gli Apple e i Cream iniziarono a pranzare in un ristorante della zona, mentre Clissedrus continuò a spiare dietro a un cespuglio|

Clissedrus: Avanti, c'è la puoi fare.

Applejane: Ascoltatemi, io volevo solo dirvi che...............

Cream Paris: Vorrei proporre un sonetto. Erch ehm........

Senza la vita di campagna ci sarebbe una tale disparità
Questi sono i pensieri che formo con tale chiarezza, mele in quantità.
E' lei quella che mi ha catturato il cuore
Quel pony che ci difende tutti il cui nome è Applejane

|Poi tutti applaudirono l'unicorno|

Clissedrus: :ajmerf_big: Che bruttissimo sonetto, sono certo che Applejane dirà................

Applejane: :twilightclop: BRAVO E' IL PIU' BEL SONETTO CHE ABBAI MAI SENTITO!!!!!!!!

Clissedrus: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... cehoof.gif

|Più tardi Applejane si stava facendo un bagno con la sua famiglia e approfittò del momento per parlare con i suoi|

Applejane: Mamma, papà, volevo dirvi che.............

Cream Paris: Applejane ti piace il mio nuovo costume da bagno?

|Poi l'unicorno fece vedere il suo costume http://lh3.googleusercontent.com/-EZth- ... le-001.jpg . Intanto su un albero............|

Clissedrus: XD E' il costume più........................

Applejane; <3 INCREDIBILE CHE ABBIA MAI VISTO, E ADDOSSO A TE STA UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!!!

|Poi partì un urlo dall'albero|

Clissedrus: OH MA DAI!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=yu_RmSJxtUE

|Nei successivi giorni Applejane provò a dire la verità ma ogni volta si distraeva dalla bellezza di Paris, fino a che alla sera della vigilia....................|

Lady Williams: Sarà meglio lasciare questi due piccioncini da soli.

Ganache: Buona idea. Ricordatevi di svegliarvi presto domani la cerimonia si terrà alle Cascate Del Nieghagra.

|Così i due promessi sposi andarono nelle vicinanze di un lago|

Applejane: C'è proprio una bella luna piena stasera.

Cream Paris: Ma non è bella quanto te mia piccola mela succosa.

Applejane: Ascoltami sei un bravo ragazzo però io.................

Cream Paris: Lo so, non c'è bisogno che me lo dici.

Applejane: Davvero?

Cream Paris: Sì, ed è normale. Tu hai paura di fare questo passo importante. Beh anch'io ho paura e anche per il fatto che ci conosciamo poco. Ma io sono sicuro che noi siamo fatti per stare insieme, tu meriti il meglio, non puoi passare la tua vita a proteggere Equestria, se rimarrai con me ti prometto che il centro dei miei pensieri sarai solo e solamente tu e farò qualunque cosa per renderti felice. Allora che mi dici Applejane, vuoi sposarmi?

Applejane: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ash_EG.png Ecco adesso che mi hai rassicurato............sì, sì, voglio sposarti Paris.

|Poi i due si baciarono, intanto dietro ai cespugli Clissedrus assistette a tutta la scena|

Clissedrus: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/31631__ ... d_rage.gif

|Poi i due smisero di baciarsi|

Cream Paris: Non vedo l'ora che arrivi domani, ora devo andare.

|Poi l'unicorno se ne andò mentre Applejane rimase immobile|

Applejane: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... air_EG.png

Clissedrus: Mi hai delusa.

Applejane: Cosa?

Clissedrus: Mi hai profondamente delusa. Dov'è finita l'Applejane tenace che fa valere le sue convinzioni?

Applejane: Cerca di vedere dal mio punto di vista, questo è il mio destino, essere la moglie di Cream Paris.

Clissedrus: Ma ti senti quanto parli. Come può piacerti un tipo così egocentrico, così vanitoso e smielato.

Applejane: Mi piace e basta, per caso sei geloso.

Clissedrus: Geloso io? Per favore, è solo che non puoi abbandonare le ricerche dei frammenti per sposarti un idiota come lui.

Applejane: E' lui il mio pony speciale punto e basta.

Clissedrus: NON LO PUOI SPOSARE RAZZA DI PONY SMIDOLLATO!!!!!!!!!!

Applejane: :twisgrunt_big: COME MI HAI CHIAMATA??????? Ecco per questo lo voglio sposare, con lui mi troverò bene perché mi farebbe un sacco di complimenti e non mi prenderebbe mai in giro, a contrario di qualcun'altro. Puoi continuare la missione da solo, basta che aspetti un paio di settimane il mio sostituto. A tal proposito, non sei nella lista degli invitati di domani, quindi non ti scomodare a venite alle Cascate di Neightgara per niente.

|In quel momento Clissedrus si fece forza|

Clissedrus: BENE NON POTREI ESSERE PIU' CONTENTO. ADDIO PER SEMPRE APPLEJANE, SPERO CHE QUANDO VERRO' SBATTUTO IN PRIGIONE TU PIANGERAI PER AVERMI TRADITO!!!!!!!!!

|Poi il clessidriano se ne andò indignato|

Applejane: Sai che ti dico non ho bisogno di te, sei stato solo una disgrazia per me........... http://static.rainbowdash.net/file/pega ... 649ya.jpeg

|Così il clessidriano passeggiò per le fattorie della zona|

Clissedrus: Stupido pony, per tutto il tempo ha fatto valere le sue convinzioni contro di me, e con i suoi genitori no, e pensare che mi ero preso un.................

|Poi sentì delle voci e si nascose...............|

Cream Paris: Ok, salvo casi particolari, domani sposerò quella campagnola da quattro soldi.

Cream Caramel: Ottimo lavoro figliolo,il nostro piano sta procedendo alla grande.

Ganache: Appena il matrimonio sarà ufficializzato, i pony sicari presenti all'evento uccideranno Golden Delicious e Lady Williams, e i Cream otterranno tutti i territori degli Apple presenti a Vanhoover.

Cream Paris: E lei non sospetterà di niente.

|Poi i tre risero|

Clissedrus: Oh cielo, devo avvertire subito Applejane.

|Ma ad un certo punto il clessidriano venne colpito da un dardo soporifero e svenne. Intanto dall'altra parte della fattoria due arcinemici andarono a dormire|

Clepyrus: Non vedo l'ora di prendere il frammento prima di te.

Dark Phoenix: Ti piacerebbe sgorbio, io sono il migliore tra noi due. Buonanotte tonto. |Poi si mise a dormire, ma dopo una paio di minuti notò che dietro di lui dormiva Clepyrus che lo abbracciò| Che cosa stai facendo?

Clepyrus: Scusa, il fatto è che è la prima volta che dormo da solo, insomma ho sempre avuto la compagnia dei miei fratelli durante la notte.

Dark Phoenix: :twidoubt_big: Va bene te lo concedo solo per questa volta.

Clepyrus: Grazie.

|E così i due dormirono vicini vicini, durante la nottata Clepyrus mise la mano dentro al costume e accarezzò il manto del pony, ovviamente Phoenix se ne accorse e diede uno schiaffò al clessidriano. Più tardi Clissedrus si svegliò dentro a un granaio legato come un salame|

Clissedrus: Ma cosa diavolo..............

Cream Caramel: Appena in tempo. Hai potuto sperimentare la prontezza dei nostri sicari. E meno male che hanno usato i soporiferi.

Clissedrus: Perché? Potevate uccidermi tranquillamente.

Ganache: Sarai il nostro capro espiatorio, diremo che i sicari che hanno ucciso gli Apple sono stati ingaggiati da te.

Cream Paris: Per te è la fine guastafeste. Per fortuna che quella stupida campagnola dal cervello bacato non ti abbia ascoltato altrimenti avresti mandato tutto all'aria.

Cream Caramel: Goditi gli ultimi momenti mio caro, perché dopo credo che morirai per ciò che non avrai fatto.

|E così e tre Cream se ne andarono soddisfatti e chiusero a chiave il granaio|

Clissedrus: Fantastico, peggio di così le cose non potrebbero andare. |Poi sentì un respiro dietro di lui| Adesso mi girerò e urlerò come una femminuccia.|E così il clessidriano si girò e vide una strana creatura http://th05.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 5yd6i4.png | IL PONY DALLA MASCHERA DI FERRO!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=DUfp-guVPk4

|La mattina dopo si tennero le nozze nei pressi delle cascate del Nieghagra..................|

Earl Grey: Siamo qui riuniti per celebrare l'unione tra Cream Paris ed Applejane. Se qualcuno................

|Poi il cerimoniere si fermò|

Cream Paris: Tutto apposto?

Earl Grey: Aspettate un momento..............|Poi dopo aver dato una controllatina| Perfetto, se qualcuno ha una valida ragione per cui questi due non si debbano sposare, parli ora o taccia per sempre.........

|Poi si sentì una voce|

Clissedrus: IO C'E' L'HO!!!!!!!!!!!

|Poi il cerimoniere puntò contro il clessidriano un fucile|

Earl Grey: Spero che sia valida altrimenti credo che ci sarà un funerale.

Clissedrus: Ooooooooooooooooooooooooooook. LUI NON E' CREAM PARIS!!!!!

Tutti: Ma cosa..........non è possibile.........

Cream Paris: Devi aver battuto la testa ragazzo, io sono Cream Paris.

|Poi entrò il pony in questione|

Pony Dalla Maschera Di Ferro: No, sono io.

Tutti: XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Clissedrus: Tonto togliti la maschera.

Pony Dalla Maschera Di Ferro: Scusa. |Poi il pony si tolse la maschera ed aveva lo stesso aspetto dello sposo| Sono io Cream Paris. Quello che sta sull'altare è mio fratello gemello, Cream Bavarian.

Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=DlFLdXfOl1s

Applejane: Si può sapere che sta succedendo.

Cream Paris: Ora lo spiego io. Io non ho mai voluto questo matrimonio combinato, insomma chi si sposa senza conoscere al meglio la propria metà. Ma i miei mi hanno incatenato e messo quella ridicola maschera e hanno voluto che mio fratello prendesse il mio posto, così non appena si fossero sposati, i sicari dei miei genitori avrebbero ucciso tutti gli Apple e preso possesso dei loro terreni.

Cream Caramel: Sta mentendo, io ho solo un figlio. Non hai nessuna prova di quello che dici.

Clissedrus: Scusate genitori di Applejane, avete per caso una foto di Applejane e Cream Paris da giovani insieme.

Lady Williams: Certo.

Clissedrus: Qualcuno nota una differenza nei cutie mark?

Golden Delicious: Certo, Paris tiene come cutie mark una sfera blu, mentre il Pari che sta sull'altare c'è la...........rossa?

Clissedrus: Non altro da obbiettare, questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai.

|In quell'istante il cerimoniere spaccò a metà il fucile|

Earl Grey: BASTA QUESTO E' TROPPO MI LICENZIO!!!!!!!! Tre matrimoni rovinati in due mesi non è possibile, dopo tutta la fatica che faccio per ricordarmi i testi a memoria non mi becco neppure una monete, non è giusto.

|Così il pony se ne andò continuando a brontolare............|

Clissedrus: Perché si è arrabbiato?

Cream Caramel: UCCIDETELO!!!!!!!!

|Così i sicari provarono ad uccidere il clessidriano ma vennero stesi in un solo colpo................|

Applejane: Bravo Clissedrus.

Clissedrus: Ma non sono stato io.

Cream Bavarian: Tu razza di babbeo con le ali, hai rovinato tutto..........io.......io.................

|Poi il papillon di diamanti dell'unicorno brillò|

Cream Caramel: Figliolo calmati.

Ganache: Tuo padre a ragione.

|Poi i genitori di Bavarian si avvicinarono a loro figlio e anche loro vennero risucchiati dalla magia del frammento, ad un certo punto si creò un Nightmare veramente spaventoso|

Nightmare 10: DISTRUGGERE!

|Poi tutti fuggirono in preda al panico|

Clissedrus: E' il momento di fare piazza pulita di quel mostro.

|Poi Clissedrus provò a prendere la sua lancia ma venne scaraventato dal mostro|

Applejane: CLISSEDRUS!!!!!!!!!!!

Nightmare 10: E' finita guastafeste.

|Ma prima che il mostro lo poteva attaccare intervennero due esseri che diedero dei colpi assestati alla bestia facendola cadere a terra|

Clepyrus: Sei patetico uno come te che non riesce a battere un mostro a tre teste, e senza di noi non te la saresti cavata con quegli assassini. Non ti far venire certe idee, non volevamo che il piano falliva per colpa di quei tre unicorni.

Dark Phoenix: Bando alle ciance, facciamola finita.

|Con la sua magia connessa all'amuleto Phoenix disintegrò il Nightmare|

Nightmare 10: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E i tre unicorni fusi tornarono normali mentre il frammento rimase ai piedi di Phoenix|

Dark Phoenix: Vittoria.|Ma Applejane lo prese in tempo e scappò| Hey torna subito qui.

|Poi Clepyrus fece inciampare Applejane che rimase nell'angolino|

Clepyrus: Capolinea mia cara, consegnami il frammento.

Dark Phoenix: No dallo a me.

Clepyrus: Scordatelo, il frammento spetta a me.

Dark Phoenix: Tutto il lavoro sporco l'ho fatto io.

|E mentre i due litigarono vennero colpiti dalla magia di Clissedrus che li intrappolò in una bolla magica|

Clissedrus: Credo che un viaggetto vi chiarirà le idee.

|Poi il clessidriano come con il lancio del martello scaraventò il più lontano possibile la strana coppia che volò lontanissimo. Dopo che si risolse tutto, i tre Cream vennero arrestati.........|

Golden Delicious: A nome di tutti gli Apple, ti chiediamo scusa ragazzo.

Lady Williams: Senza di te, saremo stati spacciati. Magari potremo fare un matrimonio combinato con la nostra Pink Lady.

Pink Lady: Ne sarei felicissima.

Clissedrus: Non è il caso dico davvero. Applejane scusami per le cattiverie che ti ho detto, il fatto è che non volevo perderti visto che adesso cominciavamo a fidarci l'uno dell'altro, ma così ti ho impedito di essere felice. Mi raccomando Paris trattala bene, e fagli almeno una zampicure alla settimana per renderla felice. Detto questo sarà maglio che vada. Arrivederci.

|Poi il clessidriano si eclissò|

Applejane: Mamma, papà devo dirvi una cosa...........................

|Intanto il clessidriano stava lasciando la città|

Clissedrus: Che peccato, volevo prendermi come souvenir un bel salmone affumicato.

|Poi il clessidriano venne colpito dietro alla testa da un salmone|

Applejane: Questo ti va bene?

|Poi il clessidriano la abbracciò|

Clissedrus: Questo significa che.......

Applejane: Ho detto ai miei che non volevo sposarmi, e ovviamente anche Paris era d'accordo con me, ho detto che devo scegliermelo da solo il mio futuro marito. Loro hanno accettato al patto che prima lo conoscano.

Clissedrus: Si torna in pista allora, dobbiamo scovare altri 5 frammenti c'è la possiamo fare.

|E così i nostri eroi ripresero il loro cammino verso nuove avventure. Intanto Phoenix e Clepyrus caddero proprio nel luogo dove avevano lasciato i restanti tre Klepsydra|

Cleflynius: Allora chi ha vinto.

|Poi notarono che non avevano il frammento|

Cleiceus: Mi sa che è finita in parità.

Clepyrus: No, però abbiamo imparato a collaborare.

Dark Phoenix: E adesso ve ne daremo una dimostrazione.

|E così i due nemici inseguirono con furia ceca i tre scansafatiche|

Clepyrus: Credo che questo sia l'inizio di una bella amicizia.

Dark Phoenix: Lo penso pure io.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Atto XIV - Il Matrimonio Combinato

Messaggioda fengrin » 09/07/2014, 23:59

Clessidrus ha scritto:
Clissedrus: Mi dispiace Applejane, per colpa mia abbiamo perso l'ennesimo frammento.

o.o ò.o
Colpa tua?!
Ma ti sei rinstupidito? Non sei tu quello che ha voluto poltrire più tempo del necessario :wtfno:





Clissedrus: Non altro da obbiettare, questo matrimonio questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai.

Beh, Clissedrus è stato proprio bravo a dire questa frase.
...
...

|In quell'istante il cerimoniere spaccò a metà il fucile|

Earl Grey: BASTA QUESTO E' TROPPO MI LICENZIO!!!!!!!! Tre matrimoni rovinati in due mesi non è possibile, dopo tutta la fatica che faccio per ricordarmi i testi a memoria non mi becco neppure una monete, non è giusto.

|Così il pony se ne andò continuando a brontolare............|


Lui sarà un Nightmare, ci scommetto €10. Devo smettere di scommettere soldi, già ne ho perso 10 quando ho detto di Twilight, bah.

Bene, ancora 5... I cattivi non riuscirebbero a pareggiare nemmeno se li prendessero tutti, se non erro è.é
Evabeh, molto carina come parte :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3910
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Atto XIV - Il Matrimonio Combinato

Messaggioda Clessidrus » 10/07/2014, 0:09

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
Clissedrus: Mi dispiace Applejane, per colpa mia abbiamo perso l'ennesimo frammento.

o.o ò.o
Colpa tua?!
Ma ti sei rinstupidito? Non sei tu quello che ha voluto poltrire più tempo del necessario :wtfno:





Clissedrus: Non altro da obbiettare, questo matrimonio questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai.

Beh, Clissedrus è stato proprio bravo a dire questa frase.
...
...

|In quell'istante il cerimoniere spaccò a metà il fucile|

Earl Grey: BASTA QUESTO E' TROPPO MI LICENZIO!!!!!!!! Tre matrimoni rovinati in due mesi non è possibile, dopo tutta la fatica che faccio per ricordarmi i testi a memoria non mi becco neppure una monete, non è giusto.

|Così il pony se ne andò continuando a brontolare............|


Lui sarà un Nightmare, ci scommetto €10. Devo smettere di scommettere soldi, già ne ho perso 10 quando ho detto di Twilight, bah.

Bene, ancora 5... I cattivi non riuscirebbero a pareggiare nemmeno se li prendessero tutti, se non erro è.é
Evabeh, molto carina come parte :sisi:



Spieghiamo un paio di punti

1) Ha detto quella frase perché è un tipo che pensa che ogni volta che perde i frammenti sia colpa sua

2) Hai individuato ovviamente la citazione dell'opera di Manzoni"

3) Tu hai dei seri problemi di gioco d'azzardo amico mio. E poi come puoi non dargli torto ha presieduto a tre matrimoni annullati. Questo pony non arriverà alla fine del mese te lo dico io

4) Matematicamente è impossibile che i cattivi pareggino i conti però tutto può succedere
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Atto XIV - Il Matrimonio Combinato

Messaggioda ShadowMaster223 » 10/07/2014, 12:45

Clessidrus ha scritto:
|I nostri avventurieri continuarono a viaggiare|

Clissedrus: Mi dispiace Applejane, per colpa mia abbiamo perso l'ennesimo frammento.

Applejane: Non te la prendere zuccherino, sinceramente avevo bisogno di rilassarmi un po, ultimamente ero troppo nervosa, ma adesso che abbiamo caricato le batterie niente ci fermerà.

|Poi giunse a gran velocità il postino|

Special Delivery: Per caso siete la signorina Applejane?

Applejane: Sì perché?

Special Delivery: Avrei un telegramma per lei. |Poi glielo diede e.........| Che strano.

Clissedrus: Cosa?

Special Delivery: Mi sembra di aver già vissuto questa scena, mah.

|Poi Applejane lesse il telegramma e rimase scioccata|

Applejane: http://fc01.deviantart.net/fs70/f/2011/ ... 49erck.png

Clissedrus: Applejane tutto bene. |Ma l'amica non gli rispose e prese il telegramma| "Ormai i tempi sono maturi mia cara, tra meno di 5 giorni la tua vita cambierà, presto potremo celebrare il tuo matrimonio combinato con un membro del clan Cream. Non vedo l'ora di rivederti, i tuoi genitori". Caspita che notizia.

Applejane: Matrimonio....... matrimonio combinato...........5 giorni.........mele........ |Poi svenne| https://www.youtube.com/watch?v=4lLPkq-Er2A

Special Delivery: Continuo a pensare di aver già vissuto una cosa simile, mah.

|Dopo un po di tempo Applejane si riprese e si misero in viaggio.............|

Clissedrus: Non ci credo i tuoi vivono a Vanhoover, è uno dei miei posti preferiti lo sai?

Applejane: Già, il frutteto della mia famiglia è tra i più invidiabili di tutta la regione. Questa proprio non ci voleva, adesso che mancano ancora 6 frammenti da scovare, sono costretta a rimandare tutto per un matrimonio che non volevo.

Clissedrus: Beh basta che dici ai tuoi che non vuoi sposarti e il gioco è fatto.

Applejane: Per una volta seguirò il tuo consiglio.

|Così continuarono il viaggio non sapendo che erano osservati da cinque individui|

Dark Phoenix: Ok zucche triangolari, dato che da soli non concludiamo niente, dovremo collaborare se vogliamo recuperare i restanti frammenti. Perciò seguite i miei ordini e tutto andrà bene.

Clepyrus: Frena un momento socio, queste zucche vuote seguono i miei piani, sono io il capo.

Dark Phoenix: Vuoi che ti spezzi il collo stupido. Senza quel cristallo non avreste preso quel frammento.

Clepyrus: Ti ricordo che noi abbiamo recuperato 4 frammenti e tu nessuno, quindi chi è lo stupido.

|I due continuarono a litigare finché Cleflynius non fischiò|

Cleflynius: Propongo una gara. Chi tra voi due recupererà il prossimo frammento sarà il capo della squadra.

Dark Phoenix e Clepyrus: CI STO!!!!!!!!!

|Poi i due corsero|

Clerockus: E noi che facciamo?

Cleflynius: Lasciamo che quei due se la vedano da soli, mentre noi ci dedicheremo ad un meritato riposo.

Cleiceus: Sei un genio.

|Intanto il pony e il clessidriano provarono a spiare i due eroi|

Dark Phoenix: Non vedo l'ora di recuperare quel frammento e dimostrarti che sono il migliore.

Clepyrus: Ti piacerebbe.

|Più tardi Applejane e Clissedrus raggiunsero la casa della famiglia di lei|

Clissedrus: Mi raccomando di decisa, un po quando mi minacci.

Applejane: D'accordo.

|Così Applejane bussò e i suoi genitori aprirono|

Golden Delicious: Applejane sei arrivata. Cara nostra figlia è tornata.

|Poi giunse anche la mamma che tirò le guance di Applejane|

Lady Williams: La mia bambina è tornata che bello.

Applejane: Mamma ti prego basta, mi metti in imbarazzo.

Golden Delicious: Da chi poi, mica sei accompagnata.

|Poi i due notarono Clissedrus|

Lady Williams: Direi male accompagnata.

Applejane: MAMMA!

|Poi giunse una puledrina|

Pink Lady: Sorellona mi sei mancata.

Applejane: Anche tu Pink Lady.|Poi diede qualche grattatina sulla testa di Pink Lady|Ad ogni modo, lui è Clissedrus, sono in missione con lui per ordine dei sovrani di Equestria.

Golden Delicious: Mi sa che da oggi sarai sollevata dall'incarico visto che tra un paio di giorni ti sposerai e lascerai questo incarico.

Lady Williams: Ci siamo ricordati della cosa quando abbiamo letto sui giornali dello scandalo del matrimonio a Unicorn Range, quando ti abbiamo visto con quell'abito da sposa abbiamo provato a contattarti in ogni modo il postino ci ha messo molto tempo per cercarti.

Applejane: Me l'aveva detto. A tal proposito volevo dirvi che............

Lady Williams: Ecco che arrivano i Cream.

|Poi giunsero i genitori del futuro marito di Applejane|

Cream Caramel e Ganache: Eccoci qui, non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno.

Applejane: Quello che cerco di dirvi è che...........

Cream Caramel: E anche nostro figlio è molto entusiasta di questa cosa. Cream Paris fatti avanti.

|Poi giunse l'unicorno e in quel momento in Applejane iniziò a scatenarsi qualcosa|

Applejane: https://www.youtube.com/watch?v=r58lB-masLw

Cream Paris: Finalmente ci incontriamo Applejane.

Applejane: :ajblush_big:

Lady Williams: A proposito cara, cosa volevi dirci.

|Poi il pony tornò alla realtà|

Applejane: Volevo dirvi che........che....che........

|Dietro a tutti i familiari Clissedrus con dei semplici gesti disse alla sua amica cosa fare.......|

Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=fEP58pkPeqI ( Da 0:09 a 0:13 )

|E alla fine Applejane parlò|

Applejane:.........Che sarà un matrimonio con i contro fiocchi. http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... S03E09.png

Ganache: Perfetto. Che ne dite se andiamo a mangiarci un bel boccone.

Lady Williams: E' un ottima idea.

|Poi il clessidriano trascinò per la coda la sua amica|

Applejane: Andate avanti senza di me, vi raggiungo subito.

Golden Delicious: Sappi che il clessidriano non si unisce a noi.

Cream Paris: Non vedo l'ora di sapere tutto su di te Applejane.

Applejane: Contaci.

|Poi i due andarono in un posto sicuro|

Clissedrus: COSA TI FRULLA NELLA TESTA?????? PERCHE' L'HAI FISSATO IN QUEL MODO?

Applejane: Scusami tanto.

Clissedrus: Noi abbiamo una missione, potevi dire che so "Possiamo rimandare tra un mese e mezzo sapete sono impegnata a salvare Equestria dalle forze del male".

Applejane: Cerca di capirmi. Nei miei continui viaggi ho visto un sacco di ragazzi belli, ma non ho mai visto un fustacchione come lui. https://www.youtube.com/watch?v=bhfFLnQV_NY

Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=-oiPoWKNxHU

Applejane: Perché quella faccia?

Clissedrus: Niente. Devi dire ai tuoi cosa pensi di tutto ciò.

Applejane: Va bene lo farò.

|Intanto due cattivoni osservarono la scena|

Dark Phoenix: Bene, ora dovremo solo aspettare e guardare lo spettacolo.

Clepyrus: Anche se l'idea mi garba devo dissentire, noi dobbiamo prendere il frammento che si trova in questa zona.

Dark Phoenix: Rifletti stupidone, adesso non possiamo prenderlo. Quando si manifesterà il Nightmare interverremo e prenderemo il frammento. Eppoi sono curioso di sapere come andrà a finire questa faccenda, hahahaha. |Poi notò Clepyrus pensieroso| Perché stai riflettendo.

Clepyrus: Eccome se questa cosa l'avessi già vissuta tempo addietro, non lo so, mi verrà in mente

|Più tardi gli Apple e i Cream iniziarono a pranzare in un ristorante della zona, mentre Clissedrus continuò a spiare dietro a un cespuglio|

Clissedrus: Avanti, c'è la puoi fare.

Applejane: Ascoltatemi, io volevo solo dirvi che...............

Cream Paris: Vorrei proporre un sonetto. Erch ehm........

Senza la vita di campagna ci sarebbe una tale disparità
Questi sono i pensieri che formo con tale chiarezza, mele in quantità.
E' lei quella che mi ha catturato il cuore
Quel pony che ci difende tutti il cui nome è Applejane

|Poi tutti applaudirono l'unicorno|

Clissedrus: :ajmerf_big: Che bruttissimo sonetto, sono certo che Applejane dirà................

Applejane: :twilightclop: BRAVO E' IL PIU' BEL SONETTO CHE ABBAI MAI SENTITO!!!!!!!!

Clissedrus: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... cehoof.gif

|Più tardi Applejane si stava facendo un bagno con la sua famiglia e approfittò del momento per parlare con i suoi|

Applejane: Mamma, papà, volevo dirvi che.............

Cream Paris: Applejane ti piace il mio nuovo costume da bagno?

|Poi l'unicorno fece vedere il suo costume http://lh3.googleusercontent.com/-EZth- ... le-001.jpg . Intanto su un albero............|

Clissedrus: XD E' il costume più........................

Applejane; <3 INCREDIBILE CHE ABBIA MAI VISTO, E ADDOSSO A TE STA UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!!!

|Poi partì un urlo dall'albero|

Clissedrus: OH MA DAI!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=yu_RmSJxtUE

|Nei successivi giorni Applejane provò a dire la verità ma ogni volta si distraeva dalla bellezza di Paris, fino a che alla sera della vigilia....................|

Lady Williams: Sarà meglio lasciare questi due piccioncini da soli.

Ganache: Buona idea. Ricordatevi di svegliarvi presto domani la cerimonia si terrà alle Cascate Del Neightgara.

|Così i due promessi sposi andarono nelle vicinanze di un lago|

Applejane: C'è proprio una bella luna piena stasera.

Cream Paris: Ma non è bella quanto te mia piccola mela succosa.

Applejane: Ascoltami sei un bravo ragazzo però io.................

Cream Paris: Lo so, non c'è bisogno che me lo dici.

Applejane: Davvero?

Cream Paris: Sì, ed è normale. Tu hai paura di fare questo passo importante. Beh anch'io ho paura e anche per il fatto che ci conosciamo poco. Ma io sono sicuro che noi siamo fatti per stare insieme, tu meriti il meglio, non puoi passare la tua vita a proteggere Equestria, se rimarrai con me ti prometto che il centro dei miei pensieri sarai solo e solamente tu e farò qualunque cosa per renderti felice. Allora che mi dici Applejane, vuoi sposarmi?

Applejane: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ash_EG.png Ecco adesso che mi hai rassicurato............sì, sì, voglio sposarti Paris.

|Poi i due si baciarono, intanto dietro ai cespugli Clissedrus assistette a tutta la scena|

Clissedrus: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/31631__ ... d_rage.gif

|Poi i due smisero di baciarsi|

Cream Paris: Non vedo l'ora che arrivi domani, ora devo andare.

|Poi l'unicorno se ne andò mentre Applejane rimase immobile|

Applejane: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... air_EG.png

Clissedrus: Mi hai delusa.

Applejane: Cosa?

Clissedrus: Mi hai profondamente delusa. Dov'è finita l'Applejane tenace che fa valere le sue convinzioni?

Applejane: Cerca di vedere dal mio punto di vista, questo è il mio destino, essere la moglie di Cream Paris.

Clissedrus: Ma ti senti quanto parli. Come può piacerti un tipo così egocentrico, così vanitoso e smielato.

Applejane: Mi piace e basta, per caso sei geloso.

Clissedrus: Geloso io? Per favore, è solo che non puoi abbandonare le ricerche dei frammenti per sposarti un idiota come lui.

Applejane: E' lui il mio pony speciale punto e basta.

Clissedrus: NON LO PUOI SPOSARE RAZZA DI PONY SMIDOLLATO!!!!!!!!!!

Applejane: :twisgrunt_big: COME MI HAI CHIAMATA??????? Ecco per questo lo voglio sposare, con lui mi troverò bene perché mi farebbe un sacco di complimenti e non mi prenderebbe mai in giro, a contrario di qualcun'altro. Puoi continuare la missione da solo, basta che aspetti un paio di settimane il mio sostituto. A tal proposito, non sei nella lista degli invitati di domani, quindi non ti scomodare a venite alle Cascate di Neightgara per niente.

|In quel momento Clissedrus si fece forza|

Clissedrus: BENE NON POTREI ESSERE PIU' CONTENTO. ADDIO PER SEMPRE APPLEJANE, SPERO CHE QUANDO VERRO' SBATTUTO IN PRIGIONE TU PIANGERAI PER AVERMI TRADITO!!!!!!!!!

|Poi il clessidriano se ne andò indignato|

Applejane: Sai che ti dico non ho bisogno di te, sei stato solo una disgrazia per me........... http://static.rainbowdash.net/file/pega ... 649ya.jpeg

|Così il clessidriano passeggiò per le fattorie della zona|

Clissedrus: Stupido pony, per tutto il tempo ha fatto valere le sue convinzioni contro di me, e con i suoi genitori no, e pensare che mi ero preso un.................

|Poi sentì delle voci e si nascose...............|

Cream Paris: Ok, salvo casi particolari, domani sposerò quella campagnola da quattro soldi.

Cream Caramel: Ottimo lavoro figliolo,il nostro piano sta procedendo alla grande.

Ganache: Appena il matrimonio sarà ufficializzato, i pony sicari presenti all'evento uccideranno Golden Delicious e Lady Williams, e i Cream otterranno tutti i territori degli Apple presenti a Vanhoover.

Cream Paris: E lei non sospetterà di niente.

|Poi i tre risero|

Clissedrus: Oh cielo, devo avvertire subito Applejane.

|Ma ad un certo punto il clessidriano venne colpito da un dardo soporifero e svenne. Intanto dall'altra parte della fattoria due arcinemici andarono a dormire|

Clepyrus: Non vedo l'ora di prendere il frammento prima di te.

Dark Phoenix: Ti piacerebbe sgorbio, io sono il migliore tra noi due. Buonanotte tonto. |Poi si mise a dormire, ma dopo una paio di minuti notò che dietro di lui dormiva Clepyrus che lo abbracciò| Che cosa stai facendo?

Clepyrus: Scusa, il fatto è che è la prima volta che dormo da solo, insomma ho sempre avuto la compagnia dei miei fratelli durante la notte.

Dark Phoenix: :twidoubt_big: Va bene te lo concedo solo per questa volta.

Clepyrus: Grazie.

|E così i due dormirono vicini vicini, durante la nottata Clepyrus mise la mano dentro al costume e accarezzò il manto del pony, ovviamente Phoenix se ne accorse e diede uno schiaffò al clessidriano. Più tardi Clissedrus si svegliò dentro a un granaio legato come un salame|

Clissedrus: Ma cosa diavolo..............

Cream Caramel: Appena in tempo. Hai potuto sperimentare la prontezza dei nostri sicari. E meno male che hanno usato i soporiferi.

Clissedrus: Perché? Potevate uccidermi tranquillamente.

Ganache: Sarai il nostro capro espiatorio, diremo che i sicari che hanno ucciso gli Apple sono stati ingaggiati da te.

Cream Paris: Per te è la fine guastafeste. Per fortuna che quella stupida campagnola dal cervello bacato non ti abbia ascoltato altrimenti avresti mandato tutto all'aria.

Cream Caramel: Goditi gli ultimi momenti mio caro, perché dopo credo che morirai per ciò che non avrai fatto.

|E così e tre Cream se ne andarono soddisfatti e chiusero a chiave il granaio|

Clissedrus: Fantastico, peggio di così le cose non potrebbero andare. |Poi sentì un respiro dietro di lui| Adesso mi girerò e urlerò come una femminuccia.|E così il clessidriano si girò e vide una strana creatura http://th05.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 5yd6i4.png | IL PONY DALLA MASCHERA DI FERRO!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=DUfp-guVPk4

|La mattina dopo si tennero le nozze nei pressi delle cascate del Nieghtgara..................|

Earl Grey: Siamo qui riuniti per celebrare l'unione tra Cream Paris ed Applejane. Se qualcuno................

|Poi il cerimoniere si fermò|

Cream Paris: Tutto apposto?

Earl Grey: Aspettate un momento..............|Poi dopo aver dato una controllatina| Perfetto, se qualcuno ha una valida ragione per cui questi due non si debbano sposare, parli ora o taccia per sempre.........

|Poi si sentì una voce|

Clissedrus: IO C'E' L'HO!!!!!!!!!!!

|Poi il cerimoniere puntò contro il clessidriano un fucile|

Earl Grey: Spero che sia valida altrimenti credo che ci sarà un funerale.

Clissedrus: Ooooooooooooooooooooooooooook. LUI NON E' CREAM PARIS!!!!!

Tutti: Ma cosa..........non è possibile.........

Cream Paris: Devi aver battuto la testa ragazzo, io sono Cream Paris.

|Poi entrò il pony in questione|

Pony Dalla Maschera Di Ferro: No, sono io.

Tutti: XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Clissedrus: Tonto togliti la maschera.

Pony Dalla Maschera Di Ferro: Scusa. |Poi il pony si tolse la maschera ed aveva lo stesso aspetto dello sposo| Sono io Cream Paris. Quello che sta sull'altare è mio fratello gemello, Cream Bavarian.

Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=DlFLdXfOl1s

Applejane: Si può sapere che sta succedendo.

Cream Paris: Ora lo spiego io. Io non ho mai voluto questo matrimonio combinato, insomma chi si sposa senza conoscere al meglio la propria metà. Ma i miei mi hanno incatenato e messo quella ridicola maschera e hanno voluto che mio fratello prendesse il mio posto, così non appena si fossero sposati, i sicari dei miei genitori avrebbero ucciso tutti gli Apple e preso possesso dei loro terreni.

Cream Caramel: Sta mentendo, io ho solo un figlio. Non hai nessuna prova di quello che dici.

Clissedrus: Scusate genitori di Applejane, avete per caso una foto di Applejane e Cream Paris da giovani insieme.

Lady Williams: Certo.

Clissedrus: Qualcuno nota una differenza nei cutie mark?

Golden Delicious: Certo, Paris tiene come cutie mark una sfera blu, mentre il Pari che sta sull'altare c'è la...........rossa?

Clissedrus: Non altro da obbiettare, questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai.

|In quell'istante il cerimoniere spaccò a metà il fucile|

Earl Grey: BASTA QUESTO E' TROPPO MI LICENZIO!!!!!!!! Tre matrimoni rovinati in due mesi non è possibile, dopo tutta la fatica che faccio per ricordarmi i testi a memoria non mi becco neppure una monete, non è giusto.

|Così il pony se ne andò continuando a brontolare............|

Clissedrus: Perché si è arrabbiato?

Cream Caramel: UCCIDETELO!!!!!!!!

|Così i sicari provarono ad uccidere il clessidriano ma vennero stesi in un solo colpo................|

Applejane: Bravo Clissedrus.

Clissedrus: Ma non sono stato io.

Cream Bavarian: Tu razza di babbeo con le ali, hai rovinato tutto..........io.......io.................

|Poi il papillon di diamanti dell'unicorno brillò|

Cream Caramel: Figliolo calmati.

Ganache: Tuo padre a ragione.

|Poi i genitori di Bavarian si avvicinarono a loro figlio e anche loro vennero risucchiati dalla magia del frammento, ad un certo punto si creò un Nightmare veramente spaventoso|

Nightmare 10: DISTRUGGERE!

|Poi tutti fuggirono in preda al panico|

Clissedrus: E' il momento di fare piazza pulita di quel mostro.

|Poi Clissedrus provò a prendere la sua lancia ma venne scaraventato dal mostro|

Applejane: CLISSEDRUS!!!!!!!!!!!

Nightmare 10: E' finita guastafeste.

|Ma prima che il mostro lo poteva attaccare intervennero due esseri che diedero dei colpi assestati alla bestia facendola cadere a terra|

Clepyrus: Sei patetico uno come te che non riesce a battere un mostro a tre teste, e senza di noi non te la saresti cavata con quegli assassini. Non ti far venire certe idee, non volevamo che il piano falliva per colpa di quei tre unicorni.

Dark Phoenix: Bando alle ciance, facciamola finita.

|Con la sua magia connessa all'amuleto Phoenix disintegrò il Nightmare|

Nightmare 10: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E i tre unicorni fusi tornarono normali mentre il frammento rimase ai piedi di Phoenix|

Dark Phoenix: Vittoria.|Ma Applejane lo prese in tempo e scappò| Hey torna subito qui.

|Poi Clepyrus fece inciampare Applejane che rimase nell'angolino|

Clepyrus: Capolinea mia cara, consegnami il frammento.

Dark Phoenix: No dallo a me.

Clepyrus: Scordatelo, il frammento spetta a me.

Dark Phoenix: Tutto il lavoro sporco l'ho fatto io.

|E mentre i due litigarono vennero colpiti dalla magia di Clissedrus che li intrappolò in una bolla magica|

Clissedrus: Credo che un viaggetto vi chiarirà le idee.

|Poi il clessidriano come con il lancio del martello scaraventò il più lontano possibile la strana coppia che volò lontanissimo. Dopo che si risolse tutto, i tre Cream vennero arrestati.........|

Golden Delicious: A nome di tutti gli Apple, ti chiediamo scusa ragazzo.

Lady Williams: Senza di te, saremo stati spacciati. Magari potremo fare un matrimonio combinato con la nostra Pink Lady.

Pink Lady: Ne sarei felicissima.

Clissedrus: Non è il caso dico davvero. Applejane scusami per le cattiverie che ti ho detto, il fatto è che non volevo perderti visto che adesso cominciavamo a fidarci l'uno dell'altro, ma così ti ho impedito di essere felice. Mi raccomando Paris trattala bene, e fagli almeno una zampicure alla settimana per renderla felice. Detto questo sarà maglio che vada. Arrivederci.

|Poi il clessidriano si eclissò|

Applejane: Mamma, papà devo dirvi una cosa...........................

|Intanto il clessidriano stava lasciando la città|

Clissedrus: Che peccato, volevo prendermi come souvenir un bel salmone affumicato.

|Poi il clessidriano venne colpito dietro alla testa da un salmone|

Applejane: Questo ti va bene?

|Poi il clessidriano la abbracciò|

Clissedrus: Questo significa che.......

Applejane: Ho detto ai miei che non volevo sposarmi, e ovviamente anche Paris era d'accordo con me, ho detto che devo scegliermelo da solo il mio futuro marito. Loro hanno accettato al patto che prima lo conoscano.

Clissedrus: Si torna in pista allora, dobbiamo scovare altri 5 frammenti c'è la possiamo fare.

|E così i nostri eroi ripresero il loro cammino verso nuove avventure. Intanto Phoenix e Clepyrus caddero proprio nel luogo dove avevano lasciato i restanti tre Klepsydra|

Cleflynius: Allora chi ha vinto.

|Poi notarono che non avevano il frammento|

Cleiceus: Mi sa che è finita in parità.

Clepyrus: No, però abbiamo imparato a collaborare.

Dark Phoenix: E adesso ve ne daremo una dimostrazione.

|E così i due nemici inseguirono con furia ceca i tre scansafatiche|

Clepyrus: Credo che questo sia l'inizio di una bella amicizia.

Dark Phoenix: Lo penso pure io.

Mi hai fatto fare delle risate assurde...quando ti sei ingelosito poi XD la mia espressione era questa https://www.youtube.com/watch?v=0urb6lU-FkI Cheers mate :cider:

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Atto XIV - Il Matrimonio Combinato

Messaggioda Clessidrus » 10/07/2014, 13:43

ShadowMaster223 ha scritto:
Mi hai fatto fare delle risate assurde...quando ti sei ingelosito poi XD la mia espressione era questa https://www.youtube.com/watch?v=0urb6lU-FkI Cheers mate :cider:



Non pensavo di farti ridere, apprezzo il tuo complimento
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Atto XV - Il Festival Della Musica Di Equestria

Messaggioda Clessidrus » 11/07/2014, 23:42

|Una mattina i due eroi si erano fermati per una sosta, e mentre Applejane prendeva l'acqua dal fiume, Clissedrus leggeva il libro che prese dalla bisaccia del pony. Quando la guardia reale tornò si arrabbiò moltissimo|

Applejane: >:C COSA STAI FACENDO????????

Clissedrus: Leggo il tuo diario, per caso è vietato?

Applejane: Ma come.......insomma tu............ https://www.youtube.com/watch?v=yCo2qSIHS2Y . Non lo sai che questa è violazione della privacy.

Clissedrus: Disse colei che tempo fa mi sorvegliava 24 ore su 24 e non mi permetteva neanche di andare in bagno da solo.

Applejane: ^^'

Clissedrus: Comunque ti chiedo scusa, è solo che ero rimasto incantato dalle tue poesie. Sono bellissime. Non pensavo che avevi questo lato tenero.

Applejane: Non ti far venire strane idee, mi piace scrivere tutto qui, mi rilassa. Adesso basta perdere tempo, dobbiamo trovare un altro frammento, hai avuto dei fremiti?

Clissedrus: Giusto 5 minuti fa, sempre ad ovest dobbiamo andare.

Applejane: Allora in marcia.

|Così i due si misero in cammino, e vennero seguiti a vista dai fratelli Klepsydra|

Clerockus: Ecco che inseguiamo per l'ennesima volta i nostri nemici.

Cleflynius: Dov'è il nuovo amichetto di Clepyrus?

Clepyrus: Diceva di avere un importante impegno.

Cleiceus: Ci ha detto che la notte scorsa l'hai abbracciato come un peluche.

|Poi i tre risero e ricevettero subito un bello schiaffone|

Clepyrus: Concentratevi idioti. Stavolta non dobbiamo fallire.

|Più tardi gli avventurieri rimasero scioccati sapendo dove si trovava il frammento|

Clissedrus: NON CI CREDO, LAS PEGASUS!!!!!!!!! Che bello, una città piena di fascino e meraviglia, qui ci sono i pony più famosi di tutta Equestria. Coloro che hanno fatto la storia, i veri idol di grandi e piccini.

Applejane: Che noia.

Clissedrus: Come puoi dire che è una noia.

Applejane: Non mi piacciono tanto le città molto urbanizzate, preferisco le campagne.

Clissedrus: I gusti sono gusti.

|Poi Applejane e Clissedrus vennero investiti da dietro da una miriade di fan inferociti|

Applejane e Clissedrus: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/Rainbowdash_Dizzy.gif

Applejane: Per mille mandrie si può sapere che è successo?

|Poi notarono che molti pony erano all'entrata del teatro di Applewood perché stava per entrare una celebrità|

La Folla: PLEASING, PLEASING,PLEASING.......................

Applejane: Pleasing? Perché questo nome non mi è familiare.|Poi notò che il clessidriano era sparito| Clissedrus?

|Poi il pony vide che Clissedrus stava per mischiarsi tra la folla e vide il pony che veniva elogiato. Poi notò ritornò subito da Applejane|

Clissedrus: E' Lullaby, quella che abbiamo conosciuto a Fillydelphia.

Applejane: Perché la stanno venerando?

Clissedrus: Adesso mi ricordo, Lullaby Pleasing è una delle cantanti più rinomate di tutta Equestria, per questo l'imperatrice era sbalordita quando l'aveva vista, lei è la celebrità del momento. Ha vinto l'ultimo festival l'anno scorso.

Applejane: Ottimo, possiamo andare abbiamo una missione da portare a termine.

Clissedrus: A tal proposito il frammento e dentro al teatro.

Applejane: Quindi come facciamo ad entrare, il teatro e al completo, non potremo mai entrare.|Poi il clessidriano gli fece vedere un pass| Come fai ad averlo.

Clissedrus: Si dia il caso, che prima di venire a Canterlot ho partecipato alle selezioni tenutesi all'Impero Di Cristallo sotto il nome di DjCliss475, e le ho passate per il rotto della cuffia. Ergo sono tra i partecipanti.

Applejane: Dimmi qualcosa che non so.

Clissedrus: Domani tu morirai.

Applejane: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... e7/Heo.gif

Clissedrus: XD Scherzavo. Incredibile ci sei cascata con tutti i ferri di cavallo.

Applejane: E poi mi chiedi ancora perché faccio fatica a fidarmi di te.

|Così i due entrarono nell'entrata dei vip, intanto giunsero anche i Klepsydra che videro dall'alto Lullaby|

Clerockus, Cleflynius e Cleiceus: <3 QUELLA E' LULLABY!!!!!!!!!!!!!!

Cleiceus: Non posso credere, l'idol di tutti noi è qui a Las Pegasus.

Clerockus: Devo assolutamente fammi autografare l'album.

Cleflynius: Io il poster.

Clepyrus: :bleh_big: Non mi è mai piaciuta quella cantante, così sicura di se, così egocentrica che si crede meglio di tutti gli altri.

Ceflynius: Sei geloso perché lei ha il successo che hai sempre bramato.

Clerockus: Invidioso.

Cleiceus: Non nascondere il dolore che provi in questo momento fratello.

|Poi Clepyrus diede due ceffoni a tutti e tre|

Clepyrus: Concentratevi imbecilli, il frammento è lì dentro, dobbiamo entrare.

Clerockus: E' impossibile solo gli artisti e chi ha il biglietto possono entrare.

|Poi si sentì un pony che si lamentava|

Lucy Packard: Maledizione, come sarebbe a dire che un gruppo non si presenterà alla competizione, ma devono essere per forza 20 i partecipanti.

Clepyrus: Tombola.

|Intanto dietro le quinte Lullaby era riuscita a fuggire dai suoi fan|

Lullaby Pleasing: Caspita, come si dice in questi casi "Il successo ha un suo prezzo".

|Poi sentì delle voci familiari|

Clissedrus: Ascoltami ti prometto che dopo questa gara, cercheremo il frammento te lo prometto.

Applejane: E va bene.

Clissedrus: E poi se vinciamo il primo premio consiste in 5000 monete d'oro, metà del premio lo darò a te.

Applejane: :cider: Affare fatto.

|Poi inavvertitamente Clissedrus venne abbracciato fortemente da Lullaby|

Lullaby Pleasing: Non ci credo, non pensavo di vederti anche qui.

Clissedrus: Nemmeno io. Allora emozionata per domani immagino.

Lullaby Pleasing: Già, anche se ho vinto l'anno scorso ho sempre il timore il non dare il meglio di me.

Clissedrus: Sono sicuro che c'è la farai.

Voce nei corridoi: Io ne dubito.

|Poi giunse un altra cantante|

Lullaby Pleasing: Oh ciao Firework , quest'anno tu e la tua band andrete alla grande ne sono sicura.

Firework: Non fare la santarellina Lullaby, so benissimo che sei super invidiosa perché quest'anno io e la mia band faremo faville, e ti schiacceremo come un insetto. Vero ragazze.

Melody Pure: Certo capo

Drum Bass: Senz'altro

Voltage: Gli faremo vedere chi comanda

Harmony Sweet: Sì.

Lullaby Pleasing: Bene, allora buona fortuna per domani.

Firework: Non ci serve la tua fortuna perdente.

|Poi le cinque ragazze se ne andarono ridendo|

Applejane: Non ti hanno dato fastidio le loro provocazioni?

Lullaby Pleasing: Niente affatto, anzi mi hanno fatta felice, perché so che non solo la sola ad essere tesa. Bene io devo andare a imparare il testo a memoria per domani. Ci vediamo presto.

|E così Lullaby se ne andò, poi in Clissedrus si manifestò l'agitazione|

Clissedrus: IL TESTO!!!!!! OH NO!!!!!!!!

Applejane: Che c'è?

Clissedrus: Il problema è che non ho un testo per la base che avevo già fatto. Ero troppo preso dalle ricerche che l'ho completamente rimosso. |Poi entrò nel suo camerino| Credo che ci impiegherò tutta la notte per farlo, quindi sei vuoi puoi farti un giro.

|Poi il clessidriano chiuse la porta fortemente. Più tardi il pony passeggiò per dietro le quinte|

Applejane: Fortuna che non canterò mai davanti a un pubblico, sopratutto quello che sarà presente a teatro.

|Ad un certo punto Applejane notò che Clepyrus era stato cacciato a calci da un camerino e così decise di nascondersi|

Lullaby Pleasing: Per l'ultima volta, no.

Clepyrus: E dai ti prego?

Lullaby Pleasing: Scordatelo Clepyrus, non puoi costringermi a fare quello che mi hai chiesto.

Clepyrus: Mi arrendo fai come ritieni opportuno, ma sappi che hai perso una grande occasione baby.

|Poi il clessidriano se ne andò e Lullaby sbatté forte la porta|

Applejane: Come faceva a conoscere Clepyrus. Almeno che..................... NON PUO' ESSERE!!!!!!!!!! Devo devo dirlo subito a Clissedrus.............frena forse è meglio che non glielo dico mo, anche perché lo deconcentrerei con la gara che tiene, a fine gara glielo dirò.

|Intanto nel camerino Clissedrus cercava un po di ispirazione|

Clissedrus: Accidenti, come faccio, quando sono sotto pressione non riesco a maciullare. Mi serve solo un testo che faccia rima.|Poi si ricordò delle poesie di Applejane e iniziò a ricordare cosa c'erano scritte e iniziò a scrivere. Dopo un paio d'ore finì il testo| Per fortuna che ho una memoria fotografica. |Poi sentì la porta bussare| Avanti.

|E il soggetto in questione entrò|

Applejane: Posso?

Clissedrus: Accomodati, ho appena finito di scrivere il testo domani avremo la vittoria in pugno, ma...........

Applejane: Ma cosa?

Clissedrus: Ecco, so che non ti piace stare al centro dell'attenzione, ma volevo chiederti se domani sera potresti........ sempre se tu lo voglia, cantare la canzone che ho scritto?

Applejane: Ehhhhhhhhhh ecco mi piacerebbe però sai che...........

|Poi il clessidriano si porstò agli zoccoli di Applejane|

Clissedrus: Tipregotipregotiprego....................... https://www.youtube.com/watch?v=oDeKXGCTp9o ( Da 1:02 - 1:11)

Applejane: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png . E va bene ma smettila di piangere, sei un neonato quando fai così.

Clissedrus: Grazie.

|Poi giunse Lullaby|

Lullaby Pleasing: Ciao, senti ho finito adesso di rifinire la mia canzone, perciò se per te non è un problema potremo fare una passeggiata insieme che ne dici?

Clissedrus: Se proprio ci tieni, ok.

Lullaby Pleasing: Corro a prepararmi.

|Poi l'unicorno se ne andò|

Clissedrus: E' la ragazza più strana che abbia mai visto.

Applejane: Clissedrus, ti devo dire una cosa.

Clissedrus: Dimmi.

Applejane: Ecco io............|Poi pensò che era meglio non dirlo ancora|...... sono felice per il tuo appuntamento.

Clissedrus: Non è un appuntamento.

Applejane: Ma dai, l'hai guardata con occhi dolci a Fillydelphia.

Clissedrus: Mi ha sorpreso la sua spontaneità tutto qui. Io ci vado, però è solo una serata tra amici.

Applejane (Sarcastica): Certo Romeo. :asd:

Clissedrus: Spiritosa.

|Era sera e Lullaby e Clissedrus stavano passeggiando per il parco|

Clissedrus:...........e per poco non venivo mangiato da un mostro a tre teste.

Lullaby Pleasing: Caspita, vivi sempre delle grandi avventure allora.

Clissedrus: Solo per ora, non vedo l'ora che questa storia finisca così posso tornare alla vita di sempre. Ma sono certo che la tua vita è più bella della mia.

Lullaby Pleasing: Purtroppo come dico sempre "Il successo ha un suo prezzo", da quando sono una celebrità ho sempre un sacco di cose da fare. Non ho mai tempo per me stessa, quanto vorrei cambiare la mia identità e sparire per un po.

Clissedrus: Non dire così, a te piace cantare.

Lullaby Pleasing: Ma certo.

Clissedrus: Ed è questa l'unica cosa davvero importante. Del resto te ne devi fregare, io voglio che domani tu canti come sai fare tu, sono certo che il pubblico ti applaudirà e ti elogerà. Io non ti ho mai sentito cantare prima, ma sono certo che hai una voce bellissima, e se canterai passionalmente sono certo che dopo ti direi "Hai la voce di un usignolo, sei in assoluto la cantate più brava di tutta Equestria".

Lullaby Pleasing: https://derpicdn.net/img/2013/7/22/381584/full.png Beh grazie, sei molto gentile. Sai nessuno prima d'ora mi ha mai detto niente di più bello.

Clissedrus: Mi fa piacere.

|Poi i due andarono nel pressi di un fiume e in quell'istante Lullaby si tolse le scarpette e mise gli zoccoli in acqua|

Lullaby Pleasing: Ahhhhhhhhhh finalmente, che goduria.

Clissedrus: Tutto bene?

Lullaby Pleasing: Sai queste scarpe di vetro mi hanno provocato un dolore lancinante agli zoccoli.

Clissedrus: Ci credo, perché devi far soffrire i tuoi zoccoli in quella maniera, inoltre questi modelli li fanno sudare molto.

Lullaby Pleasing: Pensa che li volevo mettere per domani.

Clissedrus: Perché te li dovresti mettere?

Lullaby Pleasing: Per sembrare più bella.

Clissedrus: Che stupidaggine, tu sei bella con o senza scarpe.

Lullaby Pleasing: :twiblush_big: Sei gentile. |Poi pensò| Senti, non è che vorresti........... che so.......... massaggiarmeli?

Clissedrus: Non saprei, così, senza i miei attrezzi del mestiere........

Lullaby Pleasing: http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2011/ ... 41xweg.png Per favore.

Clissedrus: E va bene.

Lullaby Pleasing: http://twilight.ponychan.net/chan/files ... 563412.png

|Così Clissedrus prese gli zoccoli di Lullaby e li massaggiò|

Clissedrus: Caspita, questi zoccoli sono così soffici, non ho mai toccato niente di così morbido in vita mia.

Lullaby Pleasing: Lo prenderò come un complimento. |Poi Clissedrus premette su un punto| Ecco bravo proprio li, mamma mia che dolore che avevo.

|E mentre i due continuavano il massaggio, Applejane li spiò dietro a un cespuglio|

Applejane: A che gioco stai giocando mia cara?

|Il giorno dopo tutto era pronto per il grande evento, tutti i concorrenti erano nervosi per ciò|

Lucy Packard: Buonasera a tutti, stasera scopriremo chi vincerà questa edizione del "Festival Della Musica Di Equestria". I primi ad esibirsi sono le Ponytronic.

|Poi salirono sul palco le cinque ragazze, Firework era la cantante, Melody teneva il violino, Harmony il violoncello, Drum la batteria e Voltage la tastiera|

FIREWORK

https://www.youtube.com/watch?v=cUC_rzsiua8

Siamo molto lontani da casa
abbiamo viaggiato per terra e mar
Ma finché starò con te
Sarà la cosa più bella per me
Aspetterei per sempre
In questo splendido paesaggio
Perché finché sono con te
Il mio cuore continuerà a battere

Con ogni passo che
Facciamo io e te
Viaggeremo il lungo e il largo
Siamo diversi tra noi
Ma grida pure se vuoi
Voglio stare solo con te

Se mi dai una possibilità la prenderò
E un salto nel vuoto io farò
Sappi che io non mi vergognerò
Perché se sto con te felice io sarò
S-s-s-sì,sì,sì,felice io sarò

Ci siamo imbarcati in una missione
Per trovare la pace interiore
Vorrei che rimanesse così
Se vuoi rida pure sì
E' facile essere con te
Sarà più semplice
Sappi che io non mi vergognerò
Perché se sto con te felice io sarò

Con ogni passo che
Facciamo io e te
Viaggeremo il lungo e il largo
Siamo diversi tra noi
Ma grida pure se vuoi
Voglio stare solo con te

Se mi dai una possibilità la prenderò
E un salto nel vuoto io farò
Sappi che io non mi vergognerò
Perché se sto con te felice io sarò
S-s-s-sì,sì,sì,felice io sarò

Perché se sto con te felice io sarò

Se mi dai una possibilità la prenderò
E un salto nel vuoto io farò
Sappi che io non mi vergognerò
Perché se sto con te felice io sarò
S-s-s-sì,sì,sì,felice io sarò

Perché se sto con te felice io sarò

|E così partì un applauso generale, poi le cinque pony tornarono dietro le quinte|

Lucy Packard: Grazie alle Ponytronic le prime ad esibirsi.

Firework: Prime ad esibirsi, prime a vincere.

|Poi l'unicorno baciò il suo portafortuna. Dopo un paio di esibizioni..............|

Lucy Packard: E adesso è il turno di una band che arrivata qui grazie ad un ripescaggio, ecco a vuoi i Klepsydra.

|Poi i quattro entrarono ed erano conciati in modo ridicolo http://www.metallus.it/wp-content/uploa ... /Kiss1.jpg |

Clepyrus: SALVE LAS PEGASUS!!!!!!!!!!!! |Poi cacciò la lingua| VAI COL ROCK!!!!!!!!!

|Poi il quartetto suonò, Clepyrus cantava, Clerockus e Cleflynius alle chitarre ed infine Cleiceus alla batteria https://www.youtube.com/watch?v=qtN36CaONS0 . Intanto sopra al teatro qualcuno assistette alla performance della band.....|

Dark Phoenix: Che babbei, di tutte le loro stupidaggini questa le batte tutte......|Poi controllò l'orologio|......è ora.

|E il pony si dileguò. Dopo la loro esibizione, i Klepsydra spaccarono i loro strumenti, alla fine il pubblico iniziò a ridere e i quattro tornarono dietro le quinte amareggiati|

Cleflynius: Perché hanno riso?

Clepyrus: Io non capisco. Eppure avevamo scritto un pezzo che parlava di gioia e amore scritto nella lingua arcaica dei clessidriani.

|Intanto Applejane era molto tesa|

Applejane: Sai una cosa ci ho ripensato, lasciamo perdere.

Clissedrus: Non provare a piantarmi in asso, ormai hai detto di sì. |Poi notò la sua amica che tremava come una foglia| Pensa al mare quando canti.

Applejane: Al mare?

Clissedrus: Sai un isola, ci sei solo tu e l'unico suono che senti sono le onde che arrivano a riva.

Applejane: Ok ci proverò.

|Poi giunse Lullaby|

Lullaby Pleasing: Auguratemi buona fortuna.

Clissedrus: Non ne hai bisogno.

Lucy Packard: Ed ora la vincitrice dell'ultima edizione del festival. LULLABY!!!!!!!!!!!!!

|Quando l'unicorno entrò una marea di pony gridarono il suo nome|

Tutti i pony maschi: <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 LULLABY TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi partì la canzone della campionessa|

LULLABY

https://www.youtube.com/watch?v=NnIzbukJOHQ

Mi hai preso il cuore e me l’hai frantumato
E con una parola, il mio amore per te è sparito
Tutto il mio mondo si è distrutto
Ho perduto proprio tutto
C’è un vuoto dentro di me adesso

Perciò adesso non so
Cosa io farò
Adesso non ho proprio niente
Ma continuerò
E pregerò
Adesso non ho proprio niente
E' difficile imparare
E' difficile amare
E non voglio proprio niente
Niente, niente
Non voglio proprio niente

Non è facile per me andare avanti
Perché ovunque vado, trovo sempre futuri amanti
Ma in qualcosa io crederò
Riprendermi ci riuscirò
Non c’è più il vuoto dentro di me

Perciò adesso so
Cosa io farò
Non ho più bisogno di niente
Ma continuerò
E pregerò
Non ho più bisogno di niente
E' difficile imparare
E' difficile amare
E ho bisogno più che mai di te
Di te, di te
Ho bisogno più che mai di te

Ma prima che continuo, dimmi che ci tieni a me
Altrimenti, è inutile che stia con te

Vuoi stare con me?

Uoooh
Uoooh
Uoooh
Con me

Uoooh
Uoooh
Uoooh
Con me

Uoooh
Uoooh
Uoooh
Con me

|Dopo la sua esibizione Lullaby ricevette tanti applausi e tantissimi bouquet di rose. Poi rientrò dietro le quinte e si rivolse a Clissedrus|

Lullaby Pleasing: Allora sto aspettando i tuoi elogi.

Clissedrus: Te li ho detti ieri sera, sai già cosa penso della tua esibizione.

Lullaby Pleasing: Tra poco tocca a te. Preparati, appena sarà tutto finito ti devo parlare.

|Poi l'unicorno se ne andò|

Applejane: Sono calma. |Poi notò lo sguardo da pesce lesso di Clissedrus| Concentrati.

Clissedrus: Senz'altro.

Lucy Packard: E adesso l'ultimo concorrente. DjCliss475 insieme alla cantante AJ

Applejane: AJ?

Clissedrus: Così nessuno della tua famiglia saprà di questa cosa.

|Così iniziò la performance dei due|

https://www.youtube.com/watch?v=Q7BcRZ8yKAQ

APPLEJANE

Vivo in questo strano mondo e sai mi manca qualcosa
Ha un sapore dolce come quella di una mela succosa
E io la cerco
La cerco e non so proprio dov'è
E vuoi sapere cos'è?

Si chiama amore
Quello che provo per te
Si chiama amore
Quello che provi per me
L'Amore
Ci fa fare cose estreme
L'Amore
Ci fa stare insieme
Insieme

Tanti problemi ho nella testa, è non ne parlo
Ho costruito un grande muro, ma ora voglio romperlo
Sono pazza
Sono pazza d'amor per te
Ora sono pronta a dirtelo

Stringi le tue zampe intorno a me
Proteggimi dai tanti pericoli
Consolami con le tue parole
Così io avanti andrò
E per niente mi fermerò
Io farò dei cambiamenti
Pagherò tutti i miei debiti
Voglio stare per sempre con te
E non so il perché
Forse perché questo è il vero senso dell'amore

Si chiama amore
Quello che provo per te
Si chiama amore
Quello che provi per me
L'Amore
Ci fa fare cose estreme
L'Amore
Ci fa stare insieme
Insieme

|A fine esibizione il duo ricevette un sacco di complimenti e ritornò dietro le quinte|

Clissedrus: Sei stata fenomenale Applejane. Sei riuscita a fare emozionare tutti, perfino io per poco non stavo per piangere dalla gioia.

Applejane: http://fc01.deviantart.net/fs71/i/2012/ ... 4n4mn3.png E' merito tuo, ho pensato all'oceano mentre cantavo mi ha aiutata molto.

Clissedrus: Scommetto che quelle poesie che scrivevi le volevi dedicare al tuo fidanzato............ sempre se ne avrai uno. XD

Applejane: -_- Molto gentile da parte tua.

|Più tardi ci fu la premiazione|

Lucy Packard: Adesso nominiamo i tre classificati a questa manifestazione. Il terzo premio, che consiste in un premio di 1000 monete e un sacchetto di semi di una specie ancora sconosciuta va a..............DjCliss475 e a AJ.

Clissedrus: Che bello. |Poi prese il trofeo e il premio| Tieni Applejane, la coppa e i soldi sono tutti tuoi, è merito tuo dopotutto.

Applejane: Grazie sei gentile, ma perché vuoi tu i semi?

Clissedrus: Mi piace tenere cose inutili nel cappello.

Lucy Packard: E il vincitore del festival è.............................LULLABY PLEASING!!!!!!!!! E al secondo si piazzano le Ponytronic.

|Così Lullaby ritirò il premio e tutti applaudirono ma i festeggiamenti vennero interrotti da Firework|

Firework: >:C Quella cantante non vale niente, dovremo essere noi le vincitrici e non quella patetica cantante, avete visto solo la bellezza in lei e non il suo penoso talento, VI FACCIAMO VEDERE NOI IL VERO TALENTO!!!!!!!!!!!!

|Ad un tratto il portafortuna della frontmare si illuminò e tutte e cinque vennero illuminate da esso|

Lullaby Pleasing: Oh no, non di nuovo.

Clissedrus: FUGGITE DA QUI!!!!!!!!! |Poi il pubblico se ne andò di corsa| Lullaby scappa.

Lullaby Pleasing: Ok.

|Poi anche Lullaby se ne andò, intanto il Nightmare si manifestò|

Nightmare 15: CHE IL CONCERTO ABBIA INIZIO!!!!!!!!!!!!!

|Poi il mostro iniziò a suonare molto male e questo portò ad un grande mal di testa nei sue eroi|

Applejane: Che rumore assordante.

Clissedrus: Questa cacofonia non mi permette di pensare ad un piano.

Dark Phoenix: Io ne ho uno se ti va. AVANTI SCHIAPPE SUONATE LA VOSTRA CANZONE!!!!!!!!!!!!

Clepyrus: Agli ordini.

|Così i Klepsydra suonarono la loro (Se si vuole dire) melodica canzone, questo rese occupato il Nightmare che per evitare altri attacchi iniziò a volare utilizzando i violini come eliche a quel punto Clissedrus tornò dietro le quinte e salendo le scale sbucò dietro il Nightmare e prendendo la lancia sparò il raggio di luce e disintegrò il mostro|

Nightmare 15: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E poi quando tutto finì la band tornò normale e precipitò con il frammento, Clissedrus decise di salvare le cinque puledre|

Dark Phoenix: Mossa stupida da parte tua clessidriano.

|Ma prima di poter prendere il frammento.................|

Clepyrus: VAI CON IL GRAN FINALE!!!!!!!!!!!

|Ovviamente i Klepsydra erano troppo presi dal canzone che suonarono ad un intensità più forte e Phoenix andò a sbattere dietro le quinte ed Applejane potette prendere il frammento indisturbata. Nello stesso tempo i Klepsydra finirono la loro canzone|

Cleiceus: Io credo che abbiamo fatto meglio della gara.

Clepyrus: Per una volta sono d'accordo con te.

|Quando tutto finì le ragazze chiesero scusa a Lullaby|

Firework: Ci dispiace tanto di aver detto quelle cose.

Lullaby Pleasing: Non preoccupatevi, l'invidia è una brutta bestia. Vi perdono.

|Poi le ragazze se ne andarono accompagnate dalla polizia|

Guardia Alata: Non vi preoccupate, pagheranno solo la multa pari al premio ricevuto.

Applejane: Ok. |Poi quando la polizia se ne andò| Clissedrus devo dirti una cosa. |Poi guardò storta Lullaby| :twisgrunt_big: Lei è Dark Phoenix.

Lullaby Pleasing: Non so di che parli.

Applejane: Non fare la santarellina, ieri stavi parlando con Clepyrus e dicevi che :cadanceò_o: "non puoi costringermi a fare quello che mi hai chiesto" .

Lullaby Pleasing: Per tua informazione mi aveva chiesto di uscire a cena con lui, e gli ho detto di no perché è un tipo rozzo.

|Intanto più lontani i Klepsydra sentirono tutto|

Cleiceus: Fortuna che la odiavi vero Clepyrus.

Clepyrus: STAI ZITTO IMBECILLE!!!!!

Applejane: Non ci casco, se non ci sei tu c'è Phoenix, e se non c'è Phoenix ci sei tu.

|Poi all'entrata giunse un pony che picchiò i quattro clessidriani|

Dark Phoenix: Idioti, giuro che questa volta il capo vi metterà nell'olio bollente.

Clerockus: No se gli diciamo che in compenso abbiamo rubato il primo premio.

Clepyrus: IN FUGA RAGAZZI!!!!!!!!!

|Poi i Klepsydra fuggirono|

Applejane: Tornate qui.

Lullaby Pleasing: Lascia stare, i soldi sono l'ultimo dei miei problemi.

|Poi anche Phoenix scappò|

Clissedrus: Mi sa che la tua teoria è annegata Applejane.

Applejane: :aj0_0_big: Ma........ma..........ma...........ero così vicina.

Clissedrus: Guarda il lato positivo abbiamo il frammento.

Applejane: Questo è vero. Io esco un attimo, ho bisogno di un aspirina per questo mal di testa.

|Così sul palco rimasero Clissedrus e Lullaby|

Lullaby Pleasing: Devo confessarti una cosa molto importante.

Clissedrus: Sono tutto orecchie.

Lullaby Pleasing: La canzone......... ecco.........quella........... lo scritta pensando a te.

Clissedrus: Cosa?

Lullaby Pleasing: Tu sei il primo che mi tratta come un normale pony, la notorietà mi stava soffocando. Giusto un anno fa il mio ragazzo mi ha mollato perché dovevo comportarmi come una diva. E' stato molto doloroso per me............vorrei ricominciare con te.

Clissedrus: Ascoltami Lullaby, in questo momento ho troppi pensieri perla testa, non posso di certo fermarmi ora mi capisci. Adesso devo andare, l'avventura mi aspetta.

Lullaby Pleasing: Dimmi che almeno ci rifletterai.

Clissedrus: Forse.

|Poi il clessidriano uscì dal teatro. Intanto i Klepsydra|

Clepyrus: Il capo ci farà alla brace me lo sento.

Clerockus: Non se gli faremo vedere il sacco di 5000 monete scintillanti.

Cleflynius: A proposito chi c'è l'ha?

Cleiceus: Dovrebbe averlo Clerockus.

Clerockus: Ma io l'ho dato a Cleflynius.

Cleiceus: Ma io l'ho dato a Clepyrus.

Clepyrus: Non è vero te li sei spesi tutti tu Cleiceus per tutte quelle caramelle.

Cleiceus: Quali caramelle? |Poi i gemelli iniziarono a picchiarlo| No, davvero ragazzi, non ho comprato una miriade di caramelle.

|E mentre Cleiceus veniva malmenato il capo del gruppo si allontanò|

Clepyrus: (Non è giusto, sprecare una somma così per quella cavolata, sono veramente un imbecille)
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Atto XV - Il Festival Della Musica Di Equestria

Messaggioda ShadowMaster223 » 12/07/2014, 20:19

Clessidrus ha scritto:
|Una mattina i due eroi si erano fermati per una sosta, e mentre Applejane prendeva l'acqua dal fiume, Clissedrus leggeva il libro che prese dalla bisaccia del pony. Quando la guardia reale tornò si arrabbiò moltissimo|

Applejane: >:C COSA STAI FACENDO????????

Clissedrus: Leggo il tuo diario, per caso è vietato?

Applejane: Ma come.......insomma tu............ https://www.youtube.com/watch?v=yCo2qSIHS2Y . Non lo sai che questa è violazione della privacy.

Clissedrus: Disse colei che tempo fa mi sorvegliava 24 ore su 24 e non mi permetteva neanche di andare in bagno da solo.

Applejane: ^^'

Clissedrus: Comunque ti chiedo scusa, è solo che ero rimasto incantato dalle tue poesie. Sono bellissime. Non pensavo che avevi questo lato tenero.

Applejane: Non ti far venire strane idee, mi piace scrivere tutto qui, mi rilassa. Adesso basta perdere tempo, dobbiamo trovare un altro frammento, hai avuto dei fremiti?

Clissedrus: Giusto 5 minuti fa, sempre ad ovest dobbiamo andare.

Applejane: Allora in marcia.

|Così i due si misero in cammino, e vennero seguiti a vista dai fratelli Klepsydra|

Clerockus: Ecco che inseguiamo per l'ennesima volta i nostri nemici.

Cleflynius: Dov'è il nuovo amichetto di Clepyrus?

Clepyrus: Diceva di avere un importante impegno.

Cleiceus: Ci ha detto che la notte scorsa l'hai abbracciato come un peluche.

|Poi i tre risero e ricevettero subito un bello schiaffone|

Clepyrus: Concentratevi idioti. Stavolta non dobbiamo fallire.

|Più tardi gli avventurieri rimasero scioccati sapendo dove si trovava il frammento|

Clissedrus: NON CI CREDO, LAS PEGASUS!!!!!!!!! Che bello, una città piena di fascino e meraviglia, qui ci sono i pony più famosi di tutta Equestria. Coloro che hanno fatto la storia, i veri idol di grandi e piccini.

Applejane: Che noia.

Clissedrus: Come puoi dire che è una noia.

Applejane: Non mi piacciono tanto le città molto urbanizzate, preferisco le campagne.

Clissedrus: I gusti sono gusti.

|Poi Applejane e Clissedrus vennero investiti da dietro da una miriade di fan inferociti|

Applejane e Clissedrus: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/Rainbowdash_Dizzy.gif

Applejane: Per mille mandrie si può sapere che è successo?

|Poi notarono che molti pony erano all'entrata del teatro di Applewood perché stava per entrare una celebrità|

La Folla: PLEASING, PLEASING,PLEASING.......................

Applejane: Pleasing? Perché questo nome non mi è familiare.|Poi notò che il clessidriano era sparito| Clissedrus?

|Poi il pony vide che Clissedrus stava per mischiarsi tra la folla e vide il pony che veniva elogiato. Poi notò ritornò subito da Applejane|

Clissedrus: E' Lullaby, quella che abbiamo conosciuto a Fillydelphia.

Applejane: Perché la stanno venerando?

Clissedrus: Adesso mi ricordo, Lullaby Pleasing è una delle cantanti più rinomate di tutta Equestria, per questo l'imperatrice era sbalordita quando l'aveva vista, lei è la celebrità del momento. Ha vinto l'ultimo festival l'anno scorso.

Applejane: Ottimo, possiamo andare abbiamo una missione da portare a termine.

Clissedrus: A tal proposito il frammento e dentro al teatro.

Applejane: Quindi come facciamo ad entrare, il teatro e al completo, non potremo mai entrare.|Poi il clessidriano gli fece vedere un pass| Come fai ad averlo.

Clissedrus: Si dia il caso, che prima di venire a Canterlot ho partecipato alle selezioni tenutesi all'Impero Di Cristallo sotto il nome di DjCliss475, e le ho passate per il rotto della cuffia. Ergo sono tra i partecipanti.

Applejane: Dimmi qualcosa che non so.

Clissedrus: Domani tu morirai.

Applejane: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... e7/Heo.gif

Clissedrus: XD Scherzavo. Incredibile ci sei cascata con tutti i ferri di cavallo.

Applejane: E poi mi chiedi ancora perché faccio fatica a fidarmi di te.

|Così i due entrarono nell'entrata dei vip, intanto giunsero anche i Klepsydra che videro dall'alto Lullaby|

Clerockus, Cleflynius e Cleiceus: <3 QUELLA E' LULLABY!!!!!!!!!!!!!!

Cleiceus: Non posso credere, l'idol di tutti noi è qui a Las Pegasus.

Clerockus: Devo assolutamente fammi autografare l'album.

Cleflynius: Io il poster.

Clepyrus: :bleh_big: Non mi è mai piaciuta quella cantante, così sicura di se, così egocentrica che si crede meglio di tutti gli altri.

Ceflynius: Sei geloso perché lei ha il successo che hai sempre bramato.

Clerockus: Invidioso.

Cleiceus: Non nascondere il dolore che provi in questo momento fratello.

|Poi Clepyrus diede due ceffoni a tutti e tre|

Clepyrus: Concentratevi imbecilli, il frammento è lì dentro, dobbiamo entrare.

Clerockus: E' impossibile solo gli artisti e chi ha il biglietto possono entrare.

|Poi si sentì un pony che si lamentava|

Lucy Packard: Maledizione, come sarebbe a dire che un gruppo non si presenterà alla competizione, ma devono essere per forza 20 i partecipanti.

Clepyrus: Tombola.

|Intanto dietro le quinte Lullaby era riuscita a fuggire dai suoi fan|

Lullaby Pleasing: Caspita, come si dice in questi casi "Il successo ha un suo prezzo".

|Poi sentì delle voci familiari|

Clissedrus: Ascoltami ti prometto che dopo questa gara, cercheremo il frammento te lo prometto.

Applejane: E va bene.

Clissedrus: E poi se vinciamo il primo premio consiste in 5000 monete d'oro, metà del premio lo darò a te.

Applejane: :cider: Affare fatto.

|Poi inavvertitamente Clissedrus venne abbracciato fortemente da Lullaby|

Lullaby Pleasing: Non ci credo, non pensavo di vederti anche qui.

Clissedrus: Nemmeno io. Allora emozionata per domani immagino.

Lullaby Pleasing: Già, anche se ho vinto l'anno scorso ho sempre il timore il non dare il meglio di me.

Clissedrus: Sono sicuro che c'è la farai.

Voce nei corridoi: Io ne dubito.

|Poi giunse un altra cantante|

Lullaby Pleasing: Oh ciao Firework , quest'anno tu e la tua band andrete alla grande ne sono sicura.

Firework: Non fare la santarellina Lullaby, so benissimo che sei super invidiosa perché quest'anno io e la mia band faremo faville, e ti schiacceremo come un insetto. Vero ragazze.

Melody Pure: Certo capo

Drum Bass: Senz'altro

Voltage: Gli faremo vedere chi comanda

Harmony Sweet: Sì.

Lullaby Pleasing: Bene, allora buona fortuna per domani.

Firework: Non ci serve la tua fortuna perdente.

|Poi le cinque ragazze se ne andarono ridendo|

Applejane: Non ti hanno dato fastidio le loro provocazioni?

Lullaby Pleasing: Niente affatto, anzi mi hanno fatta felice, perché so che non solo la sola ad essere tesa. Bene io devo andare a imparare il testo a memoria per domani. Ci vediamo presto.

|E così Lullaby se ne andò, poi in Clissedrus si manifestò l'agitazione|

Clissedrus: IL TESTO!!!!!! OH NO!!!!!!!!

Applejane: Che c'è?

Clissedrus: Il problema è che non ho un testo per la base che avevo già fatto. Ero troppo preso dalle ricerche che l'ho completamente rimosso. |Poi entrò nel suo camerino| Credo che ci impiegherò tutta la notte per farlo, quindi sei vuoi puoi farti un giro.

|Poi il clessidriano chiuse la porta fortemente. Più tardi il pony passeggiò per dietro le quinte|

Applejane: Fortuna che non canterò mai davanti a un pubblico, sopratutto quello che sarà presente a teatro.

|Ad un certo punto Applejane notò che Clepyrus era stato cacciato a calci da un camerino e così decise di nascondersi|

Lullaby Pleasing: Per l'ultima volta, no.

Clepyrus: E dai ti prego?

Lullaby Pleasing: Scordatelo Clepyrus, non puoi costringermi a fare quello che mi hai chiesto.

Clepyrus: Mi arrendo fai come ritieni opportuno, ma sappi che hai perso una grande occasione baby.

|Poi il clessidriano se ne andò e Lullaby sbatté forte la porta|

Applejane: Come faceva a conoscere Clepyrus. Almeno che..................... NON PUO' ESSERE!!!!!!!!!! Devo devo dirlo subito a Clissedrus.............frena forse è meglio che non glielo dico mo, anche perché lo deconcentrerei con la gara che tiene, a fine gara glielo dirò.

|Intanto nel camerino Clissedrus cercava un po di ispirazione|

Clissedrus: Accidenti, come faccio, quando sono sotto pressione non riesco a maciullare. Mi serve solo un testo che faccia rima.|Poi si ricordò delle poesie di Applejane e iniziò a ricordare cosa c'erano scritte e iniziò a scrivere. Dopo un paio d'ore finì il testo| Per fortuna che ho una memoria fotografica. |Poi sentì la porta bussare| Avanti.

|E il soggetto in questione entrò|

Applejane: Posso?

Clissedrus: Accomodati, ho appena finito di scrivere il testo domani avremo la vittoria in pugno, ma...........

Applejane: Ma cosa?

Clissedrus: Ecco, so che non ti piace stare al centro dell'attenzione, ma volevo chiederti se domani sera potresti........ sempre se tu lo voglia, cantare la canzone che ho scritto?

Applejane: Ehhhhhhhhhh ecco mi piacerebbe però sai che...........

|Poi il clessidriano si porstò agli zoccoli di Applejane|

Clissedrus: Tipregotipregotiprego....................... https://www.youtube.com/watch?v=oDeKXGCTp9o ( Da 1:02 - 1:11)

Applejane: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png . E va bene ma smettila di piangere, sei un neonato quando fai così.

Clissedrus: Grazie.

|Poi giunse Lullaby|

Lullaby Pleasing: Ciao, senti ho finito adesso di rifinire la mia canzone, perciò se per te non è un problema potremo fare una passeggiata insieme che ne dici?

Clissedrus: Se proprio ci tieni, ok.

Lullaby Pleasing: Corro a prepararmi.

|Poi l'unicorno se ne andò|

Clissedrus: E' la ragazza più strana che abbia mai visto.

Applejane: Clissedrus, ti devo dire una cosa.

Clissedrus: Dimmi.

Applejane: Ecco io............|Poi pensò che era meglio non dirlo ancora|...... sono felice per il tuo appuntamento.

Clissedrus: Non è un appuntamento.

Applejane: Ma dai, l'hai guardata con occhi dolci a Fillydelphia.

Clissedrus: Mi ha sorpreso la sua spontaneità tutto qui. Io ci vado, però è solo una serata tra amici.

Applejane (Sarcastica): Certo Romeo. :asd:

Clissedrus: Spiritosa.

|Era sera e Lullaby e Clissedrus stavano passeggiando per il parco|

Clissedrus:...........e per poco non venivo mangiato da un mostro a tre teste.

Lullaby Pleasing: Caspita, vivi sempre delle grandi avventure allora.

Clissedrus: Solo per ora, non vedo l'ora che questa storia finisca così posso tornare alla vita di sempre. Ma sono certo che la tua vita è più bella della mia.

Lullaby Pleasing: Purtroppo come dico sempre "Il successo ha un suo prezzo", da quando sono una celebrità ho sempre un sacco di cose da fare. Non ho mai tempo per me stessa, quanto vorrei cambiare la mia identità e sparire per un po.

Clissedrus: Non dire così, a te piace cantare.

Lullaby Pleasing: Ma certo.

Clissedrus: Ed è questa l'unica cosa davvero importante. Del resto te ne devi fregare, io voglio che domani tu canti come sai fare tu, sono certo che il pubblico ti applaudirà e ti elogerà. Io non ti ho mai sentito cantare prima, ma sono certo che hai una voce bellissima, e se canterai passionalmente sono certo che dopo ti direi "Hai la voce di un usignolo, sei in assoluto la cantate più brava di tutta Equestria".

Lullaby Pleasing: https://derpicdn.net/img/2013/7/22/381584/full.png Beh grazie, sei molto gentile. Sai nessuno prima d'ora mi ha mai detto niente di più bello.

Clissedrus: Mi fa piacere.

|Poi i due andarono nel pressi di un fiume e in quell'istante Lullaby si tolse le scarpette e mise gli zoccoli in acqua|

Lullaby Pleasing: Ahhhhhhhhhh finalmente, che goduria.

Clissedrus: Tutto bene?

Lullaby Pleasing: Sai queste scarpe di vetro mi hanno provocato un dolore lancinante agli zoccoli.

Clissedrus: Ci credo, perché devi far soffrire i tuoi zoccoli in quella maniera, inoltre questi modelli li fanno sudare molto.

Lullaby Pleasing: Pensa che li volevo mettere per domani.

Clissedrus: Perché te li dovresti mettere?

Lullaby Pleasing: Per sembrare più bella.

Clissedrus: Che stupidaggine, tu sei bella con o senza scarpe.

Lullaby Pleasing: :twiblush_big: Sei gentile. |Poi pensò| Senti, non è che vorresti........... che so.......... massaggiarmeli?

Clissedrus: Non saprei, così, senza i miei attrezzi del mestiere........

Lullaby Pleasing: http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2011/ ... 41xweg.png Per favore.

Clissedrus: E va bene.

Lullaby Pleasing: http://twilight.ponychan.net/chan/files ... 563412.png

|Così Clissedrus prese gli zoccoli di Lullaby e li massaggiò|

Clissedrus: Caspita, questi zoccoli sono così soffici, non ho mai toccato niente di così morbido in vita mia.

Lullaby Pleasing: Lo prenderò come un complimento. |Poi Clissedrus premette su un punto| Ecco bravo proprio li, mamma mia che dolore che avevo.

|E mentre i due continuavano il massaggio, Applejane li spiò dietro a un cespuglio|

Applejane: A che gioco stai giocando mia cara?

|Il giorno dopo tutto era pronto per il grande evento, tutti i concorrenti erano nervosi per ciò|

Lucy Packard: Buonasera a tutti, stasera scopriremo chi vincerà questa edizione del "Festival Della Musica Di Equestria". I primi ad esibirsi sono le Ponytronic.

|Poi salirono sul palco le cinque ragazze, Firework era la cantante, Melody teneva il violino, Harmony il violoncello, Drum la batteria e Voltage la tastiera|

FIREWORK

https://www.youtube.com/watch?v=cUC_rzsiua8

Siamo molto lontani da casa
abbiamo viaggiato per terra e mar
Ma finché starò con te
Sarà la cosa più bella per me
Aspetterei per sempre
In questo splendido paesaggio
Perché finché sono con te
Il mio cuore continuerà a battere

Con ogni passo che
Facciamo io e te
Viaggeremo il lungo e il largo
Siamo diversi tra noi
Ma grida pure se vuoi
Voglio stare solo con te

Se mi dai una possibilità la prenderò
E un salto nel vuoto io farò
Sappi che io non mi vergognerò
Perché se sto con te felice io sarò
S-s-s-sì,sì,sì,felice io sarò

Ci siamo imbarcati in una missione
Per trovare la pace interiore
Vorrei che rimanesse così
Se vuoi rida pure sì
E' facile essere con te
Sarà più semplice
Sappi che io non mi vergognerò
Perché se sto con te felice io sarò

Con ogni passo che
Facciamo io e te
Viaggeremo il lungo e il largo
Siamo diversi tra noi
Ma grida pure se vuoi
Voglio stare solo con te

Se mi dai una possibilità la prenderò
E un salto nel vuoto io farò
Sappi che io non mi vergognerò
Perché se sto con te felice io sarò
S-s-s-sì,sì,sì,felice io sarò

Perché se sto con te felice io sarò

Se mi dai una possibilità la prenderò
E un salto nel vuoto io farò
Sappi che io non mi vergognerò
Perché se sto con te felice io sarò
S-s-s-sì,sì,sì,felice io sarò

Perché se sto con te felice io sarò

|E così partì un applauso generale, poi le cinque pony tornarono dietro le quinte|

Lucy Packard: Grazie alle Ponytronic le prime ad esibirsi.

Firework: Prime ad esibirsi, prime a vincere.

|Poi l'unicorno baciò il suo portafortuna. Dopo un paio di esibizioni..............|

Lucy Packard: E adesso è il turno di una band che arrivata qui grazie ad un ripescaggio, ecco a vuoi i Klepsydra.

|Poi i quattro entrarono ed erano conciati in modo ridicolo http://www.metallus.it/wp-content/uploa ... /Kiss1.jpg |

Clepyrus: SALVE LAS PEGASUS!!!!!!!!!!!! |Poi cacciò la lingua| VAI COL ROCK!!!!!!!!!

|Poi il quartetto suonò, Clepyrus cantava, Clerockus e Cleflynius alle chitarre ed infine Cleiceus alla batteria https://www.youtube.com/watch?v=qtN36CaONS0 . Intanto sopra al teatro qualcuno assistette alla performance della band.....|

Dark Phoenix: Che babbei, di tutte le loro stupidaggini questa le batte tutte......|Poi controllò l'orologio|......è ora.

|E il pony si dileguò. Dopo la loro esibizione, i Klepsydra spaccarono i loro strumenti, alla fine il pubblico iniziò a ridere e i quattro tornarono dietro le quinte amareggiati|

Cleflynius: Perché hanno riso?

Clepyrus: Io non capisco. Eppure avevamo scritto un pezzo che parlava di gioia e amore scritto nella lingua arcaica dei clessidriani.

|Intanto Applejane era molto tesa|

Applejane: Sai una cosa ci ho ripensato, lasciamo perdere.

Clissedrus: Non provare a piantarmi in asso, ormai hai detto di sì. |Poi notò la sua amica che tremava come una foglia| Pensa al mare quando canti.

Applejane: Al mare?

Clissedrus: Sai un isola, ci sei solo tu e l'unico suono che senti sono le onde che arrivano a riva.

Applejane: Ok ci proverò.

|Poi giunse Lullaby|

Lullaby Pleasing: Auguratemi buona fortuna.

Clissedrus: Non ne hai bisogno.

Lucy Packard: Ed ora la vincitrice dell'ultima edizione del festival. LULLABY!!!!!!!!!!!!!

|Quando l'unicorno entrò una marea di pony gridarono il suo nome|

Tutti i pony maschi: <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 LULLABY TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi partì la canzone della campionessa|

LULLABY

https://www.youtube.com/watch?v=NnIzbukJOHQ

Mi hai preso il cuore e me l’hai frantumato
E con una parola, il mio amore per te è sparito
Tutto il mio mondo si è distrutto
Ho perduto proprio tutto
C’è un vuoto dentro di me adesso

Perciò adesso non so
Cosa io farò
Adesso non ho proprio niente
Ma continuerò
E pregerò
Adesso non ho proprio niente
E' difficile imparare
E' difficile amare
E non voglio proprio niente
Niente, niente
Non voglio proprio niente

Non è facile per me andare avanti
Perché ovunque vado, trovo sempre futuri amanti
Ma in qualcosa io crederò
Riprendermi ci riuscirò
Non c’è più il vuoto dentro di me

Perciò adesso so
Cosa io farò
Non ho più bisogno di niente
Ma continuerò
E pregerò
Non ho più bisogno di niente
E' difficile imparare
E' difficile amare
E ho bisogno più che mai di te
Di te, di te
Ho bisogno più che mai di te

Ma prima che continuo, dimmi che ci tieni a me
Altrimenti, è inutile che stia con te

Vuoi stare con me?

Uoooh
Uoooh
Uoooh
Con me

Uoooh
Uoooh
Uoooh
Con me

Uoooh
Uoooh
Uoooh
Con me

|Dopo la sua esibizione Lullaby ricevette tanti applausi e tantissimi bouquet di rose. Poi rientrò dietro le quinte e si rivolse a Clissedrus|

Lullaby Pleasing: Allora sto aspettando i tuoi elogi.

Clissedrus: Te li ho detti ieri sera, sai già cosa penso della tua esibizione.

Lullaby Pleasing: Tra poco tocca a te. Preparati, appena sarà tutto finito ti devo parlare.

|Poi l'unicorno se ne andò|

Applejane: Sono calma. |Poi notò lo sguardo da pesce lesso di Clissedrus| Concentrati.

Clissedrus: Senz'altro.

Lucy Packard: E adesso l'ultimo concorrente. DjCliss475 insieme alla cantante AJ

Applejane: AJ?

Clissedrus: Così nessuno della tua famiglia saprà di questa cosa.

|Così iniziò la performance dei due|

https://www.youtube.com/watch?v=Q7BcRZ8yKAQ

APPLEJANE

Vivo in questo strano mondo e sai mi manca qualcosa
Ha un sapore dolce come quella di una mela succosa
E io la cerco
La cerco e non so proprio dov'è
E vuoi sapere cos'è?

Si chiama amore
Quello che provo per te
Si chiama amore
Quello che provi per me
L'Amore
Ci fa fare cose estreme
L'Amore
Ci fa stare insieme
Insieme

Tanti problemi ho nella testa, è non ne parlo
Ho costruito un grande muro, ma ora voglio romperlo
Sono pazza
Sono pazza d'amor per te
Ora sono pronta a dirtelo

Stringi le tue zampe intorno a me
Proteggimi dai tanti pericoli
Consolami con le tue parole
Così io avanti andrò
E per niente mi fermerò
Io farò dei cambiamenti
Pagherò tutti i miei debiti
Voglio stare per sempre con te
E non so il perché
Forse perché questo è il vero senso dell'amore

Si chiama amore
Quello che provo per te
Si chiama amore
Quello che provi per me
L'Amore
Ci fa fare cose estreme
L'Amore
Ci fa stare insieme
Insieme

|A fine esibizione il duo ricevette un sacco di complimenti e ritornò dietro le quinte|

Clissedrus: Sei stata fenomenale Applejane. Sei riuscita a fare emozionare tutti, perfino io per poco non stavo per piangere dalla gioia.

Applejane: http://fc01.deviantart.net/fs71/i/2012/ ... 4n4mn3.png E' merito tuo, ho pensato all'oceano mentre cantavo mi ha aiutata molto.

Clissedrus: Scommetto che quelle poesie che scrivevi le volevi dedicare al tuo fidanzato............ sempre se ne avrai uno. XD

Applejane: -_- Molto gentile da parte tua.

|Più tardi ci fu la premiazione|

Lucy Packard: Adesso nominiamo i tre classificati a questa manifestazione. Il terzo premio, che consiste in un premio di 1000 monete e un sacchetto di semi di una specie ancora sconosciuta va a..............DjCliss475 e a AJ.

Clissedrus: Che bello. |Poi prese il trofeo e il premio| Tieni Applejane, la coppa e i soldi sono tutti tuoi, è merito tuo dopotutto.

Applejane: Grazie sei gentile, ma perché vuoi tu i semi?

Clissedrus: Mi piace tenere cose inutili nel cappello.

Lucy Packard: E il vincitore del festival è.............................LULLABY PLEASING!!!!!!!!! E al secondo si piazzano le Ponytronic.

|Così Lullaby ritirò il premio e tutti applaudirono ma i festeggiamenti vennero interrotti da Firework|

Firework: >:C Quella cantante non vale niente, dovremo essere noi le vincitrici e non quella patetica cantante, avete visto solo la bellezza in lei e non il suo penoso talento, VI FACCIAMO VEDERE NOI IL VERO TALENTO!!!!!!!!!!!!

|Ad un tratto il portafortuna della frontmare si illuminò e tutte e cinque vennero illuminate da esso|

Lullaby Pleasing: Oh no, non di nuovo.

Clissedrus: FUGGITE DA QUI!!!!!!!!! |Poi il pubblico se ne andò di corsa| Lullaby scappa.

Lullaby Pleasing: Ok.

|Poi anche Lullaby se ne andò, intanto il Nightmare si manifestò|

Nightmare 15: CHE IL CONCERTO ABBIA INIZIO!!!!!!!!!!!!!

|Poi il mostro iniziò a suonare molto male e questo portò ad un grande mal di testa nei sue eroi|

Applejane: Che rumore assordante.

Clissedrus: Questa cacofonia non mi permette di pensare ad un piano.

Dark Phoenix: Io ne ho uno se ti va. AVANTI SCHIAPPE SUONATE LA VOSTRA CANZONE!!!!!!!!!!!!

Clepyrus: Agli ordini.

|Così i Klepsydra suonarono la loro (Se si vuole dire) melodica canzone, questo rese occupato il Nightmare che per evitare altri attacchi iniziò a volare utilizzando i violini come eliche a quel punto Clissedrus tornò dietro le quinte e salendo le scale sbucò dietro il Nightmare e prendendo la lancia sparò il raggio di luce e disintegrò il mostro|

Nightmare 15: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E poi quando tutto finì la band tornò normale e precipitò con il frammento, Clissedrus decise di salvare le cinque puledre|

Dark Phoenix: Mossa stupida da parte tua clessidriano.

|Ma prima di poter prendere il frammento.................|

Clepyrus: VAI CON IL GRAN FINALE!!!!!!!!!!!

|Ovviamente i Klepsydra erano troppo presi dal canzone che suonarono ad un intensità più forte e Phoenix andò a sbattere dietro le quinte ed Applejane potette prendere il frammento indisturbata. Nello stesso tempo i Klepsydra finirono la loro canzone|

Cleiceus: Io credo che abbiamo fatto meglio della gara.

Clepyrus: Per una volta sono d'accordo con te.

|Quando tutto finì le ragazze chiesero scusa a Lullaby|

Firework: Ci dispiace tanto di aver detto quelle cose.

Lullaby Pleasing: Non preoccupatevi, l'invidia è una brutta bestia. Vi perdono.

|Poi le ragazze se ne andarono accompagnate dalla polizia|

Guardia Alata: Non vi preoccupate, pagheranno solo la multa pari al premio ricevuto.

Applejane: Ok. |Poi quando la polizia se ne andò| Clissedrus devo dirti una cosa. |Poi guardò storta Lullaby| :twisgrunt_big: Lei è Dark Phoenix.

Lullaby Pleasing: Non so di che parli.

Applejane: Non fare la santarellina, ieri stavi parlando con Clepyrus e dicevi che :cadanceò_o: "non puoi costringermi a fare quello che mi hai chiesto" .

Lullaby Pleasing: Per tua informazione mi aveva chiesto di uscire a cena con lui, e gli ho detto di no perché è un tipo rozzo.

|Intanto più lontani i Klepsydra sentirono tutto|

Cleiceus: Fortuna che la odiavi vero Clepyrus.

Clepyrus: STAI ZITTO IMBECILLE!!!!!

Applejane: Non ci casco, se non ci sei tu c'è Phoenix, e se non c'è Phoenix ci sei tu.

|Poi all'entrata giunse un pony che picchiò i quattro clessidriani|

Dark Phoenix: Idioti, giuro che questa volta il capo vi metterà nell'olio bollente.

Clerockus: No se gli diciamo che in compenso abbiamo rubato il primo premio.

Clepyrus: IN FUGA RAGAZZI!!!!!!!!!

|Poi i Klepsydra fuggirono|

Applejane: Tornate qui.

Lullaby Pleasing: Lascia stare, i soldi sono l'ultimo dei miei problemi.

|Poi anche Phoenix scappò|

Clissedrus: Mi sa che la tua teoria è annegata Applejane.

Applejane: :aj0_0_big: Ma........ma..........ma...........ero così vicina.

Clissedrus: Guarda il lato positivo abbiamo il frammento.

Applejane: Questo è vero. Io esco un attimo, ho bisogno di un aspirina per questo mal di testa.

|Così sul palco rimasero Clissedrus e Lullaby|

Lullaby Pleasing: Devo confessarti una cosa molto importante.

Clissedrus: Sono tutto orecchie.

Lullaby Pleasing: La canzone......... ecco.........quella........... lo scritta pensando a te.

Clissedrus: Cosa?

Lullaby Pleasing: Tu sei il primo che mi tratta come un normale pony, la notorietà mi stava soffocando. Giusto un anno fa il mio ragazzo mi ha mollato perché dovevo comportarmi come una diva. E' stato molto doloroso per me............vorrei ricominciare con te.

Clissedrus: Ascoltami Lullaby, in questo momento ho troppi pensieri perla testa, non posso di certo fermarmi ora mi capisci. Adesso devo andare, l'avventura mi aspetta.

Lullaby Pleasing: Dimmi che almeno ci rifletterai.

Clissedrus: Forse.

|Poi il clessidriano uscì dal teatro. Intanto i Klepsydra|

Clepyrus: Il capo ci farà alla brace me lo sento.

Clerockus: Non se gli faremo vedere il sacco di 5000 monete scintillanti.

Cleflynius: A proposito chi c'è l'ha?

Cleiceus: Dovrebbe averlo Clerockus.

Clerockus: Ma io l'ho dato a Cleflynius.

Cleiceus: Ma io l'ho dato a Clepyrus.

Clepyrus: Non è vero te li sei spesi tutti tu Cleiceus per tutte quelle caramelle.

Cleiceus: Quali caramelle? |Poi i gemelli iniziarono a picchiarlo| No, davvero ragazzi, non ho comprato una miriade di caramelle.

|E mentre Cleiceus veniva malmenato il capo del gruppo si allontanò|

Clepyrus: (Non è giusto, sprecare una somma così per quella cavolata, sono veramente un imbecille)

Diciamo che la Twilight antica (antenata) me l'ho aspettavo che ti amasse XD chissà Clessy che farà sono curioso :cider:

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Atto XV - Il Festival Della Musica Di Equestria

Messaggioda Clessidrus » 12/07/2014, 20:24

ShadowMaster223 ha scritto:
Diciamo che la Twilight antica (antenata) me l'ho aspettavo che ti amasse XD chissà Clessy che farà sono curioso :cider:


Vedrai cosa succederà nei prossimi capitoli, vedrai
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Atto XVI - Tentativi Di Evasione

Messaggioda Clessidrus » 14/07/2014, 22:03

|Un giorno Clissedrus ed Applejane stavano inseguendo per le vie dell'Arabia Sellata i Klepsydra che tenevano un frammento|

Clissedrus: Fermatevi fratelli Klepsydra.

Clepyrus: Giammai, questa volta il frammento è nostro.

Applejane: Sono troppo veloci, che cosa facciamo.

Clissedrus: Rallentiamo.

Applejane: Cosa?

Clissedrus: Fidati di me.

|A quel punto i quattro clessidriani notarono che avevano ormai seminato i loro inseguitori e si rifugiarono in un vicolo|

Clepyrus: E' fatta ragazzi, il frammento è nostro.

|Ad un certo punto sbucò Clissedrus dall'altro del vicolo|

Clissedrus: Beccati miei cari.

|Poi Applejane con un lazo catturò 3/4 della banda|

Applejane: Arrenditi Clepyrus.

Clepyrus: MAI!!!!!!!!

|Poi il clessidriano fuggì in volo|

Clissedrus: Non mi sfuggirai.

|E a quel punto anche Clissedrus partì all'inseguimento|

Applejane: Stai tranquillo zuccherino, tanto questi delinquenti non fuggiranno finché ci sarò io. |Quando si girò vide che i restanti 3 avevano letteralmente tagliato la corda| https://www.youtube.com/watch?v=pUi58GJZq74

|E i tre presero il volo|

Cleflynius: Adesso non mi prendete in giro per il fatto che non mi taglio le unghie da 5 settimane, eh.

|Intanto Clissedrus inseguì Clepyrus ma in soccorso del fratello vennero anche gli altri, ma l'eroe usò la lancia e la trasformo in un fucile spara-colla e centrò le ali del nemico che precipitò. Così Clissedrus si precipitò a recuperare il frammento ma venne bloccato da i tre Klepsydra che però sbatterono contro Clepyrus. Alla fine tutti e cinque i clessidriani precipitarono e rimasero attaccati tra loro per effetto della supercolla|

Clissedrus: Datemi il frammento.

Clerockus: Mai.

Cleiceus: Anche perché siamo bloccati.

|Intanto giunsero dei cavalli che tenevano sotto tiro i clessidriani|

Guardia: Siete in arresto miei cari. Finalmente abbiamo catturato questi banditi della peggior specie.

|Così i cavalli arrestarono i Klepsydra e Clissedrus|

Applejane: Aspettate, uno di loro è sotto la mia custodia, per ordine della regina di Canterlot vi ordino di liberarlo.

Guardia: Niente da fare. Ordini di Princess Lavender e non è colpa nostra se le guardie di Canterlot sono incapaci di sorvegliare un ladro.

|Poi gli equini portarono i 5 clessidriani nel carcere di massima sicurezza del regno|

Applejane: Perché mi ha tratta così.

|Poi sbucò dall'ombra Phoenix|

Dark Phoenix: Povera,piccola e ingenua Applejane. E' chiaro che tu non sai cosa succede all'infuori di Canterlot.

Applejane: Perché tu cosa sai?

Dark Phoenix: L'Arabia Sellata è in guerra con Canterlot da anni a causa dell'avidità del padre della regina. Infatti lui scoprì dei grandissimi giacimenti auri nei territori Sellati ma non diede niente al territorio locale. E dato che quei 5 deficienti dalla testa triangolari sono ricercati nel regno, di solito Princess Lavender e Prince Nougat li mettono nel penitenziario di massima sicurezza, il direttore è uno dei più sadici,manipolatori e calcolatori di tutti i tempi.

Applejane: Mi sa che per i tuoi compagni è giunta la fine, io andrò a spiegare la faccenda ai reali così.............

Dark Phoenix: Ti sbatteranno dentro perché chiedevi la liberazione di un prigioniero. |Applaudì in modo sarcastico| Brava, così li convincerai.

Applejane: Hai qualche altra idea genio.

Dark Phoenix: Certo cocca.

|Intanto i cinque banditi vennero portati nel penitenziario dell'Arabia Sellata e gli vennero date le uniformi colorati giallo-neri, poi vennero sbattuti nella loro cella|

Clepyrus: T_T Fatemi uscire di qui. Voglio un avvocato, mi hanno incastrato, sono innocente.................

Clissedrus: In quale regno sei innocente?

|Poi Clepyrus si avvicinò al suo acerrimo nemico|

Clepyrus: Stammi bene a sentire pivello, è tutta colpa tua se siamo finiti qui. Quindi adesso per chiederci scusa consegnaci il frammento.

Clissedrus: Nei tuoi sogni ciccio. E anche se volessi non potrei visto che mi hanno sequestrato tutto quello che avevo appresso, compreso il frammento e la lancia di Starswil.

Clepyrus: Appena usciremo di qui ruberò il frammento, la lancia e anche il raccoglitore.

Clissedrus: Tanti auguri, il raccoglitore l'ho lasciato ad Applejane. E ti dico sinceramente che qui è impossibile evadere, la prigione dell'Arabia Sellata è tra le più sorvegliate di qualsiasi penitenziario esistente. Il direttore è uno dei più sadici,manipolatori e calcolatori di tutti i tempi. Per noi è giunta la fine, almeno che non vi uniate a me e collaboriamo al fine di evadere.

I Fratelli Klepsydra: https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg

Clepyrus: Ci hai provato, ma io sono il genio delle evasione non esiste nessuna prigione che mi possa bloccare.

Clissedrus: In questo caso va bene, sappiate però che la mia porta è sempre aperta.

|Così i quattro Klepsydra si organizzarono|

Clepyrus: Ho un piano.......................

|Intanto più lontani Applejane e Phoenix stavano trottando nel deserto del regno abitato da cavalli|

Applejane: Sappi che ti terrò d'occhio mio caro, non credo che tu voglia solo liberare i tuoi compagni.

Dark Phoenix: Mettiamo le cose in chiaro campagnola dagli occhi color smeraldo, io devo salvare quei babbei perché altrimenti il capo mi fa a brandelli. Per quanto siano degli incapaci, al capo gli servono.

Applejane: Per cosa?

Dark Phoenix: So solo che gli servono ok.

|Poi appena superati il limite alcune guardie li circondarono|

Guardia: Fermi dove siete, siete in zona vietata tornate indietro.

|Tuttavia grazie ad un incantesimo Phoenix li fece fluttuare e lanciò le guardie ad una distanza molto lontana|

Dark Phoenix: Che seccatura, se penso che devo fare una stupidaggine simile per 5 idioti mi viene il voltastomaco.

Applejane: Bada a come parli di Clissedrus. Lui non è come i tuoi "cosi detti" amici, è un ragazzo onesto che in passato ha commesso degli errori per una giusta causa.

Dark Phoenix: Non capisco perché devi mentire per proteggere il tuo fidanzato.

Applejane: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E03.png Lui non è il mio fidanzato hai capito.

Dark Phoenix: Certo come no. Avanti muoviti abbiamo molta strada da fare.

Applejane: -_- Tu ne farai poca continuando così.

|Intanto al penitenziario Clissedrus passeggiava fuori per capire come funzionava l'ambiente, vedeva come i prigionieri piangevano, mentre le guardie ridevano di loro|

Guardia 1: Guardate che perdente.

Guardia 2: Già. |Poi mentre il suddetto prigioniero trasportava un masso, la guardia gli fece lo sgambetto e cadde| Hahahaha, attento a quello che fai mascalzone che non sei altro.

|Nonostante ciò Clissedrus ignorò la faccenda. Intanto i Klepsydra stavano scavando una galleria|

Clepyrus: Allora esperto di rocce, è la direzione giusta?

Clerockus: Stai tranquillo, il mio olfatto sta sentendo l'odore della libertà.

|Tuttavia quando i quattro salirono in superficie capirono che erano dentro nel bagno chimico ma la cosa peggiore è che c'era una guardia di servizio. Dopo un paio di secondi i Klepsydra vennero messi per 1 ora nella cella di isolamento|

Cleiceus: Non pensavo che la libertà aveva un odore sgradevole.

|Poi il clessidriano ricevette una sberla da Clepyrus|

Clepyrus: Sta zitto imbecille.

|Più tardi il quartetto comico provò con il volo ma la prigione era protetta da una bolla magica in grado anche di neutralizzare ogni tipo di incantesimo. Più tardi in mensa i Klepsydra stavano programmando un altro tentativo di evasione ma vennero interrotti dalle guardie|

Guardia 1: E' inutile.

Guardia 2: Non uscirete mai da qui.

Guardia 1: Furfanti come voi meritano di stare qui.

Guardie 2: Finite subito il pranzo, perché più tardi dovrete essere frustati per aver imprecato contro il nostro amato e docile direttore.

|Poi le guardie se ne andarono ridendo|

Clepyrus: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... 840274.gif

Cleflynius: Stai calmo fratello, prima o poi evaderemo.

Clerockus: Solo perché ci abbiamo provato 35 volte stamattina non significa che non riusciremo a fuggire.

Clepyrus: Avete ragione. E' mi è venuta un idea, costruiremo una gru e demoliremo il penitenziario da cima a fondo.

|In quel momento i gemelli applaudirono|

Cleiceus: Anch'io ho un piano infallibile. Inondiamo la cucina di salsa barbecue così le guardie saranno costrette a farci uscire secondo il piano di evacuazione e al momento buono c'è la filiamo, non prima di aver intinto questo pacchetto di patatine nella salsa, come segno di una calorosa vittoria.

|Tuttavia i suoi fratelli risero|

Clepyrus,Clerockus e Cleflynius: https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg

Clepyrus: Questo è un piano veramente stupido.

Cleiceus: Perché il mio piano sarebbe più stupido del tuo?

Clepyrus: Perché io sono grande e intelligente, mentre su sei piccolo e stupido. Hai molto da imparare fratellino.

Clerockus e Cleflynius: :sisi:

Cleiceus: :twisgrunt_big:

|Poi il giovane clessidriano se ne andò indignato|

Clepyrus: Ok, più tardi ci metteremo a lavoro.....................

|Intanto Cleiceus si era seduto vicino al sorridente Clissedrus|

Clissedrus: Da quel che sembra i tuoi fratelli non ti prendono in considerazione.

Cleiceus: Nessuno mi ascolta, perché sono "piccolo".

Clissedrus: Avanti sono tutto orecchie.

Cleiceus: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... _SkRrW.gif Davvero?

Clissedrus: :sisi:

Cleiceus: Allora stavo pensando che..................................

|Più tardi nel pomeriggio, dopo aver ricevuto le frustate, i Klepsydra tornarono in cella e mentre i tre lavoravano alla gru, Cleiceus annoiava terribilmente Clissedrus con le sue tantissime idee|

Clissedrus: http://fc06.deviantart.net/fs71/i/2013/ ... 5ue3f3.png

Cleiceus:............. ma ci pensi se potessimo minacciare il direttore con delle pistole fatte di sapone sarebbe l'evsion.........

|Poi per lo sfinimento Cleiceus iniziò a dormire, intanto anche i Klepsydra dormirono. Poi Clissedrus bussò alla sua porta e una guardia rispose|

Guardia: Sì?

Clissedrus: Devo andare in bagno.

Guardia: Non è un problema mio.

Clissedrus: E' un vero peccato, perché credo che il direttore si infurierebbe con te se per caso trovasse una parte del suo penitenziario sporca di..............

Guardia: Ok,ok,ok. |Poi aprì la porta| Hai solo 10 minuti per tornare altrimenti ti uccido.

Clissedrus: Va bene, va bene, dovresti prenderti una vacanza Furia.

Guardia: Mi chiamo Steve.

Clissedrus: Quello che è.|Poi il clessidriano se ne andò in bagno poi sulla via del ritorno..........| Che tonto, pensa davvero che sia così stupido come i miei coinquilini.

|Poi si avvicinò alla porta del direttore e sentì parlare con qualcuno|

Voce sconosciuta: Allora Direttore Sadist?

Sadist: Missione compita capo ho il frammento di Clissedrus e anche la lancia. Sfortunatamente il furbacchione non ha con se i restanti pezzi del cristallo.

Essere Sconosciuto (Comunicazione tramite corvo): Non fa niente, di sicuro c'è la quella guardia reale che lo sorveglia ogni giorno, manda le tue guardie a catturare quel pony.

Sadist: Sarà fatto. Non posso credere che per anni quei stupidi cavalli dal cervello bacato abbiano creduto a quella storia del padre della regina che rubava i loro giacimenti aurei. Del resto non potevano non credere al loro fidatissimo consigliere che ha avuto anche la gestione del penitenziario. E ovviamente torturare e vendere al mercato nero i prigionieri mi ha reso più ricco che mai.

Essere Sconosciuto: Mi fa piacere. Stammi a sentire, quando Phoenix verrà da te libera subito quelle quattro zucchine lesse.

Sadist: Cambio di programma amico. Adesso che ho la lancia e il frammento sarò io a dettare le regole del tuo gioco. Presto dominerò Equestria con molta facilità non appena metterò gli zoccoli sui frammenti di quel clessidriano, per cui non capisco perché lo temi, e anche dei tuoi patetici assistenti. Perciò sparisci capo.

Essere Sconosciuto: Hai firmato la tua condanna stolto.|Poi il corvo volò via| Ti consiglio di non sottovalutare Clissedrus, è più astuto di quello che vuol far credere.

|Poi il corvo se ne andò del tutto|

Sadist: Non ho paura di quel clessidriano, spezzerò la sua volontà come un bastoncino.

|Dopo aver sentito la conversazione Clissedrus tornò nella cella, però la porta era aperta|

Clissedrus: Ma cosa.......

|Poi giunse una guardia che tirava per un orecchio Cleiceus|

Steve: Questo furbacchione girava per i corridoi senza permesso, voleva evadere.

Cleiceus: Non so di cosa state parlando. Mi sono appisolato e poi............... non mi ricordo.

Clissedrus: http://www.mlpanalysis.com/wp-content/u ... 4pjzoe.png

|Intanto Applejane e Phoenix erano a metà strada e si erano accampati proprio nelle vicinanze del penitenziario|

Dark Phoenix: Per stasera ci accampiamo qui. Domani escogiteremo un piano per liberare quei 5 tontoloni.

Applejane: Se lo dici tu. |Poi notò che l'unicorno non voleva prendere sonno| Perché non dormi?

Dark Phoenix: Non ho sonno.

Applejane: Ah ok. Nemmeno io, rimarrò sveglia tutta la.......... https://www.youtube.com/watch?v=zbrFR-Z-GdY

|Ma in quel momento la guardia si addormentò|

Dark Phoenix: E' lei dovrebbe essere la miglior guardia di Canterlot? /)-.- Equestria è messa bene.

|Poi giunse il corvo|

Essere Sconosciuto: Phoenix, le cose si sono leggermente complicate, il nostro alleato ci ha tradito, dovrai stare molto attento appena arriverai al carcere. Adesso lui tiene la lancia di Starswil dalla sua parte.

Dark Phoenix: XD Buona questa capo.

Essere Sconosciuto: Non riesco proprio a prendermi gioco di te. :evilcadance: Adesso sai quello che devi fare.

Dark Phoenix: Certo capo, non la deluderò. |Poi il corvo volò via| Sei proprio un grandissimo ingenuo Sadist.

|Il giorno dopo Clissedrus si era svegliato|

Clissedrus: Che bellezza, non ho mai dormito su un letto così comodo.

|Più tardi il clessidriano stava spaccando allegramente le pietre sotto l'incredulità di tutte le guardie, sopratutto del direttore che si avvicinò a lui e gli diede una frustata|

Sadist: Voglio vederti soffrire. Avanti si triste.

Clissedrus: E perché dovrei essere triste, oggi c'è una splendida giornata, e si sente l'odore del mare anche se siamo a 537 chilometri dall'oceano.

|Ma prima che Sadist potesse colpirlo di nuovo vide la gru dei Klepsydra|

Clepyrus: Addio schiappe, LIBERTA' ARRIVIAMO!!!!!!!!!

|A quel punto la gru provò a colpire con la sua enorme palla demolitrice, ma stranamente il marchingegno esplose e subito il quartetto venne catturato|

Sadist: XD E' inutile non uscirete mai da qui arrendetevi banditi di quattro categoria.

|Più tardi con ancora le risate del direttore impresse nella testa Clepyrus ci rinunciò|

Clepyrus: T_T Non è giusto, ho provato di tutto per farvi uscire da qui e niente, sono un buono a nulla.

Clerockus: Dai non essere triste.

Cleflynius: Ci riproveremo più tardi.

Clissedrus: A meno che non accettiate la mia proposta. Però mi dovete promettere che non ci saranno imbrogli.

Clepyrus: T_T E va bene mi arrendo, accetto la tua proposta ma ti prego facci uscire di qui.

Clissedrus: Certo. L'evasione avverrà stanotte.

|Più tardi si videro Applejane e Phoenix che escogitavano un loro piano per far evadere i clessidriani|

Dark Phoenix: Accidenti, è più difficile di quanto pensassi.

Applejane: Già non bastava la barriera magica, ma anche la miriade di guardie che sorvegliano l'esterno.

Dark Phoenix: Non è che siamo passati inosservati ieri.

Applejane: E' colpa tua che hai usato la magia per mettere K.O. le guardie del confine.

Dark Phoenix: Devo supporre che tu avevi un idea migliore.

Applejane: :DERPDERP:

Dark Phoenix: Allora chiudi il becco. La cosa migliore e aspettare nel cuore della notte quando le guardie inizieranno ad abbassare la guardia.

Applejane: Per una volta sono d'accordo con te. |Poi pensò ed ebbe un lampo di genio| http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... iljack.png So come possiamo liberarli, dammi pergamena e penna.

|Intanto dopo aver passato l'intera giornata a non fare niente i 5 banditi rientrarono in cella|

Clepyrus: Allora qual'è il piano.

Clissedrus: Ascolteremo i suggerimenti di Cleiceus.

Clepyrus,Clerockus e Cleflynius: CHE COSA?

Clepyrus: Non se ne parla.

Clissedrus: Vuoi per caso passare l'eternità qui dentro.

Clepyrus: E VA BENE! Su Cleiceus cosa avevi pensato.

Cleiceus: Ecco io pensavo che forse..................|Dopo una spiegazione di 3 ore senza fermarsi|......... voleremo fin su nel cielo con un potentissimo................

|Poi il giovane clessidriano si addormentò|

Cleflynius: Ha smesso finalmente non è potevo più.

Cleiceus (Parlando nel sonno): Che meraviglia mammina mi ha fatto lo sformato, mmmmmmmm che bontà vorrei tanto mangiarlo.

Clissedrus: Peccato che tua madre sta così lontana e che questa prigione ci impedisca di andare a mangiare quelle prelibatezze.

|Ad un certo punto Cleiceus si alzò ed era come in una sorta di trans|

Cleiceus: :welcometotheherd: Non c'è problema.

|Poi Cleiceus sempre nel pieno del sonno prese una forchetta che aveva nel cappello e la trasformò in una chiave, e così riuscì ad aprire la porta della cella|

Clerockus: E' un sogno, non sa aprire neanche un barattolo.

Clepyrus: Ma come ha fatto?

Clissedrus: A quanto pare vostro fratello quando dorme si trasforma in un vero genio dell'evasione. Sinceramente non avevo mai visto un caso simile.

Clepyrus: Grandioso, ci basta solo seguirlo e c'è la battiamo.

Clissedrus: Veramente ci sono due problemi in questo piano. Primo lui sa solo come uscire da qui ma non tiene in considerazione le guardie che sorvegliano il perimetro, quindi dovremo fargli da guida. Secondo lui si è posto l'obbiettivo di vedere vostra madre, perciò qualcuno la dovrà imitare. Chi è più bravo in questa cosa?

|Poi i gemelli indicarono Clepyrus|

Clepyrus: /)-.- Me la pagherai cara per questo Clissedrus.

|Così Cleiceus proseguì dritto mentre i restanti 4 lo aiutarono a superare gli ostacoli. Per distrarre le guardie venivano adoperati diversi trucchetti. Come ad esempio il classico "sei stato tu", in quel momento Clepyrus diede uno schiaffo da dietro a una guardia e quest'ultima diede la colpa al suo collega|

Guardia 1: Mi hai picchiato idiota.

Guardia 2: Non è vero.

Guardia 1: E' vero.

|E continuarono. Un altro trucco fu quello classico di Clissedrus che diede un rompicapo da risolvere alle guardie ( http://ottostorto.com/wp-content/upload ... se-L-1.jpg ) che sorvegliarono il portone delle celle |

Guardia 3: Spostalo a desta, ecco così, adesso fai un mezzo giro.....nononono non così.

Guardia 4: Smettila così mi deconcentri

|Dopo aver superato quegli ostacoli i 5 clessidriani erano fuori, ma non sapevano come uscire a causa della barriera|

Cleflynius: E adesso che si fa?

Clissedrus: Dovremo provare a distruggerla con un incantesimo.

Clerockus: E come facciamo a sapere qual'è l'incantesimo giusto?

Cleiceus: :welcometotheherd: http://stream1.gifsoup.com/view7/256379 ... king-o.gif Non c'è problema.

|Ad un certo punto Cleiceus prese un sasso e lanciò in direzione nord-ovest, e atterrò un unicorno che teneva in piedi il campo di forza|

Clepyrus,Clerockus e Cleflynius: WOW!

Clepyrus: Dovremo tenerlo dormiente per sempre.

Clerockus: Il problema è che non possiamo volare con queste palle al piede.

|Poi tutti notarono che Cleiceus stava camminando su muri violando ogni legge della fisica. (Pinkie Pie: Che cosa ridicola, io ho sempre rispettato tutte le leggi./Gli Apple e Clessidrus: http://dash.ponychan.net/chan/files/src ... 736602.gif )|

Clepyrus: D: Non ci credo.

|Così il clessidriano scavalcò il muro della prigione, tuttavia il giovane clessidriano se ne stava andando via|

Clissedrus: Ok, questo non l'avevo previsto.

Clepyrus: Cleiceus, torna qui.

Cleiceus: :welcometotheherd: No,voglio vedere la mia mammina.

|Poi Clepyrus dovette fare una cosa che lo imbarazzava moltissimo|

Clepyrus (Imitando sua madre): Ma sono qui cuccioletto mio.

Cleiceus: :welcometotheherd: Mamma? Sei tu?

|Intanto Clissedrus, Clerockus e Cleflynius risero sottovoce|

Clepyrus: Chi è che si prende un bacino se apre la porta alla sua mamma?

|Ad un certo punto Cleiceus prese una roccia la mangiò e si fabbricò la porta del penitenziario. Intanto i quattro dentro erano nelle vicinanza della porta e sentirono che si stava aprendo, tuttavia Clepyrus era rimasto a desta e quando le porta venne aperta venne schiacciato come una frittella|

Cleiceus: Mamma dove sei?

Clepyrus: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... _S1E15.png Vicino, vicino.

|Tuttavia giunsero le guardie e il direttore per fermare l'evasione|

Sadist: E' finita evasori. Ve lo detto non uscirete mai da qui. |Poi prese la lancia di Starswil|Rientrate nella vostra cella se ci tenete cara alla pelle.

Clepyrus,Clerockus e Cleflynius: https://www.youtube.com/watch?v=XlmPtiauxqo ( Da 2:02 a 2:05 - Da 4:33 a 4:50 )

Clissedrus: Avanti utilizza la lancia, su. Non mi fai paura.

Sadist: Con molto piacere. |Tuttavia per quanto si sforzasse la lancia non funzionava| Non è possibile, perché non funziona?

Clissedrus: Perché non provi ancora.

|Intanto mentre il direttore e le guardie erano distratte gli altri prigionieri evasero approfittando della porta aperta|

Sadist: E' inutile non funziona...........

|Intanto giunsero Applejane e Phoenix|

Applejane: Che succede?

Clissedrus: Ci stiamo godendo lo spettacolo. |Poi notò due cavalli dietro Applejane| Chi sono?

Applejane: Sono i sovrani dell'Arabia Sellata. Lei è Princess Lavender e lui è Prince Nougat

Clissedrus: Vostre altezze capitate al momento giusto. Il direttore è colui che ha causato la guerra tra l'Arabia Sellata e Canterlot.

Sadist: Cosa?|Poi ritornò alla realtà e iniziò a giustificarsi| Principe, principessa, non crederete alle parole di questo ladruncolo, io sono il vostro fidato consigliere.

Clissedrus: Se non volete credere alle mie parole, credete a questo.

|Poi prese la lancia dagli zoccoli di Sadist e con la magia fece vedere una specie di filmato|

Sadist: "Non posso credere che per anni quei stupidi cavalli dal cervello bacato abbiano creduto a quella storia del padre della regina che rubava i loro giacimenti aurei. Del resto non potevano non credere al loro fidatissimo consigliere che ha avuto anche la gestione del penitenziario. E ovviamente torturare e vendere al mercato nero i prigionieri mi ha reso più ricco che mai."

Princess Lavender e Prince Nougat: :twisgrunt_big:

Sadist: https://www.youtube.com/watch?v=59jFj3bO2XU

Prince Nougat: GUARDIE ARRESTATE IL CONSIGLIERE SADIST PER ALTO TRADIMENTO!!!!!!!!!!!

Sadist: Razza di piccolo mostriciattolo, sappi che non è ancora finita. |Poi strinse tra i suoi zoccoli il frammento| https://www.youtube.com/watch?v=4mLuI1cSpgQ

|E così un altro Nightmare si manifestò|

Princess Lavender: E quello che cos'è?

Clissedrus: E' un Nightmare, presto filatela.

|Poi i sovrani si allontanarono, lo stesso fecero i Klepsydra che trascinavano come un sacco della spazzatura il Cleiceus dormiente, e così il Nightmare si materializzò|

Nightmare 14: ADESSO VI DISTRUGGO, A COMINCIARE DAL COCCO DEL CAPO!!!!!!!!!!!!!!

|Poi il Nightmare iniziò a girare come una trottola e provò a colpire Phoenix con una palla gigante, ma Clissedrus salvò in tempo il nemico|

Dark Phoenix: Grazie.

Clissedrus: Adesso siamo pari dopo quello accaduto a Las Pegasus.

Applejane: Che facciamo?

|Poi guardò i due pony|

Clissedrus: Ho un piano.

|Intanto..........|

Nightmare 14: Avanti dove ti nascondi Phoenix?

Dark Phoenix: Sono qui trottola impazzita.

|Così il mostro inseguì l'unicorno e alla fine con un colpo di palla lo colpì. Phoenix cadde a terra stremato|

Nightmare 14: Ed ecco qui che ho messo a tappeto il miglior guerriero di quell'incapace. E adesso togliamo la maschera dello scempio.

|Così venne tolta la maschera, ma..............|

Applejane: Sorpresa zuccherino.

Nightmare 14: Ma cosa............|Poi Clissedrus da dietro sparò un raggio di luce che lo disintegrò| OH NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così anche quel Nightmare venne sconfitto e il frammento volò a mezz'aria e lo prese Clissedrus che per sbaglio lo ingoiò|

Applejane: Guarda che non si mangia :asd: .

Princess Lavender: A nome dell'Arabia Sellata vi ringraziamo molto, senza di voi non avremo scoperto la dura verità.

Prince Nought: Detto questo il nostro regno non è più in guerra con Canterlot. Quanto alle altre guardie corrotte, saranno loro a rimanere in prigione per molto tempo. E in quanto a Sadist............

|Poi si girarono ma del criminale non c'era traccia|

Applejane: Dov'è andato?

Clissedrus: Non lo so, sono scomparsi anche i Klepsydra e Phoenix. L'importante e avere il frammento. A proposito sapete dovo posso trovare il negozio di lassativi più vicino?

|E così tutti risero, tranne Clissedrus che iniziava a sentirsi male. Intanto al quartier generale del boss...........|

Clepyrus: Abbiamo una sorpresa per te fratellino. Togliti la benda.

|Poi Cleiceus si tolse la benda e vide la cosa che voleva di più in quel momento e la andò ad abbracciare|

Cleiceus: Mammina, che bello sei venuta a trovarci.

Clegaia: I tuoi fratelli mi hanno detto che volevi un po di coccole dalla tua mammina. Che ne dici se mi aiuti a preparare lo sformato che ti piace tantissimo?

Cleiceus: :twilightclop:

|Poi mamma e figlio andarono nelle cucine del quartier generale|

Cleflynius: Gli ci voleva proprio a Cleiceus.

Clepyrus: E poi se le è meritata dopo quello che ha fatto al penitenziario.

Clerockus: Perché il capo ha voluto che gli portassimo il direttore?

Cleflynius: Avrà i suoi motivi.

|Intanto il capo era in compagnia di Phoenix e Sadist|

Essere Sconosciuto: Come ti dicevo ieri hai firmato la tua condanna, la lancia può essere usata solo da creature da straordinari poteri. Non solo hai perso il frammento ma hai avuto il coraggio di sfidare uno come me, il quale ti aveva dato tutto.

Sadist: T_T Ti prego, risparmiami, ti prometto che ti sarò fedele in eterno.

Essere Sconosciuto: Troppo tardi.

|Poi con la sua magia il boss incatenò Sadist e poi venne rinchiuso in una scatola e imbavagliato, dopo di che il pony direttore venne teletrasportato|

Sadist: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi quando il fumo si diradò|

Essere Sconosciuto: Goditi la vita nelle prigioni di Canterlot ti sentirai come a casa. Sappi Phoenix che se un giorno mi tradirai farai la sua stessa fine, sia chiaro.

Dark Phoenix: Signore potete dormire sonni tranquilli, se voi riuscirete nel loro piano, io avrò la mia vendetta contro un pony che mi ha umiliato per anni ed anni.
Ultima modifica di Clessidrus il 26/09/2014, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Atto XVI - Tentativi Di Evasione

Messaggioda ShadowMaster223 » 15/07/2014, 8:45

Clessidrus ha scritto:
|Un giorno Clissedrus ed Applejane stavano inseguendo per le vie dell'Arabia Sellata i Klepsydra che tenevano un frammento|

Clissedrus: Fermatevi fratelli Klepsydra.

Clepyrus: Giammai, questa volta il frammento è nostro.

Applejane: Sono troppo veloci, che cosa facciamo.

Clissedrus: Rallentiamo.

Applejane: Cosa?

Clissedrus: Fidati di me.

|A quel punto i quattro clessidriani notarono che avevano ormai seminato i loro inseguitori e si rifugiarono in un vicolo|

Clepyrus: E' fatta ragazzi, il frammento è nostro.

|Ad un certo punto sbucò Clissedrus dall'altro del vicolo|

Clissedrus: Beccati miei cari.

|Poi Applejane con un lazo catturò 3/4 della banda|

Applejane: Arrenditi Clepyrus.

Clepyrus: MAI!!!!!!!!

|Poi il clessidriano fuggì in volo|

Clissedrus: Non mi sfuggirai.

|E a quel punto anche Clissedrus partì all'inseguimento|

Applejane: Stai tranquillo zuccherino, tanto questi delinquenti non fuggiranno finché ci sarò io. |Quando si girò vide che i restanti 3 avevano letteralmente tagliato la corda| https://www.youtube.com/watch?v=pUi58GJZq74

|E i tre presero il volo|

Cleflynius: Adesso non mi prendete in giro per il fatto che non mi taglio le unghie da 5 settimane, eh.

|Intanto Clissedrus inseguì Clepyrus ma in soccorso del fratello vennero anche gli altri, ma l'eroe usò la lancia e la trasformo in un fucile spara-colla e centrò le ali del nemico che precipitò. Così Clissedrus si precipitò a recuperare il frammento ma venne bloccato da i tre Klepsydra che però sbatterono contro Clepyrus. Alla fine tutti e cinque i clessidriani precipitarono e rimasero attaccati tra loro per effetto della supercolla|

Clissedrus: Datemi il frammento.

Clerockus: Mai.

Cleiceus: Anche perché siamo bloccati.

|Intanto giunsero dei cavalli che tenevano sotto tiro i clessidriani|

Guardia: Siete in arresto miei cari. Finalmente abbiamo catturato questi banditi della peggior specie.

|Così i cavalli arrestarono i Klepsydra e Clissedrus|

Applejane: Aspettate, uno di loro è sotto la mia custodia, per ordine della regina di Canterlot vi ordino di liberarlo.

Guardia: Niente da fare. Ordini di Princess Lavender e non è colpa nostra se le guardie di Canterlot sono incapaci di sorvegliare un ladro.

|Poi gli equini portarono i 5 clessidriani nel carcere di massima sicurezza del regno|

Applejane: Perché mi ha tratta così.

|Poi sbucò dall'ombra Phoenix|

Dark Phoenix: Povera,piccola e ingenua Applejane. E' chiaro che tu non sai cosa succede all'infuori di Canterlot.

Applejane: Perché tu cosa sai?

Dark Phoenix: L'Arabia Sellata è in guerra con Canterlot da anni a causa dell'avidità del padre della regina. Infatti lui scoprì dei grandissimi giacimenti auri nei territori Sellati ma non diede niente al territorio locale. E dato che quei 5 deficienti dalla testa triangolari sono ricercati nel regno, di solito Princess Lavender e Prince Nougat li mettono nel penitenziario di massima sicurezza, il direttore è uno dei più sadici,manipolatori e calcolatori di tutti i tempi.

Applejane: Mi sa che per i tuoi compagni è giunta la fine, io andrò a spiegare la faccenda ai reali così.............

Dark Phoenix: Ti sbatteranno dentro perché chiedevi la liberazione di un prigioniero. |Applaudì in modo sarcastico| Brava, così li convincerai.

Applejane: Hai qualche altra idea genio.

Dark Phoenix: Certo cocca.

|Intanto i cinque banditi vennero portati nel penitenziario dell'Arabia Sellata e gli vennero date le uniformi colorati giallo-neri, poi vennero sbattuti nella loro cella|

Clepyrus: T_T Fatemi uscire di qui. Voglio un avvocato, mi hanno incastrato, sono innocente.................

Clissedrus: In quale regno sei innocente?

|Poi Clepyrus si avvicinò al suo acerrimo nemico|

Clepyrus: Stammi bene a sentire pivello, è tutta colpa tua se siamo finiti qui. Quindi adesso per chiederci scusa consegnaci il frammento.

Clissedrus: Nei tuoi sogni ciccio. E anche se volessi non potrei visto che mi hanno sequestrato tutto quello che avevo appresso, compreso il frammento e la lancia di Starswil.

Clepyrus: Appena usciremo di qui ruberò il frammento, la lancia e anche il raccoglitore.

Clissedrus: Tanti auguri, il raccoglitore l'ho lasciato ad Applejane. E ti dico sinceramente che qui è impossibile evadere, la prigione dell'Arabia Sellata è tra le più sorvegliate di qualsiasi penitenziario esistente. Il direttore è uno dei più sadici,manipolatori e calcolatori di tutti i tempi. Per noi è giunta la fine, almeno che non vi uniate a me e collaboriamo al fine di evadere.

I Fratelli Klepsydra: https://www.youtube.com/watch?v=HvP8Sp1QlaM

Clepyrus: Ci hai provato, ma io sono il genio delle evasione non esiste nessuna prigione che mi possa bloccare.

Clissedrus: In questo caso va bene, sappiate però che la mia porta è sempre aperta.

|Così i quattro Klepsydra si organizzarono|

Clepyrus: Ho un piano.......................

|Intanto più lontani Applejane e Phoenix stavano trottando nel deserto del regno abitato da cavalli|

Applejane: Sappi che ti terrò d'occhio mio caro, non credo che tu voglia solo liberare i tuoi compagni.

Dark Phoenix: Mettiamo le cose in chiaro campagnola dagli occhi color smeraldo, io devo salvare quei babbei perché altrimenti il capo mi fa a brandelli. Per quanto siano degli incapaci, al capo gli servono.

Applejane: Per cosa?

Dark Phoenix: So solo che gli servono ok.

|Poi appena superati il limite alcune guardie li circondarono|

Guardia: Fermi dove siete, siete in zona vietata tornate indietro.

|Tuttavia grazie ad un incantesimo Phoenix li fece fluttuare e lanciò le guardie ad una distanza molto lontana|

Dark Phoenix: Che seccatura, se penso che devo fare una stupidaggine simile per 5 idioti mi viene il voltastomaco.

Applejane: Bada a come parli di Clissedrus. Lui non è come i tuoi "cosi detti" amici, è un ragazzo onesto che in passato ha commesso degli errori per una giusta causa.

Dark Phoenix: Non capisco perché devi mentire per proteggere il tuo fidanzato.

Applejane: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E03.png Lui non è il mio fidanzato hai capito.

Dark Phoenix: Certo come no. Avanti muoviti abbiamo molta strada da fare.

Applejane: -_- Tu ne farai poca continuando così.

|Intanto al penitenziario Clissedrus passeggiava fuori per capire come funzionava l'ambiente, vedeva come i prigionieri piangevano, mentre le guardie ridevano di loro|

Guardia 1: Guardate che perdente.

Guardia 2: Già. |Poi mentre il suddetto prigioniero trasportava un masso, la guardia gli fece lo sgambetto e cadde| Hahahaha, attento a quello che fai mascalzone che non sei altro.

|Nonostante ciò Clissedrus ignorò la faccenda. Intanto i Klepsydra stavano scavando una galleria|

Clepyrus: Allora esperto di rocce, è la direzione giusta?

Clerockus: Stai tranquillo, il mio olfatto sta sentendo l'odore della libertà.

|Tuttavia quando i quattro salirono in superficie capirono che erano dentro nel bagno chimico ma la cosa peggiore è che c'era una guardia di servizio. Dopo un paio di secondi i Klepsydra vennero messi per 1 ora nella cella di isolamento|

Cleiceus: Non pensavo che la libertà aveva un odore sgradevole.

|Poi il clessidriano ricevette una sberla da Clepyrus|

Clepyrus: Sta zitto imbecille.

|Più tardi il quartetto comico provò con il volo ma la prigione era protetta da una bolla magica in grado anche di neutralizzare ogni tipo di incantesimo. Più tardi in mensa i Klepsydra stavano programmando un altro tentativo di evasione ma vennero interrotti dalle guardie|

Guardia 1: E' inutile.

Guardia 2: Non uscirete mai da qui.

Guardia 1: Furfanti come voi meritano di stare qui.

Guardie 2: Finite subito il pranzo, perché più tardi dovrete essere frustati per aver imprecato contro il nostro amato e docile direttore.

|Poi le guardie se ne andarono ridendo|

Clepyrus: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... 840274.gif

Cleflynius: Stai calmo fratello, prima o poi evaderemo.

Clerockus: Solo perché ci abbiamo provato 35 volte stamattina non significa che non riusciremo a fuggire.

Clepyrus: Avete ragione. E' mi è venuta un idea, costruiremo una gru e demoliremo il penitenziario da cima a fondo.

|In quel momento i gemelli applaudirono|

Cleiceus: Anch'io ho un piano infallibile. Inondiamo la cucina di salsa barbecue così le guardie saranno costrette a farci uscire secondo il piano di evacuazione e al momento buono c'è la filiamo, non prima di aver intinto questo pacchetto di patatine nella salsa, come segno di una calorosa vittoria.

|Tuttavia i suoi fratelli risero|

Clepyrus,Clerockus e Cleflynius: https://www.youtube.com/watch?v=HvP8Sp1QlaM

Clepyrus: Questo è un piano veramente stupido.

Cleiceus: Perché il mio piano sarebbe più stupido del tuo?

Clepyrus: Perché io sono grande e intelligente, mentre su sei piccolo e stupido. Hai molto da imparare fratellino.

Clerockus e Cleflynius: :sisi:

Cleiceus: :twisgrunt_big:

|Poi il giovane clessidriano se ne andò indignato|

Clepyrus: Ok, più tardi ci metteremo a lavoro.....................

|Intanto Cleiceus si era seduto vicino al sorridente Clissedrus|

Clissedrus: Da quel che sembra i tuoi fratelli non ti prendono in considerazione.

Cleiceus: Nessuno mi ascolta, perché sono "piccolo".

Clissedrus: Avanti sono tutto orecchie.

Cleiceus: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... _SkRrW.gif Davvero?

Clissedrus: :sisi:

Cleiceus: Allora stavo pensando che..................................

|Più tardi nel pomeriggio, dopo aver ricevuto le frustate, i Klepsydra tornarono in cella e mentre i tre lavoravano alla gru, Cleiceus annoiava terribilmente Clissedrus con le sue tantissime idee|

Clissedrus: http://fc06.deviantart.net/fs71/i/2013/ ... 5ue3f3.png

Cleiceus:............. ma ci pensi se potessimo minacciare il direttore con delle pistole fatte di sapone sarebbe l'evsion.........

|Poi per lo sfinimento Cleiceus iniziò a dormire, intanto anche i Klepsydra dormirono. Poi Clissedrus bussò alla sua porta e una guardia rispose|

Guardia: Sì?

Clissedrus: Devo andare in bagno.

Guardia: Non è un problema mio.

Clissedrus: E' un vero peccato, perché credo che il direttore si infurierebbe con te se per caso trovasse una parte del suo penitenziario sporca di..............

Guardia: Ok,ok,ok. |Poi aprì la porta| Hai solo 10 minuti per tornare altrimenti ti uccido.

Clissedrus: Va bene, va bene, dovresti prenderti una vacanza Furia.

Guardia: Mi chiamo Steve.

Clissedrus: Quello che è.|Poi il clessidriano se ne andò in bagno poi sulla via del ritorno..........| Che tonto, pensa davvero che sia così stupido come i miei coinquilini.

|Poi si avvicinò alla porta del direttore e sentì parlare con qualcuno|

Voce sconosciuta: Allora Direttore Sadist?

Sadist: Missione compita capo ho il frammento di Clissedrus e anche la lancia. Sfortunatamente il furbacchione non ha con se i restanti pezzi del cristallo.

Essere Sconosciuto (Comunicazione tramite corvo): Non fa niente, di sicuro c'è la quella guardia reale che lo sorveglia ogni giorno, manda le tue guardie a catturare quel pony.

Sadist: Sarà fatto. Non posso credere che per anni quei stupidi cavalli dal cervello bacato abbiano creduto a quella storia del padre della regina che rubava i loro giacimenti aurei. Del resto non potevano non credere al loro fidatissimo consigliere che ha avuto anche la gestione del penitenziario. E ovviamente torturare e vendere al mercato nero i prigionieri mi ha reso più ricco che mai.

Essere Sconosciuto: Mi fa piacere. Stammi a sentire, quando Phoenix verrà da te libera subito quelle quattro zucchine lesse.

Sadist: Cambio di programma amico. Adesso che ho la lancia e il frammento sarò io a dettare le regole del tuo gioco. Presto dominerò Equestria con molta facilità non appena metterò gli zoccoli sui frammenti di quel clessidriano, per cui non capisco perché lo temi, e anche dei tuoi patetici assistenti. Perciò sparisci capo.

Essere Sconosciuto: Hai firmato la tua condanna stolto.|Poi il corvo volò via| Ti consiglio di non sottovalutare Clissedrus, è più astuto di quello che vuol far credere.

|Poi il corvo se ne andò del tutto|

Sadist: Non ho paura di quel clessidriano, spezzerò la sua volontà come un bastoncino.

|Dopo aver sentito la conversazione Clissedrus tornò nella cella, però la porta era aperta|

Clissedrus: Ma cosa.......

|Poi giunse una guardia che tirava per un orecchio Cleiceus|

Steve: Questo furbacchione girava per i corridoi senza permesso, voleva evadere.

Cleiceus: Non so di cosa state parlando. Mi sono appisolato e poi............... non mi ricordo.

Clissedrus: http://www.mlpanalysis.com/wp-content/u ... 4pjzoe.png

|Intanto Applejane e Phoenix erano a metà strada e si erano accampati proprio nelle vicinanze del penitenziario|

Dark Phoenix: Per stasera ci accampiamo qui. Domani escogiteremo un piano per liberare quei 5 tontoloni.

Applejane: Se lo dici tu. |Poi notò che l'unicorno non voleva prendere sonno| Perché non dormi?

Dark Phoenix: Non ho sonno.

Applejane: Ah ok. Nemmeno io, rimarrò sveglia tutta la.......... https://www.youtube.com/watch?v=zbrFR-Z-GdY

|Ma in quel momento la guardia si addormentò|

Dark Phoenix: E' lei dovrebbe essere la miglior guardia di Canterlot? /)-.- Equestria è messa bene.

|Poi giunse il corvo|

Essere Sconosciuto: Phoenix, le cose si sono leggermente complicate, il nostro alleato ci ha tradito, dovrai stare molto attento appena arriverai al carcere. Adesso lui tiene la lancia di Starswil dalla sua parte.

Dark Phoenix: XD Buona questa capo.

Essere Sconosciuto: Non riesco proprio a prendermi gioco di te. :evilcadance: Adesso sai quello che devi fare.

Dark Phoenix: Certo capo, non la deluderò. |Poi il corvo volò via| Sei proprio un grandissimo ingenuo Sadist.

|Il giorno dopo Clissedrus si era svegliato|

Clissedrus: Che bellezza, non ho mai dormito su un letto così comodo.

|Più tardi il clessidriano stava spaccando allegramente le pietre sotto l'incredulità di tutte le guardie, sopratutto del direttore che si avvicinò a lui e gli diede una frustata|

Sadist: Voglio vederti soffrire. Avanti si triste.

Clissedrus: E perché dovrei essere triste, oggi c'è una splendida giornata, e si sente l'odore del mare anche se siamo a 537 chilometri dall'oceano.

|Ma prima che Sadist potesse colpirlo di nuovo vide la gru dei Klepsydra|

Clepyrus: Addio schiappe, LIBERTA' ARRIVIAMO!!!!!!!!!

|A quel punto la gru provò a colpire con la sua enorme palla demolitrice, ma stranamente il marchingegno esplose e subito il quartetto venne catturato|

Sadist: XD E' inutile non uscirete mai da qui arrendetevi banditi di quattro categoria.

|Più tardi con ancora le risate del direttore impresse nella testa Clepyrus ci rinunciò|

Clepyrus: T_T Non è giusto, ho provato di tutto per farvi uscire da qui e niente, sono un buono a nulla.

Clerockus: Dai non essere triste.

Cleflynius: Ci riproveremo più tardi.

Clissedrus: A meno che non accettiate la mia proposta. Però mi dovete promettere che non ci saranno imbrogli.

Clepyrus: T_T E va bene mi arrendo, accetto la tua proposta ma ti prego facci uscire di qui.

Clissedrus: Certo. L'evasione avverrà stanotte.

|Più tardi si videro Applejane e Phoenix che escogitavano un loro piano per far evadere i clessidriani|

Dark Phoenix: Accidenti, è più difficile di quanto pensassi.

Applejane: Già non bastava la barriera magica, ma anche la miriade di guardie che sorvegliano l'esterno.

Dark Phoenix: Non è che siamo passati inosservati ieri.

Applejane: E' colpa tua che hai usato la magia per mettere K.O. le guardie del confine.

Dark Phoenix: Devo supporre che tu avevi un idea migliore.

Applejane: :DERPDERP:

Dark Phoenix: Allora chiudi il becco. La cosa migliore e aspettare nel cuore della notte quando le guardie inizieranno ad abbassare la guardia.

Applejane: Per una volta sono d'accordo con te. |Poi pensò ed ebbe un lampo di genio| http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... iljack.png So come possiamo liberarli, dammi pergamena e penna.

|Intanto dopo aver passato l'intera giornata a non fare niente i 5 banditi rientrarono in cella|

Clepyrus: Allora qual'è il piano.

Clissedrus: Ascolteremo i suggerimenti di Cleiceus.

Clepyrus,Clerockus e Cleflynius: CHE COSA?

Clepyrus: Non se ne parla.

Clissedrus: Vuoi per caso passare l'eternità qui dentro.

Clepyrus: E VA BENE! Su Cleiceus cosa avevi pensato.

Cleiceus: Ecco io pensavo che forse..................|Dopo una spiegazione di 3 ore senza fermarsi|......... voleremo fin su nel cielo con un potentissimo................

|Poi il giovane clessidriano si addormentò|

Cleflynius: Ha smesso finalmente non è potevo più.

Cleiceus (Parlando nel sonno): Che meraviglia mammina mi ha fatto lo sformato, mmmmmmmm che bontà vorrei tanto mangiarlo.

Clissedrus: Peccato che tua madre sta così lontana e che questa prigione ci impedisca di andare a mangiare quelle prelibatezze.

|Ad un certo punto Cleiceus si alzò ed era come in una sorta di trans|

Cleiceus: :welcometotheherd: Non c'è problema.

|Poi Cleiceus sempre nel pieno del sonno prese una forchetta che aveva nel cappello e la trasformò in una chiave, e così riuscì ad aprire la porta della cella|

Clerockus: E' un sogno, non sa aprire neanche un barattolo.

Clepyrus: Ma come ha fatto?

Clissedrus: A quanto pare vostro fratello quando dorme si trasforma in un vero genio dell'evasione. Sinceramente non avevo mai visto un caso simile.

Clepyrus: Grandioso, ci basta solo seguirlo e c'è la battiamo.

Clissedrus: Veramente ci sono due problemi in questo piano. Primo lui sa solo come uscire da qui ma non tiene in considerazione le guardie che sorvegliano il perimetro, quindi dovremo fargli da guida. Secondo lui si è posto l'obbiettivo di vedere vostra madre, perciò qualcuno la dovrà imitare. Chi è più bravo in questa cosa?

|Poi i gemelli indicarono Clepyrus|

Clepyrus: /)-.- Me la pagherai cara per questo Clissedrus.

|Così Cleiceus proseguì dritto mentre i restanti 4 lo aiutarono a superare gli ostacoli. Per distrarre le guardie venivano adoperati diversi trucchetti. Come ad esempio il classico "sei stato tu", in quel momento Clepyrus diede uno schiaffo da dietro a una guardia e quest'ultima diede la colpa al suo collega|

Guardia 1: Mi hai picchiato idiota.

Guardia 2: Non è vero.

Guardia 1: E' vero.

|E continuarono. Un altro trucco fu quello classico di Clissedrus che diede un rompicapo da risolvere alle guardie ( http://ottostorto.com/wp-content/upload ... se-L-1.jpg ) che sorvegliarono il portone delle celle |

Guardia 3: Spostalo a desta, ecco così, adesso fai un mezzo giro.....nononono non così.

Guardia 4: Smettila così mi deconcentri

|Dopo aver superato quegli ostacoli i 5 clessidriani erano fuori, ma non sapevano come uscire a causa della barriera|

Cleflynius: E adesso che si fa?

Clissedrus: Dovremo provare a distruggerla con un incantesimo.

Clerockus: E come facciamo a sapere qual'è l'incantesimo giusto?

Cleiceus: :welcometotheherd: http://stream1.gifsoup.com/view7/256379 ... king-o.gif Non c'è problema.

|Ad un certo punto Cleiceus prese un sasso e lanciò in direzione nord-ovest, e atterrò un unicorno che teneva in piedi il campo di forza|

Clepyrus,Clerockus e Cleflynius: WOW!

Clepyrus: Dovremo tenerlo dormiente per sempre.

Clerockus: Il problema è che non possiamo volare con queste palle al piede.

|Poi tutti notarono che Cleiceus stava camminando su muri violando ogni legge della fisica. (Pinkie Pie: Che cosa ridicola, io ho sempre rispettato tutte le leggi./Gli Apple e Clessidrus: http://dash.ponychan.net/chan/files/src ... 736602.gif )|

Clepyrus: D: Non ci credo.

|Così il clessidriano scavalcò il muro della prigione, tuttavia il giovane clessidriano se ne stava andando via|

Clissedrus: Ok, questo non l'avevo previsto.

Clepyrus: Cleiceus, torna qui.

Cleiceus: :welcometotheherd: No,voglio vedere la mia mammina.

|Poi Clepyrus dovette fare una cosa che lo imbarazzava moltissimo|

Clepyrus (Imitando sua madre): Ma sono qui cuccioletto mio.

Cleiceus: :welcometotheherd: Mamma? Sei tu?

|Intanto Clissedrus, Clerockus e Cleflynius risero sottovoce|

Clepyrus: Chi è che si prende un bacino se apre la porta alla sua mamma?

|Ad un certo punto Cleiceus prese una roccia la mangiò e si fabbricò la porta del penitenziario. Intanto i quattro dentro erano nelle vicinanza della porta e sentirono che si stava aprendo, tuttavia Clepyrus era rimasto a desta e quando le porta venne aperta venne schiacciato come una frittella|

Cleiceus: Mamma dove sei?

Clepyrus: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... _S1E15.png Vicino, vicino.

|Tuttavia giunsero le guardie e il direttore per fermare l'evasione|

Sadist: E' finita evasori. Ve lo detto non uscirete mai da qui. |Poi prese la lancia di Starswil|Rientrate nella vostra cella se ci tenete cara alla pelle.

Clepyrus,Clerockus e Cleflynius: https://www.youtube.com/watch?v=XlmPtiauxqo ( Da 2:02 a 2:05 - Da 4:33 a 4:50 )

Clissedrus: Avanti utilizza la lancia, su. Non mi fai paura.

Sadist: Con molto piacere. |Tuttavia per quanto si sforzasse la lancia non funzionava| Non è possibile, perché non funziona?

Clissedrus: Perché non provi ancora.

|Intanto mentre il direttore e le guardie erano distratte gli altri prigionieri evasero approfittando della porta aperta|

Sadist: E' inutile non funziona...........

|Intanto giunsero Applejane e Phoenix|

Applejane: Che succede?

Clissedrus: Ci stiamo godendo lo spettacolo. |Poi notò due cavalli dietro Applejane| Chi sono?

Applejane: Sono i sovrani dell'Arabia Sellata. Lei è Princess Lavender e lui è Prince Nougat

Clissedrus: Vostre altezze capitate al momento giusto. Il direttore è colui che ha causato la guerra tra l'Arabia Sellata e Canterlot.

Sadist: Cosa?|Poi ritornò alla realtà e iniziò a giustificarsi| Principe, principessa, non crederete alle parole di questo ladruncolo, io sono il vostro fidato consigliere.

Clissedrus: Se non volete credere alle mie parole, credete a questo.

|Poi prese la lancia dagli zoccoli di Sadist e con la magia fece vedere una specie di filmato|

Sadist: "Non posso credere che per anni quei stupidi cavalli dal cervello bacato abbiano creduto a quella storia del padre della regina che rubava i loro giacimenti aurei. Del resto non potevano non credere al loro fidatissimo consigliere che ha avuto anche la gestione del penitenziario. E ovviamente torturare e vendere al mercato nero i prigionieri mi ha reso più ricco che mai."

Princess Lavender e Prince Nougat: :twisgrunt_big:

Sadist: https://www.youtube.com/watch?v=59jFj3bO2XU

Prince Nougat: GUARDIE ARRESTATE IL CONSIGLIERE SADIST PER ALTO TRADIMENTO!!!!!!!!!!!

Sadist: Razza di piccolo mostriciattolo, sappi che non è ancora finita. |Poi strinse tra i suoi zoccoli il frammento| https://www.youtube.com/watch?v=4mLuI1cSpgQ

|E così un altro Nightmare si manifestò|

Princess Lavender: E quello che cos'è?

Clissedrus: E' un Nightmare, presto filatela.

|Poi i sovrani si allontanarono, lo stesso fecero i Klepsydra che trascinavano come un sacco della spazzatura il Cleiceus dormiente, e così il Nightmare si materializzò|

Nightmare 14: ADESSO VI DISTRUGGO, A COMINCIARE DAL COCCO DEL CAPO!!!!!!!!!!!!!!

|Poi il Nightmare iniziò a girare come una trottola e provò a colpire Phoenix con una palla gigante, ma Clissedrus salvò in tempo il nemico|

Dark Phoenix: Grazie.

Clissedrus: Adesso siamo pari dopo quello accaduto a Las Pegasus.

Applejane: Che facciamo?

|Poi guardò i due pony|

Clissedrus: Ho un piano.

|Intanto..........|

Nightmare 14: Avanti dove ti nascondi Phoenix?

Dark Phoenix: Sono qui trottola impazzita.

|Così il mostro inseguì l'unicorno e alla fine con un colpo di palla lo colpì. Phoenix cadde a terra stremato|

Nightmare 14: Ed ecco qui che ho messo a tappeto il miglior guerriero di quell'incapace. E adesso togliamo la maschera dello scempio.

|Così venne tolta la maschera, ma..............|

Applejane: Sorpresa zuccherino.

Nightmare 14: Ma cosa............|Poi Clissedrus da dietro sparò un raggio di luce che lo disintegrò| OH NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così anche quel Nightmare venne sconfitto e il frammento volò a mezz'aria e lo prese Clissedrus che per sbaglio lo ingoiò|

Applejane: Guarda che non si mangia :asd: .

Princess Lavender: A nome dell'Arabia Sellata vi ringraziamo molto, senza di voi non avremo scoperto la dura verità.

Prince Nought: Detto questo il nostro regno non è più in guerra con Canterlot. Quanto alle altre guardie corrotte, saranno loro a rimanere in prigione per molto tempo. E in quanto a Sadist............

|Poi si girarono ma del criminale non c'era traccia|

Applejane: Dov'è andato?

Clissedrus: Non lo so, sono scomparsi anche i Klepsydra e Phoenix. L'importante e avere il frammento. A proposito sapete dovo posso trovare il negozio di lassativi più vicino?

|E così tutti risero, tranne Clissedrus che iniziava a sentirsi male. Intanto al quartier generale del boss...........|

Clepyrus: Abbiamo una sorpresa per te fratellino. Togliti la benda.

|Poi Cleiceus si tolse la benda e vide la cosa che voleva di più in quel momento e la andò ad abbracciare|

Cleiceus: Mammina, che bello sei venuta a trovarci.

Clegaia: I tuoi fratelli mi hanno detto che volevi un po di coccole dalla tua mammina. Che ne dici se mi aiuti a preparare lo sformato che ti piace tantissimo?

Cleiceus: :twilightclop:

|Poi mamma e figlio andarono nelle cucine del quartier generale|

Cleflynius: Gli ci voleva proprio a Cleiceus.

Clepyrus: E poi se le è meritata dopo quello che ha fatto al penitenziario.

Clerockus: Perché il capo ha voluto che gli portassimo il direttore?

Cleflynius: Avrà i suoi motivi.

|Intanto il capo era in compagnia di Phoenix e Sadist|

Essere Sconosciuto: Come ti dicevo ieri hai firmato la tua condanna, la lancia può essere usata solo da creature da straordinari poteri. Non solo hai perso il frammento ma hai avuto il coraggio di sfidare uno come me, il quale ti aveva dato tutto.

Sadist: T_T Ti prego, risparmiami, ti prometto che ti sarò fedele in eterno.

Essere Sconosciuto: Troppo tardi.

|Poi con la sua magia il boss incatenò Sadist e poi venne rinchiuso in una scatola e imbavagliato, dopo di che il pony direttore venne teletrasportato|

Sadist: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi quando il fumo si diradò|

Essere Sconosciuto: Goditi la vita nelle prigioni di Canterlot ti sentirai come a casa. Sappi Phoenix che se un giorno mi tradirai farai la sua stessa fine, sia chiaro.

Dark Phoenix: Signore potete dormire sonni tranquilli, se voi riuscirete nel loro piano, io avrò la mia vendetta contro un pony che mi ha umiliato per anni ed anni.

Come Al solito bellissimo capitolo
Shadow: Perchè ho un brutto presentimento?/Me zombie: Serlosy? dai,non dirmi che è ...che è quello che sto pensando io :lefu_big: /Shadow: Perchè cosa hai pensato?/Me zombie: Di farmi un bello stinco di prosciutto ::)P_big: /Shadow: Ma quello sarei io se mi tolgo il cappuccio,ridivento umano e mi mangio la crused soul? Me zombie: Ciccio tu sei fatto di ombre...con o senza cappuccio tu,puoi trasformarti come e dove vuoi/Shadow: Bella spiegazione prof...ma spero solo che questo presentimento non si avveri....

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti