Le Origini Della Passione

Le fiction ed i racconti della community!

Le Origini Della Passione

Messaggioda Clessidrus » 14/05/2014, 16:59



Finalmente le ragazze scopriranno perché vado matto per la mia maniaca ossessione. Ma oltre a ciò scopriranno alcune cose interessanti di quello che successe in passato al sottoscritto.

Il Nostro Segreto E' Stato Svelato
Un Amore Materno
Un Amore Prematuro
Un Amore Vero
Il Perché Di Clessidrus
Un Piccolo Segreto
Ultima modifica di Clessidrus il 01/05/2015, 12:25, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Il Nostro Segreto E' Svelato

Messaggioda Clessidrus » 14/05/2014, 17:04

|Era sabato e Twilight ricevette una visita da parte di qualcuno molto speciale|

Twilight Sparkle: Ciao Clessy.

Clessidrus (Con una valigetta in mano): Ciao Twily. |Poi gli diedi un bacetto sulla guancia| Come stai?

Twilight Sparkle: Non mi posso lamentare. Devo ammetterlo il sabato è l'unico giorno in cui vieni puntuale.

Clessidrus (Vestito come Tony Manero): Che ti posso dire il sabato per me è una malattia allo stato puro.

Twilight Sparkle ^_^ : Ihihihihih sei il solito burlone.

Clessidrus: E poi non potevo far aspettare loro.

Twilight Sparkle :wittytwi_big: : Hai perfettamente ragione.

|Poi scese le scale Spike|

Spike: Ciao Cless.......|Poi notò la mia valigetta|...... :rusrs_big: Oh no, oggi è sabato vero?

Clessidrus: :ajblush_big: Da cosa lo capisci.

Spike :rusrs_big: : Intuizione. Beh sarà meglio che vada, prima di sentirmi male per ciò che sto per vedere, Spike se ne va, pace.

|E Spike se ne andò|

Clessidrus: Pensi che quello che faccio con te sia strano?

Twilight Sparkle: Tranquillo, si deve ancora abituare a questo nuovo rapporto che abbiamo.

Clessidrus: Se lo dici tu.

Twilight Sparkle: Ok, adesso io mi siedo sul letto a pancia all'aria a leggermi un libro, mentre tu sai quello che devi pare.

Clessidrus: Certo vostra altezza.

|Passò un'ora. Poi le ragazze entrarono nella camera di Twilight|

Applejack: Twilight devi fare qualcosa, io e Rainbow Dash abbiamo trovato un sacco pieno di monete a terra, volevo dividerle con lei, ma po ha detto che erano tutte sue.

Rainbow Dash: Hey le ho prese prima io.

Applejack: Però le avevamo viste insieme.

|Così le due si fissarono muso a muso|

Fluttershy: Vi prego ragazze non fate così.

Rarity: Già, non dovreste litigare per questa cosa.

Pinkie Pie: Twilight ci senti.........

|Poi notarono che io e Twilight stavamo dormendo, lei con in libro che gli copriva il muso mentre io stavo dormendo ai piedi del letto tenendo abbracciati i suoi zoccoli. Poi Applejack svegliò Twilight|

Applejack: Ehhhhh zuccherino?

|Poi Twilight si svegliò|

Twilight Sparkle: ^^' Oh salve ragazze.

Rainbow Dash: Si può sapere cosa state facendo?

|Poi Rarity vide la mia valigetta aperta piena di lozioni,smalti,creme,lime,spazzole et cetera|

Rarity: Ho ho, qui c'è qualcuno che si stava facendo fare la zampicure dal suo ragazzo.

|In quel momento le sentì ridere e mi svegliai|

Clessidrus (Con gli occhi quasi aperti): Che succede..........

Twilight Sparkle: :twiblush_big: Beh sì, dopotutto me la fa ogni sabato, io rimango a casa a leggere i libri mentre lui mi fa la zampicure, oltre le solite cose, massaggi, solletico, carezze................

Pinkie Pie: Ecco perché non vi vediamo mai il sabato in giro per Ponyville.

Rarity: Tesoro sei la ragazza più fortunata di Equestria, avere a tua disposizione qualcuno che ti faccia questo una volta alla settimana senza chiedere soldi in cambio. Come sono invidiosa http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... ential.gif

Fluttershy: Come è romantico.

Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=CkuxllbTURU Romantico? Per me è strano che uno passi tutto il giorno pensando solo a quello.

Applejack: https://www.youtube.com/watch?v=21Go1Sn1CwM A me fa ridere, non avevo mai visto Clessidrus abbassarsi a tanto.

|In quel momento anche se provavano a trattenere le loro risate io mi intristì e mi nascosi sotto al letto|

Twilight Sparkle: :twisgrunt_big: Complimenti. Dai esci Clessidrus non volevano offenderti.

Fluttershy: Guarda che non c'è niente di male ad esprimere parti del nostro carattere. Ti piacciono gli zoccoli di Twilight e allora, un sacco di noi ha delle passioni smisurate per qualcosa. Twilight c'è l'ha per i libri, Applejack per le mele, Pinkie per i dolci........

|In quel momento Pinkie aveva preso un sacco di dolci dal porta bonbon di Twilight|

Pinkie Pie :twinomnom_big: Confermo.

Fluttershy: Rainbow Dash al solo parlare degli Wonderbolts si scatena come non mai, e Rarity per tutto quello che luccica.

Clessidrus: E la tua passione Fluttershy, qual'è?

Fluttershy :blush: Oh, ecco, io, adesso me la sono dimenticata.

Rainbow Dash: Come puoi dimenticarla se è tua.

Fluttershy: Beh capita, sono così smemorata.

Twilight Sparkle: Avanti dicci qual'è tanto siamo amici.

Fluttershy: E va bene......... :ajlie_big: colleziono richiami per animali.

Clessidrus: Confermo ne tiene un intera collezione in camera sua.|Poi uscii dal letto| Sapete la verità è che non so di preciso perché mi piacciono gli zoccoli di Twilight, ma credo che per arrivare a questo io abbia raggiunto tre fasi.

Mane6: Tre fasi?

Clessidrus: Esatto, vedete per spiegare questa cosa ho pensato a tre eventi decisivi che mi hanno portato a sviluppare ciò, "Primo Contatto", "Intensificazione" e "Concentrazione". Credo che tutto iniziò tanti anni fa, ma forse è meglio che non ve la racconti, anche perché così passerò l'intero sabato a raccontarvi questa storia piuttosto che passare la giornata a fare quelle belle carinerie alle 4 birbanti di Twilight.

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=-c5zYIH2NoU TROVATO.|Poi vedendo che tutti noi la stavano guardando , si ricompose http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ing_EG.png | Voglio dire forse ho la soluzione.

|Poi Rarity andò di corsa alla Carousel Boutique e prese 6 grossi cuscini dove le altre si potevano sedere|

Applejack: Cosa ti è venuto in mente?

Rarity: Solo un modo per far sentire a suo agio il nostro amico. Mentre lui parlerà della genesi della sua passione, ci farà allo stesso tempo una zampicure, così non gli avremo rovinato la giornata.

Twilight Sparkle: Questa è l'idea più assurda che ti sia venuta in mente, senza offenderti.

Clessidrus: A me sta bene.

Twilight Sparkle: Eh?

Clessidrus: Forse se parlo mentre faccio una cosa che mi piace, non proverò imbarazzo a raccontarvi questo frammento del mio passato.

Twilight Sparkle: Se questo ti aiuterà a sbloccati, ok.

Rainbow Dash: Non se ne parla, non mi farò toccare gli zoccoli da lui.

Clessidrus: Come supponevo, tu non vuoi aiutare un amico in difficoltà. https://www.youtube.com/watch?v=qtcX9vC_Y1c

|E così misi il broncio, e alla fine, dopo che le ragazze se la presero con lei, Rainbow Dash prese una decisione|

Rainbow Dash: D'accordo, ma devi fare piano.

Clessidrus: Certamente.

|Poi Twilight mi mise in testa un telo tutto nero|

Twilight Sparkle: Abbassati e mettiti a pancia in giù.

Clessidrus: Ok, come vuoi. |E feci come mi era stato detto, all'improvviso vidi sei zoccoli, ma a causa dell'oscurità non sapevo di chi erano| Ehhhhhh che succede amiche?

Twilight Sparkle: Tocca seguendo un tuo ordine gli zoccoli. Così stabiliremo chi riceverà per prima la zampicure.

Clessidrus: Ok.

|Così toccai a mio piacimento i sei zoccoli posti vicino a me, poi le ragazze tolsero il telo|

Twilight Sparkle: Ok la prima è Pinkie, poi Rainbow, Applejack, Rarity, Fluttershy e infine io.

Clessidrus: Ho lasciato il meglio per ultimo a quanto pare.

Twilight Sparkle: :twiblush_big:

Pinkie Pie: Ciancio alle bande, che questo zampicure-party abbia inizio.

|E così iniziai il mio lavoro/divertimento/hobby/antistress mentre iniziai a raccontare dal principio|
Ultima modifica di Clessidrus il 24/05/2014, 10:14, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Un Amore Materno

Messaggioda Clessidrus » 14/05/2014, 17:05

|Così iniziai a fare la zampicure a Pinkie|

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=-0CNPoNBRQY . Fai pianohohohoho.

Clessidrus: Ok.

Applejack: Va bene, la nostra parte la stiamo facendo adesso tocca a te.

Clessidrus: E va bene, mi pare che i primi sintomi di questa cosa iniziarono quando ero piccolo, da lì feci il mio "Primo Contatto" con questa fissazione. Accadde tutto un paio di anni dopo che Celestia mi prese con se e vivevo nel castello di Canterlot.

|Era un periodo difficile per me, sapete anche se mi vedete sempre come un eroe, da piccolo ero un pauroso di prima categoria, avevo paura di tutto, ero peggio di Fluttershy. Pensate che una volta mentre passeggiavo per il parco del castello mi spaventai perché vidi la mia ombra..........|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=cOElEezNM4A

|(Rainbow Dash: Arriva al sodo, vogliamo sapere della tua passione non della tua vita/Clessidrus: Ci stavo arrivando, che impazienza) Il problema è che nel mio regno certe cose seppur innocue erano sconosciute a me, e le cose nuove avvolte mi spaventano. Comunque tutto accadde un giorno, in quel momento Princess Celestia stava parlando con le guardie, e in quell'istante io mi misi a origliare|

Princess Celestia: Ne siete sicuri?

Guardia 1: Certo, da quello che ci hanno riferito i nostri meteorologi si dovrebbe scatenare una terribile tempesta che passerà stanotte presso Canterlot.

Guardia 2: E' talmente potente che neanche la magia più potente servirebbe a placarla.

Princess Celestia: Avvisate tutti i cittadini di barricarsi nelle case e nessuno, dico, nessuno, deve rimanere fuori.

Le due guardie: Certo vostra altezza.

|In quel momento mi nascosi dentro a un vaso mentre le guardie andarono ad avvisare i cittadini, poi Celestia uscì dalla sala e guardò fuori|

Princess Celestia: Speriamo che andrà tutto bene.

|In quel momento mia madre sentì un rumore, ero io che stavo camminando sempre nascondendomi nel vaso. Poi la principessa usò la sua magia per trasformare il vaso in uno sciame d'api che mi attaccò|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=6hc9KYr2-IA ( Da 1:25 a 1:40 )

|Poi la principessa usò la sua magia per farle sparire|

Princess Celestia: Quante volte te lo devo ripetere, non devi origliare le mie conversazioni.

Clessidrus: Scusami, è più forte di me. Dunque ci sarà una tempesta?

Princess Celestia: Da quello che hai sentito sì.

Clessidrus: Ok.

Princess Celestia: Se vuoi stanotte poi dormire da me. So che queste cose ti fanno paura.

Clessidrus: Paura io, ma per piacere, io la paura me la mangio come spuntino di mezzogiorno, adesso se non ti dispiace mammina cara, vado a pianificare tutto per stanotte.

|Poi me la svignai come se niente fosse|

Princess Celestia: /)-.- Che devo fare con quel ragazzo?

|Intanto mi preparai alla catastrofe imminente, sembravo Twilight nel giorno in cui teneva il suo test a sorpresa (Clessidrus: Senza offesa cara/Twilight Sparkle: Ma no figurati continua./Clessidrus: Certo <3 ). Barricai la porta con un tavolo, libri, il letto, il divano, un tavolino e come tocco finale una lampada a forma del sottoscritto|

Clessidrus: Ecco, così va meglio. https://www.youtube.com/watch?v=CN8G10bSFqc . Dimostrerò a mia madre che sono un tipo molto coraggioso.

|E aspettai l'ora X. Calò la notte ma della catastrofe imminente nessuna traccia|

Clessidrus: Vuoi vedere che era tutto uno scherzo per spaventarmi. |Poi sentì il rombo di un tuono| Come non detto.

|In quel momento sentii il vento che si faceva sempre più potente e continuò a soffiare e a soffiare fino a quando non aprì le finestre. Provai a chiuderla ma dato che ero molto leggero venni trascinato dal vento e alla fine come una palla da bowling colpì la mia barricata e uscì dalla mia stanza https://www.youtube.com/watch?v=kX3U_MBnbuk ( Da 0:12 fino alla fine). Alla fine chiusi la porta e le finestre a chiave con la magia. Mi sentì al sicuro ma ormai ero troppo spaventato per rientrare nella mia cameretta, così feci l'unica cosa che un bambino della mia età poteva fare.........|

Clessidrus: T_T VOGLIO LA MIA MAMMA!!!!!!!!!!!!

|Così piano piano mi incamminai per i corridoi del castello|

Clessidrus (Con una torcia in mano): Ma guarda un po cosa mi doveva capitare, tranquillo Clessidrus anche se hai paura del buio non significa che dei mostri in cerca di carne fresca da divorare ti cercheranno. |Poi sentì dei rumori| CHI E' STATO? C'è qualcuno? Chi parla?Oh giusto sono io. |Poi nell'indietreggiare sbattei contro una delle armature reali che cadde e scatenò un effetto domino con le altre armature e io mi spaventai a morte| https://www.youtube.com/watch?v=izDDRhzV6mQ ( Da 0:01 a 0:16 )

|Così corsi velocemente e urlai come un poppante (Anche se tecnicamente a quell'età ero un poppante), e alla fine raggiunse la camera di Princess Celestia, l'aprì e la chiusi a chiave|

Princess Celestia: Oh cielo, che ti è successo?

|Poi corsi sul suo letto e l'abbracciai|

Clessidrus: T_T Mammina ho paura.

Princess Celestia: Pensavo che tu non avevi paura di niente.

Clessidrus: Invece no, sono un pauroso di prima categoria. La tua offerta è ancora valida?

Princess Celestia: Ma certo.

|Così mi misi sul letto vicino alla mia mammina|

Clessidrus: Mi dispiace mamma.

Princess Celestia: Di cosa.

Clessidrus: Non sono un tipo coraggioso, e non lo sarò mai.

Princess Celestia: Figliolo vedrai che un giorno diventerai un clessidriano grande e coraggioso, magari avrai l'onore di salvare qualcuno di molto speciale.

Clessidrus: Lo credi davvero?

Princess Celestia: Senz'altro. Adesso dormiamoci sopra. Buonanotte mio piccolo eroe.

Clessidrus: Buonanotte mammina.

|Così iniziammo a prendere sonno. Tuttavia durante la notte la tempesta, con i suoi suoni raccapriccianti, mi fece accapponare la pelle. Così mi nascosi nelle profondità del letto della principessa, tuttavia ci fu un problema...............|

Clessidrus: Accidenti ho perso il cuscino, dove sarà finito? |Poi vidi il mio cuscino| Bingo. |Così mi avvicinai e strinsi il mio cuscino piano piano| Che strano, è più morbido di come me lo ricordavo, ed è anche molto profumato, sa di cannella.

|In quel momento non so perché è come se mi sentissi protetto, per tutta la notte continuavo a strofinare le mie guance sul cuscino e stranamente sentivo qualcuno che rideva, ma non ci feci molto caso perché pensavo che fosse il forte vento della tempesta. Più tardi, prima che il sole sorgesse............|

Princess Celestia: Buon giorno Clessidrus. |Però notò che non ero più affianco a lei| Clessidrus? Ma che strano, forse per non disturbarmi è ritornato in camera sua. XD XD XD XD Hey mahahahaha che sucedehehehehehe?

|Poi alzò la coperta del suo letto e notò una cosa scioccante. A quanto pare per tutta la notte non stavo abbracciano il mio cuscino ma i suoi zoccoli e senza accorgermene li stavo massaggiando. Poi le risate della principessa mi svegliarono e capì tutto|

Clessidrus: :ajblush_big: Scusami tanto mammina, io pensavo che fosse il mio cuscino, oh cielo, sono così mortificato.

Princess Celestia: Ho solo una cosa da dirti............

|In quel momento stavo provando una fifa superiore a quella che provai il giorno prima|

Clessidrus: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... sed_EG.png Si?

Princess Celestia: Potresti farmelo di nuovo di tanto in tanto?

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=L9J1nG0LZvg State scherzando?

Princess Celestia: Non sto scherzando. Insomma, tu non ci crederai ma stanotte stavo facendo un incubo che riguardava il giorno in cui bandì tua zia Luna, ma poi quando hai iniziato involontariamente a massaggiarmi gli zoccoli mi sono sentita meglio e ho dormito pacificamente, ti piacerebbe farlo ancora, ti prego.

Clessidrus: :ajblush_big: Ok, se questo ti farà sentire meglio.

|E questa fu la prima fase, ovvero che toccai per la prima volta gli zoccoli di un pony, anche se inavvertitamente|

Applejack: Assurdo.

Twilight Sparkle: Quindi è con Princess Celestia che è iniziata questa cosa?

Clessidrus: Proprio così.

Rainbow Dash: Che storia ridicola.

|In quel momento stavo facendo la zampicure a Rainbow Dash, e dopo aver sentito le sue parole........|

Clessidrus: Come hai detto scusa?

|Così iniziai a solleticare i sensibilissimi zoccoli di Rainbow|

Rainbow Dash: XD CHEHEHEHE ERAHAHAHA UNAHAHAHA STORIAHAHAHA AVVINCENTEHEHEHEHE ADESSO SEMTTILAHAHA!

Clessidrus: Va bene. Devo ammetterlo non la smetterò mai di farti il solletico proprio lì.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Un Amore Prematuro

Messaggioda Clessidrus » 14/05/2014, 17:06

|In quel momento stavo facendo la zampicure ad Applejack|

Rarity: Mi raccomando caro, assicurati che gli zoccoli di Applejack siano ben puliti, di sicuro ci sono ancora traccie di fango.

Applejack -_- : Molto divertente .

Clessidrus: Ha ragione, da quanto tempo non te la fai?

Applejack: Sai ci sono cose molto più importanti di una zampicure.

Clessidrus D: : Cose più importanti di una zampicure? | https://www.youtube.com/watch?v=67jzaL3MhmI |No nessuna.

|In quel momento stavo lavando e strofinando gli zoccoli del pony laborioso|

Applejack: https://www.youtube.com/watch?v=xuzrhUHN4bw Ti pregohohohohoh basthahahahaha, fai pianohohohohohoho.

Clessidrus: Ihihihihihih.

Fluttershy: Adesso sappiamo come è nata la tua passione, ma come se arrivato al punto tale da venerare gli zoccoli di Twilight.

Clessidrus: Forse quando m'innamorai la prima volta.

Mane6: Cosa?

Twilight Sparkle: Stai parlando di Giselle immagino?

Clessidrus: Veramente no, sto parlando della mia prima cotta, cioè.............. :D tua sorella.

Twilight Sparkle: Ma io non ho.............|Poi capì tutto|.......... :twisgrunt_big: Cadance?

Clessidrus: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/218283_ ... on.gif.gif Beccato. Ma ti giuro che le cose non finirono bene.

Twilight Sparkle: Spara.

Clessidrus: A chi?

|Poi con una mossa di autodifesa Twilight mi bloccò|

Twilight Sparkle :rapidashsparkle: : Non fare lo spiritoso, PARLA!

Clessidrus: Ok,ok,ok.|E il mio gracile ciclamino mi lasciò| Allora, prima di tutto, ahi mi hai fatto male, secondo successe un paio d'anni dopo l'evento precedentemente narrato, e qui diciamo che avvenne la fase di "Intensificazione" della mia passione.

|Frequentavo da poco la scuola per unicorni dotati di Princess Celestia, come ben sapete dato che i miei simili non erano ben voluti dai pony, venni subito emarginato da ogni tipo di gruppo, persino dalle schiappe, e preso continuamente in giro. Così un giorno..............|

Princess Cadance : Avete una missione per me, che bello.

Princess Celestia: Da quello che so ci sai fare con i bambini.

Princess Cadance: Certamente, mi piace giocare con loro, inoltre i puledrini a cui ho badata sono sempre stati felici con me. Allora chi sarebbe il fortunato o la fortunata?

Princess Celestia: E' un ragazzo dolcissimo, e anche molto sveglio, lo tratto come se fosse mio figlio, anche perché è un membro della mia famiglia.

Princess Cadance: ( :flutteruhm_big: Sarà di sicuro quello schianto di suo nipote Principe Sangue Blu https://www.youtube.com/watch?v=UMEWluFtfwg )

|Poi Princess Celestia aprì la porta della mia cameretta|

Princess Celestia: Eccolo qui....|In quel momento io stavo sotto al letto|....... /)-.- Oh no si è nascosto sotto al letto di nuovo. Avanti caro so che sei la sotto.

Clessidrus: ;_; No, non ho voglia di vedere nessuno. Senza offesa all'ospite.

Princess Celestia: Coraggio tesoro, non hai niente di cui avere paura.

Clessidrus: ;_; E' fuori questione, non voglio vedere nessuno, tanto sono sicuro che non andrà a finire bene, proprio come le altre ponysitter che ci hanno provato.

|Poi parlò la neo principessa|

Princess Cadance: Ciao, sono la tua nuova ponysitter.

Clessidrus: ;_; Ti consiglio di andartene, tanto sono certo che anche tu ti spaventerai quando vedrai il mio aspetto, sono orribile, sgradevole e impresentabile.

Princess Cadance: Celestia mi ha parlato molto di te, dice che tu sei un tipo gentile,affettuoso e cerca in ogni modo di farsi volere bene dagli altri, sono sicura che ti sentirai meglio una volta che ci conosceremo, perciò esci di lì e parliamone.

Clessidrus: ;_; Prometti che non darai segni di disgusto quando mi vedrai.

Princess Cadance: Hai la mia parola.

|Così presi una decisione|

Clessidrus: ;_; Ok, esco subito.

Princess Celestia: Sono felice del buon inizio. Vi lascio soli, così potete socializzare al meglio.

|Così Princess Celestia se ne andò|

Princess Cadance: (Quanto potrà essere brutto un puledrino) |Poi uscì dal letto con la testa abbassata| ( https://www.youtube.com/watch?v=M4YAoHsS_To )

Clessidrus: ;_; Salve, il mio nome è........ |Poi alzai la testa e la vidi, rimasi ipnotizzato dai suo splendidi occhi, dalla sua incantevole criniera, dalle sue meravigliose ali, dalla sua leggiadra coda, dai suoi..........(Twilight Sparkle :twisgrunt_big: Ti dispiace arrivare al sodo? Grazie. / Clessidrus: Ok, mica sei gelosa?/Twilight Sparkle: Gelosa? GELOSA?????????? https://www.youtube.com/watch?v=v4nKNG7hHS8 / Clessidrus: Lo prendo per un sì./ Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=yCo2qSIHS2Y / Applejack: Vai avanti che è meglio). In altre parole, per me era l'incarnazione della pura bellezza. (Twilight Sparkle: AAAAAAAA |Poi uscì dalla biblioteca tutta furibonda| / Clessidrus: Tranquille tra 5 minuti tornerà). Anche perché non avevo mai visto un'altra principessa oltre a mia madre, cercate di capirmi| https://www.youtube.com/watch?v=60wYtZG7zlk

|Rimasi incantato per 30 secondi|

Princess Cadance: Ehhhhhhh dicevi di chiamarti?

Clessidrus: Ah sì giusto, mi chiamo Clessidrus, sai sono un clessidriano, nonché figlio adottivo di Princess Celestia, è un vero piacere per me incontrarvi. |Poi mi chinai| Vostra altezza.

Princess Cadance: Non è il caso davvero. Allora io mi chiamo Princess Mio Amore Cadenza, ma preferisco essere chiamata semplicemente Cadance.

Clessidrus: Come lei desidera. |Poi mi chinai| Princess Cadance.

Princess Cadance: Smettila, mi metti a disagio. Inoltre sono principessa da poco mi devo ancora abituare.

Clessidrus: Mi scusi principessa.

Princess Cadance: Che cosa ti ho appena detto.

Clessidrus: Scusatemi, mi viene spontaneo, mia madre mi ha detto che devo sempre rivolgermi così ai reali per non mancarli di rispetto.........vostra altezza.

Princess Cadance: /)-.- Sai che ti dico, cambiamo argomento. Allora che cosa vuoi fare? Oggi è una bella giornata, potremo andare al parco giochi?

Clessidrus: Io ho un idea migliore.

Princess Cadance: E sarebbe?

|Poi mi rinchiusi dentro l'armadio|

Clessidrus: Gioco a nascondino.

Princess Cadance: Ma se so già dove ti nascondi.

Clessidrus: Ma il mio nascondino è diverso. Mi nascondo da coloro che mi picchiano.

Princess Cadance: Io non ti picchio.

Clessidrus: Non parlavo di te. Parlavo dei bulli che stanno al parco, quelli ogni volta che mi vedono mi mettono dentro al bidone della spazzatura.

Princess Cadance: Non ti devi preoccupare, adesso che ci sono io posso proteggerti, tranquillo puoi fidati di me.

|Aprì leggermente l'armadio|

Clessidrus: Davvero?

Princess Cadance: Certo.

Clessidrus: Ok, andiamo.

|Così Cadance mi accompagnò al parco......(|In quel momento Twilight ritornò| Clessidrus: Tutto bene dolcezza/ Twilight Sparkle :twidoubt_big: : Certo mai stata meglio. / Clessidrus: Se vuoi non proseguo / Twilight Sparkle: Continua dopo ne riparliamo).....per la prima volta nella mia vita mi sentivo al sicuro, anche se notavo in Cadance qualcosa di strano|

Princess Cadance: (C'è la puoi fare Cadance, è solo un bambino come tutti gli altri, solo perché è un clessidriano non significa che è malvagio)

Clessidrus: Va tutto bene Cadance?

Princess Cadance :ajlie_big: Sì a meraviglia. (Fagli un complimento forse così non noterà il tuo disgusto per lui) Sai non ho mai visto una creatura così adorabile. https://www.youtube.com/watch?v=kTxi6TMotCQ

|E in quel momento la principessa mi abbracciò|

Clessidrus: :ajblush_big: Ma lo pensi veramente?

Princess Cadance: Potrei mai mentirti?

Clessidrus: E cosa trovi di adorabile in me?

|Poi mi prese per le guance|

Princess Cadance: Queste bellissime e tenere guanciotte paffute. Ohohohohohohoho https://www.youtube.com/watch?v=Td7bynMjYxE . |Poi notò il mio colorito rossastro| Ti senti bene?

Clessidrus: Benissimo. |Poi mi venne un idea| Che ne dici di aspettarmi qui mentre compro due coni gelato.

Princess Cadance: E' un ottima idea.

Clessidrus: Posso lasciarti il mio zainetto?

Princess Cadance: Certo.

|Così andai al bar del parco giochi, e in quel momento sentii dentro delle strane sensazioni|

Clessidrus: Viso arrossato, fronte che scotta, |Poi aprii un momento il mio busto per vedere il cuore| cuore che batte a mille, caspita forse sono malato........|Poi feci apparire magicamente la rivista "Love"|....... <3 Sono malato d'amore, è logico io sono innamorato della ponysitter, e sono certo che anche lei è innamorata di me.

|Intanto su una panchina|

Princess Cadance: Devo tornare a casa presto se qualcuno mi vede in giro con quel clessidriano mi prenderanno in giro, sopratutto.............

|Poi la principessa sentì una voce familiare|

Shining Armor : Cadance?

Princess Cadance: :ajblush_big: Oh ciao Shining Armor. Come stai?

Shining Armor: Bene.

Princess Cadance: E la piccola Twilight?

Shining Armor: E molto felice perché Princess Celestia la farà spostare in un altra classe, con alunni che hanno le sue stesse capacità, dopo la fine delle vacanze di primavera.

Princess Cadance: Mi fa piacere per lei. A proposito cosa ci fai qui?

Shining Armor: Faccio la mia solita passeggiata pomeridiana, sai per tenermi in forma. Tu invece cosa ci fai qui? Sapevo che Celestia ti aveva affidato un incarico oggi..............

|Intanto io stavo tornando con in mano due coni gelato|

Clessidrus: Accidenti per la fretta non ho chiesto a Cadance che gusto voleva, ma sono certo che alla fragola gli piacerà.

|Poi sentì Cadance che parlava con tuo fratello Twily e mi nascosi dietro a un cespuglio|

Princess Cadance: Ah sì, che sciocca, è andato a prendere due gelati, per festeggiare la nostra prima uscita.

Clessidrus: ^3^

|Poi l'unicorno notò il mio zainetto|

Shining Armor: E questo. "Proprietà Di Clessidrus", aspetta so chi è questo ragazzo. E' quel clessidriano che frequenta la stessa scuola di magia di mia sorella. Mica è lui il bambino che devi sorvegliare.

Princess Cadance: Sei matto, per favore soltanto i pony disperati sorveglierebbero un mostriciattolo come quello.

Shining Armor: Meno male, per un attimo temevo il peggio. Pensa che mia sorella si ritroverà nella stessa classe di quel mostro, se gli farà qualcosa giuro che rimpiangerà di essere venuto qui.

|Dopo aver sentito la loro discussione gettai via i gelati addosso a Shining Armor.....(Twilight Sparkle: Mi ricordo di quel giorno, quando finì di studiare lo incontrai che aveva la divisa dell'accademia tutta ricoperta di gelato, eri stato tu. / Clessidrus: Sì, ma ti prego non dirglielo, già è un miracolo che mi ha dato la sua benedizione).....E fuggì volando via in direzione del castello|

Princess Cadance: Devo andare, casomai ci vediamo domani.

|In quel momento tornai al castello piangendo, raggiunsi la mia stanza e la barricai così Cadance non sarebbe entrata|

Clessidrus: Non la voglio più vedere.

|Poi sentì bussare alla porta|

Princess Cadance: Clessidrus aprimi.

Clessidrus: No, non entrerai mai qui dentro. |Poi la principessa usò i suo poteri per teletrasportarsi in camera mia| Mi dimentico che sei un'alicorno.

|Dopodiché mi nascosi dentro al letto|

Princess Cadance: Clessidrus, mi dispiace, io non volevo..........

Clessidrus: Vattene via non ti voglio più vedere, sei come tutti gli altri pony di questo regno, mi giudicate un mostro senza neanche conoscermi.

Princess Cadance: Il fatto è che...........

Clessidrus: So benissimo perché hai detto a quello stallone queste cose, così la tua carriera di principessa non veniva vanificata. Ormai devo guardare in faccia la realtà, nessuno vorrà bene a un essere ripugnante come me. :C

Princess Cadance: Io davvero non so come posso farmi perdonare, tu hai fatto tutto il possibile per socializzare con me e io ti ho gettato nella spazzatura, metaforicamente s'intende. Giuro su Celestia che ti sarò per sempre amica, nel bene e nel male, e mi dispiace che tu adesso hai una cattiva impressione nei miei confronti e ti capirò se non vorrai più vedermi.

|Così la principessa se ne andò tristemente, ma la fermai|

Clessidrus: Ti perdono Cadance, anche perché è la prima volta che qualcuno si scusa con me, e non voglio che per una cosa simile mi impedisca di vederti ancora.

|Così ci abbracciamo e facemmo la pace|

Princess Cadance: Mi è venuta un idea, che ne dici se passo tutta il giorno con te?

Clessidrus: Cosa?

Princess Cadance: Insomma trascorrere la notte con me fino a quando non sorgerà il nuovo giorno.

Clessidrus: Più o meno una specie di pigiama party?

Princess Cadance: Una specie, così ci potremmo conoscere meglio. Diciamo che è un modo per chiederti scusa per le cattiverie che ho detto e pensato di te oggi. Che ne dici............

|Poi la principessa si abbasso e mi guardò con i suoi occhi dolci. https://www.youtube.com/watch?v=F5JZQb0kJwA (Twilight Sparkle: http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_a_C ... _S4E11.png ) |

Clessidrus :ajblush_big: : E' una grandissima idea.

|Così feci questa specie di pigiama party con Cadance, passammo l'intera giornata insieme cantando, ballando, raccontandoci barzellette, e anche dei nostri hobby, gli raccontai dei miei sogni, gli ho fatto sentire alcuni brani che avevo inciso e gli feci vedere le magie che ero capace di fare|

Princess Cadance: Sono felice di essermi sbagliata sul tuo conto sei veramente un tipo buffo. Ma adesso basta giocare è il momento della nanna.

Clessidrus: Se vuoi puoi dormire sul mio letto.

Princess Cadance: Non è il caso.

Clessidrus: Ma figurati, sei ospite in camera mia, è il minimo che posso fare.

Princess Cadance: Beh grazie, tu dove dormirai?

|E feci apparire un sacco a pelo|

Clessidrus: Proprio come si fa in campeggio.

|Poi la principessa si mise sul mio letto ma......|

Princess Cadance: Ascoltami, io credo che ci sia spazio per tutti e due, quindi se vuoi........|Poi mi fionda sul letto|......Oh bene, allora buona notte.

|Così iniziammo a dormire. Sembrava una notte tranquilla, invece Cadance si agitò come non mai nel sonno e muoveva inconsciamente a desta e a manca gli zoccoli fino a quando con uno di essi non mi colpì e così caddi dal letto. Da quel rumore la principessa si svegliò|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=tcC5ff0RKY8 ( Da 0:10 fino alla fine)

|Poi Cadance capì tutto|

Princess Cadance: Oh no, l'ho fatto di nuovo.

Clessidrus: Di cosa parli?

Princess Cadance: Insomma è da poco che sono una principessa, e questa cosa mi sta facendo stressare, ogni notte faccio l'incubo in cui tutti mi chiedono ogni 10 secondi un favore, devo riempire scartoffie su scartoffie, partecipare ad ogni ricevimento reale. |Poi si asciugò le lacrime, e in quell'istante gli diede un fazzoletto| Grazie, scusa se ti ho spaventato, avvolte mi chiedo se riuscirò mai a diventare una leader in grado di risolvere questi continui problemi.

Clessidrus: Non dire sciocchezze, te la caverai alla grande, sennò perché Princess Celestia ti avrebbe scelto. Fidati tu sarai una grande principessa, e farai cose talmente importanti che tutti lo ricorderanno.

|Le mie parole la consolarono|

Princess Cadance: Aveva ragione Celestia, sei veramente un bravo ragazzo.

Clessidrus: Adesso che ho risolto questo problema possiamo ritornare a dormire.

Princess Cadance: E se rifaccio di nuovo quell'incubo?

Clessidrus: Hai provato dei metodi per dormire.

Princess Cadance: Ho provato di tutto, camomille, tisane, riti magici, ho provato anche ad ascoltare l'audio-libro raccontato da Tedious il pony più noioso di tutta Equestria.

|Poi mi ritornò in mente quello che accadde un paio di anni fa quando mi capitò quello strano episodio con Celestia|

Clessidrus: Posso provare a fare qualcosa?

Princess Cadance: Cosa.

Clessidrus: Rilassati e mettiti a pancia all'aria.

|Così fece quello che gli dissi(Clessidrus: Twily, se la cosa ti da fastidio puoi uscire dalla stanza se vuoi./Twilight Sparkle: Tu continua, poi ne riparleremo più tardi,/Clessidrus: Mi sa tanto che dopo questa cosa farò una brutta fine)|

Princess Cadance: Ecco, e adesso.

Clessidrus: Adesso prova a dormire mentre io massaggerò i tuoi zoccoli.

|Così iniziai subito|

Princess Cadance: :twiblush_big: Aspetta, non è il caso davvero. Io...........|E in quell'istante iniziò a gemere dal piacere|...... ^c^ Ohhhhhhh ahhhhhhhhh che meraviglia, per tutte le corna degli unicorni di Equestria, è una sensazione bellissima.

|E dopo un paio di minuti Cadance dormì pacificamente sul letto|

Clessidrus: Ok, il mio lavoro è finito. |Così smisi con il massaggio ma dopo pochi secondi la principessa stava iniziando ad agitarsi così ricominciai il massaggio e si calmò subito| E' la cosa più strana che io abbia mai visto, a questo punto non ho altra scelta, se voglio che la mia ponysitter dorma tranquillamente devo continuare a fare così. Non so se riuscirò a continuare per tutta la notte, però devo ammetterlo questi zoccoli sono così morbidi e carini, ora posso dirlo lei è bella dalla punta della sua criniera fino alla punta della coda, e nel mezzo ci sono quattro bellezze che massaggerò una ad una.

|Così continuai il mio lavoro per tutta la notte fino a quando non svenni dal sonno e usai come cuscino gli zoccoli della babysitter. La mattina dopo Cadance si svegliò|

Princess Cadance: E' stata la miglior dormita di questi ultimi mesi. |Notò che stavo ancora abbracciando fortemente i suoi zoccoli| Ihihihih, così mi fa il solletico, svegliati Clessidrus.

|Così mi svegliai|

Clessidrus: Eh cosa, oh buongiorno Cadance, hai dormito bene.

Princess Cadance: Sì, ma dimmi la verità ha passato tutta la notte a massaggiarmi gli zoccoli?

Clessidrus: Dovevo farlo, se smettevo avresti rifatto di nuovo quegli incubi. Ma non è stato un peso tranquilla, anche perché ho avuto la fortuna di toccare e abbracciare le cose più morbide,soffici,delicate, e ben curate che abbia mai visto.

Princess Cadance: :twiblush_big: Grazie, sei stato così gentile. Ti voglio bene.

|In quel momento partì dalla mia bocca delle parole che non mi sarei mai immaginarlo di dirglielo|

Clessidrus: Io ti amo!!!!!!!

Princess Cadance: Cosa?

|In quel momento ero sul punto di baciarla, ma con la sua magia Cadance si teletrasportò lontano da me|

Clessidrus: Ma cosa?

Princess Cadance: Sei impazzito? Perché hai detto quelle parole.

Clessidrus: Perché mi sono innamorato di te, rifletti abbiamo molte cose in comune, siamo una bella coppia insieme, e sappi che farei qualunque cosa per renderti felice. Inoltre sei il primo pony che mi vuole bene, beh a parte la mia mamma, ma questo non centra.

Princess Cadance: Ascoltami Clessidrus, non è che non mi piaci, è solo che sei troppo piccolo per me, e poi se devo dire la verità io sono innamorata già di qualcuno.

Clessidrus: Non dirmi che è quell'unicorno che ha detto cattiverie sul io conto.

Princess Cadance: Beccata. Ma sappi che possiamo rimanere amici, perché so di potermi fidare di te quando avrò dei problemi. Ti va bene questa idea.

Clessidrus: ;_; Va bene. |Poi iniziai a piangere e Cadance mi diede il fazzoletto che gli prestai la scorsa notte| Grazie, scusa se ti ho spaventata, è solo che di sicuro un tipo come me non troverà mai nessun'altro che mi voglia bene.

Princess Cadance: Beh se tu facessi vedere le tue migliori qualità, sono certa che troverai qualcuno di molto speciale che ti amerà per quello che sei.

Clessidrus: Davvero?

Princess Cadance: Certo, dopotutto la principessa dell'amore non sbaglia mai.

Clessidrus: Ok, già ho un'amica, quindi mi devo accontentare. Solo una cosa?

Princess Cadance: Cosa?

Clessidrus: Quando verrai a dormire da me di tanto in tanto posso dormire abbracciandoti gli zoccoli.

Princess Cadance: Ma certo, e caso mai mi farai dei massaggi così dormirò bene come un'angioletto.

Clessidrus: EVVIVA. Ti trattieni per la colazione?

Princess Cadance: Con vero piacere. |Così mi alzai dal letto e andai con lei nella sala per la colazione| Sai hai un ottimo futuro come estetista non c'è che dire.

|E così passai alla seconda fase, ovvero che la mia passione iniziò a sbocciare non appena toccai i bellissimi zoccoli di Princess Cadance|

Twilight Sparkle: Scusatemi ragazze potete uscire solo per un istante.

Clessidrus: Oh oh.

|Le altre capirono la gravità della situazione e uscirono e si allontanarono a 50 m dalla biblioteca|

Twilight Sparkle: Fammi capire bene, mi stai dicendo che trovavi gli zoccoli della mia sorella acquisita morbidi e carini??

|Dopo aver messo l'armatura delle emergenze che mi aveva costruito Spike|

Clessidrus: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S3E01.png Ehhhhhhhhhhh sì.

|E feci in assoluto l'errore più grande della mia vita, intanto fuori|

Applejack: Direi che la sta prendendo abbastanza bene.

|È poi ci fu un esplosione in biblioteca https://www.youtube.com/watch?v=w9yzYAS-qeE ( Da 0:54 in poi) |

Rainbow Dash: Io non credo.
Ultima modifica di Clessidrus il 24/05/2014, 10:22, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Un Amore Vero

Messaggioda Clessidrus » 14/05/2014, 17:07

|Dopo l'esplosione le ragazze rientrarono e videro Twilight ancora un po arrabbiata, mentre io avevo incastrata la testa nella libreria. Poi dopo un paio di secondi Twily si calmò|

Twilight Sparkle: Ok, sono, calma, avanti finisci la tua stupida storia così torniamo alle nostre normali vite.

Clessidrus: Lo sapevo che non dovevo raccontarla, sono veramente uno stupido insensibile.

Twilght Sparkle: Scusami tanto, non volevo arrabbiarmi in quel modo. E' solo che quando hai descritto la bellezza di Cadance e anche che un tempo tu ti eri presa una cotta seria per lei, mi hai fatto pensare che io alla fine sono solo un pony che fa da cerotto alla ferita che hai al cuore.

Clessidrus: COSA? Oh Twily, nononononono, non devi pensare questo. Io ho solo occhi per te. Era stata solo un infatuazione, tutto qui, ero triste a quell'epoca e io mi innamoravo di qualsiasi ragazza che mi rivolgeva la parola.

Twilight Sparkle: Lo so, ma il fatto è che mi fa capire che ti piacciono di più gli zoccoli di Cadance che i miei, come se fossi stata la tua seconda scelta.

|Poi mi chinai e presi lo zoccolo anteriore destro della mia amata e glielo baciai|

Clessidrus: Tu sei stata la mia prima scelta, perché da quella volta che c'incontrammo la mia fissa si era concentrata solo verso di te.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Sul serio?

Clessidrus: Giuro sulla mia testa piena di sabbia che è così. E te ne darò una prova raccontandoti il nostro incontro.

|Intanto le ragazze erano tutte sedute, poi affianco a loro sbucarono due bambini con le mie sembianze che si sedettero sul divano|

Clessidrus Bambino 1: Raccontaci una storia.

Clessidrus Bambino 2: Sisisisisisisi.

Clessidrus: Come volete bambini, vi racconterò la storia di come ho conosciuto vostra madre.

|In quel momento Twilight fece sparire i due bambini|

Twilight Sparkle: Non esagerare.

Clessidrus: Era per sdrammatizzare, mica la mia storia sarebbe durata 9 anni? Passiamo all'atto finale, ovvero la "Concentrazione" della passione. Allora tutto.........

Rarity: Erch ehm, non devi fare una cosa mentre parli. |Poi capì tutto e mi misi davanti a lei e gli feci la zampicure| :rarifaint_big: Ahhhhhhh Così va meglio, mi raccomando fai piano voglio assaporare lentamente questo momento.

Applejack: Vai avanti che è meglio.

|Erano passate due settimane da quando ebbi Cadance come babysitter, quel giorno rientrai a scuola dalle vacanze di primavera e prima che la maestra Apple Polish iniziasse la lezione giunse Princess Celestia|

Princess Celestia: Ragazzi un momento di attenzione, vorrei presentavi un unicorno che si aggiungerà alla classe, trattatela bene, diciamo che è molto timida con le interazioni sociali, vi presento Twilight Sparkle.

|Così giunse la piccola Twilight che aveva l'aria un po titubante (Twilight Sparkle: Non dire così, è normale avere un po di paura quando cambi aula./Clessidrus <3 : Lo so zuccherino filato./Pinkie Pie: ZUCCHERO FILATO DOV'E'???/Clessidrus. Forse è meglio che prosegua.)|

Twilight Sparkle : Salve, io sono Twilight Sparkle. https://www.youtube.com/watch?v=K7EMXCb-Ev8 ( Da 0:19 a 0:23 ) . Felice di conoscervi tutti quanti.

Princess Celestia: Bene, vi lascio al proseguo della lezione.

|Poi la principessa se ne andò|

Apple Polish: Molto bene Twilight, siediti vicino a.....|Poi la maestra controllò i banchi liberi, e indovinate l'unico che era libero...|...... /)-.- Clessidrus.

|Intanto alcuni bulli suonavano la cornamusa https://www.youtube.com/watch?v=C6H1AjTRU3A . Così Twilight si sedette vicino a me. (Rarity: E scommetto che fu amore a prima vista tra voi due vero/ Clessidrus: Ehhhhh no/ Mane5: COSA?/ Twilight Sparkle: Ha ragione, vedete mio fratello, che sapeva che sarei finita nella classe dove c'era pure lui, mi disse di non rivolgergli mai la parola/ Clessidrus: Invece io preferivo che non venisse subito emarginata, visto che secondo il codice della mia classe chi parlava con me veniva emarginato all'istante/ Rarity: Che mostri/Fluttershy: Che cattivi/ Rainbow Dash: Se ci fossi stata io avrei preso quei mocciosi tutti a calci/ Applejack: Sono d'accordo/Pinkie Pie: Quei bambini non li avrei invitati nemmeno alla più squallida delle mie feste/Clessidrus: Proseguiamo che è meglio, ma prima, Rarity lo smalto di che colore?/ Rarity: Decidi tu, hai carta bianca per me) Per tutta la lezione Twilight nonostante fosse una novellina si dimostrò di essere molto abile con la magia e prendeva seriamente le cose. Tuttavia nonostante ciò, gli altri puledrini la prendevano i giro chiamandola Testa D'Uovo. (Clessidrus: Comunque piccola, la tua testa è bellissima/Twilight Sparkle: Più tardi gli elogi, continua) Un giorno, andai in biblioteca, il luogo più desolato della scuola, il posto ideale per isolarsi e per evitare atti di bullismo |

Clessidrus: Che bello, finalmente sono nel mio posto speciale, è impossibile trovare pony che si burlano di me.

|Così iniziai a leggere un libro di Sherlock Horse, poi dopo un paio di minuti giunse la piccola Twilight, che si sedette vicino a me e si lesse anche lei uno dei libri della saga dell'investigatore a quattro zampe. Io volevo dirgli "Anche a te piace Shelock Horse?", ma tacqui per non emarginarla, dopotutto non volevo che un pony in gamba come lei si rovinasse la vita per colpa mia, però...................|

Twilight Sparkle: Anche a te piace Shelock Horse?

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=raBcbVwumdo

Twilight Sparkle: Che c'è............

|Poi magicamente trasformai la sua bocca in una lampo e gliela chiusi|

Clessidrus: Shhhhhh non voglio che ti sentano.

|Poi Twilight riaprì la zip|

Twilight Sparkle: Chi?

Clessidrus: I nostri compagni. Rischi l'emarginazione se parli con me.

Twilight Sparkle: E dove c'è scritta questa cosa scusa?

|Poi fece apparire una lunghissima pergamena|

Clessidrus: Ti presento "Il Codice Dei Pony Uniti Contro Il Mostriciattolo", che detto tra noi sono io. Articolo 1 è severamente vietato rivolgere la parola al Mostro, tranne per prenderlo in giro. Vuoi che prosegua, anche perché sono 2581 articoli da ricordare. Quindi ti prego vai da un'altra parte a leggere, non voglio che tu subisca la stessa sorte dell'ultimo pony che mi ha rivolto la parola.

Twilight Sparkle: E chi sarebbe?

Clessidrus: Uno certo Chatterbox, caspita quel pony aveva la bocca che sembrava una mitragliatrice, parlava a raffica.

Twilight Sparkle: XD Buona questa.

Clessidrus: Shhhhhh lo faccio per il tuo bene.

Twilight Sparkle: A dire la verità io volevo parlare un po con te.

Clessidrus: Perché vorresti parlare con un tipo strano come me?

Twilight Sparkle: Beh perché ti trovo interessante, insomma cammini su due zampe, sai volare, usi bene la magia, in altre parole hai delle qualità molto curiose. Vorrei sapere molte cose di te.

Clessidrus: Non lo so, insomma io non vorrei che gli altri ti prendessero di mira solo perché vuoi stare in mia compagnia.

Twilight Sparkle: Che ne dici se dopo la scuola ogni volta venissimo qui per parlare del più e del meno, così potremo incontrarci senza che qualcuno ci disturbi.So anche in quale zona andare.

|Così ci mettemmo d'accordo, ovvero che ogni pomeriggio dopo la scuola, andassimo alla biblioteca per chiacchierare nella sezione dedicata ai libri che avevano più di 3000 pagine, in quanto difficilmente qualcuno ci sarebbe passato. Passarono i mesi e io e Twily continuavamo a vederci in segreto, e per essere sicuri che non sarebbe stata presa di mira, piangevo ogni volta che mi prendeva in giro e mi faceva degli scherzi, tutti architettati insieme. Poi un giorno...............|

Clessidrus:.........e da quel giorno non la rividi più. Non so dov'è andata ma spero che Sunset Shimmer sia felice adesso che si è trasferita in un'altra città.

Twilight Sparkle: Certo che quella ragazza era proprio cattiva nei tuoi confronti.

Clessidrus: Non me ne parlare, ogni volta mi rinchiudeva in uno degli armadietti, proprio come hai fatto tu oggi. Però non pensavo che avevi così tanta forza.

Twilight Sparkle: Forse sei tu che sei gracilino. ^_^

Clessidrus: Spiritosa.

Twilight Sparkle: Non vedo l'ora che venga domani così potremo fare il progetto di gruppo, non ti nascondo che vorrei averti come compagno di studio.

Clessidrus: Io credo che mi avrai come compagno, ho un piano.

|Il giorno dopo la maestra sorteggiò le coppie che avrebbero studiato insieme per la creazione dei diorama, grazie a un piccolo trucco del mestiere feci in modo che l'insegnante sorteggiasse come coppia me e Twilight. (Fluttershy: Dovreste vergognarvi tutti e due, non me lo sarei mai aspettato/Clessidrus e Twilight Sparkle: ^^' ) Così dopo scuola. Ovviamente tutti piansero sapendo che Twilight doveva sopportare me, cosi fece finta di disperarsi per non destare sospetti. Più tardi.......|

Twilight Sparkle: Sappi che è l'ultima volta che facciamo un imbroglio simile.

Clessidrus: Promesso.

Twilight Sparkle: Per il progetto ti va di passare la notte con me stasera.

Clessidrus: Sei sicura, non vorrei che la tua famiglia dicesse qualcosa.

Twilight Sparkle: Tranquillo non ti devi preoccupare di niente.

Clessidrus: Va bene, se ne sei sicura.

|Così dopo aver fatto la borsa mi diressi con Twilight a casa sua|

Twilight Sparkle: Mamma, papà sono tornata.

|Poi giunsero i genitori di Twilight|

Twilight Velvet: Come stai.........|Poi mi vide|.....AAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Night Light: Tranquilla cara, lo sistemo io.

Twilight Sparkle: Va tutto bene, ci hanno messo in coppia per il diorama che dovremo portare per lunedì.

Twilight Velvet: In questi caai.

|Con la loro magia i loro genitori coprirono tutti gli oggetti con dei teli anti-batteri e si misero le maschere antigas|

Night Light: La cena è alle 8, ve la porto in camera?

Twilight Sparkle: Certo.

|Poi, dopo che i genitori di Twilight andarono in cucina, giunse a casa anche Shining Armor|

Shining Armor: Sono tornato......|Poi mi vide e con la sua magia mi spiaccicò davanti al muro|...STAI ALLA LARGA DA MIA SORELLA!!!!!!!

Twilight Sparkle: Fermati fratellone, lui è nostro ospite per stasera.

Shining Armor: Starai scherzando spero?

Clessidrus: Ti pare che tua sorella sia un tipo che scherza?

|Poi l'unicorno la guardò meglio|

Twilight Sparkle: http://static3.wikia.nocookie.net/__cb2 ... idfuck.jpg

Shining Armor: Ok non hai torto su questo. Ma sappi che se le farai del male io..........

Twilight Sparkle: Adesso basta Shining Armor, lui è nostro ospite e la nostra famiglia si è sempre comportata bene con chiunque è entrato in questa casa, perciò trattalo con un po di rispetto è chiaro.

Shining Armor: Ma Twily io.........

Twilight Sparkle: Niente "Ma Twily", sono stata chiara fratello?

|Dopo che l'unicorno mangiò la foglia|

Shining Armor: E va bene.

Twilight Sparkle: Forza Clessidrus, abbiamo un diorama da terminare.

|E mentre salivo le scale mi girai e gongolai davanti a Shining Armor|

Clessidrus: Questo round lo vinto io. Clessidrus trionfa/Mentre Shining Armor affonda https://www.youtube.com/watch?v=XZgFLBkPjU4

Shining Armor: https://www.youtube.com/watch?v=dQzjr45tv-0

|Poi raggiunsi la camera di Twily, e pensate fu lei a chiuderla a chiave. Intanto iniziammo a lavorare sul diorama|

Twilight Sparkle: Ecco così nessuno ci darà fastidio.

Clessidrus: Certo che tuo fratello è iperprotettivo nei tuoi confronti.

Twilight Sparkle: Mi dispiace, è solo che la mia famiglia non ha mai sopportato i clessidriani.

Clessidrus: Non solo i soli.

|Poi fece un malinconico respiro|

Twilight Sparkle: Non ti preoccupare, sono certa che un giorno prima o poi tutti sapranno che sei un ragazzo dolce, gentile, affettuoso, premuroso, sincero, unico , speciale.........

Clessidrus :ajblush_big: : Dai così mi metti in imbarazzo. Comunque è incedibile che tu conosca un sacco di cose su Starswil Il Barbuto.

Twilight Sparkle: Sai ho letto tutti i libri sul suo conto dalla biblioteca di mia madre, inoltre la mia ponysitter Cadance me li leggeva sempre come se fossero fiabe della buonanotte.

Clessidrus: Non ci credo. Anch'io.........

Twilight Sparkle: Anch'io cosa?

Clessidrus: Anch'io leggevo l'enciclopedia del mago per addormentarmi la notte.

|(Pinkie Pie: Perché non gli dissi che anche tu avevi Cadance come ponysitter/Clessidrus: Princess Celestia non voleva che raccontassi agli altri che lei era mia madre e Cadance la mia ponysitter per non scatenare panico tra i cittadini di Canterlot) . Lavorammo per molte ore a quel progetto e finalmente lo completammo|

Twilight Sparkle: Speriamo che prenderemo una A+ a questo progetto.

Clessidrus: Lo spero anch'io, visto che domani è domenica ti va di andare al parco a fare un picnic.

Twilight Sparkle: Mi piacerebbe, ma vorrei anticiparmi con lo studio, sai per non rimanere impreparata.

Clessidrus: Come vuoi, tanto io ho già fatto tutti i compiti possibili e inimmaginabili, sai sono un tipo che impara in fretta.

|Poi la luce dei miei occhi sbadigliò|

Twilight Sparkle: Bene allora buonanotte Clessidrus.

Clessidrus: Buonanotte.

|Così dormì con il mio sacco a pelo e Twily sul suo letto. (Rainbow Dash: Frenafrenafrena, tu ci dovevi raccontare la storia di come ti sei innamorato degli zoccoli di Twilight e non di tutto il tempo trascorso con lei/Rarity: E' vero/ Twilight Sparkle: Io mi ricordo che dopo che andammo a dormire non successe più niente/Clessidrus: Forse se mi fate raccontare/Applejack: Scusaci zuccherino/Fluttershy: Continua pure) Durante la notte sentì degli strani rumori, all'inizio ebbi paura perché pensavo che fossero i fantasmi. Poi quando mi svegliai notai che Twilight si stava agitando nel sonno (Twilight Sparkle: Quella notte feci l'incubo di prendere una F e che Princess Celestia mi cacciò dalla scuola), avevo intuito che stava facendo un incubo, e allora pensai a tutti e due i fatti che mi accaddero in precedenza. Così piano piano senza svegliarla presi i suoi zoccoli e li massaggiai, dopo un paio di secondi iniziò a rilassarsi, a quel punto smisi di farglielo, tuttavia non so perché ma era come se quelle soffici zampette mi supplicassero di continuare, e in quel momento partì una scintilla e così ritornai all'attacco, però non mi limitai solo al massaggio, no io volevo che quelle meraviglie meritassero di meglio così presi un piccolo kit che per scherzo Cadance mi regalò e iniziai prima a strofinarle con una spugna, poi ad asciugarle, a limarle ed infine gli passai lo smalto. Inoltre quando facevo queste cose vedevo Twily che gemeva e rideva, sapevo che i suoi zoccoli erano delicatissimi. Quando finì ero felice e con il cuore che batteva a mille, perché avevo trasformato delle piccole e delicate meraviglie in veri capolavori della natura. La mattina dopo Twily si svegliò mentre io ero con il mio sacco a pelo a fingere di dormire|

Twilight Sparkle: Incredibile è stata la miglior nottata di sempre. |Poi notò i suoi lustratissimi zoccoli| Caspita, Clessidrus svegliati devi vedere una cosa.

Clessidrus: Dimmi?

Twilight Sparkle: Non noti che i miei zoccoli sembrano più splendenti del solito.

Clessidrus: No, anche perché per me sono sempre splendenti.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Niente. E' solo che anche se fossero puliti o sporchi sarebbero comunque carini......|Poi mi resi conto dell'errore| :ajblush_big: O come si è fatto tardi, devo scappare ci vediamo lunedì vicino a casa tua così ti aiuto a trasportare il diorama.

|Così scappai a gambe levate|

Twilight Sparkle :twiblush_big: Che gentile, mi ha detto che sono carini.

|Ed ecco qui come alla fine mi appassionai ai suoi zoccoli. Questa passione per gli zoccoli di Twilight cessò non appena subì lo scherzo della vernice, ma si riaccese subito il giorno in cui Twilight venne la prima volta alla PONY SPA|

Fluttershy: Devo ammetterlo, questa tua passione è un lato di te molto speciale.

Clessidrus: Lo dici solo perché sto facendo a te la zampicure in questo momento.

Fluttershy: Beccata ihihihihihih.

Twilight Sparkle: Non sapevo che tu avevi fatto quella cosa mentre dormivo. Grazie, quel tuo miracoloso massaggio mi ha fatto vivere uno dei più bei sogni di sempre.

Clessidrus: Felice di esserti stata utile
Ultima modifica di Clessidrus il 03/09/2014, 9:18, modificato 5 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Il Perché Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 14/05/2014, 17:08

|Intanto avevo quasi finito la zampicure a Fluttershy|

Twilight Sparkle: La cosa che non capisco è perché hai questa fissa, cioè qual'è stata la scintilla che ti ha fatto innamorare dei miei zoccoli.

Clessidrus: Non te lo so spiegare, è successo è basta. Forse avete ragione, forse questa cosa è ridicola, insomma cheisi metterebbe ad abbracciare degli zoccoli.

Discord: Io credo un normale clessidriano.

Mane6: DISCORD?

Clessidrus: Grandioso un altro che viene a sapere del mio segreto.

Twilight Sparkle: Che cosa ci fai qui?

|Poi il draconequus si trasformò in un topo|

Discord: Può sembrarti strano ma io sono un topo di biblioteca.

Rainbow Dash: Io direi più un verme di biblioteca.

|Poi il mio padre adottivo tornò normale|

Discord: Dopotutto io me li divoro i libri.

Twilight Sparkle: Non ti azzardare a mangiarti i miei libri come l'ultima volta.

Fluttershy: Perché sei qui?

Discord: Grazie per la tua gentile domanda cara Fluttershy. Non ho potuto fare a meno di notare che il mio figlioccio preferito ha un problema di zoccoli. |Poi come per magia prese a testa in giù Twilight tenendola per gli zoccoli| Ragazzo, sei veramente bravo a sceglierti le ragazze con questo metodo.

Clessidrus: Come scusa?

Discord: Non lo sai. La tua famiglia non te le mai spiegato il loro concetto di amore.

Clessidrus: Ehhhhhhh no.

Applejack: Perché tu lo sai.

Discord|Vestito come un professore universitario http://i1.ytimg.com/vi/Z-PpWxM4mM4/maxresdefault.jpg |: Ma certo. Vedete secondo il mio vecchio amico Clamaximus, che riposi in pace, mi raccontò molto sulla cultura clessidriana, un maschio sceglieva la femmina giusta seguendo un sesto senso, che si basava sull'analisi degli arti inferiori della ragazza, se dopo un massaggio alle zampe il maschio rimane ipnotizzato da loro allora intuisce che lei è la sua clessidriana ideale.

Rarity: Questo vuol dire che con quel gesto, Clessidrus e Twilight erano già fidanzati da piccoli senza nemmeno saperlo.

Discord: Non mi sorprende che anche se non lo sapevano i due abbiano mantenuto un rapporto pari a quello di due fidanzati e pensare che gli avevi detto "Ti Amo" solo pochi mesi fa.

Clessidrus: Ma questa cosa l'ho provata anche quando toccai gli zoccoli di Celestia e di Cadance.

Discord: Avvolte è normale affezionarsi a zampe di altre ragazze, significa che tu vuoi bene a loro.

Applejack: Scommetto che hai provato questo sentimento di affettuosità anche con noi.

Clessidrus: Beh in effetti sì, ma con un intensità molto inferiore rispetto a quando tocco gli zoccoli di Twilight.

Pinkie Pie: Questa è la cosa più strana che abbia mai sentito.

Rainbow Dash: Sono d'accordo.

Rarity: In compenso adesso i nostri zoccoli sono perfetti.Scusa Twilight se non hai potuto fartela durante il racconto.

Twilight Sparkle: Non fa niente, per una volta ne farò a meno.

Clessidrus: Come si è fatto tardi sarà meglio che torniate a casa a casa.

|Così le ragazze e Discord uscirono dalla biblioteca, poi Fluttershy mi bisbigliò qualcosa|

Fluttershy: Grazie per non avermi fatto dire la mia vera passione.

Clessidrus: Non c'è di che.

|Poi tutte uscirono e si allontanarono sempre di più dalla biblioteca|

Twilight Sparkle: Se ne sono andate?

Clessidrus: Sì.

Twilight Sparkle: Meno male, anche perché sono le 21, ed è ora di fare quella cosa.

Clessidrus: Lo so, anche se hanno scoperto quello che facciamo il sabato, non voglio che scoprano di quest'altro segreto.

Twilight Sparkle: Altrimenti non potremo più farlo.

|Così Twilight si distese sul letto a pancia all'aria e poi giunsi io che però usai la mia magia per ridurmi all'altezza degli zoccoli di Twilight|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=xT0_4nANWSc

Twilight Sparkle: Oh ma guardati, sei carino così. Non ho mai visto niente di più. |Poi mi abbracciò| A-D-O-R-A-B-I-L-E! https://www.youtube.com/watch?v=kTxi6TMotCQ

Clessidrus: :ajblush_big:

Twilight Sparkle: Sei così piccolo e carino che mi verrebbe voglia di mangiarti.

Clessidrus: Posso iniziare?

Twilight Sparkle: Certo. Mi raccomando fai piano, lo sai, piccolo come sei mi fai il solletico.

|Poi abbracciai uno degli zoccoli di Twilight|

Clessidrus: Ricordati queste parole Twily, io preferirò i tuoi bellissimi e perfetti zoccoli in tutto e per tutto, e non mi stancherò mai di abbracciarli, massaggiarli e solleticarli per niente al mondo. Ti amo da impazzire mio bocciolo di rosa.

Twilight Sparkle: Ti amo da morire anch'io caro, e scusa se mi sono ingelosita inutilmente stamattina quando parlavi di Cadance, ti sarò sembrata una sciocca.

Clessidrus: Va tutto bene, significa che tu ci tieni tantissimo al nostro rapporto, se non avessi reagito così oggi mi sarei preoccupato.

|Intanto proseguì con la cosa che mi rilassava molto|

Twilight Sparkle: Che meraviglia, sai esattamente quali sono i miei punti doloranti, sono un libro aperto per te.

Clessidrus: Ti conosco fin troppo bene tesoro.

Twilight Sparkle: Comunque è strano?

Clessidrus: Cosa?

Twilight Sparkle: I pony con cui ha manifestato questo sentimento sono 3 delle 4 principesse che conosci, meno male che non c'è stata tra queste Princess Luna, altrimenti mi sarei ingelosita tantissimo.

Clessidrus: Ihihihihihih, invece di fare esplodere la biblioteca avresti fatto saltare Ponyville dalla rabbia secondo me.

|Così per tutta la sera io e Twilight ridemmo e fino a tardi continuai a tenermi stretto stretto i suoi piccoli zoccoli. Quel giorno capì che il mio tesorino ci teneva molto al nostro rapporto e che non voleva perdermi assolutamente per niente al mondo. Purtroppo dovetti nascondergli un piccolo fatto che avvenne molto tempo fa|
Ultima modifica di Clessidrus il 22/05/2014, 7:57, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Un Piccolo Segreto

Messaggioda Clessidrus » 14/05/2014, 17:08

|Molto tempo fa, quando superai le mie tre paure peggiori, andai a Canterlot a prima mattina per parlare con Princess Celestia..............|

Princess Celestia: Tu sei sicuro di questa cosa figliolo?

Clessidrus: Lui non è cattivo, è solo che vorrebbe fare tutte le cose che gli piacciono. Scommetto che se avesse un amico, lui non lo rinuncerebbe per niente al mondo. Se il mio piano non dovrebbe funzionare, rinuncerò a tutti i miei poteri e potrete esiliarmi a Infernia.

Princess Celestia: Se proprio vuoi azzardare, va bene.

Clessidrus: Inoltre se il piano funziona, voi potrete usare la magia di Discord al fin di bene.

Princess Celestia: Mmmmmmmmmm non ci avevo pensato.

|Intanto mentre percorrevamo i corridoi io e Celestia notammo che Luna non riusciva a prendere sonno|

Princess Luna: Maledizione.

Princess Celestia: Qualcosa non va sorella?

Princess Luna: Non so perché ma in questi giorni non riesco proprio a dormire, è ironico, sono la principessa del sonno eppure sono l'unica che non riesce ad appisolarsi. https://derpicdn.net/img/2014/4/30/613785/full.gif . Inoltre lo sai sorella che se non prendo sonno mi innervosisco.

Princess Celestia: Non me lo ricordare.........

Princess Luna: :lunarage: COME HAI DETTO?

Princess Celestia :ajlie_big: Niente. ^^' E' meglio che vada, mi sa che mi cercano.

|Così la principessa del giorno se la svignò, a quel punto riflettei|

Clessidrus: Zia se vuoi io ho un rimedio per farti addormentare.

Princess Luna: Non è il caso nipote.

Clessidrus: Insisto, proprio qualche giorno fa mi facesti vivere il sogno più bello della mia vita ed è il momento che io ti ripaghi in qualche modo.

|Così mi avvicinai a lei e senza se e senza ma iniziai a massaggiargli gli zoccoli|

Princess Luna: Ti prego Clessidrus non è..............|Ma in quel momento iniziò a rilassarsi|......... :lunasmile_big: Oh ecco ci siamo proprio lì, che bello, in tutta la mia vita non ricordo di essermi mai così rilassata, grazie mille nipote, adesso credo che potrò rilassarmi. Ti voglio bene.

Clessidrus: Anch'io ti voglio bene.

|Dopo un paio di minuti lasciai Princess Luna, ormai addormentata, sognare. Poi piano piano uscì dalla sua camera e lì c'era ad attendermi mia madre|

Princess Celestia: Anche stavolta con il tuo tocco magico ha risolto tutto.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=leNsfJ-yGK0
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Origini Della Passione

Messaggioda fengrin » 14/05/2014, 21:15

:ajlie_big:
pfff, ci sono animali i cui riti per trovare i compagni sono ben più strani di un massaggio :p
Comunque bella backstory, Clessy non è stato solo sfortunato da piccolo, c'erano vari lati positivi...
Immagine
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Le Origini Della Passione

Messaggioda Clessidrus » 14/05/2014, 23:49

fengrin ha scritto::ajlie_big:
pfff, ci sono animali i cui riti per trovare i compagni sono ben più strani di un massaggio :p
Comunque bella backstory, Clessy non è stato solo sfortunato da piccolo, c'erano vari lati positivi...



Già, alcuni lati positivi, ma è incredibile che da una passione si siano verificati tutti questi eventi eh?

Per l'immagine, sembra Paladin vampirizzato, solo che invece di amore dice zoccoli XD
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Origini Della Passione

Messaggioda Clessidrus » 15/05/2014, 0:18

ATTENZIONE COMUNICATO GENERALE!!!!!!!!

Vi Annuncio che questa fanfic è stata ufficialmente pubblicata anche su EFP
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti