Il Cavaliere Della Notte

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Capitolo 39 - Dilemmi Da Eroe

Messaggioda fengrin » 26/04/2014, 2:52

Clessidrus ha scritto:
|Era prima mattina e mentre il commissario Zip entrò nel suo ufficio, vide un pacco regalo di coloro blu con un fiocco arancione|

Zip Fastener: Che bello un regalo, scommetto di qualche ammiratore. |Aprì il pacco che esplose emetto una risata sinistra https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg . Poi il commissario entrò nell'ufficio dell'ispettore Trick| :herpaderp_big: Molto divertente Trick, davvero molto maturo da parte tua darmi un pacco esplosivo.

Trick: Cosa, lo sapete che io non faccio mai scherzi del genere, a parte se li dovrei fare al peggiore dei miei nemici, ma per fortuna non ne ho.

Zip Fastener: Beh in effetti questi non sono quel genere di scherzi che fai. Comunque tieni gli occhi bene aperti, se per caso ricevi un pacco sospetto non aprirlo.

Trick: Signor sì signora, comunque non ho ricevuto nessun pacco sospetto stamattina.....|Poi cacciò un pacco regalo identico al precedente|.....Solo questo regalo.

Zip Fastener: Non.........|Ma Trick lo aprì e gli esplose in faccia https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg |........ /)-.- Aprirlo.

Trick :RAGE_big: : Che scherzo di cattivo gusto. |Poi uscì dal suo ufficio e avvisò Mike| Mike se arrivano pacchi sospetti, non aprirli per nessun motivo.

Mike: Signor sì signora, comunque non ho ricevuto nessun pacco sospetto stamattina.....|Poi cacciò un pacco regalo identico al precedente|.....Solo questo.........

Trick: :TASTETHERAINBOW: REGALO......|E l'ispettore lo aprì e gli esplose in faccia https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg |.......... @_@ Non ci posso fare niente, quando vedo un regalo mi viene voglia di aprirlo.

|Nel tardo pomeriggio Paladin stava guardando il notiziario, e dato che a quell'ora c'era Jewel in onda, si era messo vicino a lui tutti i gadget con l'immagine della celebrità del momento|

Seymour: Non pensa di aver esagerato un pochino, insomma avete speso 500 monete per quella roba.

Paladin: Me ne rendo conto, ma potresti dire di no ad una faccina come questa.

|Poi l'eroe gli fece vedere un peluche della sua amata http://fc07.deviantart.net/fs71/f/2012/ ... 4pnk9n.jpg |

Seymour: Ahhhhhhhhhh non capirò mai l'amore.

|Intanto Paladin sentì la notizia del giorno|

Jewel Precious:.........prosegue l'ondata di scherzi in tutta Equestria, un misterioso burlone sta inviando dei regali esplosivi a tutti i personaggi più illustri, tra le celebrità colpite ricordiamo Shamelessly e Fulsome Rich, il sindaco, e anche Princess Celestia e Princess Luna. Proprio la polizia, nonostante le continue indagini, non è riuscita a svelare l'identità del misterioso attentatore.

|Intervista al commissario|

Zip Fastener: Stiamo controllano tutti i pacchi sospetti alla ricerca del colpevole. |In quel momento uno degli agenti aprì il pacco che esplose https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg | E comunque, fino a quando questo mistero non sarà chiarito, invitiamo tutti quanti a non accettare nessun tipo di regalo da parte di sconosciuti.

|In quel momento entrò Mike con un pacco dello stesso colore di quelli precedenti|

Snowflake: UN PACCO ESPLOSIVO!!!!!!!!!!!!|Poi prese il regalo e lo calpestò distruggendolo| SI!!!!!!!!!!!!!!!!

Mike: Idiota, quello era il regalo che ho fatto a Diamond per il suo compleanno.

Diamond Pure :itison_big: : COME HAI OSATO DISTRUGGERE IL REGALO CHE IL MIO CUCCIOLO HA FATTO PER ME!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=59_7-glni0A |Poi con un manganello picchiò duramente l'agente Snowflake| Spero che almeno avrai imparato la lezione.

Snowflake T_T : SI!!!!!!!!!!!!!!!

|Fine intervista|

Jewel Precious: Vi terremo aggiornati su questa situazione, io lo sempre detto che non bisogna riceve regali da sconosciuti.

Cosmic: Signorina Precious un regalo per lei da parte di un ammiratore.

|Il regalo aveva lo stesso colore di quelli precedenti|

Jewel Precious :twilightclop: : Che bello un regalo.

|Poi Paladin spense la TV|

Paladin: LO SAPEVO, SAPEVO CHE AVREBBE COLPITO DI NUOVO QUEL FARABUTTO!

Seymour: Come dite signorino.

Paladin: Ha lasciato dei segni evidenti ovunque, la città non sa che è in grave pericolo, devo andare subito a cercarlo.

Seymour: Non vorrei fare il guastafeste signorino, ma il mio dovere mi costringe a ricordarvi che questa sera dovete andare a Canterlot per il Gran Galà Galoppante.

Paladin: Accidenti me n'ero scordato, persino i miei amici ci saranno..................ASPETTA!!!!!!!! Al Gran Galà ci saranno di sicuro tutte le celebrità di Equestria, se c'è lui in questa storia di sicuro avrà una grande occasione per prendersi gioco di tutto il regno. Devo andare Seymour........|Poi aprì la finestra| ...FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!!!!!!!!

|E l'eroe prese il volo|

Seymour: Dovrebbe smetterla di guardare quei cartoni che parlano di supereroi.

|Quella sera i personaggi più illustri di tutta Equestria erano al castello di Canterlot per l'annuale Gran Galà Galoppante|

Fancy Pants: Una serata magnifica non c'è che dire.

Diamond Pure: Ancora non ci posso credere che siamo ad uno degli eventi più importati di tutta Equestria.

Marianne: Non capisco perché Paladin non sia venuto, tra noi era quello che ci teneva più di tutti.

Mike: Forse avrà avuto un contrattempo non dimentichiamo che è un eroe.

Jewel Precious: Comunque è un peccato che non sia qui, ci tenevo ad avere la sua compagnia.

Alice Shiver: Non preoccuparti, vedrai che arriverà.

Fulsome Rich: Io ne dubito fortemente.

Jewel Precious: :twisgrunt_big: Nessuno ti ha interpellato.

Fulsome Rich: E' la verità scommetto che quel tontolone adesso se ne uscirà dicendo "Attenzione siete tutti in pericolo".

Zip Fastener: Sì certo come no.

|Poi l'eroe spalancò la porta e corse verso il palco dove l'orchestra stava suonando|

Paladin: Fermate la musica. Attenzione siete tutti in pericolo.........

Fulsome Rich: Che vi dicevo.

Paladin:........fate presto mettevi in salvo, Malignant è qui e di sicuro farà qualcosa di terribile. I regali che avete ricevuto in questo giorni sono opera sua, sta tramando qualcosa per scatenare il panico su tutta Equestria.

Fulsome Rich: Si certo come no, hai qualche prova che lo dimostri.

Paladin: Vuoi le prove, ok ti accontento subito. Chi ha portato qui un grosso pacco regalo di color blu con un nastro arancione.

|In quel momento tutti videro l'enorme regalo che erano dietro di loro e si scatenò il panico generale|

Diamond Pure: Ti prego dimmi che è tuo.

Mike: Ehhhhhhhh no.

Fulsome Rich: Oh andiamo questo è ridicolo, vi dimostrerò che aprendo questo pacco uscirà una torta gigante.

|Poi il pony si avvicinò ad aprire il pacco|

Paladin: NO STOLTO NON LO FARE!!!!!!!!!

|Ma era troppo tardi, il pacco venne aperto e uscì una specie di Jack a molla, con la faccia di Malignant che sorrideva https://www.youtube.com/watch?v=59_7-glni0A . Poi si sentì un applauso provenire dall'alto, era Malignant che stava ridendo|

Malignant: Hahahahahahaha, i miei complimenti Sherlock mi hai smascherato. Signori vi ringrazio per l'attenzione/ Adesso date ascolto al gran buffone/ Se il vostro eroe a me consegnerete/ Allora le vostre vite voi salverete/Se ciò però non avverrà/ Allora il pupazzo ahimè esploderà.

Paladin /)-.- : Cos'è adesso ti diletti anche in poesie?

Malignant: Avete solo tempo fino a mezzanotte per pensarci , è inute che fuggiate perché tutte le uscite sono state sigillate. Detto questo che la festa continui.........per me s'intende https://www.youtube.com/watch?v=59_7-glni0A .

|Poi il cattivo sparì|

Fulsome Rich: Presto che state aspettando consegnate al cattivo ciò che vuole, tanto quanto può valere la vita di una singola persona a differenza di tutti quanti.

Marianne: Che cos'hai le pigne nel cervello? Non consegneremo mai Paladin a quel buffone.

Fulsome Rich: Siete così egoiste. Allora eroe consegnati, tanto anche se non sopravvivrai nessuno piangerà per la tua perdita.

|In quel momento il pony venne steso a terra e perse i sensi. Infatti in quell'istante Jewel prese una sedia e la sbatté in testa a Fulsome|

Jewel Precious: Finalmente posso sentire i miei pensieri.

|Intanto tutti i pony si erano fatti prendere dal panico e litigavano tra loro|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=IX5esTya7wk SILENZIO!!!!!!!!!!

Trick: Scusa dove le metti tutte quelle bott..........

Paladin: :twisgrunt_big:

Trick: Scusa.

Paladin: Niente panico, lui vuole me, beh lo accontenterò subito.

Jewel Precious: SEI IMPAZZITO????????

Fulsome Rich: Finalmente fai l'altruista.....|In quel momento Jewel mise lo zoccolo sulla sua schiena|...... T_T Smettila così mi fai male.

Paladin: Tranquilli andrà tutto bene, rimpiangerà di avermi sfidato. Commissario, voi e gli altri provate a disinnescare il pacco.

Alice Shiver: Aspetta come pensi di uscire, tutte le uscite sono bloccate.

Paladin: Tranne una.

|Poi dalla cima del suo cappello sbucò un trapano e l'eroe si mise a testa in giù e vece una galleria per uscire dalla sala, poi cadde al suolo https://www.youtube.com/watch?v=HrmHgX7sbhU |

Jewel Precious: Stai bene?

Paladin: @_@ A Meraviglia. mi ero dimenticato che eravamo al primo piano. |Al secondo tentativo uscì dal castello| Si pentirà di avermi affrontato, l'unico problema è come rintracciarlo, di sicuro si sarà nascosto in posto molto lontano da qui. |Poi notò una scia di pacchi regalo lasciati da Malignant| O si sta prendendo gioco di me oppure sta iniziando a perdere colpi.

|Così Paladin iniziò a seguire la scia dei pacchi che lo condussero fino ad un grande edificio abbandonato. Poi l'eroe aprì il portone vide solo una grande stanza con un trono che stava dando di spalle all'eroe|

Malignant: Finalmente sei arrivato Paladin, non aspettavo altro.

|In quel momento il trono si girò e si vide seduto Malignant|

Paladin: Ok Malignant non so a che gioco stai giocando, ma preparati ad essere sconfitto.

Malignant: Fatti sotto eroe, io sono qui.

|Così i due nemici brandirono le loro spade e iniziarono a combattere, poi la nemesi lanciò delle bombe a forma di zucca ma l'eroe riuscì a schivarle, alla fine Paladin usò delle piccole sfere che lanciate emettevo una luce talmente potente che accecarono il nemico che cadde a terra. Così Paladin puntò la sua spada su Malignant che lo mise all'angolo|

Paladin: E' finita canaglia.

Malignant: Come se in errore.

|La nemesi prese la sua spada e tagliò una corda appesa. La corda reggeva un pesante candelabro che colpì dritto in testa Paladin che perse i sensi. Più tardi l'eroe si svegliò|

Paladin: Ma cosa?

|Poi l'eroe si accorse che era appeso a testa in giù e legato come un salame|

Malignant: Questa è la tua fine Paladin. Tra 10 minuti quando questa candela brucerà quella corda ti farai un bagno nell'acido insieme a qualche piranha. :evilshy:

Paladin: Ehhhhhhh ti rendi conto che i piranha si sono sciolti con l'acido vero?

|Poi la nemesi controllò|

Malignant: Ops, colpa mia ero un po distratto. Tra poco il castello di Canterlot riceverà una bella sorpresa.

Paladin: Non cantare vittoria, i miei amici riusciranno a disinnescare la bomba.

Malignant: Aspetta ma tu..........Hahahahaha è troppo divertente, credevi che far saltare il castello in aria sia il mio piano, oh no quella bomba è finte. In realtà in mio piano è............|Poi tolse il telo dal quadro|.........QUESTO!!!!!!!!!

|L'Immagine raffigurava una torta|

Paladin: Una torta?

Malignant: Non una semplice torta, è una grande quanto l'intera Canterlot. Appena si farà la mezzanotte e tutti si faranno prendere dal panico per l'imminente esplosione, sgancerò un enorme torta di panna montata e fragole, che tra l'altro è la preferita di Alice, sulla città, così tutti si ricorderanno di me per aver fatto lo scherzo de secolo :evilshy: |Poi il criminale vide lo sguardo perplesso dell'eroe| Che c'è? Troppo diabolico?

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=OE2XkaOt7uM Davvero? E' questo il tuo piano? PRONTO MA CI SEI O CI FAI????? Insomma è il piano più stupido è illogico che abbia mai sentito in vita mia, e credimi batte perfino il piano di Pizzico di rubare tutti gli oggetti di valore per fabbricarsi una sua personale corona d'oro, andiamo. Che ti prende Malignant, è da quando mi tradisti che ti comporti in maniera strana.

Malignant. Che ti devo dire, non vivo un buon periodo. Ma basta parlare dei miei problemi, ti saluto, vado a godermi lo spettacolo dalla collina panoramica. Ihihihihihih.

|Poi Malignant volò via. In quell'istante Paladin provò a liberarsi...........|

Paladin: Non non me la racconta giusta, se veramente non è in buon momento come mai il nodo con cui mi ha legato non è ben stretto.|Così riuscì a liberare una mano, prese dal suo cappello un coltellino svizzero e tagliò il resto della corda e si liberò, e poi prese il volo| Io non capisco perché si sta comportando così, questo piano non comporterà la perdita di vite innocenti...... ..........Può essere che........MA SI CERTO, DEVO ANDARE!!!!!!!

|Così l'eroe uscì dall'edificio e raggiunse il castello. Intanto la polizia faceva fatica a disinnescare la finta bomba.........|

Trick: Commissario è inutile, non riusciamo a disinnescarla.

Mike: non riusciamo a trovare i fili che annullino il conto alla rovescia.

Fulsome Rich: Era meglio consegnare quel vigliacco di Paladin a quel buzzurro.

|In quel momento il pony ricevette una tirata d'orecchio da Jewel|

Jewel Precious >:( : Prova a dire un'altra cattiveria su Paladin e giuro che ti mando all'ospedale a suon di calci.

Alice Shiver: Oh cielo, speriamo che vada tutto bene.

|Poi dalla buca che era stata fatta sbucò Paladin|

Jewel Precious: Per fortuna stai bene

Paladin: Alice ho bisogno di te.

Alice Shiver: Cosa? Perché?

Paladin: Te lo spiegherò strada facendo, è inutile che la disinnescate è solo un giocattolo a molla formato gigante.

Trick: Beh in questo caso. |In quel momento l'ispettore salì sulla testa gigante del pupazzo e lo cavalcò| WEEH!!!!!!!!!!!

Zip Fastener: /)-.- Come fai a pensare solo al divertimento.

|Poi l'eroe e il pegasus uscirono di nuovo dal buco e si recarono sulla collina panoramica. Intanto Malignant stava controllando quattro dirigibili che erano agganciati alla torta con un telecomando|

Malignant: Ci siamo ancora pochi secondi e la città sparirà dolcemente. HAHAHAHAHA.

Paladin: Non così in fretta Malignant.

|Poi Paladin lanciò il suo boomerang e tolse dalle mani di Malignant il telecomando che accidentalmente venne mosso e fece tornare indietro la torta|

Malignant: Hey ma come hai fatto a liberarti, io davvero non so come..............

Paladin: CALA IL SIPARIO BELLO, TI HO SMASCHERATO! Adesso è tutto chiaro, io so perché ti stai comportando così. Tu non vuoi ferire degli innocenti.

Malignant: Che assurdità, io sono malvagio e proprio in questo momento sto commettendo il crimine del secolo.

Paladin: Forse volevi dire il crimine più ridicolo del secolo. Ora si spiega il motivo perché mi hai aiutato quando volevano togliermi la maschera, o quando mi trasformai in quella orrida creatura, o quando mi salvasti dai fratelli Villian.

Malignant: Non hai prove che ero stato io l'ultima volta.

Paladin: Ti sbagli. Perché subito dopo aver consegnato l'orso allo zoo sono ritornato sul luogo dell'imboscata e ho trovato...... .......|Poi fece vedere uno dei bastoni di Malignant|........questo nella spazzatura.

Malignant: D'accordo sono stato io, e allora?

Paladin: Allora? Non sei più quel criminale che temevo maggiormente, sei........sei, sei diventato.......un eroe.

Malignant: IO NON SONO UN EROE!!!!! Sono Malignant, il vice boss dell'E.S.S.O.M.A.V.C, colui che grazie al suo intelletto superiore ha trasformato sempliciotti in guerriere temibili e minacciosi.

Paladin: Se non sei un eroe allora perché mi stai aiutando?

Malignant: Perché.....perché......perché......... T_T Non c'è la faccio più.

Paladin: Eh?

Malignant: Dal giorno in cui ti tradì io ho iniziato ad avere i sensi di colpa per come ti avevo trattato. E' vero il mio piano era quello di ingannarti per liberare i miei compagni, ma nel momento in cui mi hai accolto ho iniziato a provare un senso di amicizia nei tuoi confronti. E adesso che lo sai, voglio dirti scusa per come ti ho fatto soffrire.

Paladin: Quindi quando volevi essere mio amico in fondo al cuore lo volevi veramente. E' fantastico, adesso che lo so possiamo ritornare ad essere amici e unirti a me nella lotta contro il male.

Malignant: Questo non è possibile.

Paladin: Cosa?

Malignant: Io devo molto ad Apocalypse, non lo posso tradire in questo modo. E' grazie a lui che mi sono ripreso dalla difficile situazione in cui ero. Detto questo noi due rimarremo sempre nemici.

Paladin: Ascoltami, puoi cambiare il tuo destino.

Malignant: NO, ho fatto un giuramento da cavaliere al mio solo e unico capo, io starò sempre affianco dell' E.S.S.O.M.A.V.C, nella buona e nella cattiva sorte. Inoltre a che serve se divento buono, tanto nessuno mi vorrebbe bene a parte te.

Alice Shiver: Questo non è vero.

|Poi la nemesi si girò e vide Alice|

Malignant: Alice, è inutile che mi convinci a stare dalla parte dei buoni, io non cambierò idea.

Alice Shiver: Lo so, e sappi che questo lo accetterò, se questo ti rende felice io non ti ostacolerò nella cosa che brami di più in questo momento.

Malignant: A dire la verità c'è un'altra cosa che bramo di più in questo momento, e quella cosa sei tu.

Alice Shiver: Cosa?

Malignant: Alice sappi che è da quando facevi parte dell'organizzazione che io ho provato un certo sentimento per te, perciò te lo dirò senza peli sulla lingua, aspetta........|Poi si tolse un capello che aveva sulla lingua|.......chi sa come c'è finito. |Poi il demonio prese coraggio| ALICE IO TI AMO!!!!!!!!!!!!

|In quel momento il pegasus abbracciò forte forte il clessidriano e lo stese a terra|

Alice Shiver: Oh sapessi da quanto tempo aspettavo che me lo dicessi. |Poi iniziò a ricoprirlo di baci| Tiamotiamotiamotiamo!

|E mentre il pegasus baciava Maliganat, Paladin prese il telecomando|

Paladin: Devo dire è proprio una scena commuovente. Beh almeno nessuno si farà del male con questa torta.

|Poi mentre camminava l'eroe inciampò e per sbagliò premette il tasto che sganciava la torta, tuttavia a causa del cambiamento di rotta la torta si spiaccicò proprio sulla collina dove c'erano l'eroe, la nemesi e l'ex cattiva. Più tardi arrivarono le forze di polizia che grazie a Tigre riuscirono a trovare Paladin e Alice che erano sommersi da tonnellate di panna|

Mike: Per fortuna che sono bravo a scassinare le serrature.

Zip Fastener: Congratulazioni ragazzi, avete salvato la città.

Trick :twinomnom_big: E' anche il Gran Galà Galoppante, caspita questa trota è buonissima.

Alice Shiver: E' logico, il mio tenero Malignant è molto bravo a fare le torte, tra l'altro questa è la mia preferita.

Paladin: A proposito, lo avete ritrovato?

Diamond Pure: L'abbiamo cercato dappertutto ma mi sa che è fuggito.

Alice Shiver: https://www.youtube.com/watch?v=lsf6s-FxrmU

Paladin: Hey va tutto bene, fidati lo rivedrai.

Alice Shiver :( : Non è questo il problema, il fatto è spero che un giorno potrà passare dal lato dei buoni.

Paladin: Stai tranquilla Alice, ti prometto che convincerò ad ogni costo Malignant a farlo passare dalla nostra parte, affinché possiate stabilire un legame duraturo.

Marianne: Detto questo che ne dite di ritornare al castello, anche perché la serata non è ancora finita.

|Così tutti ritornarono al castello di Canterlot per continuare la festa, in quel momento Paladin stava ballando un valzer con Jewel, per la gioia dei suoi amici,e non tanto di Fulsome che se ne stava all'angolino a tenere il broncio|

Jewel Precious: Sono felice che tutto si sia risolto, ero molto preoccupata per te.

Paladin: Hey sono un eroe, fino a quando ci sarò io a proteggere tutti quanti, non devi preoccuparti di niente. |Poi ricordando il gesto che aveva fatto Malignanti ci provò| Senti Jewel........

Jewel Precious: Dimmi.

|Ma poi l'eroe fece retro marcia|

Paladin: Sei veramente incantevole stasera.

Jewel Precious: Grazie.

|Poi i due continuarono a ballare l'uno abbracciato all'altro, intanto in lontananza|

Alice Shiver: Non ti preoccupare Paladin, prima o poi troverai il modo di dirglielo.

backstory su Malignant e Apocalypse, uh?
non sappiamo ancora cosa sia successo a loro... però a quanto pare Maly era un cavaliere che teneva all'onore.
Da quel che so Malignant potrebbe passare dalla parte dei buoni nel caso in cui Apocalypse lo rinneghi come complice, se gli dicesse che non necessita più del suo aiuto o se entrambi riuscissero nel loro intento.
in tal caso la promessa non varrebbe, mi pare :sisi:

Veeeedreeeeemooooo :chrysashrug:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 39 - Dilemmi Da Eroe

Messaggioda Clessidrus » 26/04/2014, 8:21

fengrin ha scritto:
backstory su Malignant e Apocalypse, uh?
non sappiamo ancora cosa sia successo a loro... però a quanto pare Maly era un cavaliere che teneva all'onore.
Da quel che so Malignant potrebbe passare dalla parte dei buoni nel caso in cui Apocalypse lo rinneghi come complice, se gli dicesse che non necessita più del suo aiuto o se entrambi riuscissero nel loro intento.
in tal caso la promessa non varrebbe, mi pare :sisi:

Veeeedreeeeemooooo :chrysashrug:



Ci arriveremo vedrai, sono riuscito nel mio intento di aumentare un po di più la suspense.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 40 - Il Lato Tenero Dell'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 26/04/2014, 23:43

|Era notte fonda e un puledrino stava buttando nella spazzatura un suo vecchio peluche|

Rumble: Questo peluche e orrendo e sporco, sei buono solo per il tritarifiuti. |Poi dietro di lui si manifestò una strana creatura| Hey ma cosa vuoi da me?

Strana creatura: Sei proprio un bambino cattivo.

Rumble: Aspetta cosa stai facendo..............NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento la mamma del ragazzino uscì di casa|

Jetstream: Tesoro va tutto..........|Poi vide suo figlio a terra, ma era diventato un peluche|....... https://www.youtube.com/watch?v=ON9TE9tA-4s

|La mattina dopo la polizia giunse sul luogo del delitto|

Trick: Io non capisco quale sia il crimine, qui vedo solo un peluche a forma della vittima.

Zip Fastener: Significa che il bambino è stato rapito. E quello è il ricordino che il criminale lascia ad ogni sua fuga.

|Poi giunse Paladin che però nell'atterrare andò a sbattere contro il cassonetto dei rifiuti, poi ne uscì|

Paladin: Accidenti, devo assolutamente migliorare con l'atterraggio. Allora novità ragazzi?

Mike: Ciao Paladin, niente. Solo l'ennesimo rapimento di un bambino, e il colpevole ha lasciato questo pupazzo con le sembianze della vittima.

Diamond Pure: Però bisogna dirlo che questi pupazzi sono fatti proprio bene sono così realistici.

Zip Fastener: E' già l'ottavo bambino in otto giorni che viene rapito, e stranamente tutti di sera precisamente alle 22.

Paladin: Quindi prima di andare a dormire, non capisco, cosa vorrà un criminale da dei bambini.

Trick: ROFL

Paladin: Perché ridi Trick?

Trick: Perché tieni una cosa buffa in testa.

|Poi l'eroe notò che aveva una strana bambola di pezza e la prese|

Paladin: Oh ma guarda un po, cosa abbiamo qui........|Poi guardando bene la bambola|......Non ci posso credere è una Lovely

Zip Fastener: Una cosa scusa?

Paladin: Una Lovely, una piccola bambola di pezza che andava molto di moda un secolo fa, ormai non le producono da un sacco di tempo, queste bambole sono diventate una vera rarità. https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA . |Poi notò che tutti lo stavano fissando| http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ing_EG.png . E comunque mi sembra strano che non abbiamo trovato indizi su questo caso, farò delle indagini e scoprirò il colpevole, chiamatemi se ci sono novità.

Zip Fastener: Senz'altro.

|Poi l'eroe volò via|

Diamond Pure: Che dolce, è appassionato di bambole.

Mike: Ok questo è strano.

|Più tardi l'eroe tornò a casa|

Paladin: Seymour sono tornato.

Seymour: Già di ritorno.........|Poi vide che l'eroe teneva tra le sue braccia Lovely| /)-.- Oh no, avete ricominciato a comprare bambole.

Paladin: No, questa lo trovata nella spazzatura, vorrei tanto sapere l'idiota che la buttata. Insomma guarda è in ottimo stato, eppoi è cosi carina che mi verrebbe voglia di abbracciarla forte forte. Chi è la bambola più adorabile, sei tu. Tu sei adorabile https://www.youtube.com/watch?v=aFbZjRX9CRM .

Seymour: Signorino siete troppo grande per giocare con le bambole, se la gente lo sapesse la prenderebbero in giro e la emarginerebbero.

Paladin: Uffà certe volte sei così noioso, ti prometto che domani andrò alla ricerca del suo legittimo proprietario.

Seymour: Meno male, anche perché con quel pupazzo siete proprio ridicolo. XD

|Così per tutto la giornata Paladin cercò degli indizi sul database sui possibili criminali, ma non ebbe molta fortuna. Era quasi l'ora di andare a dormire e l'eroe andò in camera sua|

Paladin: Spero che domani avrò più fortuna. |Poi diede un bacio alla bambola che stava sul suo mobiletto| Buonanotte Lovely, domani ti riporterò a casa. |Poi si mise sul suo letto e strinse forte il suo peluche preferito| Buonanotte Mr.Cicciotto Panciotto, lo so che mi proteggerai dal Pony Nero.

|Intanto per i corridoi passò Seymour per vedere il suo padrone che ronfava|

Seymour: Buonanotte signorino. |Intanto mentre passeggiava in direzione della sua stanza sentì dei passi, si girò ma non vide nessuno, poi continuò a camminare e sentì di nuovo dei passi, alla fine preso dal panico corse in camera sua e la chiuse a chiave| Meno male, forse era il pony nero.

Strana creatura: Io non credo.

|In quel momento il maggiordomo si girò e vide la strana creatura|

Seymour: AAAAAAA FERMO COSA VUOI FARE, NO NO NO!!!!!!!!!!!!!!!!

|La mattina dopo l'eroe di Mareigi si svegliò|

Paladin: Ahhhhhh che dormita, |Poi salutò Lovely| Buongiorno Lovely, spero che hai dormito bene. Oggi appenderò dei manifesti così potrai riabbracciare il tuo padrone. |Poi scese in cucina a fare colazione e capì che qualcosa non andava| Ma che strano, dov'è Seymour, forse è uscito a fare la spesa. Oh beh.

|Più tardi Paladin stava al parco cittadino e appendeva i cartelli per il ritrovamento del padrone che aveva smarrito Lovely. Poi giunsero tutti i suoi amici|

Marianne: No hai avuto fortuna con quel pupazzetto? https://www.youtube.com/watch?v=DpqxQd3maZA

|In quel momento i suoi amici risero di lui|

Paladin: Spiritose, io cerco di fare una buona azione e vengo trattato dai miei amici a pesci in faccia.

Diamond Pure: Su tesoro non fare così, è solo che da un eroe del tuo calibro non c'è l'aspettavamo di vedere il suo lato tenero.

Mike: Lasciatelo dire, con questo atteggiamento non troverai nessuna ragazza.

Jewel Precious: :twisgrunt_big:

Mike: Che c'è?

Paladin: Ok,ok, mi piace giocare con i peluche. E' solo che sono così soffici e carini, come puoi resistere alla loro carineria.

|Poi l'eroe sentì le urla di un bambino|

Zip Fastener: Oh no, qualcuno è nei guai.

Paladin: Muoviamoci.

|Poi Paladin e la sua combriccola andarono nel luogo del misfatto, c'era un bambino che era minacciato da una strana creatura incappucciata|

Silver Spoon: Cosa vuoi da me?

Strana creatura: Sei una bambina cattiva, meriti di essere punita.

Trick: FERMATI CRIMINALE!!!!!!!!

|Poi il criminale fuggì, e tutti e otto inseguirono il colpevole|

Zip Fastener: E' lui, è quello che sequestrava i bambini.

Marianne: Stavolta non ci sfuggirà.

|Poi il criminale entrò in una vecchia casa abbandonata. Quando gli altri entrarono persero di vista il criminale|

Alice Shiver: E adesso che facciamo?

Paladin: Dividiamoci.

|Così si divisero in quattro gruppi da due e andarono in direzioni diverse. Il primo gruppo era costituito da Marianne e Zip|

Zip Fastener: Se metto le mani su quel criminale lo distruggo.

Marianne: Comunque è strano, perché si sarebbe rifugiato qui?

Zip Fastener: Perché sa che è spacciato e per avere possibilità di fuggire è entrato qui. Del resto nessuno può fuggire al lungo zoccolo della legge, giusto?|Si rese conto che Marianne non aveva detto niente|Giusto? |Poi si girò dietro e vide una cosa che la spaventò http://img1.etsystatic.com/000/0/569789 ... 296961.jpg | https://www.youtube.com/watch?v=rZ8ey1N5Olg . |Poi sentì dei rumori| Chi è la, c'è qualcuno, Trick se sei tu non è fato divertente. |In quel momento sbucò il mostro| NO!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=OT129vJJLlY

|Intanto Trick e Alice|

Alice Shiver: Oh cielo, il buio mi mette paura.

Trick: Cosa? Ma quando ti trasformavi in quel mostro non avevi paura del buio.

Alice Shiver: Mi sentivo più coraggiosa in quella forma.

|Poi sentirono dei rumori e le ragazze si spaventarono poi arrivò il lestofante|

Strana creatura: Bene,bene,bene chi si rivede ciao Alice.

Alice Shiver: Dovevo sapere che c'eri di mezzo tu mia cara, arrenditi.

Stana creatura: Oh ma che paura.

|Poi il mostro attaccò le due ragazze|

Trick e Alice Shiver: https://www.youtube.com/watch?v=rDPQpaxtTuY

|Intanto Diamond e Mike|

Mike: Sai confesso di avere molta paura.

Diamond Pure: Tesoro non ti preoccupare, finché ci sarò io non avrai niente di cui preoccupare........|Poi non sentì più la voce di Mike|......Tesoro? |Poi vide una cosa dietro di lei e si spaventò http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v1/1342 ... b-font.jpg , poi venne attaccata pure lei| https://www.youtube.com/watch?v=t-FUHDgqdzw .

|Intanto Paladin e Jewel|

Paladin: Accidenti, questo criminale è molto scaltro, ma non capisco perché rapire dei poveri bambini.

Jewel Precious: Non lo so proprio. Sai volevo dirti una cosa riguardo a questa tua passione..............

Paladin: Lo so è ridicola, adesso di sicuro riderai di me.

Jewel Precious: Io penso che sia bella.

Paladin: Eh?

Jewel Precious: Insomma tutti i maschi che conosco si atteggiano a fare i duri e dicono che non vanno matti per quelle cose da bambocci, questo lato di te non mi spaventa, anzi m'intriga.

Paladin :ajblush_big: : Beh grazie allora. Ma perché ti piacciono ragazzi di questo genere?

Jewel Precious: Perché.............

|Poi sentirono dei rumori, poi Paladin vide in avvicinamento degli spilli|

Paladin: GIU'!!!!!!!!!!!

|Poi i due schivarono i colpi|

Strana creatura: Accidenti vi ho mancati.

Paladin: Ma io di certo no. |E lanciando delle stelle ninja tolse il cappuccio al criminale| Il gioco è finito........|Poi rimase schioccato|....Lovely? Sei viva? Ma allora questa è magia?

Malignant: No mio caro, è scienza.

|Poi Paladin e Jewel si girarono e videro il demonio|

Paladin e Jewel: COSA?

Malignant: Lasciate che vi spieghi, come ha detto l'esperto in materia........... XD XD XD XD Da te non me l'aspettavo proprio.

Paladin: Continua idiota.

Malignant: Lei è una bambola che ha quasi un secolo di vita. Noi dell'E.S.S.O.M.A.V.C. la trovammo e Apocalypse grazie alla sua miscela speciale la portò in vita. Inoltre la equipaggiò con un arma molto piccola ma nello stesso tempo letale, degli spilli speciali con cui la vittima al suo contatto si trasforma in un peluche.

Paladin: Ecco perché a terra c'erano pupazzi che assomigliavano alle vittime, erano le vittime stesse.

Malignant: Oltre a quei mocciosi, abbiamo aggiunto alla nostra collezione pure loro.

|Poi Malignant fece vedere i loro amici ridotti in peluche compreso Seymour|

Jewel Precious ;_; : Oh no.

Malignant: Mi dispiace solo che la povera Alice si sia ridotta in questo stato.

Lovely: Sei il solito sentimentale. L'amore è per la gente debole.

Paladin: Come puoi dire una cosa simile, tu dovresti rappresentare il simbolo dell'amore.

Lovely: Vedi un tempo io avevo qualcuno che mi voleva bene, si chiamava Larissa, con lei giocavo tutto il giorno, e nonostante si fece adulta continuò a giocare con me. Poi un giorno i suoi genitori decisero di buttarmi perché dicevano che Larissa era diventata troppo grande per questa roba da bambine, e dopo avermi squarciato l'imbottitura mi buttarono nella discarica. Mi hanno trattata come un rifiuto tossico. Grazie all' E.S.S.O.M.A.V.C. trasformerò i bambini della città in pupazzi così non cresceranno e potrò giocare con loro per sempre. Hahahahahaha.

Paladin: Non succederà mai, perché io te lo impedirò.

Malignant: Prima dovrai vedertela con me eroe.

Paladin: Acconsento.

|Così i due si diedero battaglia, ma in realtà era solo una strategia. Infatti Malignant cercò di distrarre Paladin affinché Lovely potesse colpirlo con i suoi spilli, così la bambola sparò i suoi colpi micidiali...............|

Jewel Precious: PALADIN STA ATTENTO!!!!!!!!!|In quel momento l'eroe si girò e vide gli spilli ma ormai ero quasi sul punto di colpirlo, ma.............| NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento Jewel fece da scudo e venne colpita dagli spilli e http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/290 ... -pony-.jpg |

Paladin: JEWEL!!!!!!!!!!!!! |In quel momento l'eroe si arrabbiò e con un pugno colpì duramente la faccia di Malignant stendendolo a terra| RAZZA DI VIGLIACCO SENZA SCRUPOLI!!!!!!!!!!!

Malignant :flutteruhm_big: : Te lo detto già, io non sarò mai un buono, e farò qualunque cosa per compiacere Apocalypse. Coraggio Lovely trasforma questo fantoccio della società in un fantoccio vero e proprio.

Lovely: Con molto piacere, tutti meritano questa punizione perché abbandonano sempre i proprio pupazzi.

Paladin: Ti sbagli mia cara. Io non ho mai abbandonato o buttato i miei peluche. Come hai potuto vedere ieri io posseggo un sacco di peluche di ogni genere, e ho sempre trovato del tempo per giocare con loro, certo forse gioco raramente con loro perché i miei impegni di eroe me lo impediscono, ma quando ho del tempo libero curo e pulisco tutti i miei pupazzi, e mene prendo cura come se fossero i miei figli. Come ti sei sentita ieri.

Lovely: Beh io mi sono sentita.................bene, non avevo provato quel benessere da un sacco di tempo, era come vivere in un albergo a cinque stelle.

Paladin: Sono certo che non tutti gli esseri viventi sono così, e tu mia cara hai avuto solo sfortuna, riflettici Larissa non ti ha abbandonata e sono sicura che ha pianto per la tua scomparsa. Fermati Lovely, tu non sei cattiva, tu non vuoi farmi del male.

Malignant: Non dargli ascolto, guarda che se non mi obbedisci ti faccio tornare com'ero prima e ti butterò nell'inceneritore.

|A quel punto Lovely punto il suo braccio sul eroe|

Lovely: Io........io............io............non posso farlo.

Malignant: TRADITRICE!!!!!!!!!!!

|Così il demonio corse per prendere Lovely ma Paladin difese il peluche dalla sua minaccia e con la spada spezzò in due il bastone di Malignant e poi gli diede un altro pugno in faccia atterrandolo|

Paladin: Lascia stare la mia amica.

Malignant: Ok, ok. Bene a quanto pare ti sei rimediato un altro alleato eroe, grandioso. Sappi che non finisce qui.

|E il demonio si dissolse nel nulla|

Paladin: Bene, adesso devo trovare il modo di far tornare tutti com'erano, dammi uno dei tuoi spilli se lo analizzo forse riuscirò a trovare un'antidoto.

Lovely: Certo.

|Così l'eroe si mise a lavoro e dopo 4 ore di duro lavoro trovò l'antidoto e fece tornare tutti com'erano|

Paladin: E anche questa è fatta. |Poi notò che Lovely stava cercando di suicidarsi togliendosi tutto il cotone| Che fai?

Lovely: ormai la mia esistenza è inutile, non troverò mai qualcuno che voglia stare con una tipa stramba come me, andiamo chi vorrebbe in casa propria una bambola senziente.

Paladin: Credo di sapere chi.

|Così più tardi Paladin tornò alla Pal-Caverna e dopo aver sistemato qualche ingranaggio rianimò una sua vecchia conoscenza|

Puppet: Ehhhhhhh ma cosa sta..........

Paladin: Puppet ti presento Lovely. Lei sarà il tuo nuovo compagno di avventure.

Puppet & Lovely: Cosa?

Paladin: Fidatevi, voi avete delle abilità particolari per la lotta contro il crimine. Se volete dare un senso alle vostre tristissime vite, vi consiglio di accettare la mia proposta di entrare nella C.U.I.T.F.A.E. e vi garantisco che la gente vi rispetterà, allora siete con me?

Puppet: Certo, anzi ti ringrazio per avermi riportato in vita.

Lovely: Perché ti fidi di tutti quelli che ti hanno fatto male?

Paladin: Perché devo fronteggiare due minacce, l' E.S.SO.M.A.V.C e la C.I. E ho bisogno di tutti gli eroe/ ex criminali necessari per fronteggiare questa terribile minaccia. Ora andate a Las Pegasus, quando avrò bisogno di voi vi chiamerò.

|Così i due fantocci senzienti se ne andarono. Intanto al bar tutti gli amici di Paladin fecero l'ennesima festa per lui|

Zip Fastener: Ancora una volta ci hai salvati eroe.

Paladin: Ho fatto solo il mio dovere. |Poi mentre tutti si divertivano l'eroe si avvicinò a Jewel e la baciò sulla guancia| Grazie Jewel, se non fosse stato per te non so come avrei fronteggiato questo criminale, sei la miglior amica che mi sia capitata da quando sono un eroe.

Jewel Precious: Grazie.

Paladin: A proposito prima mi dicevi perché ti piacciono ragazzi che giocano con le bambole.

Jewel Precious: Beh perché pure io quando sto a casa da sola e non ho niente da fare mi metto a giocare con i miei peluche, ^^' so di essere grande per quelle cose ma è bello coltivare quel lato bambinesco che ti rimane.

Paladin: Non ci credo, è una cosa meravigliosa. Sai sei una ragazza molto particolare, scommetto che chiunque si innamorerebbe di te sapendo della bellissima tenerezza che tieni, in quel caso il tuo sarebbe il ragazzo più fortunato di tutta Equestria. |In quel momento Jewel non fiatò| Beh io vado, devo fare il solito pattugliamento ci si vede.

|Poi l'eroe uscì, ma non si rese conto che il pony era diventato rosso come un pomodoro e si bagnava continuamente la testa con tanti bicchieri d'acqua|

Alice Shiver: Sai sei molto brava a mascherare le tue emozioni.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 41 - Un Eroe Da Torturare

Messaggioda Clessidrus » 27/04/2014, 22:42

|In serata Malignant era entrato furtivamente negli uffici della C.I, precisamente in quello del presidente|

Malignant: Dunque dalle informazioni ricevute, pare che la base del presidente si trovi dietro a quella parete, nascosta dal quadro raffigurante Clealfius. |Poi lo tolse e provò a trovare l'entrata segreta ma senza successo poi trovò un pannello con dei numeri| Scaltro l'amico, sarà uno scherzo indovinarla.

|Ma appena digitò un numero subito il demonio prese la scossa e poi scattò l'allarme e a quel punto Malignant fuggì prima che le guardie lo potessero raggiungere. Più tardi all' E.S.S.O.M.A.V.C|

Apocalypse: E così quel farabutto tiene un sistema di sicurezza che lo protegge, veramente astuto.

Malignant: Però si attiva non appena viene sbagliato il codice, bisogna saperlo bene per entrare, non sarà facile entrare nella fortezza della solitudine di quel villano.

Apocalypse: Non ti preoccupare mio fidato cavaliere, mi sono reso conto che non basta più utilizzare i nostri guerrieri per queste missioni, ci servono aiuti che sono aldilà della nostra struttura. Per questo ho assoldato un criminale molto temuto a Equestria che gestisce molti racket in giro per tutto il regno, puoi venire avanti Mr. T

|Poi alcuni entrò il famosissimo criminale e in quel momento uno degli scagnozzi suonò una canzone per fare atmosfera https://www.youtube.com/watch?v=cbCntwcdwvs |

Mr.T: Baciamoci le mani, è da molto tempo che non ti vedo Cl.........

Apocalypse: Ormai non mi chiamo più così, chiamami semplicemente Apocalypse.

Mr T: Mi scusi vossia. E' un piacere vederti dopo tanto tempo a che devo l'onore di essere qui al tuo cospetto.

Apocalypse: Vedi sono anni che provo a vendicarmi per il grandissimo torto che mi hanno fatto quelli della C.I, sopratutto quell'infido e crudele presidente senza scrupoli. Finalmente sono riuscito a scoprire il suo nascondiglio dopo anni e anni di ricerche, ma purtroppo un codice a me sconosciuto mi ostacola da ottenere ciò che mi spetta di diritto. Ecco perché sei qui.

Mr.T: Ho capito, tu vuoi che faccia parlare i diretti interessati grazie a quello per cui la gente mi teme. Per un vecchio amico questo ed altro, ma purtroppo gli affari sono affari, che ci guadagno?

Apocalypse: Quando tornerò al posto che mi spetta, avrai un posto nella nuova società e diventerai il mio vicepresidente.

Malignant: Aspetti pensavo che io sarei stato il vostro vicepresidente.

Apocalypse: Stai tranquillo Malignant, per te ho altri progetti in mente.

Mr.T: Proprio come ai bei vecchi tempi. A proposito, la tua famiglia come sta?

Apocalypse: Non ne voglio parlare.

|Poi Malignant bisbigliò qualcosa a Mr.T|

Mr.T: Oh cielo, mi dispiace molto mio caro. Non ti preoccupare lascia fare a me e avrai quei codici in men che non si dica.

Apocalypse: Eccellente. Portati anche Malignant, ti sarà di grande aiuto fidati, lui è il tipo di cui mi fido ciecamente e so che non mi tradirebbe mai.

Mr.T: Non preoccuparti giovinastro, il tuo zietto Mr.T tratterà questo picciotto come se fosse un figlio. Muoviti ciccio.

|Poi Mr.T e Malignant se ne andarono|

Malignant: Una curiosità, la T cosa dovrebbe significare.

Mr.T: Aspetta e vedrai.

|Ma prima Apocalypse fermò il gangster|

Apocalypse: Veramente ho un anno più di te. https://www.youtube.com/watch?v=kctX5_oyMG4

|Intanto quella mattina la polizia stava indagando su un caso, poi entrò nell'ufficio Paladin|

Paladin: Ciao ragazzi, come andiamo?

Zip Fastener: Male.

Paladin: Perché?

Trick: Il commissario si è fatto scappare di nuovo Mr.T.

Zip Fastener: Non me lo sono fatto scappare, è solo stato fortunato.

Paladin: Mr.T?

Diamond Pure: E' un gangster molto famoso, è uno dei clessidriani più crudeli e spietati di tutti i tempi. E' ricercato in tutta Equestria, Fearless Knight ci hai incaricato di catturare il malvivente visto che è stato visto qui in città per lavoro.

Paladin: Aspetta, quindi loro sanno...........

Diamond Pure: Sì, sanno che io e Mike apparteniamo all' I.A.O.U.E., pare che qualcuno abbia fatto saltare la copertura.

|Flashback - Trick e Mike stava provando il tiro al bersaglio e Mike, visto che non riusciva a colpire in centro con la pistola, prese un bazooka e rase a suolo il suo obbiettivo|

Trick: WOW, dove l'hai preso questo giocattolo.

Mike: Me la dato l'I.A.O.U.E.

|Fine Flashback|

Paladin /)-.- : E pensare che mi aveva raccomandato di non dirlo a nessuno.

Mike: Così grazie al mio genio, il capo dell'organizzazione ha dato un incarico alla polizia a patto di non spifferare niente dell'I.A.O.U.E.

Zip Fastener: Lasciamo perdere, tanto sono certa che prima o poi si farà vedere. Adesso muoviamoci abbiamo una nottata da fare.

Paladin: Nottata?

Trick: Sì, pare che un intruso abbia provato ad aggredire il presidente, i Rich ci hanno chiesto di fare la guardia all'edificio temendo che il nemico sarebbe tornato.

Paladin: Allora avrete bisogno di un eroe.

Diamond Pure: Purtroppo tesoro Shamelessly ha chiesto esplicitamente che non vuole la tua presenza.

Mike(Sarcasticamente): Come se non sapessi il perché.

Paladin: Ma io devo proteggere il presidente, perché lui è.........|Poi per poco non si fece scappare la verità|.........un personaggio molto importante nella nostra città, ed intendo fare la mia parte.

Trick: Ci dispiace ma non puoi.

Diamond Pure: Inoltre non hai un appuntamento con Jewel stasera?

Paladin: E' vero, me l'ero quasi scordato, che testa che sono.

Mike: Non preoccuparti, tanto in caso di emergenza Marianne ed Alice ci potranno aiutare.

Paladin: Come?

Zip Fastener: Dato che Marianne è molto brava nella lotta corpo a corpo ed Alice è una ex criminale, le abbiamo fatte entrare nel nostro corpo di polizia.

|Poi entrarono le due dirette interessante|

Marianne: HYHA non vedo l'ora.

Alice Shiver: Sono un po nervosa, ma me la caverò.

Paladin: State seguendo il mio esempio di arruolare tutti quelli che conoscete nella squadra a quanto pare. Va bene, farò come dite voi per stavolta, ma avvertitemi se è una minaccia che non saprete gestire.

Zip Fastener: Tranquillo Paladin, tu pensa solo a divertirti.

Mike: Mi raccomando, baciala stavolta.|E ricevette un pugno in testa da Diamond| Che c'è, gli ho dato un maschile consiglio.

|Quella sera alla C.I|

Shamelessly Rich: Mi raccomando, nessuno deve entrare e uscire.

Zip Fastener: Signor sì signor Rich.

Fulsome Rich: Sono certo che ve la caverete meglio di quel pidocchioso eroe.

Mike: Ma come ti permetti razza di..........

|In quel momento il draghetto venne fermato da Diamond|

Shamelessly Rich: Beh vi auguro buona notte.

|Poi i due Rich uscirono di scena|

Mike: Come osa parlar male di Paladin, quel presuntuoso.

Trick: Lascia perdere, è geloso perché Jewel è innamorata di Paladin anziché di lui.

Diamond Pure: Comunque è una cosa assurda, entrambi si amano a vicenda ma nessuno dei due ha il coraggio di esprimere il loro amore.

Alice Shiver: Forse non vogliono rovinare il loro rapporto d'amicizia, dopotutto Paladin è un eroe e di solito gli eroi non si vogliono legare a qualcuno per paura di perderli. Come io ho sempre paura per il mio malignoso amore.

Marianne: La tua è una storia molto complicata.

Alice Shiver: Lo so.

|Poi ad un certo punto sbucarono come se niente fosse delle bombe a forma di zucca contenete gas soporifero|

Zip Fastener: Oh no questo è il nemico..........

|E il commissario e il resto della squadra cadde a terra addormentandosi, poi prima di dormire Alice riconobbe Malignant|

Alice Shiver: Malignant, perché lo stai facendo? |Poi si addormentò| Perché?

Malignant: Mi dispiace tesoro, ma il capo si fida di me e io non posso deluderlo.

|Intanto i Rich stavano per uscire dall'edificio|

Shamelessly Rich: Cavolo, ormai quei criminali continuano a prendersela con noi. Insomma vorrei tanto capire perché c'è l'hanno con noi, cosa gli avremo mai fatto di male.

Fulsome Rich: Lascia perdere zio, è ovvio che sono invidiosi del nostro successo.|Poi i due pony videro un biglietto della lotteria| Che fortuna.

|Poi lo grattarono e c'era scritto "Hai Vinto"|

Shamelessly Rich: EVVIVA! Chissà cosa abbiamo vinto.

Mr.T: Questo.

|E il criminale con due colpi stese i due pony. Più tardi nell'ufficio del presidente, i Rich e gli agenti di polizia erano stati attaccati alle pareti con le zampe disposte a X. Poi tutti e otto si svegliarono|

Malignant: Ben svegliati miei cari, grazie per essere qui.

Zip Fastener: Dovevo immaginarlo che c'era il tuo zampino essere spregevole.

Malignant: Non esattamente, vi presento uno dei clessidriani più temuti e rispettati di tutta Equestria. Mr.T.

|Poi il demonio prese un vecchio registratore e pigiò play per l'entrata del temuto gangster https://www.youtube.com/watch?v=cbCntwcdwvs |

Mr.T: Salve bella gente. Avete dormito bene?

Zip Fastener: Criminale, appena ti metterò gli zoccoli addosso io ti.........

|Poi il gangster mise il dito sulla bocca di Zip|

Mr.T: Shshshshshsh, risparmia il fiato mia cara, fra poco saprete il motivo perché la gente mi chiama Mr.T, ma prima una domanda a Shamelessly, dimmi la combinazione esatta per aprire l'entrata segreta per accedere al nascondiglio del presidente.

Shamelessly Rich: Non vi diremo niente. Non tradiremo per l'ennesima volta la fiducia del nostro presidente.

Mr.T: Peggio per voi. https://www.youtube.com/watch?v=E4c9A-hA1S0 . Preparatevi al vostro peggior incubo.

|Intanto al ristornate Paladin e Jewel si stavano godendo la serata|

Jewel Precious: E' incredibile che siamo solo noi due in questa bellissima serata, in queste settimane non abbiamo avuto modo di stare insieme.

Paladin: Sai con tutto quello che c'è successo. In questo momento non vorrei essere in altri posti, perché qui mi sento da nababbi insieme a te.

Jewel Precious: Lo dici solo perché ci sono io, scommetto che ti comporti così anche con le tue ammiratrici.

Paladin: Non mi permetterei mai, quello che dico è la pura verità.

Jewel Precious: Ok allora facciamo un gioco, verità o sfida?

Paladin: Verità.

Jewel Precious: E' sia, allora mio caro Paladin sinceramente mi dici tutte queste carinerie perché ti senti il dovere di farlo, o perché le pensi con cuore quello che dici?

Paladin: Se devo essere onesto io...............|In quell'istante vibrò il suo cellulare|......Per tutte le bacche velenose della Everfree Forest, spero che non sia Seymour.

|Poi l'eroe lesse il messaggio|

AIUTO PALADIN, MR.T CI HA CATTURATI
E ADESSO STA PRATICANDO A TUTTI NOI LA TORTURA PIU' SPAVENTOSA E MALVAGIA DI TUTTA EQUESTRIA!!!!!!!!!
FAI PRESTO
MIKE

Jewel Precious: Oh no, sono stati catturati tutti da Mr.T. Vai non preoccuparti per...........

Paladin: Vieni con me.

Jewel Precious: Sei sicuro?

Paladin: Sì, ho bisogno del tuo aiuto, ho paura che Mr.T non sia solo.

|Così Paladin e Jewel corsero agli uffici della C.I, poi piano piano si avvicinarono agli uffici|

Jewel Precious: Io credo di sapere perché si fa chiamare Mr.T. La T sta per Torture, di sicuro lui utilizza torture agghiaccianti per far parlare i suoi nemici.

|Poi i due sentirono le urla di uno dei Rich|

Shamelessly Rich: No ti prego, non lo fare.

Mr.T: Mi dispiace Rich, ma per quello che voi e il presidente avete fatto ad Apocalypse dovete subire la mia tortura più cruente e spaventosa.

Shamelessly Rich: No,no.NO!!!!!!!!!|Poi Mr.T adottò la sua spaventosa tortura..................IL SOLLETICO, e con una piuma solleticò la sua pancia| XD NOHOHOHOHOH BASTAHAHAHAHA PER PIETAHAHAHAHAHA'!!!!!!

|In quel momento Paladin ci arrivò|

Paladin: Direi che la T sta per Tickle.

Jewel Precious: Ecco perché si veste sempre così sta cercando di imitare Don Cletelli.

Paladin: Hai ragione, il misterioso clessidriano che tortura la gente a suon di risate. Ancora oggi nessuno conosce la sua identità.

Jewel Precious: Era un'alter ego di Clessidrus.

Paladin: Davvero? Questo mi lascia alquanto perplesso

Jewel Precious: Però non capisco, perché collaborare con Apocalypse.

Paladin: Si vede che i due sono conoscenti.

Jewel Precious: Qual'è il piano?

Paladin: Io lo distraggo tu libera gli altri.

|Intanto Mr.T procedeva alla sua tortura sulla pancia di Fulsome|

Fulsome Rich: NOHOHOHOHOH BASTAHAHAHAHAHA.

Mr.T: Prima il codice.

|Alla fine|

Shamelessly & Fulsome Rich: OK PARLEHEHEHEHEREMOHOHOHOHO.

Marianne: Siete delle schiappe, è incredibile che non sopportiate un po di solletico.

Mr.T: Mia cara vi accontento subito. Vai con il "Solleticatore" Malignant.

Malignant: Certo capo.

|Così la nemesi azionò la macchina, ovvero un robot con tante braccia meccaniche munite di piume e solleticò tutti gli amici dell'eroe|

Zip Fastener: XD HAHAHA SMETTILAHAHAHAHA, MIHIHIHIHIHI FAHAHAHAI IL SOLETICOHOHOHOHOHO !!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=Cuwm7q_Gejg

Diamond Pure: GRAHAHAHAHAHAZIEHEHEHEHE MARIAHAHAHAHANNE!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=UMEWluFtfwg

Marianne: SCUSAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHATEMIHIHIHIHIHI!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=xuzrhUHN4bw

Trick: MI STAHAHAHAHAHA MANCAHAHAHAHANDOHOHOHOHOH IL FIATOHOHOHOHOHO!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=-0CNPoNBRQY

Mike: NEMENOHOHOHOHOHOH IOHOHOHOHOHO!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=R7Czk-IQ6HE

Alice Shiver: COMEHEHEHEHEHE PUOHOHOHOHOHOHOI FARMIHIHIHIHIHIHI UNA COHOHOHOHOHOHOSA SIMILEHEHEHEHEHE MALIGNAHAHAHAHAHANT?????????

Malignant: Mi dispiace Alice, ma devo seguire gli ordini del mio boss. Inoltre mi piace molto il modo in cui ridi.

Alice Shiver: https://www.youtube.com/watch?v=xqT9wcFOM0U .

Mr.T: Allora, i codici miei cari.

Shamelessly Rich: 2904199........

|In quel momento Shamelessly tacque perché la sua bocca fu ostruita da uno sturalavandini lanciato da Paladin|

Paladin: Ok, la festa è finita siete tutti e due in arresto.

Mr.T: Aspetta non dirlo, tu sei quel scavezzacollo che continua a rovinare i piani del mio compare.

Malignant: Hai indovinato Mr.T, lui è Paladin, detto anche il cavaliere della notte.

Paladin: Sappi che troverai tutte le informazioni che mi riguardano su Clessipedia quando andrai in prigione.

Mr.T: Come puoi vedere ho la piuma dalla parte del manico in questo momento, i tuoi amici stanno sperimentando il Solleticatore. Senti come ridono dalle risate.

Paladin: Io non sento niente.

Mr.T: Cosa?

|Poi il torturatore e Malignant si girarono e videro che il Solleticatore era stato disattivato da Jewel|

Malignant: Odio quando la tua ragazza si intromette in affari che non ti riguardano.

Paladin :ajblush_big: : Ma cosa dici? Lei non è la mia ragazza.

Malignant: :flutterhmm_big: : Ceeeeeeeeeeeerto.

Paladin: Era sarcasmo.

Malignant: Ma lo sai che non lo so.

|Poi Mr.T gettò Malignant addosso all'eroe e prese in ostaggio Jewel|

Mr.T: Sta fermo dove sei eroe, o la tua amica morirà dalle risate.

Paladin: XD

Mr.T: Ho detto che morirai lei dalle risate, non tu.

Paladin: Perdonami, non per mancarle di rispetto parodia di Don Cletelli, ma vorrei dirvi che la signorina che avete in ostaggio non soffre per niente il solletico.

Mr.T: Che stupidaggine, tutti hanno un punto delicato.

Paladin: Non tutti, mettetela alla prova.

Mr.T: Senz'altro. |Poi provò a solleticare Jewel per la groppa, sotto la pancia e anche sul collo, ma il pony rimase impassibile| Non è possibile.

Paladin: Te lo dicevo io. E adesso a noi due gangster di quarta categoria.

|A quel punto Mr.T scappò e Paladin dovette inseguirlo. E i due uscirono dalla stanza|

Zip Fastener: Liberaci subito.

Jewel Precious: Ok. :twisgrunt_big: Ma prima sistemiamo Malignant.

|Poi il pony si girò, ma il demonio se n'era già andato|

Trick: Miseriaccia.

Alice Shiver: E' molto furbo il mio ragazzo.

|Intanto in cima al grattacielo Mr.T era ormai in trappola|

Mr.T: Non muoverti eroe. |Poi cacciò la sua pistola| Sappi che ho il coraggio di farti andare all'altro mondo.

Paladin: Ok, amico. Io non ti catturerò promesso. Ma prima rispondimi, tu conosci Apocalypse, chi è veramente e cosa vuole dal presidente della C.I?

Mr.T: Alla prima non posso risponderti, lui non vuole essere chiamato per il suo nome. Ma alla seconda ti risponderò, ma tutto ha un prezzo.

Paladin: Non ci posso credere, è la prima volta che devo pagare un criminale per avere informazioni.

|E l'eroe diede un sacco pieno di monete al cattivo|

Mr.T: Mi dispiace ma come dico sempre "Non si fa mi niente per niente". Allora lui aveva uno degli incarichi più importanti alla C.I, è stato un clessidriano molto famoso e rispettato a Mareigi, ma un giorno il presidente e i Rich gli fecero lo sgambetto e lo fecero dormire con i pesci. Pensavano di essersi sbarazzato di lui ma non fu così, lui sopravvisse e decisi di giurare vendetta contro di loro, purtroppo non poteva fare da solo visto che la C.I era una delle società che era ben voluta da tutti i cittadini, così decise di formare una società segreta che permetteva ai soci di poter ottenere la loro vendetta in cambio della fedeltà verso il boss. Io fui il primo ad entrare nella sua società, ma non avevo nessuna vendetta, perché lui un tempo era stato il mio migliore amico. Dopotutto entrambi ci eravamo laureati all'università di Canterlot alla facoltà di Economia E Commercio.

Paladin: Grazie per l'informazione, ora puoi andare.

Mr.T: Davvero, grazie picciotto, ti sarò sempre grato.

|Così il criminale volò ma venne subito fermato da Zip che era dietro di lui e lo ammanettò|

Zip Fastener: EVVIVA HO CATTURATO IL CRIMINALE PIU' TEMUTO DI TUTTA EQUESTRIA!!!!!!!!!!!

Mr.T: Ma cosa?

Paladin: Ti ho raggirato, ho voluto che mi raccontassi la storia per permettere alla polizia di organizzarsi e arrestarti, inoltre ho fatto tutto ciò perché volevo dare per una volta al commissario di aver arrestato un criminale.

|Così il gangster venne arrestato e Zip ricevette una medaglia al merito per la cattura del pericoloso criminale. Intanto il clessidriano stava entrando nel cellulare|

Mr.T: Sai Paladin, devo ammetterlo sei molto astuto. Se non fossi stato un eroe avremo potuto essere soci.

Paladin: Mi dispiace, ma io lavoro da solo.

|Poi il cellulare partì|

Alice Shiver: Purtroppo Malignant è scappato.

Paladin: Non vi preoccupate, conoscendolo di sicuro si rifarà vivo. E ora miei cari vorrei proseguire la mia serata con Jewel, e spero di non avere altre interruzioni.

Trick: Tranquillo.

|Così Paladin e Jewel continuarono la loro serata da soli. Intanto all' E.S.S.O.M.A.V.C|

Malignant: Purtroppo il torturatore è stato catturato mio signore. Ma la buona notizia è che abbiamo 7/8 del codice.

Apocalypse: E' un buon inizio, tanto abbiamo 10 tentativi per scoprire la combinazione esatta. Ottimo lavoro Malignant.

Malignant: Una curiosità mio signore, se raggiungessimo lo scopo, io che posizione ambirò alla vostra nuova società.

Apocalypse: Caro Malignant, ho in serbo per te dei progetti che rivoluzioneranno per sempre la città di Mareigi. |Poi fece vedere un enorme foglio di un progetto al suo scudiero| ECCO!!!!!!!!

Malignant: Ma è..........è........è.........BELLISSIMO!!!!!!!! DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE RIUSCIRE NEL NOSTRO PIANO GENERALE!!!!!!!!!

|Intanto alla C.I|

Entità nascosta nell'ombra: SIETE DUE BABBEI!!!!!!! E' la terza volta che mi tradite, in due non siete in grado di formare nemmeno un cervello. Dobbiamo accelerare i tempi del nostro progetto "Eroe", altrimenti quell'idiota di Apocalypse rovinerà tutto. Sappiate che al prossimo errore che farete vi immergerò nella vasca dei pescecani.

|Intanto Paladin accompagnò Jewel al suo appartamento|

Paladin: E' stata una bella serata non c'è che dire.

Jewel Precious: Già. Solo una cosa, come fai a sapere che io non soffro il solletico, io non te ne ho mai parlato.

Paladin: ^^' Ma davvero? Beh la verità è che ho provato ad indovinare. Beh io devo and............

Jewel Precious: Aspetta, non hai risposto alla domanda che ti ho fatto al ristorante oggi. Allora mi dici tutte queste carinerie perché ti senti il dovere di farlo, o perché le pensi con cuore quello che dici?

Paladin: Io le penso con il cuore, perché tu per me sei la cosa più bella ed incantevole che abbia mai incontrato in tutta la mia vita.

Jewel Precious :twiblush_big: : Beh credo che adesso puoi andare, grazie per avermi risposto.

Paladin: Aspetta, non mene posso andare senza aver fatto una cosa con te.

Jewel Precious: Eh?

Paladin: Verità o sfida?

Jewel Precious: Verità.

Paladin: Tu mi trovi carino?

Jewel Precious :twiblush_big: : Oh beh io non posso rispondere.

Paladin: Allora ti lancio una sfida. Devi sopportare per 5 minuti la tortura del solletico.

Jewel Precious: Ok ci sto. |Poi si sedette sul letto| E' inutile, la sfida la vincerò senza problemi, io non soffro il solletico.

Paladin: Invece no. Mr.T aveva ragione, tutti noi abbiamo un punto delicato, e tu mia cara ne hai uno.

Jewel Precious (Sudando freddo): Non so di cosa tu stia parlando.

Paladin: Ah davvero? |Poi prese gli zoccoli di Jewel e li solleticò| E allora questo.

|In quel momento il pony scoppiò in lacrime|

Jewel Precious: NONONONONOHOHOHOHOHOHO BASTHAHAHAHAHAHAHA, HO GLI ZOCOHOHOHOHOHOHOLI MOLTO SENSIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIBILIHIHIHIHIHI.

Paladin: Se vuoi che smetta rispondi alla mia domanda? Mi trovi carino?

|Per un po Jewel continuò a ridere alla fine con il fiato che gli era rimasto urlò|

Jewel Precious: SEI IL RAGAZZO PIU' CARINO E GENTILE CHE IO ABBIA MAI INCONTRATO, ANZI SEI IL CLESSIDRIANO PIU' BELLO GENTILE E AFFETTUOSO DI TUTTA EQUESTRIA!!!!!!!!!!!!!!

|Poi l'eroe smise e il pony riprese fiato|

Paladin: Non era così difficile dirmelo. E adesso prima che e ne vada, voglio fare solo una cosa.

|Poi riprese gli zoccoli di Jewel|

Jewel Precious: Ti prego basta con il............|Poi l'eroe iniziò a massaggiarglieli|........solletico. :twiblush_big: Ooooooooooooooooohhhh che meraviglia, grazie, in effetti erano un po indolenziti. Comunque è curioso.

Paladin: Cosa?

Jewel Precious: Che tu mi conosci bene, sono un libro aperto per te. Eppure solo un ragazzo conosceva tutte queste cosa di me ed era Clas......................

|Ma Jewel non finì la frase perché a causa del massaggio iniziò a sentire un po di sonnolenza e si addormentò. Poi l'eroe gli diede un bacio sulla fronte e se ne andò|

Paladin: Caspita, sono veramente uno stupido. Per poco non mi smascherava, devo stare più attento la prossima volta
Ultima modifica di Clessidrus il 15/05/2014, 17:28, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda gabrybrown » 28/04/2014, 19:53

Clessidrus ha scritto:PS: Nasconditi, credo che Ciak ti stia cercando per lo spoiler di prima

Oh beh... grazie per l'avvertimento...peccato che l'abbia letto troppo tardi. Mi ha rapito e mi ha tenuto prigioniero nella sua caverna per tre giorni (Caverna? Ma non era il suo appartamento?)[Da come lo trattava, non penso proprio].
All'inizio voleva cavarmi gli occhi e tagliarmi la lingua per aver detto troppo, come è consueto nel bon ton..ma poi..una cosa tira l'altra e...siamo diventati amici. Abbiamo scoperto di avere molte cose in comune [Principalmente avete entrambi qualche rotella fuori posto] Sta zitto! Ci vediamo qualche volta per vedere un film insieme. Basta che mi incerotto la bocca e non perdo la lingua [questa più che amicizia mi sembra minaccia]....ma ciancio alle bande e incominciamo


- L'Eroe Vampiresco:
Paladin in..... Il piccolo chimico!(Tutti i ricchi supereroi con armamenti hi-tech bazzicano un po di chimica dopotutto)[Certo, è ovvio!]
Ma continuando a rendere buoni i cattivi, alla fine non ci sarà più nessuno da combattere(e questo sarebbe mooolto noioso)[Penso che Paladin li perdoni per aumentare i suoi amici su Facebook] "Nooo..ma che dici? E' ridicolo! |Chiude il portatile|
[Poi non sono tanto convinto di questa "redenzione". Chiunque, se minacciato di andare in prigione, va a compromessi, persino io] (ma è proprio quello che hai fatto spiff-mhmmh..)[Ssssh! Ma sei scemo! Ti ho detto di non parlarne mai](ma..)[Mai!]
[Evviva! Adesso anche l'eroe diventerà un mostro assetato di sangue, e forse..ucciderà qualcuno...] /Già, magari spolparlo fino al midollo, lasciando solo una carcassa d'ossa con cui fare una sedia/......[Ma perché devi rendere tutto macabro?] /Che ci posso fare..è divertente/ (Non per interrompere la chiacchierata, ma avete letto come continua?)/Perché? Fammi leggere!...mmmh..oh!/["Oh"? Cosa "Oh"?! Da qui!..per piacere]....... (come stai?)[.....]
/E' normale quella vena?/ (no...posso venire con te? Qui si farà un po di rumore fra poco)/Certo, l'importante è che non russi/ (russare, io? Ma che dici eh eh..possiamo andare più veloci?!)


- L'Arte Dell'Eroe:
Davvero? L'eroe più impavido di Mareigi, che ha preso più botte di un sacco da boxe, che è stato preso da un treno in corsa, che fa corse spericolate fra i palazzi, che si è presentato sulla cima di un grattacielo, ha paura..dell'altezza? (ma non è un'altezza normale...è un'altezza rotatoria, è diverso)
[Proprio un cattivo tosto, deve essere lo stesso che ha fatto il ritratto a Dorian Gray. Ha un potere davvero tosto, se non gli rubi il pennello] (Beh, almeno ha scoperto l'ubicazione del presidente) [D'altro canto questo non l'aveva fatto nessuno...un punto per lui]

"|Intanto all' E.S.S.O.M.A.V.C|
Apocalypse: Preparati mio caro presidente, adesso che so qual'è la tua posizione esatta, mi sarà tutto più semplice. Hahahaha.
|Intanto alla C.I|
Entità nascosta nell'ombra: Goditi questo momento Apocalypse, tanto fra poco il mio piano andrà in porto. Non sa che oggi ho raccolto più informazioni io che lui. Hahahahaha
"

|intanto in un posto non ben definito|
" Perfetto! Mentre quegli inetti saranno occupati a farsi la guerra, io sarò libero di compiere il mio piano..e finalmente..tutta Equestria..SARA' MIA! MUAHAHAHA-"*Si apre una porta*[Hey! Che stai facendo?!] (Oh! Eh eh...sto prepararando...una torta!)[Al buio](Si)[E perché stavi ridendo?](Perché è una torta davvero..divertente!)[...](eh eh)
[Fa come vuoi! Io vado in palestra](ok! Ciaaaaa*Clack*o....mh mh mh)


- Caccia All'Eroe:
Ok, l'ammetto! Ho letto il commento di fengrin e sono stato influenzato. Adesso leggendo questa storia, mi vengono in mente solo i corti della disney con paperino e l'orso (non dovresti dire "Mi ricorda Clessy Toons"?)Ah! Si certo..anche quello [Non sembri convinto] La smettete! Anche se siete nella mia testa, non dovete leggermi nella testa!...E' snervante!
[Non cambiare discorso] Non sto cambiando discorso!...E adesso cambiamo discorso...

"Batmare"....[Quindi hai inventato un eroe, prendendo spunto da un eroe già esistente, che è preso a sua volta spunto da altri eroi, e l'hai usato per dare a un eroe un esempio di eroe per aiutare un orso a diventare un eroe?....contorto]


- Dilemmi Da Eroe:
(Forse questo è il piano più diabolico che Malignant abbia mai fatto, anche se involontariamene)[Cosa? E perché mai una torta gigante può definirsi diabolica?] (pensa ai diabetici, agli allergici alle fragole, a chi non digerisce i latticini, a quelli a dieta..sarebbe stata una strage!) [E'..tra le cose, più...sensate che tu abbia mai pensato! E chi pensava che una torta potesse fare tanti danni?] (perché nessuno pensa mai ai ciccioni ?)

"Paladin: Ascoltami, puoi cambiare il tuo destino"
Malignant: Mi dispiace, te lo detto, non posso
Paladin: Ma...Perché?!
Malignant: Apocalypse...
Paladin: Sììì..???
Malignant: ...Ero giovane e ingenuo, e lui...
Paladin: Cosa ti ha fatto...???
Malignant: ...mi ha fatto firmare un contratto a tempo indeterminato!
Paladin: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


- Il Lato Tenero Dell'Eroe:
Questo capitolo... è troppo... coccoloso (adesso voglio un peluche anch'io!) [Pff.. chi ha bisogno di un pupazzo a forma di animale per un po di tenerezza...sinceramente a me fanno venire la pelle d'oca?] (come mai?) [Perché mi sembra che mi fissano....e aspettano...continuando a fissarmi...finché non sono distratto...e mi cuciono dei bottoni a posto degli occhi.. e mi ficcano dell'imbottitura su per..](Okokok! Ho capito! Non ti piacciono i peluche)[Esatto]

"Lovely: Perché ti fidi di tutti quelli che ti hanno fatto male?"
Paladin: Per salvare Equestria naturalmente....e..|Apre il portatile e lo porge alla coppia|se non vi è di disturbo...

Lovely: Adesso farai tornare i tuoi amici normali, giusto?
Paladin: Ceeeerto, ma visto che ci sono....Weee..|Poi si tuffò in mezzo alle bambole|


- Un Eroe Da Torturare:
http://www.youtube.com/watch?v=qtJM6H_iyow
Il solletico, l'arma più temibile di tutte! (E anche la più divertente)[Beh, fortunatamente io non soffro il solletico] (Davvero?) [Si] (I fianchi!) [Cos.. Come fai a saperlo?] (ho i miei mezzi) [Non oserai..] (No, tranquillo...non ora) [Gulp!]

Ormai siamo sempre più vicini alla verità, il progetto eroe è quasi pronto (E ormai sembra più evidente che Apocalypse sia..)[Shhh..Ciak può essere nei paraggi](E che male c'è nel supporre che Apocalypse sia il padre di Paladin)
*SBAM!* "Ti ho avvertito!" NOOOOOOOOoooo...........[Te l'avevo detto]
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Clessidrus » 28/04/2014, 23:03

Grazie gabry. Comunque io ti ho avvisato, cerca di tenere buono Ciak fino alla fine della storia altrimenti farà una strage.

gabrybrown ha scritto:Batmare"....[Quindi hai inventato un eroe, prendendo spunto da un eroe già esistente, che è preso a sua volta spunto da altri eroi........


A dire la verità Batmare era uno dei nomi che Clessidrus aveva pensato di dare a Misteriosa Cuore D'Oro. Quindi è un inside joke della mia serie principale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 42 - Le Sirene Dell'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 05/05/2014, 0:27

|Una sera Paladin era al bar in compagnia di Mike e Diamond Pure|

Mike: Mia cara, stasera sei uno schianto come sempre.

Diamond Pure: :rarifaint_big: Oh mi piccolo e tenero Mike, se così dolce quando parli così. Se i signori mi consentano, vado alla toilette a incipriarmi il naso.

Paladin: Ma certo mia cara.

Diamond Pure: Torno subito.

|E l'unicorno andò al bagno|

Paladin: Incredibile, tu e Diamond siete una coppia molto affiatata.

Mike: Sai ci so fare con le signore di classe.

|In quel momento Diamond con una mossa di karate mise a tappeto un lestofante|

Paladin: :wittytwi_big: Si vede.

Mike: Allora quando glielo dici?

Paladin: Cosa?

Mike: Insomma, quand'è che dirai a Jewel quello che provi per lei. Da quello che ho saputo lei ti ha confessato di trovarti carino.

Paladin: Lo so, ma non voglio premere sull'acceleratore.

Mike: Scherzi? Sono mesi che provi a confessargli il tuo amore. Perché non vuoi dirglielo.

Paladin: E che non vorrei che fosse un illusione.

Mike: Prego?

Paladin: Forse è meglio che te lo spieghi. Successe molto tempo fa quando ero molto giovane, circa 10 mesi fa proprio in questo locale, quando ero un eroe alle prime armi e avevo sventato già un paio di crimini..........

|Flashback - 10 mesi fa. Paladin con un atteggiamento alla Fonzie ci prova con una ragazza del locale che parlava al tavolo con una delle sue amiche|

Bon Bon: Dopo che ho rotto con il mio ultimo ragazzo.........|Poi notò la presenza di Paladin|........Sparisci sgorbio.

|Poi l'eroe si sedette su uno sgabello vicino a un'altra ragazza|

Paladin: Ciao bellezza, hai bisogno di un grande eroe?

Golden Harvest: Vattene, ci hai già provato con me 30 minuti fa.

|Poi Paladin prese dal suo cappello una piantina del locale e notò i tavoli con cui aveva già provato|

Paladin: Ops, scusa, non ti avevo cancellata all'ultimo giro.

|Mentre l'eroe cancellò la ragazza se ne andò, così Paladin iniziò a intristirsi e prese un bicchiere doppio di latte|

Charlie : Un'altra serata in bianco Paladin.

Paladin: A quanto pare sì. Oh Charlie io non so cosa fare, da quello che so le belle ragazze stravedono per gli eroi in calzamaglia.

Charlie: Forse dovresti essere te stesso.

Paladin: XD Questa sì che è buona, essere me stesso.

Charlie: O magari non provarci non tutte le ragazze che tu trovi belle all'esterno, ma all'interno.

Paladin: :bleh_big: Come posso trovare gli organi delle ragazze belli?

Charlie /)-.- : Quello che cerco di dirti è che............

|In quel momento la TV trasmetteva il notiziario|

Jewel Precious: Oggi è partita la caccia al biglietto magico. Dato che ormai poche creature riescono a praticare al meglio la magia, Princess Celestia ha concesso a coloro che riceveranno il biglietto, tramite il suo personale gufo, di seguire le sue lezioni affinché le 5 ragazze possano difendere con la loro magia l'intero regno di Equestria dalle minacce oscure. Per ora quattro su cinque hanno ricevuto il biglietto, e sono Blazing Fire , Morning Dew , Fierce Storm , e Sudden Jolt .......

Paladin: Ecco, se avessi la possibilità di ricevere quel biglietto potrei corteggiare quelle creature così perfette.

Charlie: E' inutile solo le ragazze posso entrare nella scuola di Canterlot per seguire le lezioni di Princess Celestia.

Paladin: Hai ragione, mi ci vorrebbe proprio una magia per riuscirci.|Poi bevve il suo bicchiere di latte| Beh ti saluto Charlie, ci vediamo domani.

|Poi l'eroe uscì dal locale|

Charlie: Che strano, ho come l'impressione di essermi dimenticato di dirgli una cosa importante sulle ragazze........ mi verrà in mente prima o poi.

|Intanto Paladin camminò tristemente per tutta la città guardando tutte le coppiette che si sbaciucchiavano|

Paladin: Uffà, credo che nessuno vorrà avermi come ragazzo in questa città. |Poi intravide un gufo con in bocca il biglietto| Hey, quello è il messaggero di Princess Celestia, che tiene in bocca il biglietto per accedere alla scuola in cui andranno quelle bellissime ragazze.

|In quel momento l'eroe ebbe dei pensieri maliziosi, poi gli apparve sulla sua spalla destra un diavoletto a forma di draconequus|

Diavolo: Rubalo, così potrai vedere quelle bellissime pollastre.

Paladin: Non saprei. |Poi si girò ma non vide il suo angioletto| Dov'è il tuo collega?

Diavolo: Ha avuto un impegno urgente.

|In quel momento l'angioletto a forma di draconequus era legato come un salame e chiuso in uno sgabuzzino|

Angelo: Quel diavolo è veramente un diavolo non c'è che dire.

|Tornando alla realtà|

Paladin: Ok, se me lo dici tu.

Diavolo: Questo è lo spirito giusto ragazzo.

|Poi il demonietto scomparve|

Paladin: http://fc01.deviantart.net/fs70/f/2012/ ... 50jk81.png . |Poi si rivolse al gufo| Ciao mi chiamo Paladin.

Gufo: Who?

Paladin: Paladin, l'eroe di Mareigi.

Gufo: Who?

Paladin: Ma sì quello che combatte la criminalità 6 giorni su 7.

Gufo: Who?

Paladin: /)-.- Ok lasciamo perdere. Tu piuttosto come ti chiami?

Gufo: Who?

Paladin: Who?

Gufo: Who?

Paladin: Who?

Gufo: Who?

Paladin: Who?

Gufo: Who?

Paladin: Ok bando alle ciance. Sai tieni una bellissima pergamena, posso vederla.|Ma il gufo continuava a far roteare la sua testa e cercò di prendere il biglietto con scarsi risultati, alla fine cadde stremato a terra| Per la miseria. |Poi si rialzò e notò che il gufo era sparito ma aveva lasciato l'invito| Che fortuna. Adesso devo solo tornare a casa e scegliere un travestimento.

Apple Bread: Presto, corri a casa Paladin, corri a casa.

Paladin: Grazie, ben gentile.

|Così l'eroe tornò a casa ( Anche se con qualche problema https://www.youtube.com/watch?v=-Gz02QZSNPY ) . Il giorno dopo alla scuola di magia di Canterlot|

Princess Celestia: Benvenute ragazze, io sono Princess Celestia. Come ben sapete siete state scelte perché sono certa che in futuro voi aiuterete Equestria nel momento del bisogno. Bene facciamo l'appello. Blazing Fire?

Blazing Fire: Presente.

Princess Celestia: Morning Dew?

Morning Drew: Presente.

Princess Celestia: Fierce Storm?

Fierce Storm: Presente.

Princess Celestia: Sudden Jolt?

Sudden Jolt: Presente.

Princess Celestia: Carlotta De Sabbis? |Ma nessuno rispose| Carlotta De Sabbis?

|Poi qualcuno aprì la porta dell'aula, e una ragazza molto strana entrò|

Paladin: ( http://comedycentral-it.mtvnimages.com/ ... ality=0.91 ) Presente. Mi scusi per il ritardo, la sveglia non ha suonato.

Princess Celestia: Non importa, l'importante è che sei venuta. Prego accomodati.

Paladin: La ringrazio, vostra altezza. |Poi si sedette vicino a Blazing Fire| Ciao mi chiamo Carlotta, sono certa che diventeremo grandi amiche.

|Nel parlare con l'apparecchio, Paladin sputò addosso alla compagna|

Blazing Fire: Fai attenzione quando parli.

Princess Celestia: Molto bene, iniziamo la lezione. Come ben sapete la magia è dentro ognuna di noi, e solo quando scoprirete la vera magia potrete fare uso di questa. |Poi mostrò una corona molto particolare http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E02.png | Questa corona magica, appartenuta a Princess Twilight, concederà ad ognuna di voi poteri indescrivibili. Bene vediamo cosa sapete fare.|In quel momento i quattro unicorni mostrarono i loro poteri, sprigionando i quattro elementi della natura| Molto bene brave. Carlotta tocca a te.

Paladin: Ok, scegliete una carta senza farmela vedere e io la indovinerò. |Poi la principessa prese una carta (2 di picche)| Ci sono, 10 di quadri.

Princess Celestia: No

Paladin: E' il 7 di fiori?

Princess Celestia: No.

Paladin: Me la fa vedere per favore. |E la principessa girò la carta| CI SONO IL 2 DI PICCHE!!!!!

Morning Dew |Bisbigliando alle altre|: Quello che riceve continuamente dai ragazzi.

|E le ragazze sottovoce risero tra di loro. Più tardi|

Princess Celestia: Va bene, per oggi basta così. Come compito voglio che passiate tutte quante la giornata insieme, divertitevi.

|Così Paladin e le ragazze andarono al centro commerciale della C.I|

Blazing Fire: Dobbiamo per forza portarci dietro quell'incapace?

|In quel momento Paladin era su una panchina a bere un frullato|

Fierce Storm: La principessa vuole che restiamo unite.

Sudden Jolt: Ma con lei tra gli zoccoli non diventeremo mai famose come quella bruttissima giornalista da quattro soldi.

Blazing Fire: Se avessimo la corona di Princess Twilight potremo diventare più famose di Jewel e conoscere un sacco di ragazzi davvero eroici.

Sudden Jolt: Peccato che la principessa abbia detto che solo quando sapremo qual'è la vera magia potremo usare la corona

|Poi sbucò dal nulla Paladin|

Paladin: Cercate un eroe.

Tutte e quattro: https://www.youtube.com/watch?v=6aAuhNtUAzU ( Da 0:06 a 0:08 )

Paladin: Sapete se volete conoscere un grandissimo eroe, io ne conosco uno e combatte il crimine egregiamente.

Blazing Fire: Quando intendevamo un eroe, non dicevamo nel vero senso della parola. E' roba da adolescenti brufolosi.

Paladin: Ah sì? E per voi chi sarebbero i vostri eroi?

Sudden Jolt: Beh noi vogliamo conoscere modelli bellissimi.

Morning Dew: Attori famosissimi.

Fierce Storm: Atleti muscolosissimi.

Blazing Fire: Non degli stupidi eroi in calzamaglia.

Morning Dew: RAGAZZE C'E' UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO PIU' COSTOSO DEGLI ALTRI!!!!!!!!!!!

|Così tutte si diressero in quel negozio|

Paladin: Che razza di superficiali, non dovrebbero giudicare qualcuno dall'aspetto esteriore. Solo un ignorante agirebbe così.

|Poi l'eroe le seguì. Nel giro di pochi minuti ogni roba che le ragazze provavano la consegnavano all'eroe che faceva da reggibuste vivente, fino a quando.................|

Blazing Fire: Carlotta vieni con me in camerino, devi vedere come mi sta questo prendisole.

|Poi si chiuse nel camerino. In quel momento partì un coro angelico|

https://www.youtube.com/watch?v=vlPgIKsH6-M

Paladin ^3^ : Le mie preghiere sono state esaudite, grazie Spirito Del Caos E Della Disarmonia. Arrivo Blazing.

|A causa del forte entusiasmo Paladin non si accorse che gli era caduto la parrucca ed entrò nel camerino di Blazing, e questo portò dal fallimento del suo piano https://www.youtube.com/watch?v=WYs2cRmSqTQ . Più tardi l'eroe venne circondato dalle quattro ragazze|

Blazing Fire :twisgrunt_big: : Tu, razza di schiappa in calzamaglia, volevi spiarci?

Morning Dew :twisgrunt_big: : Mostriciattolo.

Sudden Jolt :twisgrunt_big: : Non la passerai liscia.

Fierce Storm :twisgrunt_big: : Diremo tutto a Princess Celestia.

Paladin: Io volevo solo conoscere delle belle ragazze, non ditelo alla principessa, farò tutto quello che volete. |Poi implorò perdono davanti a Blazing| Tipregotipregotiprego.....................

|Poi Blazing ebbe un idea|

Blazing Fire: Dici davvero?

Paladin: Parola di eroe.

Blazing: Ok, allora portaci la corona di Princess Twilight e ti prometto che potrai stare con noi tutto il tempo che vorrai.

|In quel momento l'eroe rimase ipnotizzato dagli sguardi dolci e seducenti dei quattro unicorni|

Paladin: Sarà fatto mie care.

Blazing Fire: E adesso corri Paladin, corri.

|E l'eroe andò, mentre le ragazze sghignazzarono. In tarda notte Paladin entrò nella sala dove era custodita la corona|

Paladin: E' incredibile che gli attrezzi da scasso che ho confiscato alla banda dei Cani Stana Diamanti mi sarebbero serviti. |Così con molta astuzia tagliò il vetro della teca dov'era custodita la corona e la prese| Un momento ma che sto facendo, io sono un eroe non un criminale. E' giusto fare tutto ciò solo per passare il resto della mia vita a servire e riverire degli unicorni così incredibilmente belli.

|Poi sbucò l'angioletto di Paladin|

Angelo: Mi sono perso qualcosa?

Paladin: Meno male che sei qui. Che devo fare

|Poi dalla spalla dell'angelo apparì un diavolo a forma di draconequus|

Diavolo Mini:Dirgli di rubarla, così potrà stare per sempre con quelle bellissime ragazze.

Angelo: Non saprei. |Poi si girò ma non vide il suo angioletto| Dov'è il tuo collega?

Diavolo Mini: Ha avuto un impegno urgente.

|In quel momento l'angioletto a forma di draconequus era legato come un salame e chiuso in uno sgabuzzino|

Angelo Mini: Accidenti, me la fatta di nuovo.

|Ritornando alla storia principale|

Angelo: Rubala.

Paladin: Ok.

|Così l'eroe rubò la corona e la consegnò alle pony|

Blazing Fire: Grazie a questa corona, avremo più potere di quanto abbiamo potuto immaginare. |E indossò la corona| Magica corona noi ti invochiamo / Donaci il successo che tutte bramiamo.

|In quel momento grazie alla magia della corona i quattro unicorni si trasformarono e divennero degli alicorni. Dopo solo 30 secondi tutti i ragazzi della città andarono a vedere le quattro principesse che cantavano e ballavano come le Spice Girls. Tutti i maschi della città le invocarono a gran nome. Poi salì sul palco l'eroe|

Paladin: Hey, mi avevate promesso che potevo stare sempre con voi.

Blazing Fire: Ogni promessa è una promessa. |Poi fece apparire un poster con l'immagine delle quattro ragazze e lo consegnò a Paladin. Poi tutte e quattro volarono e i ragazzi le inseguirono| Grazie perdente.

|E se ne andarono lasciando Paladin solo e amareggiato, che per la rabbia strappò il poster|

Paladin: Sono stato proprio uno stupido.

|E gettò i brandelli del poster nel cestino, poi apparve il suo diavoletto|

Diavolo: Hai ragione,

|Poi l'eroe prese il mostriciattolo e lo gettò nel cestino. In quel momento giunse il gufo del biglietto|

Paladin: Ah sei tu.

Gufo: Who?

Paladin: Sei il gufo messaggero.

Gufo: Who?

Paladin: Quello che si è fatto cadere il messaggio per sbaglio.

Princess Celestia: Oh forse apposta.

|Poi sbucò dietro a Paladin la principessa|

Paladin: Vostra altezza, mi dispiace, io non volevo è solo che..............

Princess Celestia: Non ti devi scusare, quell'invito era apposta per te.

Paladin: Cosa?

Princess Celestia: Sapevo che le ragazze volevano rubare la corona della mia vecchia allieva prediletta per diventare famose, e così ho cercato il tuo aiuto.

Paladin: Ma principessa sono stato io a rubarla.

Princess Celestia: Perché ti sei fatto ingannare dal loro aspetto esteriore e non hai notato il loro aspetto interiore.

Paladin: Perché tutti voi continuate a dirmi che devo guardare gli organi delle ragazze.........

Princess Celestia /)-.- : Che mio figlio mi aiuti. Intendevo che tu hai giudicato quelle fanciulle solo dal loro aspetto senza renderti conto del loro carattere. Scommetto che per tutto questo tempo hai pensato solo alla loro bellezza piuttosto che ai loro lati peggiori.

Paladin: Avete ragione, adesso mi rendo conto che ho sbagliato. |Poi si ricordò di quello che disse la principessa all'ultima lezione| Forse so come rimediare al mio danno.

|Così l'eroe corse alla ricerca dei quattro alicorni e scoprì che si stavano esibendo al locale "Hero"|

Morning Dew: E' incredibile, siamo diventare famose nel giro di poche ore.

Blazing Fire: Presto saremo così importanti che diventeremo le future regnanti di Equestria.

Paladin: Peccato che non ci riuscirete mai.

Fierce Storm: Ah sì, e come pensi di farlo. Noi teniamo dalla nostra parte la corona.

Paladin: Voglio ricordarvi che anche io ho dei poteri. Oooooooooonda eneeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrge......Ops,tecnica sbagliata. Ricominciamo........Actum liber pontus carciofinus stultum ernia talamon.

|Così l'eroe dopo aver pronunciato delle formule magiche assurde fece apparire delle farfalle molto strane|

Farfalla http://th02.deviantart.net/fs70/200H/f/ ... 4a905w.png : Hai sbagliato l'incantesimo idiota.

Paladin: Ops, scusa. Sapevo che dovevo studiare meglio.

Blazing Fire: Adesso ti sistemo io.

Morning Dew: Trasformalo in un paio di scarpe.

Sudden Jolt: Fallo girare su se stesso per 500 volte.

Fierce Storm: Rimpiccioliscilo così lo schiacciamo.

Blazing Fire: Farò qualcosa di peggio, lo farò mandare fuori moda.

|Così Blazing usò i suoi poteri e Paladin si ritrovò con dei vestiti talmente fuori moda che tutti si presero gioco di lui, persino le ragazze|

Paladin http://www.quotesworthrepeating.com/wp- ... Quotes.jpg : https://www.youtube.com/watch?v=shYW27hqPAg T_T Che bestialità, questo abbinamento di colori e raccapricciante. Non potete farmi questo, siamo amici.

Blazing Fire: Amici? XD Noi non potremo mai essere amici di te, sei la creatura più stupida e orrida di tutta Equestria. |Ma mentre tutti risero di Paladin la corona fluttuò| Ma cosa?

Corona: Siete delle sciocche. Solo chi conosce la vera magia, ovvero l'amicizia, può avere l'onore di indossarmi. Vi siete dimostrare degli esseri senza cuore, che hanno abusato del mio potere. Invece di fare del bene avete soddisfatto i vostri capricci, adesso sarete per la vostra arroganza.

|In quel momento la corona emise un energia talmente potente che pietrificò tutte e quattro|

Paladin: Caspita questo vi ha lasciate di stucco XD .

|Poi Celestia prese la corona|

Princess Celestia: Grazie alla tua umiliazione, quelle superficiali hanno usato la corona oltre il suo limite e essa si è ribellata a loro.

Paladin: E' il prezzo da pagare per essermi comportato come loro, grazie principessa per avermi insegnato questa importante lezione.

Princess Celestia: Non c'è di che mio caro.

Paladin: No, dico sul serio. Siete stata così comprensiva nei miei confronti.

Princess Celestia: Non mi costa nulla, davvero?

Paladin: Oh voi avete fatto moltissimo per me, anche troppo, non so come ringraziarvi. Grazie |Poi iniziò a baciare gli zoccoli della principessa| Graziegraziegraziegraziegrazie.

Princess Celestia: Ma prego fig...........

Paladin: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

|Poi l'eroe fuggì e tornò a casa ( E anche stavolta ebbe dei problemi https://www.youtube.com/watch?v=wnB5EUnZZGs ) . Fine Flashback|

Mike: Non ci credo, te la sei inventata.

Paladin: E' la verità, da quel giorno capì che per essere sicuro di aver scelto la pony speciale giusta dovevo aspettare fino a quando non sarà il destino a farci stare insieme, inoltre adesso so che non devo giudicare un libro dalla sua copertina. Beh devo andare Mike, sono le 23 a quest'ora le PegaSister dovrebbero essere al museo a rubare le scarpette di cristallo dai mille balli, ci si vede.

|Prima di uscire dalla porta Paladin venne fermato da Charlie|

Charlie: Paladin finalmente dopo 10 mesi mi ricordo cosa volevo dirti. Mi raccomando...........

Paladin: Giudica molto attentamente prima di innamorati della prima ragazza che incontri. Lo so Charlie, quando dovevi fare quella visita dal dottore per i tuoi problemi di amnesia.

Charlie: Circa 7 mesi fa..................OH NO SONO IN RITARDO DI 7 MESI, DEVO SCAPPARE, QUALCUNO DIRIGA IL LOCALE AL POSTO MIO!!!!!!!!!

|E il barista fuggì a zoccoli levati|

Paladin: Aspetta guarda che................. /)-.- Lasciamo perdere, tanto ci arriverà da solo e tornerà al bar, sempre se si ricorda la strada per tornare qui.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 43 - L'Ennesima Lega Contro L'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 05/05/2014, 16:51

|All' E.S.S.O.M.A.V.C. Apocalypse era molto arrabbiato con alcuni dei suoi scagnozzi|

Apocalypse: Ho fatto due conti ultimamente e mi risulta che voi siete i criminali più improduttivi della società. Inoltre ho dovuto spendere 4.200.000 monete nel giro di 3 settimane, i cui costi si basano in cibo cinese.........

Nouvelles Cousine: E' molto buono dovete provarlo.

Apocalypse:........32 casse di acqua naturale..........

Photosynthesis: Devo pure nutrirmi in qualche modo.

Pizzico: E io ho bisogno di cambiare l'acqua della mia vasca almeno 3 volte al giorno.

Apocalypse:............100 DVD noleggiati da Hoofbuster...........

Ciak: Almeno così potrò vedermi i film in pace.

Apocalypse: .........Abiti costosi.........

Hew Tissue: Devo pure cambiarmi in qualche modo.

Apocalypse: Rottura di 500 specchi.

Clesfigus: Adesso quegli idioti avranno 35000 anni di sfortuna.

Apocalypse:......E infine 4 divani presi da Pikea.

Pizzico: E' tutta colpa di Demolition, con il suo peso li distrugge in una continuazione.

Demolition: Intendi dire che sono grasso?

Pizzico: Sai com'é uno che è fatto di roccia distrugge continuamente ogni cosa.

|Poi i 7 criminali iniziarono a litigare tra loro. In quel momento Malignant che assistette a tutta la scena si nascose dentro ad una grossa borsa http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... bag_EG.png e a quel punto il capo perse la pazienza|

Apocalypse: BASTA!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=yEYok2N3kOI |In quel momento tutto l'edificio tremò| Ne ho abbastanza di tutti voi, da oggi l'E.S.S.O.M.A.V.C non finanzierà più nessuna vostra esigenza, SIETE LICENZIATI!!!!!!!!!

|Così i 7 nani (Ops errore mio, i sette criminali) uscirono dagli uffici dell'E.S.S.O.M.A.V.C. con tutta la loro roba|

Pizzico: Che ingiustizia però, solo perché non abbiamo escogitato nessun piano spaventoso ci licenzia.

Demolition: Se mi dava ancore 3 giorni avrei scatenato un terremoto talmente violento da far crollare tutta la città.

Clesfigus: Dicesti la stessa cosa anche 4 giorni fa, invece hai passato tutta la giornata a guardare quello show dove ti fanno vedere come sono fatti all'interno le creature di tutta Equestria.

Demolition: Hey, è un programma molto istruttivo.

Photosynthesis: Il problema e adesso che facciamo, nessuno vorrà averci come tirapiedi.

|In quel momento uno strano clessidriano scese dai grattacieli con una fune e dopo qualche capriola si presentò al cospetto dei disoccupati. Era un tipo vestito come un pirata|

Clessidriano vestito da pirata: Cercate lavoro?

Ciak: https://www.youtube.com/watch?v=IDWU2dj9NtE Può darsi. Chi lo vuole sapere?

Clessidriano vestito da pirata: Potete chiamarmi Long John Clisver , il più assetato di sangue, il più attaccabrighe, il peggior dannato bucaniere che abbia solcato i mari di Equestria. Avvolte mi chiamano anche con il nome di "KLEPSYDRA", non so perché mi chiamano così ma lo trovo un nome terrificante. Ho una proposta da farvi, volete vendicarvi della C.I?

Tutti e sette: :sisi:

Long John Clisver: Volete farla pagare a colui che vi ha sbattuti in galera?

Tutti e sette: :sisi:

Long John Clisver: Volete vendicarvi anche su colui che vi ha licenziato?

Tutti e sette: :sisi:

Long John Clisver: E allora unitemi alla mia organizzazione la C.S.T.R (Creatures Seeking Triple Revenge) e vi prometto che vi farò realizzare tre colpi in un solo colpo. Ho bisogno dell'aiuto di tutti voi. Allora ci stare.

Tutti e sette: :sisi:

Long John Clisver: Allora ecco il mio piano.........

|Il giorno dopo Paladin era nella Pal-Caverna a fare delle ricerche|

Seymour: Tutto bene signorino?

Paladin: Sto cercando di capire un paio di cose. Devo capire perché Apocalypse c'è l'ha tanto con mio zio, insomma zio Clebeticus è gentile, premuroso, pensa sempre agli altri prima di lui. Forse lui non è a conoscenza dei fatti che hanno spinto i criminali a vendicarsi di lui e della C.I, credo che dovrò interrogare i Rich se voglio sapere qualcosa.........

|Intanto l'eroe sentì il telegiornale|

Jewel Precious: EDIZIONE STRAORDINARIA! Una nave che vola nei celi sta gettando panico in tutta la città, pare che i marinai della flotta scendano e rubino tutti i soldi provenienti dai tantissimi negozi finanziati dalla C.I.

Paladin: Il dovere mi chiama Seymour, credo che ci sia di mezzo Apocalypse in questa storia.

Seymour: Buona fortuna signorino.

|Così l'eroe si precipitò e corse. Quando giunse nel centro della città vide la nave galleggiantehttp://fc02.deviantart.net/ ... 5xja8d.png |

Paladin: WOW, mai visto una cosa simile.

|In quel momento un membro dell'equipaggio saccheggiò una caffetteria della C.I|

Rose: AIUTO A LADRO!!!!!!!!!!!!!!

|Poi l'eroe notò che il marinaio aveva un volto familiare|

Paladin: Pizzico? |Poi si girò e notò altri delinquenti appartenente al'E.S.S.O.M.A.V.C.| Le mie supposizioni erano esatte, c'è senza ombra di dubbio lo zampino di Apocalypse in questa storia.

|Intanto tutti e 7 gli scagnozzi di Clisver salirono a bordo della nave|

Long John Clisver: Avete fatto un ottimo lavoro miei prodi.

Demolition: Una curiosità perché rapinare tutti i negozi della C.I dovrebbe rappresentare un piano malefico?

Long John Clisver: Riflettete, se rubiamo tutti i soldi della C.I, la società fallirà, e se la società fallirà Apocalypse non si potrà vendicare sui dirigenti lasciandolo così con l'amaro in bocca, e noi passeremo alla storia come i criminali più terribili di tutta Equestria.

Photosynthesis: E per quanto riguarda Paladin?

Long John Clisver: Sono certo che l'eroe della città si farà presto vedere.

Paladin: Hai ragione.

Long John Clisver: Grazie Paladin. |Poi dopo 10 secondi ci arrivò| PALADIN?????????????

Paladin: Bene,bene,bene. Abbiamo capitan stoccafisso e i traditori della patria. |Poi notò la bandiera con l'acronimo dell'organizzazione| /)-.- Fantastico un'altro acronimo da ricordare, aspettate che lo metto sulla lista.

Long John Clisver: Molto divertente eroe. Ma sappi che la nostra organizzazione è più potente di tutte le altre messe insieme e non riuscirai a sconfiggerci tutti quanti.

Paladin: Questo è vero da solo non ci riuscirei mai. Ma con la mia squadra sì.

|Dopo aver emesso un fischio arrivarono sette dei tantissimi alleati di Paladin, Windigo, Puppet, Lovely, Aspic, Anty, Charon e Vigilante|

Long John Clisver: Ma come hai..........

Paladin: Quando ho visto tutti quei criminali dell'ex E.S.S.O.M.A.V.C, ho voluto prendere delle precauzioni. E adesso che siamo in parità numerica C.I.U.T.F.A.E. ALL'ATTACCO!!!!!!!!

Long John Clisver: C.S.T.R. ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!!

|Così i vari nemici si affrontarono tra loro. Ovviamente i due capi se la vederono tra loro. Intanto|

Ciak: Hey insettino, vediamo se la mia voce ti piace.

|Così Ciak usò il suo megafono e urlò talmente forte che fece scoppiare i timpani al povero Anty|

Anty:Lo sempre detto che non potevi fare il cantante. A proposito ho visto il film "Mad Pony 2", caspita non pensavo che alla fine.................

|Poi il maniaco dei film si tappò le orecchie|

Ciak: Lalalalalalalalalala non ti sento.

|In quel momento il criminale non si accorse della marea di cavallette che gli saltarono addosso. E Ciak rimase bloccatto mentre Anty si avvicinò all'orecchio del suo ex compagno|

Anty:SAREBBERO TUTTI MORTI!!!!!!!!!

Ciak: https://www.youtube.com/watch?v=YzgVGP984SI

|Intanto Nouvelles Couisine affrontava Vigilante|

Nouvelles Couisine: Che ne dici di provare i miei utensili da cucina. |Con la sua spatola scagliò contro il robot tutta l'argenteria della nave e Vigilante rimase bloccato| Hahahahahahaha.

|In quel momento le mani di Vigilante diventarono due magneti che presero la spatola del cuoco fallimentare, disattivò il dispositivo e con un pugno a molla che uscì dal suo busto mise KO Nouvelles Couisine|

Vigilante: Sai sono molto utili questi cosi.

|Intanto Hew Tissue se la stava vedendo con Lovely|

Hew Tissue: Mia cara adesso ti toglierò tutta l'imbottitura e ti utilizzerò come una borsetta.|Ma il pupazzo vivente usò i suo spilli per colpirlo, ma lo mancò| Mancato, è inutile non mi tramuterai in un peluche.

Lovely: Questi spilli sono molto speciali, grazie a queste meraviglie gli oggetti inanimati prendono vita.

|In quel momento Lovely aveva colpito l'albero maestro della nave che abbassandosi schiacciò come una frittella l'unico pony della squadra|

Hew Tissue: @_@ Che male.

Lovely: Grazie amico.

Albero maestro: Non c'è problema.

|Intanto Pizzico era alle prese con Puppet. Il burattino vivente provò a legare con i suoi fili il nemico, ma ogni volta con le sue chele Pizzico si liberò sempre|

Pizzico: Non puoi sconfiggere il grande Pizzico.

Puppet: Ma per favore, nella classifica dello scorso mese eri all'ultimo posto dei ESSOMAVChiani della società.

Pizzico: Adesso ti sistemo io.|Provò a lanciare delle sfere di energia ma Puppet le schivò senza problemi| Non puoi sfuggirmi per sempre.

Puppet: Invece di continuare a blaterare perché non guardi in alto.

|Il nemico guardò in alto e notò uno dei burattini di Puppet che lanciò dei fili che legarono Pizzico, che perse tutta la sua energia vitale e rimase a comando di Puppet. In quell'istante il crostaceo troppo cresciuto si diede dei pugni in testa, per la felicità del burattino di legno. Intanto Clesfigus se la stava vedendo con Aspic|

Clesfigus: E' inutile, nessuno può fermare Clesfigus.

|Quando pronunciò il suo nome cadde una cassaforte in testa ad Aspic, ma il gelatinoso eroe non si fece niente|

Aspic: E' inutile, niente mi fermerà.

|Lo iettatore provò con altri trucchi come fallo attaccare dalle api o da un orso, o da un orso che ad ogni ruggito sparava dalla bocca delle api. ma era tutto inutile e Aspic inghiottì Clesfigus che rimase incastrato nella sua pancia. Intanto Photosynthesis era alle prese con Charon|

Photosynthesis: Lasciatelo dire, sei ridicolo.

Charon: eifwrgnirew.......

Esteban: Mai quanto te con quel gambo in testa.

Photosynthesis: Adesso ti faccio vedere io.

|Il clessidriano dal pollice verde provò ad attaccare il finto fantasma con le sue piante carnivore ma Charon le potò come se niente fosse|

Charon: OIhoieohfoqefqf......

Esteban: Tutti quello che sai fare.

|In quell'istante Charon venne bloccato da dei rovi che non erano altro che estensioni del gambo di Photosynthesis|

Photosynthesis: E' finita, senza la tua falce non puoi fare niente.

Charon: Ieiiwopergiopwregpoiwg.........

Esteban: A dire la verità io ho un altro potere molto particolare. E devo ringraziare il mio amico Ninja. ARTE DELL'EVOCAZIONE, CHIAMO A SCOPERTO PIP E POP, GLI SPIRITI DEL FUOCO ARDENTE!!!!!!!!!!

|In quel momento dalla cima del cappello di Charon sbucarono due fiammelle rosse che lievitavano grazie alla forza del pensiero del loro padrone. Così i due spiritelli al contatto con le piante bruciarono tutto e i capelli del nemico si bruciarono|

Photosynthesis: I MIEI CAPELLI VANNO A FUOCO, I MIEI CAPELLI, I MIEI CAPELLI VANNO A FUOCO!!!!!!!!!!!!!https://www.youtube.com/watch?v=mdmru_N7EMM

|Poi quando venne domato l'incendio il nemico svenne. Intanto Demolition era alle prese con Windigo|

Demolition: Sei solo un traditore, come puoi schierarti contro di noi, ti rendi conto di quello che ci ha fatto Rich?

Windigo: Mene rendo conto amico mio, ma bisogna voltare pagina e non lasciare che il rancore pervada il nostro cuore, andiamo Clepianus tu non vuoi tutto questo.

Demolition: CHIUDI IL BECCO!!!!!!!!!!!!

|Il roccioso nemico provò a stendere il suo ex compagno di merende ma era troppo lento per lui. A Windigo bastò solo una folata i vento gelido per congelare Demolition|

Windigo: Io ci ho provato, spero che quando ritornerai in te cambierai idea.

|Intanto Paladin era alle prese con Capitan Uncino a colpi di sciabola|

Paladin: Allora tu contro chi c'è l'hai?

Long John Clisver: Io c'è lo con tutti quanti. Io ero uno degli azionisti della C.I ai tempi in cui era Clealfius il presidente dell'organizzazione, poi dato che lui morì e siccome ero il maggior azionista della società spettava a me essere il vicepresidente così avrei potuto ambire al progetto di finanziare le forze militari per la guerra contro l'Arabia Sellata. Tuttavia Clebeticus mi licenziò perché riteneva il mio progetto una cosa vergognosa e scelse Shamelessly Rich, il secondo maggior azionista della società.

Paladin: Questo spiega perché c'è l'hai contro il fratello di Clealfius, ma perché anche contro Apocalypse.

Long John Clisver: Non lo so, ma quando mi vide per la prima volta al suo cospetto e gli spiegai il mio piano, lui si rifiutò e mi disse che non voleva avere a che fare con me.

Paladin: Comunque sie io riuscirò a sventare il tuo folle piano.

|La lotta tra i due ma il pirata era molto più abile di Paladin nell'uso della spada e lo disarmò|

Long John Clisver: E' finita Paladin. |In quel momento gli amici dell'eroe si avvicinarono| NON MUOVETEVI LO GLI INFILZO IL CUORE!!!!!!!!! |Così anche il resto della C.U.I.T.F.A.E. si arrese| Ci sono riuscito, non solo umilierò il presidente e Apocalypse distruggendoli entrambi, ma sarò ricordato per aver posto fine alla vita dell'eroe della città. HAHAHAHAHA.

|Ma prima di infilzare il busto dell'eroe il pirata venne steso con una padella e quando Clisver venne steso si capì che era stato Malignant|

Paladin: Malignant? Grazie mi hai........

Malignant: Frena la lingua eroe, lo fatto solo perché questi 8 sono dei traditori senza spina dorsale, come del resto anche gli altri 6 del tuo gruppo. Dopotutto il motto dell'E.S.S.O.M.A.V.C. e' "I traditori che si metteranno contro di noi saranno severamente puniti". |Poi dopo aver legato come salami i membri della C.S.T.R| Io spedisco questi criminali in prigione, voi restituite la refurtiva.

Paladin: Aspetta Malignant, parliamone, tu non hai nessun obbligo nel rimanere dalla parte di Apocalypse.

Malignant: Ho fatto una promessa ed intendo mantenerla, inoltre il capo ha un progetto che cambierà completamente la vita di tutti noi in meglio, e non lascerò che tu e la tua cricca roviniate tutto. Detto questo addio eroe.

|Poi il demonio se ne andò trascinandosi dietro i membri della C.S.T.R|

Paladin: Io non mi arrendo, anch'io ho fatto una promessa alla tua ragazza e intendo mantenerla, costi quel che costi.
Ultima modifica di Clessidrus il 29/04/2015, 17:58, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda fengrin » 05/05/2014, 21:39

Windigo si riconferma uno dei tuoi migliori personaggi :sisi:
Se devo essere sincero gli E.S.S.O.M.A.V.C che gradisco di meno sono Pizzico e Predator, ma tutti gli altri mi piacciono molto, sono buffi :sisi:
Windigo ha delle vere ragioni per volere una vendetta, a confronto gli altri si stanno solo lagnando :sisi:
E il pirata semplicemente ce l'ha con tutti XD
Acronimi ovunque D: Fonderò la lega degli Azionisti Avversi Agli Acronimi Assolutamente Adatti Ad Arrabbiare, la A.A.A.A.A.A.A.A. :sisi:
E la storia 42 è Ratman, right? :D
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Clessidrus » 05/05/2014, 21:44

fengrin ha scritto:
Windigo si riconferma uno dei tuoi migliori personaggi :sisi:
Se devo essere sincero gli E.S.S.O.M.A.V.C che gradisco di meno sono Pizzico e Predator, ma tutti gli altri mi piacciono molto, sono buffi :sisi:
Windigo ha delle vere ragioni per volere una vendetta, a confronto gli altri si stanno solo lagnando :sisi:
E il pirata semplicemente ce l'ha con tutti XD
Acronimi ovunque D: Fonderò la lega degli Azionisti Avversi Agli Acronimi Assolutamente Adatti Ad Arrabbiare, la A.A.A.A.A.A.A.A. :sisi:
E la storia 42 è Ratman, right? :D


Sono contento che ti piaccia sempre di più Windigo.

1) Guarda che Predator era stato ingaggiato dal presidente della C.I, erano Vil e Lain a lavorare per Apocalypse.

2) Esatto, la storia numero 42 è ispirata ad un episodio di Rat-Man (Le Fatine Ignoranti)

3) Ti farò impazzire a furia di altri acronimi. Pensa che anche Paladin se le dovuto scrivere sul suo tacuino
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti