Il Cavaliere Della Notte

Le fiction ed i racconti della community!

Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Clessidrus » 17/03/2014, 23:58

Immagine

Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.

Prologo

La Leggenda Dell'Eroe
Un Finale Da Eroe
Il Vecchio Eroe
Eroe In Costruzione
La Nemesi Dell'Eroe
Un Eroe Digitale
Musica Eroe!
Eroe Da Collezione
Eroe All'Opera
Nome In Codice E.R.O.E
Una Festa Da Vero Eroe
Un Eroe Meccanico
L'Eroe Di Equestria
Il Piatto Forte Dell'Eroe
Il Primo Eroe
Sto Mimando Une Eroe
L'Eroe Dal Pollice Verde
La Fortuna Dell'Eroe
Il Magnetismo Dell'Eroe
Mi Sto Nascondendo Dall'Eroe
La Nemesi Diventa Eroe
Il Vero Eroe
Eroe Di Ultima Generazione
Eroe Prefabbricato
L'Educazione Dell'Eroe
L'Eroe Smascherato
L'Eroe Mutato
Voglio Essere Catturato Dall'Eroe
Il Nuovo Costume Dell'Eroe
Un Nuovo Eroe In Città
Un Eroe Magico
L'Eroe Contro Tutta La Lega
Sogni D'Oro Eroe
La Stagione Dell'Eroe
Un Eroe Senza Campo
L'Eroe Vampiresco
L'Arte Dell'Eroe
Caccia All'Eroe
Dilemmi Da Eroe
Il Lato Tenero Dell'Eroe
Un Eroe Da Torturare
Le Sirene Dell'Eroe
L'Ennesima Lega Contro L'Eroe
Un'Eroe Dell'Età Della Pietra
L'Eroe Di Cera
L'Eroe Dei Due Mondi
L'Ombra Dell'Eroe
Il Giorno Libero Dell'Eroe
La Crisi Dell'Eroe
Il Segreto Dell'Eroe

Epilogo
Ultima modifica di Clessidrus il 01/05/2015, 11:43, modificato 5 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Prologo

Messaggioda Clessidrus » 18/03/2014, 0:03

Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 1 - La Leggenda Dell'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 18/03/2014, 0:04

|Ore 19:51 un eroe mascherato sta precipitando da un grattacielo alto 50 m|

Garble: Addio nullità.

|In quel momento mentre precipitava al suolo l'eroe pensò........|

Clasquilius: Perché ho voluto fare una cosa del genere?

STOP

(Clasquilius: Ok forse sono andato un po avanti, credo che dovrei iniziare dal principio)

|Il mio nome è Clasquilius e sono figlio del fondatore delle "Clexidrian Industry", e la mia storia iniziò quando ero un piccolo clessidriano. Molto tempo fa vivevo con la mia famiglia a Mareigi, mio padre Clealfius era uno degli imprenditori più ricchi di tutta Equestria, mentre mia madre Clarilina era una delle attrici più rinomate di Mareigi. Nonostante i loro continui impegni loro riuscivano sempre a trovare tempo per me, inoltre il mio maggiordomo era sempre cortese e gentile nei miei confronti. A scuola ero il migliore, non solo nello studio ma anche nello sport, e tutti mi volevano come amico non perché ero un benestante, ma perché con loro ero me stesso. Come amico avevo un pony molto gentile e affettuoso nei miei confronti, si chiamava Jewel Precious . La mia vita era perfetta, tuttavia anche le cose belle prima o poi finiscono. Infatti un giorno, quando uscì da scuola..................|

Jewel Precious: Allora cosa farai per le vacanze di primavera, verrai alla mia festa in maschera?

Clasquilius: Mi dispiace Jewel, ma i miei genitori hanno deciso di andare alle spiagge di Baltimare per rilassarsi un po, e sai quanto sia difficile per loro trovare tempo per stare con me. Sono desolato,mia cara.

Jewel Precious ^_^ : Va tutto bene, è meglio per te. Spero che ti divertirai a Baltimare, io invece sarò molto triste sapendo che non ti vedrò per un'intera settimana.

Clasquilius: Dai non fare così,altrimenti mi metto a piangere. Ok sarà meglio che vada, mio padre mi sta aspettando nel suo ufficio. Allora ci vediamo tra una settimana, Au revoir.

|Così andai di corsa alla Clexidrian Industry e lì trovai mio padre|

Clealfius: Figliolo, finalmente sei arrivato, allora com'è andato il compito di matematica.

Clasquilius: E' stata una passeggiata come sempre.

Clealfius: Il mio campione, secondo me riusciresti a battere perfino una calcolatrice.

|Poi nell'ufficio entrò mio zio Clebeticus|

Clebeticus: Allora, immagino che tu e la tua famiglia non vediate l'ora di partire per Baltimare domani, non è vero fratello?

Clealfius: Ah sì, non vedo l'ora di rilassarmi nelle bellissime spiagge di Baltimare, a differenza di altri viaggeremo sul nostro jet privato e partiremo verso le 6 del mattino. Clebeticus fino al mio ritorno sarai tu a gestire l'impresa.

Clebeticus: Farò in modo che "Efficienza" e "Precisione" siano alla base del nostro lavoro, stai tranquillo.

Clealfius: Molto bene, allora buona giornata fratello, ci rivediamo tra una settimana.

Clasquilius: Ciao zio, ti porteremo un souvenir.

Clebeticus: Sei sempre così premuroso nipote.

|Così uscimmo dal l'ufficio di mio padre e ci dirigemmo a casa. Verso le 5:15 del mattino io e la mia famiglia stavamo uscendo di casa........................|

Clealfius: Mi raccomando Seymour fai la guardia alla casa mentre siamo fuori, magari puoi prenderti delle mezze giornate libere.


Seymour: La ringrazio sir.

|Poi andai ad abbracciare Seymour|

Clasquilius: *_* Mi mancherai tantissimo Seymour.

Seymour: Oh mi mancherete moltissimo anche voi signorino.

Clarilina: Dai Clasquilius non fare il melodrammatico, dobbiamo andare.

Clasquilius: Ok arrivo mamma.

|Così andammo all'aeroporto a prendere il jet di famiglia e partimmo. Ero così felice che potevo esplodere, un'intera settimana in compagnia dei miei genitori, cosa potevo chiedere di più dalla vita. Stavamo attraversando le "Foal Mountain" quando ad un certo punto sentimmo l'allarme del jet|

Clealfius: MA CHE STA SUCCEDENDO AL PILOTA AUTOMATICO? |Poi andò a controllare nella cabina di comando e lesse la scritta "Comandi Fuori Uso"| Oh no.

Clarilina: Caro fa qualcosa?

Clealfius: I comadni non rispondono e non posso neanche attivare il controllo manuale stiamo per precipitare.

|Così provammo ad uscire dagli sportelli di emergenza|

Clarilina: Oh no, gli sportelli si sono incastrati.MORIREMO TUTTI!!!!!!!!!!

|Poi i miei genitori si fecero prendere dal panico e io cercai di mantenere l'autocontrollo|

Clealfius: Non è detto, c'è ancora una possibilità che uno di noi si salvi.

|Così tutti noi entrammo nel bagno........................|

Clasquilius: Ehhhhh papà, non vorrei dirti una cattiveria ma SEI USCITO FUORI DI ZUCCA!!!!!!!!!!

Clealfius: Figliolo quella è l'unica possibilità di salvezza.

Clasquilius: Va bene, va bene. Una domanda chi uscirà per primo attraversando un viaggio disgustoso.|Poi i miei genitori piansero| Ho detto qualcosa di sbagliato?

Clarilina ;_; : Figliolo purtroppo l'uscita e troppo piccola e solo un bambino puoi attraversarla senza incastrarsi.

|Poi capì quello che voleva dire e abbracciai mamma e papà|

Clasquilius T_T : NON SE NE PARLA, IO NON MI SALVO SE NON VI SALVATE ANCHE VOI!!!!!!!!!

Clealfius: Mi dispiace figliolo. |Poi mio padre mi spinse e io entrai nel gabinetto, poi azionò la catenella dello sciacquone e venni scaricato, prima di uscire mio padre disse| Mi raccomando, qualsiasi cosa accadrà rimani sempre sulla strada della giustizia.

|Così uscì dai tubi di scarico del jet e precipitati al suolo. Tuttavia azionai il paracadute dalla cima del mio cappello e mi salvai. La cosa peggiore è che mentre stavo atterrando al suolo vidi il jet che si schiantò violentemente sulle montagne e ci fu una grande esplosione. Questo mise fine alla vita dei miei genitori, e in quel momento mi sembrava che il mio cuore avesse smesso di battere, poi piansi come una fontanella e diedi i pugni al suolo. Dopodiché mi feci forza e cercai di tornare a casa, fortuna che avevo un'ottimo senso dell'orientamento. Intanto la notizia si era sparsa in tutto il regno di Equestria, e ci fu un lutto generale. Alla fine con molta fatica tornai a casa...........................|

Seymour ( Dopo aver consumato la bellezza di 1000 fazzoletti) T_T : :whywhywhy: Perché,Perché,PERCHE'???????????? Perché è successo una cosa del genere, povero sir, povera miss , povero signorinohohohohoho.|Poi il maggiordomo sentì bussare la porta e andò ad aprire|ANDATE VIA NON VOGLIO PARLARE DI QUESTA TRAGEDIA!

Clasquilius: Seymour sono io.

|Poi il maggiordomo mi abbracciò|

Seymour *_* : SIGNORINO STATE BENE!

Clasquilius: Ma certo, perché non dovrei stare bene?

Seymour: Beh ecco.

|Poi Seymour mi fece vedere il telegiornale|

Lucy Packard: Oggi Equestria è in lutto, per la scomparsa di una delle famiglie più ricche di Mareigi. Alle 8 del mattino il jet con a bordo Clealfius,Clarilina e Clasquilius è precipitato nella zona delle "Foal Mountain". L'aereo è esploso e dei tre passeggeri non si è trovata nessuna traccia...................

Clasquilius: Quindi tutti mi credono morto.

Seymour: Già, ma adesso chiamerò la stampa per dire che tu sei salvo.

Lucy Packard:................Secondo la polizia non è stato un'incidente, secondo le telecamere di sorveglianza un clessidriano è entrato nel cuore della notte e ha manomesso i comandi del jet, tuttavia non si è identificato il responsabile.

Clasquilius: Seymour non chiamare.

Seymour: Perché?

Clasquilius: Ho un brutto presentimento, se qualcuno è entrato nella notte per manomettere il jet, significa che il colpevole è qualcuno che voleva farla pagare ai miei genitori, se adesso tutti sapessero che sono vivo, di sicuro il colpevole non tarderà a farsi vedere e vorrà farmi fuori, incluso anche te. Non possiamo rischiare una cosa simile.

Seymour: Intende dire che vuole essere considerato uno che è passato a miglior vita?

Clasquilius: Precisamente.

Seymour: Come vuole lei signorino. Ma non pensa che è meglio riferirlo a suo zio, o ai suoi amici................

Clasquilius: Negativo, probabilmente il criminale minaccerebbe tutti quelli che mi conoscono e non voglio che qualcuno che mi è caro rischi la vita per causa mia.

Seymour: Nemmeno la vostra migliore amica Jewel Precious?

|Poi vidi alla TV l'intervista fatta a Jewel|

Jewel Precious T_T : Clasquilius è stato il mio miglior amico, e sapere che non lo potrò rivedere mai più mi spezza il cuore. Clasquilius voglio dirti solo riposa in pace, almeno adesso potrai stare con la tua famiglia per sempre.

|Poi presi un vaso e ruppi la TV da 100 pollici http://www.tomshw.it/files/2012/07/imma ... 2/lg_t.jpg ( Lo so ho fatto una grande stupidaggine, non prendetevela con me)|

Clasquilius: ASSOLUTAMENTE NO NESSUNO DEVE SAPERLO!!!!!!!!!!!

Seymour: Come desidera signorino.

|Così mi ritirai nelle mie stanze e per tutta la notte piansi per la perdita dei miei genitori. Intanto per fare qualcosa in casa, mi allenai duramente nella palestra di mio padre. Intanto Seymour comprò una TV da 101 pollici ( Fidatevi c'è differenza) e mi guardai continuamente i notiziari. A quanto pare mio zio si era messo in società con il maggior azionista della Clexidrian Industy, un pony di nome Shamelessly Rich , inoltre dopo la scomparsa dei miei genitori la criminalità era notevolmente aumentata. Poi ebbi un'illuminazione, mi ricordai le ultime parole che mi disse mio padre "Qualsiasi cosa accadrà rimani sempre sulla strada della giustizia". In quel momento capì che dovevo fare in modo di proteggere il giusto dal sbagliato, il bene dal male, i buoni dai cattivi, il pulito dallo sporco , la disinflazione dall'inflazione........................mi sa che sto andando fuori tema. Comunque decisi che a Mareigi c'era bisogno di un protettore dei più deboli. Gli anni passarono e io mi allenai duramente affinché diventassi quello che sarei dovuto diventare, un'eroe. Inoltre, dato che ero un'ottimo sarto, mi cucii da solo la mia calzamaglia, ovvero la cosa che avrebbe cambiato drasticamente la mia esistenza. Una sera mentre stavo nei sotterrai della villa sentì al telegiornale che c'era una rapina al "DerpyHotels", un hotel dove venivano dei grandissimi VIP ( Very Important Ponies). Era la mia occasione e decisi di volare nei celi per sistemare i criminali. Intanto al hotel un trio di draghi stava finendo di prendere tutta la roba di valore|

Garble: Grazie mille gentili pony, io e la mia banda abbiamo gradito l'eccellenza e il gentilissimo servizio che ci avete offerto, ecco perché questo albergo ha 5 stelle. :badumpshh: HAHAHAHAHAHA

|Poi ad un certo punto i draghi videro che la stanza era circondata da un fumo bluastro|

Joey: Ma cos'è?

|Poi sentirono una risata sinistra e una voce affilata come una lama|

Clasquilius: Io sono colui che porrà fine alla criminalità, sono colui che scaccerà i parassiti di questa società, sono colui che vi farà rimpiangere di aver commesso un crimine del genere...........|Poi entrai nel hotel|..........ECCO CHI SONO!!!!!!

|Ma invece di incutere terrore i draghi iniziarono a ridere|

I tre draghi XD : HAHAHAHAHAHAHA

|Oltre a loro ridevano anche gli ospiti del hotel|

Derpy Hooves: Amico, quel costume è ridicolo.

Garble: Detesto ammetterlo ma quel pony ha ragione

Clasquilius : Hey, un po di rispetto nei confronti di un eroe.

Dee Dee: Tu saresti un'eroe? Sembri uno che è uscito da un cartone animato.

Joey: Ma che dici, per me è uno che è scappato dal circo.

I tre draghi XD : HAHAHAHAHAHAHA

Clasquilius: Ridete pure, adesso vi faccio vedere io.

|Poi allungai le braccia aggiuntive del cappello e presi il malloppo|

Garble: Hey molla l'osso.

Clasquilius: Come vuoi.

|Poi lanciai contro di loro un osso di dinosauro|

Garble: NON INTENDEVO LETTERALMENTE IDIOTA MASCHERATO!!!!!!!!!

Clasquilius: Ah tu volevi la refurtiva, venitevela a riprendere

|Così come un razzo fuggii|

Garble: Presto inseguiamolo.

|Così i tre malviventi mi inseguirono per tutta la città e decisi di entrare in un grattacielo, e salì le scale e raggiusni l'ultimo piano|

Claquilius: Meno male, li ho seminati.

Garble: Perché ci hai messo tanto?

|Poi notai che i tre draghi erano arrivati prima di me|

Clasquilius: Ma come...............

Garble: Genio abbiamo usato l'ascensore.

Clasquilius: Accidenti alla mia passione di salire le scale.

Garble: Adesso consegnaci il malloppo clessidriano in calzamaglia.

Clasquilius: Mai, prima dovrete passare sotto il mio cadavere.

Garble: Con molto piacere, PRENDETELO!!!!!!!!!!!

Clasquilius: YIPE!!!!!!!!!!!

|Così il drago viola e quello marrone mi attaccarono, ma fuggì come un pollo ( Lo so che non è molto eroico da parte mia ma cosa avrei dovuto fare, era la mia prima volta)|

Dee Dee: Torna qui vigliacco, sappi che ti faremo alla piastra per cena.

Joey: Non è meglio fritto?

Dee Dee: Sono a dieta, te lo sei dimenticato.

Clasquilius: Ma che sto facendo io non dovrei scappare. |Poi mi fermai e mi girai| Io devo combattere.

|Così così verso i due draghi, presi il mio bastone (Simile a quello di Donatello) e attaccai quei bestioni. Dopo una feroce lotta stesi i due draghi|

Dee Dee @_@ : Altri 5 minuti mammina.

Joey @_@ : Idem.

Clasquilius: Wow, non pensavo di essere diventato molto forte. Ok criminale zampe in alto è finita ormai.

Garble: Non ne sarei molto sicuro.

|Così combattei contro il drago rosso, ma rispetto ai due che avevo affrontato lui era molto forte. Alla fine mi sbatté a terra come un impasto per pizze|

Clasquilius @_@ : Che dolore.

|Poi il drago mi prese per le braccia aggiuntive e mi scaraventò dalla cima del grattacielo|

Garble: Addio nullità.

|E precipitai...............Bene adesso sapete tutti la mia storia ,penserete che la mia prima avventura sia stata l'ultima...................ma non è così...............|

Clasquilius: Io non ne sarei così sicuro. |Poi dal suo cappello prese una pistola con un arpione e risalì il piano| Come puoi vedere non è facile sbarazzarsi del sottoscritto.

|Poi i due ripresero la battaglia e questa volta Clasquilius ebbe la meglio. Ma prima di catturare il criminale, il drago scappò|

Garble: Mi sono appena ricordato di aver lasciato la pentola sul fuoco.

Clasquilius: Lascia che ti aiuti io.

|Poi l'eroe mascherato prese un panetto di burro dal cappello e lo lanciò, in quel momento il drago inciampò sul burro e scivolò fino a raggiungere le scale, poi ruzzolò. Intanto gli altri due draghi si erano ripresi e stavano salendo le scale, ma vennero colpiti dal loro capo che stava rotolando. Poi tutti e tre ruzzolarono per tutti i piani del edificio e atterrarono a terra. Intanto Clasquilius arrivò prima di loro e li legò come delle salsicce|

Garble: Ma come...............giusto l'ascensore, che stupido.

|Poi arrivò la polizia che arrestò i tre malviventi, intanto i telegiornali locali erano già accorsi nella zona, e una giornalista del luogo iniziò a parlare|

Jewel Precious: Ultime Notizie, stanotte una banda di criminali ricercata in tutta Equestria è stata arrestata. Una notizia sconvolgente visto che sono mesi che nessun malvivente è stato arrestato fin'ora. I meriti della cattura vanno a uno strano eroe in calzamaglia...|Poi si rivolse all'eroe|.....Allora vorremo sapere il suo nome.

|In quel momento Clasquilius voleva dire il suo nome ma si bloccò, poi pensò e salendo di nuovo tutto il grattacielo si affacciò alla terrazza e..............................|

Clasquilius: Io sono la risposta a tutti i vostri problemi, sono il fine che giustifica i mezzi, sono il pony/clessidriano che tutta la città cercava. Da oggi miei cari cittadini di Mareigi potete dormire sonni tranquilli perché c'è un eroe che vi proteggerà e il suo nome è PALADIN, IL CAVALIERE DELLA NOTTE.

|Così la folla acclamò con molta voga il suo nuovo eroe, intanto mentre scese il grattacielo Paladin incontrò il commissario Zip Fastener |

Zip Fastener: Ottimo lavoro Paladin, volevamo chiederti se per caso volevi lavorare per noi, sai servono pony/clessidriani come te.

Paladin: Ma certo, quando avrete bisogno di me mandatemi un segnale.

|Poi dopo aver consegnato al commissario il Pal-Segnale, l'eroe in calzamaglia uscì di scena. Più tardi tornò a casa|

Seymour: Bentornato a casa signorino.Congratulazioni per la sua prima cattura.

Paladin: Ti ringrazio Seymour.

Seymour: Adesso perché non si toglie la maschera, qui è al sicuro.

|Poi il clessidriano rifletté e...............|

Paladin: Sai una cosa mio caro Seymour, credo che questa maschera non me la toglierò mai più.

Seymour: Prego?

Paladin: Insomma adesso ho una nuova vita, la gente vede in me solamente una creatura in calzamaglia, ormai Clasquilius non esiste più, da oggi tutti mi dovranno chiamare con il nome di Paladin, vale anche per te mio caro. So che è una brutta cosa quello che sto facendo, ma cerca di capire. Adesso ho la possibilità di fare una cosa che i miei genitori hanno sempre voluto che facessi, difendere ciò che è giusto. E per farlo non devo girare mai per le strade di Mareigi senza la maschera. Spero che mi appoggerai in questa casa mio fido e onesto maggiordomo.

Seymour: D'accordo farò come ritiene opportuno signorino..............Paladin.

|E così i due si abbracciarono. Poi Paladin notò il suo cutie mark che brillava nel cielo|

Paladin: Devo andare è il Pal-Segnale.

Seymour: Buona fortuna signorino.

|Poi l'eroe uscì dalla villa e volò|

Paladin: State tranquilli cittadini di Mareigi, perché a proteggervi c'è PALADIN!!!!!!!!!!!

|Poi un pegasus andò a sbattere contro l'eroe e Paladin precipitò in un lago https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE |

Seymour: Mi sa che ci sarà parecchio da lavorare
Ultima modifica di Clessidrus il 05/05/2014, 14:24, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda gabrybrown » 18/03/2014, 14:35

Questa storia mi intriga assai. Fin dall'inizio c'è Mistero!..Dramma!..un eroe mascherato! [E un passato molto simile a..](naaaa, ma che dici?)[Ma dai! Oltre a qualche dettaglio è proprio..](non riesci ad accettare un pò di originalità vero?)[Ma... vabbè lascia stare]
Scherzi a parte, mi piace come inizia, e visto che adoro il personaggio di Clessidrus(e i suoi numerici alter-eghi), voglio vedere come il suo Clasquilius(come fai a non confonderti con tutti questi nomi così simili e complessi?), o Paladin(meglio), salga la sua ascesa per diventare un Vero Supereroe.

E poi... chi sarà mai quel misterioso clessidriano che ha manomesso l'aereo? [Giààà! Infatti sono centinaia i clessidriani che avevano un motivo personale per farli fuori!] (per caso hai letto che erano gli unici?)[No, ma è ovvio che..](non è ovvio niente finchè non è scritto)....[non ti sopporto quando fai così]

Ah! un ultima cosa....
Salì il grattacielo si affacciò alla terrazza e"...e il suo nome è PALADIN, IL CAVALIERE DELLA NOTTE"....COSA HAI DETTO?!"HO DETTO CHE SONO.."COOOSA?!"HO DETTO.." NON RIESCO A SENTIRTI!..."Basta!Ci rinuncio!" e rientrò dentro....COOOSA?
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Clessidrus » 18/03/2014, 15:50

gabrybrown ha scritto:Questa storia mi intriga assai. Fin dall'inizio c'è Mistero!..Dramma!..un eroe mascherato! [E un passato molto simile a..](naaaa, ma che dici?)[Ma dai! Oltre a qualche dettaglio è proprio..](non riesci ad accettare un pò di originalità vero?)[Ma... vabbè lascia stare]
Scherzi a parte, mi piace come inizia, e visto che adoro il personaggio di Clessidrus(e i suoi numerici alter-eghi), voglio vedere come il suo Clasquilius(come fai a non confonderti con tutti questi nomi così simili e complessi?), o Paladin(meglio), salga la sua ascesa per diventare un Vero Supereroe.

E poi... chi sarà mai quel misterioso clessidriano che ha manomesso l'aereo? [Giààà! Infatti sono centinaia i clessidriani che avevano un motivo personale per farli fuori!] (per caso hai letto che erano gli unici?)[No, ma è ovvio che..](non è ovvio niente finchè non è scritto)....[non ti sopporto quando fai così]

Ah! un ultima cosa....
Salì il grattacielo si affacciò alla terrazza e"...e il suo nome è PALADIN, IL CAVALIERE DELLA NOTTE"....COSA HAI DETTO?!"HO DETTO CHE SONO.."COOOSA?!"HO DETTO.." NON RIESCO A SENTIRTI!..."Basta!Ci rinuncio!" e rientrò dentro....COOOSA?


Mi fa piacere che l'inizio ti intriga molto, aspetta e vedrai la storia è solo all'inizio.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 2 - Un Finale Da Eroe

Messaggioda Clessidrus » 18/03/2014, 23:07

|Nel giro di poco tempo Paladin divenne molto famoso anche perché in due settimane era riuscito a sventare 7 rapine zoccoloarmate, catturare 12 criminali incalliti e salvare 100 pony da un eruzione vulcanica. Un giorno tornò alla villa stanco e stremato|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=cWUwubUEbow ( Da 0:30 a 0:40 )

Seymour: Bentornato a casa signorino, allora com'è andata?

Paladin: Come sempre mio caro Seymour, come sempre.

Seymour: Mi fa piacere, sicuro di sentirsi bene?

Paladin: Sto bene tranquillo. E' solo che non avevo mai pensato che fare l'eroe di una grande città fosse così faticoso. Ma il fatto di sapere che la gente conta su me mi riempie di gioia.

|Poi si sentì squillare il telefono|

Seymour: Vado io signorino.

Paladin: Non c'è bisogno sanno che sono io.

Seymour: Ma com'è possibile, nessuno si è insospettito di questa cosa.

Paladin: Nah, ho detto a tutti che tu ,come segno di gratitudine per aver sconfitto un sacco di malvagi di recente, mi hai concesso di vivere in questa villa con te perché essendo di una certa età avevi bisogno di compagnia

Seymour: Wow, davvero molto astuto da parte sua....................... :twisgrunt_big: Hey, le informo mio caro che io non sono vecchio.

|Poi l'eroe mascherato rispose al telefono|

Paladin: Pronto parla Paladin................Ciao Trick...............ma certo che vengo, ho bisogno di rilassarmi un po......ci vediamo vicino al cinema alle 8 a dopo.

|E Paladin attaccò la cornetta|

Seymour: Chi era signorino?

Paladin: E' solo l'ispettore Trick, da quando lavoro con la polizia io e lei siamo diventati ottimi amici. E' un bravo pony anche se avvolte sembra che gli manchi qualche rotella.

|Quella sera al cinema|

Trick: Finalmente sei arrivato. Perché non se venuto in volo?

Paladin: Volo solo nei casi di vera emergenza.

Trick: Ma andare al cinema per vedere un bellissimo film è un emergenza.

Paladin :flutterhmm_big: : Va bene la prossima volta verrò in volo. Allora che genere di film ci guardiamo, commedia, storia d'amore o un cartone animato?

Trick: Horror!

Paladin: :oh...my: Horror?

Trick: Cosa c'è, non dimmi che il cavaliere della notte ha paura dei film horror?

Paladin: Paura io HA, io la paura me la mangio a pranzo con contorno di patatine fritte.

Trick: Solo una domanda?

Paladin: Dimmi pure.

Trick: Com'è la paura buona? Oppure ci aggiungi la salsa barbecue per insaporirla un po?

Paladin: /)-.-

|Così i due amici andarono in sala a vedersi un film dal titolo "Mad Pony" %) . Mentre l'ispettore se la rideva sotto i baffi, il paladino della giustizia tremava come una foglia|

Trick XD : Hahahahahaha, è veramente divertente non trovi Paladin.

Paladin :rainbowscared: : Se lo dici tu.

|Poi l'ispettore sentì dei pony che parlavano|

Trick: Uffa i soliti guastafeste. |E si tappò le orecchie|

Paladin: Trick che stai facendo?

Trick: Ogni volta ci sono i soliti pony che rovinano il film rivelando il finale. Se non vuoi che ti rovinino lo spettacolo fai come faccio io.

Paladin: Ok come vuoi.

|E il clessidriano si mise le mani sulle orecchie, intanto i due pony che erano dietro di loro continuavano a chiacchierare|

Graphite: Che noia questo film, lo sanno tutti che l'assassino è quella pasticciera svitata.

Tiger Lily: Ne sei sicuro?

Graphite: Ma certo avrò visto questo film almeno 5 volte hahahahaha.|In quel momento il pubblico rumoreggiava contro l'unicorno| Aspettami dolcezza vado un momento in bagno torno subito.

|Così il pony disturbatore se ne andò|

Trick: Finalmente se ne andato. |Poi vide sullo schermo l'assassina che stava accoltellando la sua vittima| XD Hahahahahaha è proprio uno spasso. |Poi vide il suo amico che non aveva una bella cera|Tutto bene Paladin?

Paladin: Ho lo stomaco in subbuglio, credo di aver mangiato troppi popcorn, sarà meglio che vada in bagno.

|Così l'eroe uscì dalla sala, intanto l'ispettore notò una cosa scioccante|

Trick: Che strano, come è possibile che Paladin abbia mal di pancia se non ha mangiato il suo sacchetto di popcorn, questo può significare una cosa sola.......................PIU' POPCORN PER ME!!!!!!!!|Poi il pubblico gli disse di stare zitta|.....Opsie. http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ing_EG.png

|Intanto Paladin s'incamminò nel bagno e prima di entrare si scontrò contro una strana creatura con giacca marrone, cappello grigio e occhiali da sole|

Paladin: Mi scusi........|Poi vide che se n'era già andato|.......mah..........|Entrò in bagno e dopo aver trovato due bagni occupati bussò alla terza porta, e non sentì nessuno|............Meno male è libero.

|Ma quando l'eroe aprì vide il cadavere del pony che aveva rovinato il finale del film a tutti che era stato accoltellato. Poi sentì una musica sinistra provenire dal bagno affianco a quello di Paladin https://www.youtube.com/watch?v=6TUeUL7EW9M , quando l'aprì vide un violinista suonare il pezzo|

Concerto: Le dispiace starei provando.

|Così Paladin chiuse la porta, poi il clessidriano tornò in sala e bisbigliò l'accaduto all'ispettore|

Trick: FERMATE SUBITO IL FILM, POLIZIA CHE NESSUNO SI MUOVA!!!!!!!!!!!!!!

|Così dopo un lunghissimo interrogatorio fatto a tutti i presenti in sala, il giorno dopo Paladin e Trick andarono alla centrale di polizia.........|

Trick: Commissario Zip queste sono tutte le deposizioni rilasciate da tutti i presenti che erano al cinema, tutti quanti hanno un alibi di ferro, tranne un clessidriano che ha confessato era nel bagno al momento del ponycidio.

|Poi Paladin lesse il nome del clessidriano e......................|

Paladin: Hey, ma sono io.

Pinkie Pie: Opsie.

Zip Fastener: Accidenti, ormai è ufficiale, è stato senza alcun dubbio "Il CineAssassino".

Paladin: Il cinecosa?

Zip Fastener: E' un pericoloso criminale che da mesi gira per i cinema di tutta la città e uccide con svariati modi degli innocenti. Proprio qualche giorno fa alla proiezione del film "Caramelle Letali 2" l'assassino ha soffocato la vittima strangolandola con un laccio di liquirizia, avremmo potuto portare l'arma del delitto alla scientifica per trovare delle impronte se qualcuno di mia conoscenza non l'avesse mangiata.

Trick: Dire che mi dispiace non la riporterà indietro capo.

Paladin: Mmmmmmmm davvero molto strano questo caso. |Poi l'eroe andò al distributore a prendere un bicchiere d'acqua| Ma io dico che se mi metteremo tutti d'impegno troveremo questo CineAssassino in un battibaleno.

|Nel momento in cui ritornò dal commissario e dall'ispettore Paladin inciampò e cadde su un poliziotto|

Zip Fastener: Tutto apposto ragazzi?

Paladin: Sì, niente di rotto. Scusami tanto non lo fatto apposta.

Clephilius: Ma si figuri.

Zip Fastener: Allora novità sul caso Clephilius?

Clephilius: No signore, abbiamo analizzato il coltello pare che l'assassino avesse addosso dei guanti durante il ponycidio.

Zip Fastener: Maledizione, non lo prenderemo mai quel criminale.

Clephilius: Già quel tipo è molto scaltro, continuo con le indagini signore.

Zip Fastener: Vai pure.........|E il clessidriano si allontanò|.........E' un ragazzo molto in gamba.

Paladin: Già prende molto seriamente quello che fa. Sarà meglio che torni a casa, con quello che è successo ieri sera non ho chiuso occhio, chiamatevi se ci sono novità a presto.

|Poi l'eroe lanciò a terra una pallina di fumogeno e sparì nel nulla. Più tardi nella villa di famiglia, Paladin stava cercando di capire chi era il suo pony/clessidriano/draconequus/e altre creature che potevano nascondersi sotto il nome di CineAssasino|

Seymour: Signorino sono ore che sta lavorando su questo caso non è meglio che faccia una pausa? Saranno almeno 4 ore che sta camminando in cerchio, avete creato un solco di almeno 50 cm.

Paladin: Non posso fermarmi adesso Seymour, sono quasi vicino a risolvere questo mistero misterioso, allora ricapitoliamo se l'assassino colpisce nei cinema di sicuro colpirà un'altra volta quando ci sarà un nuovo film nelle sale..............CERTO!!!!!!!!

|Più tardi alle 8 di sera Paladin e Trick si trovavano davanti al cinema|

Trick: Allora perché siamo qui?

Paladin: Perché sono sicuro che l'assassino si farà vedere da queste parti, dopotutto dicono che questo film sia un vero capolavoro, il criminale non tarderà a mietere la sua prossima vittima.

Trick: A proposito, che film stiamo andando a vedere?

Paladin: Un film molto carino. "My Little Sharks".

Trick: DAVVERO? CHE FORZA, sapevo che i film horror ti piacevano tantissimo.

Paladin: Cosa? |Poi lesse cosa c'era scritto in piccolo sulla locandina "I Più Piccoli Sono Sempre I Più Feroci"| o.o Mamma.

|Così i due amici videro questo film e la scena di ieri si ripetette di nuovo con l'ispettore che rideva e il clessidriano che era terrorizzato. Due ore più tardi i due uscirono dal cinema....................|

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=oEaMRpgjNHE IL PIU' BEL FILM DI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!! Non è vero amico mio?

Paladin ( Con una bombola di ossigeno): Certo da mozzare il fiato. Per tutto questo tempo che siamo rimasti qua nessuno è uscito dalla sala. Tu hai trovato qualcosa di sospettoso?

Trick: No, a parte due clessidriani che hanno rivelato il finale del film nessuno.

Paladin: Forse ho fatto un buco nell'acqua, ci abbiamo provato, forse andrà meglio la prossima volta. A domani Trick.

|Così i due se ne andarono dal cinema. Il giorno dopo...................|

Seymour: Buongiorno signorino ha dormito bene?

Paladin :rainbowscared: : Per niente, ho sognato di essere divorato da piccoli e graziosi squali.

Seymour: Forse deve confessare alla sua amica che non vi piacciono i film horror.

Paladin: Non se ne parla, riderebbe di me. Insomma un eroe non può avere paura di qualcosa che non è reale ma che in realtà è solo in un gigantesco schermo pieno di immagini e suoni, giusto? |Poi notò la vasca del suo pesciolino rosso e.................| UNO SQUALO AIUTO!!!!!!!!!!!!!

|E Paladin fuggì dalla sua camera|

Seymour: :wtfno: Spero che il prossimo film che vedrà non abbia come colpevole il maggiordomo.

|Poi si sentì il telefono squillare e Paladin rispose.............|

Paladin: Pronto parla Paladin.................ARRIVO SUBITO. Devo andare Seymour il dovere mi chiama.

|Più tardi Paladin raggiunse a gran velocità la centrale di polizia..........|

Zip Fastener: Ieri una coppia che si trovava all'Acquario Di Mareigi è caduta in una vasca piena di squali, secondo alcune testimonianze i due clessidriani in questione erano andati prima al cinema a vedere un film. Credo che di mezzo ci sia il CineAssasino.

|Poi Paladin guardò la foto delle due vittime.....................|

Trick: Li conosco, sono quelli che hanno rovinato il finale del film di ieri.

Paladin: Mmmmmmmmmmmmm interessante, adesso sappiamo che il colpevole non attacca solo chi sta dentro ai cinema. |Poi uscì dall'ufficio dell'ispettore e mentre vagava nei corridoi pensando a questo caso si scontrò di nuovo con Clephilius che stava indossando una giacca marrone e un cappello grigio|...........Scusami Clephilius sono........|Poi vide che se n'era già andato|......mortificato, commissario perché uno dei suoi ragazzi è scappato come se niente fosse?

Zip Fastener: Ah intendi Clephilius? Lui è un grande appassionato di cinema, oggi ha chiesto il permesso di uscire prima per andare a vedere "My Little Sharks", dice che ieri non se le potuto gustare al meglio perché qualcuno continuava a disturbare tutti quelli che c'erano in sala.

|Dopo un po Paladin ricordando di tutti gli indizi capì tutto.............................|

Paladin: CI SONO!!!!!!!!! HO LA SOLUZIONE!!!!!!!!!!

Zip Fastener: Di che stai parlando?

Paladin: Rifletta commissario, ogni volta che c'è stato un ponycido/clessicidio/dragocinio e altre uccisioni, le vittime stavano guardando un film, e subito dopo venivano assassinate con le stesse armi del film che avevano visto.

Zip Fastener: Non ci avevo fatto caso.

Paladin: Inoltre ogni volta che l'assassino colpiva, guarda caso il colpevole era sempre il solito guastafeste. Solo un appassionato di cinema farebbe una cosa del genere.

Zip Fastener: Intendi che il colpevole è..................

Paladin: Può darsi di sì. Anche perché l'assassino indossava i suoi stessi indumenti quando io e Trick andammo a vedere "Mad Pony".

Zip Fastener: SIAMO STATI PROPRIO DEGLI IDIOTI, avevamo l'assassino proprio sotto al nostro muso e non c'è ne siamo accorti .................AGENTI ADUNATA, dobbiamo catturare Clephilius. Grazie per l'aiuto Paladin, adesso ci pensiamo noi, voglio avere il privilegio di catturare quel manigoldo prima che esca di casa per andare al cinema.Muovi Trick.

Trick: Arrivo capo. Comunque non capisco una cosa.

Zip Fastener: Cosa?

Trick: Se Clephilius è il colpevole, perché non c'è l'ha detto subito.

Paladin & Zip Fastener: /)-.-

|Così tutti gli agenti di polizia uscirono dalla centrale e con le loro auto si diressero a casa di Clephilius, poi uscì Paladin|

Paladin: Io ho un brutto presentimento, credo che la polizia avrà ancora bisogno del sottoscritto.

|Poi provò a spiccare il volo ma un vigile lo fermò|

Whiplash: Non ci provare eroe dei miei ferri di cavallo, non hai letto il cartello "Nessuna creatura alata può volare per la città di Mareigi dalle 8 di sera fino alle 8 del mattino".

Paladin: Accidenti, va bene me la farò a piedi. Dopotutto quanto può distare da qui la casa di Clephilius.

Whiplash: Il mio collega abita a circa 50 km da qui.

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=H22t-tiWiLw

|Così l'eroe bluastro dalle ali rosa dovette fare una bella maratona. Intanto la polizia fece irruzione nella casa di Clephilius che si trovava nelle vicinanze di una vecchia acciaieria|

Zip Fastener: ARRENDITI CLEPHILIUS SAPPIAMO CHE TU SEI IL CINEASSASSINO!!!!!!!!

|Ma in quel momento il commissario, l'ispettore e tutti gli altri poliziotti vennero stesi dal gas soporifero e in quel momento il colpevole stava sghignazzando con addosso la maschera anti-gas. Intanto l'eroe raggiunse il luogo con molto affanno e si rivolse al portiere del palazzo|

Paladin ( Con molto affanno) : Mi scusi ha per caso visto il signor Clephilius?

Mr. Breezy: Proprio adesso e andato alla vecchia acciaieria di fronte e trascinava un enorme sacco.

Paladin (Con molto affanno) : Grazie,ben gentile.

|Così Paladin raggiunse l'acciaieria abbandonata e dopo essere entrato di nascosto vide tutta la polizia che era chiusa in gabbia di ferro, che era sospesa in aria e stava proprio sopra la cima di una vasca piena di acciaio fuso|

Zip Fastener: SAPPI CHE NON LA PASSERAI LISCIA, DI SICURO ALTRI SBIRRI DOPO DI NOI TI DARANNO LA CACCIA CLEPHILIUS!!!!!!!!!!!!!!!

Clephilius: Clephilius? Quel nome è storia ormai. E nessuno mi chiamerà il CineAssasino, perché 'ora in poi io mi chiamerò Ciak .

Zip Fastener: Perché hai ucciso degli innocenti?

|Poi il criminale fece vedere tutte le locandine dei film|

Ciak: Come può vedere commissario, io amo il cinema. La mia è una passione smisurata, e se c'è una cosa che non riesco a tollerare e che qualcuno mi riveli il finale di un film prima ancora che io sia riuscito a vederlo. Quegli esseri senza scrupoli mi hanno rovinato la degustazione di un sacco di cose, i film della saga di Daring Do, i film di Sherlock Horse, perfino il finale della terza stagione del mio show preferito dicendo che la protagonista sarebbe diventata una principessa. PER QUESTO HO UCCISO TUTTI QUEI FASTIDIOSI INSETTI!!!!!!!HAHAHAHAHA :evilshy: E LO STESSO SARA' PER VOI DATO CHE MI AVETE ROVINATO IL PIANO!!!!!!

|Poi ad un certo punto Ciak vide che la fabbrica era circondata da un fumo bluastro|

Paladin: Io sono colui che metterà fine a questo film, sono colui che censurerà le tue cattiverie, sono colui che farà un documentario quando sarai in prigione........|Poi il fumo si dissolse|............IO SONO PALADIN!!!!!!!!!!!

Ciak: Ok signor regista, vediamo se l'acustica ti piace........|Poi urlò con il suo megafono|.......AAAAAAAAAAAAAAA

|Il suono che Ciak generava con il suo megafono era talmente potente che poteva fare un grosso buco nel muro. Così Paladin con la la sua agilità riuscì a schivare tutti i colpi|

Paladin: Tu sei uno psicolabile mio caro. Uccidere degli innocenti solo per una cosa stupida.

Ciak: Tu non capisci, per me tutta la vita è un film e se qualcuno rovina la sorpresa merita di avere il suo brutto finale.

|Poi l'eroe usò un boomerang che aveva nel cappello e colpì la mano con cui il criminale teneva il megafono e lo strumento cadde a terra poi Paladin diede un gancio desto in faccia a Ciak e lo stese a terra|

Trick: Bravissimo Paladin!

Zip Fastener: Ottimo lavoro, adesso liberaci.

Paladin: Sarà fatto commissario.

|Ma nel momento in cui l'eroe provò a salvare i suoi amici venne colpito da un barile di metallo lanciato da Ciak che ne approfittò per riprendersi il megafono. Poi Paladin provò a prendere il bastone dal suo cappello ma venne fermato dal criminale .................|

Ciak: Non muovere un solo muscolo eroe in calzamaglia, altrimenti tirerò giù questa leva e i tuoi amici cadranno nell'acciaio bollente.|Così Paladin non fece resistenza e il nemico gli puntò contro il megafono| Ricordati queste parole, nessuno può rovinare i miei film, nessuno.

|Poi Paladin capì che la soluzione l'aveva a portata di bocca|

Paladin :flutteruhm_big: : Ok Ciak hai vinto. E adesso come andrà a finire tutta questa vicenda?

Ciak: La risposta è ovvia mio mascherato amico, io vi eliminerò tutti e farò esplodere l'acciaieria per cancellare le prove. |Poi il criminale vide l'eroe piangere| Che cosa hai adesso?

Paladin :C : Sei un mostro, mi hai rovinato il finale di questa storia, meriti di morire https://www.youtube.com/watch?v=ZcDNOG8QKlk .

Ciak :whywhywhy: OH NO MI SONO RIVELATO IL FINALE DELLA STORIA DA SOLO SONO UN MOSTRO!!!!!!!!! UN MOSTRO!!!!!!!!!!

|Mentre il criminale iniziava a delirare Paladin ne approfittò, con un calcio tolse il megafono dalla mano di Ciak, poi stese il criminale con un potentissimo pugno e con quel gesto l'eroe mise fine alla storia. Poi Paladin prese il pericoloso strumento di Ciak e lo mise dentro al suo cappello|

Paladin: Ricordati queste parole, la vita non è un film.

|Più tardi dopo che la polizia venne salvata, Ciak venne legato con una camicia di forza e chiuso nel furgone che portava alla prigione................|

Zip Fastener: Portate via questo pazzoide.

Ciak :welcometotheherd: : Cosa ho fatto, cosa ho fatto,cosa ho fatto,cosa ho fatto,cosa ho fatto............................

Paladin: Hey Ciak sai adesso che ti succederà?

|Poi il furgone partì e il criminale urlò|

Ciak: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: Meglio così, non volevo rovinargli il finale della sua storia.

Zip Fastener: Ottimo lavoro mio caro.

Trick: Sapete cosa dovremo fare adesso, andare a vedere un film horror, che ne pensi Paladin? |Poi notò che Paladin si era volatilizzato| Paladin?

|Poi vide in alto che l'eroe aveva preso il volo|

Paladin: Scusami tanto Trick, ma preferisco prendermi una multa piuttosto che guardare un film horror, CIAO!!!!!!!!!!!!!!

Zip Fastener: Mi sa che al nostro eroe non piacciano quel genere di film.

Trick: Meno male, sinceramente anche a me quei film mi mettevano paura, ma non glielo detto per non passare per fifona.

|Quella sera nella Pal-Caverna l'eroe stava mettendo su uno scaffale l'arma confiscata al cattivo e iniziò a riflettere............|

Seymour: Qualcosa non vai signorino?

Paladin: Non so perché ma questo megafono non mi è nuovo, mi pare di averlo già visto da qualche parte, mah forse un giorno mi verrà in mente.
Ultima modifica di Clessidrus il 13/04/2014, 21:38, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 3 - Il Vecchio Eroe

Messaggioda Clessidrus » 19/03/2014, 23:32

|Era notte fonda al museo di Mareigi e due guardie si stavano annoiando|

Guardia 1: Che noia, non sopporto i turni di notte, cosa dobbiamo controllare, tanto ci siamo solo noi.

Guardia 2: Sei un tonto, questi sono i momenti ideali per un ladro, poter rubare oggetti senza che nessuno lo colga in flagrante. Guardati intorno ci sono reliquie di inestimabile valore tipo........ |Puntò la sua torcia su uno di quei oggetti|........la pepita d'oro più grande di Equestria...........|Poi la puntò contro un'altro oggetto|...........le ossa del primo pony preistorico............|Poi la puntò contro un'altro oggetto|............o magari quel clessidriano mascherato da Ninja......|Poi il clessidriano fece un cenno di saluto|.........COSA????????? Fermati ladro.

|Tuttavia il clessidriano lanciò delle palline di gas soporifero e le due guardie si addormentarono. Poi il misterioso criminale andò vicino ad uno degli oggetti che era custodito in una teca di vetro. Era uno smeraldo che aveva la forma di un dragone. Ma prima di riuscire a prenderlo una delle guardie,che era mezza addormentata sparò un colpo di pistola colpendo l'ala del clessidriano che fece cadere la teca di vetro, facendo così scattare l'allarme.............|

Ninja: Accidenti, meglio svignarmela.

|Poi il criminale lanciò a terra una pallina di fumogeno e sparì nel nulla. La mattina seguente Paladin si stava preparando al meglio e dopo aver fatto la doccia e messo il costume finì di tirarsi a lucido|

Seymour: Signorino sembrate molto felice oggi.

Paladin: Ma certo mio caro Seymour, oggi ho una nuova missione.

Seymour: Non capisco il motivo, dopotutto dovreste averci fatto l'abitudine.

Paladin: Perché sto andando alla "Clexidrian Industry", pare che il presidente della società, cioè mio zio, mi voglia perché devo risolvere un grosso problema.

Seymour: Mica dirà a suo zio chi siete veramente, vero?

Paladin: Seymour stai tranquillo, il giorno in cui dirò chi sono veramente sarà anche il giorno in cui sentirai i pesci cantare..... |Intanto il pesciolino di Paldin stava per iniziare a cantare ma venne subito fermato dall'eroe|......Non ci provare Alan altrimenti credo che stasera mangerò pesce alla griglia.

|Così Paladin andò alla "Clexidrian Industry" e all'ingresso della società incontrò Shamelessly Rich |

Shamelessly Rich: Benvenuto alla "Clexidrian Industry". Sono felice di aver l'onore di parlare con il supereroe del momento.

Paladin: Preferirei essere chiamato semplicemente Eroe, anche perché non ho super poteri. Lei sarebbe Shamelessly Rich, giusto?

Shamelessly Rich: Preferirei che mi chiamasse semplicemente Rich.

Paladin: Ok, (Non capisco perché non posso chiamarlo Shamelessly, mah ) Ad ogni modo pensavo che avrei parlato con il presidente.............

Shamelessly Rich: Purtroppo oggi il signor Clebeticus è andato a Fillydelphia per l'acquisizione di una società tessile. Come vede la nostra società si è molto espansa da quando sono diventato vice-presidente. Negli ultimi anni abbiamo costruito banche, pasticcerie, negozi di giocattoli , insomma teniamo il monopolio di quasi tutti i mercati di Equestria. Inoltre finanziamo stadi, prigioni, strutture creative, studi di ricerca scientifica e musei. Ed è proprio per il museo che l'ho chiamata.

|Poi Rich fece presentare a Paladin due unicorni|

Vil e Lain : Salve signor Rich.

Shamelessly Rich: Signor Paladin le presento i fratelli Vil e Lain, loro sono gli archeologi, nonché direttori del museo di Mareigi.

Vil: E' grazie ai finanziamenti della "Clexidrian Industry" che siamo riusciti a recuperare reperti unici nel suo genere, lo "Scettro Del Potere".

Lain: La "Clexcalibur".

Vil: E infine, uno dei reperti più incredibili di tutti...........

Vil e Lain: Il "Dragone Della Speranza".

|Poi di due unicorni fecero vedere all'eroe la teca dove era custodita la preziosa reliquia|

Lain: Questo è l'oggetto più ambito dai ladri di tutta Equestria.

Vil: Infatti la scorsa notte qualcuno ha cercato di prendersela, ma per fortuna non c'è riuscito.

Lain: Crediamo che il criminale non tarderà a farsi rivedere nel museo.

Paladin: Quindi in altre parole volete che sorvegli il "Dragone Della Speranza". Non c'è problema, |Poi salì velocemente su una sedia girevole ed essa si mosse velocemente|.........Nessuna missione è troppo pericolosa o troppo terrificante per..|Non finì la frase perché andò a sbattere contro lo sgabuzzino delle scope e con un secchio incastrato in testa disse|..... PALADIN!!!!

Vil e Lain: La ringraziamo per l'aiuto.

Vil: Comunque basta che proteggiate la reliquia per almeno due notti, tra due giorni io e mio fratello partiremo per Canterlot per un'asta di beneficenza.

|Più tardi, quella notte, l'eroe senza macchia e senza paura stava sorvegliando il museo. A tarda notte il criminale di ieri entrò senza farsi sentire dal tetto del museo e dopo essersi calato con una corda cercò di camuffarsi per non farsi sentire. Tuttavia quando si stava per avvicinare al dragone, vide una nube bluastra che circondò il perimetro|

Paladin: Io sono colui che fermerà ogni tuo intento, sono colui che non cascherà nelle tue illusioni, sono colui che è più silenzioso di un taciturno...........|Poi il fumo si dissolse|............IO SONO PALADIN!!!!!!!!!!!

Ninja: Buona notte idiota.|Lanciò le sfere contenete gas soporifero| E' stato fin troppo facile.........|Ma vide che Paladin era ancora in piedi|.......Ma cosa?

Paladin (Con indosso una maschera anti gas): Non sono nato ieri amico. Ti consiglio di non prendere ciò che sei venuto a prendere, il "Dragone Della Speranza" è di tutti quanti.

Ninja: Ti sbagli eroe, il dragone è solo esclusivamente mio.

Paladin: Se te lo vuoi prendere, dovrai vedertela con me.

Ninja: D'ACCORDO!

|Così il criminale con le braccia arpionate del cappello attaccò Paladin, ma l'eroe era molto agile ed non venne colpito. Poi Paladin prese delle stelle ninja dal suo cappello e le lanciò contro il nemico, ma il clessidriano era molto rapido ed evitò i colpi|

Paladin: Caspita sei molto rapido, ma non abbastanza.

|Poi Paladin prese dal cappello quattro spade, mentre il suo avversario usò come armi oltre gli arpioni anche degli artigli d'acciaio e iniziarono in volo il loro duello all'ultima lama, entrambe le forze si equivalevano e nessuno dei due voleva arrendersi. In quel momento Paladin ebbe una specie di dejavu, come se le mosse che faceva il suo avversario le aveva già viste fare da qualcun'altro. Dopodiché Paladin usò la sua arma segreta, dalla cima del suo cappello sbucò un pugno a molla che colpì in pieno volto il ladro che cadde a terra disarmato. Poi quando atterrò Paladin diede il colpo di grazia al nemico, ma poi si rese conto che il criminale aveva usato la tecnica della sostituzione per far sembrare un coccio di legno proprio lui. Poi Paladin notò che il criminale stava fuggendo dal tetto|

Ninja: Non è ancora finita burattino della società, io ritornerò a prendere ciò che è mio, parola di Ninja.

|E poi Ninja fuggì, in quel momento Paladin capì tutto e la mattina dopo tornò alla villa per cercare informazioni sul criminale|

Paladin: Non può essere lui..........com'è possibile........non ha alcun senso.

Seymour: Qualcosa non va signorino?

Paladin: Indovina che è il criminale che devo catturare. NINJA!!!!!!!!!!!

Seymour: Chi?

Paladin: /)-.- Dovresti navigare un po su internet di tanto in tanto. Ninja è una leggenda, dicono che sia talmente forte da poter spaccare in due una vecchia quercia senza neanche procurarsi un livido. Inoltre è grazie a lui che mi sono ispirato al costume. Però non capisco come mai sia passato da eroe a criminale.

Seymour: Avete provato a navigare su "internet" per scoprirlo. :asd:

Paladin: Ci ho provato, ma non ho scoperto niente. L'unica cosa che ho trovato è la copertina della sua biografia...........|Poi lesse bene cosa c'era scritto ed ebbe un'illuminazione|................DEVO ANDARE SEYMOUR, NON CALCOLARMI PER IL PRANZO MANGERÒ QUALCOSA FUORI, CIAO!!!!!!!!!!!

|E l'eroe chiuse velocemente la porta di casa, poi Seymour vide meglio la copertina analizzata da Paladin|

Seymour: Caspita, spero che andrà tutto bene.

|Più tardi negli studi del telegiornale "Pony News 6"|

Jewel Precious:............Secondo gli studi tra mille anni i pony cominceranno a camminare su due zampe. Bene questo è tutto per oggi, ci rivediamo domani alla stessa ora, buona giornata.

Cosmic: E STOP! Ottimo lavoro signorina Precious, come sempre.

Jewel Precious: Grazie..........|Poi il pony andò nel suo camerino, quando chiuse la porta sentì subito qualcuno che bussò e aprì|.......Oh cielo,che bella sorpresa vederti Paladin.

Paladin: Sono venuto qui perché devo domandarti una cosa. Se ti dico come parola Ninja cosa ti viene in mente?

Jewel Precious: Beh so che è stato un grande eroe, ma perché lo chiedi a me?

Paladin: Ho scoperto che qualcuno aveva scritto una biografia del Ninja, e quel qualcuno sei tu mia cara. Per questo sono qui perché tu sai cosa è successo a Ninja, perché adesso è diventato un criminale.

Jewel Precious: Suppongo che ti devo raccontare la sua storia. Prima che arrivassi tu, Ninja era colui che proteggeva la città di Mareigi dalle forze del male, era un tipo in gamba, forte, veloce, e devo dire che con il suo aspetto misterioso faceva cadere tutte le ragazze ai suoi piedi. Io decisi di scrivere la biografia di tutte le sue catture, i suoi combattimenti e tutto quello che faceva nella vita quotidiana. Tuttavia un giorno, proprio una settimana dopo la scomparsa del presidente della "Clexidrian Industry" Ninja se ne andò dalla città e non fece più ritorno. Purtroppo non posso dirti altro, non so perché sia diventato un criminale, da quello che so il tentativo di rubare il "Dragone Della Speranza" è senza alcun dubbio il suo primo crimine. Spero di esserti stata d'aiuto.

Paladin: Ma certamente, la ringrazio dell'aiuto signorina Precious.|Prima di andarsene| Spero di rivederla al più presto.

|Poi l'eroe prese il volo|

Jewel Precious: Lo spero anch'io.

|Più tardi quella sera Ninja non tardò a venire e fece irruzione nel museo. Tuttavia non c'era traccia di Paladin così furtivamente si avvicinò alla teca di vetro, la tolse e poi.........................|

Ninja: Ma come.........|Provò a prendere il dragone ma sembrava come se fosse trasparente come un fantasma|.......Che razza di stregoneria è mai questa?

Paladin (Con un proiettore olografico in mano): Io la chiamo illusione ottica. Adesso arrenditi Ninja, o dovrai vedertela con un vero difensore della giustizia.

Ninja: Tu saresti un difensore della giustizia? HAHAHAHAHAHA, no mio caro, tu sei il burattino di questa città, ti do un consiglio rinuncia a difendere Mareigi, tanto è una causa persa.

Paladin: Quando rinuncerò a mangiare la pizza a colazione.

|Così i due fecero una battaglia a colpi di spade. Durante la lotta urtarono accidentalmente alcune reliquie ma fortunatamente nonostante la forte caduta gli oggetti non si fecero nemmeno un graffio. Intanto i due continuavano a parlare|

Ninja: Sei solo un povero illuso, ti stai cacciando in pericoli più grandi di te. Rinuncia a difendere questa patetica città prima che sia troppo tardi.

Paladin: Non se ne parla, io non sarò mai come te, un vigliacco che abbandona i cittadini al loro destino.

Ninja: Tanto con o senza un eroe, il destino di quella gente è già segnato.

Paladin: Come puoi dire una cosa del genere. Un tempo tu difendevi i cittadini da mali e pericoli. E adesso hai deciso di fare come fanno chi disprezzi, rubi.

Ninja: Io non sto rubando, io sto recuperando ciò che è mio.

|Poi all'improvviso una delle mie spade sgualcì la calzamaglia del Ninja verso l'ala destra. In quel momento Paladin vide una cosa che lo scioccò.....................|

Paladin: Per tutte le mutande di Seymour!|Vide che sull'ala del Ninja c'era un simbolo, era l'immagine del "Dragone Della Speranza"|Ok, adesso sono ufficialmente confuso.

Ninja: Adesso sai perché volevo a tutti costi quella reliquia. Vedi io appartengono al clan del dragone e il "Dragone Della Speranza" è il nostro simbolo, essa rappresenta che nonostante ciò che ci accada non dobbiamo mai perdere la speranza in ogni cosa che facciamo. Sono venuto qui per riportarla al tempio sacro, in quanto due manigoldi qualche mese fa hanno profanato il sacro tempio della mia famiglia e l'hanno rubato.

Paladin: Caspita, allora immagino che te la debba restituire. Mi dispiace, sono mortificato per l'accaduto.

Ninja: Non è colpa tua, tu non ne sapevi niente.

|Poi Paladin prese dal cappello il "Dragone Della Speranza" e lo diede al Ninja, ma prima di darglielo gli venne un dubbio|

Paladin: Che strano.

Ninja: Cosa?

Paladin: Guardati intorno.

|Ninja vede il casino che avevano combinato|

Ninja: Tranquillo dopo ti aiuto a ripulire.

Paladin: Non è questo il problema, hai notato che durante la lotta gli oggetti caduti non si sono rotti, insomma quel vaso Ming che sta laggiù doveva andare in mille pezzi e invece non si è fatta nemmeno una crepa.

Ninja: E quindi......................|Poi Paladin fece cadere a terra il dragone|.........CHE STAI FACENDO?

|Ma il dragone non si fece niente|

Paladin: Lo sapevo, tutte le reliquie che stanno qua sono dei falsi.

Ninja: Non capisco, eppure sono sicuro che fino a ieri i reperti che c'erano qui erano autentici.

Paladin: Si vede che qualcuno sapeva che saresti apparso qui un'altra volta e ha sostituito i reperti con delle riproduzioni. |Poi iniziò a riflettere su tutto l'accaduto e............| VIL E LAIN CERTO!!!!!!!!SONO STATI LORO!!!!!!!!!

Ninja: Oh andiamo, perché avrebbero dovuto sostituire tutte le reliquie quando sapevano che io volevo solo il dragone.

Paladin: Tu eri solo un diversivo, loro puntano a qualcos'altro. Presto seguimi non c'è tempo da perdere.

|Così i due clessidriani uscirono velocemente dal museo. Intanto alla stazione ferroviaria di Mareigi...................|

Vil: Su sbrigati fratello tra cinque minuti il treno per Canterlot partirà.

Lain: Mantieni la calma mio caro, presto la nostra vita cambierà...........

|Poi vennero circondati da una nube bluastra poi apparì Paladin|

Paladin: IN PEGGIO!!!!!!! Non fate un solo passo, siete in arresto per furto di beni pubblici.

Vil: Non so di cosa stai parlando eroe?

Paladin: Elementare mio caro, il vostro piano era sostituire tutti i reperti che avete trovato con dei falsi, così avreste potuto vendere gli originali ,alla asta di Canterlot che si sarebbe tenuta oggi, al miglior offerente. Avete chiesto il mio aiuto solo per essere sicuri che non mi avreste avuto tra gli zoccoli. Il fatto che il criminale provava a prendere uno dei vostri oggetti è stata un colpo di fortuna, così avreste potuto incolpare il ladro di tutti gli altri furti.

|Poi i due unicorni applaudirono|

Lain: Ottima deduzione mio caro, ma non hai considerato un punto.

Vil: I fratelli Villain la fanno sempre franca.

|Poi i due unicorni presero dei fucili che sparavano succo di mela e colpirono Paladin che rimase bloccato dalla melma appiccicosa|

Lain: Desolato che non possiamo rimanere a chiacchierare con te ma l'appuntamento con il nostro destino ci attende.

|Così Vil e Lain fuggirono e arrivarono al treno, tuttavia quando le portiere si aprirono videro la polizia|

Zip Fastener: ZOCCOLI IN ALTO, VI DICHIARO IN ARRESTO!!!!!!!!!!!

Vil e Lain: Ma come............

Paladin: Che tonti, pensavate che sarei venuto da solo a fermarvi.

Vil: Poco importa abbiamo ancora le chiavi della nostra libertà.

|Ma prima che Vil e Lian sparassero il loro potentissimo succo sbucò Ninja e con i suoi artigli frantumò le loro pistole|

Ninja: Vostra madre non vi ha mai detto che non si buttano bevande addosso a qualcuno, razza di maleducati.

|Alla fine i due vennero arrestati e mandati in prigione. Ovviamente Paladin si liberò da solo da quella melma ( Aveva finto di cascare nel loro tranello per imbrogliarli) e andò a congratularsi con il commissario e la sua squadra. Poi l'eroe aprì una delle valigie di Vil e Lian e trovò quello che Ninja voleva|

Paladin: Mi sa che questa ti appartenga.

Ninja: Grazie, forse mi ero sbagliato sul tuo conto.

Paladin: Adesso dimmi perché te ne sei andato, perché non sei voluto rimanere l'eroe di questa città?

Ninja: E' solo che mi sono reso conto che per quanto mi sforzavo a difendere la città da mali e pericoli c'era sempre qualche nuovo problema da risolvere e alla fine non c'è la feci più, e mi dissi "a che serve difendere una città se essa verrà sempre attaccata?", non le vale la pena. Per Mareigi non c'è la speranza di un futuro migliore.

Paladin: Quanto sei in errore Ninja. Non pensi che finché c'è vita c'è speranza, dopotutto il tuo clan si basa proprio su questo. Certo difendere una città come Mareigi non è una passeggiata, ma sapendo che ci sono un sacco di cittadini che pongono la loro speranza su quell'eroe ti fa capire che con un po di olio di gomito tutto si sistemerà per il meglio.

Ninja: Incredibile il nuovo eroe che insegna qualcosa al vecchio eroe, che ironia. Grazie mi hai aperto gli occhi. Tuttavia ti do un consiglio professionale, tieni bene gli occhi aperti, il male si trova proprio nei pony/ clessidiani/ draconequus/ draghi e altre creature che meno ti aspetti.

|Poi il Ninja si dileguò, ma lasciò sul tetto una katana e sulla lama c'era un biglietto che diceva "Chiamami quando avrai bisogno di me"|

Paladin: Lo farò Ninja, lo farò.

|Il giorno dopo ci fu la notizia della cattura dei fratelli Villian, inoltre in un intervista Shamelessly Rich affermò che non sapeva niente dell'operato fatto dai due archeologi e decise che la gestione del museo sarebbe passata sotto la responsabilità degli impiegati della Clexidrian Industry. Più tardi alla villa Paladin stava mettendo in una teca la katana che gli aveva regalato Ninja e iniziò a riflettere su ciò che gli aveva detto|

Seymour: La vedo molto preoccupato signorino.

Paladin: Posso farti una domando Seymour?

Seymour: Dica pure.

Paladin: Pensi che io c'è la farò a portare la pace in città?

Seymour: Beh tutto dipende dalla sua volontà signorino, siamo noi gli artefici del nostro destino dopotutto.

Paladin: Hai ragione.

|Poi Seymour lasciò Paladin da solo e chiuse la porta|

Seymour: Mi raccomando signorino, non faccia lo stesso errore del precedente eroe.
Ultima modifica di Clessidrus il 04/05/2014, 19:52, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 4 - Eroe In Costruzione

Messaggioda Clessidrus » 20/03/2014, 20:52

|Un giorno la sezione edilizia della Clexidrian Industry stava per ultimare gli ultimi ritocchi per la costruzione del nuovo edificio|

Jim Beam: Molto bene ragazzi manca poco e abbiamo quasi terminato........|Poi il pony sentì l'urlo di qualcuno|.........OH PER CELESTIA E QUELLO CHE COS'E'!!!!!!!!!!!!

|Poi la strana creatura corse come un pazzo e nel giro di pochi secondi distrusse l'intero edificio. Poi dalle macerie se ne andò trionfante|

Crafty Crate: Ma chi era quel pazzoide?

Jim Beam: Non lo so, però di una sola cosa sono certo. T_T Dovremo costruire l'edificio di nuovo.|E abbracciò il suo compagno di lavoro piangendo|

|Più tardi alla centrale di polizia entrò Shamelessly Rich che era completamente imbufalito...........|

Shamelessly Rich >:C : Ma che razza di poliziotti siete? In due settimane quel pazzoide ha distrutto la bellezza di 6 edifici in costruzione. IO ESIGO CHE LA POLIZIA INTERVENGA E ARRESTI QUEL CRIMINALE!!!!!!!!

Zip Fastener: Ora si calmi signor Rich, il nostro corpo di polizia ha provato a fermare quel criminale, ma è riuscito da sfuggirci sempre. Inoltre è un essere talmente forte da poter distruggere un auto in 10 secondi.

Shamelessly Rich: Veda di prendere dei provvedimenti commissario altrimenti lei e io suo uomini passerete dei brutti guai.

|Poi il pony uscì sbuffando dall'ufficio del commissario, poi Rich incrociò Paladin|

Paladin: Buongiorno signor............|Ma se ne andò senza salutare e sbatté forte la porta dell'ufficio|.......Rich. Ehhhhhhh che succede commissario?

Zip Fastener: Succede che abbiamo un problema. Un misterioso criminale nel giro di 14 giorni ha distrutto 6 edifici costruiti dalla sezione edilizia della Clexidrian Industry. |Poi cacciò una mappa| Questi sono i punti in cui ha colpito il colpevole. Sembra che questo distruttore si diverta a polverizzare gli edifici costruiti dalla C.I.

Paladin: Lasciate fare a me commissario Zip, al prossimo tentativo del farabutto io lo sistemerò utilizzando le mie doti di karateka.

|Poi Paladin provò a spaccare in due la scrivania del commissario ma si fece solo un gran male|

Zip Fastener: Mi raccomando stai attento, pare che questo essere sia più forte di 20 pony palestrati. Hai detto così agente Snowflake?

Snowflake: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zip Fastener: Sai è stato campione dei pesi massimi una volta.

Paladin: Si vede.

|Più tardi Paladin tornò alla sua villa e rimase sulla cima del tetto a fare la vedetta, intanto Seymour portò il thé all'eroe|

Seymour: Signorino non sarebbe meglio che facciate una pausa? State li sopra a fare la vedetta da almeno 5 ore.

Paladin: Negativo, il criminale potrebbe attaccare da un momento all'altro, Mareigi ha la bellezza di 532.674.189 edifici costruiti dalla C.I sparsi per tutta la città. E io non lascerò che quel farabutto distrugga altri edifici. Detto questo voglio essere lasciato solo Seymour.

Seymour: Come lei desidera signorino....|Dopo la bellezza di 36 giorni|......Allora niente da segnalare?

Paladin http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S1E09.png : No, niente da segnalare.

Seymour: Se mi permetta.

|Poi Seymour prese un rasoio elettrico e tolse a Paladin tutti i peli che gli erano cresciuti|

Paladin: Grazie. |Poi cade a terra dallo sfinimento| Accidenti è più di un mese che sto monitorando ogni cosa, dov'è che sto sbagliando?

Seymour: Non saprei, ma di sicuro non può rimanere sul tetto per sempre.

Paladin: Hai ragione, se solo potessi anticipare la mossa del nemico.............

|Poi mentre pensava sentì alla TV una voce familiare|

Jewel Precious: Qui è Jewel Precious che vi parla dal Via Delle Margherite, oggi verrà abbattuto l'edificio dell'architetto Clepianus, sparito per circostanze misteriose quasi 5 anni. Al suo posto verrà costruito dalla Clexidrian Industry un grattacielo alto all'incirca 100 metri. Inoltre il vice presidente della società il signor Rich sarà oggi presente per l'abbattimento dell'edificio..................

Paladin: BINGO, se quel grattacielo sarà costruito dalla Clexidrian Industry di sicuro il criminale non tarderà a venire. Preparati farabutto, perché sta arrivando PALADIN!!!!!!!!!!!!!!!

|Nel momento in cui uscì dalla porta, un piccione lasciò un regalino sulla testa di Paladin|

Seymour: Prendo lo smacchiatore signorino?

Paladin /)-.- : Sì Seymour.

|Intanto tutti i cittadini stavano per assistere all'abbattimento dell'edificio. In quel momento parlò il Sindaco della città |

Sindaco: Buongiorno a tutti, oggi siamo qui riuniti per assistere all'abbattimento del grattacielo "Atlas", progettato 20 anni fa dall'architetto Clepianus. E ora passo la parola al vice presidente della C.I.

|Poi salì sul palco Rich|

Shamelessly Rich: La ringrazio sindaco. Benvenuti cittadini di Mareigi, oggi stiamo per scrivere un pezzo di storia. Quando questo vecchio,polveroso e maleodorante edificio verrà abbattuto la compagnia edilizia C.I, che si metterà subito al lavoro per costruire il più grande grattacielo della città, "Il Rich Mountain".

|Poi tutti applaudirono, ma in quel momento sbucò dal sottosuolo il misterioso criminale|

Demolition : Salve a tutti, sono spiacente ma questo edificio non verrà mai abbattuto per far spazio ad un'altro obbrobrio creato dalla C.I.

Shamelessly Rich: E' il criminale FERMATELO!!!!!!!

|Così la polizia sparò dei colpi ma Demolition sembrava avere un corpo simile ad una roccia|

Demolition: HAHAHAHAHA POVERI SCIOCCHI, ho la pelle è fatta con le rocce più solide di tutta Equestria, i vostri giocattoli mi fanno solo il solletico.

Zip Fastener: Presto attacchiamolo tutti insieme

|Così tutto il copro di polizia attaccò il clessidriano ma con scarsi risultati. Come era stato accennato prima il mostro aveva la forza di 20 pony palestrati e scaraventò a terra tutti i poliziotti|

Trick :chederp_big: : Aveva ragione l'agente Snowflake.

Zip Fastener :chederp_big: : Che ti dicevo adesso sgancia.

Demolition: E' inutile nessuno mi può fermare.

|Poi il mostro vide che l'intera Via Delle Margherite era circondata dal fumo bluastro di Paladin|

Paladin: Io sono colui che ti abbatterà con una palla di ferro, sono colui che userà sempre carta contro di te a morra cinese, sono colui che ti metterà un po di silicati in quella tua zucca vuota...........|Poi il fumo si dissolse|............IO SONO PALADIN!!!!!!!!!!!

Demolition: Ma guarda un po, abbiamo l'eroe del momento. Preparati ad andare KO.

|In quel momento Paladin vide una cosa scioccante, Demolition aveva la capacità di trasformare le sue mani in oggetti usati per le demolizioni e costruzioni di edifici. Le mani del suo nemico diventarono due grossi martelli e Iniziò ad attaccarlo. Demolition provò a colpire Paladin, ma l'eroe mascherato era più veloce del suo avversario|

Paladin: Troppo lento mio caro.

Demolition: Sta zitto. |Poi con i suoi martelli colpì il terreno generando un piccolo sisma che fece perdere l'equilibrio a Paladin, poi trasformò le sue mani in due martelli pneumatici| Adesso sei mio.

|Ma Paladin prese velocemente delle palline contenete gas lacrimogeno e le lanciò addosso al suo nemico. In quel momento Demolition rimase accecato e Paladin prese dal suo cappello un martello|

Paladin: Chi di martello ferisce, di martello perisce.|E colpì la testa di Demolition, ma non gli fece nessun graffio. Dopo averlo colpito l'eroe tremò tantissimo| Nooooooooonnnnn sssapppevvvoooo chhhhheeeeee avvvesssssiii lllaaaaa tttteeesssttaaa ddduuuuurrrrrrraaaaaa https://www.youtube.com/watch?v=8jnTU4A5JpE

Demolition: Mia madre lo diceva sempre. |Poi trasformò le sue mani in due palle di ferro e colpì violentemente Paladin mettendolo a terra| E' inutile mio caro, io sono più forte e più duro di te e adesso...............

|Non finì la frase perché sentì un rumore strano|

Paladin: YIPE!!!!!!

|I due clessidriani fuggirono perché una macchina pesante http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1098 ... uisite.jpg andò a schiantarsi contro l'"Atlas" e l'edificio crollò in mille pezzi. Questo scatenò l'ira di Demolition, così salì sul macchinario e lo frantumò in mille pezzi poi.....................|

Demolition: ADESSO NE HO ABBASTANZA!!!!!!!!!!LA C.I PAGHERA' PER QUELLO CHE HA FATTO A QUESTO CAPOLAVORO ARCHITETTONICO! Se entro domani alle 12 non avrò dalla suddetta società dieci milioni di monete d'oro, allora distruggerò la sede dell'impresa. A domani.

|E Demolition volò via. Intanto Paladin cercò di riprendersi dal colpo subito e in quel momento vide un clessidriano che fuggiva dalle macerie|

Paladin: Hey tu fermati.......|Ma lo straniero se ne andò|.... Come non detto. Signor Rich non poteva aspettare un po prima di dire alla squadra di demolizioni di abbattere l'edificio.

Shamelessly Rich: Non è come pensi, ho parlato con i miei ragazzi. Dicono che un clessidriano mascherato abbia preso il veicolo senza essere visto.

Paladin: Questo è strano. Accidenti questa cosa non ha alcun senso.

|Intanto sentì due pony anziani che parlavano|

Pearly Stitch: E' proprio un vero peccato.

Pipe Down: Già, secondo me se vedesse tutto questo, credo che Clepianus salterebbe in aria dalla rabbia.

Paladin: Mmmmmm...........mi scusi commissario potrebbe prestarmi la mappa dei luoghi in cui ha colpito Demolition?

Zip Fastener: Certamente.......|Poi gli consegnò la mappa|.........ma non capisco cosa ti può servire...........|Non finì la frase perché Paladin se n'era già andato|.........Che maleducato, poteva anche spiegarmi cosa voleva fare.

|Intanto Paladin, tornato alla villa, fece delle ricerche sul suo computer di ultima generazione|

Paladin: Allora mettiamo le coordinate dei luoghi in cui Demolition aveva colpito, forse scoprirò finalmente il suo vero piano .................................NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!

Seymour: Qualche problema signorino?

Paladin: Adesso è tutto chiaro Seymour. Mio caro Demolition domani ti aspetta una brutta sorpresa.

|Il giorno dopo Demolition si presentò davanti alla C.I |

Demolition: Allora sto aspettando.

Shamelessly Rich: Ecco i tuoi soldi razza di mascalzone.

Demolition: Grazie. E adesso se non le dispiace vado a distruggere la società.

Shamelessly Rich: Avevamo un'accordo.

Demolition: Lo so, voglio solo farti capire quant'è doloroso perdere una cosa cara.

|Così Demolition corse a gran velocità per colpire il suo obbiettivo, ma si fermò non appena sentì una voce familiare|

Paladin: Non muoverti Demolition. |Poi atterrò proprio davanti al suo nemico| O dovrei dire CLEPIANUS!!!!!!!!!!

Demolition: Clepianus? XD Hahahahaha buona questa.

Paladin: Non fare l'ingenuo, tu sei il famoso architetto sparito 5 anni fa. Ho le prove proprio qui.

|Poi l'eroe fece vedere la mappa a Demolition|

Demolition: Una mappa? XD Hahahahaha sarebbe questa la tua prova?

Paladin: Proprio così. Le X della mappa indicano gli edifici demoliti da te, all'inizio pensavo che tu volevi sono distruggere tutti gli edifici della C.I. Ma poi vidi che i luoghi tracciati su questa mappa rappresentavano zone dove un tempo c'erano gli edifici che avevi progettato tu, e quando sapevi che sarebbero stati abbattuti non hai esitato e hai deciso di rovinare i tentativi della C.I di costruire nuovi edifici.

Demolition: Quegli idioti senza scrupoli volevano avere il permesso di demolire i miei edifici per costruire i propri, ma io mi rifiutai categoricamente. Ma poi quegli spudorati hanno fatto intervenire i loro avvocati e io persi ogni diritto sulle mie opere. Loro erano i miei figli, io ho messo tutta la passione nel creare quei capolavori, sopratutto nell'Atlas, in quanto era stato il primo edificio che progettai. E adesso i miei bambini sono ridotte in macerie per colpa dell'avidità di questa società senza scrupoli. Così mi sono sottoposto ad un esperimento che modificasse la mia struttura genetica in modo tale da rendere la mia pelle abbastanza resistente da permettermi di demolire gli edifici.

Paladin: E la capacità di mutare le mani?

Demolition: Merito dei miei guanti mutaforma, concesso dal finanziatore della mia vendetta.

Paladin: Arrenditi adesso e forse te la caverai con solo una condanna a 1000 ore di lavori socialmente utili.

Demolition: MAI!!!!!!!!

|Così ricominciò la battaglia tra i due nemici, Demolition provò a colpire il suo avversario ma era troppo veloce per lui|

Paladin: Sei un vero idiota, sarai anche più forte di me ma io sono più veloce di te.

Demolition: Che razza di eroe sei? Ti stai comportando da vero vigliacco, perché non mi colpisci?

Paladin: Non mi permetterei mai di iniziare per primo. Facciamo così inizia a colpirmi poi quando hai finito toccherà a me.

Demolition: HAHAHAHAHA allora vuoi davvero fare una brutta fine, ok ti accontento subito.|Così diede un pugno talmente forte a Paladin che fece un volo di almeno 5 metri|. Sei veramente un'ingenuo......|Poi notò un casa che lo scioccò|.....MA COSA?

|Paladin si alzò come se niente fosse|

Paladin: Tutto qui quello che sai fare?|Poi Demolition lo colpì ripetutamente sullo stomaco e poi gli diede un pugno in faccia ma .............| Oh andiamo puoi fare di meglio.

|Così il roccioso nemico continuò a colpire Paladin ripetutamente senza fermarsi mai, in quel momento Demolition notò che le sue armi si stavano surriscaldando e persero tutta la loro efficacia. Alla fine Demolition si stanco e nonostante i tanti colpi subiti, Paladin si rialzò come se niente fosse|

Demolition: Non è possibile a quest'ora dovevi essere già una poltiglia. Ma com'è hai fatto?

|Poi Paladin si diede dei colpetti sulla pancia|

Paladin: Rivestimento al titanio, sapevo che mi avresti colpito con tutta la forza che avevi così ho preso delle precauzioni metalliche. E adesso credo che tocchi a me darti un pugno.

|Così prese dal cappello quattro guantoni da boxe fatti di puro piombo e diede tantissimi pugni al suo nemico. Alla fine Demolition cadde stremato a terra|

Demolition @_@ : No mammina non voglio andare a scuola.

Paladin: Questi guanti li prendo io.....|E sfilò i guanti dalle mani di Demolition, poi notò uno strano simbolo|........ aspetta un momento, cos'è questo simbolo? Dimmelo, avanti, o riceverai un pugno talmente forte che ti ci vorrà una plastica facciale per risistemarla.

Demolition: Va bene, quel simbolo è..........

|Demolition non finì la frase perché svenne. Poi Paladin notò che il nemico era stato colpito da un dardo soporifero, e a spararlo era stata una strana creatura che scappò. Intanto la polizia arrestò Demolition|

Zip Fastener: Ottimo lavoro eroe

Trick: Sei stato super.

|Poi Trick diede un pacchero dietro la schiena di Paladin ma si fece male perché l'eroe aveva ancora il rivestimento di titanio addosso|

Shamelessly Rich: Grazie Paladin, non so davvero come potrei ringraziarti.

Paladin: Prima di tutto dovrà costruire il suo grattacielo da un'altra parte. Poi la sua sezione edile dovrà ricostruire l'"Atlas".

Shamelessly Rich: Non posso accontentarti.

Paladin: Molto bene, vorrà dire che se un giorno quel mostro tornasse a distruggere i vostri edifici, credo che non sarò presente nel fermarlo.

Shamelessly Rich: D'accordo d'accordo. (Razza di piccolo approfittatore)

|Poi Paladin tornò alla base e mise sulla mensola delle armi confiscati ai cattivi i guanti di Demolition. In quel momento ebbe un'illuminazione|

Seymour: Signorino la vedo preoccupato.

Paladin: Vieni qui Seymour, guarda questi guanti e il megafono che avevo preso a Ciak l'ultima volta. Cosa noti?

|Il maggiordomo vide che entrambi gli oggetti avevano uno stemma a forma di stella rossa|

Seymour: Beh che hanno tutte è due lo stesso simbolo.

Paladin: Bravo. Significa che di sicuro Ciak e Demolition lavorano per qualcuno o per lo meno appartengano alla stessa organizzazione. Credo che da adesso in poi dovrò tenere gli occhi ben aperti. Ma la cosa che mi turba di più in questo momento è chi mai poteva essere quel clessidriano che ha provocato l'incidente all'Atlas.

Seymour: Ho la vaga sensazione che molto presto lo scoprirà.

|Intanto in un luogo sperduto della città due misteriosi individui stavano parlando tra loro nell'ombra|

Clessidriano con occhi rossi e pupille gialle: Purtroppo il piano è fallito mio signore.

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle: Non importa, andrà meglio la prossima volta, anche se abbiamo perso due scagnozzi ci sono ancora molti di noi che non vedono l'ora di entrare in azione. Presto avrò la mia vendetta sulla Clexidrian Industry, sul vice presidente e sopratutto sul presidente della società. Non potranno resistere per sempre alla forza dell' E.S.S.O.M.A.V.C.

Clessidriano con occhi rossi e pupille gialle: Lo può ben dire.

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle: A proposito, come la mettiamo con il nuovo eroe della città? Con quel Paladin, già è la seconda volta che rovina i miei piani.

Clessidriano con occhi rossi e pupille gialle: Non vi preoccupate mio signore, vedrete che la prossima volta quell'eroe in calzamaglia non avrà scampo. :evilshy:
Ultima modifica di Clessidrus il 15/05/2014, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 5 - La Nemesi Dell'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 21/03/2014, 23:19

|Era sera e Paladin stava affrontando un pericoloso criminale in una gioielleria|

Paladin: Arrenditi Pizzico ormai non hai più scampo.

Pizzico: Ah sì, vallo a dire alle mie chele.

|Così il criminale attaccò Paladin, infatti Pizzico era in grado di generare con le sue chele delle sfere di energia ogni volta che le apriva. Ma l'eroe riuscì a schivare i suoi colpi. Poi Paladin prese due pistole|

Paladin: Beccati questo.

|E l'eroe sparò due proiettili e il criminale le distrusse con le sue chele|

Pizzico: Oh per favore, tutto qui quello che sai fare?|Poi aprì le chele, ma non ci riuscì| Ma cosa? Sono bloccate, non riesco ad aprirle.

Paladin: Normale, visto che ho usato pallottole di colla.|Poi sparò altre pallottole e immobilizzò il nemico, poi vide meglio le chele di Pizzico e notò che le chele avevano come simbolo la stella rossa| Dimmi per chi lavori altrimenti mangerò aragosta clessidriana per cena.

Pizzico: Ok,ok,ok. Io lavoro per...................

|Pizzico non finì la frase perché svenne. Poi Paladin notò che il nemico era stato colpito da un dardo soporifero, lo stesso usato per stendere Demolition. Poi l'eroe vide il responsabile e iniziò a inseguirlo, ma purtroppo gli sfuggì. Più tardi Paladin tornò alla villa frustrato|

Seymour: Le mie congratulazioni signorino, un altro criminale arrestato...........|Poi il clessidriano gettò a terra le chele che aveva confiscato a Pizzico per la rabbia|...........Qualcosa non va?

Paladin: Scusa Seymour, questo sarà il quinto criminale con il simbolo della stella rossa che catturo in queste due settimane, e ogni volta che quelli provano a sputare il rospo, uno strano individuo li stende con dei dardi soporiferi. Se solo riuscissi a catturare il sabotatore potrei chiedergli per chi lavora.

Seymour: Signorino le consiglio di non stressarsi molto per questa storia.

Paladin: Hai ragione, come sempre. Ma la prossima volta riuscirò a fermarlo prima che mi scappi.

Seymour: Questo è lo spirito giusto. A proposito |Poi dal suo orecchio sbucò una lettera| per voi.

|E Paladin la lesse|

GENTILE PALADIN

SEI STATO INVITATO ALLA FESTA DELLA NOTTE DEGLI INCUBI DI DOMANI CHE SI TERRA' SUL TETTO DEL GRATTACIELO DELLA CLEXIDRIAN INDUSTRY.

GENTILI SALUTI

Sig. Rich

PS: MI RACCOMANDO SI MASCHERI XD

Paladin -_- : Ha ha, spiritosone.

|Più tardi quella sera negli uffici della C.I entrò una creatura misteriosa che stava versando uno strano liquido nelle caramelle che sarebbero state offerte agli ospiti della festa|

Clessidriano con occhi rossi e pupille gialle: Ihihihihihihihi domani ne vedremo delle belle.

|La mattina seguente Paladin, anche se aveva un costume addosso, voleva comunque mettersi un costume per la festa. In quel momento il suo maggiordomo teneva gli occhi chiusi|

Paladin: Ok Seymour, puoi guardare.

|Poi il draconequus aprì gli occhi|

Seymour: Per la peppa e la peppina signorino, vestito così siete proprio...........|Poi crollò a terra e iniziò a ridere|...... XD ESILARANTE http://www.youtube.com/watch?v=oorPHfHZql0

Paladin ( http://burrellosubmarine.files.wordpres ... -color.jpg ) : Sono contento che ti diverta questo travestimento.

Seymour: Scusate se ve lo chiedo, ma perché vi siete messo questo vestito ridicolo?

Paladin: Voglio far capire ai cittadini di Mareigi che anche sotto a questa maschera c'è un eroe che mostra il suo lato naturale quando non deve combattere i cattivi. Insomma da quando sono diventato un eroe tutti mi guardano come qualcuno che pensa solo a combattere il crimine, voglio che mi vedano per come sono, ovvero un normale cittadino che si diverte.

Seymour: Signorino, questo è la cosa più toccante che le orecchie delle mie orecchie abbiano sentito. Sono certo che così non passerete innorservato.

Paladin: Grazie Seymour. Non vedo l'ora che arrivi stasera, sarà la prima di questo mese che non penso a combattere il male.

|Poi quando il sole tramontò Paladin stava per uscire quando qualcuno bussò alla sua porta. Aprì e vide tre bambine, una vestita da vampiro, una da Frankenstein, e un'altra da lupo mannaro|

Cutie Mark Crusaders: FELICE NOTTE DEGLI INCUBI!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: Oh ma che carine, siete proprio delle bellissime mostriciattole.......|Poi prese dei dolcetti|........Ecco, allora cosa preferite?

Cutie Mark Crusaders: LE CLEXICARAMELLE!!!!!!!

Paladin: Cosa?

Seymour: Signorino non ricorda, la C.I da un paio di giorni sta commercializzando delle caramelle in onore di questa festività.

Paladin: Ah già me l'ero dimenticato. Mi dispiace piccole, purtroppo non ho quel genere di caramelle, ma ho delle buonissime barrette di cioccolata, o dei lecca lecca...........................

|Poi il clessidriano notò che le bambine se n'erano andate|

Scootaloo (Vestita Da Lupo Mannaro): Forza ragazze troviamo qualcuno che abbia le Clexicaramelle.

Sweetie Belle (Vestita Da Frankestein): Già.

Applebloom (Vestita Da Vampiro): Che tonto, è l'unico nel raggio di 50 km che non ha comprato quelle bontà.

|Intanto Paladin si arrabbiò|

Paladin: Ma si può sapere cos'hanno di speciale quelle caramelle.

Seymour: Secondo il signor Rich, gli scienziati della società sono stati capaci di mettere in una piccola sfera di zucchero tutti i tipi di frutti esistenti ad Equestria.

Paladin: Caspita, beh io non assaggerò mai una di quelle spacca-mascella, chissà che mal di pancia devono far venire.

|Quella sera l'eroe in calzamaglia andò alla festa. Sull'edificio c'erano i personaggi più importanti della città|

Guardia Unicorno: Invito prego...|E il pony fece vedere il suo invito|.....entri, invito prego.......|E il pony fece vedere il suo invito|.........entri....|Poi era il turno di Paladin|..........Smamma buffone, in sala ci stanno già i comici per la festa....|Poi Paladin tolse la finta maschera che aveva|.........Oh è lei signor Paladin, la prego di perdonarmi, il fatto è che non pensavo che si sarebbe mascherato.

Paladin: Uffa, perché tutti dicono la stessa cosa stasera, è già il ventesimo pony che mi dice la stessa cosa.

|Poi l'eroe raggiunse la cima del grattacielo e lì lo aspettò il signor Rich|

Shamelessly Rich: Buonasera, ma ci conosciamo. Non mi sembra di aver incontrato un tipo del genere......|Poi Paladin tolse la finta maschera|.......Che sciocco è lei Paladin. Allora ha seguito il mio consiglio, lo ammetto sono molto bravo a dare consigli agli altri. La prego non siate timido si scateni.

Paladin: Grazie. ( Avvolte mi chiedo se lo faccia apposta a prendersi gioco degli altri). A proposito dov'è il presidente?

Shamelessly Rich: Sfortunatamente teneva un'importante colloquio con un'azienda petrolifera dell'Arabia Sellata e oggi purtroppo non è dei nostri.

Paladin: Che peccato.

Shamelessly Rich: Già. Che maleducato, quasi me ne stavo dimenticando. |Poi diede all'eroe delle caramelle| Ecco un sacchetto di Clexicaramelle per lei, omaggio della Clexidrian Industry. Se le goda mi raccomando.

|E il vicepresidente della C.I se ne andò|

Paladin: Lo farò............|Poi se le mise dentro al cappello|........... :twidoubt_big: Senz'altro.

|Poi Paladin andò al buffet a prendersi del punch. Poi quando si girò si scontrò involontariamente contro uno degli invitati e il povero eroe si bagnò tutto. Quando aprì gli occhi vide con chi si era scontrato|

Jewel Precious : Bene,bene,bene. Non pensavo che ti avrei visto a questa festa.

Paladin: Ah,non pensavo di vedere te a questa festa. Caspita devo dire che il tuo costume è favoloso, ti sta una meraviglia.

Jewel Precious :twiblush_big: : Oh beh grazie, anche il tuo e.............e..................e............... ^^' originale.

Paladin: Non ti piace, di la verità, e io che volevo dimostrare che l'eroe di questa città ha un lato solare. Invece mi sono solamente messo in ridicolo.

Jewel Precious: Non volevo offenderti, se la cosa ti fa stare meglio sei l'unico maschio di questo piano a non aver provato a corteggiare le ragazze con costumi molto costosi. Ad esempio guarda quel pony vestito da principe.

Principe Sangue Blu: Hey bellezza, vuoi essere la mia principessa?

|Poi all'unicorno gli venne gettato addosso un bicchiere di punch|

Giselle: Sparisci Casanova.

Paladin: Ihihihihih, hai ragione. Grazie mi hai risollevato il morale..........|Poi vide Jewel che stava assolta nei suoi pensieri| ...........Qualcosa non va?

Jewel Precious: Non venivo qui sopra da molto tempo. Devi sapere che io e il figlio dell'ex presidente della C.I eravamo grandi amici. Passavamo le giornate a giocare qui sopra, e ogni volta che mi viene in mente questi ricordi mi viene voglia di piangere.

|In quel momento Jewel fece uscire una lacrima dai suoi occhi e Paladin gli diede un fazzoletto|

Paladin: Capisco il dolore che provi mia cara. Ma non puoi continuare a scappare dai luoghi che ti fanno ricordare quella persona, secondo me lui vuole che tu prosegui felicemente la tua vita, e credo che se tu sarai felice anche lui da lassù sarà felice per te.

Jewel Precious *_* : Grazie sei così comprensivo. Adesso siamo pari ci siamo consolati a vicenda. Che ne dici di scatenarci sulla pista da ballo, eh?

Paladin: Magari dopo, prima devo andare in bagno a togliermi questi vestiti bagnarmi e scivolare in un boccale di sidro.

|E il clessidriano se ne uscì dalla sala con la classica camminata alla Groucho|

Jewel Precious :asd: : Lo devo ammettere è proprio divertente.

|Mentre Paladin andò in bagno, si scontrò con un clessidriano mascherato che era appena uscito. Intanto Rich salì sul palco|

Shamelessly Rich: Grazie per essere venuti a questa "Notte Degli Incubi" sponsorizzata dalle Clexicaramelle, mille frutti in una sola pallina.|In quel momento tutti gli invitati mangiarono quelle caramelle. In quell'istante però tutti i presenti caddero in una specie di trans e diventarono come dei zombie| Ma cosa succede?|Poi si sentì una risata sinistra e il palco venne circondato da un fumo arancione e sbucò il misterioso individuo| E tu chi sei?

Clessidriano con occhi rossi e pupille gialle: Molti mi chiamano con nomi strani, ma io preferisco chiamarmi Malignant https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg

Shamelessly Rich: Che cosa è successo ai miei invitati?

Malignant: Vediamo grazie ad un siero inventato dalla mia geniale persona che ho messo nelle tue zuccherose ghiottonerie che quegli sciocchi hanno mangiato, ora sono diventati miei schiavi. Non solo quelli presenti alla festa ma anche tutti i cittadini che hanno comprato le tue schifezze sono sotto il mio comando. Grazie a loro conquisterò la città e anche tu dovrai piegarti al mio volere, così avrai la fine che ti meriti.

Shamelessly Rich: Non cantare vittoria, di sicuro ci sarà qualcuno che non avrà mangiato il prodotto.

Malignant: Non credo, dopotutto tutti quelli qui presenti hanno mangiato almeno una pallina.

|Poi Malignant sentì un suono provenire dal bagno ed era l'unico invitato che non era presente al discorso di Rich|

Paladin (Con il suo vestito originale): Scusi signor Rich mi sa che qualcuno, :ajlie_big: non so chi sia il responsabile, abbia otturato il gabinetto con la stoffa di un costume. Ma non preoccupatevi non mi darò pace fino a quando non acchiapperò il malvivente. |Poi notò che tutti gli ospiti avevano la faccia appesa| Ehhhhhhhhhh mi sono perso qualcosa?

Shamelessly Rich ( Sarcasticamente): No, solo un pazzo criminale che sta cercando di conquistare la città con un esercito di zombie, vuoi intervenire oppure no?

Paladin: Uffa, e io che oggi non volevo lavorare.

Malignant (Indicando con il suo bastone) : ZOMBIE ATTACCATELO!!!!!!!!!

|Così gli invitati attaccarono Paladin ma il clessidriano riuscì a evitare i loro attacchi cercando di non far del male a nessuno poi iniziò a enunciare il suo motto|

Paladin: Io sono colui che non ti darà un dolcetto ma uno scherzetto |Poi evitò l'attacco di 5 pony| , sono colui che non ti farà dormire stanotte |Poi con la sua pistola ad arpione si agganciò ad una sbarra di ferro|, sono colui che ti farà vedere i sorci verdi |Poi fece come Tarzan|..........IO SONO PALADIN!!!!!!!!!!!

|Nel momento in cui rimase in aria Paladin diede un pugno a Malignant e lo stese a terra|

Malignant: Ottima entrata non c'è che dire. Ma adesso mi sa che tu debba andare a nanna.

|Poi il nemico lanciò dei dardi soporiferi ma Paladin li schivò, poi l'eroe ebbe un'illuminazione|

Paladin: Dardi soporiferi? SEI TU IL SABOTATORE!!!!!!!!!!!!

Malignant: Risposta esatta mio caro, tanto alla fine in un modo o nell'altro l'avresti scoperto. |Poi riprese il suo bastone e impartì un nuovo ordine ai suoi sudditi| ZOMBIE PRENDETE SHAMELESSLY!!!!!!!!!!!!!!

Shamelessly Rich: RICH, PER TE SONO SOLO RICH!!!!!!!!!!!

Malignant: FA LO STESSO TRA POCO TI CHIAMERAI SHAMELESSLY DEAD!

|Così gli zombie attaccarono Rich ma Paladin lo prese e lo mise in cima ad una statua di ghiaccio, poi l'eroe notò che Malignant stava per fuggire...................|

Paladin: Non scapperai stavolta, lei resti qui signor Rich.

|Poi l'eroe se ne andò|

Shamelessly Rich: Per te è facile dirlo, non tieni il tuo fondo schiena su un pezzo di ghiaccio.

|Intanto Malignant prese l'ascensore mentre Paladin prese le scale. Alla fine l'eroe arrivò prima del suo nemico|

Paladin: Andavi da qualche parte?

Malignant: Si stavo proprio andandomene via. |Poi lanciò delle bombe a forma di zucca e Paladin cadde a terra, poi dal suo bastone sbucò un lama| Arrenditi eroe non hai più via di scampo.

Paladin: Sei proprio un ingenuo. |Poi con una delle braccia superflue del suo cappello prese la caviglia di Malignant e lo fece cadere a terra, mentre il nemico si rialzava l'eroe bluasto prese dal suo cappello la katana regalatagli dal Ninja| La battaglia è appena iniziata.

|Così i due duellarono a colpi di spade. Durante la lotta parlarono|

Malignant: Eroe ti stai cacciando in questioni che non ti riguardano.

Paladin: Invece evitare che la città vada nelle mani dei malvagi è una questione che mi riguarda.

Malignant: Sei solo un povero illuso, noi siamo in tanti mentre tu sei da solo, non puoi fronteggiarci tutti quanti.

Paladin: Quindi le mie supposizioni erano corrette, quei clessidriani lavorano per te.

Malignant: Non esattamente, io sono solo il miglior guerriero della nostra armata. In realtà lavoro per un essere talmente cattivo e talmente malvagio che in confronto a lui tutti quelli che hai affrontato sono solo dei pagliacci.

Paladin: Non m'importa se il boss dell'organizzazione è dieci milioni di volte più forte di me, io difenderò la città di Mareigi anche al costo della mia stessa vita.|Dopo aver detto questo Paladin con un colpo di katana fece cadere il bastone al Malignant e lo stese a terra| E adesso parla, dimmi per chi lavori?

|Poi sentì il suono di una pistola pronta all'utilizzo e Paladin vide la creatura che stava impugnando la pistola|

Jewel Precious (Che reggeva la pistola) :shiningwut_big: : Non muoverti.

|Mentre Paladin era distratto Malignant si rialzò, iniziò a sghignazzare e si avvicinò a Jewel|

Malignant: Oh che scena commuovente, uno dei pony con cui ti confidi maggiormente adesso sta puntando una pistola contro di te, e non sa che sarà proprio lei a porre fine alla tua patetica vita. Un ultimo desiderio?

|In quel momento Paladin non sapeva che fare poi gli venne un'idea|

Paladin :flutteruhm_big: : Ma certo, in effetti un desiderio c'è l'avrei. Vorrei poter dare un bacio a colei che mi deve sparare se non ti dispiace.

Malignant: Come vuoi.

|Così la Jewel zombificata si avvicinò a Paladin ma in quel momento l'eroe invece di dare un bacio, usò una mossa di karate per stendere Jewel e lei perse i sensi|

Paladin: Perdonami.

Malignant: Tu sei pazzo, hai colpito un'innocente.

Paladin: Veramente ho fatto molto piano, tanto conoscendola si riprenderà subito. E adesso a noi due.

Malignant: Vorrei tanto ma ho un'appuntamento con il dentista ciao.|Così il criminale scappò ma Paladin usò le Clexicaramelle come delle biglie e fece scivolare Malignant che perse il suo bastone. Poi in nemico si rialzò e prese il volo| Hai vinto solo la battaglia, la prossima volta farò sul serio. Non potrai resistere per sempre all' E.S.S.O.M.A.V.C.

|Poi Malignant si volatilizzò|

Paladin: Ok da quello che sono riuscito a capire basterà distruggere il bastone con cui quel demonio controllava gli zombie e il gioco è fatto. |Prima che lo rompesse vide la Jewel Zombie che si avvicinava a lui| Prima però devo fare una cosa.........|Poi si avvicinò a Jewel e la baciò sulle labbra e il pony svenne|...........una promessa è una promessa mia cara e io le mantengo sempre.

|Dopodiché Paladin distrusse definitivamente il bastone di Malignant e tutti quelli che avevano mangiato le Clexicaramelle tornarono normali. Poi ricominciò la festa, Shamelessly Rich, dopo aver perso la sensibilità al fondo schiena, ordinò la sospensione della produzione delle Clexicaramelle e la confisca di tutti i pacchetti ancora in circolazione. Intanto Paladin accompagnò all'appartamento dove viveva Jewel|

Jewel Precious: Ancora non capisco cosa sia successo, non mi ricordo niente dopo aver mangiato quelle caramelle.

Paladin: Non ti sei persa niente, fidati.

Jewel Precious: Comunque grazie per avermi accompagnata. Spero di vederti al più presto, sai che ci conto.

Paladin: Tranquilla mia cara, mi vedrai tante di quelle volte, ci vediamo.|Poi uscì dalla finestra e volò via| Adesso che so chi sta attaccando la città, dovrò stare molto più attento, chissà quanti guerrieri di quella organizzazione ci saranno. PREPARATI E.S.S.O.M.A.V.C PERCHE' LA CITTA' SARA' SEMPRE DIFESA DA........... |Mentre volava non si rese conto del grattacielo che era davanti al lui e ci sbatté addosso| ...... :chederp_big: Paladin!

|Intanto nell'appartamento Jewel si stava togliendo il costume della festa|

Jewel Precious: Che serata strana, e questo........|Notò che sulla sua maschera c'erano i segni di un bacio|.......LO SAPEVO.................QUEL TIPO VESTITO DA PRINCIPE CI HA PROVATO CON ME!!!!!!! Come ho fatto a non accorgermene
Ultima modifica di Clessidrus il 15/05/2014, 16:56, modificato 13 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 6 - Un Eroe Virtuale

Messaggioda Clessidrus » 22/03/2014, 21:38

|Quella sera nella villa di famiglia Paladin stava conducendo delle ricerche sul suo computer|

Paladin: Accidenti, doppio accidenti, triplo............

Seymour: Qualche problema signorino?

Paladin: Sto cercando di decifrare l'acronimo della E.S.S.O.M.A.V.C, così potrò capire finalmente il loro sinistro scopo.

Seymour: Se mi è permesso dirvelo signorino, forse non dovrebbe stressarti per questa cosa. Sono convinto che prima o poi lo riuscirete a decifrare, ma non andate in paranoia per questo.

|Poi Paladin fece dei profondi respiri e iniziò a pensare|

Paladin: Ok, forse sto decisamente esagerato, magari navigo un po in rete. Grazie Seymour, non so cosa farei senza di te. Ti auguro buonanotte.

Seymour: Buonanotte anche a lei signorino.

Paladin: Vediamo quale sito potrei visitare,........|Poi vide uno spam al centro dello schermo|......Nononono, non ci casco, preferisco vedere lo schermo male piuttosto che cliccarti, stupidi spam, già sono cascato diverse volte in questo trabocchetto.......|Così per tutta la ricerca ignorò lo spam|..........vediamo magari uno dei siti più seguiti dalla città. |Quando finì la sua ricerca rimase di sasso| Non ci credo...............|Era entrato nella pagina dedicata alla giornalista Jewel Precious| ...... A quanto pare tutti in città amano molto Jewel. Vediamo in po, biografia, galleria d'arte, e questo cose?

|Poi lesse un'annuncio scritto da un fan|

ATTENZIONE

NELL'ULTIMO NOTIZIARIO, JEWEL PRECIOUS HA MESSO A BANDO UN CONCORSO, TUTTI POSSONO PARTECIPARE.

SCRIVETE IN QUESTA PAGINA UNA VOSTRA POESIA, ESSA VERRA' GIUDICATA DA LEI. POI NEL NOTIZIARIO DI DOMENICA MATTINA LEGGERA' LA POESIA DEL VINCITORE. BUONA FORTUNA A TUTTI!

Paladin: Beh potrei provarci tanto lo faccio solo per rilassarmi.

|Così Paladin iniziò a scrivere la poesia sul suo computer. Intanto nei pressi di un edificio abbandonato Malignant stava parlando con uno strano individuo con gli occhi completamente gialli|

Malignant: Allora hai capito il piano?

Tipo con gli occhi completamente gialli: Certamente, non ti preoccupare. Finalmente avrò la mia vendetta.

Malignant: Ricordati del nostro accordo, tu avrai il pieno controllo di tutta la rete di Equestria, mentre l'E.S.S.O.M.A.V.C avrà il dominio su tutta la città di Mareigi.

Tipo con gli occhi completamente gialli: Non c'è problema. Quegli sciocchi rimpiangeranno di avermi trattato come un'ignorante, e s'inchineranno al cospetto di Joystick HAHAHAHAHA :evilshy:

|A quel punto il misterioso criminale fece uscire dal suo cappello dei jack e iniziò a collegarli ai suoi computer e poi iniziò a digitare alcuni codici|

Malignant: Beh, buona fortuna allora.

Joystick: Non ne avrò bisogno.

|Intanto alla villa Paladin stava finendo la sua poesia|

Paladin: Finito. Adesso facciamo un po di pulizia dentro al mio portatile. |Dopo aver eliminato dalla scheda tutti i dati superflui e le pagine di navigazione lo spense| Molto bene, ora è meglio che vada a letto, domani mi aspetta la solita solfa.

|Così il clessidriano andò a dormire. La mattina dopo venne svegliato dalle grida del suo maggiordomo|

Seymour: AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

|Poi Paladin entrò nella cucina e vide che Seymour,che stava usando un tavolo come scudo, era attaccato dal frigorifero che lanciava a ripetizione tutto quello che aveva dentro|

Paladin: Resisti Seymour. |Con un calcio stese il frigo, poi notò che anche il frullatore e gli altri elettrodomestici che si trovavano in cucina si stavano avvicinando a lui, così prese per la zampa il suo maggiordomo e scappò. Durante la fuga noto che tutti gli oggetti alimentati a corrente si muovevano autonomamente. Così, dopo aver salito le scale, si chiuse con Seymour nella sua camera| Per il momento siamo salvi.

Seymour: Non credo, la vostra camera contiene molti dispositivi elettrici.

|Poi Paladin si mise in posizione d'attacco ma notò che ne il suo PC ne la sua lampada e nemmeno la radio si muovevano|

Paladin: Strano, perché non mi attaccano?

Seymour: Non saprei, comunque non capisco perché il frigo che ho comprato ai magazzini della C.I c'è l'avesse con me?

Paladin: Aspetta fammi capire bene? Hai comprato un frigo di marca C.I? Ti avrò detto almeno 1000 volte che non voglio dentro a questa casa prodotti creati dalla C.I. Quanti altri oggetti hai comprato con quella marca?

Seymour: Vediamo oltre la frigo, il frullatore, il forno a microonde, la lavastoviglie, la lavatrice................|Poi dopo 33 minuti|.........la televisione,l'aspirapolvere, e infine il suo spazzolino elettrico.

Paladin: :bleh_big: Anche lo spazzolino? Dopo io e te faremo i conti ma prima devo andare in città, di sicuro si starà creando il caos in questo momento.

Seymour: E mi lascia così, il balia di quei mostri.

Paladin: Dentro al ripostiglio c'è una mazza ferrata, usala.

|Poi l'eroe uscì dalla finestra. Intanto la porta venne buttata giù e Seymour era circondato|

Seymour (Con la mazza ferrata): Oh cielo, cosa farebbe il signorino in questi casi?

|Poi ci pensò e il maggiordomo iniziò ad attaccare alla cieca http://www.youtube.com/watch?v=-mCojSVaji4 ( Da 0:05 a 0:13 ) . Intanto quando arrivò in città Paladin vide il caos, tutti i dispositivi collegati via cavo attaccavano i poveri cittadini di Mareigi. In quel momento Paladin intervenne e distrusse con le sue armi i nemici elettrici, poi vide un'aspirapolvere che stava attaccando l'ispettore Trick e Paladin intervenne distruggendo con un martello l'elettrodomestico |

Trick T_T : Grazie Paladin.

Paladin: Perché piangi?

Trick T_T : Perché quell'aspirapolvere marca C.I l'avevo comprato giusto 10 giorni fa.

Zip Fastener: Grazie a Celestia sei intervenuto Paladin.

Shamelessly Rich: Grazie a Celestia? Tu razza di eroe da quattro soldi hai distrutto tutti gli elettrodomestici marca C.I, mi devi tantissimi miliardi per questo.

Zip Fastener: Trick allontani il signor Rich. |Poi l'ispettore allontanò il pony| Non dargli retta Paladin, quello pensa solo ai soldi.

|Poi ad un certo punto tutte le TV della città si accesero e si vide l'immagine di Joystick|

Joystick: Buon risveglio cittadini di Mareigi. Qui è il vostro nuovo signore e padrone di tutta la rete elettrica mondiale, da oggi in poi nessun mortale potrà usare i dispositivi elettrici marca C.I, ma solo quelli che verranno messi in commercializzazione dl sottoscritto, quindi se butterete tutte quelle cianfrusaglie antiquate nella discarica cittadina, allora vi darò tutto quello che volete alla modica somma di 1000 monete d'oro a prodotto. Avete 24 ore di tempo per pensarci, e se non mi darete una risposta vi sterminerò con il mio raggio della morte che si trova nello spazio. E' inutile che mi fermiate perché tutti i computer sono stati infettati da miei micidiali virus dato che ho mandato a tutti voi uno spam, sono sicuro che tutti voi lo abbiate cliccato. :evilshy: Ci sentiano tra 24 ore.

|Poi chiuse il collegamento|

Zip Fastener: Grandioso, questa è la fine della nostra civiltà.

|Poi Paladin ebbe un'idea|

Paladin: Abbiamo ancora una speranza. Seguitemi.

|Così Paladin e il resto della polizia andarono nella villa. Quando venne aperta la porta videro Seymour trionfante|

Seymour: Adesso razza di scatolette di metallo sapete con chi avete a che fare.........|Poi vide il clessidriano con la polizia|..........Bentornato sign................Volevo dire Paladin, posso portare del thé ai suoi amici.

Paladin: Non è il momento Seymour, presto in camera mia.

Trick: Non si possono avere dei dolcetti?

Paladin: ISPETTORE NON C'E' TEMPO!!!!!!!

Trick: Ma c'è sempre tempo per un dolcetto

|Poi l'eroe trascinò l'ispettore tirandolo per l'orecchio. Poi arrivati nella camera dell'eroe|

Zip Fastener: Allora spiegaci il tuo piano.

Paladin: Allora sappiamo che il criminale è un grandissimo hacker, e di sicuro ha usato un particolare programma per prendere il controllo di tutti i dispositivi elettrici, ma solo quelli della C.I, significa che lui è un clessidriano che c'è l'ha con la società. Il piano è semplice.........|Poi prese una tuta e se la infilò|......questa tuta mi permetterà di entrare nel mondo virtuale e fermare i virus, tutto quello che devo fare e collegarmi con la rete.

Zip Fastener: E' impossibile, tutti i computer sono stati infettati dai virus di Joystick.

Paladin: Non tutti, solo quelli che hanno aperto lo spam che ha inviato ieri..........|Prese il suo portatile e lo accese, la sua deduzione era esatta|.........Eppoi continuavo a dire che la pulizia dei dati superflui sia una cosa da poco. L'unico problema è che ho bisogno di qualcuno che se ne intenda di informatica, io lo sono ma se sarò dentro a quel mondo non potrò inviare i dati.

Trick: So chi è il più qualificato a fare questa cosa. Mike vieni qui.

|Poi dietro a tutti gli agenti sbucò un piccoletto con addosso un camice da laboratorio|

Zip Fastener: Lui è Mike il nostro poliziotto della scientifica, è nuovo del mestiere.

Paladin: Allora ragazzo sei in grado di aiutarmi, il destino dela città dipenderà per lo più da te.

Mike: Certamente.

Paladin: Molto bene allora io vado.

Zip Fastener: Buona fortuna Paladin.

Paladin: Grazie commissario.|Poi l'eroe mise il jack della tuta nella porta di collegamento| Ok Mike, puoi andare.

|Così il draghetto iniziò a digitare e nel giro di pochi secondi Paladin venne catapultato nel mondo virtuale|

Zip Fastener( Con un comunicatore) : Prova 3,2,1......prova 3,2,1,......Paladin riesci a sentirmi.

Paladin: Forte e chiaro commissario.

Zip Fastener: Bene, cosa riesci a vedere?

Paladin: Il caos più completo, ad ogni secondo che passa girano dati di ogni tipo, c'è da perdere la testa. Mi sa che i virus stanno nelle vicinanze.

Mike: Paladin ascoltami, dato che sei un estraneo in questo mondo gli antivirus ti considereranno una minaccia, stai attento.

Paladin: Grazie per l'informazione. |Poi l'eroe iniziò a volare, in quel momento però venne idetificato dagli antivirus che ,considerandolo una minaccia, lo attaccarono, Paladin provò ad usare qualche arma ma era tutto inutile| Per mille bacche, mi ero dimenticato che le armi del mondo reale non possono essere usate in quello virtuale. Sono nei guai.

Mike: Aspetta adesso ti mando delle armi.

Trick: Puoi farlo?

Mike: Certo, sono trucchi che impari quando sei un'aspirante hacker.

Zip Fastener: Quindi vuoi farci capire che un tempo eri un pirata informatico?

Mike: Sì ma ero solo un principiante, lo facevo solo per vincere nelle battaglie on-line.

|Poi dopo che Mike digitò i codici, nel Cyber-Spazio si materializzò una spada elettrica e Paladin la prese|

Paladin: Grazie Mike. |Così fronteggiò gli antivirus, però cercò di non ferirli| Amico, scaricami un'arma per immobilizzarli.

|Poi Mike fece materializzare una pistola spara colla, così l'eroe la utilizzò per bloccare definitivamente i suoi ostacolatori|

Zip Fastener: Paladin tutto bene?

Paladin: Tranquillo commissario, per un po non mi daranno fastidio. E adesso pensiamo al cyber pirata.

|Intanto Joystick stava pregustando il dolce sapore della vittoria|

Joystick: Incredibile, ho messo in ginocchio un'intera città e fra poco dominerò tutta Equestria. |Poi sentì un allarme provenire dal suo computer e controllò, vide uno strano individuo incappucciato| Deve essere quell'eroe che Malignant mi aveva parlato, beh non sa cosa gli aspetta.

|Così con i suoi jack si ricollegò alla rete. Dopo una lunga camminata Paladin raggiunse il nucleo infetto|

Paladin: Perfetto, ci sono quasi fra poco...............

|Ma l'eroe non finì la frase perché davanti a lui apparve Joystick|

Joystick: Non passerai eroe.

|Poi Paladin notò che sul cappello di Joystick c'era una stella rossa|

Paladin: Fammi indovinare, anche tu appartieni all' E.S.S.O.M.A.V.C, non è vero?

Joystick: Esatto Sherlock, io sono Joystick, il più grande hacker di tutti i tempi. Ti consiglio di arrenderti, tu non conosci nulla di questo posto, di cui peraltro ho il pieno controllo.

Paladin: E' vero, ma finché ci sarà qualcosa da salvare, che sia il mondo reale o quello virtuale, ci sarà sempre Paladin a proteggerlo.

Joystick: Hai firmato la tua condanna. VIRUS ATTACCATELO!!!!!!!!!|Così un sacco di virus assomiglianti a Joystick attaccarono senza pietà Paladin, ma l'eroe grazie ai continui download di armi che Mike gli mandava li eliminò dal primo all'ultimo| Molto bravo, ma è tutto inutile tanto fino a quando ci sarò io i miei virus si rigenereranno e diventeranno più forti di prima. Quello che stai facendo è una causa persa.

Paladin: Combatti da vero cattivo, non ti credevo un vigliacco.

Joystick: Pagherai la tua insolenza eroe. UPGRADE ATTIVATO!!!!!!!!!!!!!!

|Così Joystick si equipaggio con tutto l'arsenale che aveva e divenne una creatura spaventosa http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... Scorch.png |

Paladin: Accipicchia

Joystick: Vediamo come mi contrasterai.

|In quel momento il mostro sputò palle di fuoco ma Paladin le schivò e si nascose. In quel momento gli venne un piano|

Paladin: Mike devi digitalizzare un'arma molto particolare.

Mike: Quale?

Paladin: Sotto alla scrivania trovi il codice di scaricamento, fai presto a mandarmela.

Mike: Sara fatto.............

Paladin: Aspetta di al commissario queste parole.........................

|Intanto Joystick continuò ad attaccare|

Joystick: Andiamo eroe esci fuori, adesso sei tu a comportarti da vigliaccio. |Poi venne colpito da dietro da un colpo di bazooka di Paladin| Ma come hai fatto?

Paladin: Non sei l'unico a conoscere trucchetti per vincere le battaglie on-line. Sai io credo che se non lavorassi per quella organizzazione avresti un'ottimo futuro come ingegnere informatico.

Joystick: IO ERO UN INGEGNERE INFORMATICO, uno dei migliori. Io ho creato tutti i dispositivi che hanno migliorato i prodotti della C.I , Clealfius apprezzava moltissimo il mio operato ritenendomi un ragazzo di grandissimo talento. Tuttavia dopo l'arrivo di Rich, tutti i meriti per l'invenzione dei nuovi prodotti vennero affidati a quel mascalzone. Quando protestai per questa ingiustizia, il presidente mi sbatté a calci e venni licenziato. Per tutti questi anni mi sono consumato dalla rabbia e dall'odio che provavo, così ho creato un programma che prendeva il controllo di tutti i dispositivi elettrici della C.I. Adesso sono quasi riuscito a compiere la mia vendetta e non sarai di certo tu a fermarmi.

Paladin: Invece ti fermerò grazie a ................|Poi fece vedere al nemico che aveva una piccola bomba in mano|....... questa.

Joystick: Una bomba? XD XD XD XD XD XD XD TU SEI PAZZO PENSI DI ROVINARMI I PIANI CON QUELLA?

Paladin: Aspetta e vedrai.

|Poi l'eroe lanciò la bomba ma mancò di un miglio il nemico|

Joystick: XD XD XD XD SEI PATETICO!!!!!!!!! Mi hai mancato di un miglio eroe.

Paladin: Chi ti dice che volevo mirare a te con quella bomba cancella-dati.

Joystick: Eh? |Poi notò che la bomba stava per colpire il nucleo infetto|NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così la bomba colpì il vero bersaglio e lo distrusse. I virus vennero annientati e tutto tornò come prima. In quell'istante Paladin stava per fuggire dal Cyber-Spazio|

Paladin: Adieu criminale.

|E l'eroe si volatilizzò|

Joystick: NO,NO,NO!!!!!!!!!!!!!!!|Poi il computer del criminale esplose e lui tornò alla realtà| Maledizione me la pagherai Paladin, intanto sarà meglio filarsela.

|Così Joystick fuggì dalla porta dell'edificio abbandonato, ma quando l'aprì gli aspettò una brutta sorpresa|

Zip Fastener: TI DICHIARO IN ARRESTO!!!!!!!!!

Joystick: Ma come avete...............

Trick: Diciamo che il nostro eroe in calzamaglia ci ha dato le coordinate della tua esatta posizione.

|Poi il criminale venne arrestato e messo nel cellulare sotto la vista di Paladin|

Joystick: Non finisce qui Paladin, un giorno tornerò e vedrai che bello scherzetto ti farò. VEDRAI HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!

|Poi il furgone con dentro Joystick se ne andò|

Zip Fastener: Ottimo lavoro, come sempre dopotutto.

Paladin: Grazie, ma senza l'aiuto di Mike non ci sarei riuscito. Penso che quando avrò un problema con il computer chiederò a lui di riparalo.

|Poi tutti i poliziotti iniziarono a ridere. Più tardi Paladin tornò alla villa e notò che Seymour stava buttando nell'immondizia tutte le cose che c'erano in casa con il marchio C.I |

Seymour: Ecco fatto signorino, ho buttato tutte quelle cianfrusaglie come mi avevate detto.

Paladin: Ascoltami Seymour, mi dispiace, è solo che vedere dei prodotti con quel marchio mi fanno venire in mente brutti ricordi, mi fa pensare a mio padre.

Seymour: So che è difficile accettare la morte dei vostri genitori, e credo che forse avrei dovuto essere più sensibile nei vostri confronti.

Paladin: Sai che ti dico Seymour, adesso andremo ai magazzini C.I e compreremo nuovi prodotti, compreso lo spazzolino elettrico.

|Così l'eroe e il maggiordomo andarono ai magazzini C.I per fare compere. In quel momento mentre cercavano un nuovo televisore videro il notiziario di Jewel Precious|

Jewel Precious:.............come avevo promesso, oggi leggerò una poesia vincitrice. S'intitola "Grazie Di Esistere"

Quando tutto mi sembra ormai perso e cado nelle oscurità del mondo,
Una piccola luce si accende nel mio cuore e mi guida nelle tenebre.
Quella luce sei tu, che come una bellissima stella,
Brilli ininterrottamente e riesci sempre a guidarmi e aiutarmi quando ne ho bisogno.
Grazie per tutto questo ma, soprattutto, grazie di esistere!

|In quel momento tutti i clienti del negozio piansero come fontane e anche la giornalista si fece scappare una lacrimuccia|

Jewel Precious: Non smetterò mai di leggere questa poesia. Il vincitore del contest è stato l'utente "Pasticcione125", beh caro Pasticcione stavolta non hai commesso errori.

Seymour: Che poesia strana, mica l'avete scritta voi signorino.

Paladin: Chi io? No, come ti posso venire certe idee Seymour, per favore :ajlie_big:
Ultima modifica di Clessidrus il 06/04/2014, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron