FOTK: Equestria Rim [08/09/2018 CHIUSURA]

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [aggiornato: 10/05/2014] FALL OF THE KINGDOM - Equestria

Messaggioda NightFlyer22 » 10/05/2014, 16:00

E.O.W. ha scritto:Dopo mesi di insistenza una gentile richiesta da parte di Alvin, ho disegnato uno dei kaiju.
Ecco qui.
E poi anche questo: questo :asd: .

Eheh, ti sei unito anche tu ai disegnatori di FOTK, eh? :cider:

Comunque, ottimo lavoro! :yay:
NightFlyer22
 
Status: Offline

Re: FALL OF THE KINGDOM - Equestria Rim

Messaggioda NightFlyer22 » 14/05/2014, 21:07

Sotto richiesta di Alvin butterò giù qualche commento sui capitoli ;)

Dunque, nei primi capitoli ha già iniziato a incuriosirmi la storia. E’ scritta davvero bene, in modo scorrevole, e abbastanza da non renderla noiosa. Sta parlando una che è abituata a divorare saghe belle lunghette XD, quindi so riconoscere quando si prevede una trama interessante. La trama mi piace, so già che hai aggiunto altri elementi per renderla più intrigante della trama originale di Pacific Rim, e non mi resta altro che aspettare di leggerli per scoprirli.
La prima cosa che salta all’occhio, però, sono i personaggi. Bibski, un pony di terra con la testa dura come la roccia, e i gemelli, dei quali sappiamo ancora poco. Bibski è uno di quei tipi di personaggi che mi incuriosiscono di più, perché con la sua arroganza e ingegno mi fa venire voglia di scoprire cosa combinerà nel corso della storia, soprattutto in una storia ambientata in un’Equestria sott’attacco :asd: E i gemelli… che dire, due gran tipi che comunicano tra loro telepaticamente; ci sono un sacco di cosa, quando, come e perché, ma con tutto quello che si sa fin’ora, per ora lo scettro per best OC lo sto puntando verso Bright XD
Mi soffermo sul capitolo 4. Quello che si nota qui, è la violenza che si svela nel capitolo, anche se era presente anche in quello precedente. certo, le botte sono necessarie, essendo collegato a Pacific Rim, non che tu abbia scritto chissà cosa :asd:. Da lì si comincia a capire che la storia ha un carattere ‘aggressivo’, ma è una cosa che si poteva prevedere, e non stona affatto.
Nel capitolo 5 invece, ho scoperto che Bibski non è così s- come pensavo. Può apparire in un certo modo all’inizio, ma se si sta attenti, si può pensare che c’è qualcosa sotto, di cui non ne siamo ancora a conoscenza… mi piace :yay:

Con questo concludo. Bye!
NightFlyer22
 
Status: Offline

Re: FALL OF THE KINGDOM - Equestria Rim [AGGIORNATO 25/05/20

Messaggioda Alvin Miller » 25/05/2014, 12:11

Il Capitolo 6 è finalmente online!

Ringrazio tutti i miei lettori per il feedback positivo e sono davvero felice che la storia vi stia coinvolgendo malgrado sia "lunga come un autotreno" (giusto per fare citazioni random XD)

Attendo giudizi per il nuovo capitolo, spero vi diverta come ha divertito me scriverlo ;)

E non dimenticate:



BIBSKI IS BEST ALICORN!! B) B)
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: FALL OF THE KINGDOM - Equestria Rim [AGGIORNATO 25/05/20

Messaggioda elmdor » 25/05/2014, 22:06

Bibski è pazzo, sicuramente vuole usare gli elementi dell'armonia come batterie XD
E finalmente si nominano gli Jaeger! Chissà però qual è l'idea di Celestia. Sicuramente fallirà miseramente :p
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: FALL OF THE KINGDOM - Equestria Rim

Messaggioda Alvin Miller » 31/05/2014, 14:37

Già superate le 1000 visualizzazioni e la storia non ha ancora neanche iniziato a dare il meglio di sé o.o
Che dire? Grazie a tutti, ragazzi! :mrgreen:

Come regalino per tutti i fans del folle Bibski Doss, ecco a voi la BIBSKI CANE!!!
Chi non ne vorrebbe una per sé?! XD XD

Il prossimo capitolo è in fase di stesura. Leggete gli ultimi arrivati se ancora non l'avete fatto e fatemi sapere :D
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: FALL OF THE KINGDOM - Equestria Rim

Messaggioda The Fallen » 31/05/2014, 15:07

Finalmente sono riuscito a portarmi alla pari u.u
Bibsky (lo so, probabilmente avrò sbagliato a scrivere il nome, chiedo venia T_T ) ha finalmente rivelato i suoi progetti per la lotta contro i Kaiju(?) :brilliant: la faccenda inizia a farsi interessante! E la rivelazione della rapina alla banca o.o omg *_* epicness B) non vedo l'ora di mangiarmi i prossimi capitoli! *_* *_* *_* Voglio scoprire quale sarà questa misteriosa fonte di energia per attivare i robottoni! :mrgreen:
My FanFics:
The Island - Momentaneamente sospesa


Avatar utente
The Fallen
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 374
Iscritto il: 22/01/2014, 14:15
Località: Nei tuoi incubi più bui
Pony preferito: AppleJack Sombra RD
Sesso: Maschio

Re: FALL OF THE KINGDOM - Equestria Rim

Messaggioda Alvin Miller » 31/05/2014, 16:06

The Fallen ha scritto:Finalmente sono riuscito a portarmi alla pari u.u
Bibsky (lo so, probabilmente avrò sbagliato a scrivere il nome, chiedo venia T_T ) ha finalmente rivelato i suoi progetti per la lotta contro i Kaiju(?) :brilliant: la faccenda inizia a farsi interessante! E la rivelazione della rapina alla banca o.o omg *_* epicness B) non vedo l'ora di mangiarmi i prossimi capitoli! *_* *_* *_* Voglio scoprire quale sarà questa misteriosa fonte di energia per attivare i robottoni! :mrgreen:


Per fortuna, credo - ma non ci metto lo zoccolo sul fuoco XD - che le parti "so booring" siano finite. Da questo momento in poi sarà tutto un crescere di epicate (non vedo l'ora manco io ahahah :twilismug: )

Il nome è Bibski, semplicemente con la "i" finale XD
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: FALL OF THE KINGDOM - Equestria Rim

Messaggioda Alvin Miller » 10/06/2014, 15:27

Piccolo messaggino random totalmente inutile per avvisarvi che il nuovo capitolo è a buon punto della stesura :mrgreen:
E tornerà a essere lungo come nelle precedenti pubblicazioni, per la gioia 8D o i dolori T_T di tutti voi ^3^

Nel mentre, qual'è stata fin'ora la vostra sequenza preferita della storia? Quali sono gli aspetti che + vi piacciono o che vorreste veder approfonditi? (la bozza di tutta la storia è ormai completa da mesi, ma non si esclude che possa accontentarvi se mi dovesse capitare la possibilità ;) )

Inoltre, voglio stuzzicare la vostra fantasia:
secondo voi quando arriverà il nuovo Kaiju, e cosa avverrà durante il suo attacco? Vediamo chi si avvicinerà di più alla risposta corretta
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: FALL OF THE KINGDOM - Equestria Rim

Messaggioda Big panzer 91 » 15/06/2014, 18:55

Da fan sfegatato di pacific rim e MLP dico che è una figata pazzesca di storia, mi prende in una maniera assurda.
Il personaggio di Bibsky è una cosa fortissima per nn parlare di bright, il chuck norris di equestria :D :D :D
FAN-FIC IN CORSO: Iron Stud
Avatar utente
Big panzer 91
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/04/2014, 22:36
Località: Montebelluna,TV
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: FALL OF THE KINGDOM - Equestria Rim [AGGIORNATO 30/06/20

Messaggioda Alvin Miller » 30/06/2014, 15:33

Ci siamo! Alla buon ora il capitolo 7 è finalmente ONLINE :twilismug:

Pronti a scoprire come va avanti la storia? Leggete e fatemi sapere! :D :D
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron