[Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda TeoWolf82 » 09/03/2014, 20:55

Lantheros ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:Ormai non sei più credibile XD
Ogni volta dici che smetti di scrivere pe non rovinare nulla e puntualmente, dopo qualche tempo, avvisi che stai scrivendo qualcosa in più su ClT XD

Lo so, non sono più credibile O.o
Ma non è colpa mia... è che mi piace scrivere questi racconti /)-.- (e poi c'è brutta gente che mi spinge a farlo >:U ).



Ormai avrai colto che a noi piace leggerli sti racconti Lanth! :yay: :Ilovereading:

E poi in confronto alla cospirazione ordita per fatti continuare a scrivere la società dei massoni mi sà che gli fa un baffo... :troll:

Lantheros ha scritto:2e poi c'è brutta gente che mi spinge a farlo >:U ).


Costoro non sono brutta gente, All of my stima!
(non so perché in un guizzo di follia stavo pensando di scrivere "All of my Shima" %) perdonate ormai la mia sanità mentale è partita per la tangente e ha raggiunto qualche altra galassia o un buco nero... più probabile la seconda possibilità ^^' )
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda GMoody » 10/03/2014, 12:07

Lantheros ha scritto:Intanto aggiorno con una piccola notizia.

Stavo pensando ad un ultimo spinoff per Nel Vento. Forse mi hanno convinto a scriverlo :V

In ogni caso...
*pigia il tasto play di un mangianastri*

"Vedrò solo alla fine se vale la pena pubblicarlo, poichè non ne sono sicuro e non voglio rovinare nulla".

Però l'idea c'è e sto mettendo insieme i pezzi per vedere se posso fare ancora qualcosa per la trilogia :sisi:

Sai come la vedo riguardo all'aggiungere, spero che alla fine non allunghi solo il brodo :/.
Per ora non mi hai mai deluso quindi ti dico continua finché lo desideri ma stai attento éwè!
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 10/03/2014, 12:44

:raritythink:
No ma infatti tengo in forte considerazione quello che mi dite.
Tipo quando decisi di non pubblicare Frammenti di Vetro poichè effettivamente allungava troppo, come mi avevate detto. Anche qui posso tranquillamente far leggere ad alcuni e dai commenti decidere se passare al "pubblico dominio" :P

Oh e per chi non lo avesse notato, c'è un sondaggino su tale questione proprio in questo stesso thread :V
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Silver-sky » 11/03/2014, 6:53

Ok ho letto tutti i CIT e i relativi spinoff e 3,2,1
Io so una cosa su di te...Tu sei...unFOT*TISSIMO GENIO!!!!qualcuno dia una medaglia a quell' uomo!
ATTENZIONE,COMMENTI STUPIDI MOD ON
Allora,adoro questa fanfiction!Quando sparavano battute,cadevo dalla sedia in preda a convulsioni epilettiche dalle risa.Durante i momenti dolci riempivo secchielli di lacrime,soprattutto nell' ultimo capitolo.E poi nei momenti pucciosi...SARAI RESPONSABILE DELLA MIA MORTE PER OVERDOSE DI DIABETE!!!Un ultima cosa...(CHIUDERE SUBITO LO SPOILER!COMMENTO STUPIDO IN IN ARRIVO!!!)Secondo me ci voleva piu Twilight u.u,no dai!Ovviamente scherzo!Complimenti ancora

COSA!?!?Non gli avete ancora dato una medaglia!?!?!?Dategliela subitoimmediatamenteNOW!!!
Immagine
Avatar utente
Silver-sky
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 348
Iscritto il: 07/02/2014, 21:42
Località: Lonato in provincia di Brescia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda FoxBlackTail » 11/03/2014, 14:49

Lantheros ha scritto:Intanto aggiorno con una piccola notizia.

Stavo pensando ad un ultimo spinoff per Nel Vento. Forse mi hanno convinto a scriverlo :V

In ogni caso...
*pigia il tasto play di un mangianastri*

"Vedrò solo alla fine se vale la pena pubblicarlo, poichè non ne sono sicuro e non voglio rovinare nulla".

Però l'idea c'è e sto mettendo insieme i pezzi per vedere se posso fare ancora qualcosa per la trilogia :sisi:


Ormai lo hai detto. Se non la fai vengo a cercarti con un sacco pieno di parasprites, della marmellata ed un cucchiaino piegato. E NON SAI COSA CI FACCIO. è.é
P.s.: finalmente ho trovato il tempo d'iniziare a leggere la tua fic %)
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda E.O.W. » 11/03/2014, 15:05

Uhm, lo ripeto: dovresti provare altri progetti. Clt ha già dato tanto, per quanto icarus e co possan piacere poi viene a noia.
Spin off come quelli su fb ci stanno, ma non so se vale la pena di fare un'altra avventura, non nell'immediato almeno...
Secondo me hai già coperto il copribile...
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda gabrybrown » 11/03/2014, 17:28

OK!! Ora Che Posso Parlare Ti Dirò, Chiaro E Tondo, Quello Che Penso Di Questa "STORIA" Signor "Lantheros"!!!

È Magnifica! Non c'è un altro modo per descriverla (e con questo parlo per tutta la trilogia di Cavalcare la Tempesta, non un capitolo di meno)
Il modo in cui racconti le vicende, descrivi i pensieri e i sentimenti di ogni personaggio è sorprendentemente ben fatto. Riesci a far sentire il lettore proprio dentro la storia, come se fossi seduto davanti i personaggi a vedere di persona quello che stanno vivendo [aspetta, così suona strano] (naaaa... è poetico).

Ogni capitolo mi lasciava col fiato sospeso, perché non riuscivo a prevedere come poteva finire, per poi leggere il successivo e reagire in due modi diversi:
-OH MIO DIO!!!(lo so,un po troppo teatrale, ma suonava bene così)
-Fiuuuu... meno male, eh eh per un attimo... ho pensato.... che sarei..... svenuto.....
PATATAPUM!!!.... [Che è successo?] (penso sia svenuto, poverino) [Mah! femminuccia]... sto bene!


Comunque, sono contento che la storia sia finita come sai fare meglio, con gran classe, e spero di leggere presto qualcos'altro con la tua firma, che non sia un seguito [non per cattiveria, ma fargli un seguito toglierebbe la bellezza a questo finale]
(non gli spin-off, gli spin-off sono sempre ben accetti)
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Mindstorm » 11/03/2014, 18:35

gabrybrown ha scritto:OK!! Ora Che Posso Parlare Ti Dirò, Chiaro E Tondo, Quello Che Penso Di Questa "STORIA" Signor "Lantheros"!!!

È Magnifica! Non c'è un altro modo per descriverla (e con questo parlo per tutta la trilogia di Cavalcare la Tempesta, non un capitolo di meno)
Il modo in cui racconti le vicende, descrivi i pensieri e i sentimenti di ogni personaggio è sorprendentemente ben fatto. Riesci a far sentire il lettore proprio dentro la storia, come se fossi seduto davanti i personaggi a vedere di persona quello che stanno vivendo [aspetta, così suona strano] (naaaa... è poetico).

Ogni capitolo mi lasciava col fiato sospeso, perché non riuscivo a prevedere come poteva finire, per poi leggere il successivo e reagire in due modi diversi:
-OH MIO DIO!!!(lo so,un po troppo teatrale, ma suonava bene così)
-Fiuuuu... meno male, eh eh per un attimo... ho pensato.... che sarei..... svenuto.....
PATATAPUM!!!.... [Che è successo?] (penso sia svenuto, poverino) [Mah! femminuccia]... sto bene!

Eccolo qua! XD
Ti ringrazio per aver commentato questa storia. Lanth apprezzerà di sicuro!

gabrybrown ha scritto:Comunque, sono contento che la storia sia finita come sai fare meglio, con gran classe, e spero di leggere presto qualcos'altro con la tua firma, che non sia un seguito [non per cattiveria, ma fargli un seguito toglierebbe la bellezza a questo finale]
(non gli spin-off, gli spin-off sono sempre ben accetti)

Beh, in effetti dubito che verranno fatti altri seguiti veri e propri, per motivi che entrambi sappiamo...
Per gli spinoff invece, beh... insomma, sappiamo che ci sono personaggi degni di nota in scena, quindi, chissà... ^3^
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda TeoWolf82 » 11/03/2014, 20:07

Come sensazione cosi a pelle vedrei Velvet a fare da da narratrice o "cantastorie" degli eventi anche riguardanti un'altra storia con altri personaggi come suggeriva EOW, potrebbe essere Saltasogno per esempio diventando amica di Luna. La mia è solo un idea lanciata di getto, nulla più.
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: R: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda cordis dia » 11/03/2014, 22:17

Io, se posso permettermi, consiglierei, se ci sarà un'altro spinoff, che a raccontare sia Iris. Potrebbe venire una bella cosa, sapere il suo punto di vista, cosa pensa. O almeno secondo me.
Avatar utente
cordis dia
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/12/2013, 0:12
Pony preferito: Octavia
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti