Le Fiabe Di Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Le Fiabe Di Equestria

Messaggioda Clessidrus » 12/01/2014, 22:13

Immagine

Salve a tutti voi miei cari lettori. Nel mio lungo soggiorno a Ponyville io ho praticato un sacco di attività utili per la città. Assistente di Twilight, stilista, agricoltore,medico, estetista, modello, cantante, cuoco,lavavetri, spazzacamino, parrucchiere, organizzatore di eventi..............................Mi sa che sto andando fuori tema. Ma l'attività che mi piaceva fare era raccontare fiabe. Infatti ogni lunedì Cheerilee mi chiedeva se potevo venire a scuola a leggere qualche favola ai suoi studenti. per rendere leggero il loro rientro a scuola dopo il fine settimana, dopotutto tutti odiano il lunedì(Garfield: Io odio il lunedì/ Clessidrus: Vattene in un forum di tua competenza, sciò./ Garfield: Sei peggio di John e Odie messi insieme). Comunque io accettai con molto piacere questa cosa. Anche se sembra una cosa noiosa raccontare delle fiabe, io avevo un modo tutto mio per renderle interessanti.................................

Alcune storie sono rivisitazioni di fiabe molto famose
Ultima modifica di Clessidrus il 12/01/2015, 17:11, modificato 6 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Le Tre Puledre

Messaggioda Clessidrus » 12/01/2014, 23:51

Clessidrus: Buongiorno miei piccoli pony. Mi presento sono Clessidrus, mi è stato assegnato il compito di leggervi una volta alla settimana una serie di racconti realizzati dai più grandi scrittori della storia. Grazie ai loro racconti hanno potuto diffondere in tutta Equestria valori che sono alla base dell'istruzione di giovani puledri e di giovani puledre come voi miei cari studenti. Bene dato che questo è il mio primo giorno ci tengo a fare bella figura, quindi senza alcun indugio iniziamo.|Prima che potessi iniziare un pony iniziò a sbadigliare| Qualche problema, Diamond Tiara?

Diamond Tiara: E' solo che uno che racconta delle storie di fantasia è davvero noioso.

Clessidrus: Ah davvero? Beh se la cosa ti può interessare, io ho un particolare metodo di narrazione.

|Poi apparì magicamente uno schermo|

La classe: OOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhh.

|Poi prendendo un jack dal cappello collegai la prima estremità ad un proiettore e l'altra ad un piccolo foro del mio cappello, infine si iniziarono a vedere delle immagini|

Applebloom: Com'è possibile?

Clessidrus: Vedi io sono in grado di proiettare il mio pensiero sullo schermo. E quindi invece di ascoltare me, vedrete con i vostri occhi cosa succederà. Allora vediamo, oggi vi racconterò una delle mie favole preferite. LE TRE PULEDRE.

Applebloom: E' quella che mi racconta tutte le notti la mia sorellona.

| Allora c'erano una volta tre puledre. Avendo tutte quante compiute la maggiore età, decidettero che era il momento di andarsene da casa e iniziare a costruire una loro vita. Giunte in una grande pianura, i tre pony decidettero che la prima cosa da fare era costruirsi una casa............|

Applejack: Allora sorelle, io propongo di costruire una grande casa di mattoni, così ci sarà spazio per tutte noi.

Rainbow Dash: Stai scherzando, preferisco costruirmela da sola solo per me, piuttosto che spaccarmi la groppa nel costruire una casa così solida.

Pinkie Pie: Anch'io.

Applejack: E come pensate di costruirla, con la paglia? Oppure con il legno?

Pinkie Pie: Io pensavo di farla di vetro, ma anche di paglia andrà bene.

Rainbow Dash: Io la farò di legno.

Applejack: Cercate di essere più concrete ragazze, dobbiamo costruire una casa resistente. Pare che in giro ci sia il "Cacciatore Di Pony", e dicono che la prima cosa che fa e radere a suolo le case con il suo potentissimo soffio.

Rainbow Dash: Io non ho paura di un tonto che va in giro a sradicare le case degli altri. Se lo dovessi incontrare gli darei un destro e un sinistro come nel Hoof-Boxing.

Pinkie Pie: Suvvia , quanto sarà pericoloso questo cacciatore.

Applejack: Va bene, fate come volete. Costruitevi come volete le vostre case, ma poi non ditemi che vi avevo.......|Non finì la frase che le sue sorelle già se ne erano andate|.......avvertito.

|Così i due pony costruirono la casa come avevano programmato. La pony rosa la costruì con la paglia...............|

Pinkie Pie: Che bella. Non è stato difficile costruirla. Bene adesso posso esercitarmi con i miei numeri musicali.

|Così il pony iniziò a provare qualche sua canzone https://www.youtube.com/watch?v=2xYQsKUaqUs . Non si accorse che in quel momento c'era un'essere sinistro che la spiava|

Clessidrus: Fantastico, proprio quello che cercavo per la mia collezione. |Poi lo strano individuo si avvicinò al pony rosa| Buongiorno signorina, non ho potuto fare a meno di notare la leggiadria che mettevate nel vostro ballo.

Pinkie Pie: Oh la ringrazio molto, strano individuo che sembra una clessidra troppo cresciuta con le ali a farfalla.

Clessidrus: Che ne dici di venire a casa mia a sentire un paio di brani che ho composto, forse potresti darmi un suggerimento.

|Poi un manifesto si attaccò alla faccia della bizzarra creatura. Il pony rosa lo prese, era la foto del "Cacciatore Di Pony", e poi vide che c'era una certa somiglianza tra la foto e il tizio che gli stava difronte. Alla fine........................|

Pinkie Pie: Dammi solo un secondo https://www.youtube.com/watch?v=05CelOOq8nQ . SEI IL CACCIATORE DI PONY.

Clessidrus (Infrangendo la quarta parete): C'è arrivata è? |Poi ritornando alla storia| Adesso ti prenderò e ti metterò nella mia collezione.

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=A-XUNzHpiLw

|Così il pony entrò nella sua casa di paglia|

Clessidrus: E' inutile che ti nascondi. Adesso io soffierò, soffierò,soffierò e soffierò talmente forte che ti buuuuuuuuuuuuuuutterò giù la casa.

|Così il cacciatore fece un grande respiro e con un soffio buttò giù la casa. Ma prima che venisse catturata, il pony fuggì via. Intanto il pony azzurro con la criniera arcobaleno aveva finito da poco di costruire la sua casa fatta di legno........|

Rainbow Dash: Ecco fatto. Adesso che ho finito posso esercitarmi con le mie evoluzioni da mostrare agli Wonderbolts.

Pinkie Pie: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi in quel momento vide che sua sorella era inseguita dal "Cacciatore Di Pony"|

Rainbow Dash: Non temere ti salvo io. |Poi mentre sua sorella si fece dietro a lei| Adesso ti insegnerò una bella lezione. |Così adoperò le sue mosse di judo ma furono inefficaci| Non è possibile io sono cintura gialla.

Clessidrus: Peccato,io sono cintura arancione.

Rainbow Dash: Mammina.

Clessidrus: Sei mia adesso.

Pinkie Pie: Non è ancora detto.

|Prese il suo cannone per le feste e glielo sparò contro, poi mentre il cattivo si toglieva i coriandoli, i due pony entrarono nella casa di legno|

Clessidrus: Non avete scampo.Adesso io soffierò, soffierò,soffierò e soffierò talmente forte che ti buuuuuuuuuuuuuuutterò giù la casa.

|Così il cacciatore fece un'altro grande respiro e con un soffio buttò giù la casa. Però anche stavolta le ragazze scapparono e si diressero dall'altra sorella che aveva da poco finito di costruire la sua casa di mattoni....................|

Applejack: Finalmente ho finito, certo mi c'è voluto molto per finirla ma ne è valsa la pena. Ora che che entrerò e mi farò una bella limonata rinfrescante.

|Poi entrò nella sua casa. In quel momento le sue sorelle giunsero nei pressi della sua casa e bussarono alla porta. In quel momento il pony arancione vide attraverso il suo spioncino chi erano................|

Rainbow Dash: TI PREGO FACCI ENTRARE.

Pinkie Pie: C'E' IN GIRO IL CACCIATORE DI PONY.

Applejack( Con aria soddisfatta): No.

Rainbow Dash e Pinkie Pie: NO? MA SIAMO LE TUE SORELLE.

Applejack: Se non ricordo male, voi non volevate aiutarmi a fare questa casa. Lo so che può sembrare faticoso fare lavori pesanti, difficili, oppure che ci vogliano un sacco di tempo, ma se si riesce a fare queste cose alla fine avrete dimostrato a voi stessi che siete in grado di fare qualunque cosa. Se vi faccio entrare mi promettete che mi darete sempre ascolto.

Rainbow Dash: Certo faremo sempre quello che dici tu.

Pinkie Pie: Te lo Pinkie-Promettiamo.

|Così il pony arancione le fece entrare prima che arrivasse il cacciatore|

Clessidrus: Aprite la porta, non avete scampo.

Applejack: Neanche per tutte le Zapapples di tutta Equestria.

Clessidrus: Peggio per voi. Adesso io soffierò, soffierò,soffierò e soffierò talmente forte che ti buuuuuuuuuuuuuuutterò giù la casa.

|Così fece un grande respiro e soffiò talmente forte che aveva i polmoni più vuoti di un vasetto di miele (Winnie The Pooh: Oh rabbia/Clessidrus: Ti dispiace sto cercando di raccontare una storia) ma la casa non si spostò neanche di un millimetro|

Applejack: Bel tentativo, zuccherino.

Clessidrus: Stai tranquilla, bella. Conosco altri modi per entrare in una casa.

Applejack: Vedremo.

|Provò la lanciare delle pietre, ma la porta era fatta di acciaio e le pietre ritornarono subito al mittente. Provò a sfondarla con un ariete ma nel momento in cui si avvicinò alla porta, il pony arancione aprì la porta, ma il cacciatore continuò la corsa mentre le altre due puledre aprirono quella di servizio, facendolo uscire dalla casa e senza rendersi conto che stava per cadere in un fossato. Alla fine usò la sua arma segreta..........bussò alla porta|

Clessidrus: Per favore, potete aprire la porta

Applejack: No.

Clessidrus: Accidenti, eppoi dicono che con la gentilezza si ottiene tutto.|Poi il cacciatore notò che la casa teneva un camino| Ideona.

|Poi le tre puledre sentirono dei forti rumori provenienti dal tetto|

Applejack: Che ingenuo. Ragazze ho un piano..........................

|Poi il cacciatore entrò nel camino|

Clessidrus: Un po a destra. Adesso a sinistra. Ecco ci siamo. ARRIVOOOOOOOOO! |Così il cacciatore atterrò con il fondo schiena, ma non si accorse che le ragazze avevano acceso il fuoco. Poi il cacciatore saltò in aria dal dolore e precipitò in un torrente ( https://www.youtube.com/watch?v=nw1ZpValViI 6:22 - 6:29 ) | Ok mi arrendo prometto che non darò più la caccia neanche ad una farfalla promesso.

Tutte e Tre: EVVIVA!!!!!!!!!!!!!SI'!!!!!!!!!!!!!

|Così le due pony pigrone impararono a lezione e da quel giorno presero più in considerazione le parole della loro saggia sorella|

FINE

Clessidrus: Allora vi è piaciuta la storia. |Ma tutti i ragazzi rimasero a bocca aperta| Ne devo dedurre che non vi è piaciuta, oh beh almeno ci ho provato.

Scootaloo: Questa storia...........è.........stata................FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi tutti i piccoli pony, inclusa anche la scettica Diamond Tiara, mi chiesero se ogni settimana potevo venire a scuola a leggere qualche altra fiaba come questa. E io risposi con un secco sì. Da quel giorno tutti i pony desideravano che la settimana passasse più in fretta del solito, così potevano sentirmi raccontare un'altra storia. Poi Sweetie Belle notò una cosa strana ....|

Sweetie Belle: Come mai hai il sedere coperto dalle bende?

Clessidrus: Ah, sono caduto dalle scale e sono atterrato sui miei airbag.
Ultima modifica di Clessidrus il 07/02/2014, 16:28, modificato 6 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Le Tre Puledre

Messaggioda fengrin » 13/01/2014, 0:30

Ssssssì! Non avrò carenza di Clessidrus pare :D (mi sono affezionato a quel cosetto :p )

Clessidrus ha scritto:
|Poi prendendo un jack dal cappello collegai la prima estremità ad un proiettore e l'altra ad un piccolo foro del mio cappello, infine si iniziarono a vedere delle immagini|

Mi sono confuso con un altro jack ed ho immaginato Clessidrus prendere una scatola a sorpresa XD

Clessidrus ha scritto:
Rainbow Dash: Non temere ti salvo io. |Poi mentre sua sorella si fece dietro a lei| Adesso ti insegnerò una bella lezione. |Così adoperò le sue mosse di judo ma furono inefficaci| Non è possibile io sono cintura gialla.

Clessidrus: Peccato,io sono cintura bianca.

ma gialla non è più di bianca? ò.o
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 13/01/2014, 0:40

Clessidrus ha scritto:

Controlla i gradi del kyu. Poi se ho ragione o ho torto rispondimi.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda FedeBrony93 » 13/01/2014, 0:48

Clessidrus ha scritto:
Clessidrus ha scritto:

Controlla i gradi del kyu. Poi se ho ragione o ho torto rispondimi.

Toccata e fuga... senza aver letto... ^^' La cintura bianca è la più bassa in assoluto: è il livello principiante... In ordine dal livello più basso al più alto sono:
Bianca
Gialla
Arancione
Verde
Blu
Marrone
Nera
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Clessidrus » 13/01/2014, 0:58

Toccata e fuga... senza aver letto... ^^' La cintura bianca è la più bassa in assoluto: è il livello principiante... In ordine dal livello più basso al più alto sono:
Bianca
Gialla
Arancione
Verde
Blu
Marrone
Nera

Colpa Mia. Ho letto male, credevo dal più alto al più basso https://www.youtube.com/watch?v=PnKUANT3GB0

Grazie
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Drago Che Gridava Al Draconequus

Messaggioda Clessidrus » 13/01/2014, 23:54

Clessidrus: Buongiorno classe......................

|Poi vidi che i pony se la stavano prendendo con un pony un po paffutello|

Truffle Shuffle: Vi giuro che non sono stato io.

Diamond Tiara: Non dire fesserie. Ti sei mangiato la mia barretta di cioccolato che avevo lasciato sul banco.

Silver Spoon: E giusto quattro giorni fa ti sei mangiato i miei cracker integrali.

Tootsie Flute: E la settimana scorsa ti sei mangiato i miei biscotti ai cinque cereali.

Scootaloo: E ogni volta che ti chiedevamo se avevi mangiato le nostre merendine mentivi dicendoci che era stato un draconequus a mangiarsi tutto.

Truffle Shuffle: Ammetto che è stato così con i cracker e i biscotti, ma vi sto dicendo la verità questa volta.

Diamond Tiara: E continui ancora. Da adesso in poi nessuno dovrà rivolgerti mai più la parola.

|Poi i ragazzi notarono che ero entrato in classe e si sederono ai loro posti|

Clessidrus: Ok non voglio sapere cosa è successo. Però questa cosa mi ha fatto venire in mente una storia che forse vi insegnerà qualcosa sull'onesta. Si intitola "Il Drago Che Gridava Al Draconequus".

Scootaloo: Mai sentita, però se sarà come la storia della scorsa settimana, procedi.

|Tanto tempo fa viveva in una piccola cittadina un piccolo drago. La sua passione era fare scherzi alla gente, sopratutto incolpare delle sue malefatte il vicino di casa. Un bel giorno mentre il vicino annaffiava le sue rose, il draghetto gli fece il classico scherzo del tubo, così mise una zampa sopra al tubo dell'innaffiatore e......................|

Clessidrus: Ma che strano. Perché non esce l'acqua.

|Poi appena il ragazzo capiva dove stava il problema, il drago tolse la zampa e partì un getto talmente forte che il giovane clessidriano perse il controllo del tubò che schizzò tutta l'acqua addosso alla sua vicina, facendola arrabbiare di brutto|

Twilight Sparkle: Razza di maleducato. Non si dovrebbe bagnare qualcuno mentre legge un libro. Oh no, adesso è illeggibile e non potrò capire come questa storia finirà. |Poi lanciò il libro addosso al suo vicino| GRAZIE MILLE GUASTALIBRI.

|Poi il pony viola chiuse fortemente la porta, mentre il clessidriano sentì delle risate|

Clessidrus: Dovevo sapere che c'era il tuo zampino.

Spike: E' stato troppo divertente, ora devo andare ciao.

|Mentre scappava|

Clessidrus: UN GIORNO LA PAGHERAI CARA, PICCOLO TEPPISTA.

|Ogni mattina il draghetto andava nei campi a badare alla pecore di una sua amica|

Applejack: Pensi di farcela?

Spike: Tranquilla, io sono un tipo responsabile.

Applejack: Ok, sta attento. Dicono che in queste pianure giri un pericoloso draconequus. Per ogni emergenza suona la campana della torre e tutti i cittadini verranno ad aiutarti. Ci vediamo dopo.

|Poi quando il pony arancione si allontanò,il draghetto iniziò il suo turno di guardia al gregge. Ma poi dopo soli 5 minuti.........|

Spike: Che noia https://www.youtube.com/watch?v=bkj9uTEnz64 . Quanto mi piacerebbe trovare qualcosa di divertente da fare.................|Poi ebbe un'idea|..... https://www.youtube.com/watch?v=EEQYza93udA ......|Così il dragetto andò alla torre e.........................| AL DRACONEQUUS, AL DRACONEQUUS, AL DRACONEQUUS, QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!!!!

|Così i cittadini sentirono le grida del piccolo squamoso e corsero raggiungendo il pascolo e..................|

Sindaco: Ragazzo dov'è il mostro.

Spike: Proprio da quella parte.

|Così si avvicinarono in quella direzione e appena misero zoccolo nella foresta all'improvviso apparì la bestia............|

Sincaco: IL MOSTRO, PRESTO SCAPPIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi tutti i pony corsero dalla paura, poi notarono che il mostro era a fatto di cartone|

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=3c12QGzDZbI E' stato veramente divertente, dovevate vedere le vostre faccie. HAHAHAHAHAHAHAHA

Applejack: Non è stato divertente, guarda che quella campana non è un giocattolo, cerca di ricordartelo la prossima volta.

Spike: Ok, prometto di non fare più scherzi di questo genere.

|Ma tenne gli artigli incrociati. Il giorno dopo mentre cercò di trovare i suoi fumetti, mise in disordine la camera della sua amica e quando arrivò..............................|

Twilight Sparkle: CHI E' STATO?????????????

Spike: Ah dimenticavo, prima il nostro vicino per vendicasi ha messo a soqquadro la tua camera.

|L'amica gli creddette e passò per casa del suo vicino, bussò alla porta e...............|

Clessidrus: Sì?

|Poi gli infilò un libro in bocca, quando lo tolse vide che il titolo del libro era "Come non far arrabbiare le proprie vicine"|

Twilight Sparkle: Spero che ti serva per imparare qualcosa, razza di rozzo insensibile.

|Poi ancora confuso, intravide il drago che se la stava ridendo sotto i baffi|

Clessidrus: Ok, quand'è troppo è troppo. https://www.youtube.com/watch?v=6eTppFBrEo4

|Intanto al pascolo, il draghetto voleva giocare un'ultimo scherzetto agli abitanti, così suonò di nuovo la campana|

Spike: AL DRACONEQUUS, AL DRACONEQUUS, AL DRACONEQUUS, QUESTA VOLTA DICO SUL SERIO!!!!!!!!!!!QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!!!!PER FAVORE. |Ovviamente i pony ci cascarono di nuovo ma stavolta appena raggiunta la collina caddero in un fossato| Ci siete cascati, non ci posso credere. HAHAHAHAHAHAHAHAHA.

|Poi dopo essere usciti dal fossato..........|

Applejack: Avevi promesso di non fare più scherzi di questo genere.

Spike: Infatti questo era di diverso genere.

Sindaco: QUESTO E' TROPPO, da questo momento in poi nessun abitante della città dovrà ascoltare neanche una parola che uscirà dalla bocca di questo marmocchio.

|Poi tutti se ne andarono via ancora infuriati per quello che era successo|

Spike: Forse hanno ragione, questa volta ho davvero esagerato. Bene da oggi non farò più scherzi a nessuno.

Discord: Peccato mi stavo proprio divertendo.

Spike: Già pure io................Aspetta chi ha parlato? |Poi vide che dietro di lui c'era il draconequus| Oh cavolo.

Discord: Ti dovrei ringraziare, grazie ai tuoi scherzi mi hai permesso di agire in questi pascoli indisturbato e di poter mangiare quelle pecore. Peccato che adesso avrei voglia di una bella, succosa e tenera coscia di drago al pepe verde.

Spike(Tremante): Mmmmmaaaa ddddavvveerrroo. Chhhhhiiiisssssàààà dddooovvvveeiii lllloooo ppooottttrrreesssttii ttttrrrooovvvaaarrre?

Discord( sarcasticamente) : Già, dove potrei trovarlo? |Poi con la sua magia mise il draghetto su un vassoio con una mela in bocca| C'è lo proprio davanti ai miei occhi.

|Poi il drago dalla paura scappò e dopo aver ingoiato la mela ancora in bocca corse in città per avvertire i cittadini dell'imminente pericolo, ma come avevano detto prima non diedero ascolto al draghetto. Poi provò ad entrare in casa sua, ma la porta era chiusa a chiave, in quel momento il draconequus si avvicinò a lui. Ormai per il piccolo bugiardo era arrivata la fine|

Spike: Ti prego non mangiarmi sono troppo giovane per morire.

Discord (Con bavaglio, coltello e forchetta): Ultimo Desiderio?

Spike: Se sopravvivrò prometto di non dire più bugie e di non fare mai più uno scherzo, nemmeno al mio vicino.

Discord: Ok, ti risparmierò la vita, ma dovrai promettermi di non fare più quelle brutte cose. Ci siamo intesi.

Spike: Lo prometto, lo prometto.

DIscord: Bene, e adesso FILA VIA. ( https://www.youtube.com/watch?v=K-zKpBfOO2k 1:35 - 1:41)

|Così dallo spavento il draghetto rientrò in casa. Il giorno dopo decise di chiedere pubblicamente scusa per quello che aveva fatto e poi raccontò alla sua amica che quelle cose non le fece il suo vicino di casa, ma lui. Da quel giorno il racconta-frottole imparò un'importante lezione, chi da sempre falsi allarmi non è più creduto neanche quando dice la verità, e divenne il drago più gentile e onesto di tutto il villaggio|

FINE

Clessidrus: Inoltre grazie a questa fiaba che si iniziò a dire "Non provare a fare il draghetto furbetto". Ihihihihihihihih, allora tornando a noi io credo che questa volta Truffle Shuffle abbia detto la verità, io sono disposto a credergli al patto che da oggi in poi non racconti più storie del genere, andiamo un draconequus che mangia le merendine dei piccoli pony. Va bene ci vediamo settimana prossima, ciao.

Classe: CIAO CLESSIDRUS.

|Poi uscii dalla classe e notai che i puledrini avevano chiesto scusa al pony paffutello, e il pony goloso promise che non avrebbe mai più raccontato frottole. Intanto fuori dalla scuola|

Discord: Bella storia ragazzo.

Clessidrus: Ti ringrazio. Spero che Spike abbia imparato la lezione di non darmi colpe che non ho, ma se così non fosse credo che qualcuno verrà a fargli visita. Dico bene?

Discord (Mangiando una barretta di cioccolato): Giusto!!!!!!!!

Clessidrus: Era necessario oltre che rubare anche mangiare la merenda di Diamond Tiara.

Discord: Beh è il minimo dopo tutte quelle bugie, che quel pony cicciottello ha detto su di me

Clessidrus: Touchè Discord. Touché
Ultima modifica di Clessidrus il 20/01/2014, 23:16, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Il Drago Che Gridava Al Draconequus

Messaggioda fengrin » 14/01/2014, 0:32

Clessidrus ha scritto:
Clessidrus: Buongiorno classe......................

|Poi vidi che i pony se la stavano prendendo con un pony un po paffutello|

Truffle Shuffle: Vi giuro che non sono stato io.

Diamond Tiara: Non dire fesserie. Ti sei mangiato la mia barretta di cioccolato che avevo lasciato sul banco.

Silver Spoon: E giusto quattro giorni fa ti sei mangiato i miei cracker integrali.

Tootsie Flute: E la settimana scorsa ti sei mangiato i miei biscotti ai cinque cereali.

Scootaloo: E ogni volta che ti chiedevamo se avevi mangiato le nostre merendine mentivi dicendoci che era stato un draconequus a mangiarsi tutto.

Truffle Shuffle: Ammetto che è stato così con i cracker e i biscotti, ma vi sto dicendo la verità questa volta.

Diamond Tiara: E continui ancora. Da adesso in poi nessuno dovrà rivolgerti mai più la parola.

|Poi i ragazzi notarono che ero entrato in classe e si sederono ai loro posti|

Clessidrus: Ok non voglio sapere cosa è successo. Però questa cosa mi fatto venire in mente una storia che forse vi insegnerà qualcosa sull'onesta. Si intitola "Il Drago Che Gridava Al Draconequus".

Scootaloo: Mai sentita, però se sarà come la storia della scorsa settimana, procedi.

|Tanto tempo fa viveva in una piccola cittadina un piccolo drago. La sua passione era fare scherzi alla gente, sopratutto incolpare delle sue malefatte il vicino di casa. Un bel giorno mentre il vicino annaffiava le sue rose, il draghetto gli fece il classico scherzo del tubo, così mise una zampa sopra al tubo dell'innaffiatore e......................|

Clessidrus: Ma che strano. Perché non esce l'acqua.

|Poi appena il ragazzo capiva dove stava il problema, il drago tolse la zampa e partì un getto talmente forte che il giovane clessidriano perse il controllo del tubò che schizzò tutta l'acqua addosso alla sua vicina, facendola arrabbiare di brutto|

Twilight Sparkle: Razza di maleducato. Non si dovrebbe bagnare qualcuno mentre legge un libro. Oh no, adesso è illeggibile e non potrò capire come questa storia finirà. |Poi lanciò il libro addosso al suo vicino| GRAZIE MILLE GUASTALIBRI.

|Poi il pony viola chiuse fortemente la porta, mentre il clessidriano sentì delle risate|

Clessidrus: Dovevo sapere che c'era il tuo zampino.

Spike: E' stato troppo divertente, ora devo andare ciao.

|Mentre scappava|

Clessidrus: UN GIORNO LA PAGHERAI CARA, PICCOLO TEPPISTA.

|Ogni mattina il draghetto andava nei campi a badare alla pecore di una sua amica|

Applejack: Pensi di farcela?

Spike: Tranquilla, io sono un tipo responsabile.

Applejack: Ok, sta attento. Dicono che in queste pianure giri un pericoloso draconequus. Per ogni emergenza suona la campana della torre e tutti i cittadini verranno ad aiutarti. Ci vediamo dopo.

|Poi quando il pony arancione si allontanò,il draghetto iniziò il suo turno di guardia al gregge. Ma poi dopo soli 5 minuti.........|

Spike: Che noia https://www.youtube.com/watch?v=bkj9uTEnz64 . Quanto mi piacerebbe trovare qualcosa di divertente da fare.................|Poi ebbe un'idea|..... https://www.youtube.com/watch?v=EEQYza93udA ......|Così il dragetto andò alla torre e.........................| AL DRACONEQUUS, AL DRACONEQUUS, AL DRACONEQUUS, QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!!!!

|Così i cittadini sentirono le grida del piccolo squamoso e corsero raggiungendo il pascolo e..................|

Sindaco: Ragazzo dov'è il mostro.

Spike: Proprio da quella parte.

|Così si avvicinarono in quella direzione e appena misero zoccolo nella foresta all'improvviso apparì la bestia............|

Sincaco: IL MOSTRO, PRESTO SCAPPIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi tutti i pony corsero dalla paura|

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=3c12QGzDZbI E' stato veramente divertente, dovevate vedere le vostre faccie. HAHAHAHAHAHAHAHA

Applejack: Non è stato divertente, guarda che quella campana non è un giocattolo, cerca di ricordartelo la prossima volta.

Spike: Ok, prometto di non fare più scherzi di questo genere.

|Ma tenne gli artigli incrociati. Il giorno dopo mentre cercò di trovare i suoi fumetti, mise in disordine la camera della sua amica e quando arrivò..............................|

Twilight Sparkle: CHI E' STATO?????????????

Spike: Ah dimenticavo, prima il nostro vicino per vendicasi ha messo a soqquadro la tua camera.

|L'amica gli creddette e passò per casa del suo vicino, bussò alla porta e...............|

Clessidrus: Sì?

|Poi gli infilò un libro in bocca, quando lo tolse vide che il titolo del libro era "Come non far arrabbiare le proprie vicine"|

Twilight Sparkle: Spero che ti serva per imparare qualcosa, razza di rozzo insensibile.

|Poi ancora confuso, intravide il drago che se la stava ridendo sotto i baffi|

Clessidrus: Ok, quand'è troppo è troppo. https://www.youtube.com/watch?v=6eTppFBrEo4

|Intanto al pascolo, il draghetto voleva giocare un'ultimo scherzetto agli abitanti, così suonò di nuovo la campana|

Spike: AL DRACONEQUUS, AL DRACONEQUUS, AL DRACONEQUUS, QUESTA VOLTA DICO SUL SERIO!!!!!!!!!!!QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!!!!PER FAVORE. |Ovviamente i pony ci cascarono di nuovo ma stavolta appena raggiunta la collina caddero in un fossato| Ci siete cascati, non ci posso credere. HAHAHAHAHAHAHAHAHA.

|Poi dopo essere usciti dal fossato..........|

Applejack: Avevi promesso di non fare più scherzi di questo genere.

Spike: Infatti questo era di diverso genere.

Sindaco: QUESTO E' TROPPO, da questo momento in poi nessun abitante della città dovrà ascoltare neanche una parola che uscirà dalla bocca di questo marmocchio.

|Poi tutti se ne andarono via ancora infuriati per quello che era successo|

Spike: Forse hanno ragione, questa volta ho davvero esagerato. Bene da oggi non farò più scherzi a nessuno.

Discord: Peccato mi stavo proprio divertendo.

Spike: Già pure io................Aspetta chi ha parlato? |Poi vide che dietro di lui c'era il draconequus| Oh cavolo.

Discord: Ti dovrei ringraziare, grazie ai tuoi scherzi mi hai permesso di agire in questi pascoli indisturbato e di poter mangiare quelle pecore. Peccato che adesso avrei voglia di una bella, succosa e tenera coscia di drago al pepe verde.

Spike(Tremante): Mmmmmaaaa ddddavvveerrroo. Chhhhhiiiisssssàààà dddooovvvveeiii lllloooo ppooottttrrreesssttii ttttrrrooovvvaaarrre?

Discord( sarcasticamente) : Già, dove potrei trovarlo? |Poi con la sua magia mise il draghetto su un vassoio con una mela in bocca| C'è lo proprio davanti ai miei occhi.

|Poi il drago dalla paura scappò e dopo aver ingoiato la mela ancora in bocca corse in città per avvertire i cittadini dell'imminente pericolo, ma come avevano detto prima non diedero ascolto al draghetto. Poi provò ad entrare in casa sua, ma la porta era chiusa a chiave, in quel momento il draconequus si avvicinò a lui. Ormai per il piccolo bugiardo era arrivata la fine|

Spike: Ti prego non mangiarmi sono troppo giovane per morire.

Discord (Con bavaglio, coltello e forchetta): Ultimo Desiderio?

Spike: Se sopravvivrò prometto di non dire più bugie e di non fare mai più uno scherzo, nemmeno al mio vicino.

Discord: Ok, ti risparmierò la vita, ma dovrai promettermi di non fare qui quelle brutte cose. Ci siamo intesi.

Spike: Lo prometto, lo prometto.

DIscord: Bene, e adesso FILA VIA. ( https://www.youtube.com/watch?v=K-zKpBfOO2k 1:35 - 1:41)

|Così dallo spavento il draghetto rientrò in casa. Il giorno dopo decise di chiedere pubblicamente scusa per quello che aveva fatto e poi raccontò alla sua amica che quelle cose non le fece il suo vicino di casa, ma lui. Da quel giorno il racconta-frottole imparò un'importante lezione, chi da sempre falsi allarmi non è più creduto neanche quando dice la verità, e divenne il drago più gentile e onesto di tutto il villaggio|

FINE

Clessidrus: Inoltre grazie a questa fiaba che si iniziò a dire "Non provare a fare il draghetto furbetto". Ihihihihihihihih, allora tornando a noi io credo che questa volta Truffle Shuffle abbia detto la verità, io sono disposto a credergli al patto che da oggi in poi non racconti più storie del genere, andiamo un draconequus che mangia le merendine dei piccoli pony. Va bene ci vediamo settimana prossima, ciao.

La classe: CIAO CLESSIDRUS.

|Poi uscii dalla classe e notai che i puledrini avevano chiesto scusa al pony paffutello, e il pony goloso promise che non avrebbe più raccontato frottole. Intanto fuori dalla scuola|

Discord: Bella storia ragazzo.

Clessidrus: Ti ringrazio. Spero che Spike abbia imparato la lezione di non darmi colpe che non ho, ma se così non fosse credo che qualcuno verrà a fargli visita. Dico bene?

Discord (Mangiando una barretta di cioccolato): Giusto!!!!!!!!

Clessidrus: Era necessario oltre che rubare anche mangiare la merenda di Diamond Tiara.

Discord: Beh e il minimo dopo le bugie che quel pony cicciottello ha detto su di me

Clessidrus: Touchè Discord. Touché

Questa seconda è stata bella assai o.o :D
No, sul serio... comprati un libro di favole simile all' "Enciclopedia della favola" (sono 361 storie) e falle TUTTE :evilshy: :evildiscord:
... o forse no. Ma fanne comunque tante ^3^ :rainbowsome:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Il Grifone E Il Clessidriano

Messaggioda Clessidrus » 14/01/2014, 22:53

Clessidrus: Hola a mi pequeño pony....................

|Notai che tutti elogiavano Lickety Split perché era l'unico pony che era in grado di fare più di 100 palleggi senza far cadere la palla|

Snails: Caspita, di sicuro sei il miglior puledrino in questo sport di tutta Ponyville

Snips: Anzi, è il migliore di tutta Equestria.

Lickety Split: Beh ragazzi, di sicuro sono il migliore di tutti quanti in questa cosa, siano essi Pony o Draghi, o anche Clessidriani.

Clessidrus: LA SFIDA E' STATA ACCETTATA. https://www.youtube.com/watch?v=pDNYnutnRw8

|Così prima di raccontare la storia decisi di sfidarlo in questa gara........................a fine gara|

Sweetie Belle: Il punteggio finale è Lickety Split 104. Clessidrus 291.

|Mentre tutti mi elogiavano, altri pony deridevano il poveretto........................|

Clessidrus: Va bene, lo spettacolo è finito. Adesso voglio che tutti mi prestiate ascolto, sopratutto tu Lickety Split. Perché questa storia credo che ti insegnerà qualcosa sull'umiltà. Si intitola "Il Grifone E Il Clessidriano"

|La storia si svolge in una terra che si trovava nei cieli chiamata "Heavenly Valley", dove tutte le creature alate vivevano in armonia tra loro. C'erano di tutti i tipi: pegasus,draghi,clessidriani e aquile-leoni (Clessidrus: Aquile-Leoni?/ Twilight Sparkle: Grifoni/ Clessidrus: Grazie, è solo che qualcuno lo ha corretto con un pennarello/ Pinkie Pie: Scusa, l'ho fatto per capire meglio la storia/ Clessidrus: E' l'ultima volta che ti presto uno dei miei libri Pinkie). Comunque era una bella mattinata e tutti erano in fila per prendersi una bella ZapApples. Era il turno di una piccola e dolce pony ed era rimasta l'ultima ZapApples, ma prima che il pegasus potesse prenderla venne scavalcata da un grifone prepotente|

Fluttershy: Chiedo scusa ma credo che tu mi sia passata davanti.

Gilda: IO AVREI FATTO COSA?????????????????????????

|Il pony si spaventò e nascose la sua testa come farebbe una tartaruga (Fluttershy: Testuggine/ Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=SWMcRVZIVwk Ti dispiace, sto raccontando una storia/ Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=lsf6s-FxrmU / Clessidrus: Scusa non volevo farti piangere |Poi gli diedi un bacio sulla fronte|/ Fluttershy <3 : Va bene, ti perdono solo perché sei tu)|

Fluttershy: Niente,niente.

Gilda: Brava. Adesso sparisci prima che tu possa cacciarti in brutti guai.

|Poi fece un ruggito talmente forte che spaventò la povera pony gialla https://www.youtube.com/watch?v=kMPBmt3IvPI . Poi il grifone che era tutto contento per aver ottenuto la ZapApples decise di volare fino a raggiungere il ramo di un albero del parco per mangiarsela in santa pace. Poi prima di mangiarsela, venne vicino a lei un clessidriano, e rimase con la mela ancora incastrata tra le sue fauci|

Clessidrus: Buongiorno. Lei dovrebbe essere il grifone più bello e fantastico di tutta la Heavenly Valley.

Gilda (Con la mela ancora nel becco): Sì, proprio così.

Clessidrus: Non mi pare.

Gilda: Cosa?

Clessidrus: Insomma vorrei qualche prova per essere sicuro che quello che si dice su di lei sia vero. Fatemi vedere le vostre ali.

|Poi li grifone gli fece vedere le sue ali splendenti|

Gilda: Ta dà.

Clessidrus: Caspita veramente splendide. Ma non basta, un vero grifone ha degli artigli molto affilati.

|Così con i suoi artigli scrisse sul tronco di un albero "SONO LA MIGLIORE"|

Gilda: Ti basta?

Clessidrus: Sì. Allora è vero quello che si dice sul vostro conto. Scommetto che se la vostra voce è bella e potente come le vostre ali e i vostri artigli, di certo sareste la regina dei grifoni.Fatemela sentire, vi prego?

Gilda: Come preferisci mio adulatore.

|Così il grifone vanitoso, sentendosi lodare, non resistette alla tentazione di far udire il suo brutto cra crà al suo fan. Così fece un ruggito talmente forte che fece sparire una nuvola in cui dormiva un pegasus grigio, e iniziò a precipitare|

Derpy Hooves: Aiuto. | https://www.youtube.com/watch?v=TWmCsOsIUrc | Sto bene.

Clessidrus: Meno male.

|Però, appena aprì il becco, la ZapApples gli cadde e il clessidriano fu ben lesto ad afferrarla|

Gilda: Allora sono o non sono una regina?

|Ma poi notò che il clessidriano era scappato ad ali levate|

Clessidrus: Certo mia cara. Ma se poi voi aveste anche il cervello non vi mancherebbe nient'altro, per diventare regina.

Gilda: ME LA PAGHERAI CARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Ciao Ciao.

|Così iniziò la folle corsa. Nonostante il grifone era più agile e veloce del clessidriano, il piccoletto aveva dalla sua parte l'astuzia. Così smise di sbattere le ali e iniziò a precipitare. Anche il grifone fece la stessa cosa e in picchiata riuscì a raggiungerlo|

Gilda: Finalmente sei mio. Arrenditi, per te è finita.

Clessidrus (Sarcasticamente): Non c'è alcun dubbio, è chiaro che sono stato sconfitto ed è ora che vada incontro con coraggio al mio destino ( https://www.youtube.com/watch?v=Bi9LkV5FTew 3:27 - 3:33) . Ho solamente una parola da dirvi.

Gilda: Cosa?

|Poi il clessidriano azionò l'ombrello dalla cima del suo cappello|

Clessidrus: BOOM!

Gilda: Boom?

|Poi notò che era completamente distratta da lui che non si accorse che mancava poco all'impatto con il suolo, provò a fermarsi ma ormai era troppo tardi e si schiantò a terra https://www.youtube.com/watch?v=TWmCsOsIUrc |

Clessidrus: Oh povero grifone, è caduto e ha fatto BOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Mentre a terra un pony le chiese................|

Derpy Hooves: Vuoi giocare con me?

|Morale: Chi si compiace degli elogi altrui troppo adulatori, finisce col pentirsene vergognandosi|

FINE

Clessidrus: Spero che abbiate imparato la lezione. Dico bene Lickety Split?

Lickety Split: Prometto che non mi vanterò mai più di una cosa che so fare.

Clessidrus: Bene il nostro tempo è scaduto. Alla prossima ragazzi.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi dopo che ero uscito dalla classe|

Fluttershy: Grazie per avermi recuperato la mela.

Clessidrus: Figurati. Nessuno deve fare la prepotente contro una delle mie amiche.

|Poi mi diede un bacino sulla guancia|

Fluttershy :rainblush_big: : Scusa mi dispiace.

Clessidrus: Ok, solo per questa volta te lo concedo. Ma non farlo mai più, Twilight non sopporta che altre pony all'infuori di lei mi diano dei bacetti, anche se sono innocenti.
Ultima modifica di Clessidrus il 30/01/2014, 11:52, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

L'Atleta E La Secchiona

Messaggioda Clessidrus » 15/01/2014, 23:28

Clessidrus: Hello my little pony.......................

|Notai che c'era una faida in corso....................|

Snips: COME HA FATTO?????????

Snails: Non saprei, forse questa volta ho studiato più di te.

Snips: Intendi dire che tu sei più intelligente di me?

Snails: A quanto pare sì. La dovresti smettere di trattarmi come un tontolone.

Snips: Questa è insubordinazione, tra i due sono io il capo.

Snails: Non mi sembra, visto il risultato del tuo test.

Snips: COME OSI??????????????

|Poi i due si azzuffarono, così intervenni a fare da paciere|

Clessidrus: Hey,hey,hey. Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo?

Applebloom: E' successo una cosa incredibile. Snails ha preso 6 al compito in classe.

Clessidrus: Ok, e allora.

Sweetie Belle: Snips ha preso 5. MA la cosa che più ci sconvolge che questa è la prima volta che Snails prende un voto superiore a Snips ad un compito.

Clessidrus: Beh c'è sempre una prima volta per tutto........|Poi pensai|............CI SONO!!!!!!!!! Oggi sinceramente non sapevo cosa leggervi, ma grazie a voi ragazzi miei adesso so quale favola raccontarvi. Si intitola "L'Atleta E La Secchiona".

|Un bel giorno, in un piccolo villaggio si tenne una corsa. A sfidarsi erano due pony, un pegasus, indiscusso campione di questa specialità, e un' alicorno, il suo sfidante. Tutti sapevano che l'alicorno in questione non era abituata a correre, così il pubblico si schierò dalla parte della campionessa, tranne un'ammiratore sfegatato|

https://www.youtube.com/watch?v=I4xqDC5AN5U ( Da 2:56 a 4:08 )

Pinkie Pie: Buon giorno pony. Benvenuti all'evento "Batti La Migliore", oggi la campionessa verrà sfidata da una volontaria. Ricordiamo che in questa corsa si può usare solamente gli zoccoli per correre, quindi niente volo e niente magia. E adesso facciamo le presentazioni dei due concorrenti, alla mia sinistra.......|Poi iniziò a ridere https://www.youtube.com/watch?v=-0CNPoNBRQY |.......HAHAHAHAHA NOOOOOOHHH NON CI RRIIEESSCCO, NNOOOOONNN PPOOOSSSSO CCCRRREEDERE CHE SIA LEI........|Poi riprese fiato e presentò l'alicorno|......Ecco a voi la sfidante.

|Poi entrò un pony viola. Si sentì le urla dei spettatori su entrambe le curve|

Pubblico: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.............

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=nh5D9J1XIMk URRA' PER LEI!!!!!!!URRA' PER LEI!!!!!! |Il pubblico avversario gli lanciò contro dei rifiuti|

Pinkie Pie: Alla mia destra l'unica,la formidabile, l'imbattibile, la velocissima e l'invidiabile CAMPIONESSA!!!!!!!!!!!!!!

|Poi entrò il un pony azzurro dalla criniera arcobaleno. Si sentì le urla dei spettatori su entrambe le curve|

Pubblico: https://www.youtube.com/watch?v=K9G2Xh4vjF0

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=dB8Teyp5D8I (Da 4:00 - 4:04) |Il pubblico avversario gli rilanciò contro dei rifiuti|

|Prima della gara|

Twilight Sparkle: Allora che vinca la migliore.

Rainbow Dash: Grazie. Ci vediamo al traguardo allora........dopodomani. HAHAHAHAHAHAHA

|Poi giunse l'unico tifoso dell'alicorno|

Clessidrus: Non ti preoccupare, per me già il fatto che ha già sfidato una campionessa come lei è una vittoria. |Poi il tifoso gli diede un bacio sulla guancia| Qualcosa per portarti fortuna.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Grazie mio piccolo :muffin: .

|Poi il ragazzo tornò sugli spalti, e con lui c'erano dei grossi pegasus|

Clessidrus: Quella è la mia ragazza.

Dumb-Bell : L'abbiamo notato.

Hoops: E' un vero peccato che verrà umiliata dalla campionessa.

Clessidrus: Hey, lei ha le sue stesse possibilità di vincere.

Score: Se ne sei così convinto scommettiamo. Noi tutti quanti punteremo 100 monete d'oro a testa sulla vittoria della campinessa, mentre tu punterai sulla tua amoruccia 300 monete d'oro. Allora ci stai oppure farai la figura del pollo.

Clessidrus: Va bene ci sto.

|Le due concorrenti si prepararono. Appena lo starter diede il via il pegasus partì come un razzo, mentre l'alicorno rimase a bocca aperta. Dopo 10 secondi partì, sentendo le risate del 99% del pubblico|

Dumb-Bell : Inizia a darci la grana. E' impossibile che la rimonti.

Clessidrus: Aspetta e vedrai.

|Come stabilivano i pronostici, il pegasus aveva un enorme vantaggio sul suo avversario. Così decise di schiacciare un pisolino vicino ad un albero https://www.youtube.com/watch?v=vNNavMOTqso . Dopo un po sopraggiunse l'alicorno che piano piano superò il suo avversario. In realtà il pegasus se n'era accorta che l'aveva superato, così riparti velocemente superandola di nuovo. Era quasi a tre quarti del percorso quando intravide dei puledrini che la stavano acclamando, così si fermò|

Rainbow Dash: Ciao piccoli.

Scootaloo: Non ci posso credere, sei in assoluto il pony più veloce di tutta Equestria. Ormai hai la vittoria in tasca.

Rainbow Dash: Puoi starne certa, scricciolo.

|Poi tutti intravidero l'alicorno che trottando superò di nuovo il pegasus. E i puledrini le dissero...........|

Applebloom: Hey, perché non fai una pausa.

Sweetie Belle: Abbiamo thé e biscotti da offrirti.

Twilight Sparkle (Mentre continuava a trottare): Sono spiacente, ma devo prima completare la corsa, sapete io..........|Non finì la frase che non si accorse di essere andata a sbattere contro un'albero| @_@ Grazie per l'offerta, ma devo scappare.

|Poi quando si allontanò tutti quanti risero di lei........................|

Snips: Non è meglio che riparti.

Snails: Già. Lei sta per arrivare al traguardo.

Rainbow Dash: Tranquilli, ho almeno un'ora di vantaggio. Che ne dite se intanto vi faccio vedere cosa sono capace di fare con la mia velocità?

Tutti e cinque: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!!!!!!

|Così il pegasus iniziò a far vedere ai puledrini cosa era in grado di fare con la sua velocità, riusciva a fare da sola una partita di tennis, era più veloce di una freccia che lei stessa aveva scagliato, e poi con le sue evoluzioni aree era in grado di eseguire un' Arcoboom Sonico . Poi mentre era ancora in cielo vide una cosa scioccante, l'alicorno stava per tagliare il traguardo|

Rainbow Dash: Scusatemi miei cari ammiratori ma devo scappare.

|Poi iniziò a trottare più velocemente possibile. Intanto...............|

Twilight Sparkle: Non ci posso credere manca ancora poco al traguardo.

|Poi dalla curva sentì..................|

Clessidrus: CORRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Twilight Sparkle: Eh?

|Poi gli indicò che il pegasus si stava avvicinando a lei. A quel punto l'alicorno trottò il più velocemente possibile, come non mai. Ormai era quasi arrivata al traguardo, il pegasus era quasi arrivata a raggiungerla. Era quasi un arrivo al fotofinish e alla fine vinse.................................................................L'ALICORNO|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=-j7vqQcnTMI SI'!!!!!!!!! C'E' L'HAI FATTA HAI VINTO!!!!!!!!! HAI VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Tutti rimasero a bocca aperta, ma poi iniziarono ad elogiare la nuova campionessa. Alla fine della corsa il pegasus fece le congratulazioni all'alicorno per la meritata vittoria e si scusò con lei per il modo in cui si era comportata. Quel giorno il pegasus imparò che non bisogna mai sottovalutare il proprio avversario|

FINE

Snips: Andiamo, io non farei mai una stupidaggine del genere.

Clessidrus: Davvero? Però hai dato per scontato di essere più intelligente di Snails, giusto?

Snips: Ah giusto. Snails mi dispiace di essermi comportato da "so tutto io". Potrai mai perdonarmi?

Snails: Ma certo. Scusami se ti ho detto quelle brutte cose, tipo che "sono più intelligente di te" o "Che sei una testa di rapa"

Snips: Non mi hai mai detto che sono una testa di rapa.

Snails: Però l'ho pensato.

Snips: Razza di......................

|Poi si riazzufarono di nuovo|

Clessidrus: Come non detto. Ciao.

Classe: CIAO!!!!!!!!! |Poi rivolgendosi ai due unicorni| BOTTE,BOTTE,BOTTE....................

|Quando uscii dalla scuola vidi una visione celestiale|

Twilight Sparkle: Allora, com'è andata?

Clessidrus: Direi molto bene mia campionessa.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Dai, smettila di chiamarmi così. Sai che non mi piace vantarmi.

Clessidrus: Piuttosto, non vedo l'ora che arrivi stasera. Grazie al gruzzolo che mi sono fatto, passeremo una notte con i botti. Sei emozionata quanto me?

Twilight Sparkle: Oh sì tantissimo. Però prima dobbiamo passare per la biblioteca. Mi devi fare una piccola e piacevole cortesia.

Clessidrus: Qualsiasi cosa per te, mia dolce pesciolina d'acqua dolce.

Twilight Sparkle: Mi devi massaggiare gli zoccoli, sai mi fanno un gran male. Dopotutto, queste piccole e soffici zampette non sono abituate ad una corsa sfrenata.

Clessidrus <3 : EVVIVA. Faccio un bel gioco prima di uscire con te, allora questo è il mio giorno fortunato.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : A quanto pare sì, mio piccolo cicciotto.
Ultima modifica di Clessidrus il 20/01/2014, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Prossimo

Torna a Fanfics