Clessidrus: Hello my little pony.......................
|Notai che c'era una faida in corso....................|
Snips: COME HA FATTO?????????
Snails: Non saprei, forse questa volta ho studiato più di te.
Snips: Intendi dire che tu sei più intelligente di me?
Snails: A quanto pare sì. La dovresti smettere di trattarmi come un tontolone.
Snips: Questa è insubordinazione, tra i due sono io il capo.
Snails: Non mi sembra, visto il risultato del tuo test.
Snips: COME OSI??????????????
|Poi i due si azzuffarono, così intervenni a fare da paciere|
Clessidrus: Hey,hey,hey. Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo?
Applebloom: E' successo una cosa incredibile. Snails ha preso 6 al compito in classe.
Clessidrus: Ok, e allora.
Sweetie Belle: Snips ha preso 5. MA la cosa che più ci sconvolge che questa è la prima volta che Snails prende un voto superiore a Snips ad un compito.
Clessidrus: Beh c'è sempre una prima volta per tutto........|Poi pensai|............CI SONO!!!!!!!!! Oggi sinceramente non sapevo cosa leggervi, ma grazie a voi ragazzi miei adesso so quale favola raccontarvi. Si intitola "L'Atleta E La Secchiona".
|Un bel giorno, in un piccolo villaggio si tenne una corsa. A sfidarsi erano due pony, un pegasus, indiscusso campione di questa specialità, e un' alicorno, il suo sfidante. Tutti sapevano che l'alicorno in questione non era abituata a correre, così il pubblico si schierò dalla parte della campionessa, tranne un'ammiratore sfegatato|
https://www.youtube.com/watch?v=I4xqDC5AN5U ( Da 2:56 a 4:08 )
Pinkie Pie: Buon giorno pony. Benvenuti all'evento "Batti La Migliore", oggi la campionessa verrà sfidata da una volontaria. Ricordiamo che in questa corsa si può usare solamente gli zoccoli per correre, quindi niente volo e niente magia. E adesso facciamo le presentazioni dei due concorrenti, alla mia sinistra.......|Poi iniziò a ridere
https://www.youtube.com/watch?v=-0CNPoNBRQY |.......HAHAHAHAHA NOOOOOOHHH NON CI RRIIEESSCCO, NNOOOOONNN PPOOOSSSSO CCCRRREEDERE CHE SIA LEI........|Poi riprese fiato e presentò l'alicorno|......Ecco a voi la sfidante.
|Poi entrò un pony viola. Si sentì le urla dei spettatori su entrambe le curve|
Pubblico: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.............
Clessidrus:
https://www.youtube.com/watch?v=nh5D9J1XIMk URRA' PER LEI!!!!!!!URRA' PER LEI!!!!!! |Il pubblico avversario gli lanciò contro dei rifiuti|
Pinkie Pie: Alla mia destra l'unica,la formidabile, l'imbattibile, la velocissima e l'invidiabile CAMPIONESSA!!!!!!!!!!!!!!
|Poi entrò il un pony azzurro dalla criniera arcobaleno. Si sentì le urla dei spettatori su entrambe le curve|
Pubblico:
https://www.youtube.com/watch?v=K9G2Xh4vjF0Clessidrus:
https://www.youtube.com/watch?v=dB8Teyp5D8I (Da 4:00 - 4:04) |Il pubblico avversario gli rilanciò contro dei rifiuti|
|Prima della gara|
Twilight Sparkle: Allora che vinca la migliore.
Rainbow Dash: Grazie. Ci vediamo al traguardo allora........dopodomani. HAHAHAHAHAHAHA
|Poi giunse l'unico tifoso dell'alicorno|
Clessidrus: Non ti preoccupare, per me già il fatto che ha già sfidato una campionessa come lei è una vittoria. |Poi il tifoso gli diede un bacio sulla guancia| Qualcosa per portarti fortuna.
Twilight Sparkle

: Grazie mio piccolo

.
|Poi il ragazzo tornò sugli spalti, e con lui c'erano dei grossi pegasus|
Clessidrus: Quella è la mia ragazza.
Dumb-Bell : L'abbiamo notato.
Hoops: E' un vero peccato che verrà umiliata dalla campionessa.
Clessidrus: Hey, lei ha le sue stesse possibilità di vincere.
Score: Se ne sei così convinto scommettiamo. Noi tutti quanti punteremo 100 monete d'oro a testa sulla vittoria della campinessa, mentre tu punterai sulla tua amoruccia 300 monete d'oro. Allora ci stai oppure farai la figura del pollo.
Clessidrus: Va bene ci sto.
|Le due concorrenti si prepararono. Appena lo starter diede il via il pegasus partì come un razzo, mentre l'alicorno rimase a bocca aperta. Dopo 10 secondi partì, sentendo le risate del 99% del pubblico|
Dumb-Bell : Inizia a darci la grana. E' impossibile che la rimonti.
Clessidrus: Aspetta e vedrai.
|Come stabilivano i pronostici, il pegasus aveva un enorme vantaggio sul suo avversario. Così decise di schiacciare un pisolino vicino ad un albero
https://www.youtube.com/watch?v=vNNavMOTqso . Dopo un po sopraggiunse l'alicorno che piano piano superò il suo avversario. In realtà il pegasus se n'era accorta che l'aveva superato, così riparti velocemente superandola di nuovo. Era quasi a tre quarti del percorso quando intravide dei puledrini che la stavano acclamando, così si fermò|
Rainbow Dash: Ciao piccoli.
Scootaloo: Non ci posso credere, sei in assoluto il pony più veloce di tutta Equestria. Ormai hai la vittoria in tasca.
Rainbow Dash: Puoi starne certa, scricciolo.
|Poi tutti intravidero l'alicorno che trottando superò di nuovo il pegasus. E i puledrini le dissero...........|
Applebloom: Hey, perché non fai una pausa.
Sweetie Belle: Abbiamo thé e biscotti da offrirti.
Twilight Sparkle (Mentre continuava a trottare): Sono spiacente, ma devo prima completare la corsa, sapete io..........|Non finì la frase che non si accorse di essere andata a sbattere contro un'albero|

Grazie per l'offerta, ma devo scappare.
|Poi quando si allontanò tutti quanti risero di lei........................|
Snips: Non è meglio che riparti.
Snails: Già. Lei sta per arrivare al traguardo.
Rainbow Dash: Tranquilli, ho almeno un'ora di vantaggio. Che ne dite se intanto vi faccio vedere cosa sono capace di fare con la mia velocità?
Tutti e cinque: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!!!!!!
|Così il pegasus iniziò a far vedere ai puledrini cosa era in grado di fare con la sua velocità, riusciva a fare da sola una partita di tennis, era più veloce di una freccia che lei stessa aveva scagliato, e poi con le sue evoluzioni aree era in grado di eseguire un' Arcoboom Sonico . Poi mentre era ancora in cielo vide una cosa scioccante, l'alicorno stava per tagliare il traguardo|
Rainbow Dash: Scusatemi miei cari ammiratori ma devo scappare.
|Poi iniziò a trottare più velocemente possibile. Intanto...............|
Twilight Sparkle: Non ci posso credere manca ancora poco al traguardo.
|Poi dalla curva sentì..................|
Clessidrus: CORRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Twilight Sparkle: Eh?
|Poi gli indicò che il pegasus si stava avvicinando a lei. A quel punto l'alicorno trottò il più velocemente possibile, come non mai. Ormai era quasi arrivata al traguardo, il pegasus era quasi arrivata a raggiungerla. Era quasi un arrivo al fotofinish e alla fine vinse.................................................................L'ALICORNO|
Clessidrus:
https://www.youtube.com/watch?v=-j7vqQcnTMI SI'!!!!!!!!! C'E' L'HAI FATTA HAI VINTO!!!!!!!!! HAI VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|Tutti rimasero a bocca aperta, ma poi iniziarono ad elogiare la nuova campionessa. Alla fine della corsa il pegasus fece le congratulazioni all'alicorno per la meritata vittoria e si scusò con lei per il modo in cui si era comportata. Quel giorno il pegasus imparò che non bisogna mai sottovalutare il proprio avversario|
FINE
Snips: Andiamo, io non farei mai una stupidaggine del genere.
Clessidrus: Davvero? Però hai dato per scontato di essere più intelligente di Snails, giusto?
Snips: Ah giusto. Snails mi dispiace di essermi comportato da "so tutto io". Potrai mai perdonarmi?
Snails: Ma certo. Scusami se ti ho detto quelle brutte cose, tipo che "sono più intelligente di te" o "Che sei una testa di rapa"
Snips: Non mi hai mai detto che sono una testa di rapa.
Snails: Però l'ho pensato.
Snips: Razza di......................
|Poi si riazzufarono di nuovo|
Clessidrus: Come non detto. Ciao.
Classe: CIAO!!!!!!!!! |Poi rivolgendosi ai due unicorni| BOTTE,BOTTE,BOTTE....................
|Quando uscii dalla scuola vidi una visione celestiale|
Twilight Sparkle: Allora, com'è andata?
Clessidrus: Direi molto bene mia campionessa.
Twilight Sparkle

: Dai, smettila di chiamarmi così. Sai che non mi piace vantarmi.
Clessidrus: Piuttosto, non vedo l'ora che arrivi stasera. Grazie al gruzzolo che mi sono fatto, passeremo una notte con i botti. Sei emozionata quanto me?
Twilight Sparkle: Oh sì tantissimo. Però prima dobbiamo passare per la biblioteca. Mi devi fare una piccola e piacevole cortesia.
Clessidrus: Qualsiasi cosa per te, mia dolce pesciolina d'acqua dolce.
Twilight Sparkle: Mi devi massaggiare gli zoccoli, sai mi fanno un gran male. Dopotutto, queste piccole e soffici zampette non sono abituate ad una corsa sfrenata.
Clessidrus

: EVVIVA. Faccio un bel gioco prima di uscire con te, allora questo è il mio giorno fortunato.
Twilight Sparkle

: A quanto pare sì, mio piccolo cicciotto.