
Premessa:
Questo NON è un "album scrittorio".
Creo questo thread poichè ho tanti progetti in mente ma non so esattamente quale seguire con maggior attenzione. Non pubblicando a capitoli, non so se quello che ho scritto interesserà se non all'atto della pubblicazione.
Ora, però, ho davvero tanti progetti e nasce in me l'esigenza di ricevere eventualmente feedback su cosa potrebbe interessare di più o di meno.
Metterò dunque l'elenco dei progetti che ho in corso, postando gli aggiornamenti dei work in progress ed eventuali "cancellazioni" o variazioni. Troverete con ogni probabilità anche il prologo (nonostante abbia scritto altri capitoli - rimango pur sempre fedele alla mia scelta di pubblicare tutto assieme).
Sentitevi liberi di commentare i prologhi o le impressioni/idee su ciascun progetto. Li userò per capire quale potrebbe interessare di più e cosa potrei sviluppare.
ATTENZIONE: essendo roba inedita, mi prenderò eventualmente la libertà di modificare o cambiare i prologhi in base al proseguimento della scrittura. Non sono cioè definitivi. E, in molti casi, molti miei prologhi "ingannano" il lettore (chi ha letto LUV sa cosa voglio dire). Leggete a vostro rischio e pericolo!
Cavalcare la Tempesta - Nel Vento Pubblicato!
Inanimus Pubblicato!
Arma Trinitatis (spinoff di Sidro Proibito III)
Sidro Probito IV (*nota sotto spoiler - solo per chi ha letto la saga di Sidro Proibito)
Saltasogno (~50%)
Ci sono anche altri progetti ma per ora è inutile che ne parli perchè, attualmente, non ho intenzione di dedicarmici (e non avendo ancora le idee chiare finirei che creare spoiler inattendibili).
Bright Eyes
Prologo
Oltremare
Prologo
Rivelo comunque che mi è anche bazzicata un'idea per un sequel su Mutamenti (dopotutto la protagonista lascia aperta una questione su cosa sia invece successo ad un suo "parente stretto"...).