999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Le fiction ed i racconti della community!

999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda E.O.W. » 05/12/2013, 2:21

immagine presa da qui vecchia versione qui
Immagine


Nove pony.
Non sanno dove sono. Non sanno perché sono lì.
Ma hanno solo Nove ore per fuggire, o sarà Game Over.
La sola salvezza è oltre la porta numero Nove.


Prologo - E' tutto apposto || Disegni || Musica
Capitolo 1 - La Scultura || Disegni || Musica
Capitolo 2 - Nonary Game
Capitolo 3 - Saggia Scelta
Aprite gli artwork DOPO aver letto il capitolo, onde evitare spoiler.

Link EFP

Disclaimer: la fic è ispirata a questo gioco, dal quale ho tratto l'idea di base. Ho tuttavia intenzione di sviluppare la trama in modo differente... e non si tratta di un crossover, quindi niente umani, tranquilli.
E non sarà necessario conoscere o aver giocato al gioco per capire la trama. La trama del gioco inoltre non verrà spoilerata minimamente.
Ah, ovviamente... ogni commento inerente alla trama va sotto spoiler!!!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: 999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda Don Kazim » 05/12/2013, 12:10

Solo l'introduzione della fanfiction mi attira molto. Appena ho due minuti me la leggo (come dovrei fare anche per DLL.).

Una cosa, i capitoli usciranno regolarmente oppure quando sarà possibile?
Avatar utente
Don Kazim
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/05/2012, 17:19
Pony preferito: Derpy, Red Pony
Sesso: Maschio

Re: 999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda E.O.W. » 05/12/2013, 13:40

Don Kazim ha scritto:Solo l'introduzione della fanfiction mi attira molto. Appena ho due minuti me la leggo (come dovrei fare anche per DLL.).

Una cosa, i capitoli usciranno regolarmente oppure quando sarà possibile?

Grazie mille <3

Per il tempo sei fortunato il prologo è di sole 3 pagine e mezzo.
In quanto alle uscite... beh, io scrivo quando ho voglia e poi ho altre due fic da mandare avanti. La fic comunque non sarà lunghissima, conto di finirla alla svelta (le ultime parole famose).

Le uscite saranno irregolari, purtroppo :(
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: 999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda Laurel Crown » 05/12/2013, 15:07

Il mio superiore che legge una fanfic di E.O.W.... Lolwut? :asd:
Per ora, la storia mi incuriosisce non poco e dico "Per ora" perché vorrei dire la mia dopo 2/3 capitoli.
Anticipando che la fanfic avrà un particolare "fetish" per i numeri, ho contato tutte le volte in cui appare il nove nel testo. Ben 15... contando anche il titolo e le 8:59. :p
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6287
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: 999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda E.O.W. » 05/12/2013, 15:42

Orpheus ha scritto:Il mio superiore che legge una fanfic di E.O.W.... Lolwut? :asd:
Per ora, la storia mi incuriosisce non poco e dico "Per ora" perché verrei dire la mia dopo 2/3 capitoli.
Anticipando che la fanfic avrà un particolare "fetish" per i numeri, ho contato tutte le volte in cui appare il nove nel testo. Ben 15... contando anche il titolo e le 8:59. :p

Oddio, parlare di fetish suona un tantinello ambiguo, non trovi? ^^'

P.S.: per altro ieri che l'ho postata... era il primo compleanno di DST 8D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: 999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda BroNeko » 05/12/2013, 17:23

Eccomi anche qua :sisi:
Riguardo DST, sto avendo impegni quindi ho un attimino sospeso la lettura, maaa questa ff per ora ha solo il prologo che per di più conta solo tre pagine, quindi diciamo che ho trovato il tempo (li faccio dopo i compiti, non ci fa nulla :asd: ). 8D

Premesso ciò, opinioneh!
UUUUUUH. Uuuuh, ohohohoh. Interessante. Interessante eccome. Che dire? Mi piace un sacco, il pathos si è subito venuto a creare e CREDIMIH se ti dico che lo adoro. Cioè vah! Roba a tempo, prove mortali, un misterioso tizio incappucciato, morte! Come faccio a non amarlo sedutastante?
Evitando i sentimentalismi e varia roba simile posso dirti che non ho idea di chi saranno gli altri otto pony, non so che prove ci saranno (ma conoscendoti prevedo cose che SAI che mi piaceranno :sisi: ).
Gli spunti per una ff Leggendaria (cit) ci sono, quindi al diavolo l'aspettare, troverai il "punteggio" alla fine del messaggio. Mia idea, copyright sopra. XD
Comunque tuttavia mi trovi già provvista di un'ipotesi piccina picciò!
Magari il premio è il fatto stesso di essere sopravvissuti e l'aver capito che il tempo non va sprecato perché la vita è preziosa e roba così (?)
Ci ho provato. <_<
E basta credo, oh, non scordarti di consigliare delle canzoni da ascoltare per creare atmosfera, guarda che ci tengo. :V
In due parole: WANT MOAR.
:sisi:

Punteggio™ (O opinione Tl;dr se vuoi :asd: ) Prologo:
:TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :puuh_big:
4.7 TasteTheRainbow out of 5.
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

Re: 999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda FedeBrony93 » 05/12/2013, 19:22

Io credo che tu mi voglia morto :sisi: Ora mi butti un'altra fanfic da seguire? :asd:
Vediamo un pò che cosa mi combini... IT'S REACT TIME %)
Parto dal presupposto che NON ho giocato a quel gioco... Ma credo e spero che non ci sia necessità di conoscerlo...

"Twilight sentì la campana del campanile di Ponyville suonare per nove volte." Mi sono fermato a pensare... Ma tu tra 6 e 9 ci sei proprio fissato, eh? XD

Sembra imprigionata... Da chi o cosa ancora non si sa... e mi pare anche ovvio :sisi:
P.S. Sto avendo vaghe rimembranze di Tron... Non so perché... Ma non del film... Del livello di Tron in Kingdom Hearts 2...

"L'ultima cosa che vide fu il volto di un pony incappucciato, che indossava una maschera antigas. Era irriconoscibile." Io so chi è %) E' TOXIC-CUBE ROFL

"3) Il premio per gli eventuali vincitori sarà incommensurabilmente prezioso." E' giunto il momento per... *rullo di tamburi* ... LO SNAI TIME %) (previsione delle quote SNAI ROFL )
Dato a 1.75 - La libertà
Dato a 2.50 - Una lezione di vita
Dato a 2.60 - Una montagna d'oro
Dato a 3.50 - Una trollata geniale (quindi moriranno tutti)
Dato a 10.00 - Una trollata stronza (solo uno si salva e per farlo deve uccidere gli altri)
Dato a 25.00 - Altro

E si comincia %)

Allora... che dire... Sicuramente intrigante :sisi: Mi aspetto qualcosa di grandioso :sisi:
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: 999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda E.O.W. » 05/12/2013, 20:05

"Quando hai il blocco dello scrittore prova a buttarti su altra roba".
Beh, ieri mattina ho avuto l'idea e... beh, ho scritto :sisi:

BroNeko ha scritto:Eccomi anche qua :sisi:
Riguardo DST, sto avendo impegni quindi ho un attimino sospeso la lettura, maaa questa ff per ora ha solo il prologo che per di più conta solo tre pagine, quindi diciamo che ho trovato il tempo (li faccio dopo i compiti, non ci fa nulla :asd: ). 8D

Premesso ciò, opinioneh!
UUUUUUH. Uuuuh, ohohohoh. Interessante. Interessante eccome. Che dire? Mi piace un sacco, il pathos si è subito venuto a creare e CREDIMIH se ti dico che lo adoro. Cioè vah! Roba a tempo, prove mortali, un misterioso tizio incappucciato, morte! Come faccio a non amarlo sedutastante?
Evitando i sentimentalismi e varia roba simile posso dirti che non ho idea di chi saranno gli altri otto pony, non so che prove ci saranno (ma conoscendoti prevedo cose che SAI che mi piaceranno :sisi: ).
Gli spunti per una ff Leggendaria (cit) ci sono, quindi al diavolo l'aspettare, troverai il "punteggio" alla fine del messaggio. Mia idea, copyright sopra. XD
Comunque tuttavia mi trovi già provvista di un'ipotesi piccina picciò!
Magari il premio è il fatto stesso di essere sopravvissuti e l'aver capito che il tempo non va sprecato perché la vita è preziosa e roba così (?)
Ci ho provato. <_<
E basta credo, oh, non scordarti di consigliare delle canzoni da ascoltare per creare atmosfera, guarda che ci tengo. :V
In due parole: WANT MOAR.
:sisi:

Punteggio™ (O opinione Tl;dr se vuoi :asd: ) Prologo:
:TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :puuh_big:
4.7 TasteTheRainbow out of 5.

Lieto che ti sia piaciuto ^_^
Beh, vedremo, finora è tutto molto, molto vago. Perché Zero lo fa? Dove li ha rinchiusi?
Vi garantisco che i colpi di scena non mancheranno, già dal prossimo capitolo :asd:


FedeBrony93 ha scritto:Io credo che tu mi voglia morto :sisi: Ora mi butti un'altra fanfic da seguire? :asd:
Vediamo un pò che cosa mi combini... IT'S REACT TIME %)
Parto dal presupposto che NON ho giocato a quel gioco... Ma credo e spero che non ci sia necessità di conoscerlo...

"Twilight sentì la campana del campanile di Ponyville suonare per nove volte." Mi sono fermato a pensare... Ma tu tra 6 e 9 ci sei proprio fissato, eh? XD

Sembra imprigionata... Da chi o cosa ancora non si sa... e mi pare anche ovvio :sisi:
P.S. Sto avendo vaghe rimembranze di Tron... Non so perché... Ma non del film... Del livello di Tron in Kingdom Hearts 2...

"L'ultima cosa che vide fu il volto di un pony incappucciato, che indossava una maschera antigas. Era irriconoscibile." Io so chi è %) E' TOXIC-CUBE ROFL

"3) Il premio per gli eventuali vincitori sarà incommensurabilmente prezioso." E' giunto il momento per... *rullo di tamburi* ... LO SNAI TIME %) (previsione delle quote SNAI ROFL )
Dato a 1.75 - La libertà
Dato a 2.50 - Una lezione di vita
Dato a 2.60 - Una montagna d'oro
Dato a 3.50 - Una trollata geniale (quindi moriranno tutti)
Dato a 10.00 - Una trollata stronza (solo uno si salva e per farlo deve uccidere gli altri)
Dato a 25.00 - Altro

E si comincia %)

Allora... che dire... Sicuramente intrigante :sisi: Mi aspetto qualcosa di grandioso :sisi:

Comincio subito dicendo che aver giocato al gioco non serve, visto che ho solo preso l'idea, ma la evolverò in tutto altro modo (già i bracciali fungono in modo differente).
Riguardo al 9... beh, c'era nel gioco, non c'entra nulla col 9 di DST %)
E... come mai tron? Non è che me la prendo, però anche se provo a ripensare al livello di tron non capisco l'analogia o.o forse per il venir ammazzati?

E per il premio... vedrete %) sarà una bella sorpresa 8D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: 999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda FedeBrony93 » 05/12/2013, 20:11

E.O.W. ha scritto:
Riguardo al 9... beh, c'era nel gioco, non c'entra nulla col 9 di DST %)

E... come mai tron? Non è che me la prendo, però anche se provo a ripensare al livello di tron non capisco l'analogia o.o forse per il venir ammazzati?

E per il premio... vedrete %) sarà una bella sorpresa 8D

Tutto c'entra con DST... ROFL

Riguardo Tron... Proprio all'inizio del livello, ti ritrovi imprigionato in una cella, in cui devi leggere un istruzione, trovare la chiave in un forziere e aprire la stanza per scappare... Ecco perché me lo ha ricordato :sisi:

Vedremo quanto riuscirai a sorprendermi %)
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: 999 - 9 Hours, 9 Ponies, 9 Doors

Messaggioda Diamante » 05/12/2013, 20:37

Per una volta mi trovo una tua fanfic che non ha già ventordicimila capitoli pubblicati, ntz ntz.
Prologo moolto intrigante! :sisi:
Prove mortali, un mortale tizio incappucciato, MORTEH! Già queste premesse sono una figata.
Anche se mi ricorda uno di quei vecchi giochi punta e clicca... Sì, uno di quelli a cui io non vinco MAI! E mi viene il nervoso perché gli oggetti alla fine ce li hai davanti il naso... Comunque. Bella l'idea di base, anche se ti sei ispirato ad un gioco... Spero non sia necessario conoscerlo, anche se hai detto che la storia si evolverà in modo diverso.
Boh, vedremo.
Chissà chi saranno gli altri otto partecipanti? Potrebbero essere le Mane 6, ma non ci scommetterei un soldo bucato: tu sei troppo imprevedibile per fare previsioni di questo tipo.
Questa fanfiction mi ispira taaanto.
:twilismug:
Chi è questo Zero? Cosa vuole da questi nove pony? Perché ha scelto proprio loro? Perché la magia di Twilight non funziona? Dove sono? Riusciranno a vincere o sarà Game Over? Riuscirà E.O.W. a sopportarmi o si suiciderà prima di finire questa storia? Mah!

Eeee basta. Hai tra gli zoccolo una lettrice :sisi: [cit.]

:wut: Ma tu pubblichi storie... All'una e ventuno del mattino? :twiwat_big:
Ultima modifica di Diamante il 05/12/2013, 20:40, modificato 1 volta in totale.
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey



-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Avatar utente
Diamante
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/07/2013, 11:18
Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti