[FANFICTION] gli assasini degli alicorni

Le fiction ed i racconti della community!

[FANFICTION] gli assasini degli alicorni

Messaggioda marcellix97 » 18/10/2013, 23:15

Ok questa è la mia prima fanfic di che cosa tratta vi chiederete be eccovi il prologo xD spero vi piaccia e scusate la punteggiatura se è possibile correggetemi XD
parlerò di personaggi importanti come star swirl le origini di princess Celestia e altro ancora spero vi piaccia questa è solo una piccolissima introduzione 1/100 di di quello che scriverò nei veri capitoli
Prologo
Viviamo nell'ombra, ormai da secoli esistiamo e niente ancora combiniamo.
Siamo reietti di questa società perfetta in cui Equestria vive.
Vi chiederete chi siamo.
Noi siamo Gli Assassini, una confraternita dedita all'uccisione degli alicorni.
Molto prima dell'ascesa al potere di Celestia, migliaia di anni fa, gli alicorni o, come li chiamate adesso, principesse, avevano un potere troppo grande perché potessero controllarlo e davanti alle sofferenze del mondo impazzivano, causando gravi disagi.
Ciò ha portato alla fondazione degli Assassini, che esistono tuttora anche se ormai pochi e dimenticati da tutti.
Tratterò in questo diario tutto ciò che la fondazione deve sapere sul passato e il suo futuro.

stay tuned
1capitolo (vi prometto che i prossimi saranno più lunghi)
Inizio raccontando prima della mia storia. Il mio nome è Iron forge. Non è passato molto tempo da quando Luna non era stata riportata alla normalità, quell'epoca ero un giovane stallone color rosso scuro e ciniera d' argento,un' unicorno, pronto a tutto ma la mia particolarità era una dannazione, infatti il destino era stato crudele con me, il mio cutie mark era un martello e un incudine, poiché scopri il mio talento a soli 3 anni quando mio padre mi fece battere il ferro fuso con il suo martello da allora fu deciso che sarei divenuto un fabbro ma solo gli anni successivi mostrarono come tutto ciò non mi convincesse. Ovunque andavo cercavo di attaccar briga o di tuffarmi in azioni poco raccomandate, sapete a quel tempo abitavo Callenhoof un villaggio sperduto dall’altro confine dell’ Everfree Forest ed ero solito recarmi nelle frasche in cerca di avventure. I miei genitori calmi e pacifici odiavano questo tipo di comportamento e chiedevano consiglio agli abitanti della zona, a cui gli fu consigliato di andare dallo psicologo di Canterlot , dopo molte sedute si capii come detestassi lavorare e mi fu consigliato di tornare a casa ma quando tornai a casa insoddisfatto del mio villaggio cercai di fuggire ma mio padre che voleva tenermi rinchiuso me lo proibì categoricamente
Fu soltanto una giornata di primavera che tutto cambiò. Due pony incappucciati passarono per il villaggio come se stessero cercando qualcosa o qualcuno e trovarono me, ero dentro la fucina quando entrarono stavano cercando delle corazze, quando all’improvviso cambiarono argomento.
“Sei stanco di questa vita vorresti qualcosa di più vero”
Per alcuni attimi mi girai intorno cercando di vedere se c’era mio padre nei dintorni e visto che non c’era risposi “Si signore sono veramente stanco”
Il pony incappucciato si tolse il cappuccio e scoprì che era un’ unicorna, dal manto grigio e la criniera nera intorno al collo portava un ciondolo che in quel momento brillava e con voce dolce e malinconica disse “se accetti il nostro dono potrai vivere una avventura come hai sempre sperato”
“E mia padre e mia madre”
“Non ti preoccupare di loro, glielo diremo noi.... ci stai”
“Si”
In un attimo il suo corno si illumino all’unisono con il mio. Per qualche fu tutto buio come se avessi preso una botta in testa ma dopo pochi secondi aprii gli occhi, ero in una specie di grotta attorno a me c’erano quattro pony incappucciati più la puledra con cui avevo parlato. Incredulo chiesi “dove sono”
"Sei nella confraternita benvenuto"

Capitolo 2 (completato)
Ancora scombussolato da quel evento a malapena riuscivo a tenermi sugli zoccoli non avevo la minima idea di dove ero finito “Con calma, è sempre così la prima volta con il teletrasporto” mi disse la puledra che mi aveva dato il benvenuto
“Dove sono?”chiesi
“Sei nel nostro antro recluta” disse una voce gutturale in fondo al gruppo il pony in questione abbasso il cappuccio e si rivelo essere uno stallone di terra verde scuro
“R-recluta” dissi con riluttanza
“Esatto hai accettato il nostro dono ero sei uno di noi ma non ancora iniziato quindi verrai addestrato”
“Addestrato per cosa esattamente?”
“Dannazione Stormtail ho capito che per reclutare facciamo quasi di tutto ma non hai spiegato quasi niente al nostro ospite qui!?”
“Il ciondolo l’ha scelto e se è per questo ci deve essere pur un motivo valido Lingsword”
“Beh sempre meglio di niente” disse una voce alquanto vetusta in che scoprii il suo cappuccio era un unicorno dal manto marrone scuro un po’ barbuto “Ah proposito al contrario di questi due maleducati mi presento sono Plusmagic unicorno dedito alla magia della confraternita”
Un altro Pony si tolse il copricapo, un pegaso di color nero e dalla criniera rossa, si presentò “Salve sono Windfire, anche io sono una recluta almeno spero per poco”
“Se non l’avessi già capito io sono Lingsword l’addestratore”disse il pony verde militare
“Il mio nome è StormTail a capo della confraternita”disse la portatrice del ciondolo “E quest’altra taciturna è Limedrop che è un po’ timida”
La designata puledra si tolse il cappuccio, mostrando un manto di colore giallo acceso e la criniera verde.
“Bene cos’è esattamente questa organizzazione” chiesi
“Lo scoprirai presto …”Disse Lingsword “Per il momento ti allenerai con Windfire che ti indicherà la tua stanza in modo che tu possa sistemarti,per poi ritornare qui e a proposito tieni” mi pose un’uniforme bianca identica alla loro “Questa sarà il tuo manto per quando resti con noi e potrai togliertela soltanto quando devi riposare o quando sarai morto …”
“Mmmorto”
“Oh lascia perdere Lingsword scherza sempre, fatti accompagnare dalla nostra recluta” disse Stormtail
“Ci penso io capo!” esclamo Windfire “Seguimi”
Una volta che mi fui messo la mia uniforme,ci inoltrammo in uno stretto corridoio pieno di torce il pegaso faceva brevi risolini mentre camminavamo
“Che c’è”gli chiesi
“Oh no niente soltanto che sei un po’ buffo”
“Ah intendi dire per la strana colorazione del manto e la mia criniera?”
“Si non ho mai visto nessun pony con quella variante”
“Beh ognuno nasce come nasce piuttosto sapresti dirmi un po’ di cose riguardo alla confraternita …”
“Ah Ah devi aspettare come ho dovuto aspettare io a proposito siamo arrivati”
Mi fece entrare in una stanza di pietra su cui l’unica porta era di metallo.
“È qui che dormono le reclute, tu ed io e ora che ti ho mostrato la tua stanza toniamo indietro”Era veramente fastidiosa l’allegria di quel pony chissà perché era così contento. Una volta tornati indietro ci si presento davanti a noi un paesaggio diverso era pieno qua e la di bersagli e fantocci ognuno si allenava come poteva Stormtail faceva levitare la sua spada colpendo più volte un fantoccio. Lingsword roteava la sua ascia qua e là, Limedrop con il suo arco colpiva i bersagli mentre Plusmagic leggeva un libro.
Ad un tratto Lingsword si accorse di me “hai un’arma che usi meglio in particolare?”
“Non ho mai usato armi ma so di essere molto bravo con i martelli anche se non li ho mai usati come armi”
“Bene allora prendi questo” Prese con i denti da un rastrelliera un grosso martello"Prova ad allenarti con quei bersagli"
Presi magicamente l'arma e mi misi in posizione davanti al fantaccio preoccupato perchè non sapevo da dove iniziare rimasi immobile per un pò quando Lingsword disse ironicamnete "Prenditi tutto il tempo che vuoi"
Scagliai fortemente il martello contro la testa pupazzo che volò via
"Niente male!" disse il mio istruttore "forse dovremmo farti provare su qualcosa di più resistente dei soliti fantocci"
Prese un'altro fantoccio e gli mise una armatura "Così dovrebbe andare bene"
Immisi più forza e colpì il bersaglio con il mio martello ma davanti a me appari una bolla magica ci rimblzai contro e caddi a terra "Dovrai fare meglio di così" disse in lontananza la voce di Plusmagic
Mi rimisi sugli zoccoli e gli urlai contro "ehi questo non è valido!"
"Oh è validissimo" mi rispose l'unicorno "Dovrai fare questo ed altro se vuoi fare lo spezza barriere!"
"Plusmagic!" gli urlo contro Lingsword facendo ricadere lo sguardo del mago mi allenai contro il fantoccio per altri 15 minuti fino a quando non fummo tutti richiamati da Stormtail"Fratelli e sorelle e giuntò il momento del rituale!"

Capitolo 3 WIP
“È Il momento del rituale” disse Stormtail
“Quale rituale?”
“Lo scoprirai presto Windfire ha già superato questo rituale vedremo se anche tu ne sei capace”
“Ma di che cosa tratta? È da quando sono qui che non mi si è detto nulla”
“Tutto a tempo debito la seguente prova ti mostrerà molte cose per iniziare devi iniziare il rituale facendo ciò di cui sei capace, in questo caso forgiare ,vedi quella forgia lì? Appena saremo tutti messi in cerchio potrai iniziare”
“Ma che cosa vi devo forgiare?”
“Devi forgiare quello che più preferisci”
“Ok come volete”
Galoppai verso la forgia ed una volta giunto lì aspettai che tutti si fossero messi in cerchio , Stormtail mi fece cenno di si con la testa ed iniziai. Presi magicamente il martello da fabbro che si trovava li vicino una volta presa una barra di metallo e la misi sul fuoco , il mio martello colpiva le scintille si sparpagliavano . Dentro di me sentivo una crescente sensazione di malessere nonostante forgiare fosse ciò che facevo meglio, il tutto era accompagnato da un suono di tamburi che Limedrop stava battendo il ritmo si univa un tutt’uno con il martellare in una tonalità lugubre, “qualcosa doveva accadere” dicevo a me stesso. Fu soltanto una volta che ebbi preso l’oggetto dal metallo fuso che mi sentii stordito barcollai per qualche secondo mostrando lo strumento forgiato, e mi accorsi come tutti i membri della confraternita fossero illuminati da una luce spettrale incolore soltanto il ciondolo di Stormtail brillava di una luce d’orata ella disse “Che Abbia inizio la prova” Sentite quelle parole non vidi più niente.
Tutto intorno a me era sparito si vedeva solamente un perenne buio, provai a farmi luce con il mio corno ma sembrava che qualcosa me lo impedisse , bisbigli provenivano dall’oscurità “Non è giusto”si sentiva in lontananza “Non è giusto... sono la più forte dovrei comandare io... la tua preziosa luce... Distruggerò tutto... Non sono diversa degli altri... Tutto deve essere in ordine...”
Una luce spettrale si stava avvicinando nell’ ombra in agguato finché non si slanciò verso di me gridando “Per sempre!!!!”
Afferrai magicamente la figura lanciandola via, un lampo illumino l’area circostante, ci trovavamo in una specie di Arena e davanti a me non ci potevo credere avevo una principessa o un alicorno che sia, ed era arrabbiata più che mai .
Il manto della puledra in questione era verde chiaro il suo cutie mark era una sfera violacea, intorno a lei ruotavano delle sfere di pura magia. Presi per istinto il martello che si trovava li vicino e mi preparai a combattere.
Nonostante non avessi la minima idea di quello che stesse succedendo e del perché una principessa mi stesse attaccando dovevo pur difendermi , mi lanciò le sue sfere viola contro di me, usando il martello le respinsi e poi balzai per schivarne l’ultima, fu in quel momento che partii all’attacco presi il mio martello e lo aizzai contro la mia avversaria ma fu proprio in quel momento che mi bloccai la guardai e per un attimo mi ricordai contro chi stavo combattendo “ferire una principessa? Io?”
È in quel momento che mi prese alla sprovvista e generando un raggio dal suo corno che mi spazzo a terra, la dominatrice si erse davanti a me con fare minaccioso, e disse “non ti preoccupare presto andrà tutto bene” dal suo corno scintillavano piccole saette che stavano generando un immensa sfera che sembrava preannunciare la mia fine ,allora presi il martello magicamente e con tutta la mia forza scagliai il martello sull’alicorna che presa alla sprovvista attivo il suo scudo che si frantumo in mille pezzi e colpendo violentemente la principessa che cadde a terra tramortita ero ricoperto del suo sangue sui miei zoccoli che grondava a più non posso ma lei era ancora viva mi affrettai ad andarle vicino vidi i suoi occhi spegnersi ,delle lacrime scesero dal mio muso , e tutto si fece di nuovo oscuro.
Quando riapri gli occhi ero davanti alla forgia tutti erano in cerchio ed io stavo piangendo mi asciugai immediatamente le lacrime e tutti iniziarono a battere gli zoccoli fra loro come per congratularsi ma le espressioni sul loro viso erano contrastanti al loro comportamento
“Che cosa è successo” chiesi
“quella era la tua proava ora sai che cosa siamo , siamo la confraternita degli assassini degli alicorni” rispose Stormtail
“Siete o siamo dei criminali !?”
“No come di certo tu avrai visto quello non era un normale alicorno , era fuori controllo il nostro ruolo è quello di proteggere gli abitanti di equestria da queste minacce siamo gli unici a sapere che potrebbero distruggere ogni cosa”
“Ma se non sbaglio ci sono solamente due alicorni principessa Celestia e Luna”
“Non è esatto l’avvento degli alicorni avviene ogni anno è la nascita di uno di loro può derivare da molti fattori quali la maturazione o una disperazione insopportabile,il nostro compito è semplice eliminare quelli che sono divenuti sotto l’influsso della disperazione degli alicorni e anche quelli che sono maturati ma che diventano maligni”
“Non è possibile non ho mai sentito niente del genere!”
“Oh ma ci devi credere devi sapere che noi siamo il più antico ordine di Equestria dedito a questa missione”
“Quindi questa era la prova vedere tramite quell’illusione se ero capace di uccidere un alicorno cosa mi sarebbe successo se avessi fallito?”
“Semplicemente ti avremmo drogato e ti avremmo riportato da dove sei venuto e non avresti ricordato più nulla” ridacchio Plusmagic
“È ora che succede non me andrò mai più da qui?”
“La tua vita non è ancora legata alla causa ma presto lo sarà tieni è bevi”Stormtail mi porse un calice “Non voglio mentirti questo è sangue di alicorno bevilo oppure dovemmo ucciderti”
Costretto iniziai a bere dal calice è dopo qualche secondo tutto svenni. Quando mi risvegliai ero sul letto della mia stanza accanto a me c’erano Limedrop e Windfire questa volta senza uniforme , feci per alzarmi ma i due mi fermarono.
“Non devi alzarti devi riposare dopo quello che ti è successo” Disse Limedrop , era la prima volta che la sentivo parlare e la sua voce mi sembrava più soave che mai.
“Eggia, l’hai scampata bella, ti credevamo morto”iniziò a parlare Windfire
“Morto!?”esclamai
“Si, ma sei stato fortunato” rispose Windfire "ti credevamo morto ma per fortuna respiaravi ancora, ho perso due miei compagni in una prova simile"
all'improvviso guardai mi misi a guardare il cutie mark di Limedrop e mi acorsi che era un bastone un martello e una spade incrociati e poi per curiosità guardai il cutie mark di Windfire ed era identico a quello di Limedropspaventato da quell'impropria coincidenza mi misi ad urlare "non è possibile!Avete gli stessi cutie mark"
"è proprio per questo che non abbiamo l'uniforme te li volevamo mostrare, e ti dobbiamo dire una cosa" disse Windfire
"Cosà oh non dirmi che ho perso il mio talento"
"No non è questo guarda il tuo cutie mark"
Mi alzai e tolsi l coperte a posto dl mio cutie mark avevo lo stesso cutie mark che avevano loro delle lacrime scesero dal mio volto"Ah ho perso il mio talento!"
"Non l'hai perso" mi interruppe il pegaso "semplicemente non hai più il tuo cutie mark ma quello della confraternità questo non vuol dire che hai perso le tue abilità!"
Ultima modifica di marcellix97 il 22/12/2013, 18:19, modificato 13 volte in totale.
Avatar utente
marcellix97
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/02/2013, 9:59
Pony preferito: doctor whooves, rain
Sesso: Maschio

Re: [FANFICTION] gli assasini degli alicorni

Messaggioda Jakrat » 19/10/2013, 0:51

Uhm, bene le premesse sono interessanti ;)
Ora come ora mi ricorda un po' Assassin's Creed, ma sono curioso di vedere come proseguirà :)

marcellix97 ha scritto: spero vi piaccia e scusate la punteggiatura se è possibile correggetemi XD

A tale riguardo, ti consiglio di andare più spesso a capo, aiuta a dare molto più tono alla scrittura, e ad approfondire qualche passaggio. Per quanto breve ci sono stati nel prologo un paio di passaggi che non ho capito molto bene chi fosse il soggetto o di cosa stesse parlando :/

Approfittando del fatto che è un po' cortino, te l'ho redatto sotto lo spoiler, così da essere più chiaro quello che voglio dirti ;)
N.B. = L'ho voluto impostare in un tono molto dark, perché mi è parsa quella fosse l'intenzione, ma tu sei liberissimo di seguire qualsiasi altra scia naturalmente ;) Poi, le parti in rosso sono quelle che aggiungerei per quelle frasi poco chiare che ti ho indicato prima :)

Viviamo nell'ombra, ormai da secoli esistiamo e niente ancora combiniamo.
Siamo reietti di questa società perfetta in cui Equestria vive.
Vi chiederete chi siamo.
Noi siamo Gli Assassini, una confraternita dedita all'uccisione degli alicorni.
Molto prima dell'ascesa al potere di Celestia, migliaia di anni fa, gli alicorni o, come li chiamate adesso, principesse, avevano un potere troppo grande perché potessero controllarlo e davanti alle sofferenze del mondo impazzivano, causando gravi disagi.
Ciò ha portato alla fondazione degli Assassini, che esistono tuttora anche se ormai pochi e dimenticati da tutti.
Tratterò in questo diario tutto ciò che la fondazione deve sapere sul passato e il suo futuro.
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFICTION] gli assasini degli alicorni

Messaggioda Thunderstorm » 19/10/2013, 9:37

OK. Le premesse sono interessanti e questa storia mi intriga. Voglio un seguito :D
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: [FANFICTION] gli assasini degli alicorni

Messaggioda marcellix97 » 19/10/2013, 14:04

grazie di tutto ragazzi XD farò come dici tu jakrat oggi purtroppo non ho così tabto tempo per scrivere ma vi promettto che domani o dopodomani avremo il primo capitolo pronto grazie del sostegno e la correzione
per quanto riguarda la similitudine con assasins creed qello che voglio produrre è più stile dragon age poi vedrete c'è ancora molto da vedere
stay tuned mi raccomando
Avatar utente
marcellix97
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/02/2013, 9:59
Pony preferito: doctor whooves, rain
Sesso: Maschio

Re: [FANFICTION] gli assasini degli alicorni

Messaggioda marcellix97 » 03/11/2013, 15:46

Primo capitolo arrivato scusate per l'immenso ritardo purtroppo ho da fare ma vi prometto che i prossimi capitoli mano a mano saranno sempre più lunghi
Avatar utente
marcellix97
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/02/2013, 9:59
Pony preferito: doctor whooves, rain
Sesso: Maschio

Re: [FANFICTION] gli assasini degli alicorni

Messaggioda Thunderstorm » 04/11/2013, 19:34

Capitolo 1
Un unicorno stanco del suo talento? Davvero strano e poi un unicorno a fare il fabbro non ce lo vedo. È piu un lavoro da pony di terra. Comunque vorrei sapere tanto cos'è questa confraternita.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: [FANFICTION] gli assasini degli alicorni

Messaggioda Jakrat » 08/11/2013, 21:35

Non preoccuparti del tempo che ci impieghi nel pubblicare un capitolo, è molto meglio essere sicuri di quello che si scrive piuttosto che fare in fretta e furia solo per soddisfare l'appetito dei lettori ;)

Le idee ci sono, è innegabile. Il pony "stanco" del proprio talento, come è stato detto, è una trovata che mi è piaciuta ;)
Anche la Confraternita... agli inizi avevo ipotizzato ad Assassin's Creed perché ho giocato a quello, Dragon Age non lo conosco, perciò sarà ancora più interessante scoprire cosa questo gruppo rappresenti e quale sia il suo scopo ;)

Unica nota negativa è la punteggiatura: special modo nella prima frase, ho dovuto leggerla più volte per capirne il senso... va bene che io sono tordo, ma separare di più le frasi non può fare che bene. Tienilo a mente per i prossimi capitoli a venire ;)

In ogni caso, ora che la parentesi Lucca è conclusa posso tornare a seguire anche questa fanfiction. Attendo i prossimi capitoli :twilightclop:

E questo dopo aver detto di prenderti tutto il tempo che ti serve :waitwut:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFICTION] gli assasini degli alicorni

Messaggioda marcellix97 » 24/11/2013, 12:04

ok il capitolo 2 è in WIP (Questo è per indicar la mia attività) purtroppo ho da studiare con la scuola ed inoltre sto scrivendo un altro libro di diverso stampo mi dispiace per tutto il disagio ci tengo verament molto a questo progetto
Ah mi sono scordato di dirvi che o modificato il capitolo uno ora ha molti più dettagli di prima
Avatar utente
marcellix97
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/02/2013, 9:59
Pony preferito: doctor whooves, rain
Sesso: Maschio

Re: [FANFICTION] gli assasini degli alicorni

Messaggioda Thunderstorm » 03/12/2013, 16:50

Ok. Ho riletto l capitolo 1 ma ho già fatto una recensione. Quindi passiamo al capitolo 2
Mi piace quest'idea di una confraternita contro gli alicroni. Ma non capisco. Se si chiama confraternita perchè ci sono anche delle femmine? Comunque poi mi piacerebbe approfondire questo fatto della tuta bianca e della armi. Bel capitolo.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: [FANFICTION] gli assasini degli alicorni

Messaggioda marcellix97 » 04/12/2013, 19:07

Capitolo 2 completato sono bene accetti i consigli :p
per elisapiccolo e altri dche si facevano domande
si è una confraternità ma anche nelle confraternite di assasin's creed ci sono delle donne B) ditemi se mi sbaglio
Avatar utente
marcellix97
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/02/2013, 9:59
Pony preferito: doctor whooves, rain
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti

cron