Fanfic La sorella principessa

Le fiction ed i racconti della community!

Desideri che questa fiction continui?

Sondaggio concluso il 14/10/2014, 21:03

8
80%
np
2
20%
 
Voti totali : 10

Fanfic La sorella principessa

Messaggioda Alicorn Viky » 06/10/2013, 21:36

^_^ ^_^ Salve , ecco direttamente dalla mia testa una nuova , ripeto, nuovissima fanfiction

La Sorella Principessa

"Eccolo eccolo l'ho trovato !! L'ho trovato, l'ho trovato "
Era Scootalo che con Sweetie Belle e Apple Boom stavano cercando un libro nel loro "Club House "
" Brava , così possiamo rivivere quel momento che mai ci dimenticheremo "
Detto questo Apple Bloom si avvicinó al pegasus tutto eccitato e aprì il libro intitolato
"L'Annuario Delle Crusaiders "
Sfogliò le prime pagine dove c'erano foto di quando si erano conosciute , i vari modi con cui avevano tentato di ottenere il cutie ... ad un certo punto ,pagina dopo pagina ,si arrivó alle ultime avventure . Sollevata una pagina una luce accecante uscì dal libro e si sollevò in aria , la luce diminuì e il libro di schiantó a terra . Il gruppo di puledrine non sì spaventò e si avvicinò cautamente al libro che magicamente si aprì . Parti un filmato . Il filmato rappresentava quello che stavano cercando .
I loro occhi erano puntati fissi sul libro , e ad un certo punto incominciò la magia . Ecco l'avventura che vissero , e adesso avrebbero rivissuto, in quel libro.

Come é ?
ok so che é solo l'inizio ma come vi sembra 0:)

ed ecco il primo capitolo in assoluto ^_^ buona lettura :D
premessa:
le CMC sono entrate nel libro in un passato dimenticato

Capitolo 1:

Una Pony misteriosa
Era il piu' brutto giorno di pioggia mai visto a Pnyville . Le CMC erano tutte sotto una coperta attaccate per riscaldarsi . Erano rimaste rinchiuse nel Club House . Tuoni , fulmini e lampi facevano teremare come una foglia le piccole puledrine . La pota si apri , la luce salto' la coperta volo' via in un pico secondo . Erano terrorizate e ancora ,come se non si fossero gia' spaventate abbastanza , si alzarono con fatica , dato il forte vento , e videro una puledrina alta come loro ricoperta interamente da un mantello verde sopra e sotto blu . Le tre amiche rimasero spaventate quando la videro e sembrava non fare nessuna fatica ad opporsi al forte vento . Il momento in cui la videro tutte e tre sentirono un bisogno di andarle vicino e aiutarla ad entrare , ma nessuno si mosse . Erano bloccate dalla paura . Ma ad interrompere questo stato di "Stop al tempo" venne interrotto dalla nuova arrivata che con uno zoccolo batte forte la porta per chiuderla . Di certo non era un unicorno ne' un pegasus se no avrebbe potuto usare la magia o usare le ali per spingere la porta . La pony si tolse il cappuccio . Era un unicorno? SI' , era un pegasus? Si' , era un pony terrestre? SI'. insomma ognuna delle tre vide una cosa diversa ma all'inizio non sembro' strano perche' nussuna leggeva nella mente dell' altra .
" Cosa vedete ?"
le tre rimasero impietrite , cosa vuol dire "cosa vedete" . la pony ripete la domanda in modo piu' forte :
" Siete sorde , ho detto cosa vedete?"
Scootalo e Sweetibelle guardarono Apple Bloom ed ella le rivolse uno guardo di intesa e rispose :
"Un pony terrestre e' ovvio "
Sweety Belle ribatte' :
" Ma che dici non vedi che e' un unicorno "
" Ragazze guardate ai fianchi ci sono 2 ali . Sveglia!!!!!"
disse Scootalo . Ed iniziarono a litigare ma con un incantesimo , del suo corno che aveva ma non aveva , divise le tre puledrine una dal lato opposto dell'altra e cosi' si resero conto della figuraccia appena fatta e con un tono molto autorevole degno di una principessa disse :
" Ho detto di rispondere alla mia domanda non di azzufarvi " e si fece scappare un risolino che fece soffocare subito per non tradire la posizione di autorevolita' appena presa,e riprese dicendo :
"è impressionante come voi per cosi' poco riusciate a litigare , di solito ci metto molto di piu' a far imbizzarrire i pony."
E qui inizio' a ridere di gusto . Sgranati gli occhi per la sorpresa le Crusaiders si guardarono un po' disorientate dall' accaduto .
Scootalo incuriosita e seccata dalla presa in giro chiese :
" Scusa ma la tua professione é quella di prendere i pony in giro e ridere a crepapelle . Noi ci siamo spaventate "
E chiuso il discorso la puledra sentendosi fare la ramanzina pensó e rispose in modo altrettanto autorevole :
"Io non vado a prendere in giro i pony per divertimento , beh sì mi diverto , ma non lo farei se potessi . Vedete è che , io , sono mascvscvscv."
" Ma - che ?"
Chiese la puledrina gialla .
" IO - SONO malscvscvscv"
"Prego?"
Adesso era Sweetie belle che aveva parlato
" IO SONO MALEDETTA , SONO MALEDETTA !CAPITO ?"
E a quelle parole il cielo si schiarì e il mantello della nuova arrivata scomparve e apparirono due ali , che soltanto Scootalo vide . Il suo manto era verde chiaro li zoccoli erano incalzati nelle più belle scarpine mai viste :erano d' oro con una decorazione di un fiore con quattro petali che al centro aveva una stella argento con quattro punte .
La criniera era raggruppata in due nastri di seta verde scuro che facevano un ottimo contrasto
sull'azzurro e rosso , i colori della criniera .Ma il dettaglio Piu' sconvolgente per le amiche era il ciute mark perche' non c'era .e da quel particolare dettaglio capirono che quella era una puledrina come loro : con sete di trovere a tutti i costi il suo talento personale.

Capitolo 2 :yay:
Rimaste sorprese da quella rivelazione le tre puledrine si avvicinarono alla pony. la osservarono con stupore , le domande tormentavano il cervello delle piccole .Nessuno si mosse , niente , niente succedeva . dopo un tempo che a loro smurò infinito la pony parlò : "Io , " fece una breve pausa , ingoió la saliva . Si vedeva che era una cosa difficile da dire . Riprese :" Sì , io sono maledetta ." E finita la frase le cedderó le zampe anteriori , e poi quelle posteriori .
Era lì , ferma . Dentro di lei piangeva più di un bambino che non ha madre , perché in un certo senso era così . Le Cutie Mark Crusaiders provarono tenerezza nei confronti della poverina . Così Scootalo credendo di aver capito la puledra si avvicinó e la accarezzò sulla criniera con lo zoccolo e Sweetibelle pensando al dispiacere della puledrina seguita da AppleBloom si avvicinò . AppleBloom aveva delle domande che non voleva fare per non ferite la puledrina . Ma la curiosità non è cosa che si fa controllare quindi chiese :
" ma tu sei una mutante o qualcosa del genere ?"
Gli occhi della puledrina assunsero uno sguardo come di dispiacere nella risposta che diede a AppleBloom:
" Ebbene , no , non sono una mutante che assume sembianze altrui e su nutre dell'amore che si prova gli uni per gli altri , ma sono semplicemente vittima di un sortilegio . ecco tutto "
E con l'ultima frase si alzò da terra e andò con passo accasciato verso Applebloom che aveva ancora tante domande ma non osò farle . Però la nuova arrivata capì le intenzioni di AppleBloom , gli era già capitato altre volte di vedere persone davanti a lei con lo suardo spento , a pensare se andare per la sua strada o restare a contemplare la puledra che si divertiva a giocare brutti scherzi . Ma nessuno si era mai fermato , perché nessuno vedeva la tristezza della puledra . Solo una volta un puledrino nero con la criniera rossa , pony terrestre , si era fermato e avvicinato alla puledra che stupita chiese :" Tu non hai paura di me ?"
ed egli con un sorriso rispose e un pensiero arrivò alla puledra maledetta :" Le ultime che capirono saranno le prime a vedere" Questa era una frase che aveva trasmesso il sorriso , poi mostrò il fianco bianco e poi misteriosamente sparì .
ella ,Invano, spaventata cercò il puledrino che non trovò allora capì che era frutto della sua immaginazione . Invece no . non era stato un gioco della mente ma soltanto un segnale che in futuro la puledra avrebbe capito ,e beh , quel momento era adesso , incontrando quel pony terrestre, quell'unicorno e quel pegaso che si sentiva che sarebbero diventate sue amiche .
Ora capiva il segno che il destino aveva mandato :" Le ultime che capirono saranno le prime a vedere" .


Capitolo 3
Un salto nel passato:
spoiler]"Le ultime che capiranno saranno le prime a vedere" Questo era quello che la puledrina continuava a ripetere a voce alta, come uno zombie. Le tre amiche la guardavano e poi si voltavano guardandosi a vicenda come dire: ma questa è matta. Poi decisero di svegliarla dal suo sonno ad occhi aperti e lei soltando sentendo uno zoccolo sulla sua spalla sinistra saltò su come un grillo ed atterrò sui propri zoccoli come un gatto. Applebloom le disse: "Oh, scusa se ti abbiamo spaventata ma sembravi ipnotizzata e non sapevamo cosa fare" La pony la guardò con uno sguardo molto tenero e sembrava che volesse comunicarli sicurezza e amore nei suoi confronti, era tutto a posto. Poi brevemente narrò la sua storia:"Sono nata nel castello di Canterlot molti anni orsono quando Princess Celestia e Princess Luna non erano ancora nate e nessuno se le era neanche immaginate, insomma non c'erano, quindi potete immaginare quanto tempo fa doveva essere. Ero la principessina di tutto il regno conosciuto fino ad allora avevo la criniera rossa, il mando bianco latte e degl'occhi azzurri come il cielo. Mio padre era il re Atticus e mia madre era la regina Amore. Governavano felici ed ogni pony amava i sovrani e li rispettava. Tutti erano amici ed una gioia incombeva su tutto il regno. Io vivevo felice fino a quando un po' anni dopo la mia nascita nacquero due gemelle che furono chiamate Moona e Sunny, due nomi alquanto originali per i miei gusti e bhè quelle due gemelle erano le mie due sorelle minori. Io ero ormai grande e la prossima in linea di successione al trono dovevo essere io, o almeno questo pensavo quando andai a trovare mia madre dopo il parto. Entrai nella sala e vidi mia madre con in braccio due puledre: Sunny aveva un manto nero come la notte e la criniera dorata che luccicava ad ogni suo cenno con la testa, Moona aveva un manto azzurro e limpido come il cielo, aveva la criniera argentata e come la sorella luccicava ad ogni suo cenno. Erano le puledre più belle che io avevo mai visto in vita mia e alla prima vista li volevo un gran bene. Comunque essendo puledrine reali crebbero in fretta e dentro di loro cresceva anche un'ira immensa verso di me, la sorella maligna, ecco come mi chiamavano ed ecco come mi vedevano loro. Erano invidiose perché io sarei stata l'erede al trono e loro sarebbero state solo le mie due sorelle PRINCIPESSE non regine. I giorni passarono e dopo pochi anni il regno cadde in lutto per la morte dei sovrani Amur e Atticus, morirono per un incidente in carrozza, nessuno sa come siano morti infatti questa storia mi puzzava, ma ormai non ci potevo fare niente. Sarei diventata regina se..."
La pony si fermò guardò le crusaiders e le fissò per un momento, riprese."Se, non fosse stato per due pony cariche d'invidia e odio nei miei confronti. Pensai che dopo essere diventata regina avrei corso un maggior rischio di essere uccisa dalle mie sorelle così decisi di interpretare una sapiente del regno: Delia. Andai da lei che mi accolse, mi disse che la mia vita era in pericolo e che dovevo fare qualcosa per liberarmi delle mie sorelle, non mi seppe dire quali cose orribili stavano progettando le mie due sorelle ma disse di stare in guardia. Tornai al castello con una fiala nello zaino che mi ero portata dietro, dentro di essa si racchiudeva la chiave per far diventare buone le mie sorelle, una goccia e si sarebbero tramutate in pony che no avrebbero dato fastidio a nessuno. Tornai al castello incappucciata, pioveva, i tuoni erano più forti che mai, e i lampi potevano accecarti. Corsi più che potevo, ero terrorizzata e intanto pensavo:" stupida, stupida,stupida! perché non ti sei portata dietro qualche guardia reale, Stupida!" Intanto scorsi il castello in lontananza stavo entrando quando un pony mi afferro per la coda ed un altro per la criniera , tutti e due con la magia, e mi trascinarono fuori dal castello su una torre di vedetta non poco distante dall'entrata del castello. Mi chiesero la fiala che avevo preso da Delia, erano Moona e Sunny, Ripresero così: "Ah, non scomodarti te la tireremo fuori lo stesso dovunque essa sia e poi la useremo contro di te." Delia era stata chiara sul dosaggio e sulle persone che dovevano berla e che no, io ero un animo gentile ed ero una pony a cui quella pozione non doveva essere assolutamente data. Presero a rovistare in tutte le mie tasche e la trovarono, volevo morire piùttosto di bere il contenuto della fiala non sapevo che cosa mi sarebbe successo allora me la misero in bocca e me la fecero bere a forza in un sol sorso... Era finita.


Capitolo 4 :
Ancora nei ricordi:
"La pozione era finita... Il regno era finito, che cosa sarebbe successo ora? Che ne sarebbe stato di me? Tutto quello che avevo cercato di fare per proteggere il regno dalle mie sorelle era stato invano. Ma non successe niente. Le mie sorelle mi guardavano compiaciute come se non fosse accaduto nulla. Poi se ne andarono dicendo:" Finalmente il regno è nostro e nessuno potrà mai portarci via il trono d'ora in poi." Io ero alquanto stupita e turbata. In me non era cambiato niente, o almeno credevo. Mi avvicinai al portone del castello per entrare. Di solito le guardie appena vedevano qualcuno lo facevano entrare per soccorrerlo o per aiutarlo. Diversamente avvicinandomi al portone non vidi che si aprì o che succedeva niente. Urlai contro le guardie ma niente." La puledra si fermo. Si avvicinò alla finestra e guardò fuori, pioveva ancora ma meno di prima. Con la magia del suo corno riuscì a modellare le minuscole gocce che c'erano sul vetro e disegnò un piccolo alicorno davanti ad un immenso muro probabilmente il muro più grande che le Crusaiders avessero visto e fece sempre il muro più alto che poteva con tutte le gocce che vedeva. Alla fine il muro era quello che del disegno rimaneva. L'alicorno sparì." Questo fu quello che mi successe: Mi rimpicciolii a tal punto da essere invisibile. Ma vivevo ed ero cosciente di tutto quello che succedeva. Andai pure al mio funerale e fu orribile vedere le mie due sorelle mentire spudoratamente sulla mia morte accusando Delia ingiustamente. La pony fu sconvolta dalle loro parole e dovette fuggire fuori dal mondo finora conosciuto per sfuggire alle guardie ma non fu sufficiente. Ci fu tutta la gente di Canterlot a quel funerale e nessuno credette a Delia e..." La pony non riuscì ad andare avanti per i singhiozzi le lacrime che emetteva. Pur essendo maledetta la pony piaceva alle cutie mark crusaiders. Capirono quanto fosse difficile per lei andare avanti a raccontare così Sweetebelle le disse che non era necessario andare a avanti a raccontare. Decisa si riasciugò le lacrime e continuò: " Grazie, per tutto, voi siete le uniche che abbiate mai parlato con me dopo migliaia di anni e mi sento felice. Comunque Delia non riuscì a sfuggire alle guardie e venne catturata e messa sotto pena di morte. Io non sapevo cosa dire ero soppressa ed avevo il cuore a pezzi ero disperata e avrei preferito di condurre una vita semplice anziché essere una principessa. Purtroppo ero destinata a condurre una vita eterna da puledra invisibile. Giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno vedevo la mia amata città intristirsi e diventare buia e fredda senza nessuna traccia di sentimento. Non sopportando di vedere la città ridotta in questo stato decisi di andarmene e intraprendere un viaggio nel quale avrei scoperto come rimediare a questo pasticcio. Viaggiai per tutta Equestria e dopo molti anni in cui ero ridotta in quello stato mi accorsi, passeggiando per Nuvolacity, di un manifesto su cui c'era scritto che le due sovrane erano morte e che avevano lasciato il regno al figlio di Sunny, Chrystal Crown , mio nipote. Forse lui mi avrebbe aiutato. In quegl'anni mi resi conto anche che mi ero alzata di qualche decina di centimetri e che forse mi avrebbe visto ma la cosa che mi preoccupava di più era che appena la gente mi vedeva scappava terrorizzata non so se anche lui vedendomi sarebbe scappato. Quando riuscivo a vedermi in uno specchio vedevo me stessa nient'altro. Non sapevo cosa fare ma non presto decisi che era troppo rischioso, magari vedendomi avrebbe detto alle guardie di catturarmi ed io non avrei potuto liberarmi. Così mi recai a Canterlot ma ogni giorno che passava creavo più scompiglio nella città. Un giorno vidi un puledrino che mi so avvicinó. Io gli chiesi se non aveva paura di me stupita. Egli mi rispose con un sorrise che mi comunicó: Le ultime che capiranno saranno le prime a vedere. Dopo decisi di spostarmi a Ponyville dove sono restata qui fino ad oggi." Le puledrine erano rimaste affascinante da quel racconto tanto che decisero di aiutare la puledra che era destinata ad una vita così tragica. Scootalo parló:" Abbiamo deciso di aiutarti e per prima cosa domani mattina andremo da Zecora." AppleBloom continuó:" Zecora è una zebra che conosce ogni sorta di magia, pozioni e incantesimi." Sweetebelle infine colcluse:" Ha un'animo gentile e ci aiuterá sicuramente." "Grazie ragazze" Disse la puledrina. Poi continuó dicendo: " Ora che siamo amiche credo che possiamo presentarci, io sono Clara." Poi a turno SweeteBelle Scootalo e AppleBloom si presentarono. Passarono la maggio parte della notte a raccontarsi aneddoti divertenti. Poi si addormentarono.


Metto sotto spoiler i titoli dei capitolo per chi non volesse appunto spoiler
Capitolo 5
Un sortilegio con eccezioni

Capitolo 6
A Canterlot

Capitolo 7
La collaborazione principesca

Capitolo 8
Una nuova regnante
Ultima modifica di Alicorn Viky il 05/09/2014, 20:27, modificato 10 volte in totale.
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Re: Fanfic La sorella principessa

Messaggioda Thunderstorm » 07/10/2013, 13:41

Sembra interessante. Voglio vedere come continua
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: Fanfic La sorella principessa

Messaggioda Flarous » 07/10/2013, 14:15

La fanfiction è ancora da formare,devo ammettere che non ho capito molto cosa succede... :/
Comunque come ho detto in questo momento Titolo e Prologo non hanno connessione.

Gli terrò d'occhio :) Abbi fiducia e continua l'avventura :yay:
cavallo pazzo
Avatar utente
Flarous
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/08/2013, 13:41
Località: Dinazuna
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

Re: Fanfic La sorella principessa

Messaggioda Alicorn Viky » 07/10/2013, 17:02

Lo so per adesso titolo e prologo non hanno connessione ma fra poco vedrete che la storia prenderà un senso ;)
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Re: Fanfic La sorella principessa

Messaggioda Alicorn Viky » 10/10/2013, 17:18

ed ecco il primo capitolo in assoluto :yay: buona lettura :D
premessa
le CMC sono entrate nel libro in un passato dimenticato
Capitolo 1:

Una Pony misteriosa
Era il piu' brutto giorno di pioggia mai visto a Pnyville . Le CMC erano tutte sotto una coperta attaccate per riscaldarsi . Erano rimaste rinchiuse nel Club House . Tuoni , fulmini e lampi facevano teremare come una foglia le piccole puledrine . La pota si apri , la luce salto' la coperta volo' via in un pico secondo . Erano terrorizate e ancora ,come se non si fossero gia' spaventate abbastanza , si alzarono con fatica , dato il forte vento , e videro una puledrina alta come loro ricoperta interamente da un mantello verde sopra e sotto blu . Le tre amiche rimasero spaventate quando la videro e sembrava non fare nessuna fatica ad opporsi al forte vento . Il momento in cui la videro tutte e tre sentirono un bisogno di andarle vicino e aiutarla ad entrare , ma nessuno si mosse . Erano bloccate dalla paura . Ma ad interrompere questo stato di "Stop al tempo" venne interrotto dalla nuova arrivata che con uno zoccolo batte forte la porta per chiuderla . Di certo non era un unicorno ne' un pegasus se no avrebbe potuto usare la magia o usare le ali per spingere la porta . La pony si tolse il cappuccio . Era un unicorno? SI' , era un pegasus? Si' , era un pony terrestre? SI'. insomma ognuna delle tre vide una cosa diversa ma all'inizio non sembro' strano perche' nussuna leggeva nella mente dell' altra .
" Cosa vedete ?"
le tre rimasero impietrite , cosa vuol dire "cosa vedete" . la pony ripete la domanda in modo piu' forte :
" Siete sorde , ho detto cosa vedete?"
Scootalo e Sweetibelle guardarono Apple Bloom ed ella le rivolse uno guardo di intesa e rispose :
"Un pony terrestre e' ovvio "
Sweety Belle ribatte' :
" Ma che dici non vedi che e' un unicorno "
" Ragazze guardate ai fianchi ci sono 2 ali . Sveglia!!!!!"
disse Scootalo . Ed iniziarono a litigare ma con un incantesimo , del suo corno che aveva ma non aveva , divise le tre puledrine una dal lato opposto dell'altra e cosi' si resero conto della figuraccia appena fatta e con un tono molto autorevole degno di una principessa disse :
" Ho detto di rispondere alla mia domanda non di azzufarvi " e si fece scappare un risolino che fece soffocare subito per non tradire la posizione di autorevolita' appena presa,e riprese dicendo :
"è impressionante come voi per cosi' poco riusciate a litigare , di solito ci metto molto di piu' a far imbizzarrire i pony."
E qui inizio' a ridere di gusto . Sgranati gli occhi per la sorpresa le Crusaiders si guardarono un po' disorientate dall' accaduto .
Scootalo incuriosita e seccata dalla presa in giro chiese :
" Scusa ma la tua professione é quella di prendere i pony in giro e ridere a crepapelle . Noi ci siamo spaventate "
E chiuso il discorso la puledra sentendosi fare la ramanzina pensó e rispose in modo altrettanto autorevole :
"Io non vado a prendere in giro i pony per divertimento , beh sì mi diverto , ma non lo farei se potessi . Vedete è che , io , sono mascvscvscv."
" Ma - che ?"
Chiese la puledrina gialla .
" IO - SONO malscvscvscv"
"Prego?"
Adesso era Sweetie belle che aveva parlato
" IO SONO MALEDETTA , SONO MALEDETTA !CAPITO ?"
E a quelle parole il cielo si schiarì e il mantello della nuova arrivata scomparve e apparirono due ali , che soltanto Scootalo vide . Il suo manto era verde chiaro li zoccoli erano incalzati nelle più belle scarpine mai viste :erano d' oro con una decorazione di un fiore con quattro petali che al centro aveva una stella argento con quattro punte .
La criniera era raggruppata in due nastri di seta verde scuro che facevano un ottimo contrasto
sull'azzurro e rosso , i colori della criniera .Ma il dettaglio Piu' sconvolgente per le amiche era il ciute mark perche' non c'era .e da quel particolare dettaglio capirono che quella era una puledrina come loro : con sete di trovere a tutti i costi il suo talento personale.
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Re: Fanfic La sorella principessa

Messaggioda Flarous » 10/10/2013, 19:14

Ok devo dire che comincia a farsi interessante....non ho opinioni perchè tanto non posso giudicare nulla
cavallo pazzo
Avatar utente
Flarous
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/08/2013, 13:41
Località: Dinazuna
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

Re: Fanfic La sorella principessa

Messaggioda Jakrat » 17/10/2013, 12:13

Bell'inizio, non mi dispiace :)

È scritta molto meglio della tua fanfiction precedente, mi fa piacere vedere i tuoi progressi :yay:

Molto curioso anche che le tre cmc vedono ognuna un dettaglio diverso del pony apparso avanti a loro, devo dire che è la faccenda che mi ha colpito di più di entrambe le parti scritte finora :mrgreen:

Unico consiglio che ti do è, quando posti il nuovo capitolo, metterlo anche nel primo post... non tanto per la pigrizia mia (benché in parte lo sia, lo ammetto XD) ma anche perché così chi capitasse in questo thread e la volesse leggere possa trovare subito tutti i capitoli senza stare a sfogliare le varie pagine di risposte ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Fanfic La sorella principessa

Messaggioda Alicorn Viky » 17/10/2013, 16:00

Ok grazie seguirò il tuo consiglio :D
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Re: Fanfic La sorella principessa

Messaggioda Amsol » 17/10/2013, 16:07

è molto bella!

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Avatar utente
Amsol
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 784
Iscritto il: 02/05/2013, 21:09
Località: "somewhere,over the rainbow"
Pony preferito: AJ & PP
Sesso: Femmina

Re: Fanfic La sorella principessa

Messaggioda Alicorn Viky » 21/10/2013, 13:26

Grazie ad Amsol
Scusate ma questa settimana sono stata veramente impegnata e non ho potuto scrivere ;_;
Cercheró di scrivere al più presto :)
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti