Fanfics Ali di farfalla

Le fiction ed i racconti della community!

Fanfics Ali di farfalla

Messaggioda Alicorn Viky » 11/09/2013, 20:11

Ciao questa é la mia prima fanfics .
Sapete quei pony che hanno messo in vendita con le ali di farfalla? La serie non ne parla e quindi ho deciso di crearci una storia accetto commenti positi e negativi anche critiche( anche fa schifo) e sopratutto commenti per errori ortografici
Spero tanto tanto tanto tanto... Che vi piaccia :D anche se so che alla prima non si fa colpo .
PS scusate se i capitoli sono molto corti ma nel programma che ho usato sembravano più grandi
Ultima cosa poi vi lasciò leggere pubblicherò al più presto altri capitoli ma ero così inpaziente di pubblicare e di avere consigli o critiche sono ottimista



Eccola :

introduzione : Prendete quella nuvola!

Era una bellissima giornata quando tutto inizió ...
Fluttershy stava aiutando Raimbow Dash a recuperare una nuvola ribelle che era scappata ai confini di ponyville . Stavano volando una affianco all altra ad un certo punto BOOM un qualcosa viola non le colpiva per pochi centimetri Fluttershy si era aggrappata tremante al collo di Raimbow Dash che se la scrollò di dosso dicendo" un po' di contegno ". Andò subito a vedere e trovo un cratere . Fluttershy avanzó verso il cratere così si riagrappó al collo della amica che disse " ho detto un po' di contegno" e se la staccó . Raimbow Dash ammirava il profondo cratere ad un certo punto disse " hei Fluttershy hai visto chi c'è la dentro " Fluttershy con la testa nella terra rispose" no e non ho intenz" si bloccò e tiró fuori la testa "sc -
sc- scusa hai detto chi?!"

————————
Capitolo 1:
il salvataggio

Raimbow Dash rispose " si c'è un pony la dentro ed ho intenzione di portarlo subito al ospedale di ponyville"
Fluttershy disse "ma sei Impazzita potrebbe farti male lasciamola qui" disse Fluttershy ma era troppo tardi Raimbow Dash stava giá volando verso il centro di ponyville con la pony misteriosa in groppa .Fluttershy non ebbe altra scelta , la seguì.
Raimbow Dash volava più veloce che poteva arrivava più o meno ai 20 di potenza alare. Velocemente Raimbow Dash atterró e corse come non aveva mai corso ed arrivó all ospedale di ponyville . Intanto Fluttershy era andata a chiamare tutte le altre amiche raccontandogli cosa era successo.

————————
Capitolo 2 :
Cosa porto in groppa ?

Quando fu più cosciente dell accaduto
Raimbow Dash guardó maglio la pony era una femmina aveva il manto lillá i colori della criniera erano uguali a quelli di Mss. Cake i suoi occhi color del cielo . Ma una parte del pony che la sconcertava le sue gigantesche ali ... E qui direte è un pegasus ma no miei cari erano ali di farfalla . Il loro colore era identico al manto del pony con dei piccoli rettangoli con gli angoli arrotondati fucsia che non ostante avessero preso una bella botta erano ancora intatte , Raimbow Dash rimase a contemplarle ancora un po' poi entrò nell ospedale urlando "EMERGIENZA!!!!!" Misero il pony in un lettino e lo collegarono a delle macchine. Raimbow Dash per la prima volta era spaventata per qualcuno , si era affezionata a quel pony senza neanche conoscerlo .

•••••••••••••
Capitolo : 3
Una missione da compiere

Quando la pony dalle ali di farfalla si sveglióe la prima cosa che sentì udire era la voce di Twilaight Sparkle che le diceva " o bene ti sei svegliata . Mi potresti dire " Raimbow Dash la scansó buttandola fisso negli occhi la pony e gli chiese "stai bene ? Hai male da qualche parte ? Ti sei rotta qualcosa? " Raimbow Dash voleva continuare a fare domande ma Rarity la interrompe dicendo " Raimbow Dash si è appena svegliata , ma cara mi diresti dove hai preso quelle ali ? " la puledra arrossì di colpo e le sue ali sparirono e dopo disse " quali ali ?" La mascella inferiore delle mane 6 fini sul pavimento .
Twilaight Sparkle riprese a parlare e disse " scusa le ali che prima avevi attaccate al corpo" " no no non c'erano ali ! Quali ali non ho visto le ali . Anzi sapete una cosa adesso devo andare e subito " detto questo sparì nel nulla . Ma non era sparita era diventata invisibile infatti si vedevano i fili a cui era attaccata che si muovevano così Twilaight Sparkle dopo essersi ripresa dallo shock , come tutte le altre , fece un incantesimo che la fece tornare visibile e disse "ora ci spieghi chi e che cosa sei da dove vieni? " la pony non ebbe scelta . Quindi rispose alle domande di Twilaight dicendo" io sono un pony come tutte voi , ci sono 4 razze di pony i pony terrestri gli unicorni i pegasus e i pony farfalla che , apparte i pony farfalla , sono a conoscenza . Io sono uno di loro e sono stata mandata per compiere una missione molto importante soprattutto per la mia famiglia..."


Capitolo 4 :
La verità

La pony continuó a parlare dicendo "il mio paese è molto piccolo nel senso che noi abitiamo nel labirinto del castello " venne interrotta da AppleJack che disse "sei sicura perché noi , e ci siamo state , non abbiamo mai visto nemmeno una casa nel labirinto." E tutte le altre annuirono con un "m- m" la pony rinizió a parlare " infatti piccolo di intende minuscolo che neanche se lo trovaste non lo vedeste non si vede a vista d'occhio . Nemmeno Celestia stessa sa del nostro paese. " Raimbow Dash la guardó incredula e disse " scusa ma tu sei grande come noi come fai ad entrare se é così piccolo? " la risposta fu " noi pony farfalla abbiamo molti poteri magici che possiamo adoperare anche soltanto pensando e tutta la nostra magia è contenuta nelle nostre gigantesche ali.
Possediamo : l ' invisibilità , far sparire soltanto le ali quando andiamo a Canterlot per fare compere , il potere di diventare minuscoli per entrare nella Cittá e l'ultimo di sapere soltanto toccando con lo zoccolo se un pony è cattivo o buono ." La più stupita di tutti era Twilight Sparkle che non poteva credere che esistesse altra magia senza usare il corno così ragionó e fece una domanda " perché vi nascondete se siete così evoluti voglio dire se avete sviluppato questi poteri?" Il pony rimase un attimo in silenzio poi ripose.


Capitolo5:
La dura veritá
" beh , ecco , non , sì , come , insomma , c'è , beh ."
Una lacrima scese da suo volto , il pony fissava lo stesso punto da minuti , le ali ricomparvero e si sveglió dallo stato di trance " scusate ma quel brutto giorno molti della nostra popolazione morirono per salvare le uova e i piccoli come io ero a quel tempo." Twilight Sparkle disse " le uova quali uova?!" " beh le uova che le farfalle governanti depongono. Ti spiego nel mio paese ci sono molte farfalle una per colore non esistono farfalle uguali. Queste farfalle depongono le uova da cui poi nascono i pony farfalla o draghi o raramente farfalle che nascono per sostituire quelle vecchie , tutte le creature che nascono da una specifica farfalla il colore del manto sará del colore della madre farfalla.
Riprendendo il discorso di prima i mutanti ci attaccarono e i piccoli e le uova vennero nascosti da alcune farfalle che peró morirono tutte le sopravvissute cercarono le uova , alcune vennero trovate altre come mio fratello fu dispersa . Dopo poco sentimmo dei passi erano quelli delle guardie reali che erano venute in nostro soccorso io mi mimetizzai all'istante ma vidi che trovarono le uova , anche quello di mio fratello , e le portarono a palazzo .
Princess Celestia sapendo dell'Accaduto per la nostra salvezza cancello tutti i ricordi su di noi e per sicurezza anche i suoi . Intanto l'incantesimo donó straordinari poteri a noi. É per questo che sono qui voglio vedere mio fratello , é questa la mia missione . probabilmente é un drago ."
A quella ultima frase Twilight connetté le in formazioni imallidì e svenne.




Capitolo 7

Qualcosa.


Il dottore entró nella stanza dicendo:
" la paziente é pronta per la dimissione "
Tutte uscirono felici e ad aspettarle fuori c'era Spike che disse
" ehi ma chi é la vostra nuova amica "
Aggiunse sottovoce
" é un po' strana che le é preso "
Infatti Daisy Dreams stava piangendo di gioia . Dopo poco disse singiozzando
" ma , ma allora sei , sei vivo sei tutto intero non ti hanno fatto nessun esperimento sei apposto? Oh , come é bello vederti "
E si sollevó in volo prendendolo in braccio.
Spike chiese : "ma la vostra amica ha una rotella fuori posto!"
Daisy lo rimise per terra . Twilight si fece avanti dicendo :
"Spike lei e' "
tutte erano in tensione che si sentiva fino alle stelle . Twilight inghiotti la saliva fece un respiro profondo e continuo':
" lei e' tua sorella "
Raimbow Dash disse:
" finalmente , ci hai messo una vita"
spike era un po' scosso e spiccicando delle parole chiese ;
"ma , ma se sono tuo fratello biologico perché non, non sono sempre stato con te e con la nostra famiglia ?"
daisy rispose " perche' i mutanti ci hanno attaccato per odio e gelosia e tu sei stato affidato al destino e per fortuna sei salvo . Sai non tutti sono sopravvissuti tu sei uno dei pochi "
spike disse :
" Twilight tu ne sapevi qualcosa ?"
twilight rispose :
" NO ! Non ne sapevo niente "
Daisy Dreams la interruppe :
" E non ne poteva sapeva niente . Dopo l'attacco dei mutanti princess celestia cancello la memoria a tutti i pony , apparte noi , e cancello' le nostre traccie per il rischio che i mutanti ci riattaccarsero . Tu sei uno come me quindi potresti venire con me nella città per visitarla . "
Spike disse :
" mi piacerebbe molto ma c' e' un modo per fare entrare anche le mie amiche ?"
Daisy Dreams penso' , poco dopo le se accese la lampadina e rispose :
" oh ma si certo che c'e' un modo basta soltanto usare le ali !"
detto questo una luce fortissima illumino' le ali di Raimbow Dash e fluttershy che sparirono e ne apparveri delle nuove da farfalla : Raimbow Dash ebbe delle ali azzurre come il suo manto con dei rettangolini color viola , a Fluttershy invece apparvero ali color giallo come il suo manto con dei rettangolini color rosa come la sua criniera .
A Twilight e a rarity scomparve il corno e a Twilight apparvero ali color del suo manto con rettangolini fucsia a , Rarity comparvero ali bianche con rettangolini viola .
A Pinkie e ad Apple Jack apparvero ali rosa e arancioni con rettangolini rossi.
Tutte erano estasiate dalle nuove ali ma eranonappena apparse che sparirono di colpo Raimbow Dash chese :
" ma perche' sono sparite adesso non ho neanche un' ala !"
Daisy Dreams rispose :
"per non farci scoprire io non voglio mettere a riscio la nostra specie "
detto questo Daisy pronuncio' delle parole che nessuno pote' capire e sparirono in una nube di fumo viola
Ultima modifica di Alicorn Viky il 05/09/2014, 14:08, modificato 13 volte in totale.
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Re: Fanfics Ali di farfalla

Messaggioda Thunderstorm » 11/09/2013, 21:37

Wow! Sei brava a scrivere davvero carina. Sotto spoiler dei consigli. Non scoraggiati e continua a scrivere.
innanzitutto Twilaight Sparkle si scriveTwilight Sparkle. Nel prossimo capitolo potresti descrivere i pony farfalla e ovviamente la missione che deve compiere la nuova arrivata.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: Fanfics Ali di farfalla

Messaggioda Alicorn Viky » 11/09/2013, 22:09

Grazie sono stati i 5 anni di elementari con la maestra più testarda della scuola e a quanto pare ha funzionato . Yay :yay:
( Mi riferisco a quello che hai scritto sotto )Ovviamente avevo giá intenzione di scriverlo ma la connessione stava per cadere quindi ho lasciato lì e alla prima frase conclusiva ho finito fidati ci saranno molte sorprese in questa fanfics ovviamente ho tutto inventato e non succederá mai quello che scriveró .
Scusa per il" Twilaight Sparkle " . Twilight Sparkle tadaa :)
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Re: Fanfics Ali di farfalla

Messaggioda Alicorn Viky » 12/09/2013, 16:01

E daii se nessuno legge mi fate piangere T_T
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Re: Fanfics Ali di farfalla

Messaggioda Quick Fix » 12/09/2013, 16:18

carina continua così: se posso darti n consiglio migliora i sentimenti dei personaggi


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

Re: Fanfics Ali di farfalla

Messaggioda Alicorn Viky » 12/09/2013, 16:42

Grazie , grazie , grazie .
Cercheró di seguire il tuo consiglio :D
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Re: Fanfics Ali di farfalla

Messaggioda MonyPie » 13/09/2013, 16:01

:D :D molto molto carina continua così, i capitoli sono brevi ma scritti bene e incisivi son perfetti così, consigli te ne posso dar pochi perchè a me piace più leggere che scrivere e non saprei proprio come aiutarti. però spero che anche i complimenti ti possano aiutare quanto meno per continuare così, sono curiosa del seguito. :D
MonyPie
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 351
Iscritto il: 21/07/2013, 17:52
Località: verona
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Fanfics Ali di farfalla

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 13/09/2013, 18:39

Ti do un consiglio,metti i capitoli sotto SPOILER,cosi,sembrera' piu' comodo da leggere ;)
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Fanfics Ali di farfalla

Messaggioda Alicorn Viky » 13/09/2013, 23:08

RainbowSwag_lampo ha scritto:Ti do un consiglio,metti i capitoli sotto SPOILER,cosi,sembrera' piu' comodo da leggere ;)


Ci ho provato ma non so come si fa.
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Re: Fanfics Ali di farfalla

Messaggioda Alicorn Viky » 13/09/2013, 23:11

Ecco un altro capitolo:

capitolo 6:

mi chiamo ...

quando si sveglio' trovo le sue amiche che le stavano intorno e bisbigliavano , senti rarity ce diceva " zitte zitte che si sta svegliando. Tutto bene Twilight " " si' o almeno credo , oi oi oi che mal di testa " rispose twilaight " twilaight" si senti' una voce che proveniva dall ' altra parte della stanza , era la pony che continuo dicendo " senti probabilmente e' lui " twilaight incredula rispose "scusa sai anche leggere nel penserio " "no ma l'ho capito mi e' bastato guardarti per capire . Senti so che diventerai una persona molto importante che tutti dovranno rispettare pero' io inizio adesso" twilaight " scusa ma non riesco a capire " " non ha importanza adesso . io non vorrei crearti nessun torto quindi lascio la decisione a te votra alte... volevo dire twilaight" fluttershy intervenne " ehm scusate ma di che cosa state parlando?" twilaight rispose "il fratello di , come ti chiami" " o mamma mi sono dimenticata di ppresentarmi io mi chiamo Daisy Dreams" twilaight riprese " il fratello di daisy e' spike !" tutte fecero un "cosa ?! " e pinkie pie si mise a ridere , Applejack disse " pinkie perche' ridi questa e' una faccenda seria cosa ridi?"
la risposta fu "ma dai non lo sapevate " "cosa tu lo sapevi già !?! " risposero tutte facendo un coretto. Pinkie " ma certo dai era ovvio "

Rarity disse " Ragazze lei é Pinkie pie non stupitevi tanto " Twilight " Giá e a me piace esattamente così."
Ultima modifica di Alicorn Viky il 14/09/2013, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti