[Fanfic] I need a title

Le fiction ed i racconti della community!

[Fanfic] I need a title

Messaggioda Amsol » 04/09/2013, 9:42

Ok,Felicity è morta XD ,I relase and i promise,allora la ho rimpiazzata con questa nuova ^^' spero sia meglio dell'altra ^_^

TRATTA DA UN SOGNO VERO

Prologo:
Era l'alba di una mattina di primavera inoltrata quando una brezza fece muovere le tende decorate della stanza di una puledra viola,Twilight Sparkle, mentre quest'ultime la accarezzavano,lei si voltava per non essere disturbata mentre il suo piccolo draghetto viola ,Spike,si alzava dalla sua morbida cuccetta viola per avviarsi verso le scale ma subito capì che quella giornata non si poteva considerare normale...


Capitolo 1-parte 1:Ciao,noi siamo Twilight Sparkle e Spike:
Ciao a tutti,io sono Twilight Sparkle
Ultima modifica di Amsol il 26/11/2013, 17:05, modificato 3 volte in totale.

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Avatar utente
Amsol
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 784
Iscritto il: 02/05/2013, 21:09
Località: "somewhere,over the rainbow"
Pony preferito: AJ & PP
Sesso: Femmina

Re: [Fanfic] Felicity,storia di una puledrina

Messaggioda Diamante » 05/09/2013, 10:16

Ciao :D
Ho visto questa storia, è mi è venuta voglia di leggerla. Dunque, dunque, dunque...
Come idea non è male, insomma, una pony sola alla ricerca della felicità (mi fa venire in mente le CMC, che cercano il loro Cutie Mark). Non è scritto male, solo, dopo il punto o la virgola, devi lasciare uno spazio prima di scrivere la parola successiva.
^_^
Secondo me la tua storia attirerebbe più persone, se, per esempio, Felicity avesse perso i propri genitori non per caso, ma perché qualcuno ha appiccato volontariamente l'incendio, per motivi che t'inventerai tu. Ovviamente questo Felicity non lo sa, ma lo scopre dopo, che ne so, aver ascoltato una conversazione dei suoi zii e decide di indagare, ecco. Poi, cerca di far durare di più i capitoli, descrivendo le emozioni della puledrina, le sue reazioni quando sta da sola, se vorrebbe un'amica eccetera. E metti anche perché quella pony ha deciso, di colpo, di diventare amica di Felicity. Insomma, in parole povere, cerca di arricchire più che puoi la trama.
Comunque, trovo che ci sia abbastanza materiale per farne venire fuori una bella storia! ;)

P.S. Spero che non ti sia offesa, la mia voleva essere una critica costruttiva.
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey



-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Avatar utente
Diamante
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/07/2013, 11:18
Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Femmina

Re: [Fanfic] Felicity,storia di una puledrina

Messaggioda Amsol » 05/09/2013, 10:21

Diamante ha scritto:Ciao :D
Ho visto questa storia, è mi è venuta voglia di leggerla. Dunque, dunque, dunque...
Come idea non è male, insomma, una pony sola alla ricerca della felicità (mi fa venire in mente le CMC, che cercano il loro Cutie Mark). Non è scritto male, solo, dopo il punto o la virgola, devi lasciare uno spazio prima di scrivere la parola successiva.
^_^
Secondo me la tua storia attirerebbe più persone, se, per esempio, Felicity avesse perso i propri genitori non per caso, ma perché qualcuno ha appiccato volontariamente l'incendio, per motivi che t'inventerai tu. Ovviamente questo Felicity non lo sa, ma lo scopre dopo, che ne so, aver ascoltato una conversazione dei suoi zii e decide di indagare, ecco. Poi, cerca di far durare di più i capitoli, descrivendo le emozioni della puledrina, le sue reazioni quando sta da sola, se vorrebbe un'amica eccetera. E metti anche perché quella pony ha deciso, di colpo, di diventare amica di Felicity. Insomma, in parole povere, cerca di arricchire più che puoi la trama.
Comunque, trovo che ci sia abbastanza materiale per farne venire fuori una bella storia! ;)

P.S. Spero che non ti sia offesa, la mia voleva essere una critica costruttiva.


di fatti tu mi leggi nella mente XD

per la storia di kathy...be' la sistemo nel 3 e 4 che saranno domani ;)

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Avatar utente
Amsol
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 784
Iscritto il: 02/05/2013, 21:09
Località: "somewhere,over the rainbow"
Pony preferito: AJ & PP
Sesso: Femmina

Re: [Fanfic] Felicity,storia di una puledrina Aggiornamenti

Messaggioda Thunderstorm » 10/09/2013, 14:25

Sembra bella come inizia ma per valutare aspetterò il 2 capitolo.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: [Fanfic] Felicity,storia di una puledrina Aggiornamenti

Messaggioda Dolcettabry » 12/09/2013, 19:57

Molto bella, mi piace :)
Continua a svilupparla e vedrai che sarà un capolavoro! ^_^
Dolcettabry
 
Status: Offline


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron