dannyita92 ha scritto:THEJOKER96ITALIA ha scritto:wow
fantastica, la adoro
quando metterai il 4?
non vedo l'ora
P.S. che vuol dire WIP?
Work In Progress
Esatto
Naturalmente i titoli anticipati finora sono solo quelli che ho già in mente, i prossimi benché abbia ben presente cosa accada devo ancora decidermi sul come intitolarli
La prossima volta che scrivo una fic lascio i capitoli senza numero
Comunque, grazie dei complimenti
Il capitolo arriverà il prima possibile
fengrin ha scritto:Si tratta di un pegaso giallo dalla criniera rosa...
Io:Ok,è Flutty...
... di spalle che parla ad un altro pony, di altezza uguale, con il volto nascosto dietro un
passamontagna, un cappello viola a coprire ulteriormente la testa e una calzamaglia viola con un mantello dal
colletto alto che non lascia scoperto un solo centimetro del manto. Attorno agli zoccoli, persino, egli ha delle fasce
scure come ad assicurarsi di nascondere ulteriormente le estremità del suo corpo.
Rammento di chi si tratta, il pegaso è Fluttershy mentre il pony mascherato deve essere...
Io:OMFGH è DARKWING D...
...Cuore d'Oro
Io:Oh...certo...stavo per dire quello...
Si,me gusta gusta gusta esto
Darkwing Pony, però, è un nome che spacca
E ora, tempo delle spiegazioni
Uragano ha scritto:fengrin ha scritto:Suppongo la prima Equestria è "congelata",o addirittura "sostituita" da questa.
Se si risolve tutto magari Celestia riprende la vecchia vita dal momento in cui l'ha lasciata
ma sono mie opinioni,la spiegazione vera ce l'ha l'autore
Grazie della tua spiegazione ma ti rispondo con una contro domanda:
No, non credo che sia congelata poiché se è una storia parallela l'altra non si può congelare, ma va comunque avanti; e ci sarebbe un piccolo problema che non ti sei accorto: se la vecchia storia è congelata, dove è andato il sindaco Celestia della nuova storia di cui Princess Celestia ha preso il posto? Ed esiste questo sindaco Celestia nella nuova storia perchè è stato confermato indirettamente da FS dicendo a Cuoredoro che, sì, questa è il sindaco Celestia, ma non è di questo mondo, perché FS avrebbe detto e fatto questo paragone se non ci fosse mai stato un sindaco di nome Celestia?
Comunque hai ragione aspettiamo che mi risponda con calma e pazienza l'autore.
Preso da un attacco di cattiveria (?) ho deciso che, non avendo ancora specificato questo punto, lasciarlo sospeso ancora di più la storia... forse azzardo, ma penso che lasciandovi nel dubbio su cosa potrà accadere in futuro (e quali siano i piani di Discord poiché, come si è notato e Celestia ribadirà nel prossimo capitolo, si tratta di un piano decisamente fuori dagli "standard" del Draconequus) potrà tenere più acceso l'interesse.
E poi, nessuno si chiede come Discord possa aver fatto tutto questo nonostante la prigione di pietra? O cosa abbia voluto dire a Celestia dicendole che, questa volta, potrebbero morire entrambi?
In parole povere sì, voglio farvi
impazzire prima di mettere la parola "fine" a questa storia (che tra l'altro non arriverà prima di una decina di capitoli)