Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 31/05/2013, 17:10

Parla quello che insisteva su quanto dovessimo cambiare idea.
Mica ho detto che sbagli a ripudiare la violenza nelle storie, io ti ho solo fatto notare che hai trattato l'argomento in modo infantile.

A 'sto punto se vuoi una storia non violenta c'è il Diario della Luna. C'è un unico personaggio, non può diventare violento :asd: Oppure una qualunque di Latheros tranne Sidro Proibito.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 31/05/2013, 17:45

E.O.W. ha scritto:Parla quello che insisteva su quanto dovessimo cambiare idea.
Mica ho detto che sbagli a ripudiare la violenza nelle storie, io ti ho solo fatto notare che hai trattato l'argomento in modo infantile.

A 'sto punto se vuoi una storia non violenta c'è il Diario della Luna. C'è un unico personaggio, non può diventare violento :asd: Oppure una qualunque di Latheros tranne Sidro Proibito.


Sì hai ragione, non ci avevo pensato che non dovevo esprimermi così duramente e sembra che voglio che voi ripudiate le storie e ciò non è vero, ma devi capire che in quel momento ero veramente arrabbiato e molto incazzato con quel episodio e ti chiedo scusa se ti sono sembrato così poichè non lo sono e chiedo scusa anche agli altri specialmente all'autore, ma mi devi e mi dovete anche capire se io penso diversamente, scusate ancora, ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 31/05/2013, 17:59

fengrin ha scritto:
Beh...se miravi ad una reazione alla "Eh?Uh?Ih?Ah?E?Uh?Ah?Che?Eh?" per l'identità della puledra mascherata sappi che l'hai ottenuta :sisi: .
Non ho esattamente capito il torto che Celestia ha fatto a Twilight...cioè,ha curato il fratello,sì?
...
Non ho capito, cioè, ho supposto una cosa...ma spero DAVVERO di essermi sbagliato O.o .
Mmmh...questa Equestria si svolge forse leggermente più nel futuro dell'altra?
O Twilight e Spike hanno ricevuto delle torture di allungamento mentre erano prigionieri di guerra?

Bene,bene,mi piace...sìsìsì. è.é

dannyita92 ha scritto:Bel capitolo
Non mi aspettavo che Rarity fosse Cuore D'Oro ^_^

Sono molto felice che vi sia piaciuta <3

dannyita92 ha scritto:
fengrin ha scritto:
Non ho esattamente capito il torto che Celestia ha fatto a Twilight...cioè,ha curato il fratello,sì?
...
Non ho capito,cioè,ho supposto una cosa...ma spero DAVVERO di essermi sbagliato O.o .


No...non ti sei sbagliato 8D

Infatti, avete capito benissimo XD


E.O.W. ha scritto:Ok, piccolo problema...
Celestia parla di misantropia.... dove Anthro sta per "uomo" :asd:
Ottimo capitolo.
Il flashforward all'inizio mi aveva confuso, ma poi è divenuto tutto chiaro nel paragrafo sotto.
Comunque procede bene. Il piano per richiamare i possessori originali ha senso ed è un buon esperimento, anche se sono sicuro che non andrà benissimo.
Più che altro la domanda clou è scoprire il perché di questa realtà parallela e, se è colpa di discord, perché. Spero di ricevere delle spiegazioni molto appaganti :asd:
Poi la scenetta con Spike è stata carina, per caso è una citazione a One Piece, che quando Chopper viene lodato arrossisce e gongola? XD

E quindi Rarity è Cuore d'Oro, mh? Buono, non me lo aspettavo, mi hai sorpreso.
Mi chiedo ora come proseguirai con la guerra a saddle arabia.


I disegni not bad, ma anziché metterli sotto spoiler tutti assieme ti direi di segnarli accanto al capitolo senza dare un titolo. Tanto vedendoli la gente capisce chi sono.
Del tipo:

Capitolo 5 Il generale di Equestria || Disegno 1 Disegno 2
e segnali nel post di aprire i disegni solo a capitolo terminato.

Twilight è interessante, ma Spike sembra un po' troppo cucciolone e il vestito ricorda quello di Ryu di Street Fighter. E' una chainsword quella che usa?


Sarò sincero, ho provato a stillare qualche equivalente di "misantropo" in chiave pony ma quello che riuscivo a generare non mi è mai piaciuto, questo fatto misto al ritardo mi ha "costretto" a lasciarlo /)-.-

Ottimo, mi fa piacere che ti piaccia ;)
Riguardo Spike che gongola, esattamente XD
Per la guerra con Saddle Arabia, sarò sincero, non sarà lunga, sopratutto perché ci sono altri millanta eventi da far accadere prima della fine XD


Ti ringrazio del consiglio per i disegni, ci penserò ;)
Spike cucciolone... be', farlo altrimenti trasuda le mie capacità. Sarebbe come se mi chiedessero di descrivere una Sweetie Belle non adorabile! :lol@you:
Sì, è una bella spada a catena quella in mano... mentre l'abito, in verità, pensavo ai capitani di Bleach ^^'

Uragano ha scritto:Recensione:
Mi dispiace Jakrat questa volta dovrò fare una critica spietata nei tuoi confronti e ti ho scritto anche i motivi:
Peccato hai rovinato gravemente la tua fanfics con questo tuo capitolo, perché per me fa schifo, è orrido e come avrai capito non mi è piaciuto per niente.
Se rimanevi nello standard di prima, una storia sì complicata ma nel complesso semplice e piacevole, ma questo episodio troppo complicato e troppo tragico per i miei gusti mi fa proprio schifo, mi dispiace, poiché io odio leggere e vedere argomenti che parlano di urli di dolore per sofferenza, violenza, feriti, sangue e morti, dato che sia nel film e nella tv non si parla altro che di questo. Ah già, a proposito dato che c'eri potevi aggiungere qualche parolaccia e bestemmia, no?, al generale TS, tanto per non fare mancare nulla, così in un colpo solo hai rovinato un personaggio e io, come avrai capito, sono una grande fans di TS e non sopporto che venga rovinata in questo modo, come del resto le sue amiche, e sono stanco di tutto ciò. Credete che sia così bello e piacevole leggere, parlare, scrivere e ascoltare sempre di urla di dolore, di morti e feriti?
Se è così basta guardare, tutte le volte, il crollo dei palazzi di New York e forse il vostro pessimo gusto di di scrivere queste cose violente e parlare di sangue vengano subito annullate.
Mi dispiace, come avrai capito, ti ripeto, non mi è piaciuto per nulla un'altra tua idea: perché vuoi fare per forza le stesse Mane6?
Non era meglio cambiarle? Per me sì, tanto è una nuova Equestria, mica c'entra con quella vecchia.
E perché Rarity Cuore D'oro, la pony più raffinata che odia sporcarsi e della moda?
Sei fuori strada scrittore... e poi Discord, non sarà mica stato fesso da fare le stesse Mane6 no?
Per quanto riguarda TS che tu ci creda o no io avevo pensato che era diventata generale, e tu vuoi questa pony come elemento dell'amicizia?
Una malvagia TS così che non ha amore nemmeno nei confronti di suo fratello dato che non voleva nemmeno che venisse curato da Celesta, perché voleva che morisse per prendere il suo posto da generale? Ti sembra adatta una pony così? A me no.
Per favore, per me è meglio che rifai il capitolo e distruggilo questo perché come ripeto sei fuori strada ed è orridissimo.

E poi i pony non combattono con le armi, ma con le torte, e nemmeno con la magia, a meno che non sia un ombra malvagia come KS, ma è logico che si distrugga, se è un ombra e si usa la luce contro perché amore e bontà sono considerate le luci, e l'ombra considerata malvagia, si distrugge automaticamente, infatti tutte le ombre vengono distrutte se vengono illuminate da una lampada o da una candela, magari si formano altre ombre, ma quella che c'era prima non esiste più, a meno che non risporti di nuovo la fonte luminosa... no, ti ripeto per la terza volta, questo episodio è schifosissimo, se cambi sistema a scrivere gli episodi, senza morti e feriti e quello che ha scritto in questo capitolo continuo a leggerlo, altrimenti hai perso un lettore.
E non ascoltare gli altri che chiedono i morti, lasciali perdere, che leggono altre fanfics, ci sono già una marea di quelle, e poi c'è già abbastanza violenza e morti nel nostro mondo, non occorre agiungerne altri anche nelle fanfics...

Allora, vado per ordine ;)
Non preoccuparti, come hanno detto sotto e tu stesso hai affermato siamo liberi di dire come la pensiamo... e poi, l'ho detto anche nel primo post:
Intanto sono già scappato in Messico sotto mentite spoglie per precauzione da qualcuno di nostra conoscenza 8D
Jakrat ha scritto: [...] la nostra principessa preferita UMAD

:lunarage:

Scherzi a parte, non lo nascondo, l'obiettivo principale del capitolo è enfatizzare come Queen Chrysalis sia disposta a diventare lei il cattivo, pur di finire con lo stesso orrore che hai visto in queste pagine. Per questo, da un lato posso dire che sono "felice" di aver colpito la tua sensibilità, ma solo nel senso che volendo sottolineare che Equestria non è così pacifica come nel cartone... allo stesso tempo mi dispiace però averla colpita pesantemente, perciò pardon :/
Per quanto riguarda Twilight generale lo avevi previsto anche te in precedenza, non avendo mai imparato ad apprezzare gli altri pony. In più, senza essersi mai ispirata a Celestia come modello ma bensì a suo fratello soldato e il combattere in prima persona un conflitto lungo diversi anni, non poteva che renderla molto più dura... ci saranno tuttavia altre spiegazioni approfondite sul suo cambiamento, questo posso anticiparlo 8D
Le Mane 6, invece, ho lasciato le stesse perché, come avrai letto, Celestia ha capito che Discord ha cambiato tutta Equestria, secondo uno schema ancora oscuro, usando la sua magia. Il piano è dunque, come scritto nel capitolo, tentare di riattivare gli Elementi dell'Armonia dandoli alle normali portatrici: essendo tali artefatti "immuni" alla magia del Draconequus (metto tra virgolette perché, come ricorderai, può spostarli ma non distruggerli ;) ) dovrebbero farle tornare tutte e sei al loro stato "originale". Funzionerà? Non funzionerà? Prima finisce la guerra in Saddle Arabia e poi ci sarà il momento della verità :yay:
Per i combattimenti, scusami ma se hai visto "un matrimonio a Canterlot" vedrai ben poche torte usate a mo' di armi XD
Non posso dire altro, si tratta di un tuo giudizio e posso giustificare la mia posizione ma non mi sogno nemmeno lontanamente di cambiare la tua opinione ;)

Come le altre volte, io ho provato a rispondere a tutto ma, essendo rintronato di natura (?) se avessi dimenticato un punto oppure non fosse chiaro, liberissimo di chiedere altro ancora ;)


Per il resto, ripeto, nessun problema, sono adulto e vaccinato e ho sopportato parole ben più pesanti che un "non mi piace" XD
Vi chiedo solo di non potrarre la discussione, a meno che non si tratti di qualcosa strettamente inerente alla trama, perché ho da leggere ancora diverse fic a cui sono rimasto indietro :gasp_big:
E che, per la mia salute, eviterò di dire i titoli :rainbowscared:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 31/05/2013, 18:03

Una domanda: quanto pensi verrà lunga la fanfic?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 31/05/2013, 18:16

E.O.W. ha scritto:Una domanda: quanto pensi verrà lunga la fanfic?

Penso una dozzina di capitoli... ma confesso che si tratta di un'ipotesi, una risposta precisa al momento proprio non ce l'ho /)-.-

@uragano@ Sapevo che avrei dimenticato qualcosa @_@
Non è che Twilight non vuole che suo fratello sia curato, assolutamente... è il suo idolo, perché mai vorrebbe? XD
Magari hai inteso male il passaggio in cui ne parla, dice che lei è preoccupata perché suo fratello, che si rimetta o meno, non potrà essere comandante per il corno rotto a metà e perciò presto le responsabilità di Shining Armor cadranno presto su di lei ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 31/05/2013, 18:36

OMG OMG OMG o.o o.o o.o o.o o.o NON CI REDO!!!!!!! ora che accadrà, non vedo l'ora di scoprirlo *_* quando il prox??????????????????????????????
Avatar utente
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/04/2013, 15:03
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 31/05/2013, 21:38

Jakrat ha scritto:Allora, vado per ordine ;)
Non preoccuparti, come hanno detto sotto e tu stesso hai affermato siamo liberi di dire come la pensiamo... e poi, l'ho detto anche nel primo post:
Intanto sono già scappato in Messico sotto mentite spoglie per precauzione da qualcuno di nostra conoscenza 8D
Jakrat ha scritto: [...] la nostra principessa preferita UMAD

:lunarage:

Scherzi a parte, non lo nascondo, l'obiettivo principale del capitolo è enfatizzare come Queen Chrysalis sia disposta a diventare lei il cattivo, pur di finire con lo stesso orrore che hai visto in queste pagine. Per questo, da un lato posso dire che sono "felice" di aver colpito la tua sensibilità, ma solo nel senso che volendo sottolineare che Equestria non è così pacifica come nel cartone... allo stesso tempo mi dispiace però averla colpita pesantemente, perciò pardon :/
Per quanto riguarda Twilight generale lo avevi previsto anche te in precedenza, non avendo mai imparato ad apprezzare gli altri pony. In più, senza essersi mai ispirata a Celestia come modello ma bensì a suo fratello soldato e il combattere in prima persona un conflitto lungo diversi anni, non poteva che renderla molto più dura... ci saranno tuttavia altre spiegazioni approfondite sul suo cambiamento, questo posso anticiparlo 8D
Le Mane 6, invece, ho lasciato le stesse perché, come avrai letto, Celestia ha capito che Discord ha cambiato tutta Equestria, secondo uno schema ancora oscuro, usando la sua magia. Il piano è dunque, come scritto nel capitolo, tentare di riattivare gli Elementi dell'Armonia dandoli alle normali portatrici: essendo tali artefatti "immuni" alla magia del Draconequus (metto tra virgolette perché, come ricorderai, può spostarli ma non distruggerli ;) ) dovrebbero farle tornare tutte e sei al loro stato "originale". Funzionerà? Non funzionerà? Prima finisce la guerra in Saddle Arabia e poi ci sarà il momento della verità :yay:
Per i combattimenti, scusami ma se hai visto "un matrimonio a Canterlot" vedrai ben poche torte usate a mo' di armi XD
Non posso dire altro, si tratta di un tuo giudizio e posso giustificare la mia posizione ma non mi sogno nemmeno lontanamente di cambiare la tua opinione ;)

Come le altre volte, io ho provato a rispondere a tutto ma, essendo rintronato di natura (?) se avessi dimenticato un punto oppure non fosse chiaro, liberissimo di chiedere altro ancora ;)


Per il resto, ripeto, nessun problema, sono adulto e vaccinato e ho sopportato parole ben più pesanti che un "non mi piace" XD
Vi chiedo solo di non potrarre la discussione, a meno che non si tratti di qualcosa strettamente inerente alla trama, perché ho da leggere ancora diverse fic a cui sono rimasto indietro :gasp_big:
E che, per la mia salute, eviterò di dire i titoli :rainbowscared:


Grazie della tua spiegazione, ho capito tutto e cercherò di essere più breve possibile, io non ho visto infatti totalmente l'episodio del matrimonio a Canterlot e meno male se come dici tu avevano armi e se allora conoscevo questo sito erano sicuramente tremende critiche su quell'episodio, comunque non è detto che fra qualche anno, non cambi idea anche io, e mi piaceranno anche a me, queste fanfics, poichè so che è sbagliato avere sempre le stesse idee, talvolta è giusto e doveroso cambiare idea, infatti solo gli stolti non cambiano idea e scusami ancora se ti ho fatto una critica troppo severa, dato che mi dispiace tantissimo, perchè come ti ho detto più di una volta sei proprio un ottimo scrittore.
Perdonami mi è venuta in mente ora un altra domanda leggendo la tua spiegazione:
C'è una cosa che non ho capito, come farai ha fare ridiventare una grande amica TS se non è mai stata vicino a Celestia e nemmeno alla sue amiche come tu stesso affemi ma è stata sempre insieme con suo fratello soldato che lei stessa sembra che lo odi? Questo per me è impossibile che ci riesca... secondo me va ha finire che Celestia non ci riesce... secondo me rinuncia, così TS è troppo malvagia, sì sì così va ha finire... spero di sbagliarmi, ma non ci credo che vada ha finire bene questa storia, conoscendo questo tipo di fanfics... dato che come dici tu non è giustamente un cartone animato è una tua storia, poi Discord si annoierà e la farà tornare nella sua attuale Equestria dato che anche il sindaco Celestia se ne fregherà dei giochetti di sua maestà il Signore del Caos l'amato Discord ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 01/06/2013, 21:23

THEJOKER96ITALIA ha scritto:OMG OMG OMG o.o o.o o.o o.o o.o NON CI REDO!!!!!!! ora che accadrà, non vedo l'ora di scoprirlo *_* quando il prox??????????????????????????????

Sicuramente prima rispetto a questo, lo prometto XD

Uragano ha scritto:Grazie della tua spiegazione, ho capito tutto e cercherò di essere più breve possibile. Io non ho visto infatti assolutamente l'episodio del matrimonio a Canterlot. E meno male, perché se come dici tu avevano armi e se conoscevo questo sito erano sicuramente tremende critiche su quell'episodio.
Comunque non è detto che fra qualche anno non cambi idea anche io e mi piaceranno anche a me queste fanfics, poiché so che è sbagliato avere sempre le stesse idee, talvolta è giusto e doveroso cambiare idea: infatti solo gli stolti non cambiano idea, e scusami ancora se ti ho fatto una critica troppo severa, dato che mi dispiace tantissimo, perché come ti ho detto più di una volta sei proprio un ottimo scrittore.
Perdonami, mi è venuta in mente ora un altra domanda leggendo la tua spiegazione:
C'è una cosa che non ho capito: come farai ha fare ridiventare una grande amica TS se non è mai stata vicino a Celestia e nemmeno alla sue amiche come tu stesso affermi, ma è stata sempre insieme con suo fratello soldato che lei stessa sembra che odiare? Questo, per me, è impossibile che accada... secondo me va ha finire che Celestia non ci riesce: secondo me rinuncia, così TS è troppo malvagia. Sì, sì, così va a finire... spero di sbagliarmi, ma non ci credo che vada a finire bene questa storia, conoscendo questo tipo di fanfics... dato che come dici tu non è giustamente un cartone animato è una tua storia, poi Discord si annoierà e la farà tornare nella sua attuale Equestria dato che anche il sindaco Celestia se ne fregherà dei giochetti di sua maestà il Signore del Caos l'amato Discord ciao

Tranquillo, te lo ripeto che non mi sono affatto offeso ;) Hai espresso la tua opinione e l'ultima delle cose che voglio fare è criticarti per questo XD
Abbi pazienza, ma in che punto ho scritto che Twilight odia suo fratello? o.o Al Gran Galà è dispiaciuta sopratutto perché non sa se supererà la notte e quando Celestia lo cura è molto più felice, mi sa che ti sei confuso :/

Riguardo il come finirà... fidati, è più facile che mi svegli domani con i poteri di Martian Manhunter piuttosto che qualcuno indovini come finirà questa storia 8D
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 01/06/2013, 22:26

Forse finisce che Celestia scorda tutto e vive nella nuova ponyville creata dal cattivo? 8D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 02/06/2013, 0:00

Jakrat ha scritto:Tranquillo, te lo ripeto che non mi sono affatto offeso ;) Hai espresso la tua opinione e l'ultima delle cose che voglio fare è criticarti per questo XD
Abbi pazienza, ma in che punto ho scritto che Twilight odia suo fratello? o.o Al Gran Galà è dispiaciuta sopratutto perché non sa se supererà la notte e quando Celestia lo cura è molto più felice, mi sa che ti sei confuso :/

Riguardo il come finirà... fidati, è più facile che mi svegli domani con i poteri di Martian Manhunter piuttosto che qualcuno indovini come finirà questa storia 8D


Risposta con molte domande per capire (fai con calma, ha rispondere, anche perchè sono tante e lo so che non hai tempo e che prima o poi rispondi):
Se non ho letto male mi sembra proprio di sì se TS a litigato con Celestia per quello, ma sicuramente mi sbaglio e ho frainteso io la frase poichè ammetto ho letto molto veloce dato che ero già arrabbiato...
Mi spieghi perchè tu hai scelto Rarity come Cuore D'oro e non come era più ovvio proprio TS in persona? Non hai detto tu stesso che le mele non cadono mai lontane dall'albero, ma se tu mi allontani TS dalla Regina che in questo caso sostituisce in tutto e per tutto Celestia, mi sa che stavolta tu stesso hai fatto cadere la mela lontana dell'albero che non si può, ma è la tua storia e mi va bene anche se io non capisco questo, ma fa lo stesso...
Spiegami poi come ha fatto Rarity ad essere un unicorno così potente in questa tua nuova storia, sembra addirittura più potente di TS della vecchia, non è che hai un pochino esagerato?
Spero di non sbagliarmi ancora dato che hai scritto tu tramite Celestia che si meraviglia di quanto potente sia Cuore D'Oro, ma se Cuore D'Oro è Rarity... vuol dire che è Rarity un potente unicorno.....

Mi spieghi per favore, poichè nella tua storia non accenni spiegazioni ha riguardo, quando l'avrebbe incontrata, questa regina perchè ehm, nella vecchia storia, Rarity ha abitato sempre a Ponyville e mai a Canterlot, quindi come può aver incontrato la regina ed essere diventata la sua amica più fedele che sostituise in tutto e per tutto TS?
E se abitava a Canterlot nella tua nuova storia per quale motivo, si è trasferita a Ponyville?
E perchè nessuno la conosce a Ponyville ma solo PP?
Non ha mai mangiato i dolci o bevuto il sidro della più grande cuoca o pasticcera di Equestria che è AJ?
Mi spieghi come ha fatto Rarity ha imparare queste potenti magie, che tu non spieghi, se è sempre vissuta a Ponyville e non poteva frequentare la scuola degli unicorni dotati che è situata a Canterlot?
Io penso che anche lì in questa nuova storia che scrivi, la scuola degli unicorni dotati ci deve essere per forza, altrimenti come fanno gli unicorni ha imparare ha controllare, eseguire e allenarsi con le magie pericolose se non isolati da tutto, con il rischio concreto, di fare male a tutti i pony di Equestria se le magie più potenti sfuggono al controllo dei pony unicorno?
Ti ricordi cosa aveva combinato TS da piccola con la magie non controllate prima di ottenere il suo CM?
Sì aveva trasformato i suoi genitori in piante.. e guarda che anche il maghetto Potter, fa la scuola di magia ed è nascosta da tutti e solo lui e altri maghetti conoscono il binario per prendere il treno dato che è un binario che non c'è.
Si vede che non ti immagini quanto sono pericolose le magie prive di controllo sopratutto quelle più potenti, se non lo sai e trovi il tempo, se non già visto, ti consiglio di guardare su youtube questo video : "MLPFiM: Double Rainboom" è un video molto bello, la protagonista centrale è la famosissima RD, così ti rendi conto di quello che ti dico è vero, poichè è impressionate cosa succede, quando le magie o i prodotti inventati dai maghi non sono conosciute e controllate gli effetti disastrosi che possono provocare... basta ho già detto troppo.
Lo so che non dirai mai il finale e non devi fare infatti, ma di solito queste storie vanno sempre ha finire male... spero di sbagliarmi ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron