Princess Celestia è la suprema regnante di Equestria assieme a sua sorella Princess Luna. Ella protegge i suoi sudditi e fa sorgere il sole ogni mattina, ma... questa non è la Equestria che conosce.
È una nuova nazione, dove Discord e Luna non sono mai esistiti, Queen Chrysalis regna su pony e Mutanti e lei... è il sindaco di Ponyville.
Sola, sembra essere l'unica a ricordarsi della realtà precedente e sta perciò a lei scoprire cosa sia successo e quale delle due Equestria, quella che rammenta o quella in cui sta vivendo, sia quella vera e quale un errore.
È una nuova nazione, dove Discord e Luna non sono mai esistiti, Queen Chrysalis regna su pony e Mutanti e lei... è il sindaco di Ponyville.
Sola, sembra essere l'unica a ricordarsi della realtà precedente e sta perciò a lei scoprire cosa sia successo e quale delle due Equestria, quella che rammenta o quella in cui sta vivendo, sia quella vera e quale un errore.
PROLOGO
Capitolo 1 : La Nuova Storia
Capitolo 2: Vecchie Conoscenze, Nuove Identità
Capitolo 3: Un Colpevole
Capitolo 4: Un Inaspettato Alleato
Capitolo 5: Il Gran Generale Di Equestria
Capitolo 6: Il Dovere Di Una Principessa
Capitolo 7: Neve Nell'Arabia Sellata
Capitolo 8: Il Risveglio Degli Elementi
Capitolo 9: 24 Ore Per Non Morire
Capitolo 10: Sulla Luna
Capitolo 11: Accadde Domani
Capitolo 12: Io Sono Princess Celestia!
EPILOGO
Capitolo 1 : La Nuova Storia
Capitolo 2: Vecchie Conoscenze, Nuove Identità
Capitolo 3: Un Colpevole
Capitolo 4: Un Inaspettato Alleato
Capitolo 5: Il Gran Generale Di Equestria
Capitolo 6: Il Dovere Di Una Principessa
Capitolo 7: Neve Nell'Arabia Sellata
Capitolo 8: Il Risveglio Degli Elementi
Capitolo 9: 24 Ore Per Non Morire
Capitolo 10: Sulla Luna
Capitolo 11: Accadde Domani
Capitolo 12: Io Sono Princess Celestia!
EPILOGO
-> Link diretto a efp <-
Ed eccomi a disturbare i vostri occhi e le vostre menti (?) con una nuova fanfic :buckyeah:
A parte aver preso ispirazione dall'omonimo crossover (il titolo, non lo nego, è anche un tributo alla saga

L'unione di questi due fattori ha fatto sì che questa storia nascesse. Spero piaccia e, mi raccomando, non astenetevi dal commentare. In qualsiasi modo

Il Mondo di Flashpoint (non aprire prima di aver letto i capitoli)
Artwork (non aprire prima di aver letto i capitoli)