Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 29/04/2013, 22:00


Princess Celestia è la suprema regnante di Equestria assieme a sua sorella Princess Luna. Ella protegge i suoi sudditi e fa sorgere il sole ogni mattina, ma... questa non è la Equestria che conosce.
È una nuova nazione, dove Discord e Luna non sono mai esistiti, Queen Chrysalis regna su pony e Mutanti e lei... è il sindaco di Ponyville.
Sola, sembra essere l'unica a ricordarsi della realtà precedente e sta perciò a lei scoprire cosa sia successo e quale delle due Equestria, quella che rammenta o quella in cui sta vivendo, sia quella vera e quale un errore.






Ed eccomi a disturbare i vostri occhi e le vostre menti (?) con una nuova fanfic :buckyeah:

A parte aver preso ispirazione dall'omonimo crossover (il titolo, non lo nego, è anche un tributo alla saga XD ) confesso che da qualche tempo mi era venuto il chiodo fisso di una fanfiction con come protagonista la nostra principessa preferita UMAD

L'unione di questi due fattori ha fatto sì che questa storia nascesse. Spero piaccia e, mi raccomando, non astenetevi dal commentare. In qualsiasi modo ;)

Avete capito bene, potete anche dirmi di tutto che a me va bene XD
Intanto sono già scappato in Messico sotto mentite spoglie per precauzione da qualcuno di nostra conoscenza 8D
Jakrat ha scritto: [...] la nostra principessa preferita UMAD

:lunarage:


Il Mondo di Flashpoint (non aprire prima di aver letto i capitoli)

Qui verranno aggiunti degli spin- off su alcuni dei personaggi principali della storia. In questo modo si potranno comprendere meglio alcuni cambiamenti che ci sono nella Equestria in cui Celestia si è svegliata, poco approfonditi nel corso della saga principale per evitare di incorrere in gravi incongruenze temporali.
Naturalmente, sia per motivi di possibili spoiler e, sopratutto, il fatto che ben poco potrà essere chiaro altrimenti, sarebbe il caso che prima di leggere questi si leggano i 14 capitolo di "Flashpoint" ;)



Artwork (non aprire prima di aver letto i capitoli)
In questa sezione aggiungerò, i disegni dei personaggi che, a causa di questa "modifica" di Equestria appaiono diversi dalla versione canonica. ;)
Naturalmente aggiungerò solo di volta in volta coloro che appaiono, almeno vi lascio un po' sulle spine su chi ha subito questi cambiamenti XD
Benché ciò possa essere un attentato ai vostri occhi mi aiuta a dormire sogni tranquilli nel caso le mie descrizioni possano rivelarsi meno chiare di quanto io pensi :yay:
Ultima modifica di Jakrat il 16/01/2015, 0:10, modificato 45 volte in totale.
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda elmdor » 29/04/2013, 22:39

Evvai, una nuova fanfiction di Jakrat! L'idea è sicuramente interessante,
anche se l'idea di Flim e Flam che si uniscono agli Apple volevo usarla in una mia storia =(

Non conosco l'originale, quindi sarà ancora più bello leggere senza sapere cosa succederà in anticipo!
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda fengrin » 29/04/2013, 22:41

Me gusta mucho muchissimoooooo ^3^
Ma chi è l'autor...oh,Jakrat?allora stiamo a posto :asd:
Ultima modifica di fengrin il 30/04/2013, 13:35, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 29/04/2013, 22:43

Bella l'idea, me gusta assai...sono curioso di come si svilupperà la vicenda :twilightclop:
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 29/04/2013, 22:46

fengrin ha scritto:Me gusta [...]


LOL :lol@you: stesso mio commento scritto in contemporanea.
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 29/04/2013, 23:24

Uhm, mattoni fatti cadere da un pegaso distratto? Chi sarà mai? :p
Cominciamo dalla prima cosa che ho notato: l'incipit.
Veramente intrigante, ti spinge a leggere la fic.

Tuttavia secondo me spoileri un po' troppo, cosa che conduce a non aver nessun particolare colpo di scena nei primi due capitoli.

Anche se già da ora sospetto che c'è Chrysalis dietro tutto questo, non nego che mi hai davvero intrigato con questo mistero e mi fai venire voglia di leggerne il continuo.
Poi altra cosa che ho notato è lo stile: la prima persona ti è dannatamente più congeniale e riesci a rendere tutto incredibilmente scorrevole. Mi dai l'impressione di poter superare in tutto e per tutto il già positivo livello di Crisi sulle Due Terre.
Però fammi un favore, stavolta spiega tutto per bene XD

Vedo anche che ti sei levato subito la magagna di spiegare come è andata la storia in questo universo alternativo e di come Celestia, che possiede ricordi di entrambe le realtà, si chiede quale delle due sia quella vera.
Anche cosa siano quei ricordi di twilight, saranno di questa nuova realtà oppure flash di quella vecchia? Chissà.

Ricordi cosa avevo detto sulla carenza di colpi di scena? Ecco, il primo capitolo chiude con un fantastico cliff henger.


Guarda jakrat, complimenti, questa volta mi hai colpito molto di più di quanto non avevi già fatto con i tuoi due altri lavori.
Con questo puoi ambire ad essere uno degli scrittori di punta della sezione, sviluppa bene la trama e risolvi ogni mistero con spiegazioni imprevedibili e geniali!
VAI!

P.S.: e buon lavoro anche coi disegni, stavolta hanno una fisionomia riconoscibile :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 01/05/2013, 10:31

Meno male, è piaciuta :rariwhoohoo_big:

Grazie a tutti per i complimenti :celsmile_big:

Spero continui a piacevi anche il seguito XD
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 01/05/2013, 18:56

Ti segnalo che vorrei leggere la tua storia ma a me non si apre... ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 01/05/2013, 19:47

Uragano ha scritto:Ti segnalo che vorrei leggere la tua storia ma a me non si apre... ciao


Bizzarro :/

Non si apre perché appare un messaggio di errore oppure clicchi e non succede alcunché?
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda BroNeko » 02/05/2013, 0:52

Jakrat ha scritto:
Uragano ha scritto:Ti segnalo che vorrei leggere la tua storia ma a me non si apre... ciao


Bizzarro :/

Non si apre perché appare un messaggio di errore oppure clicchi e non succede alcunché?

Non si apre nemmeno a me, clicco, si carica la pagina e tutto ma... non c'è alcun foglio e nessuna parola ò.o
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron