[Creepy Story] Il freddo gelido

Le fiction ed i racconti della community!

[Creepy Story] Il freddo gelido

Messaggioda Thunder Warning » 25/04/2013, 16:54

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.
Era la frase che pensò Fluttershy dopo che si era inoltrata nella Everfree Forest per colpa delle galline.

10 minuti prima...

Stava seduta nella sua casetta al caldo... Fluttershy stava riposando visto che aveva finito di fare le sue faccende al freddo quasi invernale di quel giorno. Si era sorpresa di quanto facesse freddo... che Rainbow avesse lasciato qualche nuvola in modo accidentale? Ma non ci pensava più di tanto... ora sarebbe andata a dormire e un nuovo giorno sarebbe arrivato a svegliarla.

Ma non fù così.

Infatti,quando Fluttershy andò a prepararsi, sentì un rumore anomalo fuori casa e, guardando fuori dalla finestra sul cosa era accaduto, ha visto che le galline stavano uscendo dal recinto e si stavano avviando al limitare dell’ Everfree forest.

Fluttershy, preoccupata di questo fatto, uscì nel vento freddo ed inospitale e si avviò nell’ Everfree forest sapendo che sicuramente a quell’ora sarebbe stato pericoloso.

Ora...

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita. Sapeva di non dover uscire a quell’ora e con quel freddo, si maledisse Fluttershy, ma doveva recuperare le galline e riportarle a casa prima che le fosse successo qualcosa.

Ma qualcosa dietro al cespuglio tutto ad un tratto si mosse. Fluttershy si guardò dietro ma non si muoveva più niente. Probabilmente se lo era immaginato, si disse. Ma questa volta un altro cespuglio si mosse.
Fluttershy, spaventata a morte del cespuglio, si mise a correre in una direzione qualsiasi per la paura ma quando si fermò sentì lo stesso rumore.

Allora lei, prendendo coraggio, si mise a gridare verso il cespuglio e , inaspettatamente tutta gioiosa, uscì Pinkie Pie.
Fluttershy, sorpresa dal fatto di trovare la sua amica nella notte buia nella Everfree forest. Le chiese cosa ci facesse e lei , del tutto seria, le raccontò come la seguisse attraverso i cespugli e di come abbia trovato le sue galline. Allora Fluttershy le chiese dove siano finite e Pinkie Pie le rispose che erano finite nel suo intestino. L’altra le chiese cosa volesse dire con quella frase e Pinkie Pie le rispose che le ha mangiate per fare uno spuntino e per dimostrarlo le lanciò delle ossa sotto gli zoccoli.

Fluttershy, impaurita da questa faccenda, le chiese cosa fosse successo e di tutta prontezza le rispose che le galline erano un piccolo pasto prima del dolce: LEI!
Pinkie Pie le si stava avvicinando lentamente e notò che non era la solita allegra Pinkie Pie... ora era diventata spaventosa: aveva denti aguzzi, occhi fuori dalle orbite e la sua capigliatura era cambiata...

Fluttershy scappò verso una direzione ma Pinkie le stava dietro come una scheggia. Le disse che non poteva scapparle e le chiese all’improvviso perchè il tempo fosse così freddo, e allora Fluttershy capì che anche Rainbow Dash era finita nella trappola di Pinkie. Lei disse che fù indecisa se stasera la preda fosse stata Spike o Fluttershy... Pinkie le spiegò pure che aveva attirato le galline nella foresta grazie ad un fischietto che fa richiami.

Fluttershy si fece mettere in trappola da Pinkie, non c’era più via di scampo. Pinkie le disse che le sue ali saranno delle delizie migliori dei suoi cupcakes e che le avrebbe mangiate con grande gusto. Fluttershy chiuse gli occhi ed aveva tanta paura, si sentì svenire e alla fine si acasciò a terra. Poi si fece buio, si fece gelido.




ed ecco la mia prima creepy story... spero di aver postato nella sezione regolare e di non aver infranto la regola del "no gore" (in tal caso avvertitemi che modifico ;) )

i pareri lasciateli qui sotto ^3^


p.s: mi ero accorto di aver messo nel titolo : il freedo gelido %)
Avatar utente
Thunder Warning
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 193
Iscritto il: 20/04/2013, 22:02
Località: Graz , Österreich
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Creepy Story] Il freddo gelido

Messaggioda E.O.W. » 25/04/2013, 17:29

Allora, c'è da migliorare la sintassi delle frasi, certe volte non si riesce proprio a capire cosa stai cercando di dire.
Poi ci sono degli errorini in generale.

La storia è carina, ma un po' troppo rapida, potevi descrivere meglio la strana trasformazione di Pinkie e la sparizione di RD.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [Creepy Story] Il freddo gelido

Messaggioda Thunder Warning » 25/04/2013, 17:30

la sparizione di rainbow dash si poteva fare pure in un prequel della storia...

comunque segnalatemi gli errori per favore :)
Avatar utente
Thunder Warning
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 193
Iscritto il: 20/04/2013, 22:02
Località: Graz , Österreich
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Creepy Story] Il freddo gelido

Messaggioda FluttershyLover » 26/04/2013, 18:08

Complimenti per il lavoro ^^
Immagine
Avatar utente
FluttershyLover
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/08/2012, 20:07
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Creepy Story] Il freddo gelido

Messaggioda Thunder Warning » 26/04/2013, 18:43

grazie tante :D

poi detto da Fluttershy lover dove nella mia storia lei muore D:
Avatar utente
Thunder Warning
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 193
Iscritto il: 20/04/2013, 22:02
Località: Graz , Österreich
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Creepy Story] Il freddo gelido

Messaggioda BroNeko » 28/04/2013, 0:56

La trama è abbastanza carina ma non è scritta nel migliore dei modi :sisi:
Se vuoi mi offro per revisionarla :) (non vorrei sembrare una che sa far tutto, volevo solo rendermi utile XD )
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

Re: [Creepy Story] Il freddo gelido

Messaggioda Thunder Warning » 28/04/2013, 1:02

ti prego... sono già incapace di mio e rifiutare aiuti è da idioti...quindi grazie :D
Avatar utente
Thunder Warning
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 193
Iscritto il: 20/04/2013, 22:02
Località: Graz , Österreich
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Creepy Story] Il freddo gelido

Messaggioda BroNeko » 28/04/2013, 1:07

HaggardJDAM ha scritto:ti prego... sono già incapace di mio e rifiutare aiuti è da idioti...quindi grazie :D

Allora è deciso ^_^
Finisco di leggere una ff deprimente su pinkie (che non guasta mai T_T ;_; ) e inizio subito :D
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

Re: [Creepy Story] Il freddo gelido

Messaggioda Thunder Warning » 28/04/2013, 1:14

se proprio vuoi :D
Avatar utente
Thunder Warning
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 193
Iscritto il: 20/04/2013, 22:02
Località: Graz , Österreich
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Creepy Story] Il freddo gelido

Messaggioda BroNeko » 28/04/2013, 1:56

HaggardJDAM ha scritto:se proprio vuoi :D

Volevo solo dirti che ho quasi terminato, perciò ci terrei se aspettassi ancora qualche minuto :)
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti