wanted [ comica]

Le fiction ed i racconti della community!

wanted [ comica]

Messaggioda Sacha034 » 24/04/2013, 14:46

salve a tutti raga sono l'autore di apple spike,vi voglio comunicare che apple spike lo chiudo definitivamente e mi metterò a fare un'altra fanfic. il suo titolo è wanted, in questa storia spike sarà un'agente segreto. raga il primo capitolo uscirà tra pochi giorni spero vi piaccia grazie a chi mi seguirà :)

la storia conterrà atti di violenza armi e parlolacce ecco il primo capitolo spero vi piaccia



Wanted capitoolo 1

La proposta

Erano le 22:58 quando mi arrivò una telefonata anonima, io risposi dicendo: “ pronto chi è al telefono??” mi rispose una voce molto familiare e mi disse : “ciao Spike vediamoci alla biblioteca di pony ville tra 10 minuti ti devo parlare” e staccò la chiamata. Io mi incamminai verso la biblioteca ma non vidi nessuno, aspettai e aspettai e dopo circa 25 minuti arrivò un signore con il motorino e mi chiamò dicendo : “spike , avvicinati sono io vieni” io mi avvicinai e chiesi : “chiunque tu sia mostra il tuo volto” l’individuo scese dal motorino e si tolse il casco e mi disse : “spike , voglio farti una proposta” io lo interruppi dicendo: “non accetto nessuna proposta ciao” e me ne andai a casa. Arrivato a casa erano le 23:30 e mi misi a dormire. L’indomani mattina dopo aver fatto colazione mi arrivò un’altra telefonata anonima risposi e dissi : “ chi sei e che vuoi da me” la persona al telefono rispose dicendo : “Spike sono quello di ieri devo parlarti per favore ascoltami” io dissi : “no!! non ti ascolto non mi rompere più i coglioni” e staccai la chiamata. Dopo andai fuori a prendere una boccata d’aria e incontrai Apple jack che mi chiese dove stessi andando e io le risposi: sto “facendo un giro, ma credo che andrò alla biblioteca” arrivato in biblioteca mi accorsi che c’era ancora quel motorino della sera prima, entrato in biblioteca chiesi al proprietario se aveva un libro sullo spionaggio. Ma lui mi rispose di no, allora me ne andai e mentre camminavo, mi sentivo come se mi osservassero. Mi guardai le spalle e notai che qualcuno era nascosto dietro un albero mi girai e continuai il mio cammino verso casa . arrivato vicino casa mi senti chiamare “Spike” mi girai e lo vidi era il tizio della sera in biblioteca e dissi: “senti non so chi sei, e che cosa vuoi da me ti conviene andartene se non vuoi una bella scarica di pugni, oggi non è giornata” lui mi rispose : “ no! Io non ti lascerò stare finché non ascolterai la mia proposta……..” io lo interruppi dicendo: “senti ti ho già detto che non accetto proposte vattene” lui mi rispose : “Spike ascoltami” allora decisi di ascoltarlo per vedere cosa volesse da me e mi disse : “spike sono il capo dei servizi segreti e mi serve personale, vuoi farne parte??” io risposi di si e li chiesi : “quando posso iniziare” lui mi rispose: “ ti chiameremo quando avremmo bisogno di te, ciao Spike e a presto. A quelli chiesi il suo numero di telefono e lui me lo diede e poi me ne tornai a casa.



Wanted cap 2

La prima missione
Il mattino seguente mi alzai e usci di casa per andare al bar. Arrivato al bar mi sedetti e aspettai che arrivasse la cameriera. Aspettai e dopo una cameriera mi disse : “ salve signore cosa vuole ordinare??” io risposi “una granita grazie”, mentre aspettavo la granita mi arrivò una telefonata, risposi dicendo: “chi parla” l’uomo mi rispose dicendo: “ciao Spike sono Steve….” Lo interruppi dicendo:” Steve??” e lui rispose: “si Steve quell’uomo che ti ha proposto di essere un’agente segreto” allora io risposi : “ah ciao Steve ci sono novità??” lui rispose: “Si devi venire immediatamente qui in agenzia” io risposi : “ok, dove si trova?” lui rispose: “ vicino al vecchio deposito abbandonato” io risposi: “ok arrivo” e staccai la chiamata e mi incamminai verso l’ agenzia. Dopo circa mezz’ora arrivai nel agenzia, entrai e mi fermarono due uomini che mi chiesero “ che ci fai qui?” io risposi : “sto cercando un certo Steve” e l’oro mi accompagnarono nell’ufficio. Arrivato Steve mi disse di accomodarmi e io chiesi: “come mai mi avete dato il compito di agente segreto??” e lui rispose : “perché ci manca personale e tu sei l’unico che può farne parte, non do altre informazioni” e io chiesi: “allora perché mi hai convocato qui??” lui disse : “perché oggi stesso hai una missione da fare e quindi ti dobbiamo dare l’occorrente” detto questo Steve premette un pulsante che fece aprire una botola che ci avrebbe trasportato dove c’erano le armi che mi avrebbero dato successivamente. Durante il cammino Steve mi spiegò tutto quello che c’era da sapere per la missione e l’uso delle armi. Arrivati nella sala Steve mi diede tutto l’occorrente e cioè : un fucile a canne mozze, una pistola silenziata, 39 granate, un bazooka, uno spray per poter vedere raggi laser nascosti, delle munizioni, e un’armatura. Io li chiesi : “Steve, ma un mezzo di trasporto per andare da un luogo ad ‘un altro??” lui rispose : “Spike!! Se mi dai il tempo te lo darò un secondo!” io risposi : “ok”. Dopo mi accompagnò in un garage dove c’era una macchina e una moto e mi disse di scegliere il mio mezzo di trasporto e io scesi la moto e dopo Steve mi disse : “Spike ora che hai tutto l’occorrente ti presento il tuo compagno di squadra” e mi portò nel punto in cui ci saremmo dovuti incontrare. Appena arrivai vidi un tizio molto alto e muscoloso e chiesi a Steve: “sarebbe lui il mio compagno di squadra??” Steve rispose di si allora io chiesi : “ma come si chiama??” Steve rispose: “si chiama ben” io mi avvicinai a ben e li dissi : “ciao ben sono Spike il tuo compagno di squadra” e ben mi rispose : “ bene Spike andiamo a fare la missione”. Ben mi chiese : “andiamo con la tua moto??” io risposi : “ok, ma guido io” io chiesi a Steve: “scusa Steve ma non mi hai dato le chiavi della moto” Steve rispose: “a scusa tieni , Spike il luogo della missione è nella parte alta di ponyville segui il GPS . io sali nella moto e chiamai ben dicendo : “ben allora che facciamo andiamo o no? spicciati” e partimmo. Il viaggio stava andando meravigliosamente quando ad un tratto arrivarono diverse macchine vicino a noi, una di loro ci tamponò e un’altra incominciò a sparare io chiesi a ben: “ben che cazzo facciamo?” ben rispose : “Spike usa il bottone rosso” lo premetti e vidi che serviva per sparare raggi laser e dissi : “ben!! Preparati con la pistola e facciamoli fuori!” io premetti il bottone rosso e ne colpì una che esplose. Ben sparava e ne prendeva 2 a botta ma all’improvviso un proiettile ci bucò la ruota e ci fece sbandare e sbattere contro un albero io esclamai : “PORCA TROIA, BEN PASSA IL BAZOOKA”. Ben me lo passò e io esclamai : “Ben fai raggruppare quelle macchine tutte insieme d’avanti a me e quando ti dirò ora tu ti sposterai” ben rispose : “ok spike” ben andò con la moto e li fece avvicinare io dissi : “Ben ora!!!!!!” ma vidi che era ancora li e lui mi rispose:” Spike spara mi sposterò in tempo”. Io dissi : “ no Ben non voglio colpirti”. Ben rispose : “Spike è l’unico modo se ne accorgeranno se facciamo come dici tu, stai tranquillo”. Io sparai e tutte le macchine saltarono in aria ma di ben nessuna vista. Io lo chiamai “Ben rispondi, beeeeen” ma niente mi misi a piangere per la tristezza ma all’improvviso mi senti toccare e una voce mi disse :” Spike sono Ben perché piangi?” e io risposi : “brutto disgraziato, mi hai fatto venire un colpo pensavo che tu fossi morto” e lui rispose : dai Spike alzati abbiamo una missione da svolgere. Arrivammo a piedi nel luogo giusto ed ‘entrammo. “Ben dov’è l’obiettivo?” lui rispose: “ al terzo piano dobbiamo solo entrare senza farci vedere”. Prendemmo l’ascensore . al primo piano nessuno ma mentre ci incamminammo verso l’ascensore io senti una specie di ticchettio “tic” tac” che andava sempre più d’accelerare all’ultimo mi accorsi che cos’era una bomba e dissi : “Ben a terra!!” e boom esplose tutto, e dopo di che andammo all’ascensore e salimmo al secondo piano. Al secondo piano c’erano più di 10 guardie che stavano di guardia io esclamai : “Ben come facciamo adesso??” ben rispose: “fai fare a me passami una granata” io gliela passai e dissi : “ben cosa aspetti lanciala!!” lui disse : “aspetta!!!!!” e io dissi : “oraa!!” e gliela rubai di mano e la lanciai e incominciai a contare “3” “2” “1” ed esplose e uccise tutti e dissi: “ visto io ho sempre ragione e ora andiamo a prenderlo”. Andammo n ascensore e salimmo al terzo piano dove c’era una stanza, io provai ad aprirla ma niente era chiusa a chiave allora ben disse : “Spike spostati”. E sfondò la porta all’interno c’era un uomo e io chiesi a Ben: “è lui??” ben disse:” si” e lo chiamo dicendo : ciao Gerard i tuoi giorni ora li passerai in gattabuia. L’uomo cercò di premere un bottone rosso ma io lo fermai dicendo : “e no amico ora vieni con noi” lo facemmo salire in moto e lo portammo da Steve che ci disse : “ottimo lavoro agenti.”





Wanted cap 3
L’inseguimento
L’indomani mi svegliai verso le 12:30 feci colazione e poi andai a fare un giro per prendere aria, e proprio mentre stavo per uscire dalla porta mi chiamarono al telefono, io risposi : “pronto chi parla” era Steve che mi disse: “agente Spike devi venire subito in agenzia” io risposi : “ok” e mi diressi in agenzia. Arrivato Steve mi disse: “Spike oggi hai una nuova missione , deve arrestare uno spacciatore che si nasconde nel Mac Donald di ponyville e Ben ti terrà compagnia”. E io risposi: “quando devo agire” Steve disse : “devi agire subito, prendi la moto e questo rampino e va” andai al parcheggio presi la moto e chiamai Ben dicendo : “Ben è mai possibili che devo sempre chiamarti??, datti una mossa e sali sulla moto” aspettando Ben impostai la postazione nel GPS e partimmo. Quasi sul punto di arrivare mi accorsi Ben mi disse: “Spike attento al missile” per fortuna io premetti il bottone per sparare e distrussi il missile mi fermai e dissi : “Ben vedi quella rampa? usiamola per salire nel tetto”. Mi fermai guardai che ore fossero , erano le 14:30 e io avevo una certa fame e allora apri lo zaino e presi un panino che mi mangiai e ne diedi uno anche a Ben. Dopo che mangiammo ci avvicinammo con la moto e notammo che c’erano più di 20 uomini nel cortile e 2 cecchini nel tetto, io chiesi a ben: “Ben sei pronto?” lui mi rispose : “si, metti in moto e saliamo sul quel tetto” io misi in moto e con una sgommata accelerai e mi diressi verso la rampa, tutti ci sparavano ma non ci colpirono, arrivati vicino alla rampa io dissi: “Ben preparati” e saltammo, ma mentre eravamo in aria mi accorsi che un missile si dirigeva verso di noi ed ‘esclamai : “Ben salta!!!!!!!” saltammo e ci aggrappammo nell’insegna . mentre eravamo appesi però uno di quelli uomini sparò un missile proprio nell’insegna che crollò e ci trasportò al suolo e svenni. Appena mi risvegliai mi ritrovai legato ad ‘un albero con due uomini armati d’avanti che mi dissero: “ciao caro, di le tue ultime preghiere prima di morire” e io risposi: “ragazzi dai non esageriamo, che ne dite di un accordo??” uno di loro rispose: “ti pare che abbiamo voglia di scherzare??” io risposi : “no ma vi do un consiglio guardatevi le spalle” uno di loro disse : senti bello mio……. Io lo interruppi dicendo : “no guarda!” si girarono e Ben li uccise . a quel punto dissi: “Ben cosa aspetti liberami!!” e Ben mi slegò e ci avviammo di nuovo verso l’entrata del Mac Donald dove sembrava non esserci nessuno. Appena tentammo di aprire la porta sentimmo degli spari, ci girammo e li vedemmo tutti e venti li che ci miravano, io dissi sottovoce: “Ben passami il fumogeno” e dopo di che lo lanciai e contai “3” “2” “1” e boom e ci riparammo dietro delle macchine cappottate. Tutti incominciarono a sparare e io dissi a Ben : “Ben facciamoli fuori” presi la pistola la caricai , sparai e ne presi uno uccidendolo mentre ben lanciò una granata e ne uccise 3. Dopo un po’ di tempo sentimmo degli elicotteri sopra di noi e anche essi incominciarono a sparare e allora io dissi a Ben: “Ben! Il bazooka ora, penso io agli elicotteri” me lo passo e incominciai a sparare e ne presi uno che precipitò e uccise 4 degli uomini avversari. Ben sparò e prese 2 uomini e li fece fuori, io sparai all’altro elicottero che precipitò e uccise altri 10 soldati. A quel punto dopo averli fatti tutti fuori ci avviammo verso l’ingresso. Arrivati entrammo e Ben mi disse: “Spike l’obbiettivo è al 2 piano andiamo a prenderlo”. Salimmo le scale per andare al primo piano e notai che una telecamera puntò verso di noi e incominciò a lampeggiare, a quel punto li sparai e la distrussi. Arrivati al primo piano niente. Salimmo al secondo e lo vedemmo dicendo: “fermo!! Sei in arresto!” ma lui scappò dalla finestra e sali sulla su moto. Allora dissi a ben : “BEN prendi la tua macchina e aspettami sotto” lui andò e dopo dieci minuti ritornò e mi suonò da fuori io li feci cenno di aspettare e scesi, salito in macchina dissi: “Ben prendiamolo eccolo li” lo seguimmo ma lui fece in tutti i modi per fermarci ma niente arrivati vicino a lui lo tamponammo e lo facemmo cadere dalla moto rompendoli l’osso dell’braccio. Io scesi o presi dal braccio e lui urlò: “aia sta attento” ma io li dissi sta zitto e sali. Lo portammo in agenzia e Steve ci premiò con un bonus di 10000 euro.



Wanted cap 4



La rosticceria

Arrivato a casa mi domandai cosa potevo farmene con tutti questi soldi e pensai di metterli da parte per poi rimodernarmi la moto che Steve mi aveva regalato per le varie missioni. Dopo un po’ di tempo mi squillò il telefono io risposi dicendo: “pronto chi parla??” era Ben che rispose: “Spike sono Ben, ti volevo chiedere se ti andava di prendere una pizza insieme sta sera” io risposi : “ok a che ora, e dove?” Ben rispose : “tra mezz’ora alla bella vita” io risposi : “va bene ciao” e staccai la chiamata, erano le 19:00 e dovevo sistemarmi per poi partire di casa e raggiungere ben in pizzeria, andai in camera e cercai il mio vestito più elegante ma non lo trovai, controllai in bagno ma niente, in cucina niente e allora mi ricordai che era in salotto nel divano, lo presi e me lo misi e dopo di che me ne andai a vedere la televisione, dopo dieci minuti mi addormentai. Al mio risveglio erano le 20:10 e in più avevo più di dieci chiamate perse da Ben e un messaggio in cui mi chiedeva dove fossi, io mi alzai e corsi subito in garage a prendere la moto per andare in pizzeria, arrivato in pizzeria Ben mi disse : “OH Spike finalmente che fine avevi fatto??” io risposi : “Ben mi sono addormentato d’avanti alla tv, ordiniamo?” ci andammo a sedere e chiamammo un cameriere che ci chiese : “buona sera cosa volete ordinare??” io risposi:” per me una birra e una pizza margherita” e Ben disse: “La stessa cosa per me” e mentre aspettavamo chiesi a Ben: “Ben non ti pare strano che Steve ancora non ci abbia chiamato per qualche missione??” e ben disse : “in effetti mi sto stupendo” arrivate le pizze mangiammo e dopo mi arrivò un messaggio era Steve che mi disse di dirigerci subito in agenzia e io dissi a Ben : “Ben è Steve dobbiamo andare in agenzia subito” salimmo in moto e andammo arrivati Steve ci disse: “agenti dei mafiosi hanno rapito e rinchiuso negli scantinati il proprietario di una rosticceria, dovete andare ad ‘indagare subito” salimmo nella moto e ci dirigemmo alla rosticceria. Arrivati entrammo e non vedemmo nessuno , Ben prese un megafono incominciò a dire: “chiunque ci sia qui dentro siete in arresto”. Allora arrivarono 3 uomini armati che dissero : “e voi chi sareste?? Buffoni!” Ben m sussurrò : “ci ha chiamato buffoni!! Facciamogliela vedere spariamoli” io risposi: “Ben no! Aspetta, se lo facciamo arriveranno gli altri e allora saremmo fregati” ma Ben prese il mitra e sparò e li uccise , allora iniziò l’inferno arrivarono i rinforzi e incominciarono a sparare io dissi a Ben: “Ben mettiamoci a riparo” e ci nascondemmo dietro il bancone e incominciammo a sparare. Ben lanciò 5 granate e ne uccise 20 e non vedendo più nessuno avanzò verso le scale ma all’improvviso li apparve uno alle spalle e io dissi: “Ben attento!!!” lanciai il mio coltello e lo uccisi. Salimmo le scale e niente quindi scendemmo negli scantinati a cercare l’uomo, appena lo trovammo l’uomo pensando che fossimo i nemici ci tirò un ‘arancino e mi ustionò la mano e io dissi: “ehi tu siamo coloro che ti hanno liberato e tu mi tiri arancini?? Mah” dopo di che l’uomo si scusò e mi offrì un arancino che mangiai volentieri e tornammo a casa.


Wanted cap 5

L’ostaggio
Arrivato a casa andai a dormire. L’indomani appena mi alzai mi chiamò ben che mi disse: “Spike vediamoci al bar difronte alla piazza alle 11:30” appena chiusi la chiamata andai a vedere un po’ di televisione e dopo 10 minuti mi chiamò Steve e mi disse: “Spike ti volevo informare che avrai un nuovo compagno di squadra, il suo nome è Johnny , vi incontrerete al bar difronte alla piazza centrale buon proseguimento di giornata” e mi chiuse il telefono. Dopo 5 minuti mi incamminai verso il punto di incontro e appena arrivai vidi Ben ma nessuna traccia di Johnny e dissi a Ben. “ Ben hai visto un certo Johnny??” lui mi rispose: “ no, Steve mi ha informato ma non mi ha detto quando sarebbe arrivato, io direi di incominciare ad andare e aspettarlo li” io risposi: “si buon idea Ben” e mentre ci stavamo girando per andare sentimmo una moto che si avvicinava sempre di più, mi girai e mi scansai e dissi al tizio sulla moto: “oh amico ma che sei scemo??, mi stavi ammazzando” il tizio mi rispose: “scusa Spike e che non volevo arrivare in ritardo” io gli risposi: “come sai il mio nome??” mi rispose: come Spike non sai chi sono??, sono Johnny il vostro nuovo compagno di squadra” risposi: ah! Ciao Johnny” e andammo a mangiare una bella granita dopo ci chiamò Steve che ci disse: “agenti! Dirigetevi in via cozza cruda numero 30 e aspettate le mie indicazioni prima di entrare, all’interno c’è un’tizio che tiene in ostaggio a pinkie pie prendete la moto e andate, buon lavoro agenti” presi la moto e dissi: “Ben sali, Johnny tu seguici” appena arrivati Steve ci chiamò e ci disse: “agenti l’uomo all’interno fa parte della banda dei dragoni fate molta attenzione” caricammo l pistola ed ‘entrammo nel abitazione e notai che c’erano delle telecamere e dissi: “Ben tu che hai la mira migliore spara alle telecamere “ e le eliminò in 2 secondi salimmo le scale e vedemmo l’uomo che puntava alla testa con la pistola e ci disse: “Fermi o sparo, buttate le armi a terra ora!” le posammo e io dissi: “dai, cerca di ragionare lasciala andare” e avanzai ma l’uomo sparò e quindi mi ritirai. Dopo presi la pistola e dissi sotto voce a Johnny : “Johnny vai dietro all’uomo senza farti vedere e quando dirò ora colpiscilo con quel manganello alla testa” io dissi all’uomo: “ti prego lasciala andare oppure te ne pentirai” l’uomo rispose: “ma come farai se non hai manco la possibilità di muoverti perché sei sotto ricatto” io dissi: “va bene l’hai voluto tu! Johnny ora!” e l’uomo cadde a terra e io dissi : “te l’avevo detto e ora starai dietro le sbarre maledetto!” e mi girai verso pinkie pie per liberarla, una volta liberata pinkie pie mi disse: “grazie Spike sarei morta se non ci foste stati voi” accompagnai pinkie a casa e mi disse: “Spike vuoi dormire da me oggi??” io risposi : “ok, grazie” e me ne andai a
dormire.



Persi nel futuro(parte 1)
Appena mi svegliai andai in cucina e dissi: “Buon giorno pinkie e grazie per la tua ospitalità” lei mi rispose: “prego ecco a te la tua colazione” erano uova con pancetta la mia preferita. Dopo che ebbi mangiato mi arrivò una chiamata da Steve che mi disse: “ciao Spike oggi avete la giornata libera, goditi la tua libertà” dopo che ebbe chiuso chiamai a Ben e Johnny e li dissi: “Ben, Johnny oggi abbiamo la giornata libera raggiungetemi al solito posto e facciamoci un giro insieme “ dopo mi incamminai verso il punto di incontro ma come al solito Johnny non era arrivato e dissi: “Ben accomodiamoci e aspettiamo a Johnny” , dopo circa 10 minuti sentimmo una sgommata e io dissi: “eccolo “ arrivato Johnny disse :” scusate il ritardo” ci accomodammo e mangiammo quando finimmo Johnny disse: “ragazzi andiamo al vecchio capannone??” io dissi: “ok” e ci incamminammo, arrivati entrammo e io notai una specie di portale e chiesi: “Johnny sai cos’è quella specie di portale che c’è in fondo??” lui rispose: “Spike non è un portale è una macchina del tempo e credo che funzioni ancora, ora provo ad accenderla e vediamo” io dissi: “non penserai mica di entrare la dentro vero??” lui rispose : “no stai tranquillo sto solo accendendo la macchina niente di che” accesa la macchina Johnny disse: “evviva funziona” ma mentre stava per andare a spegnerla inciampò in una trave e ci spinse tutti li dentro e premette il pulsante. Ci ritrovammo in una ponyville del futuro con robot, e macchine volanti io dissi a Johnny: “ma dove cavolo ci hai portato testa di rapa!!” Johnny mi disse: “non l’ho fatto a posta, è che… “ lo interruppi dicendo: “è solo che sei una testa di cazzo, come ti è venuto in mente di accenderla?? Ora riportaci indietro” entrammo nella macchina e Johnny digito la data 2013 e premette il pulsante ma la macchina esplose e si ruppe. Io dissi: “ma Bravo, ora siamo bloccati qui, andiamo a cercare un meccanico o chi unque sappia ricostruirla!!” e ci incamminammo nel tentativo di trovarlo camminammo e camminammo ma niente e allora provai a chiedere indicazioni ad ‘un robot che ci disse: “chi siete stranieri??” io risposi: “siamo gente del passato e vorrei sapere dove si trova un meccanico, puoi aiutarci??” il robot rispose : “io sono meccanico portatemi dove essere macchina da riparare” una volta arrivati ci disse: “io non sapere come riparare, questo essere vecchio modello dovete comprarne un’altra” io chiesi : “quanto può costare??” il robot rispose: “40000000 di euro credo che dovrete restare qui per un po’ e io vi offrirò lavoro” io risposi : “grazie, potremmo avere anche una casa e una macchina” lui rispose :”certo!, vi accompagno subito” arrivati ci fece entrare e ci disse: “questa essere una mia vecchia casa abbiatene cura” io risposi :“sicuro” e dopo che il robot se ne fu andato dissi a johhnny: “sei una testa di rapa ci hai bloccati qui per una tua cavolata, questa non la passerai liscia, Steve saprà tutto” lui mi disse. Ti prego no! Se lo scopre mi licenzia di sicuro” io risposi : “peggio per te ci pensavi prima” Ben mi disse: “dai Spike non essere cosi cattivo con lui, è solo un principiante tutti sbagliano” io risposi dicendo:”Ben fatti una bella mangiata di cazzi tuoi e non ti intromettere”. Erano le 20:00 e mi venne fame guardai nel frigo e c’era una bella pizza me la riscaldai e ma la mangiai e dopo me ne andai a letto.




Dispersi nel futuro (parte 2)

L’indomani mattina mi svegliai e andai a fare colazione , dopo circa 10 minuti entrò in cucina Ben che mi disse: “Spike ti prego perdona Johnny è solo un principiante e sono sicuro che……” io lo interruppi dicendo: “Ben , no! È un idiota senza cervello ed ‘è per colpa sua che siamo qui bloccati” e me ne andai fuori a conoscere questa ponyville del futuro, appena fui uscito di casa mi ritrovai 2 robot d’avanti che mi dissero: “straniero! Cosa sei venuto a fare qui?!!!” io risposi :”bhe ecco per colpa di un nostro compagno siamo finiti qui” loro dissero: “non dire falsità sappiamo chi sei e ti uccideremo” io risposi : “ma che cosa?! Che ho fatto” loro risposero: non fare finta che non sai niente” io dissi :”ma che cos..” loro mi interruppero e mi dissero: “Basta mentire passiamo alle maniere forti” ed ‘incominciarono a sparare raggi laser che io schivai come fosse niente e dissi: “Tutto qui quello che sapete fare??” loro dissero:” te lo faremo vedere noi!!!!!!!’’ ed incominciarono a sparare delle specie di bombe io mi nascosi e riuscii per miracolo a schivarle. Uscii dal nascondiglio e presi la mia pistola e dissi:” vi prego abbiate pietà io non ho fatto niente” uno di loro disse: “compagni manovra aspas 123” e vidi che si unirono in una specie di fusione e diventarono una macchina gigante.
Io ero come pietrificato alla visa di quella bestia perché non sapevo cosa fare per sconfiggerla, ma sapevo che l’unico modo era combattere e allora presi il io rampino e mi arrampicai sulla testa robotica della macchina ma con una manata mi spinsero giù e mi schiantai contro il terreno e dissero: “preparati a morire , non puoi sconfiggerci” ma mentre stavano per sferrare l’ultimo attacco gli esplose un braccio e esclamò: “ma che cosa diavolo!!! È successo” una voce sconosciuta disse: “lascia stare quel povero innocente, sei me che cerchi non lui, combatti se hai fegato” io non vidi niente perché ero a terra e non potevo muovermi, la macchina disse. “No! Tu! Ma non eri morto da tempo??” la voce sconosciuta rispose: “questo è quello che volevo farti credere, dopo l’incidente io sopravvissi e durante i miei mesi in ospedale giurai che mi sarei vendicato non hai scampo” la macchina disse : “non credo proprio se vuoi la guerra allora guerra avrai” ed ‘incominciarono a combattere il tizio misterioso sparò delle specie di razzi che colpendo il robot lo mandarono K.O dopo di che mi disse: “stai bene??” io risposi: 2s-s si solo un po’ indolorito non è niente” il tizio i diete una specie di pozione e mi disse : “Bevila e guarirai subito” io la bevvi e subito bene mi sentii meglio e me ne andai a casa.
Arrivato a casa Johnny mi disse : “ciao Spike ti sono piaciuti i miei cari amici?” io dissi : “cosa!! Sei stato tu a dirli di attaccarmi?, per quale motivo l’hai fatto!!” Johnny rispose: ”non è ovvio Spike ahhahah, sei un ingenuo a fidarti di tutti” io dissi : “non capisco cosa vuoi dire credevo fossimo amici” lui rispose: “invece no! Io mi sono intrufolato nella tua associazione e fin dal primo giorno quando ti stavo investendo volevo annientarti” risposi io: “ma perché che hai contro di me??” lui disse: “Spike io vengo dal futuro e so che prima o poi mi tradirai e mi lascerai da solo, così prima che accada ho deciso di farti fuori, ma come vedo non ha funzionato per colpa dello Spike del futuro che mi sta intralciando” io dissi: “non la passerai liscia sta volta” lui rispose :”E come credi di fare da solo senza Ben ?” io risposi : “come senza Ben? Non vedi che è dietro di te?” lui disse: ”Carissimo Spike, Ben è mio alleato adesso e ti faremo fuori, prima a te e poi a Spike del futuro” io dissi : “bene allora prendi questo” e sparai un colpo di pistola ma Johnny blocco il proiettile e disse: “Spike inutile attaccarmi non potrai mai sconfiggermi con queste insulse armi, adesso tocca a me attaccare” e sparò con una pistola laser ma ad ‘un certo punto vidi che qualcosa si avvicinava e colpì Ben e Johnny facendoli cadere dalla finestra e Johnny urlò: “ancora tu!! Ti farò fuori prima o poi” io rimasto li me ne scappai e andai in una specie di base militare, ma appena entrai 2 uomini mi dissero: “alt! Qui non puoi entrare” io dissi: “voglio arruolarmi” e poi……




Wanted capitolo 6 (parte 3 )

Ritorno al passato

Arrivato alla base 2 uomini mi fermarono e mi dissero: “alt qui non puoi entrare “ e io dissi: “voglio arruolarmi” i 2 tizzi mi dissero: “non cerchiamo nuove reclute ,vattene!!!” io dissi: “per favore , sono un’agente segreto del passato, e non me ne andrò di qui fino a quando non mi arruolerete” i 2 dissero: “e va bene vai al 7 piano e parla con il capo” io dissi : “grazie” e mi incamminai. Arrivato entrai nell’ufficio e mi disse: “ciao spike!!, ti ricordi di me?” io dissi: “no non può essere” lui disse: “ben venuto alla resa dei conti spike e sta volta ti farò fuori!” io dissi: “no Johnny non te lo permetterò” johnny disse: “vedremo” e premette un bottone e disse: a tutti gli agenti prendete quest’individuo di nome Spike! E uccidetelo” io me ne scappai e tentai di raggiungere l’uscita ma subito mi bloccarono il passaggio dicendo: “ahahah dove credi di andare?” e mi legarono e mi portarono in un sotterraneo, ma quando arrivammo sentii una voce che disse: “fermi!!, vi ho detto di lasciarlo stare!!” e io dissi: “Spike del futuro sei tu?” mi rispose dicendo: “si Spike e ora ti libererò” e incominciò a sparare e fece fuori a tutti, dopo di che mi liberò e mi disse: “Spike seguimi ti porto all’uscita” quando uscimmo dai sotterranei una voce ci disse:” Fermi li , non vi muovete!!, non fuggirete di qui!” io dissi: “Johnny ancora tu?!! Lui disse: “proprio così Spike!” e sparò un razzo contro lo Spike del futuro facendolo svenire io esclamai: “Spike nooo!!” presi tutte le armi di Spike del futuro e dissi a Johnny: “ora mi hai fatto veramente incavolare!!! Prima mi hai portato qui con l’inganno, poi mi hai fatto attaccare, ma adesso assaggerai la mia ira!!!!” jhonny disse: “Bene spike!! Se è una lotta che vuoi allora una lotta avrai, incontriamoci domani mattina alle 5:00 qui” non mancherò e ti distruggerò. L’indomani mi feci trovare al punto d’incontro e dopo circa 10 minuti venne Johnny e io dissi: Johnny!! Oggi morirai brutto bastardo!!” e sparai un razzo che lui schivò e disse: “bene Spike” e sparò 20 granate che io bloccai, io mi avvicinai a lui e dissi: “johnny prendi questo” e lanciai una granata dritto dritta in una macchina vicino a lui, e disse: “spike, che mira che hai ma ritirati” io dissi: “non era diretto a te” e dopo 3 secondi esplose e Johnny cadde a terra dicendo: “Spike sei forte lo riconosco, ma ti farò fuori” io sparai 2 razzi e lo colpi facendolo ricadere a terra e dissi:” Non ti conveniva farmi incazzare” e lui mi disse: “s-s-si s-s-s-Spike h-h-hai v-v-vinto” e straziò a terra. Dopo me ne andai in ospedale a trovare Spike del futuro e li dissi: “ehi ho battuto Johnny e ti ho vendicato per favore riprenditi presto” poi me ne andai a casa e mi presi un po’ di relax dopo un po’ mi chiamò Spike che mi disse: “ehi siccome mi hai aiutato a sconfiggere Johnny ti darò i soldi che ti servono per tornare nel passato vieni alle 17:00 all’Ospedale e ti accompagnerò a prendere la macchina del tempo” arrivato all’ospedale spike mi disse: “ecco a te la tua macchina del tempo, ma prima che tu vada voglio darti questo” e mi diede un lancia razzi e mi disse: addio Spike sei grande, spero di rincontrarti” io entrai nella macchina e impostai la data e premetti il bottone. Appena arrivato vidi Steve che mi disse: “ciao Spike finalmente sei tornato ma come sei finito li?? Io dissi:” te lo spiego domani” ora vado a casa. Arrivato a casa mi misi a dormire.
Ultima modifica di Sacha034 il 08/08/2013, 14:40, modificato 41 volte in totale.
Sacha034
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/01/2013, 19:59
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: wanted

Messaggioda Sacha034 » 24/04/2013, 16:11

il capitolo sarà per poco cosi perché sta sera lo vedrete sotto forma di link
Sacha034
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/01/2013, 19:59
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: wanted

Messaggioda Thunder Warning » 24/04/2013, 16:15

mi sembra un pò ... ehm... non so come dirlo ... "semplice"? o il linguaggio è troppo "informale"?
non so :|
Avatar utente
Thunder Warning
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 193
Iscritto il: 20/04/2013, 22:02
Località: Graz , Österreich
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: wanted

Messaggioda Sacha034 » 24/04/2013, 16:33

vedremo n seguito
Sacha034
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/01/2013, 19:59
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: wanted

Messaggioda Sacha034 » 29/04/2013, 20:58

raga se vi state chiedendo perche spike è stato selezionato come agente segreto ve lo metterò nel secondo capitolo
Sacha034
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/01/2013, 19:59
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: wanted

Messaggioda Sacha034 » 05/05/2013, 21:45

ecco a voi il secondo capitolo spero vi piaccia
Sacha034
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/01/2013, 19:59
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: wanted

Messaggioda Hitman » 06/05/2013, 15:15

il capitolo è carino come trama ma non è resa bene la situazione grazie anche al linguaggio colorito e informale quindi in poche parole il capito è bello ma la lettura è molto rovinata da alcune situazioni cerca di migliorare anche aggiungendo le sensazioni che spike prova in quel momento insomma se riesci tu che scrivi a immedesimarti nei tuoi personaggi sei a cavallo
le mie fanfics: pinkiemonium III capitolo
Equestrian war Z
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hitman
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2013, 22:23
Località: messina
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: wanted

Messaggioda Sacha034 » 06/05/2013, 15:19

Hitman ha scritto:il capitolo è carino come trama ma non è resa bene la situazione grazie anche al linguaggio colorito e informale quindi in poche parole il capito è bello ma la lettura è molto rovinata da alcune situazioni cerca di migliorare anche aggiungendo le sensazioni che spike prova in quel momento insomma se riesci tu che scrivi a immedesimarti nei tuoi personaggi sei a cavallo




caro hitman sei pregato di pensare alla tua di fanfic che non è che il linguaggio sia meglio.
Sacha034
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/01/2013, 19:59
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: wanted

Messaggioda Jakrat » 06/05/2013, 19:48

Sacha034 ha scritto:
Hitman ha scritto:il capitolo è carino come trama ma non è resa bene la situazione grazie anche al linguaggio colorito e informale quindi in poche parole il capito è bello ma la lettura è molto rovinata da alcune situazioni cerca di migliorare anche aggiungendo le sensazioni che spike prova in quel momento insomma se riesci tu che scrivi a immedesimarti nei tuoi personaggi sei a cavallo


caro hitman sei pregato di pensare alla tua di fanfic che non è che il linguaggio sia meglio.


Però il suo giudizio è condivisibilissimo :lolno:

Ammetto di essere un po' "bacchettone" e perciò generalmente quando leggo parolaccie storco un po' il naso, ma queste sono mie malinconie XD

A parte questo, la storia è interessante ma il consiglio che do al momento è quello di andare a capo quando termini un periodo. Leggerli tutti attaccati rende la lettura un po' ostica @_@

E aggiungere qualche descrizione, anche sommaria, dei personaggi... quanto basta per farsi almeno un'idea di come possano essere (sono pony? Minotauri? Ornitorinchi? Cose così ;) )
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: wanted

Messaggioda Thunder Warning » 06/05/2013, 19:52

penso che le critiche vadano accettate... poi le suddette ti trasformano e ti rendono migliore!
Avatar utente
Thunder Warning
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 193
Iscritto il: 20/04/2013, 22:02
Località: Graz , Österreich
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti