Cutie Mark!

Le fiction ed i racconti della community!

Cutie Mark!

Messaggioda MrMikeCMC » 10/04/2013, 23:36

Salve a tutti, oggi vorrei esporvi la mia prima Fan fiction (Non finita, ma in fase di scrittura). Mi è sembrata un idea semplice ma carina, probabilmente esisteranno già FanFics che narrano di come le nostre CmC troveranno i loro CM, ma io darò la mia interpretazione sperando che non sia simile a quella di qualcuno che la ha già scritta (Sono nuovo dell'ambiente e non ho ancora letto fan fics 'del popolo' ma solo quelle più famose come Fallout Equestria et similar). Quindi cominciamo!
Capitolo 1 (Che non è altro che una piccola introduzione):
https://docs.google.com/document/d/1BWwQgEwma4jsChazTBdx_HrHjEd6n9hO5GJzAeEahyE/edit?usp=sharing
Avatar utente
MrMikeCMC
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/02/2013, 14:50
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark!

Messaggioda -Thunderbolt- » 15/04/2013, 17:31

Vediamo..per me e scritta molto bene,anche se e :D solo il primo capitolo spero che continuerai
Avatar utente
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 54
Iscritto il: 08/02/2013, 20:19
Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo
Sesso: Femmina

Re: Cutie Mark!

Messaggioda E.O.W. » 15/04/2013, 19:01

A parte qualche errore nei tempi (salti dal passato al presente costantemente) la storia in sé non è malaccio, puoi migliorare un sacco, ma dai la giusta impostazione ai dialoghi e ai movimenti dei personaggi. Sei decisamente ok, continua a scrivere e vediamo cosa tiri fuori ^_^

Già che ci sono ti consiglio di leggere un po' di fanfic della sezione. Di sicuro c'è l'impronunciabile Gotterdammerung di StarGazer e Cavalcare la Tempesta di Lantheros, sono entrambe ottime fanfic.
Altrimenti ci sono le mie due fanfic (una con oc inventati da me e l'altra che parla dell'esilio di luna), che trovi qui in firma.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark!

Messaggioda MrMikeCMC » 29/04/2013, 23:43

E.O.W. ha scritto:A parte qualche errore nei tempi (salti dal passato al presente costantemente) la storia in sé non è malaccio, puoi migliorare un sacco, ma dai la giusta impostazione ai dialoghi e ai movimenti dei personaggi. Sei decisamente ok, continua a scrivere e vediamo cosa tiri fuori ^_^

Già che ci sono ti consiglio di leggere un po' di fanfic della sezione. Di sicuro c'è l'impronunciabile Gotterdammerung di StarGazer e Cavalcare la Tempesta di Lantheros, sono entrambe ottime fanfic.
Altrimenti ci sono le mie due fanfic (una con oc inventati da me e l'altra che parla dell'esilio di luna), che trovi qui in firma.

Sto leggendo "Il diario di Luna" ed è qualcosa di magnifico. Sono veramente onorato di essere stato commentato da una persona del tuo talento. Presto continuerò, purtroppo sto avendo problemi con la connessione e con la scuola. Diciamo che i prossimi 3/4 capitoli sono quelli che daranno l'impronta definitiva alla Fan Fiction quindi voglio mettermici nei momenti di massimo relax e lucidità. Grazie ancora ^^
Avatar utente
MrMikeCMC
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/02/2013, 14:50
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Cutie Mark!

Messaggioda E.O.W. » 30/04/2013, 10:14

Ognuno ha il suo momento, io per esempio scrivo quando sono mezzo addormentato sul letto XD
Spesso mi capita pure di addormentarmi sul pc. Non imitarmi.

Comunque grazie per i complimenti, mi faresti moltissimo piacere se esponessi i tuoi pareri sul topic apposito ^_^
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron