[FANFIC]Il Diario di Azuria

Le fiction ed i racconti della community!

[FANFIC]Il Diario di Azuria

Messaggioda OrangeDash » 01/04/2013, 18:31

Dopo il terribile fallimento con La storia di Dashie propongo una nuova fanfic :D ... ecco a voi:
Il Diario di Azuria

Immagine

Prima parte:
[b]01/01/2013, Nuvola City[/b]
Caro Diario,
il mio nome è Azuria sono un piccolo pegaso di Nuvola City che viene preso in giro da tutti i pony, perchè sono la più piccola, non so volare e non ho nemmeno il Cutie Mark.
Ti scrivo poiché ho perso l' ultimo amico che mi rimaneva, Blue Light e sono disperata, ormai mi rimani soltanto tu.
Ti dico cos'è successo, nella nostra scuola lui era l' unico insieme a me a non saper volare, ma ieri è andato a un corso avanzato di volo (era disponibile solo un posto) e oggi quando è venuto in classe volava meglio di chiunque altro, e allora ha iniziato a deridermi e a prendermi in giro.
Ora che ci sto ripensando sto piangendo e ti chiedo scusa se ti sto bagnando con le mie tristi lacrime, a volte mi chiedo perchè tutti mi odino, ormai non so più cosa sia l' amicizia.
Adesso devo andare a scuola, un' altra giornata di prese in giro, botte e bugie dagli altri pony.
Sono sola, completamente sola.
A presto,
Azuria

Seconda Parte:
[b]02/01/2013, Nuvola City[/b]
Caro Diario,
Oggi Silver Pearl, una mia compagna mi ha detto che non avrò il Cutie Mark nemmeno quando avrò più di 150 anni e poi mi ha dato un calcio, avrei voluto sprofondare dalla vergogna e scappare da quella “scuola di bulli” ma io so che è sbagliato marinare la scuola, anche se nonostante il mio buonsenso stavo per farlo.
Tornata a casa ho parlato con mia madre, lei dice che è normale alla mia età, a quel punto, quando è andata alla “Fabbrica Meterologica di Nuvola City” io ho preso una sua foto di quando era piccola e la vedevo felice mentre volava tra le nuvole a quel punto mi sfuggì una lacrima.
È il colmo,ho deciso di scappare durante la notte mentre i pony dormono, non so ancora dove andrò ma qualsiasi posto sarà meglio di questo.
Domani ti dirò tutto.
Azuria

Terza Parte:
03/01/2013, Ponyville
Caro Diario.
Mi trovo a Ponyville, rimbalzando sulle nubi sono precipitata fin qui.
Ho trovato rifugio dietro un cassonetto dei rifiuti vicino alla biblioteca, ho freddo l' unica cosa che ho per ripararmi é un vecchio sacchetto di plastica e credo di avere anche una gamba rotta.
Soffro anche qui ma preferisco avere tutte le ossa rotte che essere picchiata e presa in giro dai bulli, mi chiedo se nella mia inutile vita avrò qualche esperienza piacevole.
Già penso a i miei compagni che saranno felicissimi della mia fuga mentre mia mamma sará disperata e mi cercherá per tutto il regno.
Staró qui fino alla fine della mia misera vita.
Ci vediamo domani, se sopravvivo.
Azuria

Quarta Parte:
04/01/2013, Ospedale di Ponyville
Caro Diario,
dopo essere arrivata a Ponyville ed essermi rifugiata dietro il cassonetto, una simpatica unicorna di nome Twilight Sparkle mi ha trovato e mia portato fino all’ ospedale cittadino.
Qui, ho incontrato un altro pegaso che aveva all’ incirca la mia stessa età, si chiamava Angy ed era stata ricoverata a causa di una terribile influenza.
Io le ho raccontato dei miei problemi a Nuvola City e lei mi ha detto dei tormenti che subiva nella lontana Las Pegasus, mi ha raccontato anche che era caduta in una nuvola ed era svenuta, e quella nube l’ aveva portata fino al piccolo villaggio, a quel punto le era venuta l’ influenza per il gran freddo delle sere invernali.
Siamo diventate subito amiche anche perché nemmeno lei ha il Cutie Mark ed entrambe non sappiamo volare.
Finalmente sto ricordando qualcosa sull’ amicizia e quanto possa essere importante, infondo nessuno a una vita inutile. Vero? A domani,
Felici saluti da Azuria

Quinta Parte:
05/01/2013, Sweet Apple Acres (Confine di Ponyville)
Caro Diario,
io e Angy siamo state dimesse dall' ospedale e mentre parlavamo, per la distrazione ci siamo scontrate contro una simpatica pony terrestre di nome Applejack che ci accolto nel suo frutteto e ci ha dato alcune mele coltivate dalla sua famiglia, le migliori di tutta Equestria!
Ci ha dato una pergamena su cui era scritta una strana profezia chiamata: La Profezia degli Elementi Aggiuntivi. Sulla pergamena c' era scritto:
“I sei elementi
dagli incantesimi potenti
non sono più utilizzati
i loro poteri sono superati

la magia più potente
l'ha un incantesimo ardente
gli Elementi della Pace
quando sono utilizzati tutto tace.”


E all' improvviso comparvero due diademi, noi provammo ad attivare i poteri ma AJ ci disse che si sarebbero attivati solo quando avremmo scoperto l' importanza e il valore dell' amicizia.
Infatti sto imparando qualcosa.
Azuria

Sesta Parte:
06/01/2013, Tratta ferroviaria Ponyville – Canterlot FEC (Ferrovie Equestri Celestiali)
Caro Diario,
dopo aver ricevuto questi due elementi Applejack ci ha fatto conoscere sua sorella minore, Apple Bloom e poi ci ha fatto incontrare un' unicorno di nome Rarity e sua sorella Sweetie Belle e insieme abbiamo preso il treno per Canterlot per avere più informazioni riguardo agli Elementi Aggiuntivi.
Sweetie Belle ed Apple Bloom hanno detto a me e ad Angy che anche loro avevano ricevuto degli Elementi da Twilight, l' unicorno che mi aveva salvato qualche giorno fa.
Non vedo l' ora di arrivare a Canterlot, è stata Princess Celestia a invitarci per dirci qualcosa di veramente imprtante. Chissà cosa vorrà dirci?
Intanto ho stretto due nuove amicizie.
La tua amica,
Azuria

Settima Parte:
07/01/2013, Canterlot
Caro Diario,
Ormai è passata più di una settimana da quando ho iniziato a scriverti e ti devo confessare che mi sento molto meglio da quando ho iniziato.
Siamo arrivati a Canterlot e la Principessa ci ha ospitato in una delle sue suite per gli ospiti.
A proposito, ieri, appena sono scesa dal treno una piccola pegaso di nome Scootaloo sopra uno scooter mi è venuta addosso.
Concidenza. Nemmeno lei sa volare e non ha il simbolo di bellezza, è subito entrata nel nostro gruppo.
Comunque Princess Celestia ci ha detto che Sweetie Belle appartiene a l'elemento della Comprensione, Scootaloo a quello del Coraggio, Apple Bloom a quello dell' Unitá, Angy a quello della Libertà e io a quello dell' Amicizia.
Ci ha anche detto che presto si abbatterà una terribile minaccia su Equestria e noi dovremo eliminare, io ho paura ma vicino a me ci sono le mie amiche!
Azuria

Ottava Parte:NEW!
Caro Diario,
sopra Canterlot è apparsa una nuvola nera ed è iniziata un pioggia di un liquido denso e rosso, simile al sangue, e tutta la popolazione si è rifugiata nelle Grotte sotto Canterlot.
Un' ora fa è arrivato un telegramma da Princess Cadence dove c'è scritto che la nube si sta diffondendo anche nel Crystal Empire.
Inizialmente pensammo a un ritorno del King Sombra, ma Princess Celestia ha detto che si tratta di qualcosa di molto più potente.
Ho paura, meno male che siamo amiche e ci aiutiamo a vicenda.
Saluti spaventati,
Azuria
Ultima modifica di OrangeDash il 21/04/2013, 14:02, modificato 6 volte in totale.
Social e altri link
ImmagineImmagine
Banners


Spoiler immagini fighe, GIFs e altro!


Salve gente! Sono ShiningOrange (conosciuto sul forum come Orange Dash) ho fatto parte per un po' della comunità BronyWorld occupandomi di varie cose, ah sono anche un Minecrafter Seriale ^^
Avatar utente
OrangeDash
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 422
Iscritto il: 23/03/2013, 23:03
Pony preferito: TS|RD|HS♥
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC]Il Diario di Azuria

Messaggioda aurydash 25 » 01/04/2013, 18:46

è davvero bellissima,ma molto triste *_* complimenti!
aspetto con ansia di il continuo
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
Avatar utente
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2063
Iscritto il: 06/03/2012, 20:25
Località: Napoli
Pony preferito: Dash/Pinkie
Sesso: Femmina

Re: [FANFIC]Il Diario di Azuria

Messaggioda Riku » 01/04/2013, 18:50

E' bellissima questa fanfic!!!! *_* *_*
Fanne altri, ti prego!! *_* *_*

You're gonna have a bad time.


Deviantart
Immagine
Avatar utente
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3166
Iscritto il: 18/01/2013, 21:09
Località: Raimon Jr. High (Inazuma Eleven)
Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC]Il Diario di Azuria

Messaggioda OrangeDash » 01/04/2013, 18:51

Grazie mille aury e riky :D
Social e altri link
ImmagineImmagine
Banners


Spoiler immagini fighe, GIFs e altro!


Salve gente! Sono ShiningOrange (conosciuto sul forum come Orange Dash) ho fatto parte per un po' della comunità BronyWorld occupandomi di varie cose, ah sono anche un Minecrafter Seriale ^^
Avatar utente
OrangeDash
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 422
Iscritto il: 23/03/2013, 23:03
Pony preferito: TS|RD|HS♥
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC]Il Diario di Azuria

Messaggioda Princess Twilight » 01/04/2013, 18:53

Molto bello! *_* comunque se ti piace rainbow dash spero che ti piaccia anche il mio nuovo fanfic:http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=5363&p=279267#p279267
si chiama il diario di Rainbow comunque scrivi ancora, ti prego! :(
ImmagineImmagine
Princess Twilight
Guarda la mia idea:Il libro dell'amiciziaImmagine
Ringrazio OceanHorse per il disegno qui sopra
Avatar utente
Princess Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 290
Iscritto il: 22/03/2013, 22:32
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Femmina

Re: [FANFIC]Il Diario di Azuria

Messaggioda alessia_dash » 01/04/2013, 18:53

davvero bello e commovente *_* complimenti
Avatar utente
alessia_dash
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 951
Iscritto il: 02/02/2013, 21:54
Località: MC Donald's(?)
Pony preferito: Derpy ♥
Sesso: Femmina

Re: [FANFIC]Il Diario di Azuria

Messaggioda NoxNoctis » 01/04/2013, 19:01

Bello... mi compliemnto con te
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC]Il Diario di Azuria PARTE 2

Messaggioda OrangeDash » 01/04/2013, 19:21

Arrivata la seconda parte! :D
Ultima modifica di OrangeDash il 06/04/2013, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Social e altri link
ImmagineImmagine
Banners


Spoiler immagini fighe, GIFs e altro!


Salve gente! Sono ShiningOrange (conosciuto sul forum come Orange Dash) ho fatto parte per un po' della comunità BronyWorld occupandomi di varie cose, ah sono anche un Minecrafter Seriale ^^
Avatar utente
OrangeDash
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 422
Iscritto il: 23/03/2013, 23:03
Pony preferito: TS|RD|HS♥
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC]Il Diario di Azuria FATTA LA PARTE 2

Messaggioda Riku » 01/04/2013, 20:13

OMG!!! D:
Ma è bellissimo!!! *_*
quasi quasi anche a me mi sfugge qualche lacrima!!! *_*
Bel lavoro!!! ;)

You're gonna have a bad time.


Deviantart
Immagine
Avatar utente
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3166
Iscritto il: 18/01/2013, 21:09
Località: Raimon Jr. High (Inazuma Eleven)
Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC]Il Diario di Azuria FATTA LA PARTE 2

Messaggioda alessia_dash » 01/04/2013, 20:24

bellissimo davvero ma la storia di dashy a me piaceva era ben fatta... :(
Avatar utente
alessia_dash
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 951
Iscritto il: 02/02/2013, 21:54
Località: MC Donald's(?)
Pony preferito: Derpy ♥
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron