[FANFIC]Farewell harmony

Le fiction ed i racconti della community!

[FANFIC]Farewell harmony

Messaggioda Princess Twilight » 29/03/2013, 0:50

Questo fanfic lo caricherò a parti ^^' è un seguito dell'incoronazione di Twilight!
Ecco la prima parte!
My little pony friendship is magic: farewell harmony
Twilight è stata incoronata principessa di Equestria,non sa quali doveri reali le attendono,quali nuove sfide e missioni,ma ora vedremo cosa succederà…
Sono nella everfree forest,non c'è via d'uscita,i lupi del legno ululano alla luna,la mia ala è fratturata,potrei usare la magia ma è come se non l'avessi...-Puff…Puff…Mi inseguono!Sono esausta!La mia ala è fratturata quindi sono spacciata!-Disse Twilight mentre un pony la inseguiva,non riusciva quasi a respirare,ma a un tratto sembrò che il ladro parlò:
-Ehi!Svegliati Twilight!Cheeze?Vuoi una Cremosa torta o peferisci…TWILIGHT!SEVEGLIATI O TI SVEGLIERò COSì!-
-SPLASH!-ed una torta mi capitò sulla faccia
-Finalmente ti sei svegliata Twilight!Che cosa stavi sognando?-Disse Pinkie
-Sognavo che io avevo un’ala fratturata e…dei loschi ladri senza scrupoli mi volevano prendere e mettere in un sacco…potevo usare la magia ma è come se non l’avessi avuta…-Dissi io
-Ormai è acqua passata!Senti ho inventato un nuovo modo per comunicare:S.P.L.C.T. che vuol dire…SPIKE PORTA LA COLAZIONE A TWILIGHT!-Urlò Pinkie
-Ecco Pinkie!Gradisce qualcosa sua altezza addormentata?iiiih!-Disse Spike più scherzoso che mai
-Grazie Spike…Oggi sembri molto energetico...e spiritoso...-Dissi io un po' arrabbiata,ma visto che è il mio primo giorno da principessa sono molto buona ^^' la mia stanza è tutta luccicante,al centro c'è il mio favoloso letto,a sinistra il mio bellissimo specchio dorato con sopra il set da trucco che mi ha regalato Rarity per augurarmi buona fortuna,a destra degli scaffali dove conservo i miei libri preferiti e vicino alla porta c'è uno scaffale vuoto.
Dopo tanti minuti che mi ero preparata parlavo da sola delle mie paure ma poi Pinkie mi interrompe saltellando e gridando:
-SORPRESA TWILIGHT SPETTEGOLINA!Ti ho sentito!Con chi stavi parlando?Con il muro?Ciao muro!Come stai?Io bene!Twilight è una tua amica vero?Ho tante domande da…-
-Pinkie hai mai sentito dire “PARLARE DA SOLA”Io stavo parlando da sola!-
-SEMBRA DIVERTENTE!-Urlò Pinkie
-Uff…bè…Diciamo che…Insomma…NON è AFFATTO DIVERTENTE!-Dissi io stressata
-OHHH…-
-Zuccherino vieni!C’è una lista che ti attende!-mi chiamò Applejack,siamo dentro una sala gigantesca,con un tavolo enorme piazzato al centro,è la sala degli impegni!Solo le principesse e i loro organizzatori possono entrarci.
-Volevi dire:Z.V.C.L.A!-disse Pinkie quando sentì le parole di Applejack
-Pinkie Pie!Siamo obbligati ad usare queste parole?-La sgridò Applejack
-E va bene non siete obbligati!-Disse Pinkie-Ma io continuerò a usarle quando parlerò!-
-Meno male!-disse Applejack -Comunque la lista è corta!-
-150 IMPEGNI!E QUESTA PER TE è CORTA APPLEJACK?-Dissi io MOLTO infuriata
Ero molto furiosa ma allo stesso tempo già stressata!Essere una principessa è faticoso!Applejack mi guardava triste e mi ha detto che lo sapeva che era lunga ma non voleva farmi preoccupare,eppure mi avrebbe dovuto dire tutta la verità prima,è l’elemento dell’onestà!
-Ragazze,qui c’è qualcosa che mi puzza…-Ridissi io
-Chi puzza?-disse Pinkie-io non sento tanfi!-
-Twilight-Disse Rarity-so che non intendi che qualcuno puzza qui non puzza nessuno ma è solo un modo di dire ma…che cosa và storto?-
-Applejack non voleva dirmi la verità per non farmi preoccupare ma quando l’ha fatto aveva gli occhi grigi e una smorfia sulla bocca!-Dissi io preoccupata
-Applejack è la regina delle smorfie?-Disse Pinkie
-Silenzio Pinkie!Non stai mai zitta!-Dissi io stressata
-Nemmeno tu Twilight!-Disse Pinkie D:
Poi stava dicendo altre cose ma io non capivo perché rimbalzava a tutta velocità su una palla,capivo solo “T….Cos…Mel…”
Ultima modifica di Princess Twilight il 30/03/2013, 12:17, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Princess Twilight
Guarda la mia idea:Il libro dell'amiciziaImmagine
Ringrazio OceanHorse per il disegno qui sopra
Avatar utente
Princess Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 290
Iscritto il: 22/03/2013, 22:32
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Femmina

Re: [FANFIC]Farewell harmony

Messaggioda E.O.W. » 30/03/2013, 2:05

beh, la storia non ho ben capito cosa accade.
Il problema principale è che non si capisce chi sta parlando, cerca di renderlo chiaro tramite frasi "pinkie disse", "applejack suggerì" e affini.
Poi non limitarti a descrivere i dialoghi, racconta anche i gesti, quello che fanno. Solo coi dialoghi non si può capire bene la storia.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron