[Fanfic]To Non-Sense And Beyond!

Le fiction ed i racconti della community!

[Fanfic]To Non-Sense And Beyond!

Messaggioda Pinkameno » 14/03/2013, 17:03

Premessa:Questa è una schifezza,nel vero senso della parola,quindi se volete leggere fanfic epiche etc....cambiate thread.Questa,come si deduce dal titolo,è una fanfic random,creata principalmente per puro divertimento.Con questo aborto,non voglio attaccare in alcun modo la serie,lo dico,è uno schifo partorito da una mente malata.Sinceramente non volevo postarla,ma alcuni utenti mi hanno spinto a fare questo salto nel vuoto,consapevole di perdere dignità e credibilità all'interno del forum.Questo che sto postando ora,è solo un piccolo assaggio di 3 pagine,e se volete anche voi perdere la vostra dignità,un piccolo aiutino farebbe molto comodo...e poi è bello scrivere cose non-sense in gruppo,no?Si,è un progetto di gruppo,vedetela in questo modo 8D

Ecco delle risposte a delle ipotetiche domande
-Per tua informazione,una cosa del genere è già stata scritta,quindi potevi lasciar stare tranquillamente.
Lo so,ma l'esistenza di una fanfic(molto migliore di questa sicuramente) random,l'ho scoperta ormai a schifezza iniziata

-La tua fanfic fa schifo,è corta ed scritta male,a gente come te toglierei la cittadinanza italiana,hai esperienza di una cosa chiamata grammatica?
Eddai su,vedetela come una caccia all'errore per i grammar nazi,vi sto facendo esercitare,che volete di più? 8D

-Non fa ridere
Ne prendo atto.


Bene,dopo questa lunga premessa,mi aspetto tanti commenti trolloni del tipo "E' una cosa epica11",siate sinceri per questa volta XD

Pseudo-capitolo

Il nome della fanfic l'ho preso da una chattata con Nikidash,che anche lui mi ha spinto a fare questa cosa.Beh,vado a preparare le valigie per il messico,venderò salsa piccante 8D
Ultima modifica di Pinkameno il 15/03/2013, 21:11, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Pinkameno
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1353
Iscritto il: 31/08/2012, 11:35
Località: Nowhere
Pony preferito: Pinkie Pie/Pinkamena
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic]To Non-Sense And Beyond!

Messaggioda Daxn » 14/03/2013, 17:20

Ricercato per Fanatismo
Immagine

[spoiler][font=Arial Black]Il mio sogno normale riassunto in questa immagine non gore:[/font]
http://imageshack.us/photo/my-images/339/firma2i.png

E ora.. ecco delle cose belle scollegate


Ze Healing iz... kind
Avatar utente
Daxn
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 13/03/2013, 7:31
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic]To Non-Sense And Beyond!

Messaggioda Deschain » 14/03/2013, 21:00

Approvata. Decisamente approvata.

Avatar utente
Deschain
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 693
Iscritto il: 07/07/2012, 11:14
Località: Ripostiglio delle scope - Base centrale N.W.O. di Calusco d'Adda
Pony preferito: Pinkie - Roseluck
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic]To Non-Sense And Beyond!

Messaggioda nikidash » 15/03/2013, 16:08

Bravo, era ora che la pubblicavi XD
Adesso bisogna solo allungarla.. %)
nikidash
 
Status: Offline

Re: [Fanfic]To Non-Sense And Beyond!

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 15/03/2013, 19:46

cioè...ma è la cosa più bella che io abbia mai letto <3
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: [Fanfic]To Non-Sense And Beyond!

Messaggioda Pinkameno » 15/03/2013, 23:36

nikidash ha scritto:Bravo, era ora che la pubblicavi XD
Adesso bisogna solo allungarla.. %)

Sicuramente lo farò(o lo faremo in caso di collaborazione),l'antenna satellitare per doccia deve essere sostituita a tutti i costi %)
chiara dash 22 ha scritto:cioè...ma è la cosa più bella che io abbia mai letto <3

Eh,non esageriamo XD
Avatar utente
Pinkameno
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1353
Iscritto il: 31/08/2012, 11:35
Località: Nowhere
Pony preferito: Pinkie Pie/Pinkamena
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron