[FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda E.O.W. » 08/06/2014, 2:22

fengrin ha scritto:Non per rompere la bella atmosfera che crea il finale della fic con tutti i colpi di scena e le sensazioni eccetera, ma...
Non ho potuto non pensarci.

StarGazer ha scritto:
*si allontana singhiozzando e lacrimando leggermente*

Mi spiace :(


*coffcoff*


Ho svegliato i miei genitori da quanto ho riso forte ROFL
Sei un fottuto genio fengrin!!! ROFL ROFL ROFL

Ed è anche molto accurata :twilismug: a parte il fatto che non ho più la barba in quella maniera :asd:


P.S.: ho dovuto ridisegnarla subito a modo mio :sisi:
HERE
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda FedeBrony93 » 08/06/2014, 13:01

AHAHAHAH ROFL
Oddio XD Sto morendo dalle risate XD
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda StarGazer » 08/06/2014, 14:46

/)-.-
Ok, ho capito, ho afferrato il concetto (cit) XD
Non dirò più a E.O.W. che è malvagio ... ma non lo prometto, perchè le cose potrebbero cambiare con lo sviluppo di DST ... è.é
Sì, ne sono certo, mi puoi superare e mi supererai %)
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda lyudo94 » 08/06/2014, 17:10

StarGazer ha scritto:/)-.-
Ok, ho capito, ho afferrato il concetto (cit) XD
Non dirò più a E.O.W. che è malvagio ... ma non lo prometto, perchè le cose potrebbero cambiare con lo sviluppo di DST ... è.é
Sì, ne sono certo, mi puoi superare e mi supererai %)


deve solo scatenare o una guerra tra universi che porterà a totale distruzione entrambi o far venire l'apocalisse, per me ce la farà, in attesa del seguito di got che prevedo altrettanto violento e sanguinario con picchi di pura follia %)
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda StarGazer » 09/06/2014, 17:41

lyudo94 ha scritto:
StarGazer ha scritto:/)-.-
Ok, ho capito, ho afferrato il concetto (cit) XD
Non dirò più a E.O.W. che è malvagio ... ma non lo prometto, perchè le cose potrebbero cambiare con lo sviluppo di DST ... è.é
Sì, ne sono certo, mi puoi superare e mi supererai %)


deve solo scatenare o una guerra tra universi che porterà a totale distruzione entrambi o far venire l'apocalisse, per me ce la farà, in attesa del seguito di got che prevedo altrettanto violento e sanguinario con picchi di pura follia %)

Bè, per il seguito di Got non sono sicuro sulla "quantità di morti", ma non sarà più tranquillo, poco ma sicuro ^_^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda FedeBrony93 » 09/06/2014, 18:55

Dai... Chiudiamola definitivamente, che ne dici? IT'S REACT TIME %)
E forse spoiler di GOT2 XD
Epilogo:
"… è in assoluto l’attacco più terribile che sia stato lanciato a Ponycity e Canterlot. I primi esploratori narrano di una distruzione totale delle due città, e sebbene si parli di un attacco di Unicornia la Giunta Militare assicura che nessun’arma negli zoccoli degli unicorni ha un tale potenziale …" Non siete andati di recente su facebook? Guardate che avevano aggiornato le loro armi :sisi:

"Non possediamo armi in grado di portare simile distruzione …" :._._big:

"Anzi, ce n’è abbastanza da scriverci un libro. " :[)

"Ho perso molti pony cari." ... *srotola la lista dei morti* *la osserva allungarsi* Peggio dei rotoloni Regina... XD

"Stavo pensando seriamente di spostare magicamente la biblioteca verso i pochi edifici rimasti intatti di Ponycity a nord, per mantenere tutto in un unico posto." Si... Devo assolutamente procurarmi il biglietto da visita di quella ditta di costruzioni XD

"A ripensare alla condizione di Balance, mi sento ottimista: sapere che persino i mutaforma hanno qualche possibilità di purificazione mi dona speranza per Equestria." Continuano imperterriti a tirarsela XD

"Sono certa che il suo genio, finora sfruttato quasi esclusivamente per creare morte e oppressione, possa fiorire e portare giovamento a tutti." Prima di essere uccisa nella prima riga del primo paragrafo della prima pagina del prologo di GOT2 XD

"Scrolley è quasi svenuta quando ha visto per la prima volta la sua forma umana, mentre Balance aveva gli occhi che le luccicavano. Non so se per emozione di vedere un umano in carne e ossa o perché le ricordava Ipparco." ... Balance X Ipparco? XD

"Con grande rammarico di Balance che avrebbe voluto “esaminarlo” da vicino." ... E vabbè XD

"Il rappresentante di Terra, il più anziano, ha avuto un principio d’infarto." *si prepara ad aggiornare la lista*

"Non me ne ricordavo neanche più che a Canterlot c’era Discord pietrificato." FOUND HIM!!! XD

"Per quanto mi riguarda può rimanere nella pietra ancora per un bel po’." Ah... Speravo di riaggiornare la lista 8D

" Grazie alle memorie di Celestia e a mie ricerche indipendenti ho scoperto che sono una razza molto riservata e colta, che vive vicino alle oasi d’acqua di un enorme deserto a est oltreoceano, in città scintillanti e slanciate" GOT2, HERE WE COME!!! XD

"“Essere immortali non significa essere eterni”." Finale di GOT2: Twilight muore XD

"Loro due sono ciò che resta della loro famiglia. Ovviamente ho offerto aiuto per ogni loro necessità." Però solo alla famiglia di Rarity, eh XD

"E spero con tutto il mio cuore che sia l’ultimo." E vabbè... Ancora non ha capito che deve stare zitta? XD

"Non ci posso credere. Le nazioni di Terra, Unicornia e Pegasopoli hanno avuto la stupenda idea di allearsi e, in puro stile “realpolitik” come l’aveva definito l’Ombra, di dichiarare una crociata contro la “dea malvagia”, la “distruttrice di Equestria”" Te l'avevo detto XD

"Anzi, se possibile non voglio più uccidere nessuno." ... 8D

"La rabbia che ho provato è stata sfogata togliendo le armi a quei bastardi e dandogliele in testa." Ora voglio un disegno con Twilight che prende le pistole ai generali e gliele tira in testa mentre i soldati le sparano... Inutilmente XD

"Abbiamo convenuto che l’Ombra sarà anche stata distrutta nella sua forma fisica, ma nulla ci assicura che sia stata sconfitta in modo permanente. Indebolita forse, ma non sconfitta. Ha ancora dalla sua parte la sua energia principale: le emozioni negative umane." Ultimamente ho il telefono in fibrillazione 8D

"Perlomeno dovremmo avere cinquecento anni di tempo, se il rituale effettuato da Ipparco continuerà ad avere effetto, prima che l’Ombra ritorni ad Equestria." Si... Cinquecento anni... Ringrazia se avrai 500 giorni XD

"Ho scoperto che ha sei anni (ne dimostra almeno otto) e che si chiama Sunny Sky." Nuova protagonistaaaaaaaaaaa XD

"Ma la richiesta che più mi ha stupito è stata quella della puledrina. Vuole diventare mia apprendista. Quando la incontrai la prima volta aveva espresso il suo desiderio di rivolgersi a Celestia per imparare la magia, ma visto che la mia mentore non c’è più sono rimasta l’unica a cui può rivolgersi." C'ho il cellulare che scoppiaaaaaaaaaaaa XD

"Dopo una festa d’addio in cui li abbiamo salutati a dovere per l’ultima volta, Daniel, Big Wing e Little Bolt sono partiti. Non faranno mai più ritorno." *sente il telefono squillare* Forse lo dovrei spegnere 8D

"Spero che quel mostro senza cuore non torni mai più a fare del male. Giuro solennemente che impegnerò ogni istante della mia vita a fare in modo che venga definitivamente sconfitto."


"Forse un giorno ci rivedremo. E quando arriverà farò in modo di ricambiare cento volte ciò che tu e i tuoi amici avete fatto per me e il mio popolo." *il telefono squilla* ... Non è colpa mia 8D

"Sunny si sta rivelando davvero brava. Il mio esempio l’ha resa la prima della classe. E ha otto anni. Io ne avevo nove quando ci sono riuscita. Di questo passo potrebbe diventare davvero la mia studentessa numero uno. Come lo ero io con Celestia." Questa è così telefonata che il cellulare mi è squillato sul serio XD ... Ma erano colleghi dell'università ^^'

"Tornando a Sunny, nella sua continua ricerca del mio esempio ha preso alcuni dei miei vecchi difetti: è paranoica, perfezionista e ha poche amicizie. Ma queste sono cose che con il tempo si possono facilmente correggere. Io ne sono la dimostrazione vivente." Finché non si ferma a prendere per il culo un umano permettendo ad un nemico ultracazzuto di entrare ad Equestria e rapire gli Elementi dell'Armonia, tutto ok XD

"Redflame è contento. Gli avevo promesso di farlo diventare capitano delle guardie di Nuova Canterlot, quindi si aspetta la nomina da un momento all’altro. Farò di meglio. Lo nominerò anche Consigliere Personale della Principessa. Se lo merita dopo tutto quello che ha fatto per me e per Equestria." Ma quanti anni avrà ormai questo tizio? XD

"Preferisco raccontarti ciò che è successo nei dettagli, così che tu possa capire l’entità di ciò che è successo." Chi devo aggiungere alla lista delle morti, oltre a Sunset Shimmer e Sunny? A meno che entrambe non abbiano un secolo una e un'ottantina d'anni l'altra ALMENO... XD

"Una pony di terra. Una pony di terra puledra. Era sospesa per aria a circa due metri d’altezza, attorniata da una fortissima luce. Il terreno sotto di lei era puntellato di molti tipi di dolci, grandi quanto un piccolo pony. Gli occhi luminosi della puledra erano senza palpebre." NEW ALICORN INCOMING!!!

"Il manto dorato, la chioma rossa e una particolare macchia arancione a cerchio che le circondava il muso: aggiungendo a quell’aspetto il fianco bianco si otteneva una pony qualunque. Ma non lo era affatto." Infatti: E' DELLA ROMA!!! COL CAZZ* CHE E' UNA PONY QUALUNQUE :D Già mi piace questa puledra :D Se muore in GOT2 o entro la fine dell'epilogo, non hai idea di cosa ti faccio %)

"«Jade Sky. Abita … al numero 6 di Piazza Redflame.»" Il nome della piazza se lo merita tutto :sisi:

"Domani partirò per andare a incontrare la piccola Dawn Sky." GOT2, HERE WE COME!!! :D

Ho il cellulare che fuma, ma va bene così XD See yah :p
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda lyudo94 » 09/06/2014, 19:06

StarGazer ha scritto:
lyudo94 ha scritto:
StarGazer ha scritto:/)-.-
Ok, ho capito, ho afferrato il concetto (cit) XD
Non dirò più a E.O.W. che è malvagio ... ma non lo prometto, perchè le cose potrebbero cambiare con lo sviluppo di DST ... è.é
Sì, ne sono certo, mi puoi superare e mi supererai %)


deve solo scatenare o una guerra tra universi che porterà a totale distruzione entrambi o far venire l'apocalisse, per me ce la farà, in attesa del seguito di got che prevedo altrettanto violento e sanguinario con picchi di pura follia %)

Bè, per il seguito di Got non sono sicuro sulla "quantità di morti", ma non sarà più tranquillo, poco ma sicuro ^_^


hai solo ucciso il 99% del cast contando anche quelli morti per vecchiaia, mancano solo discord e twilight che spero muoia in got2 per far felici me(voglio vedere quella scena di cui ti ho parlato) e fede che otteremo fama di indovini.
il fatto che non sarà più tranquillo mi rende molto felice
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda StarGazer » 09/06/2014, 20:26

X Fedebrony93

"… è in assoluto l’attacco più terribile che sia stato lanciato a Ponycity e Canterlot. I primi esploratori narrano di una distruzione totale delle due città, e sebbene si parli di un attacco di Unicornia la Giunta Militare assicura che nessun’arma negli zoccoli degli unicorni ha un tale potenziale …" Non siete andati di recente su facebook? Guardate che avevano aggiornato le loro armi :sisi:

Ponyhoof ancora non è stato inventato XD

"Non possediamo armi in grado di portare simile distruzione …" :._._big:

:ajlie_big: <Assolutamente no

"Anzi, ce n’è abbastanza da scriverci un libro. " :[)

8D

"Ho perso molti pony cari." ... *srotola la lista dei morti* *la osserva allungarsi* Peggio dei rotoloni Regina... XD

In effetti ^^'

"A ripensare alla condizione di Balance, mi sento ottimista: sapere che persino i mutaforma hanno qualche possibilità di purificazione mi dona speranza per Equestria." Continuano imperterriti a tirarsela XD

Dai, ora se lo possono permettere ... forse ò.o

"Sono certa che il suo genio, finora sfruttato quasi esclusivamente per creare morte e oppressione, possa fiorire e portare giovamento a tutti." Prima di essere uccisa nella prima riga del primo paragrafo della prima pagina del prologo di GOT2 XD

Non sono così crudele è.é forse

"Scrolley è quasi svenuta quando ha visto per la prima volta la sua forma umana, mentre Balance aveva gli occhi che le luccicavano. Non so se per emozione di vedere un umano in carne e ossa o perché le ricordava Ipparco." ... Balance X Ipparco? XD

"Con grande rammarico di Balance che avrebbe voluto “esaminarlo” da vicino." ... E vabbè XD

Questa in effetti potrebbe quasi starci. QUASI XD

"Il rappresentante di Terra, il più anziano, ha avuto un principio d’infarto." *si prepara ad aggiornare la lista*

Calma, calma. Solo un principio, non un infarto completo XD

"Non me ne ricordavo neanche più che a Canterlot c’era Discord pietrificato." FOUND HIM!!! XD

:yay:

"Per quanto mi riguarda può rimanere nella pietra ancora per un bel po’." Ah... Speravo di riaggiornare la lista 8D

8D

" Grazie alle memorie di Celestia e a mie ricerche indipendenti ho scoperto che sono una razza molto riservata e colta, che vive vicino alle oasi d’acqua di un enorme deserto a est oltreoceano, in città scintillanti e slanciate" GOT2, HERE WE COME!!! XD

Qui potresti averci azzeccato :troll:

"“Essere immortali non significa essere eterni”." Finale di GOT2: Twilight muore XD

Qui ovviamente non dico nulla 8D

"Loro due sono ciò che resta della loro famiglia. Ovviamente ho offerto aiuto per ogni loro necessità." Però solo alla famiglia di Rarity, eh XD

Cerrrto, degli altri non gliene frega niente XD

"E spero con tutto il mio cuore che sia l’ultimo." E vabbè... Ancora non ha capito che deve stare zitta? XD

Tecnicamente è zitta. Sta scrivendo XD

"Non ci posso credere. Le nazioni di Terra, Unicornia e Pegasopoli hanno avuto la stupenda idea di allearsi e, in puro stile “realpolitik” come l’aveva definito l’Ombra, di dichiarare una crociata contro la “dea malvagia”, la “distruttrice di Equestria”" Te l'avevo detto XD

E vabbè /)-.-

"La rabbia che ho provato è stata sfogata togliendo le armi a quei bastardi e dandogliele in testa." Ora voglio un disegno con Twilight che prende le pistole ai generali e gliele tira in testa mentre i soldati le sparano... Inutilmente XD

Non è un'idea malvagia XD

"Perlomeno dovremmo avere cinquecento anni di tempo, se il rituale effettuato da Ipparco continuerà ad avere effetto, prima che l’Ombra ritorni ad Equestria." Si... Cinquecento anni... Ringrazia se avrai 500 giorni XD

Ma povera ... almeno lei ;_;

"Ho scoperto che ha sei anni (ne dimostra almeno otto) e che si chiama Sunny Sky." Nuova protagonistaaaaaaaaaaa XD

:yay:

"Tornando a Sunny, nella sua continua ricerca del mio esempio ha preso alcuni dei miei vecchi difetti: è paranoica, perfezionista e ha poche amicizie. Ma queste sono cose che con il tempo si possono facilmente correggere. Io ne sono la dimostrazione vivente." Finché non si ferma a prendere per il culo un umano permettendo ad un nemico ultracazzuto di entrare ad Equestria e rapire gli Elementi dell'Armonia, tutto ok XD

-_- Niente, eh, non gliela perdoni? XD

"Redflame è contento. Gli avevo promesso di farlo diventare capitano delle guardie di Nuova Canterlot, quindi si aspetta la nomina da un momento all’altro. Farò di meglio. Lo nominerò anche Consigliere Personale della Principessa. Se lo merita dopo tutto quello che ha fatto per me e per Equestria." Ma quanti anni avrà ormai questo tizio? XD

Ne aveva una trentina durante gli eventi di Got, quindi ne ha una cinquantina quando Twilight scrive sul diario questo pezzo.

"Preferisco raccontarti ciò che è successo nei dettagli, così che tu possa capire l’entità di ciò che è successo." Chi devo aggiungere alla lista delle morti, oltre a Sunset Shimmer e Sunny? A meno che entrambe non abbiano un secolo una e un'ottantina d'anni l'altra ALMENO... XD

Praticamente tutti ... un secolo è lungo ... ma le morti per vecchiaia non contano ^^'

"Una pony di terra. Una pony di terra puledra. Era sospesa per aria a circa due metri d’altezza, attorniata da una fortissima luce. Il terreno sotto di lei era puntellato di molti tipi di dolci, grandi quanto un piccolo pony. Gli occhi luminosi della puledra erano senza palpebre." NEW ALICORN INCOMING!!!

:scootarock:

"Il manto dorato, la chioma rossa e una particolare macchia arancione a cerchio che le circondava il muso: aggiungendo a quell’aspetto il fianco bianco si otteneva una pony qualunque. Ma non lo era affatto." Infatti: E' DELLA ROMA!!! COL CAZZ* CHE E' UNA PONY QUALUNQUE :D Già mi piace questa puledra :D Se muore in GOT2 o entro la fine dell'epilogo, non hai idea di cosa ti faccio %)

ROFL
La scelta dei colori non dipende dalla tifoseria, giuro XD
Posso già dirti che ci sarà in got 2 come protagonista ma ... altro non ancora ^_^

"«Jade Sky. Abita … al numero 6 di Piazza Redflame.»" Il nome della piazza se lo merita tutto :sisi:

Concordo :sisi:

"Domani partirò per andare a incontrare la piccola Dawn Sky." GOT2, HERE WE COME!!! :D

:mrgreen:


lyudo94 ha scritto:
hai solo ucciso il 99% del cast contando anche quelli morti per vecchiaia, mancano solo discord e twilight che spero muoia in got2 per far felici me(voglio vedere quella scena di cui ti ho parlato) e fede che otteremo fama di indovini.
il fatto che non sarà più tranquillo mi rende molto felice

Bene ^_^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda Big panzer 91 » 15/06/2014, 18:31

Questa storia mi piace da impazzire, la ho letta interamente dal pomeriggio fino al mattino dopo xk nn riuscivo a smettere. Bravissimo :D
Ora mi mancano solo gli spin off...
FAN-FIC IN CORSO: Iron Stud
Avatar utente
Big panzer 91
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/04/2014, 22:36
Località: Montebelluna,TV
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda E.O.W. » 15/06/2014, 19:12

Big panzer 91 ha scritto:Questa storia mi piace da impazzire, la ho letta interamente dal pomeriggio fino al mattino dopo xk nn riuscivo a smettere. Bravissimo :D
Ora mi mancano solo gli spin off...

Beh, potresti dire qualcosina di più, se ti va, fa sempre piacere all'autore (parlo da scrittore io stesso).
Gli artwork come ti sono sembrati? il 90% li ho fatti io ^_^
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti