[Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegasus.

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Yazid2 » 04/04/2013, 0:35

Con un colpo di scena degno di un film di serie Z o della peggiore fan fiction, c'è un nuovo capitolo.
Pesce d'aprile o ripensamento? Illuminazione divina o mediocre pubblicità?
???

FRII ROMAING!

Per alcuni minuti ti soffermi sul tuo display indecisa su dove andare; per di più devi fare in fretta, perché qualcuno potrebbe scoprire la bella festicciola che hai combinato ai tuoi tre nuovi amichetti.
Decidi di dirigerti verso la casa stregata, così inzoccoli (?) il tuo fucile ed esci dal piccolo edificio.
Il piccolo sole è alto in cielo, non c'è un filo di vento, ma c'è un'afa asfissiante.
Cammini tra le rovine silenziose di Puzzlewheel con passo lento e solamente quando sei sicura che quei brutti grifoni sulla montagna sovietica non ti abbiano nel mirino dei loro bei fucili.

Arrivi a pochi metri dalla casa stregata: un grande edificio abbandonato a forma di una tinozza rovesciata color marrone. Grosse macchie rossastre, causate dalla ruggine e dalla polvere, sono presenti in molti punti delle pareti esterne; sono state strappate tutte le locandine, tutte le insegne e tutte le decorazioni; infine la porta principale ha l'aspetto di una gigantesca e minacciosa bocca biancastra. Pur non essendoci guardie all'ingresso decidi di controllare anche il retro, dove scopri una porticina rossa e un piccolo oblò.
Lentamente e silenziosamente apri la porticina ed entri nell'edificio. Sei circondata dai resti di vari manichini rovinati: scheletri, cangianti, vampiri e pony senza testa; inoltre, appoggiate alle pareti, ci sono grandi ingranaggi meccanici e un'enorme quantità di cavi, pulegge e rottami metallici di qualsiasi genere e forma, ovviamente tutto rovinato dalla polvere e dalla ruggine; infine in un angolo sono state accostate varie assi di legno di diverso colore. Ti dirigi verso l'unica porta e la oltrepassi, trovandoti in uno strettissimo corridoio, illuminato da alcune piccole lampadine collegate a un piccolo generatore magico appeso al muro; a terra ci sono dei binari e a pochi passi alla tua destra c'è una piccola carrozza blu. Ti avvicini per controllarla trovando solo uno sporco telone che raffigura Nightmare Moon. (Mancano le parentesi? O fa troppo scifo oppure è un capolavoro!)

Senti alcune voci e dei passi: qualcuno si sta avvicinando a te! Salti nella carrozza e ti nascondi sotto il telone.
(E ora di un altro dialogo! La solita banalità!)

- Allora... Hanno trovato qualcosa di interessante? Oppure si sono fatti divorare? - dice una voce femminile forte, molto probabilmente un grifone.

- Solo dei miseri e inutili rottami, nessuna gemma e nessuna arma. King Donkey non ne sarà molto contento. - una seconda voce femminile, molto profonda e bassa.
Sei sicura che non è un equino, molto probabilmente sarà una mucca o peggio un minotauro.

- Phuff... Perché mandare dei piccoli puledrini a fare questo lavoro? Mandiamo i loro genitori! Forse troveranno qualcosa! -

- Ordini del capo. I bronies difficilmente attaccano i puledrini. Ti devo ricordare come abbiamo ritrovato quel selvaggio? -

- Sì... Sì... Ma così stiamo perdendo solo tempo! Per quanto tempo possiamo rimanere qui? Non è sicuro! Inoltre c'è il rischio che ci bruciamo il cervello! Ti ricordi come erano ridotti quei pony di Baltimare? Non voglio fare quella fine! -

- Zelabia ha detto che il portale è stabile. Il capo si fida di lei. -

- Mah... Il capo dopo quello che è successo in quella stalla d'acciaio non è più lo stesso. Spero che questa sua fissazione con il mondo corrotto finisca presto! A proposito di Zelabia, dov'è? -

- È andata con Slowleek e Grausamflank alla ricerca di una straniera entrata in città. Un piccolo pony da bastonare. -

Il mormorio, le risate e i passi si fanno più flebili fino a scomparire. Esci dal tuo nascondiglio e ti dirigi verso il luogo da dove provenivano i due. Ti ritrovi dinnanzi a una piccola porta nera che decidi di aprire.
Entri in una gigantesca stanza illuminata da una luce rossastra; le pareti e il pavimento ondulano leggermente, ma soprattutto davanti a te c'è un gigantesco portale nero, circondato da una corona rossa e illuminato da piccoli lampi blu. La stanza è pervasa da un forte tanfo di zolfo e di cenere. Nel silenzio contempli il portale illuminarsi di blu e rosso, non sai il perché, ma sei attratto da esso.

Immagine


Caro abbonato... Scelta time!!!

a) Devo resistere. Ci mancano solo i portali! Ritorno indietro ed esco dall'edificio. (Dovrai poi decidere dove andare)

b) Un piccolo passo per Scootaloo, un piccolo passo per l'equinità! Salto nel portale! Tanto peggio di così non può andare!

Capitolo breve, ma sempre pieno di brutture che tutti noi amiamo.
Cosa accadrà la prossima volta?
Lo deciderete voi con le vostre scelte!
Ultima modifica di Yazid2 il 05/04/2013, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda elmdor » 04/04/2013, 22:32

Do not want! :rainbowscared:
Lì non ci entro, ma non saprei quale altro posto esplorare...
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Yazid2 » 06/04/2013, 1:40

Questa volta abbiamo un capitolo bello interessante.
Ovviamente pieno di brutture da far arricciare i capelli a qualsiasi essere vivente dotato di ragione e di sentimenti.
Caro abbonato preparati a continuare la tua avventura in questo mondo di errori, pateticità e citazioni riuscite male.

FRI ROMING

Immagine


Non riesci a distogliere lo sguardo dal portale e da lì inizi a sentire delle voci ammalianti: ti chiedono di correre da loro, perché sei l'unica che può salvarli.
Sono passati alcuni minuti da quando con fatica sei riuscita a chiudere gli occhi, a far scomparire le voci e l'attrazione verso il portale (Attrazione! Attacco fallito!). Corri fuori dalla stanza tornando nel corridoio con i binari e decidi di esplorare il resto dell'edificio, così da poter scoprire qualcosa di nuovo, ma soprattutto per dimenticare quello che hai appena visto.

La prima stanza che visiti è piccolina: c'è una piccola scrivania, uno sgabello di ferro dalle gambe storte e un armadio metallico con le ante tutte arrugginite. Apri quest'ultimo trovando solo vari rottami e una piccola cassetta degli attrezzi; almeno la scrivania è più interessante, tra delle bottiglie vuote di sidro proibito trovi un foglio con una cinquantina di nomi sopra: alcuni sono sbarrati, mentre altri sono sottolineati.
Prima di uscire decidi di prendere il foglio, forse potrà esserti utile in futuro.
La seconda stanza è molto più grande della precedente; dal numero di carrozze rotte e semismantellate sembra di stare in una sorta di deposito, dove non trovi niente di interessante.
Mentre stai per entrare nella terza stanza, senti un fischio fortissimo seguito da varie grida e imprecazioni.


(beccati sta Easter Egg!)

Hanno scoperto i tuoi tre nuovi amichetti con i loro nuovi orifizi e stanno venendoti a cercare. Senti dei passi e delle voci, così decidi di abbandonare l'edificio, ma soprattutto andartene da Puzzlewheel: non hai alcun indizio su quei vichinghi e dei bei mercenari vogliono la tua testa e la tua coda.
Con facilità esci dall'edificio attraverso l'uscita secondaria, ma ti rendi conto che non sarà molto facile uscire dalla città. Piccoli gruppi di mercenari armati pattugliano la città e i grifoni sulla montagna sovietica sorvegliano incessantemente tutte le strade che portano fuori da Puzzlewheel. Con molta fatica riesci a superare un paio di pattuglie, ma vieni scoperto da una coppia di asini che gentilmente richiamano i loro compari e ancora più gentilmente iniziano a spararti contro con le loro mitragliette.
(Sono asini e ti stanno sparando contro! De De di Doh!)
Lanci un fumogeno e sfruttando la confusione inizi a scappare velocemente riuscendo anche a evitare di beccarti un secondo proiettile in testa. Dopo pochi minuti ti trovi nei pressi di uno strano edificio color panna a forma di giostra; ti fermi per recuperare un po' di fiato, ma qualcuno ti a afferra e ti trascina dentro l'edificio.
Scalci, ma non riesci a liberarti dalla presa solida.

(E ora la parte patetica! Enjoy)

- Fermati Scootaloo! Ti sto salvando da quei brutti grifoni cattivi! -

Chi ti ha catturato lascia la presa. Immediatamente ti giri verso la tua presunta salvatrice.
Se non fosse stata per la voce, non saresti riuscita a capire che ti trovavi dinnanzi a una lei. Una tuta grigia attillata, un mantello rosso rovinato da bruciature e strappi, un elmo blu e una strana maschera antigas ricoprono interamente il suo corpo; molto probabilmente è una pony di terra, perché non intravedi un corno o delle ali. Della tua salvatrice per ora conosci solo due grandissimi occhioni arancioni che si intravedono dalle lenti della maschera. Con sorpresa noti che anche lei ha un PipBuck leggermente differente dal tuo.

- Calmati! Mai ti farei del male! Qui nessuno ci verrà a cercare. -

Guardi i suoi occhioni e decidi di fidarti di lei. La ringrazi per il salvataggio e le domandi il perché di questo salvataggio, ma soprattutto come conosce il tuo nome.

La tua domanda sembra averla messa in difficoltà, infatti chiude gli occhi e sospira tristemente prima di risponderti:

- Anni fa ti ho incontrato a Ponyville durante una festa. Strano che non ti ricordi di me... Ma non me ne meraviglio dopo tutto quello che è successo. -

La pony gira il capo verso destra e inizia a fissare un vecchio poster dei Wonderbolts attaccato al muro, poi sospira amareggiata:

- Tante cose sono successe in questi lunghi anni. -

Pur attraverso le lenti riesci a notare l'espressione triste e sconfortata dei suoi grandi occhi arancioni. Vorresti consolarla, anzi senti l'impulso di doverlo fare, perché senti che c'è un forte legame tra voi due; ma non riesci a fare o a dire qualcosa.

- Ti ho seguita da quando sei entrata in città e vedo che hai combinato un bel pasticcio! Ammazzare tre mercenari ed entrare in un portale per la terra delle scimmie rosa! Come sempre sei la più coraggiosa di tutte. -

Ogni momento che passa rimani sempre più colpita dalle sue parole. Spieghi per filo e segno tutto quello che ti è successo: dal proiettile di quel pony dalle braghe fashion alla tentazione del portale. Non nascondi nulla, non ne senti il bisogno.

- Non sei entrata nel portale? Uhm... Dobbiamo distruggere la statuina. -

Ora vedi la rabbia nei suoi occhi infatti anche la sua voce diventa più dura e più sicura:

- Non esistono portali stabili! Può esplodere da un momento all'altro distruggendo tutta Puzzlewheel con un'onda di magia corrotta e trasformando tutti i pony in forderhasts! -

La fermi e le domandi delucidazioni sui portali e come lei sappia tutte queste cose.

- I portali che conducono dalle scimmie rosa iniziarono ad aprirsi un anno prima della morte delle Principesse e del grande fuoco. Alcuni pony lo attraversarono arrivando in uno strano regno popolato da delle grandi scimmie prive di pelo; per molte di loro eravamo invisibili, per altre no. Queste scimmie adoravano alcune statue che raffiguravano molti pony famosi, come le Principesse e gli Elementi dell'Armonia. Iniziarono a regalarci varie cose, che noi portammo qui e che cambiarono la nostra vita... In peggio. -

Ascolti attentamente, ma ti domandi il perché di questo comportamento: hai sempre saputo che durante gli anni precedenti al grande fuoco ci furono nuove invenzioni e nuove magie: i terminali, gli impianti biomagici, le magie che potevano far triplicare la produzione di mele, macchinari per produrre il sidro e tantissime altre cose.

- Ci sono tante versioni sulle cause del grande fuoco, non so quale sia la verità e non voglio scoprirla. Anche il mondo delle scimmie fu distrutto e quando attraverserai un portale te ne renderai conto. Ora le scimmie sono diventate dei mostri che cacciano i pony, soprattutto quelli che hanno una determinata combinazione cromatica di crine e pelo o un determinato cutie mark. È possibile chiudere un portale distruggendo la statuina trasmettitrice. Ah... Io conosco queste cose perché la mia missione è chiudere i portali. -

Sei molto confusa, provi tante sensazioni diverse e hai moltissimi dubbi e riesci solo a dire:

- Okay... Prima che continuiamo il nostro viaggio, vorrei almeno sapere il nome. -

- Il mio nome? Sì, hai ragione. Chiamami Diamond Tiara. -

(tatatatan!)


Le tue scelte possibili: (Scimmietta, se entro domenica sera - lunedi pomeriggio nessuno sceglierà la scelta)

- Il mio PipBuck sta indicando il Sweet Hotel, ovvero l'edificio più grande di Puzzlewheel. Dovrei dirigermi là, forse lì troverò una traccia.
(La tua compagna: "Dallo Sweet Hotel ho visto uscire tutti i mercenari. È la loro base. Se dobbiamo andare là, dobbiamo farlo di notte e vedere di trovare qualche entrata secondaria.")
(Tarocco)
(Descrizione azione se possibile)

- Il mio PipBuck sta indicando la Fun House, un piccolo casinò, l'unico al di fuori di New Pegasus. Dovrei dirigermi là, forse lì troverò una traccia.
(La tua compagna: "Uhm... L'entrata dell'edificio è presidiata da un gruppo di mercenari. O troviamo una strada secondaria oppure dovremo attuare un diversivo. Non sarai così pazza da tentare un assalto in pieno stile?! Ci troveremo tutti i mercenari contro!")
(Tarocco)
(Descrizione azione se possibile)


- Il mio PipBuck sta indicando la Casa stregata. Devo attraversare il portale!
(La tua compagna: "Dobbiamo chiudere il portale e salvare tutti i pony prigionieri! Ci andremo di notte, così da passare inosservati.")
(Tarocco)
(Descrizione azione se possibile)

- Dovrei tornare alla succursale della Muffin Express e capire il perché di questa spia gialla sul mio PipBuck.
(La tua compagna: "Il mio Pipbuck non ha questa spia. Forse indicherà qualche terminale con cui è possibile interfacciarsi o qualche altra diavoleria.")
(Tarocco!)

- Ne ho abbastanza! Me ne torno a Goodsprings!
(La tua compagna: "Okay conosco una strada priva di pattuglie. Spero che poi torneremo per chiudere il portale!")
(Tarocco!)

- Puzzlewheel mi ha stancato, mi reco all'ospedale che mi ha indicato la Sweetie Bot.
(La tua compagna: "Okay conosco una strada priva di pattuglie. Alla ricerca di rifornimenti?")
(Tarocco!)

- Qui vicino ho notato uno strano edificio a forma di mela.
(La tua compagna: "Non so cosa ci sia, ma dobbiamo stare attente alle pattuglie")
(Tarocco!)

Caro abbonato come vedi tutti tarocchi. Il fato aiuterà o distruggerà la tua azione.
Sei pronto per tale responsabilità?

PipBuck.


Missioni attivate:

- Solo la morte cancella le cose, chi vive non può dimenticare.
    - Trova informazioni su quei vichinghi

- Whatcha ya gonna do brother, when the Scootaloomania run wild on you!?
    - Vai da Rosecorn e fatti raccontare la storia dell'insurrezione di Fox River.
    - (Opzionale) Vai da Bithen e fatti dare informazioni sulla banda di Macho Pony.

- My special sheriff.
    - Vai da Appletutorial e aiutala a cercare uno sceriffo per Goodsprings.
    - (Opzionale) Chiedi a Bithen consigli sulla difesa di Goodsprings.
    - (Opzionale) Chiedi a Rosecorn consigli sulla difesa di Goodsprings.
    - (Opzionale) Chiedi a Nurse Redheart consigli sulla difesa di Goodsprings.
    - (Opzionali) Chiedi a Soppywings (il pegaso con il vizio del bere) consigli sulla difesa di Goodsprings.

- Days of future past.
    - Recati all'ospedale
    - (Opzionale) Ritorna dalla Sweetie Bot, chiedi informazioni e vedi impossessarti del suo mitragliatore.

- Lonesome Road
    - Featherwing, il secondo corriere, dovrebbe stare alla stazione di rifornimento della NRS sulla Golden Road
    - Hooves Wren, il quinto corriere, dovrebbe stare all'avamposto della Muffin Express a Lakeside.
    - Devo recarmi in un qualsiasi avamposto della Muffin Express e scoprire qualcosa su Ninguem.

- Gotta catch'em all!
    - Devo ripare la robofatina! Mi servono 20 rottami metallici, 20 rottami elettronici, 2 batterie a fissione e un libro di "SCIENCE" o un libro di "REPAIR"

- Oblivion
    - Devo chiudere il portale di Puzzlewheel!


Scheda Scootaloo


Hai guadagnato questi oggetti:


- Rottami metallici (x4) (25 in totale)

- Rottami elettrici (x3) (18 in totale)

- Scatola degli attrezzi. (2 in totale)

- Bottiglie vuote (x3) (16 in totale)

Hai usato questo oggetto:

- Fumogeno (7 rimasti)
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda elmdor » 07/04/2013, 23:05

Portale per Oblivion! 8D
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Welsh » 07/04/2013, 23:26

elmdor ha scritto:Portale per Oblivion! 8D


E, se posso, suggerirei di chiuderlo nel modo più stealth possibile. Credo sia abbastanza pericoloso cosí questo posto.
Immagine
Avatar utente
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 385
Iscritto il: 18/09/2012, 16:01
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Yazid2 » 10/04/2013, 1:08

Carissimi abbonati.
Voi milioni... Anzi miliardi... Anzi bilioni, ma cosa dico?!
Due, forse tre, cari abbonati starete per assistere a una scena lunghissimissima, quasi eterna! Così lunga che sarà diviso in tre (forse quattro) sottoparti.
Ci saranno scelte intermedie? Forse sì, forse no. Il tarocco è stato estratto e verrà scoperto con le sue conseguenze nella seconda o nella terza sottoparte.
Perché tutta questa lunghezza, perché torturarci lentamente con così tante incoerenze e tanti errori grammaticali?
Qualche maligno dirà che il nostro mediocre e patetico autore non è riuscito a scrivere un buon testo, così ha inventato questa separazione per guadagnare tempo! Ma non credete a queste misere fandonie! Lui vi sta preparando tantissime sorprese in queste righe! Imparerà il giusto uso dell'elisione e del troncamento? Forse! Ricorderà che le zebre hanno il cutie mark? Forse! Smetterà di fare citazioni a casaccio? Forse! Farà dei disegni? Ha comprato matita dura e gomma pane, ma caro abbonato lui a stento sta scrivere, volete che sappia disegnare? Lo scoprirete in questa settimana!
Comunque caro abbonato il post sarà aggiornato ogni volta che sarà completata una sottoparte; un'immagine scelta attentamente dividerà le varie sottoparti.
Se tu hai qualche suggerimento o offesa, caro abbonato non esitare! Scrivi e ti sarà risposto! Ovviamente contatta un gommista, perché avrai bisogno di nuovi pneumatici.


OBLIVION (Parte numper uane plus ziro)


Immagine



Senza troppi fronzoli decidi che il portale è la tua priorità principale, perché ora ti manca affrontare solo un'invasione di scimmie zombi ninja dirasu!
Con la tua nuova compagna di viaggio organizzi il piano nei minimi dettagli: vi muoverete di notte e ritornerete al portale sfruttando l'entrata posteriore della casa stregata. Atteggiamento stealth, ovvero niente scontri a fuoco inutili! Scopri che Diamond Tiara non porta armi da fuoco e che risolve le brutte questioni a suon di calci, mentre tu scopri che hai bisogno di un'arma silenziata o degli aghi per la tua pistola.

Il resto della giornata lo trascorri parlando con Diamond Tiara, esplorando l'edificio, mangiando una mela croccante e facendo un piccolo sonnellino ristoratore.

La prima domanda che fai a Diamond Tiara è il perché della strana tuta e dell'inquietante maschera: non c'è un forte pericolo di contaminazione radioattiva nel Manave Desert e inoltre come riesce a sopportare questa terribile afa! La tua compagna eclissa il discorso accennando a un sistema di traspirazione e a una sua malattia respiratoria, ma sembra non volerti dire di più.
Ti rendi conto di aver toccato un tasto dolente, così cambi argomento e mostrandole la bardatura trovata nella succursale della Muffin Express, le domandi se durante il suo arrivo a Puzzlewheel abbia visto dei membri della tribù degli Spiriti Selvaggi che accompagnavano un unicorno viola dai vestiti sfarzosi. (mi manca l'aria!) Ti permetti anche di domandarle il perché della sua presenza a Puzzlewheel.
Diamond Tiara ti spiega che stamattina era partita dalla stazione di rifornimento della Nuova Repubblica Stellare sulla Golden Road diretta verso est alla ricerca dei resti di un'accademia per unicorni, alla ricerca di qualcosa di utile per chiudere i portali e respingere le sue creature. Il suo viaggio ha subito una deviazione quando il suo PipBuck ha indicato un portale nei pressi di Puzzlewheel. Arrivata in città e notando i mercenari in giro, aveva deciso di nascondersi qui aspettando la notte per agire.
Purtroppo durante il suo viaggio non ha visto pony che indossavano quella bardatura.
Continui a martellare di domande la tua compagna chiedendo se alla stazione abbia visto un tuo collega della Muffin Express: un certo Featherwing.
Diamond Tiara rimane pensierosa e silente per alcuni secondi per poi dire che durante la sua permanenza ha sentito che un corriere era stato arrestato, perché era una possibile spia della Legione, ma non sa dirti altro.

Ti rendi conto di aver fatto troppe domande, così decidi di esplorare l'edificio.
Buona parte delle finestre sono state sbarrate con assi di legno, le pareti interne sono crollate trasformando l'ambiente in un enorme stanzone (conoscenze architettura zero!) e ti domandi come mai il tetto non sia ancora crollato; ci sono alcune cassettiere, delle scrivanie e un frigorifero.
Trovi solo le onnipresenti e onnipotenti bottiglie vuote e niente altro.
Ti soffermi sul poster dei Wonderbolts e noti che c'è qualcosa dietro. Strappando il poster cade una piccola busta sigillata.
Senza troppi fronzoli apri la busta ingiallita e prendi le due lettere all'interno: una dell'accademia di volo dei Wonderbolts e una lettera di amore di un certo Fluffyseed a Sunflower, la sua pony speciale.
Ti siedi a terra e inizi a leggere attentamente le due lettere.
La lettera d'ammissione è datata quattordici febbraio, ovvero due giorni prima del grande fuoco: il povero Fluffyseed era stato respinto dall'accademia, perché coloro che hanno impianti biomagici non sono ammessi al campo.
La seconda lettera, che non è stata spedita, è un lungo sfogo di Fluffyseed che non riesce a credere di essere stato rifiutato. Il suo sogno era di quello di diventare un Wonderbolt, e anche se nato con un'atrofia alle ali aveva fatto i salti mortali per farsi impiantare le piume magiche. Descrive la difficoltà dei momenti post - impianto e la scarsità di magienzima in giro. La lettera si conclude con una promessa di andare a trovare Sunflower a Ponyville.

Ti sei intristita nel leggere la lettera, anche tu sei nata con questo maledetto problema alle ali, ma la maledizione di Fluttershy non te l'aveva fatta pesare! Ma quel pegaso, perchè non poteva andare nell'accademia? I pony con gli impianti erano diversi da tutti gli altri?.


Tarocco estratto!




OBLIVION (Parte numper ciu plus ziro)


Immagine


Grazie al buio della notte e a delle pattuglie poco attente, è stato abbastanza facile arrivare alla casa stregata. L'entrata principale è sorvegliata da una gigantesca mucca butterata che ha tra le mani un altrettanto gigantesco martello da fabbro,ma l'entrata posteriore è libera.
L'edificio è vuoto, così potete correre immediatamente nella stanza del portale.
Diamond Tiara ti rassicura dicendo che dopo aver attraversato il portale, molto probabilmente avrai un po' di nausea. Per le voci basta semplicemente chiudere gli occhi e ignorarle.

Tiri un bel sospiro, chiudi gli occhi e ti getti nel portale.

L'esperienza del viaggio inter-dimensionale non è stata così traumatica o dolorosa, ma non si può dire altrettanto del tuo arrivo nella terra delle scimmie, nel mondo corrotto, a Pokopen. (o semplicemente su Umanestria)
Sotto a un cielo color rosso rubino, privo di stelle e di nuvole, si estendono le rovine di giganteschi edifici di diversa forma e colore. Il terreno in alcuni punti è rosso, arido, attraversato da alcune crepe e privo di una qualsiasi forma di flora; in alcuni punti è nero con dei strani disegni bianchi sopra.
Quello che ti colpisce maggiormente sono delle strane carrozze metalliche di diversa forma e colore; delle strane scatole metalliche azzurre e dei giganteschi monopattini grigi.
Il tuo naso è disturbato da una forte puzza di zolfo e di uova marce.
Quello che più ti inquieta è il silenzio tombale di questa gigantesca città fantasma.

Mentre osservi le rovine intravedi due piccoli puledri che vi stanno osservando da dietro una carrozza grigia dalle punte affusolate. I puledri, un unicorno rosso dal crine verde e dagli occhi gialli; una pony di terra azzurra dal crine arancione e dagli occhi color pistacchio, scappano via quando tu li saluti e tenti di avvicinarti.
Inizi a correre, ma la tua compagna ti ferma dicendo di essere cauta, perché potrebbe essere una trappola.
Alcuni bronies, i Deviantes, hanno sviluppato la capacità di creare piccole illusioni visive che sfruttano per attirare in trappola vittime ignare.
Rispondi ricordandole la questione dei puledri prigionieri e poi inizi a correre verso i due piccoli.
Dopo cinque minuti arrivi in un piccolo accampamento composto da delle baracche e da alcune tende, circondate da una specie di barricata in legno di fortuna.
Quando entrate nell'accampamento dei puledrini escono dalle tende. Tutti sporchi, alcuni feriti, altri con delle fasciature di fortuna, vi guardano con i loro occhioni pieni di lacrime e paura. Sorpresa vedi che alcuni di loro hanno dei cuccioli in braccio.

- Brutti #ç+$%X! Hanno portato dei cuccioli in questo tartaro! - urla infuriata Diamond Tiara. (che hanno ucciso anche Kenny)

Passi un buon quarto d'ora a spiegare ai puledrini che non siete dei cattivi e che siete venute a salvarli.
I piccoli vi raccontano la storia di come quindici giorni fa un gruppo di asini cattivi è entrato a Puzzlewheel, ha portato tutti nella Fun House. Alcuni giorni fa l'asino cattivo verde ha preso tutti i puledrini e li ha condotti qui, gli ha ordinato di trovare tutte le gemme e di stare attenti ai brutti mostri urlanti; se troveranno mille gemme ritorneranno a casa e i loro genitori saranno liberati. Ogni giorno una brutta mucca arriva all'accampamento e prende le gemme, urla che sono poche e dice che se continueranno così i mostri verranno a prenderseli e a portarli via dai loro genitori.
Vedi la tua compagna scalciare in aria per la rabbia e per la frustrazione; poi spiega ai piccoli di correre verso il portale appena il cielo si illuminerà, devono stare sempre uniti e pensare alla loro casa e alla loro famiglia.
Mentre ti allontani dall'accampamento ti senti leggermente in colpa per aver lasciato i piccoli soli. La tua compagna ti spiega che finché ci saranno dei cuccioli con loro, non dovranno temere problemi. I bronies non attaccano i piccoli, anzi i simples e i saccharoni, cadono a terra privi di vita se un cucciolo li guarda e li sorride.
La tua compagna conclude dicendo che chiunque sia dietro a questa storia, conosce bene questo mondo corrotto.

La vostra direzione è l'edificio da dove proviene una gigantesca colonna di luce diretta al cielo; lì ci sarà la statuina da distruggere per chiudere il portale e tornare su Equestria.

Ogni tanto la tua compagna si sofferma a scavare in dei strani bidoni grigi e nelle scatole azzurre.
Oltre ai vari rottami Diamond Tiara ha trovato una brutta mannaia arrugginita, un paio di gemme e dei libri rovinati.
Ti spiega che su Pokopen ogni cosa ha valore, perché quando un oggetto corrotto entra in Equestria, cambia forma: le armi si trasformano totalmente, le gemme possono diventare frammenti di alicorno, i libri bruciacchiati possono diventare libri normali o strane bardature grigie; purtroppo i rottami rimangono rottami. (Idem per le famose e amate bottiglie vuote!)

Con il fucile tra gli zoccoli stai osservando la tua compagna controllare un paio di cestini grigi; ti senti osservata e spesso ti volti, ma nessuno c'è dietro di te. Domandi alla tua compagna se ci vuole molto, perché non ti piace stare qui.
All'improvviso la tua bisaccia cade a terra, ti volti per capire perché si è slegata dalla tua cintura, quando un qualcosa ti afferra le zampe posteriori, ti fa cadere muso a terra e ti far cadere il fucile dagli zoccoli.
Spaventata ti volti e vedi che un bruttissimo cavo verde ti ha afferrato e ti sta trascinando con forza in un vicoletto buio. Ti dimeni e urli alla tua compagna di venire, quando dal vicoletto compare una brutta creatura bipede, priva di pelo e con la pelle tutta ustionata e piena di pustole; le sue zampe sono lunghissime e finiscono in dei sottili artigli. Il suo viso è contorto in un'espressione di dolore; non ha naso, non ha orecchie, ha solo l'occhio destro e una piccola bocca rotonda... Ah quella cosa che ti ha bloccato le zampe non è un cavo, è la sua lingua appiccicosa!
Tenti di afferrare la bisaccia o il fucile, ma dalla schiena della creatura spuntano altre lingue che colpiscono il terreno impedendoti di afferrare qualsiasi cosa.

- Piccola Scootaloo sarai mia e ti farò diventare una puledra! - urla la creatura con una voce abissale.

Inorridita ti volti verso la tua compagna chiedendoti se stia facendo qualcosa per aiutarti o vuole semplicemente vederti divorata da questo brutto mostro.
Osservi che Diamond Tiara, alzata sulle zampe posteriori, voltata verso la creatura, ha chiuso gli occhi e sta stendendo i zoccoli anteriori verso di voi. Improvvisamente la sua muscolatura si gonfia e inizia ad essere avvolta da un'aura arancione. Dai suoi zoccoli si sta formando una strana sfera di luce rossa, mentre una scritta dagli incomprensibili caratteri aleggia davanti a lei. (Applouken!!!) La sfera cresce prendendo la dimensione di una palla, per poi essere scagliata verso di te.
Non capisci cosa stia succedendo, vedi solo che la sfera di luce passa a pochi centimetri sopra la tua testa.
Una gigantesca esplosione, un urlo straziante, una nube di polvere e detriti.
Non sai cosa è accaduto, ma quella brutta creatura sicuramente ha fatto un bel botto.
Sei libera, corri a prendere la bisaccia e il fucile, ti avvicini alla tua compagna che sembra aver acquistato un aspetto normale, tremante sta prendendo un piccolo filtro bianco dalla piccola tasca della sua tuta.

- Corriamo via! Ho fatto troppo rumore! - ansima la tua compagna che con difficoltà inizia a correre.

Corri pure tu, ma ti volti e raccapricciata osservi che dagli edifici stanno uscendo dei nuovi mostri. Questi, diversi da quello precedente, sembrano un incrocio tra un pony e un minotauro: hanno degli strani uncini al posto dei zoccoli anteriori e la loro gigantesca bocca è deformata in un inquietante sorriso. Camminano lentamente, alcuni di loro zoppicano, i zoccoli protesi verso di voi, mentre riempiono il cielo con il loro lamento:

- Pony... Pony! -

Mentre corri noti che molti di quelle creature indossano una maglia grigia con scritto sopra "Team Snowdrop".

Con un po' di corsa siete riuscite a seminare le creature pustolose e ad arrivare dinnanzi a una gigantesca torre nera, che incredibilmente è ricoperta di una neve bianchissima!
Stai per domandare cosa sia questa incredibile stregoneria, quando la tua compagna leggermente stanca ti spiega che siete nei pressi della statuina.
Dove c'è una statuina trasmittente le regole della fisica e della magia non valgono, solo le regole del caos valgono, le regole caos corrotto.
Ora il gioco si fa duro: l'edifico sarà pieno di bronies e del temutissimo boss di fine livello.
Non si può scappare e ora di affrontarli abbattendoli con un bel pallettone in testa.
(WELCOME IN THE GANTZ)

Entrate nell'edificio e notate che c'è solo una gigantesca scala a chiocciola che si innalza per una trentina di metri. Le mura della torre sono bianche su di essa sono stati dipinti degli occhi che sembrano che vi stiano osservando.
Ah... Ovviamente una cinquantina di bronies sono nella sala e sulla scala. Sono molto felici di vedervi, lamentandosi iniziano ad avvicinarsi a voi.
La maggior parte di loro cade sotto i colpi del tuo fucile, mentre la tua compagna si premura di spezzargli le loro zampe posteriori a suon di calci e a saltare sulle loro teste per dargli il colpo finale. Salite sulla scala, tu spari ai bronies che vogliono raggiungervi, mentre Diamond Tiara getta giù coloro che si trovano sulla scala. (Un lavoretto facile, una descrizione pessima)

La scala si conclude e arrivate in una gigantesca sala circolare tutta ricoperta di neve.
Ringraziate che questo sia un prodotto per famiglie, perché non vi dovrò descrivere come è decorata la stanza. Un qualcosa di disgustoso e di malato, ma almeno posso dirvi che al centro della sala c'è la statuina trasmittente.

State per avvicinarvi alla statuina, quando dalla neve si forma un mostro alto sei metri.
Simile a quelli precedenti, questo è più grande, più muscoloso e più arrabbiato. Giganteschi occhi celesti ricoprono il suo corpo color neve; le sue zampe posteriori hanno la forma di giganteschi tronchi nodosi, mentre al posto dei zoccoli anteriori ci sono dieci lunghissimi artigli di ghiaccio; la testa è a forma di triangolo: gli occhi sono solo due giganteschi bottoni neri e il naso è una semplice carota marcia; la larghissima bocca bianca è piena di denti aguzzi.

- Quattro nuovi occhi per Snowdrop! - urla la creatura che si slancia verso di voi.

- Io mi occupo del boss, tu prendi la statuina e distruggila! - grida la tua compagna, che si lancia verso il mostro e con grande agilità inizia a colpire gli occhi sul corpo.

Sfruttando l'attacco della tua compagna, come un fulmine corri verso la statuina e l'afferri.
Hai la statuina tra i zoccoli, ma non sai cosa fare!
Ti volti verso Diamond Tiara, ma mentre stai per chiederle cosa fare, la creatura ti colpisce la schiena con i suoi artigli ghiacciati.
Un dolore lancinante alla schiena. La statuina ti sfugge dagli zoccoli e cade a terra, infrangendosi in mille pezzi.
La terra inizia a tremare, le mura dell'edificio crollano su se stesse, il mostro urla di dolore, infine tutto si conclude con un lampo di luce bianca!

Un dolore lancinante alla schiena. La statuina ti sfugge dagli zoccoli e cade a terra, infrangendosi in mille pezzi. La terra inizia a trema, le mura dell'edificio crollano su se stesse, il mostro urla di dolore, tutto si conclude con un lampo di luce bianca!

Lentamente apri gli occhi e ti guardi attorno: sei a Puzzlewheel accanto alle macerie di un edificio.
Attorno a te c'è Diamond Tiara che si mantiene la zampa anteriore sinistra, e tutti puledri prigionieri.
Sorridi, ma è un sorriso che dura poco: un dolore fortissimo alla schiena, la tuta è stata strappata in alcuni punti e stai sanguinando. Quel mostro ti ha conciato per le feste... Maledetta la tua insicurezza! (E Maledetto il tarocco!)
Senti tossire, così guardi dinnanzi a te.
Ci sono quasi una cinquantina di amichetti: grifoni, asini, muli, zebre, una mucca e anche un cervo. Tutti con le loro simpatiche armi puntate verso di voi.
Un asino che indossa una strana tuta verde e un altrettanto strano buffo berretto si avvicina a voi, disarmato, con voce calma dice:

- Allora siete voi due coloro che hanno ucciso tre dei miei, liberati i miei prigionieri e soprattutto distrutto la mia miniera di gemme? Mi dovete dare molte spiegazioni. Per cortesia seguitemi o sarò costretto a far aprire il fuoco verso di voi e verso questi innocenti piccoli pony. -

Stai per dire all'asino di fare il suo peggio, ma la vista si appanna, il dolore aumenta e cadi a terra svenuta. (Sorry for your Damn Luck!)


OBLIVION (Parte numper tri plus ziro)


Immagine


Apri gli occhi e ti trovi in una piccola stanza umida.
Una piccola lanterna sopra di te a stento illumina la stanza composta solo da un tavolino alla tua sinistra e da del pagliericcio alla tua destra.
Ah... Non hai più la tuta, la bisaccia e il tuo PipBuck; ma almeno qualcuno ha bendato e medicato la tua schiena, però delle carine manette arrugginite adornano i tuoi zoccoli anteriori.

- Ti sei svegliata Scootaloo... - una voce debole proviene da un angolo buio.

Lentamente ti avvicini verso di lei, ma la voce dice di fermarti: non vuole che tu la veda senza la sua tuta e senza la sua maschera. Purtroppo riesci a intravedere il corpo di Diamond Tiara e finalmente capisci il perché del suo strano abbigliamento.

Davanti a te c'è un pony di terra dal manto color oliva chiaro pallido con sfumature grigie e dal crine amaranto (3 serie è per me era un semplice giallognolo!). In alcuni punti il suo corpo è privo del manto, infatti si intravede la pelle ustionata e piena di bolle bluastre; le zampe sono scoperte e in alcune parti ci sono delle gigantesche cicatrici; non c'è la coda, ma la cosa che più ti colpisce è il suo cutie mark!
Dove dovrebbe esserci il cutie mark, ci sono delle cicatrici e delle ustioni che incredibilmente formano il disegno di tre piccole mele.
Diamond Tiara non ha un cutie mark! Ma è stata marchiata a fuoco!

- Devi uscire da qui. Devi trovare la mia tuta e la mia maschera! Non posso muovermi in questo stato. Scusami se mi sono arresa, ma non potevo rischiare la vita dei piccoli! -

Inizi a consolare la tua compagna e comprendi cosa vi è successo.
Il capo dei mercenari, quell'asino dal buffo berretto, ha deciso di sbattervi in prigione e spogliarvi dei vostri beni. Forse vuole interrogarvi o forse vuole semplicemente fucilarvi al centro di Puzzlewheel.
Devi organizzare un piano di fuga e non puoi contare su Diamond Tiara, troppo debilitata e depressa.

Dopo una decina di minuti la porta si apre e un mulo dal muso brufoloso ti squadra per poi urlarti:

- Fianco bianco alzati! King Donkey vuole parlarti! - (Oh... Non offendiamo, eh!)

Ti alzi ed esci dalla stanza, e inizi a seguire il mulo. Soli in un corridoio... Hai l'occasione giusta per scappare.



It's scelta time and the fun has been doubled!

Il mulo ti sta conducendo da King Donkey. Siete soli in un lungo corridoio, si sente solo un forte chiacchiericcio provenire da alcune stanze in fondo:

- Sono un semplice Walker! Capocciata in faccia e calcio volante! Rubo la bardatura, trovo le chiavi delle mie manette, vado alla ricerca della mia bisaccia e di quella di Diamond Tiara!

- Sono un semplice Trivette! Mi faccio condurre da King Donkey, vediamo se è possibile trattare con lui!


Dottor... Dottor... Dottor T! (Sei un figo!)


Cloudsdale che fine ha fatto?

Hai notato che non ci sono nuvole sopra il cielo di Equestria! Il fuoco atomico distrusse completamente Cloudsdale, trasformando la bianca città in un immensa sfera di fuoco e di magia corrotta. Alcuni narrano che un certo gruppo di Pegasi sia riuscito a salvare una parte della città, spostandola sopra le stelle. Qui è la sede principale della temibile Enclave, ma dicono che sia stata distrutta da un certo Chosen One. (vedere file Enclave e Chosen One)
I pegasi non potendo più volare, non possono più controllare le nuvole, che lentamente sono scomparse.

Magienzima.

Gli impianti biomagici della CelestiaLife hanno migliorato la vita di tantissimi pony, ma spesso dopo un indeterminato lasso di tempo il corpo rigettava l'impianto portando gravi conseguenze al paziente e spesso anche la morte.
Twilight Sparkle e Pinkie Pie hanno inventato una speciale caramella chiamata Magienzima, che rallenta il rigetto dell'impianto.
Purtroppo gli ingredienti per il Magienzima erano piuttosto rari e si trovavano solo nella terra oscura dei Dragoni Neri a Occhi Blu, tre teste e tessera del Conad; così il Magienzima costava molto e non tutti potevano permetterselo.
Inoltre il Magienzima portava dipendenza; una crisi di astinenza era chiamata crisi di Pinkamena con scatti di violenza e di follia.

I Bronies (spiegazioni da parte di Diamond Tiara)

Le creature al di là dei portali sono dei strani bipedi privi di pelo, con la pelle rosa e delle dita da minotauro. (Battezzati precedentemente con il nome di Umani da parte di Lyra Heartstrings)
Esistono tantissimi tipi di Bronies, ecco alcuni dei principali
(File censurato in alcuni punti per troppo tasso di violenza)

- Brony Simplex
Questa creatura è alta circa due metri ed è il brony più comune, quello che ha conservato un aspetto simile a quello di un umano. La sua pelle è piena di pustole, bubboni, rughe e ferite aperte; non ha capelli e peluria. Le dita dei piedi e delle mani sono scomparse, al centro di quest'ultime è comparso una specie di uncino di carne putrida e pustolosa. La sua bocca è diventata due volte più larga e non ci sono denti.
Questi bronies sono pericolosi solo se provocati, attaccano i pony sfruttando i loro uncini e l'acido che sputano dalla bocca.
Indossano delle strane bardature di stoffa con scritto delle frasi del tipo "Team Octavia", "Team Applejack", "Team Rainbow Dash".
Spesso diversi gruppi con diverse maglie si scontrano tra di loro.

- Brony Clopx

Questa creatura è alta quanto un brony simplex, ma i suoi arti sono più lunghi del normale, quasi il doppio; inoltre presenta delle lunghissime dita artigliate e sei tentacoli lunghi un metro che spuntano dalla schiena. La sua bocca è piccolissima a forma di cerchio con una gigantesca lingua prensile lunga quattro metri e che riesce a trascinare una pony con una facilità incredibile.
Questi bronies sono dei solitari, attaccano di sorpresa sfruttando la loro grande velocità e la loro capacità di fare salti molto lunghi.
C'è una forte rivalità tra questo tipo di brony e quelli del tipo simplex, infatti spesso grandi gruppi di simplex attaccano dei Clopx.
Molto probabilmente un Simplex diventa un Clopx, quando il primo è isolato dal gruppo e non riesce a nutrirsi per molti giorni.

- Brony Ferox.

Questo tipo guida gruppi di Simplex, sembra aver mantenuto un minimo di coscienza, infatti riesce a organizzare piani e a comandare i deboli Simplex.
È grande il doppio di un Simplex e presenta una muscolatura ipersviluppata. Presenta delle dita e riesce a maneggiare oggetti di diverso tipo. Ha perso l'attacco sputo, ma presenta una dentatura molto sviluppata.
È più veloce di un Simplex, ma preferisce lanciare massi da lontano e comandare il suo gruppo di Simplex.
Sembra essere resistente ai proiettili e alle armi di taglio, ma colpendo alle giunture con forza si riesce a bloccarlo, il tempo per tagliargli la testa e ucciderlo.
Un Simplex diventa un Ferox quando assorbe una grande quantità di sventurati pony o divora una grande quantità di Hater.
La tana di un Ferox è sempre vicino a una statuina trasmittente, spesso il suo tesoro consiste in frammenti di alicorno e gemme.
Ultima modifica di Yazid2 il 03/05/2013, 0:48, modificato 1 volta in totale.
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Yazid2 » 16/04/2013, 1:26

Caro abbonato.
Sono state aggiunte le due restanti parti della tua scelta!
Sei salito anche al secondo livello.
Ma non posso dirti altro, leggi il racconto e capirai!
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Yazid2 » 03/05/2013, 1:37

Signori e signore dopo tanto tempo vi posso annunciare un nuovo capitolo della più grande avventura mai esistita! Senza fronzoli vi lascio leggere le nuove pagine e farvi gustare delle succulente novità, come le scelte intermedie.
Prima di iniziare un piccolo riassunto per ricordare a tutti il setting di questo magico mondo incantato:

Siamo alla fine della terza stagione. Equestria è stata vittima di un disastro, peggio del comunismo e dei diritti umani messi insieme! La verde Equestria è stata sconvolta dalle esplosioni atomiche. Gli oceani sono scomparsi e le pianure sono diventate aridi deserti. Tuttavia, la razza equina era sopravvissuta pur dimenticando la magia dell'amicizia.

(Ascoltare questa canzone cortesemente)

http://www.youtube.com/watch?v=Hbiew30JlFQ


Please King, Can i have another one? (Parte numper uane)


Immagine


Ammanettata ti ritrovi in un corridoio spoglio, illuminato da un piccolo lampadario a forma di sfera. Una fredda pistola è puntata alla tua schiena da un brutto mulo dalla faccia piena di brufoli e dall'odore corporeo non proprio candido. Cammini lentamente pensando a tante cose: a come è possibile che degli avvoltoi sopra le case della città siano senza pietà (eh?); ma soprattutto al tuo piano di fuga.
Di punto e bianco ti fermi.
Il mulo puntando con forza la sua pistola nella tua schiena inizia ti ordina di camminare, prima che lui perda la pazienza. Il poveretto non si rende conto che tu gli molli una gomitata in piena faccia! Mentre con lo zoccolo destro si pulisce il muso dal sangue tenta di spararti, ma è troppo lento! Un primo calcio lo disarma, un secondo calcio lo colpisce al fianco destro e poi un calcio rotante lo colpisce in pieno volto, facendolo cadere a terra privo di sensi.

Immagine


Subito corri verso di lui e lo perquisisci recuperando un mazzo di chiavi e una pistola. Ti togli le manette e trascini il corpo esanime nella tua cella. Sotto l'occhio di una silenziosa, ma soddisfatta Diamond Tiara, ammanetti il vostro carceriere sperando che non si risvegli presto (che si deve svegliare? Gli hai rotto l'osso del collo!).

Immediatamente con la pistola tra gli zoccoli ritorni nel corridoio e a passo lento entri nella stanza successiva a destra. Le principesse sono con te, perché in questo polveroso sgabuzzino trovi tutta la tua roba! (Evvai!)
Sui tavoli e in un piccolo armadietto trovi la tua bisaccia senza fondo, la tuta e la bardatura; tutte le vostre armi, ma anche un gigantesco mitragliatore a canne rotanti; la tuta di Diamond Tiara e le immancabili bottiglie vuote. Purtroppo ti rendi conto che manca all'appello il tuo Pipbuck: hai ripulito il piccolo sgabuzzino ma del tuo mini computer magico non c'è traccia! (Ah!)
Scuoti il capo e decidi di uscire da lì, ma inizi a sentire dei passi e delle voci, così ti fermi e appoggi l'orecchio verso la porta:

- Questa non ci voleva proprio! Quel lampo di luce attirerà gli scout della Repubblica e quando ci vedranno rintanati in questa cittadina di sciocchi pony, manderanno il loro esercito a romperci le ali! Non capisco perché il grande capo sia così tranquillo! Dobbiamo scappare al più presto. - dice una voce femminile, molto probabilmente un grifone, piena di rabbia e insoddisfazione.

- Il Capo sa che non siamo più al sicuro. infatti con Milka e Clevedeer sta preparando un piano di fuga. Forse dovremo andare a nord sui due Titani. - risponde una seconda voce femminile, sicuramente un'altra grifone, molto più tranquilla e calma della sua compagna.

- Sono stanca di fuggire! Dobbiamo lasciare questo deserto e dirigerci verso le nostre terre. Ho sentito che il nuovo re sta formando un secondo esercito: dopo aver occupato Pisa vuole arrivare fino a Neo Canterlot-3! - (Scootaloo su un Evangelion? Questo è altro, miei signori!)

- Zitta! Vuoi farti sentire da qualcuno! L'ultima che ha pensato di abbandonare le Comparse è stato fucilato. Vuoi fare quella fine? -

- No... E che... Sono stanca di questa vita! Eravamo il terrore dell'Est, ma dopo i calci presi dalle Sorellanza d'Acciaio non siamo più gli stessi. Eravamo i migliori guerrieri di Equestria e ora che siamo? Degli schiavisti, dei saccheggiatori, dei ladri! Hai visto come brillavano gli occhi del capo, quando aveva tra le mani quello strano bracciale del pegaso arancione? - (Coerenza nel discorso: ZERO!)

- Sì, ho visto. Purtroppo siamo cambiati, ma siamo in pochi a lamentarci. Ora andiamo nella hall a berci un po' di sidro proibito e a dimenticare questi brutti pensieri! Tanto quei tre non potranno scappare facilmente! -

Le voci e i passi si allontanano, così lentamente esci dal corridoio e ritorni nella cella.
Dici alla tua compagna di aver trovato tutto e stai per avvicinarti, ma lei nascosta nell'ombra ti chiede con voce stanca di lanciarle le chiavi, la tuta e la maschera, perché non vuole farsi vedere in questo stato.
Silenziosamente le lanci tutto, poi indossi la tua tuta e inzoccoli il tuo bel fucile. Dopo pochi secondi anche la tua compagna è pronta, sembra che la tuta le abbia ridato un po' di vita e di forze.
Entrambe uscite dalla stanza. Lentamente vi avvicinate a una seconda stanza, dopo aver controllato attraverso il buco della serratura che non ci sia qualcuno, entrate dentro con passo felpato e vi richiudete silenziosamente la porta.

Vi ritrovate in una stanza molto più grande della vostra cella, inoltre è ben illuminata e curata. Ci sono un paio di tavolini con alcune sedie, ma soprattutto un gigantesco macchinario nell'angolo a destra. Ti avvicini al macchinario e scopri che si tratta di un generatore magico. Dalla cassa degli attrezzi vicino al generatore e dai libri sul tavolo ti rendi conto che i mercenari stavano lavorando al generatore; infatti le sue spie e le sue luci indicano che è prodotta pochissima elettricità, quasi il 20%.


SCELTA INTERMEDIA:

Sono davanti al generatore, cosa faccio?

- Non ci metto gli zoccoli sopra. Non saprei cosa fare!

- Provo ad aggiustarlo e a raggiungere almeno il 50% delle sue potenzialità. (prova di abilità su Riparare)

- Provo ad aggiustarlo e a raggiungere almeno il 75% delle sue potenzialità. (prova di abilità su Riparare)

- Provo ad aggiustarlo e lo spengo! (Provo di abilità su Riparare)

- Stacco i cavi o distruggo il generatore.

- Provo ad aggiustarlo e a mandarlo in sovraccarico. (Prova di abilità su Riparare)

Diamond Tiara dice: "non ci metterei le mani sopra, chi ci sta lavorando si domanderà cosa stia succedendo e verrà a controllare!"

Dottor T dice: "C'è una scheda del personaggio con dei punteggi di caratteristica? Non l'ho vista!"

Uscite dalla stanza ed entrate nell'ultima stanza rimasta.
Vi ritrovate in una seconda cella, simile alla vostra e subito noti una gigantesca zebra dai muscoli gonfi e dal crine rasato incatenato al muro (ma come faccio il maschile e il femminile!): è imbavagliato, pieno di lividi e di cicatrici. La zebra alza la testa verso di voi e guardandovi con i suoi occhi marroni, farfuglia qualcosa di incomprensibile.
Ti avvicini e gli levi il bavaglio.

http://www.youtube.com/watch?v=WPiEB_AUUAw


- Ah beep, dopo cinque beep giorni vedo delle beep beep beep facce nuove! Pony, perché non mi liberi da beep beep beep beep beep beep catene del beep beep beep beep! - (What is that!)

Rimani sconvolta da tutte le volgarità uscite dalla bocca della zebra. Ti domandi se sia giusto liberare questo tizio pieno di muscoli e dalla grande fantasia.

- Ehi che ti aspettavi beep! Che fossi una beep beep beep beep beep beep beep beep zebra che parla in beep beep beep beep beep beep beep rime? Ora te le faccio due beep beep beep beep beep beep beep rime: slegami da queste beep beep beep beep beep catene così andiamo a beep beep beep beep quel beep beep beep beep beep di un asino! -

Annuisci lentamente domandandoti il significato di alcune volgarità che escono dall'amante degli steroidi. Quest'ultimo si sgranchisce un po', poi ti dà una fortissima pacca sulla schiena e sorridendo ti dice:

- Grazie Piccola. Ho un debito con te! -

Per la prima volta non senti parolacce, bestemmie o altre fantasiose imprecazioni; noti che i denti centrali della zebra sono ricoperti d'oro e che sopra sono state incise alcune lettere.
Quando lui sorride si legge "Buck You".

- Piccole. Dove avete trovato queste beep beep beep beep di armi? Quei beep beep mi hanno beep beep il mio mitragliatore. -


SCELTA INTERMEDIA:

Hai nella tua bisaccia magica il mitragliatore dello zebrone, cosa fai?

- Senza problemi consegno mitragliatore e munizioni!

- Non mi fido, faccio finta di non sapere nulla.

Diamond Tiara dice: ...

Tu, Diamond Tiara che non ha detto molto da quando è uscita dalla stanza, e il vostro nuovo amico dalla lingua lunga siete fuori dal corridoio.
Lo zebrone (bello questo neologismo vero?) muscoloso si incammina verso destra a passo lento mormorando volgarità varie, ovviamente destinate ai vari mercenari e alle loro madri.

Gli domandi dove stia andando e che cosa voglia fare.
Lui si volta e sorridendo dice:

- Ora scendo nella hall e beep beep beep beep beep a quei beep beep beep! Mi preparo una beep beep beep omelette, mi bevo un po' di sidro proibito per poi salgo al secondo piano, vado da quel beep beep beep di King Donkey e gli faccio capire che nessuno scherza con me! Nessun beep beep beep beep beep può beep beep beep Barrazebra! Avete capito beep! Voi volete assistere allo spettacolo o avete qualcos'altro da fare? Vi devo un beep beep beep favore! -

Indecisa guardi la tua amica, che scuotendo il capo ti dice di decidere tu. Non credi che quello sia in grado di affrontare un'intera squadra di mercenari, anzi ti sembra semplicemnte un pallone gonfiato; dall'altra parte vorresti subito andare a recuperare il tuo Pipbuck da King Donkey, inoltre l'albergo è gigantesco ci saranno tantissime bottiglie vuote da recuperare!


SCELTA FINALE!

Sono libera e ora posso gironzolare per l'albergo. Okay dovrò stare attenta ai mercenari, ma sono armata e piena di vendetta!
Dove vado?

- Mi dirigo al secondo piano. È che King Donkey mi consegni il mio Pipbuck e che paghi per tutti i suoi crimini.
Diamond Tiara dice: "Ottimo. Se tagliamo la testa al gruppo, il corpo si smembrerà presto! E poi questo Barrazebra ci darà la distrazione che ci serve."

- Continuo ad esplorare il primo piano. Forse troverò qualcosa di interessante!
Diamond Tiara dice: "Sicura? Non abbiamo molto tempo e cosa possiamo trovare?"

- Scendo nella hall. Barrazebra non è in grado di affrontare una squadra di mercenari!
Diamond Tiara dice: "COSA! Sei in grado di affrontare a viso aperto una cinquantina di soldati addestrati!"
Barrazebra dice: "Mi piaci pony!"

- Vado nello scantinato. Forse ci sono dei prigionieri, delle armi, un nuovo portale, delle nuove bottiglie! (Tarocco)
Diamond Tiara dice: "Abbiamo altre cose da fare! Non possiamo giocare ai piccoli esploratori! Poi l'abbiamo già fatto e non abbiamo ricevuto il cutie mark!"

- Vado sul tetto. Troverò una via di fuga, per ora il Pipbuck non mi serve!
Diamond Tiara dice: "Fuggire? Ora? Dopo tutto quello che abbiamo passato! Ti seguirò, ma mi stai meravigliando!"

SCELTA INVENTARIO

Che arma devi tenere a portata di zoccolo?

- Pinkie Pie's Party Cannon
- Bastone nodoso
- Fucile da caccia "Widowmaker GT it's you and me" (Standard)
- Pistola "Desert Tortoise" (singola o in coppia)
- PIstola "Sunset Shimmer"
- Fucile da precisione "Mona Dragunov Sax"
- Pistola ad aghi. (Non hai proiettili)
- Machete.
- Zoccoli nudi.
- Coltello elettrico motrice

Che esplosivo devi tenere a portata di zoccolo?
- Cupcake
- Fumogeno. (Standard)
- Molotov

Che bardatura indossi?

- La tuta della SteelStable 23 (Standard)
- La bardatura degli Spiriti Selvaggi.
- La bardatura nera dei mercenari.
- La bardatura da bibliotecaria.

Scheda del personaggio e inventario saranno aggiornati in questo post domani sera.

Inventario:


- Pinkie Pie's Party Cannon

- Tre missili

- Bastone nodoso

- Fucile da caccia "Widowmaker GT it's you and me"

- Proiettili standard per fucili da caccia. (x15)

- Pistola "Desert Tortoise" (x2)

- .44 ammunition (x80) (proiettili per "Desert Tortoise")

- PIstola "Sunset Shimmer"

- 9 x 19 mm Paraburrito (x10) (proiettili per "Sunset Shimmer")

- Fucile da precisione "Mona Dragunov Sax"

- .308 ammunition (x10) (proiettili per fucile da precisione)

- Pistola ad aghi. (Non hai proiettili)

- Machete.

- Coltello elettrico motrice

- Bardatura nera (x3)

- Bardatura nera danneggiata

- Bardatura degli Spiriti Selvaggi

- Bardatura danneggiata degli Spiriti Selvaggi

- Bardatura da bibliotecaria

- Tuta SteelStable 23

- 167 tappi

- Bottiglia di Sidro Proibito (x8)

- Rottami metallici (x30)

- Rottami elettrici (x21)

- Batteria a fissione (x5)

- Forcina (x5)

- Scatola degli attrezzi. (x3)

- Un topazio imperfetto dal valore di 9 tappi.

- Un ametista imperfetta dal valore di 6 tappi.

- Un zaffiro perfetto dal valore di 200 tappi.

- Un rubino rosso dal valore di 49 tappi.

- Cupcakes (x5)

- Fumogeno (x7)

- Molotov (x3)

- Bottiglie vuote (x22)

- Pinkie - Cola (x1)

- Mela croccante (x2)

- Frammento di alicorno con l'incantesimo "Sand - Attack"

- Un monopattino

- Una pala

- Sale (x8)

- Magnesio (x8)

- Polvere da Sparo (x24)

- Colla prodigiosa (x2),

- Stracci (x6)

- Alcol (x9)

- Libro bruciacchiato (x5)

- Istruzioni per costruire un fumogeno artificiale.

- Istruzioni per creare una frusta appiccicosa.
(Una lingua di Clopx, un bastone nodoso, uno smeraldo di qualità perfetta; un unicorno deve lanciare l'incantesimo costrizione)

- Libro di "Repair"

- Rivista "Wet Whing"

- RIvista proveniente da Pekòpon "Marvel presents: Civil War"


Scheda Scootaloo 0:)


LEVEL UP!
Hai raggiunto il terzo livello.
Date le tue azioni eroiche queste tre caratteristiche hanno ricevuto dei bonus:

SNEAK + 10
Armi leggere + 5
Sopravvivenza + 5

Ora puoi scegliere una perk:

- Black Rarity:
(+10 di danno agli avversari dello stesso sesso; nuove scelte, linee di dialogo con certi personaggi di sesso maschile)

- Tomboy Dash:
(+10 di danno agli avversari del sesso opposto; nuove scelte, linee di dialogo con certi personaggi di sesso femminile)

- Sguardo da Nano:
(Non ricevi penalità al campo visivo in luoghi bui o scarsamente illuminati)

- Scottie, la stella dei Giants:
(Raddoppi il raggio e la velocità dei tuoi lanci)

- Black Fluttershy:
(+25% di fare un colpo critico, quando affronti un animale)

- La pistola più veloce del West!
( -25% di tempo per la ricarica delle pistole)

- MacGyer
( Sblocchi dieci nuovi schermi e hai maggiori possibilità di trovare rottami di qualsiasi genere e forma)

- Bear Grylls
(Puoi raccogliere speciali ingredienti dalla flora e dalle creature uccise)

....

(Hai chiuso il Portale di Puzzlewheel!)
+ Karma Positivo
Immagine
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda elmdor » 05/05/2013, 16:21

Non ho capito che senso abbia mettere le scelte intermedie, se poi la storia va avanti lo stesso nello spoiler successivo!
- non tocco il generatore
- potrei quasi dare il mitragliatore a Barrazebra, magari riesce a far fuori tutti... e poi mi ricorda Barret XD
- vado da King Donkey a riprendermi il PipBuck. Se va bene, tutti i mercenari verranno richiamati dal casino di Barrazebra ed il boss si troverà da solo!

EDIT: sguardo da nano mi sembra molto utile. Scelgo quel perk.
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 06/05/2013, 23:21

mi abbono <3 ( appena la leggerò tutta xD )
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron