[Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegasus.

Le fiction ed i racconti della community!

[Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegasus.

Messaggioda Yazid2 » 17/02/2013, 18:32

È una fan - fiction? NO! È un racconto interattivo? No! È un GDR? NO! NO! NO! NO! È semplicemente na cafonata!

Caro abbonato vuoi leggere una bella fan fiction? Hai sbagliato thread! Vai a leggere i racconti di Lanthenos, Audax, Leia o Grifen! Vuoi un gioco di Ruolo? Hai sbagliato sezione! Vuoi un racconto interattivo? Non so cosa sia! Vuoi coerenza, rispetto del canon e della grammatica italiana? Non li troverai!
Caro nuovo abbonato ti ringrazio di aver acquistato una copia di Fallout: New Pegasus. Potrai partecipare allo sviluppo di questo racconto. Come?
L'autore, questo essere mediocre, ogni volta interromperà il racconto e ti metterà dinnanzi a delle scelte. Tu puoi cambiare la storia! Complimenti caro abbonato.
Caro abbonato dove vai? Rimani e leggi almeno le due introduzioni. Hai delle domande?

Ti domandi se Fallout: New Pegasus abbia dei rapporti con Fallout: Equestria, la famosa fan-fic?
No! Secondo l'essere mediocre, ovvero l'autore, Fallout 3 non esiste.
Caro abbonato guarda come il nostro autore si tappa le orecchie al sentire il nome Fallout 3 o Bethesda.

Ti domandi se saranno trattati temi come sesso, droga e rock'n'roll?
No! L'autore vuole scrivere un racconto per tutti! Forse qualche pony morirà trivellato da proiettili, oppure ridotto in polvere da un laser, oppure squartato da una motosega. Caro abbonato questo succede anche nelle normali puntate di MLP! Oppure no?

Ti domandi quali sono le regole del gioco - racconto?
Caro abbonato ti ripeto che il racconto in alcuni punti si interromperà. In quel caso ti sarà dato possibilità di scelta. In qualche caso potrai tu continuare il racconto e impersonare il Corriere. Attento alle abilità che svilupperai e alla presenza dei tarocchi, che potranno influenzare la storia e la vita del Corriere!. Più cari abbonati ci saranno e più il racconto sarà divertente, anche se la povera protagonista sembrerà una schizofrenica! Ma non è questo il bello della vita su Equestria.
Chiediamo ai cari abbonati di far partecipare anche gli altri. Per ogni serie di scelte sarà accettata solo la risposta del primo caro abbonato.

Ma bando alle ciance. Premi il tasto play è leggi le due introduzioni.

Video introduttivo parte number one.

La guerra, la guerra non cambia mai.

Secoli fa il fuoco atomico distrusse Equestria.

Nessuno conosce la causa dell'olocausto nucleare: alcuni raccontano che le zebre abbiano bombardato Equestria con megaincantesimi corrotti al cobalto; altri narrano che Pinkie Pie, l'elemento della Risata, non abbia compreso bene la differenza tra testate nucleari di quarta generazione e mega super iper fuochi artificiali colorati e divertenti; altri ancora credono che Putin, sfruttando uno stargate, abbia bombardato Equestria con testate nucleari, perché non aveva gradito il finale della terza stagione.
Qualunque sia la storia alcuni pony sono riusciti a sopravvivere. Chi si è rintanato nelle stalle d'acciaio, chi si è difeso con la magia, chi si è nascosto in un frigorifero. Negli anni gli eredi dei sopravvissuti hanno costruito nuove società, fondato nuove città da nuove tribù.

Le vecchie terre attorno Ponyville sono state riunite sotto la bandiera della Nuova Repubblica Stellare, fondata sugli insegnamenti dalle due Principesse. La Repubblica cresceva così come i suoi bisogni. Esploratori si sono spinti a ovest in cerca di risorse e di nuovi territori, arrivati nelle terre aride del Maneve Desert, hanno scoperto una grande città sopravvissuta al fuoco nucleare e un grande diga magica sul fiume Brillante, conosciuta come Hoof Dam.
La NRS mobilitò il suo esercito e occupò Hoof Dam riportandola agli antichi splendori. Ma al di là del Brillante un'altra società era nata sotto un'altra bandiera. Un gigantesco esercito di schiavi, forgiato sulla conquista di ottantasei tribù: la Legione di Octavia.
Quattro anni sono passati da quando la Repubblica respinse l'assalto alla diga da parte della Legione. La Legione non si ritirò, ritirandosi al di là del fiume. La loro forza aumenta giorno per giorno.
Intanto la Strip di New Pegasus rimane aperta per affari sotto la supervisione della misteriosa Miss Diamond e del suo esercito di tribali riabilitati e di Sweetie Bot.
Tu sei una Scootaloo, così come lo era tua madre, tua nonna, tua cugina, tua sorella e tutta la tua settima discendenza. Sei un corriere, ingaggiata dalla Muffin Express, per portare un pacco al Lucky Dragon nella Strip di New Pegasus.

Doveva essere un'innocua e tranquilla consegna, perché tanto non siamo in un cartone animato per bambine?


Caro abbonato ti è piaciuto il setting? Cosa? È pieno di buchi logici e non rispetta il canon? Scusa non ti ho sentito.

Video introduttivo parte number tuio!

- Hai avuto ciò che volevi. Ora pagaci! -


- Stai piangendo inutilmente -


Queste sono le parole che accompagnano il tuo risveglio insieme a un forte mal di testa e a dolori in tutto il corpo. Apri gli occhi lentamente, tenti di alzarti o almeno di muovere le tue zampe... Ma non ci riesci! Ti accorgi che le tue zampe sono state legate. Tenti di urlare, ma dalla tua bocca escono solo strani mugoli. Ti hanno imbavagliato.

- Indovina chi si sta svegliando.-


- È tempo di raccogliere il raccolto. -


- La pianti! -


- Forse gli Spiriti Selvaggi uccidono i pony senza guardarli in faccia... Ma io ho classe! -


Alzi lo sguardo e dinnanzi a te ci sono tre pony. Ai lati ci sono due pony di terra dal lungo crine rosso, indossano strane armature di metallo, quello a sinistra ha un badile tra gli zoccoli. Il pony centrale è un unicorno viola, ti colpisce il suo crine nero e il suo vestito grigio... Roba di classe,differenti dalle sporche armature dei due selvaggi. L'unicorno ti guarda e si avvicina. Il suo corno risplende e dal taschino interno del suo vestito esce, avvolta in una luce lilla, una strana monetina viola e verde: una fiche! L'unicorno fa levitare la fiche accanto a lui, ti sorride e dice:

- Hai fatto l'ultima consegna ragazza! -


L'unicorno fa risplendere il corno per una seconda volta e la fiche torna nel suo taschino. I due selvaggi guardano stupefatti l'unicorno che estrae dal vestito una pistola argentata. Inizi a dimenarti, ma è tutto inutile. Sei alla loro mercé

- Mi dispiace che ti sei fatto coinvolgere in questa situazione -


L'unicorno ti punta la pistola contro. Continui a dimenarti, speri che i lacci che ti legano sia deboli e che si rompano, ma ti sbagli.

- Dal tuo punto di vista ti deve sembrare come un'incredibile serie di eventi sfortunati. In verità la partita era truccata dall'inizio! -


BAM!


Due sono gli ultimi due dubbi: come è possibile impugnare delle armi da fuoco con degli zoccoli, ma soprattutto non siamo in un cartone animato per bambine?


Complimenti caro abbonato! Ora inizia la tua avventura nelle terre desolate del Maneve Desert!

Caro abbonato hai acquistato la Ultimate Edition di Fallout: New Pegasus! Allora potrai scegliere uno degli otto DLC proposti.
Quale scegli: (PRIMA SCELTA CARO ABBONATO)
- Twilight Pack
- Rainbow Dash Pack
- Applejack Pack
- Rarity Pack
- Fluttershy Pack
- Pinkie Pie Pack
- Derpy Pack
- Lyra Pack.


NOTA: L'autore - creatore - #ò@12! di Fallout: New Pegasus si sottomette all'autorità dei moderatori e dei gestori del forum. Nel caso abbia infranto qualche regola accetterà senza remore e senza lacrime un'eventuale chiusura del thread, crocifissione in sala mensa ed esilio sulla luna.
Ultima modifica di Yazid2 il 17/03/2013, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Hitman » 17/02/2013, 20:31

bhe carina mi intriga seguiro l'evoluzione della vicenda
le mie fanfics: pinkiemonium III capitolo
Equestrian war Z
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hitman
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2013, 22:23
Località: messina
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda elmdor » 17/02/2013, 21:08

Due sono gli ultimi due dubbi: come è possibile impugnare delle armi da fuoco con degli zoccoli, ma soprattutto non siamo in un cartone animato per bambine?

Le stesse domande che vengono in mente dopo aver letto Sidro Proibito! XD


Questa pseudo-fanfiction è folle e geniale.
Possiamo iniziare scaricando il Pinkie Pie Pack? :mmmmm_big:
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Audax » 17/02/2013, 21:13

elmdor ha scritto:
Due sono gli ultimi due dubbi: come è possibile impugnare delle armi da fuoco con degli zoccoli, ma soprattutto non siamo in un cartone animato per bambine?

Le stesse domande che vengono in mente dopo aver letto Sidro Proibito! XD/quote]
Zio audax ha risolto anche questo u.u

-Pistole e armi corte montate su di un braccialetto da mettere sullo zoccolo
-armi lunghe montate su strutture agganciate ai fianchi
-Armi da imbracciare con ponticello e grilletto enormi XD
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Yazid2 » 17/02/2013, 23:54

elmdor ha scritto:
Due sono gli ultimi due dubbi: come è possibile impugnare delle armi da fuoco con degli zoccoli, ma soprattutto non siamo in un cartone animato per bambine?

Le stesse domande che vengono in mente dopo aver letto Sidro Proibito! XD


Questa pseudo-fanfiction è folle e geniale.
Possiamo iniziare scaricando il Pinkie Pie Pack? :mmmmm_big:


Già un caro abbonato! Chissà se ci saranno degli altri.

Complimenti caro abbonato! Hai appena finito di scaricare il Pinkie Pie Pack.

Nel tuo inventario sono stati aggiunti questi oggetti:

- Pinkie Pie's Party Cannon.

Uno speciale lanciamissili azzurro
+15% di danno inflitto.

- Cinque missili.

- Cinque Cupcakes.

Le Cupcakes sono delle speciali granate anti-magia. Tutti coloro che sono investiti dall'onda d'urto della granata non possono lanciare incantesimi, inoltre gli oggetti magici minori smettono di funzionare.

Ricorda che avendo acquistato la Ultimate Edition sono presenti questi DLCs:

Crystal Empire Casinò
The last muffin
Princessmaker
Mothership Kero


Solo la morte cancella le cose, chi vive non può dimenticare. (Parte number one)


Una semplice consegna doveva essere. Un gioco da puledri. Un cartone per bambine...
Invece sei stata derubata da un gruppo di briganti, sei stata legata e imbavagliata. Non dimentichiamo il proiettile in testa da parte di mister unicorno splendente.

Apri gli occhi con fatica. Non sei morta, ma sei stesa su una barella in una piccola stanza. Dolorante giri la testa, alla tua destra ci sono uno strano macchinario e un piccolo carrello arrugginito dove ci sono siringhe, aghi, bende, lacci e un paio di flaconi.
Il proiettile non ti ha uccisa! Qualcuno ti ha salvata e ti ha pure curata!
Indolenzita e dolorante scendi dalla barella. Appena i tuoi zoccoli toccano il caldo pavimento illuminato dal sole, si apre la porta davanti a te.

- Ehi... Dove vai! Sei ancora troppo debole per andare a zonzo. -

Davanti a te c'è un pony di terra bianco dal crine rosa che indossa un piccolo berretto bianco e un piccolo zainetto grigio. Si avvicina e ti chiede con fermezza di ristenderti.
Con poca voglia e molto dolore lo fai.
La tua presunta salvatrice appoggia lo zainetto grigio a terra e da lì prende alcune strane pillole rosse, te le porge e dolcemente ti dice di prenderle.

- Sono medicinali magici che ti faranno sentire molto, ma molto meglio. -

Ricambi forzatamente il sorriso e ingoi le due pillole. Una scarica di energia percorre tutto il tuo corpo, il dolore è scomparso, tutte le tue forze sono ritornate in un sol botto! Sei pronto ad affrontare un Angelclaw a mani nude. Sorridi, mentre sbatti le tue ali arancioni.

- Vedo che le gocce di sangue ti hanno fatto bene. -

Sorridi e con un balzo scendi dalla barella, fai alcuni saltelli mentre sbatti le tue ali. Peccato essere uno Scootaloo e non poter volare, ma pur avendo la possibilità non potresti andare molto lontano a causa della maledizione di Fluttershy.
Il pony che ti ha curato è bombardato dalle tue domande: chi è, dove ti trovi, chi ti ha salvato, chi erano quei vichinghi che ti hanno ridotto in questo stato, dove sono andati e tante altre cose.
Nurse Redheart risponde a tutte le tue domande. Ti racconta come due notti fa una Sweetie Bot ti aveva portato da lei: avevi perso i sensi, eri sporca di sangue e terreno. La Swettie Bot aveva raccontato che dei briganti ti avevano aggredita e ti avevano sparato in testa, non contenti ti avevano anche sepolta viva (Che gentili).
Sei stato in coma per due giorni interi nei quali ti ha curato con tutti i medicinali e incantesimi che aveva.
Ti trovi a Goodspring, un piccolo avamposto tra la NRS e New Pegasus. Molto probabilmente sei stata aggredita da una delle tante bande di delinquenti che terrorizzano le strade del Maneve Desert, forse gli Spirti Selvaggi, oppure i pony della banda di Macho Pony. Non li ha visti e non sa dove si sono diretti. Forse al saloon di Goodspring qualcuno lì avrà visti, oppure lo Sweetie Bot che ti ha salvato avrà visto qualcosa.
Infine Nurse Redheart ti consegna una tuta azzurra con un 23 stampato sulla schiena e uno strano macchinario arrugginito. Ti racconta che lei è nata nella SteelStable (detta anche Vault) numero 23 e che quello è un PipBuck
Ti spiega come indossare il PipBuck e il suo funzionamento. Il PipBuck permette di controllare il proprio stato di salute, organizza tutto ciò che possiedi, ti aiuta nel riparare le armi, interagire con i computer e con gli oggetti magici; inoltre sono stati installati una radio, un traduttore universale, un sistema magico che facilità l'uso delle armi da fuoco e un pokedex (che nessuno sa cosa sia e a cosa serve). In pochi secondi il Pipbuck è sulla zampa anteriore destra, appena sopra lo zoccolo.
Nurse Redheart dice che puoi sempre tornare da lei per delle cure e dei medicinali, però dovrai pagarla.

Ringrazi la tua salvatrice e esci dalla sua abitazione, quei briganti hanno le ore contate!


Sei a Goodspring fuori dall'abitazione di Nurse Redheart.
Cosa fai? (NUOVA SCELTA CARO ABBONATO)

Sei a Goodspring fuori dall'abitazione di Nurse Redheart . Cosa fai?
- Vado al Saloon. Questo è un GDR? Sono sicuro che lì troverò i miei futuri compagni e almeno dodici sidequests.

- Vado alla ricerca del Sweetie Bot che mi ha salvato. (Caro abbonato non dimenticarti di scrivere cosa vuoi domandargli)

- Per Celestia questo è Fallout. Ritorno nella casa di Nurse Redheart e prendo tutto ciò che è afferrabile... Rottami di ferro, bottiglie vuote, scatole di detersivo vuote, libri bruciacchiati e tutto ciò che questo mondo radioattivo mi può offrire (Caro abbonato facendo questa scelta, un tarocco verrà estratto)

- Ritorno da Nurse Redheart. Ho molte cose da domandarle. (Caro abbonato non dimenticarti di scrivere cosa vuoi domandarle)

- Il mio sogno è essere una S.T.A.L.K.E.R. e Oblivion è il mio videogioco preferito. Mi faccio una camminata per i dintorni di Goodspring, forse ci sarà qualche rovina da esplorare!

- Esploro Goodspring per scoprire i principali luoghi della città.

- Vedo alcuni puledri che giocano in un giardino qui vicino, forse mi aiuteranno a orientarmi. (Caro abbonato non dimenticarti di scrivere cosa vuoi domandargli)

- Buck You Goodspring! Esco da questa polverosa città! Non ho bisogno di informazioni, so la strada da prendere.

DOTTOR DOTTOR DOTTOR T! (Che figo che è)


Caro abbonato ora ti spiegherò alcune cose:

- AngelClaw.

Gli AngelClaw sono delle bestie mutanti molto pericolose. Grandi conigli radioattivi, amano sbudellare e divorare qualsiasi pony che vedono. Sul manuale del perfetto soldato della RNS c'è scritto che per abbattere un AngelClaw servono dodici soldati con la consapevolezza di perderne la metà.

- Sweetie Bot.

Speciali robot a forma di unicorno, peculiarità del Maneve Desert. Dicono che siano stati inventati da Miss Diamond in persona. Il nome Sweetie non ti è nuovo, sei sicura che riguardi il tuo nome e il passato della tua famiglia.

- Maledizione di Fluttershy.

Dopo l'olocausto atomico tutti i pegasi scoprirono con orrore che non potevano più volare come prima. Posso volare per pochi secondi a una velocità ridottissima. Esistono delle strane armature che permettono di volare, chiamate Hurricane Armor. Queste armature erano in dotazione della Sorellanza d'acciaio e dell'Enclave.

Caro abbonato se ne vuoi sapere di più, chiedi e ti sarà dato.


Il tuo inventario.

Pinkie Pie's Party Cannon
Cinque missili
Cinque Cupcakes
Un bastone nodoso
Dodici tappi.
Ultima modifica di Yazid2 il 17/03/2013, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda elmdor » 20/02/2013, 15:35

Nessun altro si vuole abbonare? Mica posso decidere solo io come va avanti la storia...
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Yazid2 » 21/02/2013, 0:38

Immagine


Cari abbonati ecco a voi un nuovo episodio della fan fic - gioco di ruolo - racconto interattivo - cafonata amata da grandi e piccini ovvero Fallout: New Pegasus.

Ma prima di scoprire quale sia la scelta del nostro caro abbonato, leggiamo un po' le lettere dei nostri fan.

"Caro Dottor T Fallout: New Pegasus è il mio videogioco preferito. Sei un grande!
Princess Luna
"

"Caro Dottor T impara a scrivere e a essere originale perché tu e la tua storia fate °#%KMç!!! (Censurato il resto della lettera)"

Sono arrivati milioni, anzi bilioni, di lettere da ammiratori provenienti da ogni parte del multiuniverso!
Milioni sono state le scelte dei nostri giocatori e si è dovuto ricorrere a un'estrazione per decidere quale sarà quella che verrà attuata.

Complimenti al nostro vincitore: Mister X.
La sua scelta è stata: "- Vado al Saloon. Questo è un GDR? Sono sicuro che lì troverò i miei futuri compagni e almeno dodici sidequests.", inoltre ci manda i saluti di tutta tana delle tigri.


Solo la morte cancella le cose, chi vive non può dimenticare. (Parte namber tuio)


Goodspring è un semplice e piccolo villaggio. Tra i pochi edifici presenti ti colpisce quello con un'insegna luminosa; non riesci a leggerla, così decidi di andare a vedere da vicino.

Mentre calpesti la polverosa terra desertica ricordi le descrizioni di Equestria precedente all'olocausto fatte da tua madre: una terra verde e rigogliosa, dove tutto andava bene e bastavano un paio di numeri musicali, qualche balletto e qualche lezione sull'amicizia per risolvere tutti i problemi. Questi sono tempi oscuri: i problemi si risolvono con le armi da fuoco e la magia dell'amicizia non esiste più. Hai anche sentito che il canto e il ballo sono vietati a Saddle Arabia e che sono puniti con la lapidazione.

"Saloon: Apple and Friends" questo recita l'insegna luminosa. Noti che l'insegna è collegata a un generatore magico, chiunque l 'abbia costruita e fatta funzionare non è uno sprovveduto con la magia e la tecnologia. Sorridi guardando le ante del saloon. Sei sicura che qui troverai i tuoi futuri compagni di viaggio: Minsc, Jaheria, Virgil, Shale, Annah, Vic, Cassidy e sua figlia. Il saloon sarà la solita locanda accogliente (non ti domandi se esistono delle differenze tra un saloon e una locanda), con un oste grassoccio, cameriere prosperose (come può essere un pony prosperoso?), brutti ceffi in un angolo buio, fiumi di birra, canzoni oscene e innumerevoli sidequests da affrontare.

Con un sorriso sulle labbra e molto probabilmente un disturbo dell'umore entri nel saloon.
Il sorriso scompare in pochi secondi.
Nessuna atmosfera accogliente e goliardica, nessun compagno che ti aspetta e nessun barilotto di birra; c'è solo un piccolo bancone sporco e alcuni tavolini ancora più sporchi. Noti un vecchio pegaso dal manto azzurro e dalle ali non curate che dorme su un divanetto impolverato e sudicio, circondato da una dozzina di bottiglie vuote. Al bancone c'è un pony di terra dal manto bianco panna e dallo strano elmetto giallo, il suo cutie mark è una chiave inglese. Il pony discute con il bellissimo pony di terra arancione dal lungo crine biondo raccolti in un fiocco rosso e da due bellissimi occhi verdi che sta dietro al bancone e che sta pulendo un boccale scheggiato con uno sporco e lercio panno grigio. (Ma il nostro autore conoscerà la punteggiatura?)


Ti avvicini al bancone in modo discreto. Hai già troppi problemi per intrometterti in una questa animata discussione. Ti siedi e speri che finisca presto e che non degeneri in una lite o peggio in una sparatoria. Non vorresti essere coinvolta o beccarti un secondo pallettone in testa, inoltre sai che non è conveniente usare un lanciamissili in un ambiente chiuso.

- Pupa hai ventiquattro ore per consegnarmi il postino o Macho Pony si arrabbierà... E voi pezzenti non volete che il nostro fantastico, magnifico e stupendo capo si arrabbi, vero? - urla il pony dal cappello giallo.

- Noi non nascondiamo postini e se pure li nascondessimo sicuramente non è affare della vostra banda di bulletti. Che Macho Pony si arrabbi... Il mio fucile sarà contento di sentire le sue ragioni -

- Stai giocando con il fuoco pupa... Con il fuoco... -

Con la coda dell'occhio noti che il pony si sta avviando verso l'uscita, ma prima di uscire inizia a urlare minacciandovi: siete carne di macello e vi consiglia di scavarvi la tomba, perché Macho Pony non perdona.

Ah... La magia dell'amicizia.

Sospiri mentre guardi il bel pony al bancone. Quest'ultima sorride e si avvicina a te, continuando a pulire il boccale. (L'intelligenza artificiale di questo gioco non è molto complessa, vero?)

- Salve zuccherino. Cosa ti porta nel saloon di Appletutorial? -


Caro abbonato questa volta non ci sono scelte!
Dirai che ti stiamo prendendo giro, ma in verità tu, caro... Amato... Immenso abbonato dovrai scrivere in poche righe cosa chiederà la nostra galli... Volevo dire la nostra Scootaloo a Appletutorial.
La scelta è tua... È il tuo destino.

Ciao caro abbonato e alla prossima.

Il nostro mediocre autore inizierà a pubblicizzare la sua cafonata in giro per il mondo, c'è la farà a raccogliere altri cari abbonati oppure il suo racconto fa proprio così schifo? Lo sapremo tra un paio di giorni.
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Yazid2 » 23/02/2013, 1:07

Cari abbonati questa volta nessuna prefazione! Nessuna lettera! Nessuna telefonata! Solo un nuovo capitolo della più frizzante, entusiasmante, divertente della fan fiction - gioco di ruolo - racconto interattivo - schifezza di tutti i tempi e di tutti i luoghi.

Novità! Il nostro mediocre autore ha scoperto due nuove parole: bardatura e giumenta!
Facciamogli un applauso!

Solo la morte cancella le cose, chi vive non può dimenticare. (Parte namber trii)


Per due ore parli con Appletutorial, scopri che la bella giumenta dagli occhi verdi è una buonissima ascoltatrice e ha informazioni su quei gentili selvaggi che ti hanno derubato, picchiato e ficcato un proiettile in testa.

Due giorni prima di quel tuo brutto incontro una mezza dozzina di pony aveva deciso di passare la serata al saloon di Appletutorial. Non erano sicuramente dei galantpony, perché avevano passato tutta la serata a bere e fare schiamazzi. Il gruppetto era composto da tre pegasi, due pony di terra e un unicorno; indossavano strane bardature metalliche decorate con catenelle e piume colorate, inoltre alcuni di loro erano armati con dei fucili rudimentali. Per Appletutorial quei pony erano membri degli Spiriti Selvaggi: pony selvaggi e violenti, dediti al saccheggio e al consumo di strani farmaci.

Dalla descrizione fatta riconosci immediatamente i due pony che facevano compagnia all'unicorno viola dal vestito sciccoso, ma stranamente quest'ultimo sembrava essere assente nel racconto di Appletutorial.
La bella giumenta, dopo averti dato una terza Pinkie Cola (conosciuta anche come la Diabeticetor), continua il suo racconto dicendo che tra uno schiamazzo e un rutto i sei avevano parlato di un certo signor dalle braghe colorate della Strip che li aveva assodati per un furto; un lavoretto da fianco bianco (parole che ti feriscono profondamente) che avrebbe garantito non dei semplici tappi, ma delle gemme di primissima qualità.

Il racconto della bella giumenta, nientedimeno che discendente dell'elemento dell'onestà, ti schiarisce un po' le idee.
L'unicorno viola aveva assodato una squadra di selvaggi per derubarti del pacco che dovevi consegnare. Il contenuto del pacco, ovvero la fiche verde e viola, è molto prezioso, perché sembra che l'unicorno non abbia badato a spese per pagare gli Spiriti Selvaggi.
Tanti sono i tuoi dubbi: cos'è quella fiche? Perché è così importante per quell'unicorno? Gli Spiriti Selvaggi conoscevano tutto il piano dell'unicorno? Secondo le parole di Appletutorial dovevi essere solo derubato, invece ti sei beccato un bel proiettile in testa, perché c'era stato questo cambio di programma? Dove era l'unicorno mentre i suoi nuovi amichetti si divertivano nel saloon? Come sapeva che eri tu il corriere? Come sapeva il tuo percorso? È possibile avere un cutie mark facendosi così tante domande?

Domandi ad Appletutorial se conosce la Sweetie Bot che ti ha salvato. Scopri che la Sweetie Bot si era stabilita a Goodsprings quindici giorni prima del tuo arrivo occupando una vecchia casa diroccata vicino la cisterna dell'acqua. Appletutorial e un certo Bithen avevano provato a parlarle, ma senza grandi risultati: la Sweetie Bot ripeteva di essere impegnata in missione importantissima e segretissima.
Appletutorial sorridendo dice che la Sweetie Bot non aveva dato problemi, anzi è un ottimo deterrente contro eventuali malintenzionati.
Appletutorial si incupisce in volto, quando si domanda se i Village Ponies abbiano paura della Sweetie Bot. Comprendi che si riferisce a quel brutto pony che prima aveva minacciato tutti. Quel buzzurro dal brutto cappello giallo è chiamato l'Operaio e insieme ad altri cinque pony forma i Village Ponies, una delle tante band al servizio di questo fantomatico Macho Pony.
La bella giumenta dal fiocco rosso ti rivela che la cittadina sta nascondendo un postino che era stato aggredito da questa banda di delinquenti (altro che bulli). Questo postino si nasconde nel vecchio granaio abbandonato vicino alla casa di Nurse Redheart. Appletutorial sperava che la banda si fosse dimenticata del postino, invece l'Operaio e i suoi compagni avevano iniziato a minacciare pesantemente lei e la città. Questa volta non scherzavano e domani qualcuno li avrebbe dovuto affrontare.

Domandi se il resto della città l'aiuterà a respingere quei bulli.

Appletutorial risponde che non vuole coinvolgere il resto della città in uno scontro armato; con un'amara risata ti dice che lei non ha paura di affrontare un gruppo di semplici fianco bianco (Ma non si rende conto della tua condizione?)
Sorridendo dici che lei non è sola: l'aiuterai a respingere l'assalto dei Village Ponies.
Appletutorial sorride e ti domanda cosa hai in mente:


Scelta:

- Proponi ad Appletutorial di coinvolgere tutta la città. Se sarete in tanti, sarà facile intimidire i Village Ponies.

- Domandi ad Appletutorial dove si possano trovare i Village Ponies. Ti metti alla loro ricerca e vedi di convincerli a lasciare in pace la città.

- Ti rechi dal postino e parli con lui.

- Scelta libera (Caro abbonato se credi di avere un'idea migliore proponicela)


Complimenti caro abbonato hai avviato la tua primissima Sidequest:

Mailman under the box! (Parte numper aune)


Alla prossima in questa fantastica avventura piena di emozioni, libertà, errori grammaticali, errori nel canon e buchi logici.
Ce la farà il nostro autore a utilizzare correttamente il genere e il numero? Lo sapremo tra sabato e domenica.
Sperando che partecipi qualcuno
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda elmdor » 23/02/2013, 17:47

Ho aspettato fino all'ultimo che qualcuno rispondesse, e poi ieri non ho avuto accesso al computer per quasi tutti il giorno, quindi non sono riuscito a scrivere niente...
In mancanza di idee migliori, il mio voto va a:
Ho annullato il mio voto, visto che Welsh ha scritto una proposta, e io ho già deciso un'altro passaggio. Vedi sotto.

Se qualcuno dovesse decidere di abbonarsi nel frattempo, ignora la mia proposta e segui quello che chiede lui/lei.
Ultima modifica di elmdor il 24/02/2013, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Welsh » 24/02/2013, 20:02

Non che ci voglia molto a superarli, ma sappi che la maggior parte dei comici e presentatori italiani dovrebbe imparare da te. Evviva l'autoironia! Woo-ooh!

Spero di non essere in ritardo, comunque:
Vado a parlare con il postino, ma prima chiedo alla barista di poter ottenere una qualche ricompensa. Voglio dire, mi sto impegnando per salvargli la città e il locale e al momento me ne vado in giro con 16 Tappi. Dovrò pur mangiare tra un po' (abbiam scelto la Hardcore Mode, o non siam veri giocatori) e, a quanto ne so, ci son dolci fatti di zoccoli di cavallo, ma non il contrario.


In bocca al lupo e complimenti per questo lavoro.
Immagine
Avatar utente
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 385
Iscritto il: 18/09/2012, 16:01
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti