Fanfic: Io e Te

Le fiction ed i racconti della community!

Fanfic: Io e Te

Messaggioda -Thunderbolt- » 11/02/2013, 17:15

P.S:E la mia prima fanfic,accetto consigli ,non accetto insulti.
Personaggi: RainbowDash e Thunderbolt (una puledrina di mia invenzione). Vi avviso che non sono brava con la punteggiatura in generale. Spero vi piaccia il 1 capitolo. Buona lettura

Comunque ogni capitolo verrà pubblicato pian piano,se per caso non li troviate mandatemi un messaggio privato e ve li invio.




Introduzione:



Thunderbolt è una giovene pegasus pony,la sua solita routine è:scuola,compiti,riposino,ecc...Ma trova sempre del tempo per osservare RainbowDash e le sue spettacolari evoluzioni,e ovviamente è il suo unico idolo.
Thunderbolt è priva di cutiemark,e come quasi tutte le puledrine della sua età, è alla ricerca del suo talento speciale,anche se non gli importa molto,infatti aspetta che compari da sè.
Lei ha sempre desiderato volare insieme a Rainbow,ma sfortunatamente..non sa volare,al massimo riesce a sollevarsi di 5 centimetri da terra,anche se non è molto e comunque soddisfatta,infatti per quei pochi centimetri si è allenata per giorni e giorni,per molte ore,che alla fine si sono anche gonfiate le ali a forza di provare e riprovare,ma sensa nessun miglioramento.
Ma tutto cambierà,quando incontrera qualcuno che la faccia provare nuove emozioni.





capitolo 1
Una Foto Ricordo

Era domenica,tutti erano a divertirsi,tranne Thunderbolt.
Lei era sola. Guardava da una nuvoletta bassa, tutti i suoi amici di scuola
giocare e divertirsi al parco,alcuni giocavono con la palla,altri parlavano oppure saltavano la corda.
Una sua ''amica'' giocava a nascondino con due pony a lei sconosciuti,
ad un tratto un suono di un fischietto arrivo alle orecchie di Thunder,e diventò curiosa.
Saltò dalla nuvola e corse al parco,tutti i giovani pony erano in fila per la corsa di fine mese.
Thunder si sedette sotto ad un albero,e improvvisamente qualcuno si avvicino alle sue spalle..«Perchè non partecipi anche tu?!»domando il pony
«perchè....perchè ho paura»rispose sottovoce Thunder,si volto alle sue spalle,spalancò gli occhi e indietreggiò leggermente,era lei.....RinbowDash.
«Paura di cosa?Di perdere?»domando incuriosita, «No...degli altri..»rispose tristemente....Thunderbolt e sempre stata presa ingiro per non saper volare e per il suo fianco bianco,ma sopratutto perchè non aveva amici........... «comunque...potresti...darmi un tuo autografo? Per favore..»Thunder si gettò ai suoi zoccoli, «ecco tieni»Rainbow gli pose una sua foto,Thunder la prese,era talmente felice che le sue ali vibravano talmente veloci che creò una nuvola di polvere alle sue spalle. «Però non c' era bisoglio gettarsi ai miei zoccoli...bastava chiederlo...dopotutto sono gentile con i miei fans..»Disse spostando il ciuffo multicolore dagli occhi... «ma ora devi partecipare a quella corsa,e forse potrò anche insegnarti a volare»E guardò negli occhi di Thunder come se volesse ipnotizzarla.
Thunderbolt era confusa,come sapeva lei che non sapeva volare?Forse la spiava?Impossibile...perchè spiare una nullità come lei?A quel pensiero diventò nervosa,stesso lei pensava di essere una nullità,ma ora voleva dimostrare il contrario,sia a se stessa che agli altri,e sopratutto voleva vincere quella corsa.Una scarica di adrenalina gli percosse per tutto il corpo,e al via corse come un fulmine superando tutti gli altri concorrenti.
In quel momento si sentiva libera,felice e sopratutto migliore,migliore degli altri pony,che l' avevano sempre sottovalutata,ma adesso era tutto diverso,
non si sentiva più una nullità,ma più forte e sapeva gia che sarebbe stata la vincitrice.
Ma poi qualcuno l' aveva raggiunta,ma stava volando,era RainbowDash,era al suo fianco e faceva il tifo per lei,accellerò e tagliò il traguardo.
I spettatori esultarono,battevano i zoccoli, e si sentirono anche alcuni fischi,dopo un po arrivarono gli altri pony, erano stremati e col fiatone.
Era incredibile!Lei al contrario degli altri non aveva il fiatone, ma le lacrime agli occhi,per gli altri potrebbe essere una semplice vittoria,ma per lei era una grande vittoria.
Aveva incontrato RainbowDash il suo idolo,aveva fatto il tifo per lei,e aveva vinto la corsa...quello fino ad ora è stato il giorno più bello della sua vita.
Guardò ancora una volta la foto di RainbowDash,e da quel preciso istante decise di conservare quella foto per sempre.
Ultima modifica di -Thunderbolt- il 13/02/2013, 2:45, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 54
Iscritto il: 08/02/2013, 20:19
Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo
Sesso: Femmina

Re: Fanfic: Io e Te

Messaggioda E.O.W. » 11/02/2013, 17:33

Bene, mi incuriosisce sapere perché RD tiene tanto a questa puledrina :asd:
Per essere la tua prima fic non è malissimo, Thunderbolt ricorda un po' troppo Scootaloo (per l'essere fan di RD e il non saper volare), ma per il resto posso darti un merito: non hai fatto il classico errore dei principianti, ossia riassumere troppo.

Certo, alcuni passaggi sono leggermente frettolosi, ma restano abbastanza naturali (sono lontanini dall'essere ben fatti, ma sono comunque ok.)

Hai del potenziale, coltivalo.

P.S.: semplice regola di punteggiatura: dopo la virgola e i punti SEMPRE mettere uno spazio. Di puntini ne bastano 3 o 4, troppi non hanno senso.
E fidati, ho visto roba assai peggiore XD
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Fanfic: Io e Te

Messaggioda -Thunderbolt- » 11/02/2013, 17:45

E.O.W. ha scritto:Bene, mi incuriosisce sapere perché RD tiene tanto a questa puledrina :asd:
Per essere la tua prima fic non è malissimo, Thunderbolt ricorda un po' troppo Scootaloo (per l'essere fan di RD e il non saper volare), ma per il resto posso darti un merito: non hai fatto il classico errore dei principianti, ossia riassumere troppo.

Certo, alcuni passaggi sono leggermente frettolosi, ma restano abbastanza naturali (sono lontanini dall'essere ben fatti, ma sono comunque ok.)

Hai del potenziale, coltivalo.

P.S.: semplice regola di punteggiatura: dopo la virgola e i punti SEMPRE mettere uno spazio. Di puntini ne bastano 3 o 4, troppi non hanno senso.
E fidati, ho visto roba assai peggiore XD



ps:non ho roba tipo 15o16 anni...vado in 2 media e a scuola faccio skifo cosa ti aspetti? e gia tanto che sto scrivendo sta roba! ^^' Poi so che somiglia a scootaloo...l' ho fatto apposta poi se continuerai a leggere capirai perchè,poi non ti posso costringere a leggerla. poi fino al 3 capitolo e come se fosse una cosa semplice poi più in là cambierà un pò...
Avatar utente
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 54
Iscritto il: 08/02/2013, 20:19
Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo
Sesso: Femmina

Re: Fanfic: Io e Te

Messaggioda E.O.W. » 11/02/2013, 18:03

meh, ti basta prendere due piccoli accorgimenti sulla punteggiatura, per il resto la fic è leggibile senza troppi problemi.
E fai solo la seconda media, quindi non angustiarti, si migliora scrivendo. :D

Bene, se dici che c'è una ragione alla somiglianza con scootaloo ben venga, vediamo cosa tiri fuori.
Comunque ti consiglio anche di leggere le fic di altri autori per farti un'idea su come fare, per esempio ci sono le mie in firma oppure quelle di Lantheros e Jakrat che non sono male ^_^
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Fanfic: Io e Te Cap.2

Messaggioda -Thunderbolt- » 11/02/2013, 18:05

Capitolo 2
questo e stato scritto molto tardi,ero assonnata ma l'ho lascio così per vedere come va.comunque vi dico gia ora che nel 3 capitolo saranno molto nominati I MUFFIN... :muffin: :muffin:






CAPITOLO 2
Friend



Thunderbolt guardava tra la folla in cerca di RainbowDash,più si muoveva e la folla più la soffocava.
Cercava di respirare ma sensa risultato,poi di colpo si senti sospesa nell' aria.
E rendendosene conto era davvero sospesa in aria,e Rainbow la sosteneva.
«Grazie...Grazie di tutto»gli urlo Thunder Abbracciandola con forza, «bhe sai...tu aiuti me ed io aiuto te.. e semplice..»rispose Rainbow sorridendole
«ma io non ti ho mai aiutato»rispose confusa... «invece si...ti vedo ogni giorno a guardarmi,e quando non ho volgia di allenarmi penso a te che sei lì ad aspettarmi,e se non verrei, sapessi che poi rimarresti delusa..» «e poi ti ho visto tante volte desiderosa di saper volare,che se ci penso, e così triste per un pegasus come te...» Spiegò Rainbow.
Infatti la piccola Thunder,ha molta energia e vorrebbe sfruttarla volando nel cielo,ma per il momento può solo correre per la campagna di ponyville,aspettando il momento giusto per spiegare le ali.
Thunderbolt era come pietrificata da quelle parole,perchè quelle parole per lei significavano molto,ed era la prova che in un certo senso RainbowDash teneva un pò a lei.
Thunder si avvicino a lei e disse a bassavoce «con queste parole vuol dire che siamo amiche?» «si...siamo amiche»rispose RainbowDash, facendole il solletico con le piume, e cosi si avviarono verso Couldsdale..


Più tardi Princess Luna completò il suo lavoro, e torno al castello,lasciano una scia di stelle.
Intanto Rainbow e Thunder erano arrivate a Couldsdale ed entrarono in casa,Thunder ammirava i magnifici corridoi,luminosi e soffici,diede una occhiata veloce alla sala dei trofei,erano dappertutto,e in una vetrina c' erano anche gli autografi originali dei Wonderbolts.
«Dai vieni!»La chiamò Rainbow,si sedettero a tavola,e Thunder trangugiò
subito il pasto con gran velocità da stupire Rainbow, «Wow!che forza!»Disse battendo i zoccoli leggermente sul tavolo, «scusami ma è praticamente da 3 giorni che non mangio nulla di decente»Disse in tono di scusa.
«3 giorni?segui una dieta per caso?»domando Rainbow «no e solo che non ho abbastanza soldi da permettermi del cibo...ne ho a malapena per andare a scuola..»disse con tono triste.
Rainbow rimase stupita,ma dopo capì che Thunderbolt era orfana,si vedeva anche un pò ,era magra e la chioma era sporca di fango ormai asciutto.
«che ne dici di un bel bagno caldo?»domando sorridente,propio in quel momento prma che Thunder potesse aprir bocca,la acchiappo e la trascinò in bagno gettandola in una vasca gigantesca.
«che cavolo...s_sta succedendo!» urlò Thunder «ti sto lavando non vedi...so che i piccoli odiano l' acqua,l' odiavo anche io,quindi ti ho trascinata con la forza» disse col fiatone, «forza brutale vorrai dire,e poi l' acqua e bagnata!»
disse respirando a scatti mente rainbow continuava a gettarla sott' acqua,
«ovvio che l' acqua e bagnata, e acqua!poi lo sai che avevi bisogno di un bel bagno? avevi le piume incrostate di sudiciume in decomposizione!»disse lasciando andarla.
Dopo Raibow,sistemo una brandina accanto al suo letto e coprì Thunder fino al mento, «buonanotte piccola,domani ci aspetterà una giornata impegnativa se vuoi imparare a volare!»disse assonnata,dopotutto si era svegliata molto presto e poi i suoi occhi avevano delle borse enormi,detto questo crollo sull' letto e poi dopo anche Thunder,venne trasportata da dolci sogni.
♦♦♦ ♦♦♦ ♦♦♦ ♦♦♦ ♦♦♦
Thunderbolt sognò di volare nel cielo insieme a RainbowDash,
giocavano e sorridevano insieme,e i Wonderbolts le invitarono allo stadio per guardare il loro spettacolo nelle tribuni speciali.
Ma poi il sogno cambiò, ed enormi nuvole scaricarono grandine e forti tuoni e fulmini la spaventavano,si ruppe un ala dal forte vento,e subito dopo precipitò in un lungo e buio abisso,popolato da ombre malvagie.
Ma poi nell buio apparse il favoloso SonicRainboom che illuminò tutto l' abisso e le ombre si dileguarono,e RainbowDash afferrò Thunderbolt,
facendo apparire un grande e colorato arcobaleno su tutta ponyville,
anche se nessuno potette ammirarlo,perchè tutti dormivano tranquilli,e da quel giorno anche lei l'avrebbe fatto insieme alla sua Rainbow.
Ma in cuor suo sapeva che però Rainbow non poteva prendersi cura di lei per sempre,allora se un giorno si separeranno,quei ricordi saranno i più belli.
Avatar utente
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 54
Iscritto il: 08/02/2013, 20:19
Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo
Sesso: Femmina

Re: Fanfic: Io e Te

Messaggioda Hitman » 11/02/2013, 19:23

brava bella Mi piace :) continua così
le mie fanfics: pinkiemonium III capitolo
Equestrian war Z
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hitman
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2013, 22:23
Località: messina
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Fanfic: Io e Te

Messaggioda agfdetre » 11/02/2013, 23:45

Davvero un'ottima storia che fa intenerire (non dico piangere...poi boh sarò io senza cuore XD) Nonostante non sia scritta alla perfezione si comprende bene e la storia è intrigante
Avatar utente
agfdetre
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 410
Iscritto il: 01/01/2013, 14:39
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Fanfic: Io e Te

Messaggioda DUBMAR » 12/02/2013, 14:44

una storia bellissima :) :) :) :) non vedo 'lora di leggere il seguito :) :) :)
Immagine
Avatar utente
DUBMAR
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/01/2013, 15:43
Località: Puglia, Foggia
Pony preferito: Pinky, Derpy, VinlyS
Sesso: Maschio

Re: Fanfic: Io e Te

Messaggioda Jakrat » 12/02/2013, 23:14

Tenerezza a palate *_*

Ottimo lavoro, sono curioso di vedere il seguito ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Fanfic: Io e Te

Messaggioda -Thunderbolt- » 13/02/2013, 2:37

DUBMAR ha scritto:una storia bellissima :) :) :) :) non vedo 'lora di leggere il seguito :) :) :)



se ti interessa ti avviso che i prossimi capitoli saranno pubblicati sempre qui. (al 50%)
Avatar utente
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 54
Iscritto il: 08/02/2013, 20:19
Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron