Apple spike

Le fiction ed i racconti della community!

Apple spike

Messaggioda Sacha034 » 06/02/2013, 19:48

Apple spike.
CAP1
Anno 22. Le cose andavano male,la crisi economica si faceva sentire anche a pony ville e in più c'era stata una rapina di 200000 gemme alla banca di pony ville. Quel giorno mi arrivò una telefonata da Raimbow Dash la direttrice della lotteria Di pony ville dicendomi che dovevo dirigermi immediatamente da loro per ritirare il premio di 2000000 di gemme. Mi diressi li,ritirai il mio premio e mi diressi verso casa pensando cosa potevo Farmene con tutti quei soldi.Pensai per giorni e giorni e alla fine decisi di costruire la prima fabbrica di Apple di pony ville. Chiamai twilight sparkle l'architetto di pony ville e li feci vedere il progetto che doveva realizzare sulla mia fabbrica, lei mi disse che in 3 mesi tutto sarebbe stato pronto, e il tutto veniva a costare sui 1000000 di gemme che avrei dato una volta finito il progetto. Arrivò l'ora di pranzo e andai a casa di Applejack che mi preparó il mio piatto preferito un piatto di gemme al sugo.finito il pranzo tornai casa.verso le 4.00 mi chiamo twilight sparkle dicendomi che c'era un cambio di programma e che il progetto sarebbe stato pronto in 4 giorni. Passati 4 giorni arrivò twy e mi diede il progetto. La ringraziai è lì diedi i soldi che li spettavano.





Apple spike
CAP2
La costruzione della fabbrica
Dopo che twilight sparkle mi diede il progetto io la ringraziai di cuore e me ne tornai a casa. Appena arrivato aprì il progetto e quando lo ebbi aperto notai che c'era un foglietto dentro il quale c'erano scritti dei materiali, io rimasi sbalordito perché non sapevo se era per me o se l'aveva messo li per sbaglio e non si fosse ricordara di prenderlo, allora presi il telefono e la chiamai e le dissi che nel progetto c'era un foglietto nel quale c'erano scritti dei materiali, ma lei mi disse di non preoccuparmi perché l'aveva messo a posta per aiutarmi a trovare i materiali che mi servivano, dopo di che parlammo un po' e dopo un po' la ringraziai di cuore e riagganciai. Dopo di che guardai l'orologio e mi accorsi che era arrivata l'ora di mangiare e incominciai a cucinare una pasta cn gemme e una torta con la crema e pezzi di gemme, pronto il tutto mi sedetti a tavola e in incominciai a mangiare, mentre mangiavo mi arrivò una chiamata dall'ospedale dicendo che twilight sparkle era ricoverata, rimasi come pietrificato per venticinque minuti e dopo svenni, dopo che mi risvegliai corsi subito verso l'ospedale di ponyville, una volta arrivato chiesi a un dottore dove fosse situata la stanza di una certa twilight sparkle e mi disse che si trovava al reparto C2 sala 4 piano 3, e mi incamminai verso il reparto. Una volta raggiunto il reparto andai da twilight e gli chiesi cosa fosse successo, lei mi rispose che mentre progettava un progetto li è caduto un pezzo di cemento in testa. Dopo 10 minuti me ne andai a casa e andai sul sito di compravendita di my little pony e incominciai ad'ordinare il materiale che mi serviva dopo di che mi arrivò un e- mail nella quale c'era scritto che il materiale arrivava dopo 2 giorni . Aspettai 2 giorni e mi arrivarono i materiali che pagai ben 2000 gemme. L'indomani dovetti chiamare un operaio che mi costruisse la fabbrica e chiamai pinkie pie e la sua squadra di operai che vennero a casa mia e mi chiesero dove la volessi costruita . È io risposi al vecchio deposito abbandonato e chiesi se potevano demolirlo e costruire li la fabbrica,e mi risposero che era possibile e che i lavori si sarebbero avviati oggi stesso, e che in 1 mese tutto sarebbe stato pronto, li ringraziai è li lasciai a lavorare. Dopo dj che tornai a casa e visto che erano le 17.30 del pomeriggio decisi di andare a trovare twilight sparkle in ospedale,arrivato in ospedale andai nella stanza di twi e le chiesi come stasse e lei mi rispose che stava bene che doveva uscire l'indomani detto questo mi chiese se avessi iniziato i lavori e io lo risposi di si è che dopo un mese sarebbe stato tutto pronto, dopo di che mi auguró buona fortuna e me ne andai. Tornato a casa mi coricai.l'indomani mi svegliai e mi arrivò una chiamata da pinkie che diceva che la fabbrica sarebbe stata pronta in 1 settimana perché già erano a buon punto la ringraziai per la comunicazione e me ne andai a fare colazione. Dopo di che andai a vedere dove fossero arrivati nel costruire la fabbrica pinkie e la sua squadra e vidi che era già quasi finita.
Passarono 5 giorni al quinto giorno mi arrivò un invito a partecipare alla mostra di quadri di pony ville che si terrà alle 14.00. Dopo di che andai a mangiare. È dopo alle 14.00 andai alla nostra che durò per più di un ora e mezza, c'erano moltissimo quadri alcuni di questi erano fatto da twilight sparkle. Dopo la mostra tornai a casa e mi coricai per la stanchezza. È dormii tutto il giorno fino all'indomani. L'indomani la fabbrica era pronta e diedi i soldi a pinkie, mi venne a costare proprio 40000 gemme ma a quel punto che importava la fabbrica era finita e il mio sogno era realizzato.
Ultima modifica di Sacha034 il 06/02/2013, 22:41, modificato 2 volte in totale.
Sacha034
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/01/2013, 19:59
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Apple spike

Messaggioda Hitman » 06/02/2013, 21:45

un passetto in avanti rispetto al primo capitolo ma Twilight Sparkle si scrive maiuscolo il ritmo e frenetico e non avviene molto e avrei una domanda da farti quale è il nesso tra il furto e Spike che trova la nota di Twi e una cosa
metti sotto spoiler
le mie fanfics: pinkiemonium III capitolo
Equestrian war Z
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hitman
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2013, 22:23
Località: messina
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Apple spike

Messaggioda fengrin » 06/02/2013, 21:58

dov'è finito il primo capitolo?
EDIT capito . Perché fare un argomento nuovo?
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Apple spike

Messaggioda Hitman » 06/02/2013, 22:00

fengrin ha scritto:dov'è finito il primo capitolo?
EDIT capito . Perché fare un argomento nuovo?

Rispondo ha aperto un nuovo tread il primo è nelle pagine addietro penso perchè non sa modificare
le mie fanfics: pinkiemonium III capitolo
Equestrian war Z
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hitman
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2013, 22:23
Località: messina
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Apple spike

Messaggioda Sacha034 » 06/02/2013, 22:31

infatti nn so come si fa se me lo dite lo agiungo qui
Sacha034
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/01/2013, 19:59
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Apple spike

Messaggioda Hitman » 06/02/2013, 22:32

sopra il tuo capitolo c'è scritto modifica lo premi e parte come se volessi riscrivere :)
le mie fanfics: pinkiemonium III capitolo
Equestrian war Z
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hitman
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2013, 22:23
Località: messina
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Apple spike

Messaggioda Sacha034 » 06/02/2013, 22:33

hitman scusa ma a me quando cicco modifica mi rimette il secondo capitolo
Sacha034
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/01/2013, 19:59
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Apple spike

Messaggioda Hitman » 06/02/2013, 22:34

grazie sacha ora copia il primo e premi invia
le mie fanfics: pinkiemonium III capitolo
Equestrian war Z
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hitman
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2013, 22:23
Località: messina
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Apple spike

Messaggioda Sacha034 » 06/02/2013, 22:35

e devoeliminare il 2 che mi appare scritto nella cosa in cuidovrei modificare
Sacha034
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/01/2013, 19:59
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Apple spike

Messaggioda Hitman » 06/02/2013, 22:38

no non lo devi eliminare UFF DEVI SOLO METTERE IL PRIMO CAPITOLO SOPRA IL SECONDO
le mie fanfics: pinkiemonium III capitolo
Equestrian war Z
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hitman
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2013, 22:23
Località: messina
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti