Storie di Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Storie di Equestria

Messaggioda Rapidash » 04/02/2013, 16:37

Questa Fanfic, non si basa sulla storia di Equestria, beh, forse un po', ma parla della vita degli abitanti di Equestria, insomma, della loro storia...

Se ci fosse qualcosa che non va, potete, NO! DOVETE bloccarmi la fanfic, prima che la mia pazzia prenda piede... %)
Immagine
Avatar utente
Rapidash
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1125
Iscritto il: 01/12/2012, 11:57
Pony preferito: Nopony
Sesso: Femmina

Re: Storie di Equestria

Messaggioda E.O.W. » 04/02/2013, 16:45

Meh, prima posta qualcosa, poi ti diciamo se è un capolavoro o se è un aborto :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Storie di Equestria

Messaggioda Rapidash » 04/02/2013, 16:56

E.O.W. ha scritto:Meh, prima posta qualcosa, poi ti diciamo se è un capolavoro o se è un aborto :asd:


Quello che volevo fare! ^_^ Pensavo prima a fare la presentazione :)
Immagine
Avatar utente
Rapidash
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1125
Iscritto il: 01/12/2012, 11:57
Pony preferito: Nopony
Sesso: Femmina

Re: Storie di Equestria

Messaggioda fengrin » 10/03/2013, 1:41

Veeeeedremo
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Storie di Equestria

Messaggioda Rapidash » 16/03/2013, 20:38

Descrizione della protagonista!
Giovane pony, femmina, di nome Normi T., è una abbreviazione, che verrà svelata in un episodio speciale, della fanfic, è un pony terrestre, che odia la sua vita, e invidia quella degli altri, ed è il doppio di statura, di un pony normale...


Una normale giornata di scuola, per Normi T., che come al solito, aveva preso la sua quotidiana insufficienza, in lingua antica...
Insegnante di lingua antica: Normi T., tu ovviamente resti qui, dopo scuola, vero?
Normi T.: Come al solito, maestra!
Insegnante: Non usare quel tono con me, sai? Non è colpa mia, se non hai buoni voti in questa materia... E tu lo sai bene...
N.T.: ... Sarà come dice lei...
Così, Normi, si alzò, ed andò alla lavagna a scrivere le lettere antiche, come faceva ogni pomeriggio...
... La giovane pony, guardò con tristezza i suoi coetanei, che avevano, secondo lei, una vita felice...
N.T.: * Pensa * Ma perchè io non sono come loro?
Dopo aver scritto su tutta la lavagna, l'alfabeto antico, l'insegnante, le fece cenno che poteva andare, così la puledra, prese arrogantemente la sua sacca, ed uscì dalla classe, sbattendo la porta con un calcio... Sulle gradinate della scuola, la stava aspettando la sua amica Eliza...
N.T.: ... Euf... Grazie, per avermi aspettato Eliza! Quella prof., è insopportabile, mi chiedo, come tu faccia ad avere buoni voti con lei...
Eliza: ... Ci sono portata, mi piace la storia... Oggi ti va di venire a casa mia? Un buon thè, è quello che ci vuole per una giornata piovosa...
N.T.: ... Ma se non piove...
Eliza: ... Fidati, noi unicorni lo sappiamo...
N.T.: Sarcasmo vero? E comunque, non mi va oggi, devo rimettere in ordine la baracca dove abito...
Eliza: ... Oh, ma perchè rifiuti tutti i miei inviti? E poi, non sei costretta a vivere da sola, lo sai, noi te lo offriamo un posto, a casa nostra...
N.T.: No! Lo sai che sono diversa! I tuoi genitori diffidano di me!
Eliza: Al contrario! Stravedono per te!
N.T.: No, provano solo pena e compassione, per me...
Così, Normi T., si separò da Eliza, ed andò nella vecchia casa, dove abitava, in cui si dice, che viveva una vecchia Zebra malefica... Ma a lei non importava, purchè avesse un tetto sulla testa...

Si conclude qui, la prima parte, ;) finalmente sono riuscita ad inventare qualcosa, sapete avevo poco tempo da dedicare alla storia... ^^'
Immagine
Avatar utente
Rapidash
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1125
Iscritto il: 01/12/2012, 11:57
Pony preferito: Nopony
Sesso: Femmina

Re: Storie di Equestria

Messaggioda Rapidash » 19/03/2013, 23:40

Ad ogni nuova pagina di thread, posterò una parte, se ci saranno molti followers, ma non credo, saranno di più... :)
Voi intanto, commentate, e ditemi se vi piace... ;)
Immagine
Avatar utente
Rapidash
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1125
Iscritto il: 01/12/2012, 11:57
Pony preferito: Nopony
Sesso: Femmina

Re: Storie di Equestria

Messaggioda Apple501 » 27/03/2013, 20:57

davvero bella !! :yay: :yay: :yay: mi piace tantissimo :D :D !! aspetto la seconda parte 0:) 0:) !!
Immagine
Sdentato <3
Avatar utente
Apple501
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 545
Iscritto il: 24/07/2012, 11:51
Località: Puccioland :3
Pony preferito: AppleJack
Sesso: Femmina


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron