[FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Messaggioda E.O.W. » 14/04/2013, 0:42

Tu non riesci proprio a far corrispondere titoli dei documenti con i titoli dei capitoli, eh? :asd:
O vediamo come va a finire questa storia!
Immagine a parte, alla quale manca la sigla di batman anni 60, il capitolo parte più che bene.
Mi ha ricordato un po' Edward in FMA, quando picchia Father dopo essersi rialzato :asd:
Comunque è molto ganzo, il combattimento è ben descritto e molto emozionante, poi vedere come Alastor salva Chrysalis è davvero interessante, soprattutto per l'effetto che avrà tale sconfitta nella mente della regina. Insomma, farsi prima sconfiggere poi salvare dalla stessa persona deve essere molto umiliante.
E così era tutto un piano di Luna alla fine, eh? ò.o
Muy bueno.
Però il finale aperto è un po'... strano, perché alcune domande restano, prima tra tutte "come ha fatto chrysalis ad ottenere il portale?

Bel capitolo, anche se conclusivo lo reputo poco a causa del cliff henger. Tuttavia per quel che mi riguarda sono apposto così e la fic mi è piaciuta molto.

Mi terrò in attesa per i tuoi prossimi lavori ;)

P.S.: il piacere è stato tutto mio, mi piace aiutare la gente a migliorare quando posso ^_^
P.P.S.: è uscito il capitolo 8 di DST :P
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Messaggioda fengrin » 14/04/2013, 11:09

L'ho mai commentata questa fanfic? Sì,mi pare all'inizio.
L'ho sempre letta comunque,quando usciva un capitolo,ma non commentavo(e da quel che scrivo è meglio così)
Non sono capacitato a recensire,pure ora non ho idea di cosa scrivere,la minima.Se non che mi è piaciuta.Punto.
...
...
e per il finale dell'epilogo questo
http://www.youtube.com/watch?v=bW7Op86ox9g
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3912
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti