[Fanfiction] De Bello Draconequus

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] De Bello Draconequus

Messaggioda Jakrat » 03/01/2017, 1:06

Blackblood ha scritto:A dir la verità la fic l'ho letta molto prima, ma commento solo adesso perché... boh? ^^'

Perché volevi rendere una delle mie fanfiction l'ultima commentata del 2016? :p

Scherzi a parte...

Blackblood ha scritto:Beh, diciamo che non ho molto da dire. Discord è un personaggio molto divertente e tu sei riuscito a riprodurlo in maniera molto fedele nella tua fiction.

Bene, questo mi fa molto piacere sentirlo :rdyeah:

Blackblood ha scritto:Anche se praticamente si è dato la zappa sui pied... sugli zocc... su quel che ha per camminare visto che in questa versione ha creato lui stesso gli Elementi dell'Armonia. Ah, questi cattivoni... :ajsmile2:

Uhm, per decidere su cosa Discord si regga dobbiamo chiamare Lovecraft per aiutarci! XD
Ma scherzi a parte, la sua scelta di creare un'arma in grado di distruggere se stesso può sembrare molto nonsense, ma come è stato detto stiamo pur sempre parlando di Discord, questo è un genere di azioni che ti aspetteresti, special modo negli anni più "anarchici" della sua vita! :troll:

Blackblood ha scritto:Per quanto riguarda la seconda parte... DiscordxFleur?
Questa sì che è una ship stravagante. :ajsmile2:
Peccato che non abbia funzionato. Ma almeno sono rimasti amici (friendzone ^^' ).

Diciamolo, non è uno ship che si vede tutti i giorni! XD
Comunque, la nuova friendzone renderà molto felice una certa principessa dell'amicizia! :twilimad:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] De Bello Draconequus

Messaggioda TenGwisin00 » 20/08/2017, 22:21

Davvero una bella fanfic,
e non sembra una scritta per sfizio, :ajsmile2: è fatta molto bene, mi piace molto l'idea di Discord che crea gli elementi per noia o semplicemente per avere un avversario alla pari. Devo dire anche che leggere la fanfic mi ha fatto immedesimare in Discord, come se ora provassi empatia per lui, :( lo so che nella serie ora è cambiato ed è ormai uno dei nostri ma a volte mi capita di ripensare che razza di disgraziato sia stato quando ipnotizzò le mane6. :lie: Comunque sia è stato un bel lavoro quello che hai scritto, ora devo solo leggermi la seconda parte, sperando che tu non scriva la terza parte, dove Discord impara a ballare: De Ballo Draconequus. XD
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] De Bello Draconequus

Messaggioda Jakrat » 21/08/2017, 23:18

TenGwisin00 ha scritto:Davvero una bella fanfic

Grazie :ajsmile2:

TenGwisin00 ha scritto:e non sembra una scritta per sfizio, :ajsmile2:
è fatta molto bene, mi piace molto l'idea di Discord che crea gli elementi per noia o semplicemente per avere un avversario alla pari. Devo dire anche che leggere la fanfic mi ha fatto immedesimare in Discord, come se ora provassi empatia per lui, :(

Sono felice che ti sia piaciuta così tanto, ma ti confesso che è stata davvero scritta per non pensare ad altro. Non nascondo che, con questa premessa, mi stupisco sempre quando qualcuno l'apprezza al pari di altri miei lavori più "ragionati" :asd:

TenGwisin00 ha scritto:lo so che nella serie ora è cambiato ed è ormai uno dei nostri ma a volte mi capita di ripensare che razza di disgraziato sia stato quando ipnotizzò le mane6. :lie:

Eh, quello è stato un momento molto interessante. Credo che tuttora, quando si parla di "versioni alternative delle Mane 6" per almeno un secondo si pensa a quello che abbiamo già visto. :[)

TenGwisin00 ha scritto: Comunque sia è stato un bel lavoro quello che hai scritto, ora devo solo leggermi la seconda parte, sperando che tu non scriva la terza parte, dove Discord impara a ballare: De Ballo Draconequus. XD

L'idea non è malvagia... anche se, considerato il tipo di storia per la seconda parte, il titolo è abbastanza azzeccato anche per lei! XD
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] De Bello Draconequus

Messaggioda ChrisLang89 » 07/11/2017, 0:21

Premetto che adoro Discord e qualunque cosa lui faccia (Caos compreso).
Una storia con Discord, poi, è ancora meglio.
Qui è creativo, ironico, cupo al punto giusto.
Delizioso.
La seconda parte, poi, che risate! E' lui! Al 100%!
Scodinzolo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction] De Bello Draconequus

Messaggioda Jakrat » 17/11/2017, 23:44

ChrisLang89 ha scritto:Premetto che adoro Discord e qualunque cosa lui faccia (Caos compreso).
Una storia con Discord, poi, è ancora meglio.
Qui è creativo, ironico, cupo al punto giusto.
Delizioso.
La seconda parte, poi, che risate! E' lui! Al 100%!
Scodinzolo.


Sono molto felice che entrambe le parti, benché dai toni diversi, ti siano piaciute. :ajsmile2:
Grazie per i complimenti. :2cider:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron