DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 04/03/2016, 20:06

Offtopic:
Orph, senti, a me non da fastidio se posti qui, ma cerca di rimanere in topic e cerca di fare meno OT, per favore.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Laurel Crown » 04/03/2016, 20:52

Offtopic:
State parlando di tutte le teorie possibili di Zantheon e sui Quilin manco steste discutendo della veridicità di Codice Da Vinci. (Mai vista un inflazione di commenti così grande in tutta la sezione Fanfics)
Cosa dovrebbe essere un piccolo Off-Topic che è poca roba in confronto ai vostri commenti? E poi non sei tu che avevi parlato di Cinquanta Sfumature di Grigio e della sua nomination agli Oscar e io ho voluto solo spiegare perché ha avuto quella nomination?

Non ho scritto "scusate se ho postato qualcosa che non c'entra niente con DST icsdi *faccina imbarazzata*" quindi mi stai deliberatamente accusando di spammare cose a caso invece di ignorarmi perché alla fine ho solo voluto dare una spiegazione.

Visto che sono dovuto intervenire per i tuoi capricci, chiudo l'OT e la finiamo.
Se rispondi ancora qua, non osare a puntarmi il dito contro perché l'Off-Topic è anche colpa di chi lo prosegue. Non solo di chi lo inizia. :sisi:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6293
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 04/03/2016, 22:23

Gente, per chi fosse interessato, potete mandarmi i vostri account skype e vi aggiungo al gruppo della fanfic che ho creato su skype.
Meglio però solo se siete in pari, in quanto ci saranno spoiler
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda connors » 04/03/2016, 23:57

Il mio lo sai già aggiungilo pls
Avatar utente
connors
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/03/2014, 11:41
Località: molfetta
Pony preferito: flutteyshy
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Haytham » 06/03/2016, 14:50

E.O.W., ti volevo fare un paio di domande veloci, abbastanza stupide anche.
Ma le orecchie dei quilin sono fluffy o rigide?
E come sono strutturate le ossa al loro interno?
E perché hai rimosso i livelli di potenza?
E perché Zantheon è suscettibile alla volontà di Izanami?

Come sei messo col prossimo capitolo di dst? Quanti ne mancano alla fine?
tolto
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Località: Usa
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 06/03/2016, 15:04

Haytham ha scritto:E.O.W., ti volevo fare un paio di domande veloci, abbastanza stupide anche.
Ma le orecchie dei quilin sono fluffy o rigide?
E come sono strutturate le ossa al loro interno?
E perché hai rimosso i livelli di potenza?
E perché Zantheon è suscettibile alla volontà di Izanami?

Come sei messo col prossimo capitolo di dst? Quanti ne mancano alla fine?


Rispondo:

- Tecnicamente sono corna, ma funzionano come padiglioni auricolari. Sono cartilaginee, sono un po' più dure delle nostre orecchie, ma non sono poi così resistenti. Ma sono elastiche e difficili da spezzare.

- I livelli di potenza sono al loro posto, devi solo cercare bene nel post.

- Gli unici immuni alla Volontà sono gli dei e chi possiede la volontà. Zantheon ancora non è un dio, quindi può essere ucciso, anche se riesce un po' a resistere.

- Purtroppo non è una cosa quantificabile. Ho già scritto 15 pagine, ma questo sarà un capitolo lunghetto, quindi... non posso saperlo, anche perché dipende interamente da quanto sono ispirato.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda HB heavenly boy » 08/03/2016, 11:24

Accidenti, sono stra in ritardo con il commentare i capitoli!
Ok, per 'sta volta ne commento tre assieme: stavolta non farò teorie, ma spero di essere riuscito ad azzeccare alcune citazioni.

Cap 24 - Nulla da dire :dunno:

Cap 25
1) Veritas accompagna Chrysalis nel tartaro all'interno di una carrozza a cui compaiono magicamente zampe di gatto: è forse un richiamo al gattobus di Il mio vicino Totoro?
2) Giunti al tartaro, Veritas parla del DST e di come esso non possa essere distrutto, poiché la sua immunità è legata ad altri sette oggetti. Poi dice: "questo trucchetto me l'ha insegnato un tipo senza naso." Solo dopo una seconda lettura del paragrafo ho capito che si riferiva a lord Voldemort. XD
A parte questo, Veritas sta svelando poco a poco un lato di sé più crudele e ambizioso, ma poco importa. Continuo ad amare questo cerbero/alicorno dal vivace sarcasmo.


Cap 26
Anche se questo capitolo è lungo la bellezza di 33 pagine, è diventato, almeno per ora, il mio preferito e l'ho letto più che volentieri.
Il tipo di battaglia inscenata tra Seventip e Zantheon, sono sincero, fa parte di quella tipologia che apprezzo di più in assoluto, perché il tutto non si limita ad un "lanciare incantesimi sempre più potenti e distruttivi" come un noto anime che piace quasi a tutti noi (Dragon Ball Z) ma a dei veri e propri stratagemmi. Inoltre, la varietà sta anche nel fatto che i due opponenti combattano utilizzando due approcci diversi.


Sussistono problematiche: come faccio a leggere il capitolo 27? Provo ad aprirlo ma mi rimanda al sito EFP, e c'è il blocco dell'età, quindi non mi dà la possibilità di leggerlo.

P.S.: E.O.W. qualche ora fa ti avevo inviato un messaggio privato dove ti facevo una richiesta. Ti è arrivato?
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2021
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 08/03/2016, 16:53

HB heavenly boy ha scritto:Accidenti, sono stra in ritardo con il commentare i capitoli!
Ok, per 'sta volta ne commento tre assieme: stavolta non farò teorie, ma spero di essere riuscito ad azzeccare alcune citazioni.

Cap 24 - Nulla da dire :dunno:

Cap 25
1) Veritas accompagna Chrysalis nel tartaro all'interno di una carrozza a cui compaiono magicamente zampe di gatto: è forse un richiamo al gattobus di Il mio vicino Totoro?
2) Giunti al tartaro, Veritas parla del DST e di come esso non possa essere distrutto, poiché la sua immunità è legata ad altri sette oggetti. Poi dice: "questo trucchetto me l'ha insegnato un tipo senza naso." Solo dopo una seconda lettura del paragrafo ho capito che si riferiva a lord Voldemort. XD
A parte questo, Veritas sta svelando poco a poco un lato di sé più crudele e ambizioso, ma poco importa. Continuo ad amare questo cerbero/alicorno dal vivace sarcasmo.


Cap 26
Anche se questo capitolo è lungo la bellezza di 33 pagine, è diventato, almeno per ora, il mio preferito e l'ho letto più che volentieri.
Il tipo di battaglia inscenata tra Seventip e Zantheon, sono sincero, fa parte di quella tipologia che apprezzo di più in assoluto, perché il tutto non si limita ad un "lanciare incantesimi sempre più potenti e distruttivi" come un noto anime che piace quasi a tutti noi (Dragon Ball Z) ma a dei veri e propri stratagemmi. Inoltre, la varietà sta anche nel fatto che i due opponenti combattano utilizzando due approcci diversi.


Sussistono problematiche: come faccio a leggere il capitolo 27? Provo ad aprirlo ma mi rimanda al sito EFP, e c'è il blocco dell'età, quindi non mi dà la possibilità di leggerlo.

P.S.: E.O.W. qualche ora fa ti avevo inviato un messaggio privato dove ti facevo una richiesta. Ti è arrivato?

Per il capitolo ho corretto il link, mentre per il pm... non ho ricevuto nulla o.o ti conviene rinviarmelo. Lo trovi di sicuro a "Inviati" quindi non dovresti manco aver bisogno di riscriverlo.

Per tutto il resto c'è mastercard ecco le mie risposte:
Si, hai colto le citazioni, bravo, bravo. E ti piace Veritas, ancora più bravo (impara da lui, fengrin). E noto che il capitolo 26 piace davvero a tanta gente, nonostante tecnicamente accada poca roba. Però è anche vero che è la prima volta che si vede Zantheon e Seventip combattere seriamente ed entrambi sono due pesi massimi.
Spero in futuro di dare combattimenti ancora più intensi ed epici :D

Però.... non insultarmi dragonball, è uno degli shonen più completi e perfetti mai usciti. E se mi dici che non c'è strategia rileggiti Goku vs Kid Bu :sisi:
No, dai, scherzo, mica ti odio se dragonball non ti piace :asd: però noto che molta gente lo insulta a caso senza capirlo. E' vero che Italia 1 lo da miliardi di volte e che l'anime è una martellata sui maroni da quanto è lento, ma questo non significa che sia ripetitivo o fatto male.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda HB heavenly boy » 08/03/2016, 17:19

Offtopic:
Tranquillo, in verità quella che ho fatto a dragon ball era solo una piccola critica su come erano strutturate le battaglie. In verità, come anime mi piace e ritengo Goku uno dei personaggi migliori mai creati.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2021
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 09/03/2016, 13:28

Offtopic:
Però c'è da dire che la regia nei combattimenti di Dragonball è tutt'ora impareggiata negli shonen (parlo del manga). Certo, non sono i più tecnici e strategici, però non sono mai noiosi o ripetitivi. Ma soprattutto, leggendoli non ti perdi un singolo pugno. Ogni mossa è chiara e perfetta.


Comunque, OT shonen a parte (che se ve lo chiedete shonen e seinen sono stati una grande ispirazione per dst, anche se come storia non è particolarmente d'azione), vi devo linkare questo:
Il museo di heavenly boy.
O almeno quel post, visto che contiene disegni di DST a mio avviso molto interessanti... salvo un piccolo errore su Veritas che chi è in pari dovrebbe notare...
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti