DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: The Double Six Trilogy

Messaggioda vale » 20/02/2013, 0:42

Ho finito ora di leggere i capitoli pubblicati. Non ho parole.
:C
Attenzione: avviso megaspoiler (e qualche sproloquio romanesco) qui sotto!
Hai capito la cara e buona Principessa Celestia! 'i mortacci sua e de' su' nonno! Anche se credo che avrà avuto le sue buone ragioni ad abbandonare il povero piccolino, a non farsi più viva e a chiudere tutti i colpiti in una specie di lager monocromatico...

Solo una domanda: citando il tuo capitolo Voglio sapere perché... Voglio sapere perché Mediafire :waitwut:
Aspetto con ansia i nuovi capitoli!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Good news, everypony!
(Un grazie ad Azzu-nyan per lo stupendo avatar e Iados per la firma!)
Avatar utente
vale
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 351
Iscritto il: 26/11/2012, 22:04
Località: Cosangeles
Pony preferito: Icarus
Sesso: Maschio

Re: The Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 20/02/2013, 1:00

Woah, sei stato rapido XD
Lieto che ti siano piaciuti, ti avviso che la storia è solo all'inizio e che di colpi di scena ce ne saranno a bizzeffe.

spoiler:
Il rapporto Hope-Celestia verrà spiegato nei prossimi due o tre capitoli, dove finalmente si scoprirà un sacco di misteri. La ragione per cui li manda tutti lì è semplice, per evitare l'infezione, visto che è quasi sicuramente contagiosa.


Vuoi sapere perché? Perché mediafire mi ha sempre accompagnato nelle mie fic, è una sorta di fratellino minore. Ma penso dovrò metterle su googledoc :\

P.S.:
come ti è sembrato il finale del capitolo 4? :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: The Double Six Trilogy

Messaggioda vale » 20/02/2013, 1:50

E.O.W. ha scritto:Woah, sei stato rapido XD

Vuoi sapere perché? Perché mediafire mi ha sempre accompagnato nelle mie fic, è una sorta di fratellino minore. Ma penso dovrò metterle su googledoc :\

Azz... Già, forse meglio Big G doc B)
E.O.W. ha scritto:P.S.:
come ti è sembrato il finale del capitolo 4? :asd:

Un po' immaginavo che non sarebbe andata a finire bene (non sono l'unico ad usare i cliché XD ) in ogni caso...
:ffffff_big: :ffffff_big: :ffffff_big: :lefu_big: :gasp_big: DJgasp_big: :rainbowgasp_big: :dashsad_big: :soaked_big: :p:c_big: :pinkiesadanim: :Rainbowsadanim: :C

Offtopic:
Solitamente sono molto più veloce a leggere, ma a questo giro mi sono piantato cercando di scrivere una funzione che mi mandasse in crash il sistema operativo. Non mi chiedere perché /)-.- Ovviamente, non ci sono riuscito...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Good news, everypony!
(Un grazie ad Azzu-nyan per lo stupendo avatar e Iados per la firma!)
Avatar utente
vale
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 351
Iscritto il: 26/11/2012, 22:04
Località: Cosangeles
Pony preferito: Icarus
Sesso: Maschio

Re: The Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 20/02/2013, 2:00

Beh, se ci pensi lo dice sin da subito che Hope è adottato, quindi se Star è incinta in quel flashback significa che qualcosa PER FORZA era andato storto.
Però sai, i cliché possono essere fatti bene e fatti male, per esempio nella tua fic era comunque ben riuscita la scena XD


Se ti è piaciuta questa fic allora dai un'occhiata anche a "Il Diario della Luna" che secondo me è la mia fic più riuscita (non più bella, ma più in sintonia con ciò che volevo fare).
Ho postato ora ora il terzo capitolo, tra l'altro sono pure corti e veloci.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: The Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 26/02/2013, 21:56

http://i1212.photobucket.com/albums/cc4 ... e7b0b3.png
piccolo artwork che mostra 4 delle mane6 come appaiono nell'ultimo dei tre archi.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: The Double Six Trilogy

Messaggioda vale » 26/02/2013, 22:16

E.O.W. ha scritto:http://i1212.photobucket.com/albums/cc454/EOW94/mane6-2yl_zps60e7b0b3.png
piccolo artwork che mostra 4 delle mane6 come appaiono nell'ultimo dei tre archi.

Thumbs up! ^3^
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Good news, everypony!
(Un grazie ad Azzu-nyan per lo stupendo avatar e Iados per la firma!)
Avatar utente
vale
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 351
Iscritto il: 26/11/2012, 22:04
Località: Cosangeles
Pony preferito: Icarus
Sesso: Maschio

Re: The Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 26/02/2013, 22:48

E ne approfitto anche per postare in via ufficiale per annunciare una certa fanfic.

La Terza Verità
"Cosa faresti se il mondo come lo hai sempre conosciuto cambiasse all'improvviso?"

La storia si ambienta 100 anni dopo Double Six Trilogy, ma sarà del tutto irrilevante leggerla o meno per seguire la storia di questa fic.
Da ormai un secolo la principessa Celestia obbliga i pony a partecipare in maniera coatta a dei "Corsi di Potenziamento e Prevenzione", studiati appositamente per tirare fuori il massimo potenziale da pony terrestri, pegasi e unicorni.
La storia comincia con due orfani residenti all'orfanotrofio "Forza e Libertà", Havi (un unicorno) e Zeke (un grifone).
Un giorno loro due trovano una creatura ibernata nei meandri della Everfree Forest e decidono di portarla con sé per scongelarla. Tale creatura si rivela essere un cucciolo di Quilin, inviato quattro milioni di anni nel futuro per una missione sconosciuta.
Poiché il quilin, di nome Akuda, non sa parlare la loro lingua, tra loro tre ci saranno numerose incomprensioni e gran parte della storia verterà proprio su come cercheranno di interagire con questo strano essere.
E presto scopriranno anche la verità dietro i Corsi di Potenziamento e Prevenzione...

Nella mia gallery potete trovare vari artwork e cose varie: viewtopic.php?f=101&t=4796#p246826

Sappiate che non la scriverò a breve, voglio farlo quando avrò la trama ben stampata in testa e sono già a buon punto. Se mi riesce come voglio questa sarà la mia fanfic più epica e profonda, intendo trattare un sacco di temi importanti e raccontare una trama densa di mistero (elemento di punta della storia).
Poi spero anche di strapparvi qualche lacrima.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: The Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 06/03/2013, 13:33

Piccolo up, per non far cascare questo topic nel dimenticatoio e per chiedere pareri su La Terza Verità.
Poi per avvisarvi che la prossima settimana sono in gita e che il capitolo potrebbe tardare...
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: The Double Six Trilogy

Messaggioda Jakrat » 08/03/2013, 13:03

Personalmente, questa "Terza Verità" intriga e non poco :sisi:

Sento che ripagherà per certo l'attesa XD
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: The Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 19/03/2013, 18:11

Ci vorrà molto prima che il prossimo capitolo sia completo, ecco una breve preview:

E' Star che parla.
Richiuse la lettera con gli occhi lucidi, ma trattenne i lamenti per non far preoccupare Mist e anche perché il dolore non glielo permetteva.
Si incalzò sotto le coperte, raggomitolandosi su sé stessa per scaldarsi. Fuori faceva caldo e c’era un sole che spaccava le pietre, ma dentro lei si sentiva molto fredda.
Ripensò ai suoi amici, i fratello e sorella Blithe Blitz e Golden Doubt. Li conobbe poco prima di conoscere anche Mist e il primo incontro non fu proprio il massimo.
Ricordò, sorridendo, quando Blithe le sbatté inavvertitamente contro facendole cascare addosso il succo di frutta, rovesciandoglielo sulla divisa da wonderbolt. Al tempo Star era appena entrata nel gruppo e andava fierissima di quella nuova divisa. Vederla irrecuperabilmente sciupata la fece infuriare non poco ed inveì aspramente contro il pegaso color paglia. Al tempo era molto più esuberante e a volte non riusciva proprio a controllarsi.
Lo stallone si guardò intorno preoccupato, non sapeva come reagire di fronte a quella giumenta infuriata. A fermarla fu proprio Golden Doubt, un nero unicorno con gli occhiali. La invitò a calmarsi e le disse che tutto si sarebbe risolto.
In effetti il talento speciale di Blithe era, stranamente, il cucito e il lavaggio dei vestiti. Si scusò profondamente con Star, spesso in modi molto artificiosi, tipo andare a casa sua e tirare una testata sul tavolo cercando di inchinarsi, oppure come quando le rese il vestito: le chiese scusa e scoppiò a piangere, soffiandosi il naso sulla divisa appena lavata.
Ripensò alle arrabbiature che quel pony le provocava, ma allo stesso tempo rideva ricordando tutte le scenette divertenti a cui la faceva assistere.
Con Doubt invece era tutta un’altra storia. Erano amiche speciali, di quelle che si capiscono con uno sguardo e fanno ogni cosa assieme come se vivessero in simbiosi.
Di solito passavano intere serate a discutere, Doubt era un’instancabile lettrice di fumetti e non mancava mai di recensirglieli in diretta mentre li leggeva, mentre Star si divertiva molto ad ascoltarla. Tra una lettura e l’altra invece la pegaso adorava parlare del proprio futuro: il suo massimo sogno era diventare il capo dei wonderbolts, trovare un buon marito e avere una bellissima famiglia.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 49 ospiti