La mia prima fanfic (Yay) The Ocean s'adventure!

Le fiction ed i racconti della community!

La mia prima fanfic (Yay) The Ocean s'adventure!

Messaggioda Ocean Bolt » 20/11/2012, 18:41

Volevo darmi anche io alla fanfic quindi ecco a voi il primo capitolo di the OCEAN S'ADVENTURE...
Cap. 1:L'incontro Con HeartBeat Sunshine
Io sono Ocean Bolt un unicorno di color azzurro e con la criniera azzurro scuro e con i riflessi acquatici,che ha un talento speciale:Controllare l'acqua e con il tempo ho sviluppato anche il talento del disegno infatti il mio cutiemark è un onda con un pennello.In quel giorno mi diressi dal mio maestro:Wawy Fire,infatti egli è un alicorno.Mi disse che non potevamo fare una lezione normale oggi,e che dovevo fare una missione diversa,non mi disse altro soltano:-Vedi nel tuo cuore saprai cosa fare.Ero cosi confuso ed ad un certo punto uscii dalla capanna del maestro e qualcosa di oscuro mi trascinò da un altra parte,non capìì bene cosa fosse successo e mi ritrovai in un posto chiamato "Everfree Forest" ero spaventato e tremolante,ad un certo punto sentii degli ululati ed apparvero i lupi di legno!Visto che conoscevo anche la biologia di Equestria e adoravo gli animali,sapevo qual'era il loro punto forte la velocita!Ma non pensandoci 2 volte iniziai a correre come non avevo corso in tutta la mia vita,ma qualcosa mi spinse ad usare un incantesimo creai dell acqua e la portai in una nuvola e feci un altro incantesimo visto che gli unicorni e gli earth pony non potevano salire su una nuvola e uscii dalla Everfree forest.Feci un sospiro e notai li che c'erano 2 case ma non c'era nessuno infatti piu tardi venne un alicorno della mia taglia/età ma più bassa mi vide ferito e svennì.Piu tardi mi ritrovai nel mio letto e mi alzai subito e dissi:-Non posso riposarmi devo finire la mia missione!Gli chiesi il suo nome e si chiamava HeartBeat Sunshine.

Cap. 1:L'incontro con le mane 6
Mi disse se voleva a fare un giro in questo villaggio "Ponyville" Per conoscere altri pony,io dissi di si e andammo.Per strada incontrammo una certa "Fluttershy" Che scappò subito via (HeartBeat mi disse il suo nome).Ad un certo punto Heartbeat disse :-scusami devo comprare qualche mela se vuoi vai a fare qualche altro giro.Quindi mi sembrava una grande idea e non misi nemmeno lo zoccolo a terra che *PUM* Un pony rosa mi saltò addosso salendomi sulla schiena finché non usai la levitazione per spostarla,mi feci un grande male e lei disse:-Spasso!Palloncini!Fiocchi!Acqua?ACQUA?hai un cutiemark con un onda!Spassoso!.E andò via saltellando verso una bancarella di torte,cupcake,muffin e altre super squisitezze.Sentivo un grande dolore alla schiena.Dopo vidi un unicorno viola che leggeva un libro e disse:-Mhh la tua schiena dolorante!So qual'è l'incantesimo giusto! fece il suo incantesimo ma senza successo.Ancora con la schiena dolorante incontrai una pony con il manto bianco e con un vestito cosi "fru fru" e disse:-LONTANIIII!!!!!!mi avvicinai e mi lancio una gemma in testa!Bene non solo il mal dischiena un bernoccolo anche!Sembrava che avessi due corni!Bene stavo cominciando a stufarmi!Camminai ancora e trovai una fattoria con il nome "Giardino Dolci Mele" cominciavo a sentire un languorino cosi mi addentrai in quella fattoria visto con vidi nessuno mi avvicinai ad un albero di mele per prenderne una ma strano erano grigie!La provai a raccoglierne una ma un fulmine mi cecò un occhio e un pony con il manto arancione rimase stupito!Bene uscii di corsa da li e mi misi una benda e dissi cosa potra accadere di brutto ancora?Arrivai ad una nuvola e li mi colpì un arcobaleno volante!Avevo letto qualcosa al riguardo mhhh....ecco l'arcoboom sonico e mi porto a cloudsdale finche Non feci un teletrasporto e andai davanti ad una casa nella everfree forest!e disse :-Oh andiamo!Non dovevo dire nulla!

Cap.1 Una zebra magica?:
Arrivai davanti a quella casa non capivo se fosse un'arancia o un albero entrai perché faceva un pò freddo,e li c'era una zebra....rimasi per qualche secondo a bocca aperta...ERO IN AFRICA?Cmq la zebra mi spiegò che ero nella everfree forest e quelle che avevo incontrato erano le Mane 6 che proteggevano gli elementi dell armonia...Mi vide Sofferente e mi diede una pozione e mi curò,sembrava quasi magia.ma io gli chiesi ma le zebre non hanno poteri magici come hai fatto...rimase in silenzio per poi parlare e disse:Lo so lo so,ma credi in quello che farai e un giorno raggiungerai il tuo sogno.Non avevo mai udito parole così sagge e non avevo mai visto una zebra in una foresta boreale...STOP,Se non sapete cos'è la foresta boreale c'è wikipedia non io è.é .Vabbè continuiamo.La ringraziai e gli chiesi dove potevo trovare le custodi degli elementi disse:le troverai a ponyville...qualcuno mi ha parlato di te sei il... Ops devo andare a raccogliere erbe magiche!stai attento ciaooooo!.Mi incamminai e superai la everfree forest come se fosse il giardino di casamia.

Cap.1:Alla Ricerca dei parenti
Mia madre e mio padre mi avevano parlato di queste parenti che io non avevo mai visto da quando ci siamo Trasferiti a Canterlot dicevano che vivevano a Ponyville volevo sapere di più...Dicevano che c'era una Bibliotecaria di nome Twilight Sparkle andai nella sua casa-biblioteca e cercai di più sul cognome di mia madre che era "Apple"e il cognome di mio padre "Ferrys" Allora trovai sul cognome di mia madre:Apple,una famiglia che coltivava mele dalla nascita di PonyVille.Non ce la feci a leggere tutti i libri e me li portai via....ma emh dove dovevo metterli?Visto che avevo letto quello sulla famiglia Apple chiesi a qualcuno dove potevo andare per trovare coltivatori di mele!E dissero che bisognava andare al "Giardino Dolci Mele",mi diressi subito li con un teletrasporto e trovai di nuovo quel pony arancione stavolta gli chiesi il suo nome che era "AppleJack" Gli chiesi anche dove trovare un abitazione e lei mi disse che potevo dormire li.Studiai tutta la notte senza sosta finchè non mi addormentai sui i libri;Ad un certo punto mi svegliali di colpo e mi ricordai di non aver chiesto sulla mia famiglia e se loro erano gli Apples!Ma ero cosi stanco che mi addormenti di colpo! La mattina a colazione avevo gli occhi piangenti dallo sforzo mi uscivano le parole mentre lacrimavo xD,Chiesi alla "nonna Granny Smith" se almeno conosceva questa famiglia Apple lei rispose di si,e non dissi nulla,perchè se non era quella la famiglia di mia madre ne era un altra?Più tardi mentre tutti lavoravano,mi sentivo un po in colpa per non aiutarli cosi chiesi se potevo aiutarli!E AppleJack disse che potevo aiutare Bic Machintosh per il trasporto delle mele al Sugar Cube Corner;Rimasi un po indietro,ma dopo una bella sudata trottammo a casa....Visto che volevo piu informazioni chiesi a AppleJack dove potevo mandare una lettera a Canterlot a mia madre,lei rispose che potevo andare da Twilight, mi diressi in un lampo!Da Twilight!Gli chiesi se potevo mandarne una e scrissi "Cara,Mamma qui a PonyVIlle mi sto facendo nuovi amici;ma la cosa principale per qui ti mando questa lettera e per chiederti più informazioni su questa famiglia "Apple" A PonyVille che ha il tuo stesso cognome!Volevo chiederti sono davvero nostri parenti?
Il tuo caro OceanBolt, dimenticavo rispondi Presto!" Fatto buio ritornai a casa e mi stiracchia sui libri i Twilight e ad un certo punto :-NOOOOOOOOOO!Domani dovrò portare i libri a Twilight!Doppia fatica >.<!

Cap.1:Viaggio a Canterlot!
La mattina mi svegliali e feci i piccoli servizi con Big Mac e subito dopo andai a portare i libri a Twilight ma lungo il cammino,a raffica mi vennero dei pony addosso rispettivamente Pinkie Pie,Fluttershy e Rainbow Dash e mi chiesero scusa:Pinkie disse che mi aspettava una festa al Sugar Cube Corner,Fluttershy un animale ferito e Rainbow Dash una nuova conoscenza...mi tirarono cosi tanto che dovevo allontanarle e raccogliere tutti i libri e dissi:-Scusate ma ho altro da fare!Pinkie:-Noooooooo!Vieni ti stiamo aspettando! Fluttershy:-Emh,un ani- Rainbow Dash passandogli avanti:-Ma le nuove conoscenze sono migliori!Oppure sei una testa d'uovo? Scappai in preda al panico vero la casa di Twilight e urlai :-Chiudi la porta! Gli restituii i suoi libri e lei con molta gentilezza rispose:- Grazie!Puoi sempre venirmi a trovarmi se vuoi! Uscii dalla porta che nemmeno in un attimo un cannone per regali mi spedì al Sugar Cube Corner!Mi arrabbiai con Pinkie!E uscii da li ma un fulmine mi porto su Cloudsdale e mi arrabbiai con Rainbow Dash! E andai via e per un soffio sfiorai la morte!E lì c'era Fluttershy che mi aspettava con un coniglietto piccolissimo ferito!Non potevo sopportare quella sofferenza cosi aiutai Fluttershy per raccogliere le erbe curatrice e comprai qualche fascia e in un baleno si rimise in piedi!E FLuttershy disse:-Grazie Grazie! Non so davvero come ringraziarti si vede come ami gli animali!Dopo era fatto buglio pensavo che avevo offeso Molto Rainbow Dash e Pinkie pie cosi andai al Sugar Cube Corner per scusarmi e lei disse:-CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!Ed ad un certo punto tantissimi pony fecero festa insieme a me e le mane 6 dissero:-Grazie mille per quello che hai fatto!Grazie!...Dopo girovagando qua e la vidi una pony bellissima non gli chiesi nemmeno il nome che scappò via era cosi bella :3...La seguii fino ad un giardino finchè non mi disse il propio nome e mi racconto tutto su di lei...aveva un aria innamorata e io come uno stupido a fine conversazione scappai via ma mi disse dove abitava ed era la sorella di Rainbow Dash mentre lei si chiamava Chiara Dash!La notte tardissima andai a letto e mi chiesi perchè la lettera inviata a mia madre non fosse arrivata....dopo diversi giorni ancora non era arrivata ne ancora e ne ancora!Ad un certo punto arrabbiato com'ero presi lo zaino e presi il primo treno per canterlot....Dietro il mio sedile apparvero Heart Beat Sunshine,Chiara Dash e AppleJack che in coro dissero:-Ciao! Mi fecero prendere un colpo Io:-Cosa ci fate qui....AppleJack:-Bè ti abbiamo seguite :3!*Chiuf Chiuf* arrivati a Canterlot...Delle ombre oscure attaccarono la città corsi subito a casa mia e vidi mia madre piangendo e gli chiesi spiegazioni sulla famiglia Apple lei mi disse che eravamo parenti e io e AppleJack:-Cosa?!?!?! Madre:-Si è vero mi sono trasferita qui a canterlot quando tu avevi solo 1 anno quindi non puoi ricordartelo....Io:-Perchè non hai risposto?Madre:-Guarda fuori.Ad un certo punto disse vai scappa via e un ombra oscura porto via mia madre!Senza avergli chiesto dov'era finito mio padre e mia sorella.....

Inizio Capitolo 2 "la storia si fa interessante :3 nome: Ocean Bolt and The dark monsters
Copertina :3
Cap. 2:Verso il Crystal Empire!
Velocemente e affannato mi diressi fuori con un teletrasporto...la mia città era distrutta...Piansi come non mai il mio cuore era spezzato...dove avevo imparato tutto,dove correvo spensierato con i miei amici..e loro forse non c'erano nemmeno più ma la rabbia mi avvolse come non mai!e urlai a squarcia gola:-Venite fuori!Luridi demoni!3 demoni rossi in piacchiata si diressero su AppleJack,Chiara e Angy...Perchè non mi avevano preso?Dovevo trovare una via di uscita per vincere!Non riuscivo a pensare a nulla...finchè non uscii da Canterlot e decisi di dirigermi al Crystal Empire!Non presi nessun treno solo con le mie forze.Presi il sentiero che si dirigeva al confine,attraversava Manetthan.Arrivai ad un sentiero pieno di pietre.Era difficile avanzare.Finche non trovai Fluttershy distesa a terra,mi diressi come un fulmine verso di lei...Era davvero senza forze non poteva parlare,ma il libro che avevo con me "Cura e sii felice" potrebbe avermi aiutato e cominciai a cercare :-P-P-P-Pera-Pane-Pollo-P-P-Pegasus Pony!Perfetto!Ma c'era un incantesimo davvero complesso da decifrare.Mi misi con tutto il mio impegno...E-E-E-E :-Cura Cura queste ali,non più piume scadenti solo ali forti e potenti! Eh! SIIIIIIIII! Esclamai :- C'e l'ho fatta!Fluttershy mi disse:-Grazie Grazie Grazie MILLE!Ma Manetthan è distrutta.........A-ANGEL! E' scappo via come un fulmine:-Manetthan distrutta....Questi demoni devono essere distrutti!Corsi a tutta forsa finchè non arrivai a Manetthan....:-Distrutta....Negozi.....Case....Edifici.....Luna Parks.....Interi sentieri....Tutto,TUTTO!....Più avanti vidi una fiamma...Sembrava una criniera!Propio come quella del mio maestro ma scomparve in pochi secondi!dissi:-E se centrasse in tutto ciò?Ah che stupido che sono! ahaahah!Continuai ad avanzare e.......:-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

Cap. 2:I mutaforma?Ancora?
Gridai come un matto....Ma poi :-Ahahahaahahaah!Voi mutaforma siete ancora in giro?Cadance e Shining Armor non vi avevano distrutto?Il Mutaforma rispose:-GSSGSGSSGPSSS!PSSSSSSSSS!!!!Altri mutaforma si diressero verso di me.....E si trasformarono nel mio maestro....Dei mutaforma esperti presero anche le sue abilità....:-Oh.....Celestia.....Corsi via come un lampo ma non bastava...Feci un incantesimo che avevo letto sul libro degli incantesimi di Twilight...Si chiamava "Conversione"Lo usai e quei stupidi Mutaforma diventarono pony....:-Pony.....Aspetta!Ma quella non è ShineHeart!La salutai con stupore...E le rispose:-Quei demoni...quei demoni....sono alleati con i mutaforma!Ci stanno trasformando in mutaforma e demoni!Questo gruppo era dei mutaforma....Ed io:-L'importante e che c'è un modo per salvarvi!Scappai via come una lepre!Più tardi dopo lunghe camminate distruggenti...Arrivai al Crystal Empire!ma la neve era troppo forte mi spingeva via come se fossi una carta....Ma con un piccolo incantesimo difensivo c'e l'avevo fatta!Ma il Crystal Empire non era più lo stesso....sembrava una tela di ragno....Ma dietro a quella roba strana c'era un castello nero...Entra li dentro e sentii un rumore...."MHHHHHH AIHHMHMH" c'era un piccolo sgabuzzino,lo aprii e dentro c'era Princess Cadance che la stavano portando in un posto strano....I demoni non si erano accorti di me perchè con un passo rapido mi nascosi.Dopo che se ne erano andati entrai li dentro....:-Principessa....Principessa?P-p-p-Principessa...Apparve un mutaforma molto simile a Rarity e con l'incantesimo fatto prima,la feci ritornare come prima e disse:-M-Ma dove sono....Oh mia Celestia è stato orribile.....E con un incantesimo la riportai a casa....Avanzai ancora di più....e li nell'angolo un mutaforma simile a Big Mac mi sferrò un calcio che mi fece arrivare sopra uno strano materiale verde appiccicoso....Lo eliminai in un attimo...Ma Big Mac Mi prese per il corno e mi trascinò dove una macchina strana....Era il "Martitore" dove si facevano diventare i pony in mutaforma....Mi spinsero con tutta forza li dentro e l'accesero :AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Cap.2 Il potere inaspettato:
Ero circondato da mutaforma e demoni....Mi spinsero in quella macchina gelidissima,e delle catene mi strinsero i zoccoli fortissimo.Stavano per far partire lo strano aggeggio finche non ho riflettuto su tutto quello che ho passato e quello che era successo a tutta Equestria e anche al Crystal Empire,ero l'unico a poterli salvare!E una magia Azzura che mi usci dal corno distrusse la stranissima macchina!Riusci ad uscire e mandai un raggio di Conversione e quei pony ritornarono correndo nelle loro case nella piazza del Crystal Empire.Lentamente mi diressi sul prossimo pieno e ascoltai due demoni dire:-Ahhhhhh!Quello stallone blu è qui?Distruggetelo!Non dovevamo fidarci dei mutaforma sono così imbranati! e l'altro annui e in un lampo scompare.Io mi sono chiesto:-Ma se per i mutaforma c'è la conversione per i demoni? Pochissimo più tardi un altro demone apparve e disse:-La macchina è finita il Capo Temeros vuole tutti i demoni al suo cospetto per configurarla.:-Nuova macchina?Non servirà per trasformare i pony in demoni?*pensa*Oh mia Celestia...*guarda* Hanno preso il libro di Starswil!Se hanno quel libro un demone unicorno può distruggermi in un colpo!Devo recuperare quel libro!Al più presto.Avanzai e c'era campo libero,ma 2 guardie sorvegliavano usai una piccola scintilla di conversione e gli dissi:-Scappate!Ritornate a Canterlot!Avanzai verso il nuovo piano e vidi AppleJack come demone!:-La macchina è gia partita...Provai ad usare l'incantesimo di conversione...Ma nulla...Mi ricordai che i demoni sono anche epidemici!:-Ecco!Basta ricordare tutto quello passato!Hey AppleJack come va?Come procede con il raccolto di Kogin?E il parto di Pina? :-Non funzionava.Finchè il mio corno si illuminò e AppleJack ritornò normale e dal muro usi il mio maestro e disse:-Sei pronto...L'incantesimo si chiama "Bene" un nome banale ma potentissimo....Sarai bravo.... :-In che senso. :-Non c'è tempo per spiegare ora corri!Avanzai per il terzo piano....

Ecco la nuova copertina del Capitolo 3 non posso spiegarne il significato :3
Cap. 3:il segno...
Affannosamente corsi sul terzo piano e c'era una strana scritta:-Ocean.......Demone.....Mi spaventai come non mai e delle guardie demoni mi stavano cercando e spiai un pò e dissero:-Quel pony è così banale fifone e buono a nulla sarà un giochetto acciuffarlo e farlo uno di noi...Parlavano propio di me.Mi si frantumarono i sentimenti tutti pensavano che ero un buono a nulla...All'asilo venivo deriso per la mia incapacità di usare la magia normale...Facevo sempre guai e manifestavo i miei sentimenti nel disegno e nel controllare l'acqua.Ad un certo punto venni travolso dalla rabbia e con un balzo spiccai fuori!:-Ora bastaaaa! Usai un attacco magico che non avevo mai usato prima e i demoni Scomparvero...ma non sapevo bene dove erano andati....Andai lentamente verso il quarto piano dove c'era uno strano ologramma che non mi permetteva di passare....Finchè 2 pegasi demoni non mi acciuffarono con delle strane corde verdi e luminose....Finchè i 2 non presero uno strano spray verdognolo che mi fece addormentare e sentìì una voce:-Ocean.....Ocean.....Era il mio mestro.E continuò:-Non puoi...la terra ha bisogno di te.....Forza muoviti!Non stare li a fare davvero il nullafacente hai delle grandissime potenzialità!Quandò tu sarai arrivato io non ci sarò più...Mi svegliali di colpo e una Luce infuocata mi teletrasportò nell'ultimo piano.....

Cap. 3:La forza dei sentimenti....
Arrivato all'ultimo piano,vidi tutti i pony che conoscevo trasformati gia in demoni....Piansi come non mai,quella lacrima mi scese fino a bagnare il pavimento,la tristezza mi travolse finchè non mi scese l'ultima lacrima e i miei occhi diventarono luminosi e pieni di magia da creare una grande Bolla D'acqua che sprigionò arcobaleni per tutta la stanza,li colpirono ma senza successo.E il capo disse:-Ahahaahahah,tu credi davvero che quel corno flaccido possa distruggere il nostro piano?Ahahahaahah!Andate reali di Canterlot andate,Princess Celestia,Princess Luna,e Princess Cadance "ricatturata" e Twilight unirono i loro poteri malefici per distruggermi ma colsi giusto il tempo di usare una protezione che non durò a lungo e i raggi mi presero...la vita mi passò davanti e dopo aver visto gli altri pony i sentimenti mi diedero la forza di continuare!E distruggere quei laser.Ma Subito dopo si unì anche il capo demone che mi teletraportò in una stranissima caverna in cui ero legato e Chiara Dash trasformata entrò nella mia cella....e disse:-Sei finito.

Cap. 3:I ricordi.
Subito dovevo pensare a qualcosa,ed in fretta finchè Chiara con degli strani aggeggi agli zoccoli mi teletrasportò dove c'era la fredda e gelida macchina di trasformazione,ma velocemente usai un incantesimo di ricordo e Chiara ritornò come prima!Ci abbracciamo e poi diedimo 2 bei calcioni a quella macchina e si ruppe. Corsimo via come lampi e rientrammo in quella strana stanza,feci un incantesimo collettivo del ricordo ma solo i pony che conoscevo ritornarono normali.E il capo disse:-Ahahahahah hai scoperto il modo,bravo,anzi bravissimo...ma emh c'è un problemino con gli altri come farai?MUAHAHAHAHA!Bhè mi godrò questa scena di guerra ahahahaha. E io chiamai tutti i pony e gli sussurai:-dobbiamo collaborare per vincere!1-2-3 CARICAAAAAAAAAA!!!E ci gettamo contro quei demoni assassini,ma non sapevo come farli tornare normali;vidi da lontano uno strano libro con un immagine nera,vicino al trono del padrone dei demoni e con un incantesimo di invisibilità lo presi e in poco tempo lessi le prime due pagine che dicevano:-Soltanto un cuore puro puo far quest' incantesimo,salverai la tua pelle soltanto con la tua purezza,gira gira pazienta pazienta per scoprire la tua nobiltà e la tua purezza,lo capirai quando farai quest incantesimo.Provai Ad usarlo ma senza successo e la scintilla,cadde dinanzi al capo dei demoni che con uno zoccolo colpì il terreno dicendo:-Caro sei qui?E' l'ora della distruzione e tu sei il mio pass.:-Pa-Pass? Cosa vorresti dire?:-lo scoprirai adesso,MUAhAhAhAHAAH!

Cap. 3:La rabbia...un'arma.
Avevo tanta paura,ma con coraggio e forza mi alzai di scatto e dissi:-Bhè ora devi dirmelo!Perchè io te lo dico!e lui rispose:-Che caratterino,ora te lo dico subito...quando ti avrò battuto innescherò in te una rabbia tale da farti usare un incantesimo potentissimo ed involontario che distruggerà l'intero castello ma noi saremo immuni perchè protetti da magia involontaria!MUAHAHAHAAHAH!Bello come piano vero?Ora basta ciance è l'ora della distruzione.Lo strano mostro fece un urto contro il terreno da far vibrare il mio corpo per poi prendermi facilmente stringendomi,ma io usai un grande attacco di magia....:-C-C-C-ome non ti ha fatto nulla? :-Bhè allenamento!.Mi prese per la coda e mi butto con forza sul muro di rocce ma sfruttai quell'urto,e con un incantesimo un fulmine colpì la roccia e cambiò direzione verso l'occhio del mostro e con grande convinzione mi diressi con una carica verso di lui!ma mi prese al volo e con un grande balzo mi diede un calcio fino a farmi arrivare sul trono spigoloso :-Io adoro i troni con massaggio integrato!AAHAHAHAAHAHAH!:-Adesso basta è l'ora di lottare davvero!E con un attacco di magia dal suo corno uscì una grande nebbia scura che fece cadere atterra Chiara,ed io urlando a squarcia gola:-CHIARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!Questo non dovevi farlo!E' una grande scintilla mi circondò e il corno iniziò a creare scintille e scoppi....Una voce disse....sei il settimo elemento.

Inizio Cap.4:OceanBolt e l'elemento del fuoco. Alicornuz :3

Cap.4:La vittora.
Una grande bolla d'acqua mi racchiuse,e delle grandi ali mi apparvero sulla mia schiena,e subito senza pensarci due volte con uno scatto fulimineo presi i pony e li portai in salvo.Il capo dei demoni borbottando:-Come ha fatto?Non è così puro da diventare un alicorno!Ma di certo non avrà molta potenza! E con un grande urlo,disse:-MUAAHAHAHAAH SI FA PIU INTERESSANTE!Sprigionò dei tentacoli pieni di fumo che stavano per attaccarmi ma una palla infuocata mi difese,e circondò le mie ali!E una voce disse:-Caro mio.Sono il tuo maestro.Ora hai anche il potere di controllare il fuoco,ma io ora sono solo uno spirito...ora vai e comportati da settimo.Risposi:-Settimo,Elemento? :-Esatto!Quando sarà il momento lo saprai cos'è.Ora va va! Il demone malefico rispose:-Parli anche con gli spirito Uh? Ma con uno scatto fulmineo grandi fulmini mi circondarono,anche il fuoco,e l'acqua era un mischio di elementi!E con una grande testata il demone si ferì gravemente!Ma lui con grande forza diede una cornata al terreno che si spaccò in due e formò un grande rilievo di ombra.Tentacoli e mani spezzarono la mia barriera di elementi!Ma facendomi forza spiccai il volo ma senza successo:-Non sapevo volare!Ma mi ricordai che un sacco di pony avevano bisogno di me specialmente i miei amici.E volai in alto e provai un altrà combinazione usai un'onda d'acqua,e una piccola saetta,con una fiammola ma i due elementi del fuoco e del fulmine non funzionarono quindi li unii e diventò una grande onda di vapore e acqua elettrica!Andò a segno e il grande mostro cadde atterra sfinito.Urlai felicemente,ma vidi Chiara li atterra volai li da lei,ma nessun incantesimo funzionava.....e piansi,una grande lacrima scese sulle sue ali....

Cap.4:Il risveglio e l'aiuto!
La chiamai:-Chiara,Chiara....Mi alzai da terra e dissi piangendo:-Devo salvare tutti questi pony....anche senza di lei...Presi la borsa e mi diressi trottando verso la porta...e mi girai ma Chiara non c'era più!E un ombra i apparve davanti e disse:-Cosa aspetti?!?!?!Corri! Era lei! Con le lacrime di gioia corsi verso di lei.:-Ora ho bisogno di molta magia! Chiara passami il libro! Perfetto...Incantesimo....Incantesimo.....ECCOLO!Prima di tutto corriamo a distruggere la macchina! Dei mutanti e demoni ci apparvero avanti :-Non so se l'incantesimo funzioni se prima non distruggiamo la macchina!Proviamo...Provai ma senza successo e Chiara disse:-Corri e distruggila io li tengo impegnati! :-Ok! Corsi li con tutti i muscoli che avevo.Appena arrivato provai l'incantesimo...ma nulla....avevo sbagliato qualcosa....lo lessi bene ma nulla...Ed ancora...ma se non facevo in tempo forse Chiara poteva ridiventare come loro...allora cominciai a riflettere...ma nulla!!!!Ritornai da Chiara e le disse:-Dobbiamo ritornare al trono!!!!!lei rispose:-Cosa?!?!?!hai visto come Equestria e il Crystal Empire sono ridotti?!?!?!:-muoviti niente discussioni!teletrasportai me Chiara sul trono e dissi:-Ho un incantesimo che salverà in un batti baleno tutti i pony. Una luce d'acqua mi circondo e sacrificai la mia "nobiltà di alicorno"....Funzionò!!!!
Feci uno spruzzo di gioia!!!!!!:-C'e l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!

Cap.5:L'Addio,o forse no?
Ritornai a Ponyville con Chiara,Angy e AppleJack e mi ringraziarono in coro...Ma io non so,ero scontento non so cosa c'era di sbagliato ancora...Ritornato a Ponyville feci un giro per salutare quel fantastico villaggio...e convocai la notizia che dovevo tornare a Canterlot per 3 motivi: 1 cerimonia in mio onore,imparare nuove tecniche di magia e la mia famiglia.Quindi dissi addio all'intero villaggio presi il primo treno per Canterlot e partii...più tardi mi vestii e andai alla cerimonia vennero anche i miei amici di ponyville alla cerimonia, e ne ero contento.Princess Celestia disse:-Per il suo coraggio,la sua forza,le sue tecniche di magia e per aver salvato Equestria e il Crystal Empire convoco Ocean Bolt un maestro di magia! Io risposi:-Non merito tutto questo,perchè sono stato aiutato e feci venire Chiara,non credo di essere degno di questi beni e poi ho ancora molto da imparare quindi?Mi piacerebbe continuare i miei studi. Princess Celestia rispode:- Si,è una tua decisione devi esserne sicuro. :-E lo sono. Più tardi andai per le strade di Canterlot a riflettere e arrivò Chiara e disse:-Ciaooo! io risposi:-Ho visto come fissavi quel pegasi.... :-Quale? :-Quel coso?Li!Soarin! :- Ma neanche per sogno!Piuttosto prendimi se ci riesci!!!!:-Guarda che ti prendo!!!!!Arrivoooo! dopo lunghe corse cademmo uno sull'altro e lei si avvicinò con il muso e io le diedi un bacio! E scappammo come se non fosse successo nulla come dei cani bastonati.Più tardi parlai con i miei genitori e decisi di ritornare a PonyVille!
Ultima modifica di Ocean Bolt il 28/05/2013, 23:54, modificato 26 volte in totale.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ocean Bolt
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1189
Iscritto il: 07/09/2012, 23:49
Località: Dintorni di Salerno
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La mia prima fanfic (Yay) The Ocean s'adventure!

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 20/11/2012, 18:47

we want the 2° part ! ^3^
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: La mia prima fanfic (Yay) The Ocean s'adventure!

Messaggioda Angy Heartbeat » 20/11/2012, 19:19

Awwwww <3
Avatar utente
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 03/09/2011, 17:40
Località: Dovunque andrà Orange <3
Pony preferito: OrangeDash..♥♥
Sesso: Femmina

Re: La mia prima fanfic (Yay) The Ocean s'adventure!

Messaggioda RainbowNiall » 20/11/2012, 20:28

very good :asd: aspetto cn ansia la parte 2
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
Avatar utente
RainbowNiall
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1164
Iscritto il: 05/07/2012, 14:14
Località: Da qualche parte
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: La mia prima fanfic (Yay) The Ocean s'adventure!

Messaggioda Ocean Bolt » 20/11/2012, 20:31

cristyshy 15 ha scritto:very good :asd: aspetto cn ansia la parte 2

Grazie :3
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ocean Bolt
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1189
Iscritto il: 07/09/2012, 23:49
Località: Dintorni di Salerno
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La mia prima fanfic (Yay) The Ocean s'adventure!

Messaggioda Ocean Bolt » 23/11/2012, 17:34

Nuova parte ^_^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ocean Bolt
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1189
Iscritto il: 07/09/2012, 23:49
Località: Dintorni di Salerno
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La mia prima fanfic (Yay) The Ocean s'adventure!

Messaggioda Angy Heartbeat » 23/11/2012, 18:00

Molto carina :)
Avatar utente
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 03/09/2011, 17:40
Località: Dovunque andrà Orange <3
Pony preferito: OrangeDash..♥♥
Sesso: Femmina

Re: La mia prima fanfic (Yay) The Ocean s'adventure!

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 23/11/2012, 18:23

ahahah adesso Zecora ti uccide con una pozione? 8D %)
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: La mia prima fanfic (Yay) The Ocean s'adventure!

Messaggioda Ocean Bolt » 11/12/2012, 14:18

chiara dash 22 ha scritto:ahahah adesso Zecora ti uccide con una pozione? 8D %)

No :3
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ocean Bolt
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1189
Iscritto il: 07/09/2012, 23:49
Località: Dintorni di Salerno
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La mia prima fanfic (Yay) The Ocean s'adventure!

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 11/12/2012, 15:15

OceanHorse ha scritto:
chiara dash 22 ha scritto:ahahah adesso Zecora ti uccide con una pozione? 8D %)

No :3

allora lo fanno i lupi ? %) scherzo xD carina ^3^
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti