[fanfic] le guardiane

Le fiction ed i racconti della community!

[fanfic] le guardiane

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 20/11/2012, 15:41

Ecco un'altra fanfic :[) (Tranquilli le parti sono corte :p
Parte 1 0:)
THE GUARDIANS
Era un giorno come tanti.. Twilight si svegliò , mangiò, svegliò Spike e iniziò la sua giornata :
" Spike ! Prendi la pergamena e inizia a preparare la lista sulle cose da fare "
" Eh ? Cosa ? Ah si..arrivo..."
" Allora...cosa devo fare oggi... dunque... vediamo... Ah giusto ! Aiutare Fluttershy con le Cutie Mark Crusaiders..poi... Andare al party di pinkie... ritirare il vestito da Rarity e... riordinare "
" Si scritto..*yawwn* "
All'improvviso Spike iniziò a singhiozzare e per sbaglio invio la lettera alla principessa.
"No Spike che cosa hai fatto ! "
Improvvisamente Spike ricevette una lettera..era della principessa...Twilight la lesse :
Twilight mi dispiace ma dovrai annullare tutti i tuoi impegni e correre immediatamente a Canterlot ! Porta anche le tue amiche c'è una questione importante riguardante un'antico potere di cui dobbiamo parlare...corri ! Celestia
"Celestia ha bisogno di noi ! Spike preparati ! Io vado a cercare le altre ! A quanto pare oggi avremo degli impegni più importanti da svolgere ! "
------------------------------------
Per prima cosa Twilight andò da Rarity ...
" Rarity dobbiamo sbrigarci ! "
" Cosa succede cara ? "
" Princess Celestia ci vuole immediatamente a Canterlot ! E' Urgente ! "
" Ok vengo subito ! "
Poi si avviarono insieme da Pinkie Pie al Sugar Cube Corner...
" Pinkie preparati dobbiamo subito andare a Canterlot ! "
" Mmmnj mrv sbt u ! " ( Pinkie stava mangiando una torta )
" Cosa ?! "
" *tpu !* Arrivo subito ! "
E andarono subito insieme anche dalle altre , presero il treno e si avviarono verso Canterlot . Durante il viaggio le amiche di Twilight le chiesero maggiori dettagli sulla situazione :
" Twilight... -disse Rarity- perchè dobbiamo andare lì di preciso?"
" Già ! Io mi stavo allenando per una copetizione importante ! " Disse Rainbow
" Bè ragazze Celestia non mi ha detto molto purtroppo..." Spike diede la lettera a Twilight e lei la lesse alle altre ...
"Quindi... - Fluttershy - non sappiamo praticamente nulla..."
" Mi dispiace ragazze ma appena arriveremo dalla principessa sono sicura che sapremo di più "
" Già... - Applejack - spero soltanto che non ci si debba preoccupare..."
-----------------------------
"Princess Celestia ! Siamo accorse il prima possibile ! "
" Grazie Twilight ora vi spiegherò tutto il necessario..."
" Va tutto bene - Applejack- Principessa ? "
" Non poprio cara Applejack ... Vedete ... tutte voi conoscete la apocalisse giusto ? "
" No...aspetta..-Rainbow-non ci vuole mica dire che ci sarà l'apocalisse vero ?!"
" In un certo senso...ma possiamo fermarla "
" Come ? - Twilight- Con gli elementi ? "
" No... dobbiamo trovare le guardiane "
" L-le g-guardiane ? - Fluttershy - C-chi sono ? "
" Le guardiane sono delle antiche pony che salvarono Equestria 2000 anni fa dalla precedente apocalisse... Solo loro hanno il potere in grado di sconfiggerla "
" Ma - Rarity - come faremo a trovarle ? Dove si trovano ? "
" E' questo il punto...sono ormai scomparse da molti anni...ma hanno delle nipoti ancora in vita in grado di fermarla "
" E - Pinkie - chi sono ?! "
" Non lo so ragazze...so solo che sono qua da qualche parte...in particolare nelle lontane terre dell'estremo Sud di Equestria "
" Immagino...- Twilight- che ce ne dovremo occupare noi...giusto ? "
" Si ... tocca a voi pony...andate e trovatele ! Ma portate con voi gli elementi... Vi potrebbero servire "
" Si !" dissero le mane 6 e si incamminarono verso le lontane terre del Sud .
---------------------------------------
parte 2 :mrgreen:
---------------------------------------
Durante il viaggio le mane 6 si bombardarono di domande a ancora non avevano trovato una risposta...non sapevano neanche da dove cominciare e per di più si stava iniziando a gelare...cosa piuttosto insolita su un treno sempre con il riscaldamento acceso...a un tratto si vide qualcosa muoversi fuori dalla finestra... Il treno si fermò e la luce si spense...ad un tratto apparve una cosa...una cosa vivente...una cosa luminosa ... una cosa...magica che parlò a loro dicendo :
" Voi siete le pony...non dovete più cercare ma solo nella caverna di cristallo dovrete andare...lì la leggenda si avvererà e nessun disastrò accadrà ascoltate le parole...e la soluzione troverete nel cuore..."
Le luci si accesero e il treno ripartì...
" Che cos'è successo ?! " disse Pinkie
" C-chi era QUELLO !! " disse Fluttershy
" N-non lo so ragazze...e non so neanche che cosa significano le sue parole..." disse Twilight
E finalmente il treno si fermò e le pony scesero dal treno...
------------------------------
Faceva abbastanza freddo ma non molto. Mentre scendevano le mane 6 credevano di aspettarsi un villaggetto tipo il villaggio di Panta Plaus ma invece trovarono un'enorme città in stile natalizio / crystal empire era bellissima.
" Non ci credo di non avere mai letto nulla a riguardo ! " disse Twilight
" E' MAGNIFICA ! " disse Rarity
" CIOCCOLATO !! DOLCI DAPPERTUTTO !! " disse Pinkie
"WOW !" dissero Rainbow, Applejack e Fluttershy
Le mane 6 si inoltrarono nel villaggio. Si sentiva poprio il calore del Natale ... tutti felici , tutto addobbato...insomma natalizio !
Le mane 6 erano felicissime ! Davanti a loro videro un Hotel e pensarono di andarci...si chiamava 'Cuore di marza pane'.
Senza pensarci 2 volte ci entrarono e presero 2 camere da 3 .
------------------------------------
" Questa città è fantastica ! " disse Applejack
" Si hai ragione ! " disse Fluttershy
" Ragazze...non vi pare strano ? " disse twilight
" Che cosa Twilight ? " disse Rainbow
" Bè...il nome del posto...Cuore di marza pane...cuore...non vi ricordate che cosa ha detto quella specie di fantasma sul treno ? "
"Voi siete le pony... dovete solo più cercare nella caverna di cristallo ...lì la leggenda si avvererà e nessun disastrò accadrà ascoltate le parole...e la soluzione troverete nel cuore... O una cosa del genere" Disse Rarity
" Esatto ! la soluzione troverete nel cuore ! E guardate il nome di questo settore di camere ? "
" Caverna Cristallina ! " disse Pinkie
" Ragazze forse quella cosa ci voleva aiutare ... forse è qui che risiedono le nipoti ! "
---------------------------------
parte 3 ^_^
"Dunque dividiamoci ! Pinkie , Rainbow voi restate qui ; io e Applejack andiamo in bibblioteca invece fluttershy e Rarity si occuperanno di...di..." disse Twilight
" Potremmo cercare informazioni ..." disse Fluttershy
"E intervistare gli altri pony ! " disse Rarity
" Si perfetto ! Muoviamoci " disse twilight e si avviò con Applejack in biblioteca .
" Bene Applejack iniziamo la ricerca... cerca qualcosa legato a questo posto io cerco qualcosa sulla caverna " disse Twilight
" Certo Zuccherino ! " disse Applejack
e iniziarono la ricerca...
----------------------------------
Nel frattempo in camera...
" Uh Uh guarda cosa ho trovato ! " disse Pinkie
" COSA ?!! " disse Rainbow
" Patatine ! Ne vuoi una Dashie ? " disse Pinkie
" No grazie *facehoof* mmmh non so più dove cercare ! Ho guardato dappertutto ! Uooooah ! " Rainbow inciampò e vide un chiodo e lo prese ... solo che non era un chiodo...era un cristallo ! " Pinkie ! Credo di aver trovato qualcosa !"
----------------------
" Fluttershy secondo te a chi potremmo chiedere ?" disse Rarity
" Non lo so... magari al poprietario "
" Ottima idea Fluttershy ! "
Rarity si avvicino al poprietario e gli chiese amorevolmente : " Mi scusi caro signore potrebbe per caso darci qualche informazione ? Vede siamo nuove da queste parti..."
Il pony si girò,era di uno strano color caramello e aveva una voce strana come se si stesse sciogliendo...
" Ditemi pure signore " disse
" Volevamo sapere qualcosa in più su questa città e sulla grotta di cristallo "
" L-la grotta - si alza - io n-non conosco nessuna grotta mi scusi " E se ne andò
" Ma che cosa è successo ? " disse Rarity
" Non lo so... ma sembrava molto spaventato..." disse fluttershy e Rarity annuì.
----------------------------------------
parte 4 :troll:
"No ,no, no , NO ! Possibile che non ci sia un solo libro riguardante le guargiane o questo maledetto posto !? " disse Twilight
" Calmati zuccherino , troveremo qualcosa... Uh ! Guarda Twily ! Parla della caverna ! " disse Applejack
" Si ! Finalmente ! Cosa dice ?! "
" La caverna cristallina è stata formata dalle guardiane subito dopo l'apocalisse avvenuta 2000 anni fa in cui..."
" In cui ?! Parla ti prego ! "
" N-non riesco a leggere è tutto cancellato io non..."
" Applejack va tutto bene...?"
Applejack guardava con aria di terrore il foglio
" Applejack ! " Twilight le tolse il libro di mano e lesse :
Applejack...tu sei la prossima o meglio...la tua famiglia...poprio tutta... la hai abbandonata e adesso la pagherai...e tu ! Twilight ! Non potrai nulla contro questo !
Twilight gettò il libro per terra tutta tremante e vide Applejack piangere...
" A-Applejack io non...non IO NON SO COSA FARE ! " e pure twilight scoppiò in lacrime...
-----------------------
" Pinkie scendi da quel davanzale e vieni qui ! " disse Rainbow
" Uffi , vengo ! " Pinkie scese dalla sedia e si avvicinò a lei
" Aiutami a spostare queste assi dal pavimento ! "
" Subito ! "
Iniziarono a spostare le assi ma dopo poco Pinkie prese una e la iniziò a girare poi la fermò e iniziò a tremare...
" Wow ! Pinkie guarda ! non c'è nulla è come il vuoto sotto il legno ! Si vede qualcosa scintillare in lontananza ma non lo vedo...è tutto nero dannazzione ! ...Pinkie ? Tutto ... bene ?"
Pinkie iniziò a piangere e diventò Pinkamena lanciando per terra l'asse .
" Pinkie ! Cosa succede !? "
Lei tremante indicò l'asse e Rainbow la prese, e appena la ebbe in zoccolo iniziò a sentire una voce che diceva :
Pinkie non c'è nessuna speranza morirete tutti...tu, i cake i tuoi amici ... tutti ! E bè cara Rainbow quanto a te ... non realizzerai mai il tuo sogno e...bé ci sarà un perché se gli wonderbolts non ti accettano...hahah ! Buona giornata mie care...
Rainbow gettò l'asse nel vuoto sotto di loro tremante...
" P-pinkie...n-non piangere..." Rainbow le si avvicinò e la abbraciò.
-------------------------
" Niente ! Niente ! Uff...cara non so più dove cercare... abbiamo chiesto praticamente a tutti ! " disse Rarity
" Bè... manca quel signore laggiù su quella poltrona..." disse Fluttershy
" Si hai ragione...su ! Tentar non nuoce ... Salve signore noi ..ah!"
Quel vecchio signore le afferrò e le sussurrò :
" Rarity... non troverai mai nulla qua... ma neanche altrove...ormai non c'è più tempo...morirai! E anche i tuoi cari vestiti scompariranno per sempre ! Quanto a te cara Fluttershy... mi spiace ma non vedrai mai più i tuoi animaletti ! hahahah arrivederci ragazze !"
" Signorine ! Signorine !! E' tutto ok ?" disse un cameriere
" Io n-non.." disse rarity tremando. Si guardò in torno e sulla sedia non c'era più nessuno . " N-non lo avete visto ?"
" Chi signorina ? "
" Lui..i-il v-vecchio che..."
"Qua non c'è nessuno signora...si sente bene ?"
"S-Si.." disse Rarity che si sedette vicino a Fluttershy che come lei tremava e in più piangeva...
-------------------

Parte 5 ! :brilliant:
Le 6 ragazze si riunirono in camera ( quella senza buco nero xD ) e discussero sulle vicende passate poco fa.
Twilight come suo solito disse: " Ragazze non ci dobbiamo arrendere sta solo cercando di intimidirci! Noi dobbiamo scendere in quel buco...da quanto ne sappiamo la grotta potrebbe essere proprio lì sotto..."
"Ma Twilight" disse Pinkie "Non possiamo rischiare di cadere in quel buco e ... non sopravvivere ! "
"E poi..." disse Rainbow " Come faremo ad uscire ? Io e Fluttershy potremmo volare ma voi no...e non credo che possa essere così facile "
"Dobbiamo creare un piano " Disse Twilight
" E quale sarebbe cara ? " disse Rarity
" Non lo so...da quello che ho scoperto appena saremo nella caverna ci saranno dei simboli che ci 'rappresentano' e che ci aiuteranno a capire cosa fare"
"Per prima cosa sarà meglio portarci dietro gli elementi zucchero...non si sa mai..." disse Applejack
"M-ma....se non ci riuscissimo ? S-se l-le cose che ha detto si av-verassero...? " disse tremolante Fluttershy che si stava riprendendo
" Allora Equestria morirà...e noi insieme" disse Twilight
" Quindi non abbiamo altra scelta..." disse Rainbow
"Esatto...sarà meglio avviarci"
--------------------------------
Le ragazze andarono nell'altra stanza ed Applejack prese gli elementi.
"*uff* Siete pronte ragazze?" Chiese Twilight
"Credo di...si...Buttiamoci !" disse Pinkie con , stranamente, poco entusiasmo
"Pinkie ! Va tutto bene ?!" Urlò Rainbow senza avere risposta.
Prese un respirò, si mise la collana e planò giù urlando.
E così, una dopo l'altra si buttarono giù.
Erano rimaste solo Fluttershy e Twilight.
" Ehi Fluttershy, va tutto bene"
"N-no non va b-bene ! Non voglio perdervi Twilight ! Non voglio ! Disse Fluttershy singhiozzando.
"Ehi...andrà tutto bene ok....se...se non ci dovessimo più rivedere , sappi che ti ho sempre voluto bene.....e che se dobbiamo finire voglio farlo insieme...ok ?"
"Ok..." disse la pony gialla con un filo di voce " Andiamo..."
E le due pony si buttarono nel burrone
------------------------
Le due pony videro chiudersi il pavimento ormai diventato soffitto sopra di loro.
All'improvviso smisero di urlare e si resero conto di essere atterrate. Le altre 4 pony corsero verso di loro e le abbracciarono. Erano sopravvissute. Ma non era finita. Avevano ancora Equestria da salvare.
Fluttershy si asciugò le lacrime e si mise a cercare con le altre il loro 'segno di riconoscimento'.
"Non capisco non c'è nulla qui ! " disse Rarity.
"Dobbiamo continuare a cercare non possiamo arrenderci proprio or-"
" Un palloncino ! Guardate ! " Esclamò Pinkie
" Pinkie qui non c'è nessun palloncino..." disse Rainbow
" Ma si guardalo ! "
Rainbow si guardò attorno, invano.
" La grotta deve averle dato la testa " Sussurrò Applejack a Rainbow
"Ommia Celestia ! Una gemma ! " Esclamò Rarity
" Rarity siamo circondati da gemme" disse Twilight
" No ! Questo è topazio ! Topazio puro ! "
Le 4 pony rimasero a fissarle e decisero di fare una pausa pensando che la grotta le avesse fatte impazzire.
----------------------------------

parte 6 ! :yay:
Appena dopo si ri-alzarono e continuarono a cercare....
"Cosa ? Ma è impossibile ! Come hai fatto a sopravvivere qua piccina ? " disse Fluttershy
Le altre 3 la guardano interrogamente.
"Guardate una farfalla !" eslamò Flut
Le altre si guardano e vanno a cercare da un'altra parte.
"Ma che ..? Ah ! " disse Applejack cadendo.
Twilight le andò incontro e le disse: " Tutto bene ? "
"Si grazie...devo essere inciampata su una gemma..."
"Ok...continua a cercare" disse tranquillamente Twilight.
Applejack si voltò per vedere con che cosa avvesse urlato e dive una mela....
"ok....ho ufficialmente sbattuto troppo fortemente la testa"
E se ne andò.
--------------------
"Uff ! Qua non c'è nulla...non capisco..." disse Twilight
"Eppure ci deve essere qualcosa diamine ! " esclamò Rainbow
"Non scaldarti troppo zucchero" disse Applejack accovacciata a terra.
"Che cosa stai facendo? " gli chiese Rainbow
"Guardo una mela" disse lei
" Una mela ?! Dammela sto morendo di fame ! "
" UUh ! E' vero c'è una mela ! " disse Pinkie ormai di nuovo felice e spensierata.
Rainbow guardò ma nn vide nulla.
" Mi state prendendo in giro vero ? " disse Rainbow.
"No ... perché dovremm.."
" Wow ! Questo non è scentificamente possibile ! " esclamò l'unicorno viola trottando di qua e di là per la grotta.
"Ma che...."
---------------
"Che cavolo sta succedendo ?! Twilight che diamine stai facendo ?!"
"C'è una stella non la vedi ?"
"NO ! NON VEDO NESSUNA DANNATA....per tutto l'amore di Equestria...."
" Un fulmine ! E' come il tuo cutie mark ! "
"Wow.....Ragazze non capite? I simboli di riconoscimento ! "
"Rainbow ha ragione ! " Esclamò Rarity
All'improvviso succese qualcosa di straordinario......

parte 7 :happytwi_big:
All'improvviso l'imponente cristallo in mezzo alla stanza iniziò ad illuminarsi con una luce così potente da accecarle , ma per fortuna tutte chiudettero gli occhi in tempo .
La luce si restrinse e il cristallo si spezzò. All'improvviso si trovarono nel buio totale. Un fortissimo vento arrivò dall'alto e le investì.
All'improvviso una luce magica si sprigionò e ognuna di loro trovò davanti a sè il loro cutie mark "formato gemma".
-----------------------------
"Wow....bè ragazze, credo che la nostra aentura sia quasi giunta al termine " disse Twilight
" Credo di si....bè adesso chiameremo le guardiane..."disse Applejack
"E tutto tornerà normale.." disse Fluttershy felicemente.
Le ragazze si misero in cerchio, indossarono le collane e la magia ebbe inizio.
-------------------------
Le amiche usarono la loro magia e dopo un esplosione tornarono a terra stanche.
" Ma che... come ..?! Non è successo nulla ! " Esclamò Rainbow.
"AAAAAAAAAh !!!!" Urlò Rarity guardando Pinkie
" Dove hai preso quelle gemme ?! E Quel vestito ! E i capelli ! " Esclamò ancora.
Tutti si missero a fissare Pinkie. E poi Rarity. E Applejack. RAinbow,Twilight e Fluttershy.
Le ragazze cacciarono un urlo . L'incantesimo le aveva trasformate.
-------------------------

"Tutto questo non è possible ! E' insensato ! E'-è....come Pinkie Pie ! "
Pinkie si mise a soffiare in una trombetta da festa verso Twilight.
"Pinkie, Dove cavolo la hai presa quella ?! " Esclamò Rainbow
"Questa ?" chiese lei.
"No guarda....la tua testa" disse annoiata la pegasus.
"Bè...credo di esserci nata con la testa...Uh ! uh ! oppure...m-me la ha cucita ! Si ! Oppure..."
*Facehoof* " Pinkie...la tromba...dove la hai presa?"
"UUUUH....non lo so ! " E continuò a suonarla in faccia alle pony.
"Zuccherino per l'amor di Equestria smettila ! " Esclamò Applejack
Pinkie la guardò allibita e poi posò lo strumento per terra.
"Dobbiamo capire che cosa è successo.ORA." affermò Twilight
"Hai qualche idea cara ? " disse Rarity
" I-Io v-vorrei capire c-come siamo diventate così..." disse con un filo di voce Fluttershy
"Perché siete voi quello che cercate e dentro il vostro cuore vi siete ri-trovate..."
Le 6 puledre si voltarono. Lo spettro era tornato...ma era ...diverso.
----------------------
Era sottoforma di un unicorno, no aspetta...un alicorno ...di luce.
Assomigliava leggarmente a Celestia ma si capiva molto chiaramente che non lo era.
Le ragazze rimasero a fissarla per qualche momento e poi rarity disse :
" Che ..cosa significa ? "
" Siete voi...la risposta" disse lo spettro
"Aspetta...vuol dire che siamo noi le guardiane ?! " eslamò incredula Applejack
"Esatto.."
"Wow....in effetti ha la sua logica....ma celestia mi aveva detto che erano 9 le guardiane quindi..." esclamò Twilight
"Chi sono le altre ?" disse (strano ma vero) tranquillamente Fluttershy
Lo spirito sospirò e disse: "Stanno arrivando..."
Un mini tornado apparve nella stanza e finito videre, trasformate, le tre principesse.
"Princesse Celestia ! " Eslamò twilight che le trottò subito incontro
"Ce la hai fatta..." disse sorridende la tutrice.
"Ma non è ancora finita purtroppo...dobbiamo ancora sconfiggere lo spirito della apocalisse..." disse Cadence
" Che purtroppo si trova tra di noi " disse seriamente Luna
-----------------------
Tutti si girarono a guardarla.
" Qui? Come sarebbe a dire qui ?!" esclamò stupita Applejack
"Fammi indovinare è lo spirito vero ? eh-eh ?" disse Pinkie saltellanto
"Esatto"
Lo sguardo cadde per un secondo su Pinkie per poi finire sullo spettro.
"Ahahah....che ingenue...e ora...siete bloccare qui...in un'altra dimensione..."
Le puledre e le principesse si fissarono tranne Luna che teneva lo sguardo fisso sul nemico...

parte 8 :pc:_big:
"Trallalallalàà" disse l'unicorno azzurro trotterellando per Ponyville. Ed ecco che sbatte contro la biblioteca e cade. No no aspetta si sta ri-alzando....uh eccola in piedi. Sta...mangiando un biscotto ? Eh..ok.... uh si sta avvicinando alla porta la spalanca e..
" Twilight ! La grande e potente Trixie è tornata a trovarti !"
Trixie apri gli occhi e non vide nessuno....
" Uffa ... sempre in giro quando le vuoi parlare bah."
*Ponf* " Ahia ! Porca bacchetta ! Che cos è....."
Trixie guardò per terra e vide un libro...lo girò e lesse la copertina...
" Incantesimi per spazio e tempo...mmmh...imteressante"
Andò alla pagina e vide:
" Come teletrasportarsi da un pony...uh ! Così la potente trixie la raggiungerà ! Perfetto !"
Trixie afferrò un capello di twilight e iniziò l'incantesimo...
Ultima modifica di ~ Kaminari_Kage ~ il 02/04/2013, 15:05, modificato 11 volte in totale.
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: [fanfic] le guardiane

Messaggioda FluttershyFan » 20/11/2012, 15:47

chiara dash 22 ha scritto:Ecco un'altra fanfic :[)
Parte 1 0:)
-fanficcut-
a presto X3 :mrgreen:

Me vuole leggere altro
Bando alle ciance...Very not bad! :asd:


Gallery-DA-Livestream
“I'm so happy 'cause today I've found my friends,
they're in my head...”
Avatar utente
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/07/2012, 8:35
Pony preferito: ...
Sesso: Femmina

Re: [fanfic] le guardiane

Messaggioda Psy_Twi » 20/11/2012, 18:39

chiara dash 22 ha scritto:Ecco un'altra fanfic :[)
Parte 1 0:)
-storycut- a presto X3 :mrgreen:

Mh, come inizio è intrigante... :srsrainbow_big: Mi piace :D Trama parecchio interessante (Chi saranno le guardiane? come si presenterà esattamente l' Apocalsse? Mah... :troll: ), grammatica buona, però a guardarla con un occhio un po' più critico direi che manca di introspezione è.é Dovresti cercare di approfondire un filino i pensieri e i sentimenti dei personaggi ^_^ oltretutto, come conseguenza di ciò, accade tutto decisamente troppo in fretta. Beh, conta comunque che te lo sta dicendo una che è tutt' altro che esperta :/ detto questo... Buona fortuna con la storia! Non vedo l' ora per il prosimo capitolo :mrgreen:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: [fanfic] le guardiane

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 20/11/2012, 18:50

Psy_Twi ha scritto:
chiara dash 22 ha scritto:Ecco un'altra fanfic :[)
Parte 1 0:)
-storycut- a presto X3 :mrgreen:

Mh, come inizio è intrigante... :srsrainbow_big: Mi piace :D Trama parecchio interessante (Chi saranno le guardiane? come si presenterà esattamente l' Apocalsse? Mah... :troll: ), grammatica buona, però a guardarla con un occhio un po' più critico direi che manca di introspezione è.é Dovresti cercare di approfondire un filino i pensieri e i sentimenti dei personaggi ^_^ oltretutto, come conseguenza di ciò, accade tutto decisamente troppo in fretta. Beh, conta comunque che te lo sta dicendo una che è tutt' altro che esperta :/ detto questo... Buona fortuna con la storia! Non vedo l' ora per il prosimo capitolo :mrgreen:

manca poco ^3^ se corro scusate ma è che è mooolto lunga e quindi la faccio un po' veloce scusate ^^' ( adesso inizia la parte interessante :troll: )
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: [fanfic] le guardiane

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 20/11/2012, 18:59

scusate x il doppio post ^^'
parte 2°
Durante il viaggio le mane 6 si bombardarono di domande a ancora non avevano trovato una risposta...non sapevano neanche da dove cominciare e per di più si stava iniziando a gelare...cosa piuttosto insolita su un treno sempre con il riscaldamento acceso...a un tratto si vide qualcosa muoversi fuori dalla finestra... Il treno si fermò e la luce si spense...ad un tratto apparve una cosa...una cosa vivente...una cosa luminosa ... una cosa...magica che parlò a loro dicendo :
" Voi siete le pony...non dovete più cercare ma solo nella caverna di cristallo dovrete andare...lì la leggenda si avvererà e nessun disastrò accadrà ascoltate le parole...e la soluzione troverete nel cuore..."
Le luci si accesero e il treno ripartì...
" Che cos'è successo ?! " disse Pinkie
" C-chi era QUELLO !! " disse Fluttershy
" N-non lo so ragazze...e non so neanche che cosa significano le sue parole..." disse Twilight
E finalmente il treno si fermò e le pony scesero dal treno...
------------------------------
Faceva abbastanza freddo ma non molto. Mentre scendevano le mane 6 credevano di aspettarsi un villaggetto tipo il villaggio di Panta Plaus ma invece trovarono un'enorme città in stile natalizio / crystal empire era bellissima.
" Non ci credo di non avere mai letto nulla a riguardo ! " disse Twilight
" E' MAGNIFICA ! " disse Rarity
" CIOCCOLATO !! DOLCI DAPPERTUTTO !! " disse Pinkie
"WOW !" dissero Rainbow, Applejack e Fluttershy
Le mane 6 si inoltrarono nel villaggio. Si sentiva poprio il calore del Natale ... tutti felici , tutto addobbato...insomma natalizio !
Le mane 6 erano felicissime ! Davanti a loro videro un Hotel e pensarono di andarci...si chiamava 'Cuore di marza pane'.
Senza pensarci 2 volte ci entrarono e presero 2 camere da 3 .
------------------------------------
" Questa città è fantastica ! " disse Applejack
" Si hai ragione ! " disse Fluttershy
" Ragazze...non vi pare strano ? " disse twilight
" Che cosa Twilight ? " disse Rainbow
" Bè...il nome del posto...Cuore di marza pane...cuore...non vi ricordate che cosa ha detto quella specie di fantasma sul treno ? "
"Voi siete le pony... dovete solo più cercare nella caverna di cristallo ...lì la leggenda si avvererà e nessun disastrò accadrà ascoltate le parole...e la soluzione troverete nel cuore... O una cosa del genere" Disse Rarity
" Esatto ! la soluzione troverete nel cuore ! E guardate il nome di questo settore di camere ? "
" Caverna Cristallina ! " disse Pinkie
" Ragazze forse quella cosa ci voleva aiutare ... forse è qui che risiedono le nipoti ! "
---------------------------------
edit aggiornato 1° post ^3^
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: [fanfic] le guardiane

Messaggioda Angy Heartbeat » 20/11/2012, 19:03

Very not bad! :D
Avatar utente
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 03/09/2011, 17:40
Località: Dovunque andrà Orange <3
Pony preferito: OrangeDash..♥♥
Sesso: Femmina

Re: [fanfic] le guardiane

Messaggioda Psy_Twi » 20/11/2012, 19:16

chiara dash 22 ha scritto:scusate x il doppio post ^^'
parte 2°
-storycutagain- ^3^

Sembra difficile da credere ma... Mi sembra già migliore ^_^ Brava ^_^ Btw, non devi assolutamente fretta di pubblicare i capitoli. Ripeto ciò che ho scritto due volte su un altro topic: io aspetto volentieri, se vengo ripagata da un bel capitolo :mrgreen: continua su questa strada :yay:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: [fanfic] le guardiane

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 20/11/2012, 19:23

Psy_Twi ha scritto:
chiara dash 22 ha scritto:scusate x il doppio post ^^'
parte 2°
-storycutagain- ^3^

Sembra difficile da credere ma... Mi sembra già migliore ^_^ Brava ^_^ Btw, non devi assolutamente fretta di pubblicare i capitoli. Ripeto ciò che ho scritto due volte su un altro topic: io aspetto volentieri, se vengo ripagata da un bel capitolo :mrgreen: continua su questa strada :yay:

si si grazie ^3^ *_*
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: [fanfic] le guardiane

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 09/12/2012, 19:35

chiara dash 22 ha scritto:Ecco un'altra fanfic :[)
Parte 1 0:)
THE GUARDIANS
Era un giorno come tanti.. Twilight si svegliò , mangiò, svegliò Spike e iniziò la sua giornata :
" Spike ! Prendi la pergamena e inizia a preparare la lista sulle cose da fare "
" Eh ? Cosa ? Ah si..arrivo..."
" Allora...cosa devo fare oggi... dunque... vediamo... Ah giusto ! Aiutare Fluttershy con le Cutie Mark Crusaiders..poi... Andare al party di pinkie... ritirare il vestito da Rarity e... riordinare "
" Si scritto..*yawwn* "
All'improvviso Spike iniziò a singhiozzare e per sbaglio invio la lettera alla principessa.
"No Spike che cosa hai fatto ! "
Improvvisamente Spike ricevette una lettera..era della principessa...Twilight la lesse :
Twilight mi dispiace ma dovrai annullare tutti i tuoi impegni e correre immediatamente a Canterlot ! Porta anche le tue amiche c'è una questione importante riguardante un'antico potere di cui dobbiamo parlare...corri ! Celestia
"Celestia ha bisogno di noi ! Spike preparati ! Io vado a cercare le altre ! A quanto pare oggi avremo degli impegni più importanti da svolgere ! "
------------------------------------
Per prima cosa Twilight andò da Rarity ...
" Rarity dobbiamo sbrigarci ! "
" Cosa succede cara ? "
" Princess Celestia ci vuole immediatamente a Canterlot ! E' Urgente ! "
" Ok vengo subito ! "
Poi si avviarono insieme da Pinkie Pie al Sugar Cube Corner...
" Pinkie preparati dobbiamo subito andare a Canterlot ! "
" Mmmnj mrv sbt u ! " ( Pinkie stava mangiando una torta )
" Cosa ?! "
" *tpu !* Arrivo subito ! "
E andarono subito insieme anche dalle altre , presero il treno e si avviarono verso Canterlot . Durante il viaggio le amiche di Twilight le chiesero maggiori dettagli sulla situazione :
" Twilight... -disse Rarity- perchè dobbiamo andare lì di preciso?"
" Già ! Io mi stavo allenando per una copetizione importante ! " Disse Rainbow
" Bè ragazze Celestia non mi ha detto molto purtroppo..." Spike diede la lettera a Twilight e lei la lesse alle altre ...
"Quindi... - Fluttershy - non sappiamo praticamente nulla..."
" Mi dispiace ragazze ma appena arriveremo dalla principessa sono sicura che sapremo di più "
" Già... - Applejack - spero soltanto che non ci si debba preoccupare..."
-----------------------------
"Princess Celestia ! Siamo accorse il prima possibile ! "
" Grazie Twilight ora vi spiegherò tutto il necessario..."
" Va tutto bene - Applejack- Principessa ? "
" Non poprio cara Applejack ... Vedete ... tutte voi conoscete la apocalisse giusto ? "
" No...aspetta..-Rainbow-non ci vuole mica dire che ci sarà l'apocalisse vero ?!"
" In un certo senso...ma possiamo fermarla "
" Come ? - Twilight- Con gli elementi ? "
" No... dobbiamo trovare le guardiane "
" L-le g-guardiane ? - Fluttershy - C-chi sono ? "
" Le guardiane sono delle antiche pony che salvarono Equestria 2000 anni fa dalla precedente apocalisse... Solo loro hanno il potere in grado di sconfiggerla "
" Ma - Rarity - come faremo a trovarle ? Dove si trovano ? "
" E' questo il punto...sono ormai scomparse da molti anni...ma hanno delle nipoti ancora in vita in grado di fermarla "
" E - Pinkie - chi sono ?! "
" Non lo so ragazze...so solo che sono qua da qualche parte...in particolare nelle lontane terre dell'estremo Sud di Equestria "
" Immagino...- Twilight- che ce ne dovremo occupare noi...giusto ? "
" Si ... tocca a voi pony...andate e trovatele ! Ma portate con voi gli elementi... Vi potrebbero servire "
" Si !" dissero le mane 6 e si incamminarono verso le lontane terre del Sud .
---------------------------------------
parte 2 :mrgreen:
---------------------------------------
Durante il viaggio le mane 6 si bombardarono di domande a ancora non avevano trovato una risposta...non sapevano neanche da dove cominciare e per di più si stava iniziando a gelare...cosa piuttosto insolita su un treno sempre con il riscaldamento acceso...a un tratto si vide qualcosa muoversi fuori dalla finestra... Il treno si fermò e la luce si spense...ad un tratto apparve una cosa...una cosa vivente...una cosa luminosa ... una cosa...magica che parlò a loro dicendo :
" Voi siete le pony...non dovete più cercare ma solo nella caverna di cristallo dovrete andare...lì la leggenda si avvererà e nessun disastrò accadrà ascoltate le parole...e la soluzione troverete nel cuore..."
Le luci si accesero e il treno ripartì...
" Che cos'è successo ?! " disse Pinkie
" C-chi era QUELLO !! " disse Fluttershy
" N-non lo so ragazze...e non so neanche che cosa significano le sue parole..." disse Twilight
E finalmente il treno si fermò e le pony scesero dal treno...
------------------------------
Faceva abbastanza freddo ma non molto. Mentre scendevano le mane 6 credevano di aspettarsi un villaggetto tipo il villaggio di Panta Plaus ma invece trovarono un'enorme città in stile natalizio / crystal empire era bellissima.
" Non ci credo di non avere mai letto nulla a riguardo ! " disse Twilight
" E' MAGNIFICA ! " disse Rarity
" CIOCCOLATO !! DOLCI DAPPERTUTTO !! " disse Pinkie
"WOW !" dissero Rainbow, Applejack e Fluttershy
Le mane 6 si inoltrarono nel villaggio. Si sentiva poprio il calore del Natale ... tutti felici , tutto addobbato...insomma natalizio !
Le mane 6 erano felicissime ! Davanti a loro videro un Hotel e pensarono di andarci...si chiamava 'Cuore di marza pane'.
Senza pensarci 2 volte ci entrarono e presero 2 camere da 3 .
------------------------------------
" Questa città è fantastica ! " disse Applejack
" Si hai ragione ! " disse Fluttershy
" Ragazze...non vi pare strano ? " disse twilight
" Che cosa Twilight ? " disse Rainbow
" Bè...il nome del posto...Cuore di marza pane...cuore...non vi ricordate che cosa ha detto quella specie di fantasma sul treno ? "
"Voi siete le pony... dovete solo più cercare nella caverna di cristallo ...lì la leggenda si avvererà e nessun disastrò accadrà ascoltate le parole...e la soluzione troverete nel cuore... O una cosa del genere" Disse Rarity
" Esatto ! la soluzione troverete nel cuore ! E guardate il nome di questo settore di camere ? "
" Caverna Cristallina ! " disse Pinkie
" Ragazze forse quella cosa ci voleva aiutare ... forse è qui che risiedono le nipoti ! "
---------------------------------
parte 3 ^_^
"Dunque dividiamoci ! Pinkie , Rainbow voi restate qui ; io e Applejack andiamo in bibblioteca invece fluttershy e Rarity si occuperanno di...di..." disse Twilight
" Potremmo cercare informazioni ..." disse Fluttershy
"E intervistare gli altri pony ! " disse Rarity
" Si perfetto ! Muoviamoci " disse twilight e si avviò con Applejack in biblioteca .
" Bene Applejack iniziamo la ricerca... cerca qualcosa legato a questo posto io cerco qualcosa sulla caverna " disse Twilight
" Certo Zuccherino ! " disse Applejack
e iniziarono la ricerca...
----------------------------------
Nel frattempo in camera...
" Uh Uh guarda cosa ho trovato ! " disse Pinkie
" COSA ?!! " disse Rainbow
" Patatine ! Ne vuoi una Dashie ? " disse Pinkie
" No grazie *facehoof* mmmh non so più dove cercare ! Ho guardato dappertutto ! Uooooah ! " Rainbow inciampò e vide un chiodo e lo prese ... solo che non era un chiodo...era un cristallo ! " Pinkie ! Credo di aver trovato qualcosa !"
----------------------
" Fluttershy secondo te a chi potremmo chiedere ?" disse Rarity
" Non lo so... magari al poprietario "
" Ottima idea Fluttershy ! "
Rarity si avvicino al poprietario e gli chiese amorevolmente : " Mi scusi caro signore potrebbe per caso darci qualche informazione ? Vede siamo nuove da queste parti..."
Il pony si girò,era di uno strano color caramello e aveva una voce strana come se si stesse sciogliendo...
" Ditemi pure signore " disse
" Volevamo sapere qualcosa in più su questa città e sulla grotta di cristallo "
" L-la grotta - si alza - io n-non conosco nessuna grotta mi scusi " E se ne andò
" Ma che cosa è successo ? " disse Rarity
" Non lo so... ma sembrava molto spaventato..." disse fluttershy e Rarity annuì.
----------------------------------------

fixed :[)
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: [fanfic] le guardiane

Messaggioda Psy_Twi » 09/12/2012, 20:37

Molto bene, quest' ultima (ma anche no XD ) parte mi è piaciuta un sacco! :idea!!:
Continui a migliorare, va per questa strada e diventerai bravissima! :evviva:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti