Il passato ritorna FF

Le fiction ed i racconti della community!

Il passato ritorna FF

Messaggioda cavalieresolitario » 15/10/2012, 11:43

Ecco un nuovo lavoro che mi ha divertito.

Note:

Prologo

Mille anni fa la terra di Equestria vide due forze scontrarsi:
l'Impero solare Guidato da Celestia e la repubblica Lunare guidata da Luna.

Celestia osservava lo stretto passo in cui le truppe dell'Impero Solare si scontravano con le forze della Repubblica Lunare, malgrado il numero le truppe Solari non riuscivano a vincere contro le "Bande Nere", il corpo dei mercenari posto a difesa del passo.
"Tra noi e la capitale della repubblica c'è solo questo passo! Le mie truppe sono più numerose eppure Blach Death e i suoi soldati non cedono di uno zoccolo! Se voglio che questa guerra finisca dovrò usare gli elementi dell'armonia!"
In quel momento un giovane stallone raggiunse la sovrana e inchinatosi fece:
"Maestà! I mercenari si stanno ritirando, il guaio è che Blach Death si è sistemato nel punto più stretto dove da solo riesce a tenerci in scacco!"
"Oh capito! Blach Death sarà anche un fanatico ma sa fare il suo lavoro!"
Quindi l'unicorno abbandonò la sua tenda e raggiunse il passo notando nel punto più stretto una specie di muraglia davanti alla quale stavano delle trappole.
"Blach Death! Per l'ultima volta arrenditi e non ti faremo male. Sei il suddito più fedele di Luna ma adesso basta combattere! La guerra è perduta!"
per tutta riposta una figura emerse da dietro la fortificazione ben avvolta nella sua armatura nera, piena di freccie.
"Celestia Cuor di coniglio e muso di verme, io non mi arrenderò mai. Solo quando sarai a terra, in una pozza del tuo sangue io mi fermerò!"
"Mi dispiace!" e Celestia racchiuse dentro di se il potere degli elementi dell'armonia colpendo il guerriero che iniziò a diventaare di pietra "Ora tu rimarrai chiuso nella roccia finchè la luce del sole brillerà sul tuo corpo!"

Narrano miti che quando Luna venne a sapere della caduta del suo amore si trasformò in un mostro tenebroso ben decisa a far sprofondare il mondo nella notte eterna ma la guerra fu persa.


Capitolo 1: il risveglio

La storia divenne mito, il mito leggenda, la leggenda fiaba e il nome di Blach Death, il capo delle bande nere l'armata più feroce e potente che avesse calpestato Equestria, cadde lentamete nell'oblio cosi come le sue sanguinarie imprese di guerra ....

Ponyville 1000 anni dopo!

Era una bella giornata e le Cutie Mark erano decise ad ottenere un cutie Mark legato alla speleologia ma metre stavano esplorando una piccola caverna, sotto lo sguardo delle mein6, esse attivarono una lastra di marmo che spostatasi rivelò una grotta segreta dove le pony trovarono una statua di un pony in assetto di guerra.
ignare del pericolo le pony portarono fuori la statua e la portarono in piazza ove fu messa in piazza ma nel momento stesso in cui il sole tramontò la statua andò in mille pezzi e Blach Death si preseto alle pony ben avvolto nella sua armatura e ben deciso a difendere la libertà!
Ultima modifica di cavalieresolitario il 26/04/2014, 23:27, modificato 1 volta in totale.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
Avatar utente
cavalieresolitario
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/04/2012, 15:29
Località: Brentonico (Tn)
Pony preferito: Nightmare Moon; Luna
Sesso: Maschio

Re: Il passato ritorna FF

Messaggioda DUBMAR » 26/02/2013, 18:49

ho appena letto il prologo e devo dire che mi sono molto incuriosito spero la continuerai :) :) :) :) :) :) :) :)
Immagine
Avatar utente
DUBMAR
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/01/2013, 15:43
Località: Puglia, Foggia
Pony preferito: Pinky, Derpy, VinlyS
Sesso: Maschio

Re: Il passato ritorna FF

Messaggioda cavalieresolitario » 26/04/2014, 23:28

DUBMAR ha scritto:ho appena letto il prologo e devo dire che mi sono molto incuriosito spero la continuerai :) :) :) :) :) :) :) :)


Messo una breve introuzione al II capitolo.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
Avatar utente
cavalieresolitario
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/04/2012, 15:29
Località: Brentonico (Tn)
Pony preferito: Nightmare Moon; Luna
Sesso: Maschio

Re: Il passato ritorna FF

Messaggioda Haytham » 27/04/2014, 11:18

Interessante
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron