[Fanfiction] - Ombre sulla collina

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Ombre sulla collina

Messaggioda Lantheros » 20/04/2015, 13:52

jacopo778 ha scritto:
Storia, di certo triste, ma che soprattutto ti fa riflettere sulla morte, sui sentimenti che si provano per essa e tutto quello che ne segue. In queste poche pagine, sei riuscito a fare tutto quello detto prima in modo superbo, passando da un' Applejack che ha paura di dire la verità ad un' AppleBloom che invece non riesce ad accettarla, come è normale che sia.

Grazie mille, brò.
Questa è stata la prima storia che ho scritto in assoluto (basta vedere la data di pubblicazione del primo post :) ). Sono contento che venga apprezzata ancora adesso, nonostante la "moda" del fandom si sia spostata verso fanfic decisamente meno simili a questo genere.
Se comunque vuoi altra roba "feels", penso che l'ultima cartuccia che mi è rimasta sia Mutamenti. Un po' Inanimus, ma neanche troppo :P

FONZOS ha scritto:Esattamente un anno fa lessi questa storia. Ed esattamente un anno fa la recensii.
Eppure, nonostante sia passato tutto questo tempo, questa storia continua a farsi largo nei miei pensieri.
La malinconia, gli avvenimenti, le varie scene, benche' brevi. Tutto continua a tornare nella mia mente, dandomi ancora un lieve senso di "giusta tristezza".
Non aggiungo niente a tutto quello che ho gia' detto nella "RECENSIONE" vera e propria, ma ci tenevo a dire cio'.
Spero ti faccia piacere.

Certo che mi fa piacere... Soprattutto che certi racconti che ho scritto abbiano in qualche modo lasciato "qualcosa" nei ricordi e nelle emozioni delle persone. Per me rappresenta la più grande "realizzazione" di ciò che ho scritto.
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Ombre sulla collina

Messaggioda Lantheros » 04/02/2016, 16:13

Chiudo tutti i miei thread, come annunciato.

Applabloom vi ringrazia per la comprensione.
Per aver riso con Grannysmith.
Per aver pianto con lei.
Per avere alzato lo sguardo al cielo.


Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti