Prova!

Le fiction ed i racconti della community!

Prova!

Messaggioda ChrisLang89 » 20/11/2017, 23:13

Occhio! Questa è una prova! Storia di paura brevissima che potrebbe essere interpretata da pony.

https://docs.google.com/document/d/1uYm ... sp=sharing
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Prova!

Messaggioda pablo » 21/11/2017, 2:51

Allora Chris, da dove iniziamo....

Né ho letti di racconti brevi, ma questo li batte tutti ò.o .
Parlando seriamente, se questo "racconto" serviva per testare GoogleDocs, allora posso assicurarti che hai afferrato il funzionamento del programma più velocemente del sottoscritto (Quando ho caricato il mo primo racconto non avevo settato l'acceso su tutti, bloccando il link per un paio di giorni XD).
Adesso aspetto di leggere la vera fic, sono sicuro che sarà interessante.


Ci vediamo al tuo primo racconto Chris, fino a quel momento prenditi tutto il tempo necessario per correggere l'ortografia (Un po traballante, devo ammettere) e entrare ancora più in confidenza con il software.

P.S. In ogni caso, credo che questo Thread verrà presto cancellato, sempre che tu non voglia tenerlo aperto per caricare la tua fic (Tra l'altro, sarà anch'esso un horror, oppure un racconto di altro tipo?).
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Prova!

Messaggioda ChrisLang89 » 22/11/2017, 17:20

Eh, ma questo racconto risale agli ormai lontani tempi del liceo...
Di solito mi serve per testare i programmi differenti da Word.
Infatti ho già notato in Googledoc le prime pecche: bisogna ri-inserire i font originali (e non ce ne sono nemmeno tanti), il formato di pagina nonostante gli stessi margini è diverso dal mio, per cui i numeri di pagina che vedrete saranno differenti dai miei, e sopratutto, ci si deve lavorare sopra on-line. (Ed io ho poco Tempo.)
Non c'è un modo per lavorarci off-line?

Posso anticipare che la mia prossima fic viene da un sogno che ho fatto quest'estate.
Già finita, sul mio pc.
Io non do mai in pasto Storie che non ritengo complete.

Domanda: come fate a fare quel riquadro 'Mostra', che ho visto può contenere più caratteri di questo?
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Prova!

Messaggioda Alex2002ita » 22/11/2017, 17:58

Messaggio scritto da ChrisLang89:
Domanda: come fate a fare quel riquadro 'Mostra', che ho visto può contenere più caratteri di questo?


Quello è il code spoiler che nasconde testo che potrebbe essere appunto spoiler di qualcosa, anche se può essere usato per altri scopi come per esempio nascondere wall of text nei thread che possono risultare fastidiosi.
Per eseguirlo, devi fare così:

[spoiler]Testo qui[/spoiler]
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti