Si, lo so... Non mi faccio vedere da tanto... Ma tranquillo che non ti liberi così facilmente di me
Ma che diavolo sta succedendo?

Ipotesi: è un incubo creato dalla lontananza da Equestria e dalla corruzione del mondo umano
Bingo
Certo... che cul*, eh?

Incubo => tutte si svegliano => mattina => facciamo colazione
Pinkie Pie sa troppo

Daniel ha ragequittato

Need informations... Seems legit

"«E quando mi ricapiterà mai di fare da anfitrione a visitatrici di altre dimensioni? E’ sempre stato un mio sogno segreto.»" anfitrione??? E che è??? *cerca su internet* Ah, ok...
"«Allora finiamo di mangiare in fretta e vi mostro un metodo rapido per ottenere informazioni. Non sarà elegante come leggere un buon libro, ma per ricerche rapide è l’ideale.»" Internet in arrivo tra 3... 2... 1...
Ah... Rachel scrive Fantasy... *riflette* ... Mmm... Ho diverse teorie su molte cose... Ma dipende da quanto tu sei stronz*

... Con E.O.W. andrei sul sicuro su una delle meno probabili... Ma non ho ancora capito al 100 % se mi vuoi fregare e QUANTO mi vuoi fregare
"«E questa cos’è?» disse, indicando una gonna che persino io trovavo orribile. «Per Celestia, sembra di essere in uno spettacolo comico … questo è il meglio che gli stilisti di questo mondo sanno fare? Assolutamente orribile …»
«Concordo.»" Mi aggrego anche io

"E anche io mi sentivo a disagio sapendo che in qualsiasi momento fuori da quella casa avrebbe potuto piovere o nevicare senza preavviso." Penso che quello sia l'ultimo dei tuoi problemi

"Mi mostrò dove ci trovavamo adesso, vicini ad un piccola cittadina di nome Oaktown in una nazione chiamata Gran Bretagna." Mmm

... Spero che te lo sia inventato... perché ho trovato solo una Oaktown... nel mezzo degli USA...
Twilight resta in biblioteca

perché non mi sorprende?

Ma lei non resta per i libri... Ne sono sicuro

Troppo incuriosita da quel mondo... Riaccenderà il pc, ne sono sicuro... O almeno l'idea sarà quella
Bingo
... Ha appena aperto il browser... Eppure sono QUASI sicuro che finirà su siti... ehm... non adatti
Meh... si è spaventata per la storia umana...

Reazione tanto stupida quanto esatta
"L’Ombra era nata qui. Ed era stata la follia umana a crearla ..." Come già detto... E' sempre colpa dell'uomo
"C’era stato astio (sì, non potevo negarlo) tra i pony nella storia pre-equestriana, ed erano anche capitate delle battaglie e delle guerre, ma mai ai livelli umani. E avevamo seppellito da molto tempo quelle abitudini barbare." E l'invasione dei Changeling? Questo capitolo è stato per caso scritto PRIMA della fine della S2?
Il mondo umano ha iniziato la corruzione fin dal capitolo 1... Questo non mi sorprende per niente => "Iniziai ad odiare gli umani."
"Molti lo fanno per ignoranza, per mancanza di guide ed esempi adeguati,"

Ti tengo d'occhio... *appunta qualcosa*
Persone diverse, reazioni diverse... Rachel ha quasi pianto... Io penso che sarebbe stato meglio esaminare a freddo la situazione, senza lasciarsi trasportare dalle emozioni... Comunque... penso di sapere cosa vuole fare Rachel
Niente male... E' passato abbastanza tranquillo... Diciamo che serviva più che altro a dare informazioni a Twilight sul mondo umano e a farci fare a noi qualche congettura