L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 31/05/2014)

Le fiction ed i racconti della community!

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 04/05/201

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 06/05/2014, 0:26

Thegoodpony^^ ha scritto:Salve a tutti ^^ ecco il primo capitolo della storia che qui io, in collaborazione che diversi membri del forum, vi verremo a narrare unitevi a noi in questa immensa avventura ^^ ma prima di ciò permettetimi di darvi qualche piccolo indiziio sulla trama.

Trama : Qualcosa di tremendo è acccaduto al castello delle principesse, ed una nuova minaccia lentamente inizia a farsi largo ad Equestria, puntando a rovinare la precaria armonia messa più volte a dura prova.
Purtroppo le mane six stavolta non possono intervenire, ed è allora che Celestia in concordanza con la proria sorella sarà costretta a ricorrere a metodi anticonvenzionali, per salvare il loro mondo.

bene ammesso che non vi siate annoiati nella trama ^^'( spero di no) inizio a presentarvi i vari membri (che aggiornerò ogni volta che riceverò le schede personaggio e che inserirò al meglio ^^) della storia, ed i loro creatori ^^

The Supreme Leader : Currish Burglar, Deft Jostler, Crafty Trickster
Violet : Violet
Alem Sparkle : Shining Star, dark Star, Ice Wind
The Fallen : Fallen
World Diamond 2001 : Blossom, Rock, Blue Metal, Cold Flame, Hydra
Triple T : Team Twirl aka Neis Twirl, Lightning Twirl e Storm Twirl
TheGoodpony : Katon e Ametista
Questi sono coloro che saranno presenti (per ora) nella storia ^^.
(Vi sono anche altri ^^ ma come detto finchè non avrò le schede posso fare molto poco ^^')

Mi auguro che a tutti voi possa piacere la questa storia ^^ e che serva a forgiare nuove amicizie ^^ ed evitare flame ^^'
(giusto, dimenticavo ^^', prima di postare il primo capitolo, vi porremo un prologo ^^ in modo da poter spiegare meglio il tutto ^^)

Eccovi il link per EFP ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2589533&i=1

Bellissimo Grande amico
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 04/05/201

Messaggioda Thegoodpony^^ » 06/05/2014, 0:31

Di nulla Dryver senpai ^^ sono felice che ti sia piaciuto ^^ e spero gradirai gli sviluppi ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 04/05/201

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 06/05/2014, 0:57

specialmente non vedo l'ora della mia entrata in Scena.
e per il Disegno..............GRANDE!!!! ma manca Violet ho notato e anche gli altri
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 04/05/201

Messaggioda Thegoodpony^^ » 06/05/2014, 1:14

Non manca a molto a quella ^^ ed il disegno verrà lentamente aggiornato ^^ farò del mio meglio per unire scrittura e disegno ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 04/05/201

Messaggioda Riku » 06/05/2014, 13:46

Thegoodpony^^ ha scritto:Ti ringrazio molto ^^ é tutto merito dei fantastici oc che partecipano ^^ e dei loro proprietari che aiutano nella creazione dei capitoli ^^ mi dispiace aver dovuto chiudere le entrate ^^` però sarebbe diventato difficile da gestire ^^ ma se si liberassero posti te lo dirò subito ^^ parola di good ^^

va bene, ti do la parola!
ma vorrei tanto che voi fate del vostro meglio!

P.S. Gran bellissimo disegno! ti consiglio di aprire la gallery... please... ;_;

You're gonna have a bad time.


Deviantart
Immagine
Avatar utente
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3166
Iscritto il: 18/01/2013, 21:09
Località: Raimon Jr. High (Inazuma Eleven)
Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.
Sesso: Maschio

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 04/05/201

Messaggioda Thegoodpony^^ » 06/05/2014, 13:49

Salve tutti ^^ abbiate ancora un pò di pazienza per i capitoli ^^ che non tarderanno ad arrtivare ^^ ma per ora vi presento la neo aggiornata cover ^^ (che sarà aggiornata nuovamente appena avrò i dettagli che mi mancano XD) fino ad allora spero vi piaccia ^^ ( so che fa schifo ma capitemi ^^' non sono bravo in nulla quindi uso l'improvvisazione ^^')
Solo un consiglio ^^ contiene spoiler ^^ quindi da guardare con attenzione e solo se non si ha propria idea di ciò che accadrà ^^




Vi lascio anche la fantastica colonna sonora della FF ^^ creata dal nostro DJ Triple T ^^ ( che ringrazio vivamente ^^)
https://soundcloud.com/dj-triple-t-1/city-in-the-sky-wub-machine
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 04/05/201

Messaggioda The Supreme Leader » 06/05/2014, 17:13

Thegoodpony^^ ha scritto:




aspetta un secondo... quella specie di terminator è Fallen?
Avatar utente
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2013, 23:25
Località: Nel freddo territorio Sve-Finnico
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 04/05/201

Messaggioda Thegoodpony^^ » 06/05/2014, 17:46

Si ^^ preso direttamente da Fallen senpai che ci ha offerto tutta la sua cattiveria ^^
Oh giusto ^^ vi offro la bellissima animazione creata da Triple T sulla intro della storia ^^

http://animoto.com/play/lylvzTgTvNLKB9OTb9MazA
Ultima modifica di Thegoodpony^^ il 06/05/2014, 18:24, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 04/05/201

Messaggioda Clessidrus » 06/05/2014, 18:00

Thegoodpony^^ ha scritto:Si ^^ preso direttamente da Fallen senpai che ci ha offerto tutta la sua cattiveria ^^
Oh giusto ^^ vi offro la bellissima animazione creata da Triple T sulla intro della storia ^^

http://animoto.com/play/Ge90O9GhRLfYckxf3Uwz5Q



miticus
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 04/05/201

Messaggioda Thegoodpony^^ » 08/05/2014, 16:41

Salve a tutti voi ^^ o possenti lettori affamati azione, sono tornato qui per voi a narrarvi il nuovo capitolo della storia che tutti noi stiamo producendo per voi ^^ spero che questo nuovo capitolo possa appassionarvi come i precedenti ^^ eh beh che dire ^^ buona lettura a tutti quanti ^^

Come sempre rinnovo il link per EFP ^^
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2599526

Celestia ?!?




Ore 15.00
Canterlot.
Esterno del palazzo.


«No! Non può essere vero!», urlò Luna, osservando insieme a tutti i presenti l’unicorno che, dall’alto della balconata del palazzo, osservava l’intero regno.
«Da questo momento, l’armonia del vostro adorato regno cesserà!… Ora, io, Fallen, reclamo la vostra terra!».
Abbassò poi lo sguardo verso il gruppo di pony sotto di sé.
«Il vostro tempo si è concluso, Dee! La luce che il vostro regno ha accolto per tutto questo tempo è destinato a spegnersi sotto il mio potere!».
La terra iniziò a tremare, facendo vibrare gli edifici che crollarono su sé stessi.
Cinque grosse torri di cristallo creparono la terra, innalzandosi in cielo e circondando il palazzo.
«Da questo momento, cessa il potere regale delle Dee!… Da questo momento, cessa la superbia degli alicorni!», tuonò Sombra, osservando compiaciuto il lento mutare del regno.
Le torri di cristallo si illuminarono di un’intensa luce verde che racchiuse in breve tempo l’intero regno.
«Siamo in trappola! Come topi in una gabbia!», urlò Neis stringendo a sé Storm, visibilmente terrorizzato.
Le urla dei sudditi riempirono l’aria; migliaia di pony iniziarono a correre in ogni direzione, in preda al panico.
Lightning puntò lo sguardo verso la propria sovrana, avvertendo un’improvvisa rabbia crescergli dentro alla vista dei cinque pony del Crystal Empire che si imposero tutti intorno a lei in segno di protezione.
«Questo… questo non è tollerabile!… Una sovrana non dovrebbe pensare a se stessa!… Ma prima al suo popolo!», mormorò a denti stretti.
«Uh?… Lightning?…».
L’alicorno spalancò le ali, alzandosi in volo verso la grossa cupola che aveva rinchiuso l’intera Canterlot.
«Non permetterò che altri vengano rinchiusi come noi!», tuonò furioso, illuminando il corno ed avvolgendo il proprio corpo di energia, colpendo infine lo scudo di energia che parve resistere all’impatto.
«Cosa?!…».
«Lightning! Fermo!…», urlò Neis, spiccando il volo verso il compagno che iniziò a martellare ripetutamente il campo di energia nel vano tentativo di farlo cedere.
«… Lo scudo assorbirà la tua energia! Fermati, ti prego!».
L’alicorno non prestò attenzione alle parole della compagnia, continuando a colpire senza sosta il campo di energia.
Colpo dopo colpo, avvertì la stanchezza prendere il sopravvento sui suoi muscoli fino a perdere i sensi e precipitare al suolo.
«Lightning!», urlò Neis, cogliendolo al volo e salvandolo.
Da terra, Storm aveva seguito tutta la scena con lo sguardo umido.
«Lightning… perché?…».
«Blue Metal! Blossom! Fire Cold! Correte ad aiutare I cittadini!… Hydra e Rock, con me! Torniamo all’interno del palazzo! Dobbiamo fermare Sombra!», esclamò Celestia, illuminando il proprio corno e svanendo insieme ai due pony.
«Bene!… Coraggio! Andiamo! Potrebbero esserci dei feriti!», urlò Blue, mentre, alle sue spalle, tre grossi cristalli squarciarono il terreno, colpendo le mura del palazzo e facendone crollare una parte della facciata che minacciò di seppellire il pony manipolatore del metallo.
«Blue! Attento!», urlò Blossom, correndo incontro al compagno che si rese conto del pericolo all’ultimo secondo.
Pestò lo zoccolo sul terreno, innalzando una possente lastra di ferro che lo protesse dai detriti, salvandolo.
«Fiù… giusto in tempo!».
«Blue… stai bene?», mormorò lei, alzando lo sguardo sul compagno ed incrociando il suo sguardo.
«Certo… ma è solo merito tuo! Posso sempre contare su di te!… Sei speciale», mormorò lui in risposta, osservando la pegaso arrossire sempre più in un tenero sorriso.
«Sì, sì… tutto questo è molto romantico… ma dovremmo andare a salvare i civili, ricordate? Eh?», avvisò Cold, intromettendosi tra i due.
Blossom fulminò il manipolatore del fuoco con lo sguardo, furiosa per essersi intromesso in quel momento, ma poi, dopo essersi ricordata del pericolo che incombeva sul regno, accennò un sorriso.
«Strano ma vero, Cold ha ragione!… Andiamo! Non abbiamo tempo da perdere!», esclamò, spalancando le ali ed alzandosi in volo, seguita da Flame.
Blue si volse verso Katon, osservandolo con aria interrogativa.
«Tu, umano, non hai intenzione di aiutarci?… Ti vedo piuttosto comodo…», esclamò, osservando il ragazzo seduto a terra a gambe incrociate e con gli occhi chiusi; pareva quasi rilassarsi.
«… Ehi! Ma mi stai ascoltando?».
«Stai zitto! Non vedi che si sta concentrando?!», urlò Ametista in difesa del suo amico, ponendosi di fronte a Blue.
«Concentrarsi?! E per cosa?… Abbiamo un grosso problema qui, nel caso non te ne fossi accorta, ragazzina! Siamo imprigionati all’interno della città!… E ad ogni modo, Princess Celestia ha ordinato di aiutare i civili! Quindi deve collaborare!».
«Ah! Dovrebbe collaborare solo perché lei osa definirsi “principessa”?» esclamò all’improvviso una voce misteriosa da sopra le teste dei presenti.
«Cosa?!… Chi ha parlato?».
«Io!».
Uno strano pegasus pony atterrò affianco a Katon, puntando lo sguardo su Blue.
«Oh… e tu, saresti…?», domandò il pony, fissando con aria confusa il nuovo misterioso arrivato.
«Mi chiamo Dryver… oh, e a titolo informativo, non sono un pegasus pony… sono un Draconitus», rispose lui, fissando Blue con i suoi occhi dalle sembianze simili a quelle di un drago e che sembravano racchiudere ardenti fiamme.
Blue osservò sconcertato lo strano pony che si poneva di fronte a sé, dal manto verde smeraldo e segnato da numerose striature nere come il carbone; la sua criniera violacea era piuttosto acuminata, per essere di un pony normale. La sua coda era legata da una fascia rossa.
Richiuse le proprie ali, caratterizzate da un piacevole gioco di colori di diverse tonalità azzurrine, e continuò a fissare Blue con aria seria.
«Ti consiglio caldamente di richiamare i tuoi compagni, visto che sembrano esserci cose più importanti a cui pensare che salvare i pusillanimi abitanti di questo patetico regno…»
«Cosa?!… Come osi rivolgerti agli abitanti del regno con quel tuo tono?! Il nostro compito, così come lo è il tuo, è quello di obbedire agli ordini delle principesse! Quindi… ehi! Fermo!».
Pestò lo zoccolo sul terreno, innalzando all’ultimo secondo una robusta lastra di metallo che parò il colpo del Draconitus. Lo zoccolo aveva segnato la lastra con un profondo solco, lasciando Blue senza parole.
«Ti consiglio di pesare bene le tue prossime parole, pony. Io non prendo ordini da nessuno, specialmente da chi si fa comandare a bacchetta da Technicolor e Lunatica… le due patetiche sorelle che voi definite “Dee”…», ringhiò Dryver.
Blue lo osservò con aria furiosa senza scomporsi.
«… Hai due opzioni, pony; raggiungere i tuoi compagni, adempiendo al tuo banale compito, o ascoltare ciò che ho da dirti. A te la scelta», esclamò il Draconitus, ricomponendosi.
Blue rimase in silenzio, facendo saettare il proprio sguardo tra Dryver e la città alle proprie spalle.
«Spero di non pentirmene…».
Si voltò verso Dryver, osservandolo con aria severa.
«Chiuderò un occhio su ciò che hai detto, questa volta… parla, coraggio…», mormorò a denti stretti, cercando di mantenere il proprio autocontrollo.
Dryver ignorò le sue parole, voltandosi verso Katon ed avvicinandosi a lui.
«Umano, hai scoperto la posizione delle portatrici degli elementi?».
Katon riaprì gli occhi, alzandosi in piedi.
«Ho seguito le venature nella barriera… le ho trovate. E con loro, anche gli Elementi dell’Armonia… li hanno addosso», avvisò, incamminandosi in direzione dell’Everfree Forest, seguito da Ametista.
«Aspetta! Fermo! Dove stai andando?! Dicci dove si trovano le portatrici degli elementi!», urlò Metal, fermandolo.
Katon iniziò ad indicare diverse direzioni con la mano.
«Rarity è nell’Everfree Forest. Pinkie Pie si trova a poca distanza dall’abitazione dei suoi genitori. Rainbow Dash è accanto alle cascate arcobaleno. AppleJack…».
Si interruppe, puntando la mano nella direzione della pony di terra.
«… Si trova in quella direzione. Ho anche rilevato delle oscillazioni magiche negative, nei luoghi in cui si trovano».
«B-Bene!… allora cosa aspettiamo?… Andiamo!…», mormorò Lightning, sorretto dai suoi due compagni.
Dryver, all’udire l’affermazione dell’alicorno, si voltò verso di lui.
«Sei inutile nelle condizioni in cui ti trovi. Saresti soltanto d’intralcio. Se vuoi essere utile, resta qui e fai la guardia a Sparkle», esclamò, spalancando le ali ed alzandosi in volo, dirigendosi verso Ponyville.
«Ah! Certo!… Se crede che resterò nelle retrovie senza far niente… si sbaglia di grosso!», mormorò Lightning.
«Non parlare, Lightning! Sei troppo debole! Non preoccuparti, ci penserò io! In fondo, sai bene che sono la migliore!», esclamò Neis, mostrando un sorriso ed alzandosi in volo.
«Storm! Tu resta qui e bada a lui fino al mio ritorno!».
«E tu dove andrai, Neis?», gli chiese il compagno.
«Alle Cascate Arcobaleno!».
«No!… Neis!… Dannazione! Perché nessuno non mi dà retta?!», ringhiò Lightning, accasciandosi lentamente a terra, sorretto dal compagno.
«Lightning, ti stai di nuovo caricando di energia negativa, proprio come poco fa, vicino alla cupola», lo avvisò Storm.

**********

Nella sala del trono Princess Celestia, insieme a Rock ed a Hydra, osservava con ansia il cristallo in cui era rinchiusa Twilight.
La pietra aveva assunto un aspetto frastagliato, impedendo a chiunque di scrutarne il suo contenuto.
Il palazzo stava lentamente mutando la propria forma, ora simile a quella di un grosso cristallo la cui punta si congiunse con le cinque grandi torri che racchiudevano il regno stesso.
«Questo è molto simile all'effetto del Crystal Drain utilizzato contro il Crystal Heart da Sombra… di questo passo, se non troviamo il modo di distruggere la struttura, ogni essere vivente rinchiuso nel campo d’energia finirà col perdere prima la propria energia magia, ed infine la propria energia vitale, con tutto ciò che ne comporta…», esclamò con gelida calma la manipolatrice dell'acqua alzando lo sguardo sulla monarca del sole.
Rock, affacciato da una delle imponenti vetrate della sala, seguiva con attenzione la situazione nel regno. Dal terreno, colmo di crepe, continuavano a fuoriuscire numerosi cristalli acuminati che sembravano avvolgere nelle proprie spire gli edifici che incontravano.
«La situazione non và affatto bene…», mormorò.
«E se trasportassimo tutti fuori dal regno con un incantesimo di teletrasporto?», domandò Celestia.
«Hmm… potremmo… potremmo provare a distruggerli facendoli entrare in risonanza… ma temo che ciò segnerebbe la fine per Twilight Sparkle…».
«Oppure?…», chiese nuovamente Celestia, nella speranza di non udire ancora un altro piano che comprendesse la fine della sua allieva.
«Potremmo causare un sovraccarico magico nella struttura per fare in modo che collassi… ma non conosco i limiti di questi cristalli… questi sembrano più potenti, rispetto a quelli utilizzati contro il Crystal Empire… considerando la maniera in cui si sono estesi, sospetto che prendano energia da qualcosa di più potente della semplice magia della vostra protetta… in fondo vi sono solo sei torri, contando questa…», esclamò Hydra.
«Stai forse dicendo… che stanno traendo energia dagli Elementi dell’Armonia?! Questo è…».
Celestia non fece in tempo a completare la frase che un potente raggio magico venne scagliato contro la monarca, deviato prontamente da una barriera d’acqua innalzata da Hydra.
«Principessa! State bene?».
Celestia annuì, puntando lo sguardo al centro della sala dove vide comparire la sua amata sorella.
«Luna! Che cosa ti succede?!».
Luna abbassò lo sguardo, nascondendo un inquietante e sinistro ghigno.
«Sorella… non lo hai ancora capito?… Il tuo regno è ormai prossimo alla sua disfatta!…».
La principessa della notte mutò il proprio aspetto, assumendo le sembianze della tanto temuta Nightmare Moon.
«No! Luna! Ti prego!…», urlò Celestia, trattenuta da Hydra.
La principessa della notte riaprì gli occhi, rivelando le sue iridi rosse e la familiare coltre di fumo violastro.
«… Accogli il nostro nuovo signore Fallen, sorella! Opporti a lui ti porterà a morte certa!», ringhiò lei, osservando la sorella maggiore.
«Ferma dove sei!», urlò Rock, pestando con prepotenza gli zoccoli sul terreno ed innalzando due colonne di roccia nel vano tentativo di colpire la minaccia.
La puledra svanì poco prima di essere raggiunta dal colpo di Rock, comparendo nuovamente alle sue spalle e colpendola con un violento calcio che le fece perdere i sensi.
«Povera illusa! Credevi davvero di poter tenere testa a me?! A Nightmare Moon?! Sparisci dalla mia vista, piccolo insetto arrogante!», ruggì lei, avvolgendo con la propria magia il corpo privo di sensi di Rock.
«Addio, piccola arrogante!».
«Rock! No!», urlò Hydra con tutto il fiato che aveva in corpo, osservando il corpo inerme della compagnia venir scagliato contro l’ampia vetrata della sala per poi precipitare.
Sentì i suoi occhi inumidirsi, mentre il cuore gli si riempì d’odio.
«Tu… MALEDETTA!».
Due violenti getti d’acqua colpirono la puledra della notte, scagliandola contro il cristallo in cui vi era rinchiusa Twilight.
La pietra, al contatto con la principessa, si illuminò, inglobando al proprio interno anche il suo corpo.
«No! Luna!… Noo!!», urlò Celestia con le lacrime agli occhi.
Hydra corse fuori dal palazzo, tornando verso l’esterno ed osservando, di fronte a sé, Blue che stringeva in lacrime il corpo senza vita della sorella.
«Rock!».
Blue si voltò verso di lei, fissandola con le lacrime agli occhi.
«Perché Hydra… perché?! Perché non l’ hai protetta?!».
«Io… io non…».
Katon, Ametista e i membri del Team Twirl assistettero alla scena in silenzio, rattristati, mentre, nel regno, la crescita dei cristalli continuava senza sosta, costringendo Blossom e Cold a ritornare al palazzo e ad assistere alla triste scena che si stava consumando.
«R-Rock…».
Blossom si morse il labbro, avvicinandosi di pochi passi verso il corpo senza vita della compagnia, quando una lastra di metallo si frappose tra lei ed il corpo senza vita di Rock.
«Non osare toccarla!…», tuonò Blue furioso.
«… Tu! Tu sei come Sombra!… Lui è in parte dentro di te! E’ anche colpa tua tutto questo!».
Le dure parole del compagno fecero cedere la pegaso che scoppiò in lacrime.
«Blue! Finiscila! Stai calmo!», gli urlò contro Cold, mentre era intento a consolare Blossom.
«Calmarmi?… MIA SORELLA è MORTA, Blue! MORTA! ED IO NON POTRò MAI Più RIABBRACCIARLA! LO CAPISCI QUESTO?!… Come posso calmarmi?! Vuoi forse usare il tuo fuoco per riportarmela indietro?!».
«Sì, si può fare…», si intromise Katon, attirando l’attenzione di tutti i presenti.
«Cosa?!».
Tutti osservarono increduli la piccola Ametista che si scompose in luce che avvolse improvvisamente il ragazzo.
Il suo corpo iniziò a brillare, mentre i simboli sul suo petto mutarono, diventando nero pece.
«Ma cosa…?!».
«Lascia che ti restituisca tua sorella…», mormorò, avvicinandosi a Rock tra lo sgomento di tutti i presenti.
Katon posò entrambe le mani sul ventre di Rock e chiuse gli occhi, illuminando il corpo della pony che poco dopo riaprì gli occhi, suscitando stupore tra i presenti.
«Ecco…».
Rock si rialzò lentamente in piedi, barcollando sulle proprie zampe.
Si guardò poi intorno, osservando tutti i presenti in lacrime.
«Blue... cosa… che cosa è successo?».
Katon si voltò poi verso Lightning, investendolo con un’intensa fiammata bianca che sembrò rinvigorire appieno l’alicorno.
«Tu… vai ad aiutare la tua amica. E’ in difficoltà, ed ha bisogno del tuo aiuto».
Lightning non pose alcuna domanda; dopo essersi avvicinato a Storm, svanì insieme a lui in un lampo di luce.
Katon cadde poi all’indietro, sfinito per lo sforzo appena compiuto, mentre un fascio di luce gli fuoriuscì dal petto, ricomponendosi nella piccola puledrina che cadde a terra addormentata.
«E come al solito, nessun ringraziamento all’umano cattivo… pazienza…».

**********

Dryver aveva raggiunto Ponyville, localizzando il cristallo in cui era imprigionata AppleJack.
«Finalmente!… Eccola!».
Il Draconitus atterrò a poca distanza dal grosso cristallo, quando qualcosa lo turbò.
Poco distante dal cristallo comparve Dryark, la sua controparte malvagia, che puntò su di lui i suoi brillanti occhi che parvero quasi iniettati di sangue.
«Bene bene bene, che bella sorpresa… non mi aspettavo di trovarti qui, fratello…», ringhiò, incrociando lo sguardo di Dryver furioso.
«Tu?!… che cosa ci fai qui?!».
«dovresti proprio vedere la tua faccia… la tua espressione è impagabile, caro fratello…».
«Ti sei ridotto a fare il lacché di Sombra, Dryark? Da quando sei caduto così in basso?».
«Hmph!… Credi davvero che io stia obbedendo a lui?… No… sei fuori strada, Dryver… ciò che mi ha spinto qui è molto più personale, molto più… intimo…», sghignazzò compiaciuto Dryark, osservando la propria nemesi.
«Che cosa vorresti dire?».
«E’ molto semplice, mio caro… ho soltanto trovato molto interessante il potermi portar via la mia cara AppleJack. Con te sarebbe soltanto una pony sprecata! Sai che cosa intendo, fratello…».
Dryark osservò divertito il grosso cristallo in cui vi era rinchiusa la pony dalla criniera bionda.
«… Non trovi anche tu che sia stupenda, dentro questo cristallo?».
«Non osare toccarla!», tuonò Dryver furioso, balzando incontro al rivale con un poderoso battito d’ali nel tentativo di colpirlo con lo zoccolo infuocato.
«Povero illuso!».
Dryark si dissolse in una nuvola di fumo, schivando il colpo del Draconitus e ricomparendo dietro al cristallo.
«Sono qui, fratello!», sghignazzò Dryark, parando un colpo di Dryver che generò un’onda d’urto che distrusse la struttura scolastica poco distante, facendo sorgere, al suo posto, numerose escrescenze cristalline acuminate.
«Ah! Patetico! Sei prevedibile, Dryver! Come una falena che vola verso la fiamma! Sei un debole! E come sempre, trattieni la tua forza!», ruggì Dryark, rispondendo all’attacco del Draconitus con un potente colpo che centrò Dryver in pieno ventre.
«Ugh!».
«Coraggio, fratello!».
Dryark colpì nuovamente il proprio rivale con un secondo colpo dritto in viso, che scaraventò il Draconitus contro un albero, spezzandolo.
«Non dirmi che sei già a secco!».
Dryver si rialzò dolente, massaggiandosi il muso.
«Vuoi che faccia appello a tutte le mie forze?…», sghignazzò, fissando Dryark.
«… Come preferisci… sarò ben lieto di accontentarti, fratello!».
Il suo corpo venne pervaso da un’ardente fiamma rossa, mentre si scagliò contro il suo rivale che si dissolse nuovamente in una coltre di denso fumo.
«Questa volta non mancherò il colpo!».
Dryver concentrò le proprie fiamme nello zoccolo, colpendo con furia inaudita il viso dell’avversario che venne scagliato verso il grosso cristallo, quando venne colpito una seconda volta da un doloroso calcio che lo spedì in direzione delle Cascate Arcobaleno dove, nel frattempo, erano giunti Storm e Lightning.
Quest’ultimo era nel bel mezzo di un violento scontro contro la regina dei Changeling che stava avendo la peggio contro l’avversario.
«La pagherai cara per come hai ridotto la mia amica, Chrysalis!», tuonò l’alicorno, colpendo senza sosta la monarca, quando venne interrotto da Dryark che piovve in mezzo ai due, causando una voragine nel terreno.
«Ma cos…?!».
Una violenta onda d’urto sbalzò per aria i componenti del Team Twirl che, grazie ai poteri di Storm, venne teletrasportato nuovamente al palazzo di Canterlot.
Al loro ritorno nel regno, le cinque torri di cristallo che lo rinchiudevano iniziarono a brillare di un’intensa luce.
«Ragazzi… guardate!», urlò Lightning, alzando lo sguardo insieme ai due compagni ed udendo l’agghiacciante risata di Sombra.
«Finalmente!… Il regno delle due regnanti è giunto al suo crepuscolo! Ed al suo posto, un nuovo e potente imperò vedrà la luce!… Fallen! Mio signore! Io ti invoco!».
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti