La storia di Maddie Mad

Le fiction ed i racconti della community!

La storia di Maddie Mad

Messaggioda SkrillinaxPony » 26/06/2014, 6:07

Questa è la prima volta che racconto in versione scritta la mia fan fiction del mio fumetto già mostrato nella sezione delle fan art proprie.

Era un giorno pieno di nuvole ma non stava ancora piovendo. Un pegasus azzurro dalla criniera estrosa e dalla velocità quasi fugace si divertiva a vaporizzare in un sol colpo troppe nuvole cariche di pioggia che sarebbe scesa su PonyVille, quando all'improvviso Dashie sentì una voce sconosciuta provenire da una nuvola più in là della sua visuale. Dashie chiese subito il nome della creatura che in qualche modo chiamò ella. La creatura era un pegasus dal pelo arancio e lunghi capelli neri e le rispose che era una turista, venuta laggiù per risolvere un grosso problema: il suo Cutie Mark cambiava spesso immagine. Raimbow capiì il suo grande cruccio e Maddie Mad, questo il nome dello strano Pony volante, le chiese dove poteva trovare la famosa Twlight Sparkle; Dashie così si propose di accompagnarla, dicendole che Twilight era infatti sua amica da molto tempo.
Entrate in casa di Twilight, quest'ultima però le avvisò della grande mole di lavoro e che non avrebbe avuto tempo per stare con loro. Maddie la assicurò dicendole che sarebbe stata per poco in casa sua (Twilight non aveva fatto in tempo per sistemare nel frattempo una sistemazione per la nuova arrivata). Per Twilight allora non era un problema e Maddie esultò contenta.
E nello stesso istante, le chiese se intanto poteva leggere qualcosa della sua biblioteca, per poter capire un pò meglio come avrebbe risolto il suo dilemma esistenziale.
Avatar utente
SkrillinaxPony
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/06/2014, 8:13
Località: Mattolandia Sfiziosa (da qualche parte nel Pazzo Universo)
Pony preferito: DJ Pon3
Sesso: Femmina

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti