GMoody Gallery

Le gallerie della community!

Re: GMoody Gallery

Messaggioda GMoody » 14/01/2015, 20:00

Grazie mille a tutti :D!
Se avete consigli per tecnica o stile di disegno ditemi!

E.O.W. ha scritto:bello davvero :D ma cosa sta guardando pikachu?

L'idea era di fare il ratto guardare il alto mentre ricapitolava il discorso o simili, non sta realmente guardando qualcosa di specifico >_<
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: GMoody Gallery

Messaggioda Davide » 15/01/2015, 10:19

Bravissima Moody!
Uno stile di disegno impeccabile! :dashsmile:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: GMoody Gallery

Messaggioda GMoody » 20/01/2015, 15:27

grazie mille a tutti évè!

Ringrazio tantissimo i genitori del mio ragazzo che mi hanno messo a posto la tavoletta grafica!

Ecco qui uno schizzo veloce per testarla (no pony related...)

Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: GMoody Gallery

Messaggioda DazzleMania » 20/01/2015, 15:32

per essere uno schizzo è molto bello!complimenti! :D
DazzleMania
 
Status: Offline

Re: GMoody Gallery

Messaggioda Eeveefan » 20/01/2015, 15:52

GMoody ha scritto:grazie mille a tutti évè!

Ringrazio tantissimo i genitori del mio ragazzo che mi hanno messo a posto la tavoletta grafica!

Ecco qui uno schizzo veloce per testarla (no pony related...)


Non commento da un po' qua e devo dire che i disegni sono tutti stupendi! :pinkiewow:
Quel karkat è pucciosissimo ^3^
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: GMoody Gallery

Messaggioda violet » 25/01/2015, 1:38

per il disegno precedente...:T non c'è niente da migliorare è PERFETTO!
e lo schizzetto di kk C: è fabtastico XD la sua faccia poi XP
Avatar utente
violet
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1560
Iscritto il: 13/02/2014, 21:05
Località: Abruzzo / Marche
Pony preferito: Rarity
Sesso: Femmina

Re: GMoody Gallery

Messaggioda FONZOS » 14/03/2015, 21:06

Salve GMoody, mi chiamo FONZOS ed e' per me un piacere fare la tua conoscenza.
Non sono proprio uno con il dono della sintesi, almeno non quando debbo parlare delle opere altrui(...ed anche delle mie, in effetti), insomma che gusto c'e' a scrivere un commento se non ci metto almeno due ore? XD

Comunque sia, prenditi qualche minuto e goditi la mia "RECENSIONE" dei tuoi disegni

Derpy e OC:
Non visualizzabile
Peccato, se non ricordo male mi piaceva molto questo disegno

Pinkie Peanuts:
Ooook, iniziamo con i Peanuts
Il disegno si presenta bbastanza bene nella sua semplicita', tipica anche del fumetto a cui si ispira. Anche l' inquadratura "piatta", tipica della serie, anche se apparentemente statica, e' invece d' obbligo per un crossover con questo fumetto.
Pinkie e' carina, anche se forse le avrei fatto una bocca un po' piu' larga. Ma, come gia' detto, anche nella versione originale la bocca di Lucy(in attessa) era quella, quindi e' perfettamente a tema.

Purple Moody v1.0

Bell' OC. il personaggio e' generalmente piacevole, i crini mi piacciono davvero tanto(ma tanto assai) e lo smanicato e' ben fatto. La colorazione piatta non rovina affatto il risultato.
Le orecchie sono carine.
Direi che pero' le ali risultano un po' piccole e posizionate troppo dietro, ripsetto al loro punto d' attacco effettivo e le coscie mi sembrano un po' sottili, ma direi e' comunque nel complesso molto piacevole.


Fluttershy-Rainbow Dash
Eeeh, un bel brohoof su una nuvola...
Poesia apparte, e' un disegno carino e semplice. Forse l' occhio ri Fluttershy sembra messo troppo dietro, ma il resto e' generalmetne piacevole.


Sweetie Belle - Rarity
mmm, qui devo ammettere che ci sta' qualche problema di troppo. Le dimensioni del cranio di Sweetie sono piu' grandi di quelle di Rarity, anche se e' lei l' adulta. Il corno di Rarity e' spostato su un lato(come se lo avesse tendente sul lato sinisto del volto).
Anche il corpo(collo sopratutto) di Sweetie e' troppo grande, facendola sembrare una puldrina enorme contrapposta ad una sorella adulta dal fisico piccolo.
Comunque sia, oltre che le espressioni, apprezzo sopratutto(ASSAI) i crini di Rarity. LI trovo davvero bellissimi, molto ben colorati e inchiostrati(o che tu abbia messo del nero in digitale), davvero molto belli

Canestanadiamanti e puledrina

Ok, questa e' davvero MOLTO carina, nonche' molto dolce. La puledrina sopra il cagnone e' molto "Awwwww" e il cane al disottoe' molto bello. Noto pero', forse, una non eccezzionale correttezza dell' avambraccio destro(nostra sinistra) visto nella posizione in cui si trova la mano, lo fa sembrare molto lungo, non poco di piu' della zampa sinistra(nostra destra)


Pikie Pie

Su questa sto' zitto. E' bella. Molto. E' dinamica, Pinkie e' molto morbida ed e' davvero carina e non vedo l' ora di vedere quella torta venir "SPLASHata" dalla "PINKIE-BOMB!"...ok, troppi termini strani


Twilight Sparkle

MOLTO interessante. Il personaggio e' fatto squisitamente, cosi' come i libri i quali(e fermami se dico una sciocchezza) sembrano molto antichi, vuoi per le pagine ingiallite, non pergettamente in linea e un po' "gonfie". Tornando a Twilight, mi piace molto. E' morbida e piacevole(ne parlo come fosse una poltrona), ma una cosa non capisco: il suo posizzionamento. Vista la prospettiva dei libri e quella del corpo, la lunghezza del corpo di Twilight e la posizione dei "gomiti", Twilight non dovrebbe avere l' anca che scende dai libri invece che essere sdraiata comodamente sopra?(...non so se sono stato chiaro)
Vero anche che potrebbe risultare esposta rispetto al bordo dei libri...
Natuarlmente, che sia un errore o meno, il risultato non cambia: E' un disegno MOLTO bello.

Carrot Top
Mettiamola cosi', guadagni cinque punti per aver inserito questo personaggio.
Sara' un background pony, ma mi e' sempre piaciuta molto e tu l' hai resa davvero bene. Molto graziosa, con degli occhi molto teneri, il cappello e' morbidissimo, cosi' come la sua criniera(anche se, devo ammettere, la parte dietro la nuca , benche' morbida, e' forse un p' troppo semplice rispetto ai boccoli sulla fronte). La recitazione, benche' basilare, e' ben resa e naturale.
L' unico pelo nel uovo potremmo dire che e' la prospettiva, visto che, per come e' resa, la carota e' troppo inclinata rispetto agli zoccoli di Carrot.
E' un disegno che mi piace assai.

SpitFire
Uno dei primi che vidi, mi pare due anni fa(...si...ci e' voluto un po' per scrivere tutto)
Non so, sara' perche' ho visto tuoi lavori piu' recenti, pero' a rivederlo oggi e' come se avesse qualcosa di strano. NON sto' dicendo che sia brutto, affatto, crini e coda mi piacciono, sono fluidi e "realistici", un po' scompigliati.
Forse cio' che penaliza il disegno e' la colorazione, visto che si notano diverse sbavature tra il bli della tuta e il giallo del manto. Questo, forse, per una mancanza di una linea nera che divida il tessuto dalla pelle. Stesso discorso per l' attaccatura delle ali, dove risulta un po' piatta e forse avrei cercato di far leggere meglio la presenza dell' osso ed eventualmente delle piume.
Nonostante tutto mi piace il suo ampio sorriso e gli occhiali, anche se semplici, sono funzionali, cosi' come i neri.



Chicken...emh...Scotaloo

Disegno dinamico, piacevole, ben fatto. Mi piace l' attaccatura dei crini e come sono stati resi(specie quelli dietro la nuca). Cosi' come l' antaomia delle zampe posteriori, che trovo molto solida(anche se lo zoccolo sinistro(nostra destra) risulta forse un po' piatto per quella linea nera).
Il movimento si legge, e i tessuti si muovono in maniera chiara.
Forse il casco non e' stato centrato benissimo(se si segue la linea viola in mezzo alle bianche, che non corrsiponde con la centrale del volto), ma certamente non pregiudica il risultato finale
Bello anche lo skateboard...o come si chiama


Per Velgan

Devo ammettere di non essere un grande estimatore d' orchi, percio' diciamo che mi astengo dal giudicarlo, anche se mi piace il naso. Il gattino(o la gattina) e' carina


That's all Ponies!
Quanto mi piace questa maglietta. Tra il fatto che seguivo molto da piccolo i looney tunes ed il fatto che mi piacciono i pony puoi dedurre quanto mi piaccia questo disegno.
Pinkie e' fatta molto bene, i crini sono morbidi(anche se forse avrei gonfiato ulteriormente quelli sulla fronte) e, sopratutto, gli occhi in stile anni '50(o comunque fumetti molto vecchi) mi piace assai
Come tutto il resto del disegno, in effetti.


Exterminate

mmm, cosa nomino prima?
Il fatto che mi piaccia per il Doc. cosi' seccato?
Per il fatto che adoro Derpy?
O per il fatto che tenti di EXTERMINArci?
Mi piace tanto, questo disegno, bella anche la colorazione


Purlple Moody v. definitiva

Molto bella. E' un personaggio molto bello in ogni sua posa, sia quando cammina con la matita in bocca(anche se non capisco cosa ci sia al suo fianco), sia quando e' "sdraiata"(o in volo) sempre con la matita in bocca, sia dove ha la maglietta che le fa sembrare le oreccie come quelle di un gatto.
Pose molto belle, bella colorazione, bell' ombreggiatura, molto interessante in particolare quella del cappuccio, idem per il panneggio.
L' unica pecca che noto e' il collo del profilo "Right" leggermente piu' sottile di quello "Left", ma indubbiamente sono dettagli
E, oltretutto, carino anche il gatto.


Fluttershy e Leo2
Devo dire la verita', tra tutti quelli presenti e' forse quello che mi stupisce meno. Non che sia brutto, Fluttershy e' ben costruita e Leo2 che sbava al pensiero di lei e' carino, ma, sinceramente, quell' ala mi sembra davvero molto innaturale. Sembra quasi una sciabola. E devo dire che anche la colorazione non mi fa impazzire.
Pero' i crini ed in particolare la coda sono belli(anche quelli di lui) ed anche il vestito non e' male.


Pinkie SPY!

E' Pinkie-SPY, non devo aggiungere altro.


Mane steampunk
Moooolto bene, questo e' molto interessante.
Casualmente ho trovato anche la sua versione non colorata, quella con su scritto "coming soon", quindi posso valutarla meglio.
Partiamo dal fondo.
Rarity e' bella in entrambe le versioni, il panneggio e' molto interessante, cosi' come, ovviamente, il chiaro scuro, in particolare alla bese dei crini. Forse pero' preferisco la versione "abbozzata", perche' in quella "colorata" sembra avere un collo forse un po' piu' grasso(ed e' MOLTO in forse). Devo pero' ammettere che l' orecchio non e' fantastico
Di Fluttershy preferisco senza alcun dubbio la versione in chiaro scuro, per via del collo fatto meglio. I crini sono molto belli e il personaggio ha un abito molto semplice che si abbina molto bene al suo carattere, scosi' come la sua capigliatura. Il chiaro scuro e' come sempre bello.
Invece, di Twilight prefersico la sua versione abbazzata. Questo perche' leggo meglio lo stacco con il personaggio retrostante(Fluttershy), che nella versione "colorata" sembra quasi avere il vestito in comue con quello di Twilight. Il cilindro mi sembra eccessivamente esposto all' inidetro il che e'...strano. Inoltre il cilindro lo preferivo nella versione COncept anche per la colorazione, idem l' occhio destro(nostra sinistra) che qui sembra un po' piu' infossato.
MA cio' non vuol dire che non mi piaccia, anzi mi piace molto, sia per i crini che per l' abito, molto serio e formale, davvero interessante.
Rainbow Dash, anche lei la preferisco in versione concept, per via del suo sorriso maggiormente grintoso, cosa che viene un po' offuscata dal chiaro scuro. E forse preferivo anche la versione concept della sciarpa, piu' chiara e visibile della versione "colorata". Le orecchi, inoltre, non sono un po' da coniglio?
Belli gli effetti della pelliccia e bella la colorazione del casco.
Anche il volto di Pinkie viene un po' limitato dalla colorazione, ma, in effetti, cio' che piu' mi viene da pensare vedendola e' cosa sara' in grado di combinare con quel paio di ali?(tra l' altro, molto belle)
E mo, AppleJack.
Il mio personaggio preferito, anche per com'e' realizzato.
Belle entrambe le versioni, bel panneggio, bei crini
BELLA.
Nella versione concept apprezzo anche maggiormente il panneggio, dov' e' molto piu' visibile e noto anche una certa idea di fargli una specie di camicia a quadri?
Nel complesso un disegno molto interessante, realizzato bene e con qualche piccolo "errore"(se cosi' lo vogliamo chiamare), ma indubbiamente affascinante e pieno di chicche

Ikea e Leo2

mmm, che Leo2 lavori all' ikea?
In ogni csao l' espressione di entrambi sono molto belle, sia di lei piena d' ra sia llui cion la linga di guori.
E' un disegno molto bello.


AppleJack
Un disegno dove AJ e' la protagonista?
Oltre i cinque punti per Carrot Top te ne becchi altri dieci per questo!
Se mi permetti pero', devo ammettere che la colorazione non mi fa impazzire e la chitarra non e' fatta benissimo(specie dove vanno inserite le corde, scusate se non so il nome).
Detto questo, Applejack mi piace assai. E' molto piacevole e rilassante
-sospiro-
Quella si che e' una contadina


Superbordello
...sul serio c'e' qualcuno che si chiama cosi'?
Comunque sia, ben fatto il changeling, sia per recitazione che per costruzione(anche se il corno non e' posizionato benissimo o almeno i crini non si aprono in modo tale da far leggere il volume), che per colorazione(e sopratutto per colorazione), idem per l' unicorno. Mi piace in particolare la peluria dello zoccolo anteriore, molto ben fusa con lorazione e ombreggiatura.



Scotaloo - prova colore
Una gallina molto seria
...
Ok, la smetto.


Pinkie - micio
Carinissima, in posizione da gioco mentre il gatto e' prtonto per dargli una zampata nell' occhio. Mi piace assai, la recitazione e' molto bella.


Pinkie Pie Avatar

Scusa, ma anche se e' ben fatta, il suo sorriso mi inquieta.
Tanto.


Love Coffee

Hehehe, ok, questa e' puccia. E io adoro il caffe'(solo nei disegni). Anche se la colorazione non mi fa impazzire, tutti il resto e' davvero carino...e il micio e' proprio tenero


Cat Christmas
Molto bello, ottimamente realizzato e colorato, ancjhe la slitta e il pupazzo Rudolf. O anche la sciarpa, la pleuria, i cuscinetti. Insomma, un ottimo lavoro
...e...non so il perche'...ma mi sento come se mi sentissi minacciato...


Son e Zon

Questo qui e' davvero bello. Posso scrivere poco e niente, ma dal trucco a gli abiti(e anche al volto) e' davvero molto bello, idem per le ombreggiature di colore contrapposto.


Purple Moody studio

E qui, Gmoody, hai toccato sinceramente il culmine. Questo e' in assoluto il disegno che piu' di tutti mi e' piaciuto. Lo trovo davvero bellissimo, certo, non e' ultimato, ci sono le linee di costruzione e molte cose ancora da finire.
Ma tutto e' chiaro, comprensibile anche se abbozzato e in particolare il peronaggio ha una rcitazzione bellissima. Vogliamo poi parlare dei neri? Anche se accennete le zone scure sono evidentissime, idem per quelle di luce e danno un effetto davvero bello sul volto di lei. Icrini, piu ottimamente realizzati, con due linee vengono visualizzati perfettamente.
Davvero una bozza fantastica


Purple Moody Caffe
...Mi piace
Tanto
Sia per le ombre che per la costruzione del corpo, sia per i neri dietro
E sopratutto per il caffe'!
Forse l' unica cosa che non mi fa impazzire e' la nuvola di vapore del caffe', ma certamtne non influisce sul mio giudizio.


Fallout Equestria
Un altro Headshot ai miei occhi!
Disegno molto ben realizato, fantstico sotto tuti i punti di vista. Il cartellone e' bellissimo, sia per com' e' fatto sia per i prsonaggi al suo interno, idema per il personaggio sott(al quale forse non avre itagliato l' ala con il palo del cartellone) e ancora di piu' per le nuvole dietro, dove il tuo chiaro scuro si da verametne da fare.


Sidero
non si vede

Babs Seed
Un ottimo lavoro, Babs e' carinissima, la recitazione e' bella, lo sguardo pure, il panneggio(anche se abbozzato) pure, idem l' anatomia(specie della zampa posteriore sinistra), per l' obmreggiatura...per tutto insomma.
Gli occhi sono poi molto espressivi e intensi e abbastanza ben resa l' umidita' al loro interno.
Molto bello.


Anthro
Devo dire la verita', non sono un amante delle finte armatura da donna, quelle dove le parti di pelle scoperta superano di gran lunga quelle coperte. Comunque sia, non dico che il disegno sia fatto male, anzi, in particolare gli stivali sono ben resi, idem per il suo sguardo. E' solo che e' molto statica come posa.
Voglio dire, non e' brutto, assolutamente
Ma non mi trasmette molto.

Le bozze degli Anthro sono piu' o meno come sopra, tranne forse quella a destra(chi e'? Spitfire? RD?) che, devo dire la verita', non e'' affatto male, c'e' movimento e sembra abbastanza interessante, specie per i crini. Forse solo la zampa posteriore non sembra precisa, anatomicamente, ma e' comunque un esperimento interessante


Mane six Steampunk
Devo ammetterlo, quando ho iniziato a scrivere la recensione non avevo visto che la versione non colorata era qui
...bhe...mica vuoi che mi rimetta scrivere tutto, vero? o.o
Gia' sai che mi piace

Da qui in poi, e mi spiace dirlo(ma alle mie mani ultra stanche no) i restanti disegni non si vedono.
Rimangono solo le immagini sulla scultura, ma a tal riguardo non posso dire niente, visto che ci capisco pochissimo a riguardo.

Prima di cliccare sul tasto Invia, pero', ho notato nei commenti precedenti che ci sono altri tui disegni non inseriti nella pagina principale
...diciamo che nascondo la mia pigrizia nel girare le altre 46 pagine con la scusa d' essere stanco
Comunque almeno un paio le recensisco
...visto che non ho scritto quasi niente fin ad ora... :rarydespair: ma chi me lo fa fare?

Disegno fatto con la tavoletta grafica.
Assolutamente niente male, sopratutto per uno schizzo veloce. E' fluido, l' attegiametno chiaro, cosi' come il movmento.
Davvero niente male

Agumon e Pika
bello, parecchio. Agumon, che mi piace sin da quando son piccolo, e' davvero bello, sopratutto per la colorazione e l' ombreggiatura
Pikachu, invece, e' davvero morbido. Tanto. Ed e' anche delizioso e colorato molto bene. Davvero grazioso.

Ma mo basta. Dopo tre ore a scrivere non ce la faccio piu' :belch:
Non ce la faccio neanche a rileggere quello che ho scritto per ricontrollare gli errori
...p...pieta'...

Bravissima, i tuoi disegni, sopratutto le bozze, mi sono piaciuti davvero tanto. Spero vivamente di vedere altri tuoi lavori e, sopratutto, non vedo l' ora di vedere che cosa hai realizato per cavalcare la tempesta, il libro che mi arrivera'.
Sono certo che hai realizzato opere fantastiche, sopratutto ora che sei piu' matura.
Ho visto che Lantheros ne ha pubblicate alcune, ma le ho evitate per evitarmi eventuali spoiler, quindi non posso giudicare nulla. Ma indubbiamente saranno piu' che belli.
E lo saranno ancora di piu' se al loro interno trovero' APPLEJACK! :ajsmilebig:

firmato
Lo stanchissimo FONZOS

ps. :pinkieyeah: evvai, ho finito.
FONZOS
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/10/2013, 17:30
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: GMoody Gallery

Messaggioda GMoody » 16/03/2015, 13:40

FONZOS ha scritto:Salve GMoody, mi chiamo FONZOS ed e' per me un piacere fare la tua conoscenza.
Non sono proprio uno con il dono della sintesi, almeno non quando debbo parlare delle opere altrui(...ed anche delle mie, in effetti), insomma che gusto c'e' a scrivere un commento se non ci metto almeno due ore? XD

Comunque sia, prenditi qualche minuto e goditi la mia "RECENSIONE" dei tuoi disegni

Hay FONZOS, piacere anche da parte mia xD!
Mi fa piacere che ti sia preso la briga (e la voglia) di recensire la metà dei miei lavori che ho pubblicato qui nell'arco di circa 3 anni!
Proverò a rispondere alle tue piccole recensioni, considera che molti di questi sono vecchi lavori e riguardarli ora sarà una specie di "rivelazione" per me xD

FONZOS ha scritto:Pinkie Peanuts:

L'idea di base non era di disegnare Pinkie come Lucy ma solo Pinkie in quel contesto :)! Non ho mai pensato di farla simili a Lucy, forse questo avrebbe reso il disegno più interessante sai? La prossima volta ci farò più attenzione


FONZOS ha scritto:Purple Moody v1.0

A distanza di anni vedo anch'io benissimo il difetto della posizione delle ali, sicuramente una svista... per la grandezza originariamente era voluto che avesse le ali piccine :)!

FONZOS ha scritto:Fluttershy-Rainbow Dash

Ricordo che questo lavoro non mi aveva mai entusiasmato, riguardandolo (oltre all'occhio di Shy) ho notato parecchie imprecisioni anatomiche.

FONZOS ha scritto:Sweetie Belle - Rarity

Non posso che confermare quello che hai detto! Mi piace parecchio come feci Sweetie , ma Rarity non mi piace proprio xD! (all'epoca non apprezzavo particolarmente nemmeno il personaggio... spero non abbia influenzato il tutto!)

FONZOS ha scritto:Canestanadiamanti e puledrina

Non avevo fatto caso al problema del braccio perché purtroppo sono davvero una frana nel disegnare personaggi "umanoidi" (lo avrai visto sicuramente nei disegni anthro)

FONZOS ha scritto:Twilight Sparkle

Ci sono dei piccoli problemi di prospettiva, ma era uno dei primi lavori dove sperimentavo queste cose sui pony, spero in futuro di aver almeno migliorato in questo ^^

FONZOS ha scritto:Carrot Top

Per la scelta del personaggio dovresti ringraziare chi mi chiese di disegnarla ( questo set di personaggi mi sembra fossero tutte request!). Per la carota ti do ragione, niente da ridire ;)

FONZOS ha scritto:SpitFire

Devo dire che questo lavoro mi era piaciuto sempre piaciuto perché aveva uno che cerco sempre di rendere nei miei lavori. Poi non nego che abbia dei difetti e quant'altro... riguardandola non mi convince semplicemente la forma del busto che è troppo statica in confronto a come è fatta la testa... non so dovrei ri-disegnarla!

FONZOS ha scritto:Chicken...emh...Scotaloo

Tranne alcuni dettagli, questi disegni hanno pesanti (per non dire tremendi) errori xD! Nel loro complesso funzionano e fanno il lavoro di fanart decenti... ma ora come ora mi rendo conto di quanto poco conoscessi (e tuttora conosco poco) l'anatomia equina! L'idea era, come nel caso di Spitfire, rendere il disegno dinamico, ma sia Scoot stessa che lo skateboard hanno difretti di prospettiva! Apprezzo tutt'ora solo la mantella e i neri del casco xD

FONZOS ha scritto:That's all Ponies!

Exterminate

Questi due hanno fatto il giro del fandom (sopratutto Exterminate che è diventata ufficiale e acquistabile su Welovefine).
Personalmente adoro la prima e mi piace meno la seconda, in maniera più diretta indosserei solo quella con Pinkie xD!

FONZOS ha scritto:Purlple Moody v. definitiva

Eh cara ponysona... non ti ho mai disegnata abbastanza. Ti ringrazio per il commento su di lei perché nonostante la poca importanza che le ho dato in questi anni... ci sono parecchio affezionata xD! Per il profilo è plausibile, non sono bravissima in ste cose... il cutiemark è semplicemente un gattino che tiene la matita con la coda, ho fatto in modo che ricordi pesantemente il modo in cui mi firmo.

FONZOS ha scritto:Fluttershy e Leo2

Ricordo le notti a finire sto disegno xD, riguardandolo a distanza di anni non mi fa impazzire e ho sperimentato parecchio nella colorazione in questo, l'importante è che piacesse a Leo alla fine ^^!

FONZOS ha scritto:Mane steampunk

Questo disegno doveva essere uno studio iniziale delle Mane Six per un progetto che non ho mai portato a termine e che ancora oggi spero di aver il tempo per fare xD! Non ricordo manco di aver finito la colorazione in se perché i neri sono molto abbozzati e hanno bisogno di rifiniture e ritocchi pesanti... non che di correzioni anatomiche/stilistiche.
Ti do ragione per quasi tutto quello che hai detto, anche se per me rimane un lavoro qualificabile come WIP (work in progress)... sarebbe interessante ridisegnarlo !

FONZOS ha scritto:AppleJack

Concordo con al chitarra (errore che avevo notato pure ai tempi) e AJ ha un problema sugli occhi a quanto pare xD. La colorazione è sperimentale e non amo come ho fatto lo sfondo riguardandolo a differenza di anni, avrei dovuto fare le ombre con più contrasto :/!



FONZOS ha scritto:Pinkie Pie Avatar

SHE ALWAYS WATCHING YOU.



FONZOS ha scritto:Love Coffee

Mi ricordo che mi fece penare per la colorazione... ora come ora mi apre come non finita e con poco contrasto!


Se non consci i personaggi ti mando i link dei PG (-> LINK) ho sempre apprezzato questi mini-boss di Final fantasy 9 ^^.


FONZOS ha scritto:Purple Moody studio

Devo ammettere di non aver memoria di aver disegnato questa scena... sicuramente in qualche crisi di nervosismo causa esami.
E.. sono felice che ti piaccia xD! questo è semplicemente uno schizzo per dar sfogo alla frustrazione che si vede provavo in quel momento... non avrei mai pensato potesse piacere così tanto a qualcuno!


FONZOS ha scritto:Anthro

Premetto che NON sono brava per niente nei disegni umanoidi e questi erano i primi che facevo! Hanno pensati problemi anatomici e concordo con quello che dici... sto cercando sempre di migliorarmi da questo punto di vista.


Ti ringrazio anche per tutti gli altri commenti... ho cercato di riassumere quelli dove poteva esserci dialogo e ti ringrazio per OGNI SINGOLO COMPLIMENTO T___T grazie davvero... mi hai riempito il cuore di gioia!


Purtroppo non ho il tempo di aggiornare la prima pagina... ma nel caso tu voglia seguire tutti i miei lavori ho un account su DeviantART(trovi il link in firma) e un profilo su Tumblr(sempre in firma).
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: GMoody Gallery

Messaggioda GMoody » 25/04/2015, 19:03

scusate il doppio post
schizzi schizzi



Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: GMoody Gallery

Messaggioda Quick Fix » 25/04/2015, 19:09

GMoody ha scritto:scusate il doppio post
schizzi schizzi

Belli belli :D
Il papero col sigaro è uno spettacolo *-*


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti