Disegni di Sissypie

Le gallerie della community!

Disegni di Sissypie

Messaggioda Sissypie » 12/06/2015, 20:11

12 giugno 2015

Ciao a tutti! :D
Premetto che mi sono iscritta da poco e non ho capito benissimo come funziona, cosa va fatto e cosa no o come. ^^' Quindi se sbaglio qualcosa per favore non vi arrabbiate troppo, avvisatemi e ditemi come rimediare! ;)
Detto questo, ho visto che nelle altre gallery le immagini sono state messe nella casella di spoiler perciò lo faccio anch'io. :dashsmile:
Purtroppo molti disegni lo ho persi e le mie creazioni in fimo l'unica venuta bene si è rotta e le altre sono venute pessime quindi per evitare figuracce preferisco non postarle. Quando ne farò più belle le metterò. :(
Ho creato 2 creazioni in pyssla 2D so che non sono bellissime ma almeno ci ho provato!
Quindi, ho 2 disegni particolarmente carini a mio parere, perciò posto anche questi (se ci riesco)!

Princess Luna
Avevo un foglio a righe dal centro del quaderno, ci ho messo dell'acqua che ho usato per il disegno di arte che era tipo di colore blu verdastro e l'ho decorata usando della carta igienica, poi ho fatto tipo delle "costellazioni" con la penna che mi era scoppiata, e per dare un senso al tutto con la tempera bianca ho disegnato Princess Luna!

Ora non so se potevo metterla perché l'ho copiata da questa immagine

Però è una delle mie migliori opere d'arte!

Fluttershy e Rarity che fanno un pony di neve (fatto tutto a memoria per questo ho messo a Rarity mille riccioli ;)

Rarity in pyssla

Di Rarity in pyssla io ho messo anche il video su YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=_CZWSdEwZ9s
E per finire Fluttershy in pyssla!

Spero che vi piacciano! ^_^

-

8 luglio 2015

La mia ponysona e quella di Rainbow brush


La mia ponysona

Che ho fatto prendendo spunto da questa immagine

Un esperimento riuscito malissimo di fare un lato più scuro /)-.- lo so che mi è venuto malissimo, perciò sono molto graditi consigli su come fare!


-

10 luglio 2015

L'altro ieri ho dipinto su una maglietta utilizzando i colori per stoffa dell'ikea, ed ho disegnato la mia ponysona, il suo cutiemark (la fetta di pizza) i cutiemark di Bon Bon, Lyra, Pinkie Pie e Rainbow Dash, la scritta "My Little Pony" e la scritta "20% cooler"
Poi a destra della scritta "My Little Pony" ci sono delle frasi che erano già presenti nella maglietta...

Questa sono io che la indosso (non sono io grassa, è la maglietta larga ;) )


-

13 luglio 2015

Inizio da queste che sono le ponysone di due mie amiche (che non sono sul forum)
C'è sopra la versione digitale e sotto quella disegnata

Che ho fatto proprio come questa:
Sissypie ha scritto:
La mia ponysona

Che ho fatto prendendo spunto da questa immagine

E poi ci sono queste due pony che mi ha chiesto di fare la mia cuginetta (i nomi li ha dati lei)

Poi c'è la mia ponysona

Questo "coso" che non so esattamente cos'è, è una cosa fatta a casaccio, dovrebbe comunque essere la ponysona di Rainbow brush

Non sono proprio un granché /)-.-
Infine, vi avevo già promesso che vi avrei fatto Rainbow Dash in pyssla, giusto? B)
avendo una sola tonalità di azzurro ho schiarito l'interno con la tempera bianca %)
Ultima modifica di Sissypie il 13/07/2015, 18:13, modificato 4 volte in totale.
Immagine



Grazie mille Rainbow brush! :dashsmile:

Grazie Fanny Ludovica :D
Avatar utente
Sissypie
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 58
Iscritto il: 29/05/2015, 20:10
Località: Ponyville (Sicilia)
Pony preferito: Bon Bon e Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Disegni di Sissypie

Messaggioda Laurel Crown » 12/06/2015, 21:17

Per quanto nel disegno tradizionale sei ancora lontana prima di raggiungere certi livelli [nb: come è capitato a me], i tuoi lavori in pyssla sono notevoli. Potresti farci una gallery intera se continuerai a migliorare con quello stile. :)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Disegni di Sissypie

Messaggioda Sissypie » 12/06/2015, 22:26

Laurel Crown ha scritto:Per quanto nel disegno tradizionale sei ancora lontana prima di raggiungere certi livelli [nb: come è capitato a me], i tuoi lavori in pyssla sono notevoli. Potresti farci una gallery intera se continuerai a migliorare con quello stile. :)

Lo spero :) intanto gradirei molto dei consigli su cosa migliorare! ^_^
Immagine



Grazie mille Rainbow brush! :dashsmile:

Grazie Fanny Ludovica :D
Avatar utente
Sissypie
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 58
Iscritto il: 29/05/2015, 20:10
Località: Ponyville (Sicilia)
Pony preferito: Bon Bon e Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Disegni di Sissypie

Messaggioda Eeveefan » 12/06/2015, 22:42

wow! I lavoro in pyssla sono davvero belli e carinissimi! :D Anche la Princess Luna mi piace un sacco ;)
Rarity e Fluttershy sono molto carine anche se hanno qualche problemino tipo la posizione di Rarity é un po' strana , ma basta un po' di pratica! :)
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Disegni di Sissypie

Messaggioda iris25 » 13/06/2015, 21:27

Sono davvero molto belli! In particolare quelli fatti in pyssla, ottimo lavoro ;)

Fluttershy is best pony


ringrazio Kingyo per gli adottini,Sherry Cat,Quick Fix e Auridash19per i disegni <3 ^
Avatar utente
iris25
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2014, 21:13
Località: Nuvola City
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Disegni di Sissypie

Messaggioda Ocean Bolt » 20/06/2015, 11:04

I pyssla, SONO FANTASTICI! Se si potesse fare un ciondolino per il cellulare oppure un portachiavi lo prenderei subito! Farai Rainbow Dash vero?Falla.
Il primo disegno è stato "Creatività massima" Come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?E' stupenda.
Il secondo, la colorazione è ok, ma l'anatomia di Rarity è scorrettissima, un pony non è capace di piegarsi in quel modo! non ha le ossa per farlo! Quindi ti consiglio di guardarti un po l'anatomia per il resto sarà tutto una favola! :pinkiegrin:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ocean Bolt
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1189
Iscritto il: 07/09/2012, 23:49
Località: Dintorni di Salerno
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Disegni di Sissypie

Messaggioda Sissypie » 22/06/2015, 23:21

Ocean Bolt ha scritto:I pyssla, SONO FANTASTICI! Se si potesse fare un ciondolino per il cellulare oppure un portachiavi lo prenderei subito! Farai Rainbow Dash vero?Falla.
Il primo disegno è stato "Creatività massima" Come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?E' stupenda.
Il secondo, la colorazione è ok, ma l'anatomia di Rarity è scorrettissima, un pony non è capace di piegarsi in quel modo! non ha le ossa per farlo! Quindi ti consiglio di guardarti un po l'anatomia per il resto sarà tutto una favola! :pinkiegrin:


Ok la prossima in Pyssla allora è Rainbow Dash! :D
Il primo disegno, non lo so neanche io, ho messo insieme cose a casaccio e poi ho pensato di dargli un senso disegnando Princess Luna! :lunasmile:
Il secondo, sì lo so che ho messo Rarity in una posizione terribile, il problema era che non sapevo come metterla /)-.- :rarydespair:
Alla prossima cercherò di dare ai pony posizioni migliori :dashsmile:
Immagine



Grazie mille Rainbow brush! :dashsmile:

Grazie Fanny Ludovica :D
Avatar utente
Sissypie
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 58
Iscritto il: 29/05/2015, 20:10
Località: Ponyville (Sicilia)
Pony preferito: Bon Bon e Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Disegni di Sissypie

Messaggioda Rainbow brush » 04/07/2015, 4:02

Wow!! Fluttershy e rarity in Pyssla sono bellissime!!! ;)
Secondo me però se ti eserciti bene migliorerai molto con i disegni!!!
Sapessi che schifezze che facevo io! I tuoi in confronto sono meglio di Picasso!! ^3^
Esercitati tanto e fare capolavori diventerà una cosa naturale! (Non come me!! ^^' )

Ps: non badate al l'orario dei messaggi!!
Avatar utente
Rainbow brush
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 411
Iscritto il: 02/07/2015, 4:52
Località: La porta sul retro della casa Di Dr. Jekyll
Pony preferito: Pinkamena
Sesso: Femmina

Re: Disegni di Sissypie

Messaggioda Sissypie » 04/07/2015, 11:05

Rainbow brush ha scritto: Sapessi che schifezze che facevo io! I tuoi in confronto sono meglio di Picasso!! ^3^


Wow grazie mille :D
Ultimamente mi sto esercitando molto a disegnare e spero di diventare molto più brava, quando avrò dei disegni un po' più decenti li pubblicherò! :dashsmile:
Immagine



Grazie mille Rainbow brush! :dashsmile:

Grazie Fanny Ludovica :D
Avatar utente
Sissypie
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 58
Iscritto il: 29/05/2015, 20:10
Località: Ponyville (Sicilia)
Pony preferito: Bon Bon e Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Disegni di Sissypie

Messaggioda Sissypie » 08/07/2015, 17:48

Ciao a tutti, ecco tre disegni che io ho fatto nei giorni passati!

La mia ponysona e quella di Rainbow brush


La mia ponysona

Che ho fatto prendendo spunto da questa immagine

Un esperimento riuscito malissimo di fare un lato più scuro /)-.- lo so che mi è venuto malissimo, perciò sono molto graditi consigli su come fare!


Ringrazio Rainbow Brush che mi ha indicato l'app per colorarle sul tablet (ho usato il tablet per farle, e la cosa strana è che con il dito mi viene meglio che con la touchpen, perciò ho usato il dito ^^' )
So che questi disegni non sono un granché però so che migliorerò sicuramente perché voglio riuscire a fare dei capolavori come quelli che ho visto nelle altre gallery!

P.s. quelle in pyssla non sono difficili da fare, però non ho a disposizione molti colori, ad esempio per Rainbow Dash avrei bisogno di due diverse tonalità di azzurro, di cui una più scura per il contorno, ma io ne ho a disposizione solo una :(
Immagine



Grazie mille Rainbow brush! :dashsmile:

Grazie Fanny Ludovica :D
Avatar utente
Sissypie
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 58
Iscritto il: 29/05/2015, 20:10
Località: Ponyville (Sicilia)
Pony preferito: Bon Bon e Pinkie
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti