Laurel Crown's Bizarre Archive

Le gallerie della community!

Laurel Crown's Bizarre Archive

Messaggioda Laurel Crown » 30/09/2014, 18:57

Citazione di JoJo a parte, apro questa mia gallery personale perché lo fanno tutti i membri del forum e io devo stare al passo coi tempi. :U

Tutti i disegni sono realizzati a mano libera, senza l'uso di Photoshop o Adobe, con solo una matita a punta fine da 0.5mm, una gomma e penne a china Staedler 0.2, 0.3 e 0.5.
In genere ci metto più un'oretta per farli (dipende dal contenuto) e passarli con la china.
Il mio obiettivo è quello di creare uno stile dinamico che allo stesso tempo che prova ricalcare i vettori del cartone. Non vado per stili personali che si discostano da esso.

Come dice il nome, non si tratta di una vera e propria gallery ma bensì un archivio dove pubblico disegni legati a Fanfictions, giochi di ruolo e altro.
Al contrario di molti utenti, non prendo richieste personali. A me piacerebbe farli ma avere il tempo di fare un disegno ponico è già qualcosa e credetemi che ho altre cose da fare.

Detto tutto questo, mi auguro che vi possa piacere. Troverete anche delle descrizioni che parlano un po' dei pony in questione. ^_^

Fanfictions

Cronache del Ciclo Solare
Corona e Selena sono due sorelle che, anche se sono diverse l'una dall'altra (Unicorno la prima e Pegaso la seconda), si vogliono comunque bene e il loro legame è qualcosa di indissolubile. Ma la cosa strana è che assomigliano molto alle principesse Celestia e Luna. Che sia solo una coincidenza... oppure hanno davvero qualche connessione con le reggenti di Equestria?

Corona
"Intelligente e dalla memoria eidetica, questa unicorno mira a scoprire il suo talento e il destino che lo segue. Nonostante il suo comportamento freddo e calcolatore, sa essere una puledra fedele e pronta ad aiutare il prossimo. Adora la lettura di qualsiasi libro storico o scientifico e qualche volta può perdersi nelle teorie che lei stessa crea."


Gioco di Ruolo "L'alba di Equestria"
I personaggi che i ragazzi del GdR, capeggiato dal GameMaster Stargazer, impersonano, affrontano mille pericoli con mostri e attriti interni al fine di imparare uno degli elementi più importanti dell'amicizia: la fiducia.

Aureole (Laurel Crown)
"L'eterocromia è una caratteristica somatica dove le iridi degli occhi assumono due colori diversi. Spesso, nei videogiochi, possono avere un significato simbolico come lo è per questa unicorno. L'eterocromia rappresenta la sua personalità bipolare e completamente neutrale. Può essere una giumenta gentile e altruista... oppure una maga aggressiva e priva di scrupoli. Un giorno, se dovesse riuscire a "fondere" le sue due personalità, potrebbe diventare una pony tenace e fedele allo stesso tempo."

Curiosità: Originariamente si chiamava Aureole Horn e la criniera aveva due risvolti rossi per rappresentare le corna del diavolo. Col passare del tempo si è deciso di rimuoverle assieme al nome "Horn" lasciando così il ciuffo attorno al corno [che rappresenta l'aureola degli angeli].


Stronghoof (Whitewerewolf88)
"Il nome e il design non sono una semplice coincidenza. Questo pony ideato dal fratello di Stargazer è basato su Alex Louis Armstrong di Full Metal Alchemist. Nonostante la mancanza dell'abitudine di mostrare i suoi muscoli, cosa che avrebbe scatenato ilarità generale nel gioco di ruolo, ha gli stessi tratti caratteriali di Alex: combattivo e pericoloso contro i nemici, fedele e sensibile verso gli amici."


Pony - Classi di Prestigio

Triumph Arrow, l'Arciere Arcano
Prima che voi facciate domande, ecco due cose:
1) Non voglio dare ruoli magici/arcani solo agli unicorni perché sarebbe troppo restrittivo per la mia inventiva. Quello che indossa in testa è una Gemma Arcana che gli permette di ampliare la magia fino al livello degli unicorni.
2) Ha due bracciali. Uno serve per tenere l'arco in quella maniera e un'altro (nascosto da Arrow) serve per l'incocco.


I cinque Eroi
Da sinistra a destra sono: Poison Flask il Mastro Chimico, Elegant Step la Duellante, Knowledge Source il Maestro del Sapere, Midnight Bliss l'Ombra Danzante e Tower Shield l'Indomito Difensore.
Sono tutti pony di terra perché questo disegno è un W.I.P. e nelle loro artwork appariranno diversi.

Ultima modifica di Laurel Crown il 16/01/2015, 23:58, modificato 4 volte in totale.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Laurel Crown's Bizarre Archive

Messaggioda Randomizer » 30/09/2014, 19:42

Fantastico lo stile Steampunk ^3^
Bello, veramente bello :D
Avatar utente
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 660
Iscritto il: 06/03/2014, 21:50
Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Laurel Crown's Bizarre Archive

Messaggioda Laurel Crown » 02/10/2014, 14:42

Per evitare di appesantire la pagina, ho messo gli spoiler in tutte le due sezioni.
Aggiunta la pagina del gioco di ruolo dove saranno presenti i PG in gioco e quelli in riserva/rimossi.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Laurel Crown's Bizarre Archive

Messaggioda Laurel Crown » 04/10/2014, 23:13

Aggiunto il secondo personaggio del gioco di ruolo: Stronghoof (Whitewerewolf88)
Chi è fan di Full Metal Alchemist riconoscerà subito il nome ponificato.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Laurel Crown's Bizarre Archive

Messaggioda Twilight Cristy » 10/10/2014, 15:53

Wow che belli :TASTETHERAINBOW: davvero magnifici. Io me li posso solo sognare disegni come quelli ^3^ complimenti :D
Avatar utente
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/07/2014, 17:18
Località: Nei vostri incubi peggiori...
Pony preferito: Twilight, Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Laurel Crown's Bizarre Archive

Messaggioda Laurel Crown » 16/10/2014, 23:05

È passato un po' dall'ultima volta che ho postato. ^^'
Ecco a voi il primo disegno ufficiale della mia fanfic.
Corona
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Laurel Crown's Bizarre Archive

Messaggioda Laurel Crown » 16/01/2015, 23:58

Troppa noia serale mi ha portato a fare questo gesto sconsiderato: riportare in vita la gallery postando disegni di pony basati sulle Classi di Prestigio di Pathfinder.
Meglio chiedere a qualche moderatore di chiudere questo thread. (inb4 la gente crederà che io lo faccia per davvero lol)

Inoltre ho cancellato DoubleMark perché non mi piace più l'idea.

Triumph Arrow, l'Arciere Arcano
Prima che voi facciate domande, ecco due cose:
1) Non voglio dare ruoli magici/arcani solo agli unicorni perché sarebbe troppo restrittivo per la mia inventiva. Quello che indossa in testa è una Gemma Arcana che gli permette di ampliare la magia fino al livello degli unicorni.
2) Ha due bracciali. Uno serve per tenere l'arco in quella maniera e un'altro (nascosto da Arrow) serve per l'incocco.


I cinque Eroi
Da sinistra a destra sono: Poison Flask il Mastro Chimico, Elegant Step la Duellante, Knowledge Source il Maestro del Sapere, Midnight Bliss l'Ombra Danzante e Tower Shield l'Indomito Difensore.
Sono tutti pony di terra perché questo disegno è un W.I.P. e nelle loro artwork appariranno diversi.

Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Laurel Crown's Bizarre Archive

Messaggioda Laurel Crown » 18/01/2015, 14:39

Questo disegno lo dedico alla mia primissima Onee-chan, Kaminari Kage.
Non è mai stata un angeletto ma bensì una demonietta cattiva e sadica... e la adoro per questo. <3

Non si tratterrà di una perfetta riproduzione di Thunder Shadow ma in compenso gli ho dato un look che sta decisamente a pennello.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Laurel Crown's Bizarre Archive

Messaggioda Davide » 18/01/2015, 14:45

Ehmm...non si vede nulla! :fluttershock:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Laurel Crown's Bizarre Archive

Messaggioda Laurel Crown » 18/01/2015, 15:31

Sicuro che non sia il tuo browser? Perché da me si vede perfettamente. Prova con il link che così me lo metterò in tutti i disegni se dovesse funzionare.
https://www.dropbox.com/s/jskr6545teagxgt/Anthro-Thunder.jpeg?dl=0
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti