CUBO-Gallery

Le gallerie della community!

CUBO-Gallery

Messaggioda Toxic-Cube » 03/03/2013, 17:11

In questa galleria posterò i miei disegni. Sarei felice di sapere le vostre opinioni su di essi, e desidererei ricevere delle critiche costruttive così da potermi migliorare e fare disegni sempre migliori.

EDIT: Partite dalle ultime pagine di questo thread, trovate roba migliore di quella qua sotto :sisi:
E si, sono pigro e non ho voglia di sistemare questo post, ok? è.é


Pinkie Pie, ma penso che sia ovvio. Il mio Pony-sona con una maschera anti gas, lo ammetto gli ho messo quella maschera perchè ancora non so che faccia gli debba dare. Ecco qualcosa che non centra praticamente nulla con MLP ^^' Piccolo schizzetto, chi indovina a quale videogioco fa riferimento riceverà in premio un muffin :D Lo dico subito, questa è la prima volta che disegno Fluttershy ^^' Ringraziate Applegineer per questo disegno, dato che è stato lui a indovinare a quale videogioco appartenesse il personaggio nel mio quarto disegno Piccola rivisitazione passata la computer del mio pony-sona, lunica cosa che non mi convince ancora è la coda, per il resto sono pienamente soddisfatto Per tutti i fan di Fluttershy un piccolo avatar donato da me. Sarebbe la parte superiore del mio precedente disegno di Fluttershy rivisitato al PC spero vi piaccia.Lo so non è uno dei miei migliori lavori, ma ci devo ancora prendere la mano con i disegni a computer, spero che almeno apprezziate l'impegno che ci ho messo ^_^ . Ecco quà il brohoof richiesto da Broneko, ho voluto tenermi sullo stile cartoon evitando troppe sfumature o cose del genere,lo ammetto ho cancellato tante di quelle volte che il foglio lo stavo quasi sbriciolando, spero di non averlo rovinato /)-.- Ecco questo lo disegnato in classe, non chiedetemi chi sia perchè non lo so neanche io, comunque mi è venuto bene e lo voluto caricare ugualmente, è la prima volta che uso matita e penna spero di essere andato bene. PS: lo scanner me lo ha sgranato un pò :sisi: Ok, questo è il primo disegno che coloro a mano. Il risultato? O bhe questo dovrete dirmelo voi, personalmente ritengo di non essere bravo a colorare a mano, bando alle ciance ecco il disegno Ecco un altro disegno ritoccato al computer con paint.net. Vi presento Tizio 2.0, l'evoluzione del mio precedente disegno. Questo sarebbe il mio pony-sona, ho fatto questo schizzo inizialmente per avere una idea più concettuale del mio pony, poi ho visto che non è venuto malaccio e l'ho voluto caricare ritoccando un pò solo la luminosità del disegno, il resto lo lasciato invariato. Ecco quà una altro mio disegno ritoccato al computer. Questa volta mi sono concentrato di più sulla colorazione dato che non è il mio forte e mi devo migliorare, così ho sperimentato sul mio pony-sona. Devo dire che non mi è venuto male, l'unica cosa che non mi convince è la colorazione arancione della coda,dato che la volevo fare castana, o bhe se la vie I like cheat Augurio di pronta guarigione per Deborah Morese Ecco quà un disegno per tutti i fan di Fallout Mio pony-sona photoshoppato, nel tentativo di imparare a disegnare meglio in digitale Uno stalker B) Un pony che sa il fatto suo I miei primi disegni manga Pesce d'Aprile Tentativo di disegnare il mio pony-sona a nanna
Altro disegno manga Rivisitazione di un moi disegno su photoshop Altro monotono disegno, fatto per provare la mia nuova matita millimetrata. In verità non è neanche tanto nuova, dato che me la regalò mio nonno qualche anno fa, e solo da poco mi sono ricordato di averla /)-.- Pony barbuto sempre piaciuto, giusto? Un pony random Il mio pony-sona al chiaro di luna Un altro mio disegno rifinito al computer
Disegnino fatto con le mie mani, anzi con la mia mano ^^'
Ultima modifica di Toxic-Cube il 26/10/2013, 22:54, modificato 31 volte in totale.
Avatar utente
Toxic-Cube
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 582
Iscritto il: 20/02/2013, 23:22
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: CUBO-Gallery

Messaggioda Flutterdrew » 03/03/2013, 17:13

Complimenti sono bellissimi continua così
Flutterdrew
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 793
Iscritto il: 16/02/2013, 13:15
Località: Montecelio
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: CUBO-Gallery

Messaggioda TeoWolf82 » 03/03/2013, 17:25

Cavoli!! Complimenti davvero innanzitutto!!
su Pinkie Pie secondo me gli andrebbe fatto il corpo appena più lungo e la schiena di poco più bassa rispetto alla testa (per farla apparire meno tozza) poi è perfetta per tutto il resto.
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: CUBO-Gallery

Messaggioda Riku » 03/03/2013, 18:35

CASPIO,SONO BELLISSIMI, MI PIACE DI PIU' PINKIE PIE :D

You're gonna have a bad time.


Deviantart
Immagine
Avatar utente
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3166
Iscritto il: 18/01/2013, 21:09
Località: Raimon Jr. High (Inazuma Eleven)
Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.
Sesso: Maschio

Re: CUBO-Gallery

Messaggioda E.O.W. » 03/03/2013, 18:46

Flutterdrew ha scritto:Complimenti sono bellissimi continua così

Ma tu usi questo commento per OGNI fanart e fanfic che vedi? :asd:


Comunque bello quel Kratos, e anche il pony con la maschera antigas è figo :3
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: CUBO-Gallery

Messaggioda Dan Sparkle » 03/03/2013, 20:13

Sei davvero bravo :D
Bel lavoro, soprattutto Pinkie
Immagine
Semplicity. Just be who you areImmagine
Avatar utente
Dan Sparkle
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 146
Iscritto il: 24/01/2013, 12:36
Località: Provincia di Siena
Pony preferito: Twily e Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: CUBO-Gallery

Messaggioda Toxic-Cube » 04/03/2013, 16:15

A causa di mio fratello, saró impossibilitato a caricare nuovi disegni per un lasso di tempo indeterminato. Se vi state chiedendo cosa abbia fatto mio fratello ve lo dico subito, qualche settimana fà mio fratello ha fatto alterare mio padre, di conseguenza ha sequestrato il pc, solo ieri ero riuscito a farmelo riconsegnare, mio fratello a rigor di logica che fa? Molto semplice, fa alterare mio padre per l'ennesima volta, facendo risequestrare il pc. Bella storia eh? ps: sto navigando con una PSP.
Avatar utente
Toxic-Cube
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 582
Iscritto il: 20/02/2013, 23:22
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: CUBO-Gallery

Messaggioda Toxic-Cube » 04/03/2013, 21:42

Ho appena finito di disegniare Fluttershy, quando avrò indietro il pc caricherò subito il disegno. Nel frattempo continuerò a tenere aggiornate le mie attività, così che possiate sapere ciò che troverete sulla mia galleria :)
Avatar utente
Toxic-Cube
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 582
Iscritto il: 20/02/2013, 23:22
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: CUBO-Gallery

Messaggioda Toxic-Cube » 05/03/2013, 16:21

Galleria aggiornata.
Disegni caricati -Fluttershy.
Con un piccolo compromesso sono riuscito ad riavere il computer solo per oggi. Tranquilli arriveranno altri disegni :D
Avatar utente
Toxic-Cube
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 582
Iscritto il: 20/02/2013, 23:22
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: CUBO-Gallery

Messaggioda Byl » 05/03/2013, 17:05

Il 4° disegno, lo schizzetto, è un Worm e l'hai fatto benissimo :), come tutti gli altri disegni :D. Ottimo lavoro!
P.S.:ho avuto per la mani tanti videogiochi Worm e miei preferiti sono stati Worm mayhem 4 e Worm ultimate mayhem, ho provato anchio a disegnare questi vermini bellicosi, ma sono niente in confronto al tuo :)!
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/01/2013, 17:01
Località: Sicilia
Pony preferito: Melody
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti