[Gallery] Iados's Fortress

Le gallerie della community!

Re: Iados VS Disegno

Messaggioda Iados » 13/11/2012, 12:06

M-M-M-M-M-M-M-ONSTER KILL POST! OST... ost... ost...

Giorno #11

Ok, sì, mi sono ripreso da ieri. Disegnato un pò di Luna, sia versione prima stagione che versione seconda stagione (she's best princess), qualche ala a casaccio per esercitarmi e Rainbow Dash per... non ne ho idea perchè.



Comunque! Visto che al momento sono mezzo a corto di idee, apro le non-proprio-commissioni-più-tipo-consigli-mi-servono-solo-per-fare-qualcosa-quindi-non-vi-aspettate-troppo. NPCPTCMSSPFQQNVAT. In altre parole, qualche consiglio su cosa disegnare ora?
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Iados VS Disegno

Messaggioda Iados » 15/11/2012, 23:28


(proporzioni? Cosa sono queste proporzioni di cui parlate?)

No, sul serio, 7 post miei di fila senza commenti? Oltre che per qualche consiglio per le NPCPTCMSSPFQQNVAT inaugurate ieri, ne vorrei qualcuno più per interrompere questa sfilza di post ^^'
Comuque,


Giorno #12

Tanti disegni questa volta, fatti tra ieri e oggi. Troppo pigro per la mia solita descrizione, quindi...





Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Iados VS Disegno

Messaggioda SniperShy » 15/11/2012, 23:41

di sicuro stai migliorando... se fossi in te mi concentrerei sul corpo, perchè mi sembra un pò troppo stretto...
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
Avatar utente
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2865
Iscritto il: 01/08/2012, 9:35
Località: La... dove nessun uomo è mai giunto
Pony preferito: Fluttershy, Sombra
Sesso: Maschio

Re: Iados VS Disegno

Messaggioda Iados » 19/11/2012, 18:33

Giorno #13

Qualche schizzo veloce. Provato un pò ad aggiustare le proporzioni varie, cambiato leggermente lo stile delle ali, e un pò di Pinkie folle perchè %)



Ah, e domani (data in Valve Time) proverò a postare qualcosa di colorato, per una volta. Ancora un mese prima di avere una tavoletta grafica, quindi non prometto nulla.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Iados VS Disegno

Messaggioda Iados » 22/11/2012, 16:08

Giorno #14

Correggo: non domani. Farò qualcosa a colori o dopo Natale o quando esce Half Life 2: Episode 3 (quale dei due viene prima), quindi, altri schizzi, ora (leggermente) più vari!



(Fluttershy in armatura perchè armature FTW)


(due pony qui sotto sono stati disegnati durante l'ora di fisica. Indovinate quali. Ah, e ignorate quella Luna in alto, non ho avuto il tempo di finirla)
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Iados VS Disegno

Messaggioda Iados » 23/11/2012, 17:19

Everybody is getting hundreds of comments, and I'm still stuck here triple-posting...

Giorno #15



Gli schizzi continuano. Natale, perchè sei così lontano? Comunque, qualche posa a random, gli effetti che ha su di me un'ora di Chimica, e quella... cosa in basso a sinistra che si vede a malapena dovrebbe (parola chiave: dovrebbe) essere la maschera di Saw che un mio amico ha scarabocchiato mentre ero distratto a prendere appunti. Pinkamina ha due cose da ridire a quel tizio %)
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Iados VS Disegno

Messaggioda DanielRoscoe » 23/11/2012, 18:16

Iados ha scritto:Everybody is getting hundreds of comments, and I'm still stuck here triple-posting...

Fai benissimo a continuare ad esercitarti.
Provo a fare delle critiche...
Forse il corpo è un po' più mingherlino di quello dei pony standard, ma questa potrebbe anche essere sfruttata come una caratteristica del tuo stile.
Riguardo questi schizzi, la critica più "feroce" potrei darla a Pinkie Pie: forse è per come è stato posato il muso. Ma poi vedo che ti sei riuscito a correggere con il bozzetto di Pinkamina.
Della Rainbow Dash frontale potrei segnalarti lo zoccolo che si posa sulla testa, lo trovo leggermente più grande delle altre zampe.
Princess Luna la trovo ben fatta, specialmente il corpo.

Spero di averti incoraggiato, nonostante i pareri.
Avatar utente
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 391
Iscritto il: 04/12/2011, 23:33
Pony preferito: spaic
Sesso: Maschio

Re: Iados VS Disegno

Messaggioda Iados » 24/11/2012, 19:53

DanielRoscoe ha scritto:
Iados ha scritto:Everybody is getting hundreds of comments, and I'm still stuck here triple-posting...

Fai benissimo a continuare ad esercitarti.
Provo a fare delle critiche...
Forse il corpo è un po' più mingherlino di quello dei pony standard, ma questa potrebbe anche essere sfruttata come una caratteristica del tuo stile.
Riguardo questi schizzi, la critica più "feroce" potrei darla a Pinkie Pie: forse è per come è stato posato il muso. Ma poi vedo che ti sei riuscito a correggere con il bozzetto di Pinkamina.
Della Rainbow Dash frontale potrei segnalarti lo zoccolo che si posa sulla testa, lo trovo leggermente più grande delle altre zampe.
Princess Luna la trovo ben fatta, specialmente il corpo.

Spero di averti incoraggiato, nonostante i pareri.


Ogni commento mi incoraggia, anzi, più mi critica più spunti avrò per migliorare DJhappy_big:

Comunque, sì, non ero tanto soddisfatto neanche io di quella Pinkie Pie e...

Solo una cosetta. L'unica Dash nel disegno è quella di lato.
I due frontali sono la mia ponysona (quella nella firma), ma la criniera è simile e il fatto che CONTINUO A DIMENTICARMI DI DISEGNARE IL CORNO non aiuta ^^' Confusione accettabile.


Ci ho messo tre giorni a rispondere perchè non volevo doppiopostare, perciò meglio andare dritti al sodo ora.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giorno #15

Disegni al prosciutto e formaggio: Nigtmare Moon, Chrysalis e un Changeling.



...naturalmente mezzi scopiazzati (grazie a Celestia per MLP Vector Club) per vedere come farli, ma domani farò qualche prova a memoria. Magari tiro in mezzo anche Sombra, ma di certo NON Discord. Non ora. Mi ci vorrà molto prima di poter fare un umano e/o umanoide migliore di questo:

Immagine
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Iados VS Disegno

Messaggioda DanielRoscoe » 24/11/2012, 20:11

Bel lavoro.
Prova ad esercitarti anche sulle pose di tre quarti.
Avatar utente
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 391
Iscritto il: 04/12/2011, 23:33
Pony preferito: spaic
Sesso: Maschio

Re: Iados VS Disegno

Messaggioda Iados » 25/11/2012, 20:10

Giorno #17



Come promesso, Chrysalis, Changeling e Nightmare Moon, stavolta rifatte a memoria... sono venute leggeremente sproporzionate -_-

E qualche pony a random in 3/4. La gamba in avanti di Twi riguardandola è venuta un pò lunga, ma comunque ^^'
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti